Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

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Topics - LU RE

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E' da tanto che  non apro un Topic
Ed un Topic alla Sa....LU RE

Leggendo alcuni Topic e domande recenti, ed anche avendo iniziato a giocare da un po al Gdr della Terza Casa ( PS Lo suggerisco a tutti! E' bellissimo e ci divertiamo coma matti!)
Mi sono venute in mete alcune domande stravaganti alla...ME STESSO

Allora, partiamo da questo
Dalla Famosa "Barriera di Atena" al grande TEMPIO (premetto, questo vuoel essere un Topic divertente, con qualche frecciata, ma non offensivo , non banale, da pensarci su. Adoro SS in tutte le sue salse, adoro Kurumada, per le sue storie...per i suoi disegni......degni di un maestro di manga del 1960 e per i suoi BUCHI NERI di sceneggiatura.....lo amiamo per le cose positive e negative).
Cioe' viene detto e ribadito, che NESSUNO puo Teletrasportarsi da una Casa all Altra, che quindi bisogna farsele tutte a piedoni...cosa palesemente confermata da ATENA STESSA che mentre Saga pesta per bene Seya, lei passeggia lentamente con lo stuolo dei Gold Saint soppravvissuti su per le scale....ma PUPPARUOLA! Sei la DEA che ha messo quella barriera! Toglila per qualche secondo e teleportatevi tutti ad aiutare il ronzino a dondolo!!! Ma quanto sei becera ATENAAAAAAAA....
Vabbe.....
E qui tutto bene...abbiamo una Dea della Saggezza con Q.I. di un bradipo morto ma va bene....
MA...attenzione...viene detto piu votle che questa barriera e' POTENTERRIMA, che NEMMENO MU MAESTRO SUPREMO DI TELETRASPORTO PUO' USARLO tra le case.....

ma.....ecco che Mu riceve messaggio mentale da Shaka....e PUFFFF eccco comparire Ikki e Shaka direttamente alla casa della Vergine....MA  *???  *???  mi sono perso qualche cosa???
2 cose...allora....
1==PERCHE PUPPA non fai riapparire Iki direttamente dallo scudo di Atena?? Perche' gli fai perdere tempo a fare le scale di quelle ultime case???
2==  MA dove e' finita la barriera di Atena????  Forse non funziona per quelli "morti" o finiti nel limbo/inferno di Shaka??  Allora....perche' dopo shaka non manda nel limbo tutti e Mu li spedisce diretti da Saga??????????
O non funziona sui morti? No questo no ....se no Ade invaderebbe senza problemi il Grande Tempio quando vuole...ehehhe


Quindi....Mu e' piu forte di Atena? Puo' superare la sua Barriera ! Quando persino lei stessa non puo!!!!!!!  
pensateci....
pero' non lo puo' fare sempre......
Sion pero' e' piu' forte di Mu...lo vediamo bloccare il suo allievo senza problemi (dove e' che era scritto che i Gold Saint piu recenti sono piu' forti di quelli antichi??? mah....vabbe) quindi dovrebbe poter superare la barriera piu facilmente.....
ok va bene...allora funzia solo epr quelli che vengono spediti da Shaka da qualche parte poi Mu li teletrasporta dove vuole ( ma non dove dovrebbe...ehehhee)

ma....tadaaaaaa ecco entrare Saga in gioco!
Another Dimension!
Ecco Hyoga superare varie case senza problemi!
Puo quindi Saga usare l' Another Dimension per superare la barriera di Atena????
Perche' allora Saga non manda dierettamente Atena in un altra dimensione a farsi un viaggio alle bahamas parallele su Earth 2 per esempio???


Amiamo Kurumada
Amiamo SS
e tutte le cose belle e Sballate che ci sono!

Ed io sono il PRIMO tra tutti ad amre tutto cio ed essere un FAN di tutto cio'!!!

W il Kuru ! .....ed il suo Sake'  :yea:

Scusate ma erano anni che non aprivo un topic del genere  :sisi:

PS
possibile che  di tutto cio' sia stato gia' prlato negli anni della mia assenza....se e' cosi'..scusate....eheheh e riparlaiamone ancora....o Gilga usa il tuo colpo segreto dell unione dei Topic!

