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Topics - LU RE
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« il: 21 Gennaio, 2016, 18:29:43 pm »
E' da tanto che non apro un Topic Ed un Topic alla Sa....LU RE Leggendo alcuni Topic e domande recenti, ed anche avendo iniziato a giocare da un po al Gdr della Terza Casa ( PS Lo suggerisco a tutti! E' bellissimo e ci divertiamo coma matti!) Mi sono venute in mete alcune domande stravaganti alla...ME STESSO Allora, partiamo da questo Dalla Famosa "Barriera di Atena" al grande TEMPIO (premetto, questo vuoel essere un Topic divertente, con qualche frecciata, ma non offensivo , non banale, da pensarci su. Adoro SS in tutte le sue salse, adoro Kurumada, per le sue storie...per i suoi disegni......degni di un maestro di manga del 1960 e per i suoi BUCHI NERI di sceneggiatura.....lo amiamo per le cose positive e negative). Cioe' viene detto e ribadito, che NESSUNO puo Teletrasportarsi da una Casa all Altra, che quindi bisogna farsele tutte a piedoni...cosa palesemente confermata da ATENA STESSA che mentre Saga pesta per bene Seya, lei passeggia lentamente con lo stuolo dei Gold Saint soppravvissuti su per le scale....ma PUPPARUOLA! Sei la DEA che ha messo quella barriera! Toglila per qualche secondo e teleportatevi tutti ad aiutare il ronzino a dondolo!!! Ma quanto sei becera ATENAAAAAAAA.... Vabbe..... E qui tutto bene...abbiamo una Dea della Saggezza con Q.I. di un bradipo morto ma va bene.... MA...attenzione...viene detto piu votle che questa barriera e' POTENTERRIMA, che NEMMENO MU MAESTRO SUPREMO DI TELETRASPORTO PUO' USARLO tra le case..... ma.....ecco che Mu riceve messaggio mentale da Shaka....e PUFFFF eccco comparire Ikki e Shaka direttamente alla casa della Vergine....MA mi sono perso qualche cosa??? 2 cose...allora.... 1==PERCHE PUPPA non fai riapparire Iki direttamente dallo scudo di Atena?? Perche' gli fai perdere tempo a fare le scale di quelle ultime case??? 2== MA dove e' finita la barriera di Atena???? Forse non funziona per quelli "morti" o finiti nel limbo/inferno di Shaka?? Allora....perche' dopo shaka non manda nel limbo tutti e Mu li spedisce diretti da Saga?????????? O non funziona sui morti? No questo no ....se no Ade invaderebbe senza problemi il Grande Tempio quando vuole...ehehhe Quindi....Mu e' piu forte di Atena? Puo' superare la sua Barriera ! Quando persino lei stessa non puo!!!!!!! pensateci.... pero' non lo puo' fare sempre...... Sion pero' e' piu' forte di Mu...lo vediamo bloccare il suo allievo senza problemi (dove e' che era scritto che i Gold Saint piu recenti sono piu' forti di quelli antichi??? mah....vabbe) quindi dovrebbe poter superare la barriera piu facilmente..... ok va bene...allora funzia solo epr quelli che vengono spediti da Shaka da qualche parte poi Mu li teletrasporta dove vuole ( ma non dove dovrebbe...ehehhee) ma....tadaaaaaa ecco entrare Saga in gioco! Another Dimension! Ecco Hyoga superare varie case senza problemi! Puo quindi Saga usare l' Another Dimension per superare la barriera di Atena???? Perche' allora Saga non manda dierettamente Atena in un altra dimensione a farsi un viaggio alle bahamas parallele su Earth 2 per esempio??? Amiamo Kurumada Amiamo SS e tutte le cose belle e Sballate che ci sono! Ed io sono il PRIMO tra tutti ad amre tutto cio ed essere un FAN di tutto cio'!!! W il Kuru ! .....ed il suo Sake' Scusate ma erano anni che non aprivo un topic del genere PS possibile che di tutto cio' sia stato gia' prlato negli anni della mia assenza....se e' cosi'..scusate....eheheh e riparlaiamone ancora....o Gilga usa il tuo colpo segreto dell unione dei Topic!