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Quelli della Terza Casa / Altre Idee per rianimare il Forum
« il: 27 Ottobre, 2015, 09:24:38 am »
Dopo l ennessima bellissima ideaa di Sims, io come solito mi ispiro a lui e propongo nuove newssss
Lui ha proposto qualcosa per la parte "seria" del Forum, ed da bravo FAN....ista del forum, propongo qualcosa per le zone FOR FUN (ma non solo)

A= Proposta Sezione QUIZ E TORNEI dell areal for fun del forum PIU Quiz Di board Mitologica

Per rianimare un po i vari quiz che da un po hanno pochi concorrenti
ripropongo di dare punti COSMO in premio=

I vari quiz a piu risposte (Foto Film Quiz :D , Cartoni quiz anni '80 , Film Quiz a Tema ,Foto Anime Quiz, e CAVALIERI entrate nell'arena e duellate: Versione Mitologica della board mitologia!!! ecc  dovranno avere 15 domande.
Ogni domanda indovinata= +1 punto cosmo
A fine quiz il vincitore guadagnera altri  = +3 punti cosmo
il secondo guadagnera altri = +2 punti cosmo

I vari quiz a risposta singola ( CAVALIERI entrate nell'arena e duellate: Versione MOVIES!!!, Indovina chi.... anime e manga ,     indovina il cosplay eccc )
Daranno = + 5 cosmo

Questo durera per tutto novembre e Dciembre fino al 20 dicembre
E si terra conto di chi vince piu quiz.  Chi vince piu quiz al 20 dicembre vincera Targhetta (QUIZ MASTER)
Il 20 Dicembre si fara un QUIZZONE NATALIZIO con punti cosmo e targhetta!!!



Dopodiche altra idea, un nuovo CONTEST MITOLOGICO ( il 4? o il 5? )
che si terra come i precedenti, vincendo targhette E PUNTI COSMO (da utente)
+15 al primo, +10 al secondo, +5 al terzo. +1 a tutti i partecipanti
ma a questo CONTEST MITOLOGICO sara data una parte SPECIALE per coloro che partecipano al GDR della TERZA CASA.  Per loro SE VOGLIONO potranno usare il loro PG come PERSONAGGIO IMPORTANTE (protagonista o tra ipersonaggi principali) del racconto. e SE utlizzzano il loro PG per questo contest, OLTRE ad avere punti cosmo (a utente) e targhetta, riceveranno anche PUNTI CSM al loro PG!  
ricompensa=
+3 Csm al Primo classificato
+2 Csm al Secondo classificato
e la novella del contest la potranno inserire nella loro scheda nel background-vita dopo il riveglio-addestramento.
Ma tale novella non dovra'  creare "danni" nella continuity del gdr (non uccidere o promuovere pg vari, ecc..)

In fondo nel GDR ci sono giocatori che sono BRAVISSIMI a scrivere, ed è un PIACERE leggere le loro missioni, utenti del calibro di Fishnjura, Gorgarr ecc... sarebbe bello vederli attivi nel resto del forum, come fanno anche i bravissimi Anto , Genesis ecc..

CHE NE DITE???

E una proposta, ditemi le vostre idee

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Quelli della Terza Casa / L'angolo dello SFIGO
« il: 25 Luglio, 2015, 22:05:37 pm »
Era da tanto tanto tempo che non aprivo un angolo... da quello delle ca---te a tanti altri
ma sempre per fare in modo di conoscerci meglio, facendoci anche qualche risata

Parliamo dei nostri giorni sfortunati, fatti sfigati che ci sono successi, momenti in cui ci dobbiamo toccare tette e zibidei vari, attimi fuggenti in cui vediamo la signora in giallo e dobbiamo fare gli scongiuri

i vostri momenti sfortunati!
Non parliamo di giorni storti o problemi vari, ma solo i momenti SFORTUNATI, che siano tristi o divertenti ,  asta che siano generati prorpio dall fattore S !

a voi!

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Quelli della Terza Casa / Grazie Terza Casa!
« il: 24 Aprile, 2015, 21:01:47 pm »
Ho appena postato un benvenuto...ad una nuova utente...un po' mielato...accipichia si muore di diabete a leggerlo...
Ed ho pensato..perche' non metterlo ufficiale
Si perche e' il mio pensiero e lo divido con voi
Cosa e' la Terza Casa
1= Un Forum dove trovi DI TUTTO su Saint Seya, e puoi partecipare a sondaggi, discussioni su di esso, leggere tutte leinfo che vuoi..TUTTO!
2= Un forum dove trovi moltissimi nuovi amici
3 = Un forum con molte Board piene di giochi, divertimenti, trastullamenti, passatempi,scherzi e battibecchi, per rilassarsi ,divertirsi e fare combriccola
4= Un forum dove trovi grafici bravissimi
5= un forum dove trovi Fanfic e FanArt grandiose
6= Un forum dove trovi boards su tantissimi anime e manga, discussioni, descrizioni, ecc
7= Un forum dove trovi il bellissimo GDR dei CDZ, sono un utente da quasi l inizio del forum (anche se non si direbbe ,xhce dovetti cambiare nick), e non ci giocai in passato, ho inziato da pochissimo, ed e' veramente BELLO!
8= Un forum dove trovi una board FANTASTICA su tutta la MITOLOGIA!
9= Un forum dove trovi board su tantissimi sport
10= Un forum dove ,se ci rimani, capisci di aver trovato amici VERI, anche se virtuali, che non ti girano le spalle quando sei nelle piu grosse difficolta', mentra altri lo fanno, persone grandiose, ma anche strane, a volte arroganti o delicate, rudi, gentili, divertenti, pazzerellone, perfettine, con problemi (piccoli e grandi), ma che sono sempre qui, e ti troverai sempre a tuo agio con loro, quasi cme una famiglia

Che dire
Grazie Terza Casa!
Grazie di avermi accolto in passato e di avermi ri-accolto nonostante tutto
Grazie di sopportare le mie petulanze e le mie battute (ed i miai OT :D)
Grazie di farmi sempre spuntare un sorriso anche nei giorni piu bui
Grazie di Esistere
Grazie a tutti gli utenti, vecchi e nuovi, che ci sono sempre, che non ci sono piu, che ci saranno
GRAZIE!

Vi voglio bene!!!


CHI E' LU RE???

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Schede Saint / Scheda di Van Anh Alexandra del Centauro
« il: 10 Aprile, 2015, 11:58:32 am »
SCHEDA DI "VAN ANH ALEXANDRA, NGUYEN -Sacerdotessa Guerriera d'Argento del Centauro, detta la FIAMMA SELVAGGIA"
  • Nome: Van Anh Alexandra
  • Cognome: Nguyễn
  • Soprannome: Fiamma Selvaggia
  • Rango: Silver Saint
  • Nazionalità: Vietnamita
  • Specializzazione: Velocità
  • Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
Statistiche
  • ATK   107
  • DEF   102
  • CSM  155
  • STM  155
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 519
Base:
ATK   43
DEF   7
CSM  100
STM  100
Nazionalità: Vietnamita (Asiatica)
+10 CSM
Cloth:
+10 ATK
+55 DEF
+5   STM
Grado:
+15 ATK   
+5   DEF
+22 CSM 
+28 STM 
Missioni:
MISSIONE SAINT 44 LIVELLO D1: +2 ATK +1 DEF +2 CSM +1 STM
MISSIONE SAINT 45 LIVELLO D1: +3 DEF +2 CSM +1 STM
MISSIONE SAINT 47 LIVELLO D2: +1 ATK +1 DEF +2 STM
MISSIONE SAINT 49 LIVELLO D2: +3 ATK +2 CSM +1 STM
MISSIONE SAINT 51 LIVELLO D3: +1 ATK +2 DEF +1 CSM +2 STM
MISSIONE SAINT 59 LIVELLO D3: +2 ATK +1 DEF +2 CSM +1 STM
MISSIONE SAINT 62 LIVELLO C1: +3 ATK +2 DEF +3 CSM +2 STM
MISSIONE SAINT 65 LIVELLO C1: +5 ATK +2 CSM +3 STM