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« il: 27 Ottobre, 2015, 09:24:38 am »
Dopo l ennessima bellissima ideaa di Sims, io come solito mi ispiro a lui e propongo nuove newssss Lui ha proposto qualcosa per la parte "seria" del Forum, ed da bravo FAN....ista del forum, propongo qualcosa per le zone FOR FUN (ma non solo) A= Proposta Sezione QUIZ E TORNEI dell areal for fun del forum PIU Quiz Di board Mitologica Per rianimare un po i vari quiz che da un po hanno pochi concorrenti ripropongo di dare punti COSMO in premio= I vari quiz a piu risposte (Foto Film Quiz , Cartoni quiz anni '80 , Film Quiz a Tema ,Foto Anime Quiz, e CAVALIERI entrate nell'arena e duellate: Versione Mitologica della board mitologia!!! ecc dovranno avere 15 domande. Ogni domanda indovinata= +1 punto cosmo A fine quiz il vincitore guadagnera altri = +3 punti cosmo il secondo guadagnera altri = +2 punti cosmo I vari quiz a risposta singola ( CAVALIERI entrate nell'arena e duellate: Versione MOVIES!!!, Indovina chi.... anime e manga , indovina il cosplay eccc ) Daranno = + 5 cosmo Questo durera per tutto novembre e Dciembre fino al 20 dicembre E si terra conto di chi vince piu quiz. Chi vince piu quiz al 20 dicembre vincera Targhetta (QUIZ MASTER) Il 20 Dicembre si fara un QUIZZONE NATALIZIO con punti cosmo e targhetta!!! Dopodiche altra idea, un nuovo CONTEST MITOLOGICO ( il 4? o il 5? ) che si terra come i precedenti, vincendo targhette E PUNTI COSMO (da utente) +15 al primo, +10 al secondo, +5 al terzo. +1 a tutti i partecipanti ma a questo CONTEST MITOLOGICO sara data una parte SPECIALE per coloro che partecipano al GDR della TERZA CASA. Per loro SE VOGLIONO potranno usare il loro PG come PERSONAGGIO IMPORTANTE (protagonista o tra ipersonaggi principali) del racconto. e SE utlizzzano il loro PG per questo contest, OLTRE ad avere punti cosmo (a utente) e targhetta, riceveranno anche PUNTI CSM al loro PG! ricompensa= +3 Csm al Primo classificato +2 Csm al Secondo classificato e la novella del contest la potranno inserire nella loro scheda nel background-vita dopo il riveglio-addestramento. Ma tale novella non dovra' creare "danni" nella continuity del gdr (non uccidere o promuovere pg vari, ecc..) In fondo nel GDR ci sono giocatori che sono BRAVISSIMI a scrivere, ed è un PIACERE leggere le loro missioni, utenti del calibro di Fishnjura, Gorgarr ecc... sarebbe bello vederli attivi nel resto del forum, come fanno anche i bravissimi Anto , Genesis ecc.. CHE NE DITE??? E una proposta, ditemi le vostre idee
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« il: 25 Luglio, 2015, 22:05:37 pm »
Era da tanto tanto tempo che non aprivo un angolo... da quello delle ca---te a tanti altri ma sempre per fare in modo di conoscerci meglio, facendoci anche qualche risata
Parliamo dei nostri giorni sfortunati, fatti sfigati che ci sono successi, momenti in cui ci dobbiamo toccare tette e zibidei vari, attimi fuggenti in cui vediamo la signora in giallo e dobbiamo fare gli scongiuri
i vostri momenti sfortunati! Non parliamo di giorni storti o problemi vari, ma solo i momenti SFORTUNATI, che siano tristi o divertenti , asta che siano generati prorpio dall fattore S !
a voi!
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« il: 24 Aprile, 2015, 21:01:47 pm »
Ho appena postato un benvenuto...ad una nuova utente...un po' mielato...accipichia si muore di diabete a leggerlo... Ed ho pensato..perche' non metterlo ufficiale Si perche e' il mio pensiero e lo divido con voi Cosa e' la Terza Casa 1= Un Forum dove trovi DI TUTTO su Saint Seya, e puoi partecipare a sondaggi, discussioni su di esso, leggere tutte leinfo che vuoi..TUTTO! 2= Un forum dove trovi moltissimi nuovi amici 3 = Un forum con molte Board piene di giochi, divertimenti, trastullamenti, passatempi,scherzi e battibecchi, per rilassarsi ,divertirsi e fare combriccola 4= Un forum dove trovi grafici bravissimi 5= un forum dove trovi Fanfic e FanArt grandiose 6= Un forum dove trovi boards su tantissimi anime e manga, discussioni, descrizioni, ecc 7= Un forum dove trovi il bellissimo GDR dei CDZ, sono un utente da quasi l inizio del forum (anche se non si direbbe ,xhce dovetti cambiare nick), e non ci giocai in passato, ho inziato da pochissimo, ed e' veramente BELLO! 8= Un forum dove trovi una board FANTASTICA su tutta la MITOLOGIA! 9= Un forum dove trovi board su tantissimi sport 10= Un forum dove ,se ci rimani, capisci di aver trovato amici VERI, anche se virtuali, che non ti girano le spalle quando sei nelle piu grosse difficolta', mentra altri lo fanno, persone grandiose, ma anche strane, a volte arroganti o delicate, rudi, gentili, divertenti, pazzerellone, perfettine, con problemi (piccoli e grandi), ma che sono sempre qui, e ti troverai sempre a tuo agio con loro, quasi cme una famiglia Che dire Grazie Terza Casa! Grazie di avermi accolto in passato e di avermi ri-accolto nonostante tutto Grazie di sopportare le mie petulanze e le mie battute (ed i miai OT ) Grazie di farmi sempre spuntare un sorriso anche nei giorni piu bui Grazie di Esistere Grazie a tutti gli utenti, vecchi e nuovi, che ci sono sempre, che non ci sono piu, che ci saranno GRAZIE!Vi voglio bene!!! CHI E' LU RE???