Master:
MISSIONE SPECTRE 36 LIVELLO D2: +2 ATK
MISSIONE SPECTRE 37 LIVELLO D3: +2 DEF
MISSIONE SPECTRE 42 LIVELLO D1: +2 ATK
MISSIONE SPECTRE 43 LIVELLO C1: +3 DEF
MISSIONE SPECTRE 44 LIVELLO D1: +2 DEF
MISSIONE SPECTRE 46 LIVELLO D2: +2 ATK
MISSIONE SPECTRE 48 LIVELLO C3: +2 ATK (* Master a meta' con Chris0311 *)
MISSIONE SPECTRE 51 LIVELLO C1: +3 ATK
MISSIONE SPECTRE 53 LIVELLO C2: +3 ATK
MISSIONE SPECTRE 54 LIVELLO C1: +3 DEF
MISSIONE SPECTRE 56 LIVELLO B1: +5 DEF


MISSIONE SAINT 57 LIVELLO C2: +3 DEF
MISSIONE SAINT 63 LIVELLO C1: +3 ATK

Eventi:
DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA: +3ATK +3 DEF +3STM +3CSM
LE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA: +3 ATK + 3 DEF +3 CSM +3 STM
Punti Affinità:
1 punto affinità Dako
Spoiler
Nessun effetto
[close]
5 punti affinità Deryck
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
11 punti affinità  Set-Luta
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
-bonus +5 ad atk a qualsiasi tecnica per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemic
- bonus +10 def alle difese di squadra usate per difendere l'altro giocatore +1 TECNICA SPECIALE DI COPPIA
[close]
2 punti affinità  Kyros
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 punti affinita Jagang
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
1 punti affinita Celiene
Spoiler
-Nessun Effetto
[close]
Malus al cloth: 0
Bonus:
Bonus Centro di Addestramento: +3 STM
Bonus Tempio degli elementi: +3 CSM

[close]

Cloth



###CENTAURO###

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+10 e stm +5
Elemento: FUOCO


Abilità particolari


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 25: LIVELLO B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Sfera infuocata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Viene lanciata una sfera di fuoco carica di energia cosmica verso l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale di Squadra- Muro di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere per difendersi dagli attacchi nemici fraoppone ad ogni attacco un muro di fiamme invalicabile ed inestinguibile. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -7 atk per via delle fiamme ustionanti.#


Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#

Speciale- Lobi di fiamma
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Aurora Infuocata
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#La tecnica conclusiva del cavaliere che bruciando al massimo in suo cosmo genera con un esplosione un vortice di fiamme senza fine che attacca l'avversario travolgendolo nella sua furia divampante. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Tecniche Speciali di Coppia

Spoiler

CON SET LUTA
Attivazione Recupero Speciale di Squadra- Supporto Estremo
Stm 0 Csm 0
#Van Anh e Set-Luta, dopo innumerevoli battaglie combattute fianco a fianco, sono diventati sempre piu' affiatati ed abili a supportarsi l un l'altro. Van Anh, se Set Luta viene ferito, lo incita con tutta se stessa, facendogli superare dolore e stanchezza grazie al suo supporto. Inoltre la giovane Vietnamita, vedendo l amico fraterno ferito si concentra sempre di piu' per sfruttare al massimo la sua velocita', riuscendo a difendere al meglio gli attacchi portati contro Set Luta ed attaccando con ferocia inaspettata  con ferocia inaspettata coloro che lo abbiano attaccato

-Set Luta recupera 10 Stm e 10 Csm.
-Inoltre Van Anh guadagna +5 Def durante la sua prossima Difesa di Squadra PER SET LUTA
-Ed in aggiunta  Van Anh guadagna +5 Atk durante il prossimo attacco contro un avversario che abbia attaccato Set Luta nel turno
-Se Set Luta utilizza questa stessa tecnica su Van Anh nello stesso turno, Set Luta guadagna +5 Csm aggiuntivi
-Se Set Luta ha meno del 20% della Stm egli recupera +5 Stm ulteriori.
Questa Tecnica e' utilizzabile solo una volta per combattimento e solo durante un turno in cui Set Luta abbia subito dei danni alla Stm#


[close]

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm.