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« il: 10 Aprile, 2015, 11:58:32 am »
SCHEDA DI "VAN ANH ALEXANDRA, NGUYEN -Sacerdotessa Guerriera d'Argento del Centauro, detta la FIAMMA SELVAGGIA" - Nome: Van Anh Alexandra
- Cognome: Nguyễn
- Soprannome: Fiamma Selvaggia
- Rango: Silver Saint
- Nazionalità: Vietnamita
- Specializzazione: Velocità
- Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
Statistiche - ATK 107
- DEF 102
- CSM 155
- STM 155
Spiegazione statistiche: Spoiler Totale: 519 Base: ATK 43 DEF 7 CSM 100 STM 100 Nazionalità: Vietnamita (Asiatica) +10 CSM Cloth: +10 ATK +55 DEF +5 STM Grado: +15 ATK +5 DEF +22 CSM +28 STM Missioni: MISSIONE SAINT 44 LIVELLO D1: +2 ATK +1 DEF +2 CSM +1 STM MISSIONE SAINT 45 LIVELLO D1: +3 DEF +2 CSM +1 STM MISSIONE SAINT 47 LIVELLO D2: +1 ATK +1 DEF +2 STM MISSIONE SAINT 49 LIVELLO D2: +3 ATK +2 CSM +1 STM MISSIONE SAINT 51 LIVELLO D3: +1 ATK +2 DEF +1 CSM +2 STM MISSIONE SAINT 59 LIVELLO D3: +2 ATK +1 DEF +2 CSM +1 STM MISSIONE SAINT 62 LIVELLO C1: +3 ATK +2 DEF +3 CSM +2 STM MISSIONE SAINT 65 LIVELLO C1: +5 ATK +2 CSM +3 STM Master: MISSIONE SPECTRE 36 LIVELLO D2: +2 ATK MISSIONE SPECTRE 37 LIVELLO D3: +2 DEF MISSIONE SPECTRE 42 LIVELLO D1: +2 ATK MISSIONE SPECTRE 43 LIVELLO C1: +3 DEF MISSIONE SPECTRE 44 LIVELLO D1: +2 DEF MISSIONE SPECTRE 46 LIVELLO D2: +2 ATK MISSIONE SPECTRE 48 LIVELLO C3: +2 ATK (* Master a meta' con Chris0311 *) MISSIONE SPECTRE 51 LIVELLO C1: +3 ATK MISSIONE SPECTRE 53 LIVELLO C2: +3 ATK MISSIONE SPECTRE 54 LIVELLO C1: +3 DEF MISSIONE SPECTRE 56 LIVELLO B1: +5 DEF MISSIONE SAINT 57 LIVELLO C2: +3 DEF MISSIONE SAINT 63 LIVELLO C1: +3 ATK Eventi: DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA: +3ATK +3 DEF +3STM +3CSM LE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA: +3 ATK + 3 DEF +3 CSM +3 STM Punti Affinità: 1 punto affinità Dako 5 punti affinità Deryck Spoiler -bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico 11 punti affinità Set-Luta Spoiler -bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico -bonus +5 ad atk a qualsiasi tecnica per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemic - bonus +10 def alle difese di squadra usate per difendere l'altro giocatore +1 TECNICA SPECIALE DI COPPIA 2 punti affinità Kyros Spoiler -bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico 2 punti affinita Jagang Spoiler -bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico 1 punti affinita Celiene Malus al cloth: 0 Bonus:Bonus Centro di Addestramento: +3 STM Bonus Tempio degli elementi: +3 CSM Cloth ###CENTAURO### Armatura: +55 def Bonus alle statistiche: atk+10 e stm +5 Elemento: FUOCO Abilità particolari Attivazione-Aura fiammeggiante cosmo 1 #Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # PUNTI 0 : Livello D Livello D: danni+5Livello C: danni+7 Livello B: danni+9 Livello A: danni+12 Attivazione- Fiamme dirompenti Stm 1 cosmo 1 #Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.# PUNTI 25: LIVELLO B Livello D: atk+5 Livello C: atk+10 Livello B: atk+15Livello A: atk+20 Speciale- Sfera infuocata Stm 6 cosmo 6 atk: +60 #Viene lanciata una sfera di fuoco carica di energia cosmica verso l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale di Squadra- Muro di fuoco Stm 9 cosmo 10 def: +65 #Il cavaliere per difendersi dagli attacchi nemici fraoppone ad ogni attacco un muro di fiamme invalicabile ed inestinguibile. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -7 atk per via delle fiamme ustionanti.#
Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo #Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#
Speciale- Lobi di fiamma Stm 10 cosmo 11 atk: 70 #Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale- Aurora Infuocata Stm 1 cosmo 12 atk: +80 #La tecnica conclusiva del cavaliere che bruciando al massimo in suo cosmo genera con un esplosione un vortice di fiamme senza fine che attacca l'avversario travolgendolo nella sua furia divampante. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#Tecniche Speciali di CoppiaSpoiler CON SET LUTA Attivazione Recupero Speciale di Squadra- Supporto Estremo Stm 0 Csm 0 #Van Anh e Set-Luta, dopo innumerevoli battaglie combattute fianco a fianco, sono diventati sempre piu' affiatati ed abili a supportarsi l un l'altro. Van Anh, se Set Luta viene ferito, lo incita con tutta se stessa, facendogli superare dolore e stanchezza grazie al suo supporto. Inoltre la giovane Vietnamita, vedendo l amico fraterno ferito si concentra sempre di piu' per sfruttare al massimo la sua velocita', riuscendo a difendere al meglio gli attacchi portati contro Set Luta ed attaccando con ferocia inaspettata con ferocia inaspettata coloro che lo abbiano attaccato