Tecniche


TECNICHE SILVER
Spoiler

VELOCITA'

1 Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


2 Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh  per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


3 Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo  nelle gambe Van Anh smorza l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

4 Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la sua energia cosmica ed il suo  corpo scattante Van Anh riesce ad evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 
6 Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenatasii negli spostamenti Van Anh ottiene massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo Van Anh necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


Illusione

7 Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#Van Anh riesce a far credere all'avversaio che diversi cosmi provengano dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendolo alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa. -NO-#

8  Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Van Anh rioece ad influenzare la mente dell'avversario che  viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#


Controattacco

9 Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Rapida e precisa, la giovane Van Anh sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#


Psicocinetiche

10 Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Grazie agli insegnamenti del suo Maestro Deryck, Van Anh riesco ormai a comunicare con il pensiero ed a  leggere nella mente del nemico, che può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro.Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni. -NO-#



Manipolazione di Cosmo


11  Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando Van Anh riesce a generare due dischi che poi lancia all'unisono verso il nemico. Essi cono in grado di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo -NO-


Forza


12 Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Grazie alla forza delle sue gambe, Van Anh con un calcio velocissimo e violento, ben assestato, devasta il terreno del campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio -NO-
 
 
[close]

TECNICHE BRONZO
Spoiler

VELOCITA'

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
 
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

Psicocinetiche

7 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Grazie all insegnamenti del suo Maestro Deryck, esperto in Psicocinesi, Van Anh e' riuscita a gestire le ferite che ha avuto nella psiche, ora e' in grado di incanalare la sua rabbia ed il suo risentimento in un attacco mentale in grado di causare gravi danni agli avversari.Infatti riesce a concentrare le sue energie e generare come una lama psichica che con un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

9 Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco
Van Anh riesce a manifestare in modo illusorio la fitta ed inspitale jungla dove da ragazzina era rimasta sola e sperduta a lungo,ricreandola nel campo di battaglia in modo che  per l'avversario risulti particolarmente insidioso persino muoversi, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione.#

Controattacco

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#

Manipolazione di Cosmo

11 Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Van Anh concentra la sua rabbia ed il suo cosmo che genera un aura ardente che le adorna il braccio e attacca l'avversario con un velocissimo  pugno. Il colpo è  cosi' veloce e carico di cosmo che dopo l'esecuzione per l' attrito con l 'aria lascia una scia infuocata.#

Forza

12 Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno -NO-
Van Anh si lancia velocemente verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario, con destrezza lei infatti si abbassa e li colpisce con una raffica veloce di calci ripetuti.#

[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda
Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità.
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale: Accelerazione : La velocità di uno specializzato raggiungere livelli altissimi, e diventa capace di superare la velocità della luce. Se una difesa ha successo, lo specializzato muovendosi velocemente, attacca ripetutamente per tre volte l'avversario con tecniche della specializzazione velocità in sequenza: di livello bronze, silver e Gold ( in caso di lI vello silver  da ussara saranno di livello  bonze, bronze e silver). Gli effetti aggiuntivi delle tecniche non hanno effetto, ma anche se le tecniche vengono parate l'utilizzatore non subisce alcun tipo di malus, dovuta all'enorme velocità di esecuzione e l'attivazione contrattacco base non può essere usata contro questa attivazione. L'effetto vale per due turni


Punti padronanza: 51
Livello padronanza attuale: S

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica

Punti padronanza: 9
Livello padronanza attuale: E

ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.

Livello A Tempesta Fiammeggiante Csm 3 Stm 3: Le fiamme divampando ricoprono l'aria del combattimento. Nel turno successivo le tecniche elementari speciali e non speciali di tipo fuoco hanno un bonus di +5 atk/def, in più i malus o bonus derivanti dalle attivazioni non speciali di tipo fuoco raddoppiano. Utilizzabile due volte a combattimento.


Punti Elemento: 33
Livello B


Stile Difensivo= Da Predisposizione Elemento Interiore

Livello D Muro di Fumo Csm 1 Stm1: L'utilizzatore genera del fumo che abbassa la visibilità dell'avversario. Gli attacchi ravvicinati dell'avversario hanno un malus -3 atk.
Livello C Corpo Rovente Csm2 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di fiamme roventi che lo proteggono, e posso bruciare l'avversario. Se una difesa non speciale ha successo causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.




PREDISPOSIZIONE


Elemento interiore - FUOCO/DIFENSIVO

Livello D: Si ottiene il livello D dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO
Livello C: Si ottiene il livello C dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO
Livello B: Si ottiene il livello B dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO
Livello A: Se l'elemento Interiore è diverso da quello della Cloth indossata, oltre gli effetti precedenti, si possono ottenere anche i rispettivi livelli D e C dell'altro stile di questa predisposizione (se lo stile di questa predisposizione è quello DIFENSIVO, poiché opposto al proprio che è OFFENSIVO, si potrà a questo livello ottenere anche il livello D e C dello stile OFFENSIVO dell'elemento nuovo scelto.
Invece se l'elemento Interiore è lo stesso della Cloth indossata si ottiene il livello A dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO


Punti predisposizione:  18
Livello predisposizione attuale: C



21
Quelli della Terza Casa / Buon 8 Marzo!
« il: 08 Marzo, 2015, 11:06:34 am »
AUGURI A TUTTE LE DONNE!
a tutte le donne, auguroni!
a tutte le ragazzine con un cuore adulto
a tutte le adulte con cuore da ragazzina
a tutte le PUPPE GRANDI
a tutte le PUPPINE PICCOLE ( che carine!)
a tutti coloro che si Sentono donne ma non lo sono
A tutte coloro che sono donne
a tutti coloro che non sono donne ma che vorrebbero esserlo
a tutit coloro che hanno a che fare con donne tutto il giorno
BUON 8 MARZO! A TUTTE (e si ,dai, anche a tutti!)

22
Iscrizione Saint / iscrizione di Van Anh Alexandra
« il: 05 Marzo, 2015, 10:56:08 am »
Spero di esser ein grado di giocare, anche perche sono dall altra parte del mondo rispetto a voi
ho guardato la lista delle armature libere ed ho visto che la Fenice e disponibile!

Nome :Van Anh Alexandra
Nazionalita :Vietnamita ( un quarto portoghese )  qnazuindi asiatica (vedete voi se essendo "mista" bisogna cambiare i bonus derivanti dalla nazionalita)
Cloth :Fenice
Sesso :Femminile (ok si sono un maschietto ma provero ad interpretare una sacerdotessa vediamo..si puo vero?.)

23
Avvisi & Regolamenti / Quasi 555555 post....
« il: 03 Febbraio, 2015, 10:17:59 am »
 :shock:
WOW
siamo a  555505 post nel forum
manca pochissimo a 555555!
Grazie a questo magnifico forum, che negli anni e' cresciuto rimanedno pero sempre quel gran bel posto, pieno di amici , che vanno e vengono e come me tornano sempre alla fine
sperando che i 50 post mancanti vengano fatti da vecchi glorie del passato che tornano...
UN ABBRACCIO A TUTTI
vi voglio bene

GRAZIE GEMINI SAGA PER TUTTO QUESTO!

24
Anime&Manga / Chi e il piu forte---mecha-robottoni
« il: 02 Febbraio, 2015, 11:32:59 am »
Rivedendo il vecchio ed ingenuo post su CHI E IL PIU FORTE tra i cavalieri...
mi e venuto a pensare questa domanda
a chi ha seguito manga-anime di mecha-robottoni
dagli anni 70-ai mitici anni 80 ad ora
tantisimi robottoni, pre e post gundam (pre e post realistici diciamo) invasero l italia dal giappone :D
abbiamo potentissimi e supertecnologici o totalemnte assurdi mecha
Da Kingstar e Godam , a Goldrake-Grendizer, a vari Mazinga, jetter Robot ; gunbuster, eccc
poi i mitici Gundam e Macross, senza dimenticare il grandioso Daitarn, a Jeeg ai piu moderni e vari remake (Gaiking per esempio e jeeg pure come Mazinga)
Quale dei robot-mecha (non pensiamo a pseudo divinita o mistici,magici) e per voi stato il PIU FORTE, piu potente, fisicamente , armamento ecc....e perche?

Potrebbe interessarvi anche qualche darto MERAMENTE fisico....del tipo altezza e peso...e si perche alcuni COLOSSI potrebbero con un pestotto annientare il 90% dei restanti robottoni.....come un essere umano con dei soldatini di plastica :D
e il soldatino al massimo potrebbe ammaccare l alluce del piede :D

Primo fra tutti il colossale  MACROSS (SDF-1), 1.200 metri e 18.000.000 (18 milioni) di tonnellate, la fortezzona trasformabile
poi abbiamo
GUNBUSTER: 200 metri, 9.600 tonnellate....minchia che mostro
il mitico DANGUARD  : 200 metri, 1000 tonnellate (del grande leji matsumoto, unico mecha tra tante astronavi come capitan harlock , Yamato , ecc...)
ed ecco ..... DAITARN 3: 120 metri, 800 tonnellate !!! che dire del grandioso robottone di Aran benjo??
 DAIKENGO: 110 metri, 600 tonnellate
 DIAPOLON: 120 metri, 100 tonnellate
VULTUS 100 metri 500 ton
 IDEON: 105 metri, 5.650 tonnellate
attorno i 100 metri vi dico che ci sono i gaiju o mostroni tipo Godzilla ( 80 metri ) king hidora (100 m) e i mostroni di Pacific rim per intederci
Baldios 90 metri, 700 tonnellate

I robottoni di pacifc sono qui dai 85 ai 75 m con le loro 1000 tonnellate)
GODAM 80 metri 1000 ton (panzone)
COMBATTLER 80 metri 400 ton
DALTANIUS, COMBATTLER e GAIKING  55 metri per 500 ton
si scende quindi a 30 con il mitico GOLDRAKE 50 metri per 280 ton
gli ASTRO ROBOT e il GRANDE MAZINGA per 25 metri  con 100 ton per gli ASTRO e solo 35 ton per il GRANDE MAZINGA
 GUNDAM RX-78: 18 metri, 42 tonnellate (il base di amuro-peter rey)
 MAZINGA Z: 18 metri, 20 tonnellate, (dieta???)
 GORDIAN: 15 metri, 5-20 tonnellate (dipende se matrioskato o no) tonnellate
JEEG: 10 metri, 12,5 tonnellate
.... ASTROGANGA: 7 metri, 10 tonnellate.....


che dite????





25
sono passate le feste da pochissimo.....
e mi e venuto da pensare....ma che conosciamo di 2  diciamo...figure mitologiche dei giorni nostri, attuali, che vengono ricordate tutti gli anni (soprattutto uno)
che sappiamo di BABBO NATALE e La BEFANA??
Ok il primo era un Santo, e alcuni dicono che una MISTERIOSA bevanda lo fece suo ragazzo immagine, altri dicono che le sue apparizioni esistevano da ben prima...e l altra....e sua moglie o sorella???
Discutiamo di sti due vecchietti porta doni daaaai  :XD:

26
Nientology / Mestolo, Mattarello e Forchettone....
« il: 15 Gennaio, 2015, 05:47:10 am »
 :O_O:

In passato fu il Sacro Mestolo di Pandorina
Poi si uni il Divin Mattarello di KaoryAtenanostraDea
Ed ora a questa coppia si e' aggiunto il Celeste Forchettone della nostra cara infermieruccia Gennnnn

Maschietti....siamo FO...UTI!!!!!    :O_O: :O_O: :O_O:

Questa Trinita' di Pulzelle-Utensili da Cucina pronti ad malmenare maschietti  mi fa tremare

AIUTOOOOOOOOOOOOOO
sfuggire ai negroni del Generalissimo Giorgio non era abbastanza stancante...anche questo ora...  :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte:

27
Mitologia / LOKI,tra mito, anime, manga,comics e FILM....
« il: 08 Gennaio, 2015, 22:00:18 pm »
Dopo Thor e Ercole, ecco un altro DIO che e stato portato su manga, comics, film eccc...
Parliamo di LOKI, bellissima divinita norrena, un grande, il trickster del Nord, causa di mali terribili come il Ragnarok stesso, lo abbiamo anche nei fumetti Marvel ( e quindi anche nei film...STUPENDO attore...e scena DA OSCAR quando viene sbattuto come un tappetino da HULK  :XD: :XD: :XD: :XD: ), e lo troviamo anche in Saint Seya, nel film del Nord.... *err dove sembra sboronissimo ma viene annientato dal...pegasus rolling clash se non erro..... *err

ESTRAPOLIAMO SU! :yea:

28
Quelli della Terza Casa / BUON ANO NUOVO!!!
« il: 31 Dicembre, 2014, 05:55:16 am »
AUGURI A TUTTI DI BUON ANO!!!

ooopps.....ho forse sbagliato a scrivere???  :fischio:

VABBE avete capito   :ninja:

AUGURI A TUTTI!!!! Belli e Brutti!!!

CHI E' LU RE?? :D  :XD:

Spoiler
PUPPE ASIAN PER TUTTI!!! E BIONDAZZI BONAZZI PER TUTTE!!!
[close]
 :ninja:

29
Mitologia / Thor, tra mito, anime, manga,comics e FILM....
« il: 18 Dicembre, 2014, 09:01:36 am »
Ciao ragazzi, discutiamo (dopo Ercole) di un altro Forzuto della Mitologia.
Il biondo, agressivo, muscoloso THOR

Lo conosciamo bene nel suo Mito? Con il suo Mjolnir ammazzagiganti, la sua bionda chioma,il suo carro trainato da chinghiali che se ne mangi dei pezzi ricrescono ( salsicce di cinghiale infinite...YUMMY) praticamente il piu importante degli dei Nordici ( assieme al babbo Odino)

Lo conosciamo negli anime? be ok...in Saint Seiya...con le sue ASCE...  :nuu: ma perche cavlo asce e non martelli????? Perche Kurumada ha fatto cio???....uff..  *err

Ultimamente lo abbiamo visto anche al cinema, la trasposizioen dal vivo del Thor dei fumetti Marvel, be ragazze, smettete di sbavare, quel bonazzo biondo muscoloso levigato, fa sbavare a tutte ( E NON DITE DI NO  *zitto)
Personaggio gradevole nei vari film, grandioso nella sua rivalita con il verde HULK, ma messo in ombra da quel GRANDIOSO LOKI nei film. Che ne pensate? I film vi sojo piaciuti? E chene pensate del personaggio marvel (film e fumetti) rispetto al mito?

della serie parlaimo di muscolosi bonazzi
vai di THOR

30
Mitologia / Ercole, tra mito, anime, manga,comics e FILM....
« il: 17 Dicembre, 2014, 09:55:05 am »
Mi sono appena visto ieri i due film su Ercole usciti l anno scorso......
vabbe
il primo, con un attore bionduzzo a caso....
Il mio commento e stato.... :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:

Il secondo, con THE ROCK, e' iniziato bene, continuato in modo un po particolare, ma non mi e dispiaciuto, carino il fatto di far passare il mito del Semidio come una bufala colossale, anche se si...alla fine
Spoiler
e veramente un semidio
[close]
Diciamo che entrambi dal punto di vista mitologico mi hanno lasciato   :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
ma il primo con il biondazzobonazzo mi ha prorpio letteralmente fatto DEFECAZIO PUTRENS
Il secondo, in un certo verso mi e' invece piaciuto, anche se di mitologico non ha moltissimo

Ma perche non ne fanno uno SERIAMENTE MITLOGICO?
Cavolo, ora i film vogliono azione, effetti speciali, mostri, belle donne, begli uomini e combattimenti
Il mito di Ercole potrebbe benissimo ottenere tutto questo rimanendo FEDELE
che ne dite?
e che ne pensate di questi due film?
a voi
Lu Re ha postato un post QUASI SERIO.... :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: La fine del mondo e quasi alle porte :ninja:

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