-Set Luta recupera 10 Stm e 10 Csm. -Inoltre Van Anh guadagna +5 Def durante la sua prossima Difesa di Squadra PER SET LUTA -Ed in aggiunta Van Anh guadagna +5 Atk durante il prossimo attacco contro un avversario che abbia attaccato Set Luta nel turno -Se Set Luta utilizza questa stessa tecnica su Van Anh nello stesso turno, Set Luta guadagna +5 Csm aggiuntivi -Se Set Luta ha meno del 20% della Stm egli recupera +5 Stm ulteriori. Questa Tecnica e' utilizzabile solo una volta per combattimento e solo durante un turno in cui Set Luta abbia subito dei danni alla Stm#
Attivazione - Bruciare il cosmo IIBruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm. Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm. TecnicheTECNICHE SILVERSpoiler VELOCITA'
1 Difesa personale- Dislocazione rapida Stm 7 cosmo 7 def: +58 #Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
2 Difesa personale- Fly High Stm 6 cosmo 5 def: +55 #Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
3 Difesa personale- Risposta multipla Stm 5 cosmo 5 def: +45 #Concentrando il proprio cosmo nelle gambe Van Anh smorza l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
4 Difesa personale- Movimento veloce Stm 5 cosmo 4 def: +45 #Con la sua energia cosmica ed il suo corpo scattante Van Anh riesce ad evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif
5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo Stm 4 cosmo 5 atk: +45 #Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
6 Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso #Allenatasii negli spostamenti Van Anh ottiene massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo Van Anh necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Illusione
7 Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo #Van Anh riesce a far credere all'avversaio che diversi cosmi provengano dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendolo alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa. -NO-#
8 Illusione Difensiva- Eccessiva foga Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo #Van Anh rioece ad influenzare la mente dell'avversario che viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#
Controattacco
9 Attacco ravvicinato- Attacco mirato Stm 4 cosmo 4 atk: +45 #.Rapida e precisa, la giovane Van Anh sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#
Psicocinetiche
10 Difesa personale- Telepatia Stm 5 cosmo 5 def: +45 #Grazie agli insegnamenti del suo Maestro Deryck, Van Anh riesco ormai a comunicare con il pensiero ed a leggere nella mente del nemico, che può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro.Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni. -NO-#
Manipolazione di Cosmo
11 Attacco a Distanza- Cosmo cut stm 3 cosmo 8 atk: +50 #Accumulando il cosmo nel taglio della mando Van Anh riesce a generare due dischi che poi lancia all'unisono verso il nemico. Essi cono in grado di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo -NO-
Forza
12 Attacco a Distanza- Spaccaterreno Stm 7 cosmo 5 atk: +50 #Grazie alla forza delle sue gambe, Van Anh con un calcio velocissimo e violento, ben assestato, devasta il terreno del campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio -NO-
TECNICHE BRONZOSpoiler VELOCITA'
1 Difesa personale- Spostamento veloce Stm 4 cosmo 4 def: +38 #Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Con un movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario# 2 Difesa personale- No Hit Stm 3 cosmo 4 def: +35 # Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#
3 Difesa di Squadra- Deviazione Stm 3 cosmo 3 def: +25 #Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#
4 Difesa personale- Seed Shift Stm 2 cosmo 4 def: +28 #Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi contro attacchi ravvicinati- SI- #Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#
5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido Stm 3 cosmo 3 atk: +25 #Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI- La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #
6 Attivazione Base- fulmine di guerra Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno # Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm Van Anh e' altamente allenata in velocità e quindi e' in grado di effettuare movimenti più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#
Psicocinetiche
7 Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Grazie all insegnamenti del suo Maestro Deryck, esperto in Psicocinesi, Van Anh e' riuscita a gestire le ferite che ha avuto nella psiche, ora e' in grado di incanalare la sua rabbia ed il suo risentimento in un attacco mentale in grado di causare gravi danni agli avversari.Infatti riesce a concentrare le sue energie e generare come una lama psichica che con un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Illusione
8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo # L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco. Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#
9 Illusione Difensiva- Campo dissestato Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo # L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco Van Anh riesce a manifestare in modo illusorio la fitta ed inspitale jungla dove da ragazzina era rimasta sola e sperduta a lungo,ricreandola nel campo di battaglia in modo che per l'avversario risulti particolarmente insidioso persino muoversi, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione.#
Controattacco
10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Stm 3 cosmo 4 atk: +32 #Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo. Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#
Manipolazione di Cosmo
11 Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 2 cosmo 5 atk: +32 #Van Anh concentra la sua rabbia ed il suo cosmo che genera un aura ardente che le adorna il braccio e attacca l'avversario con un velocissimo pugno. Il colpo è cosi' veloce e carico di cosmo che dopo l'esecuzione per l' attrito con l 'aria lascia una scia infuocata.#
Forza
12 Attacco ravvicinato- Hangry stomp Stm 4 cosmo 2 atk: +28 #Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno -NO- Van Anh si lancia velocemente verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario, con destrezza lei infatti si abbassa e li colpisce con una raffica veloce di calci ripetuti.#
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONEVELOCITA' Livello E :Nessun effetto Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità. Livello S :Accesso all'abilità trascendentale: Accelerazione : La velocità di uno specializzato raggiungere livelli altissimi, e diventa capace di superare la velocità della luce. Se una difesa ha successo, lo specializzato muovendosi velocemente, attacca ripetutamente per tre volte l'avversario con tecniche della specializzazione velocità in sequenza: di livello bronze, silver e Gold ( in caso di lI vello silver da ussara saranno di livello bonze, bronze e silver). Gli effetti aggiuntivi delle tecniche non hanno effetto, ma anche se le tecniche vengono parate l'utilizzatore non subisce alcun tipo di malus, dovuta all'enorme velocità di esecuzione e l'attivazione contrattacco base non può essere usata contro questa attivazione. L'effetto vale per due turniPunti padronanza: 51 Livello padronanza attuale: SPSICOCINESI Livello E :Nessun effettoLivello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo Livello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica Punti padronanza: 9 Livello padronanza attuale: EELEMENTO FUOCOStile Offensivo Livello E: nessun effetto Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3. Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali. Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento. Livello A Tempesta Fiammeggiante Csm 3 Stm 3: Le fiamme divampando ricoprono l'aria del combattimento. Nel turno successivo le tecniche elementari speciali e non speciali di tipo fuoco hanno un bonus di +5 atk/def, in più i malus o bonus derivanti dalle attivazioni non speciali di tipo fuoco raddoppiano. Utilizzabile due volte a combattimento. Punti Elemento: 33 Livello BStile Difensivo= Da Predisposizione Elemento Interiore Livello D Muro di Fumo Csm 1 Stm1: L'utilizzatore genera del fumo che abbassa la visibilità dell'avversario. Gli attacchi ravvicinati dell'avversario hanno un malus -3 atk. Livello C Corpo Rovente Csm2 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di fiamme roventi che lo proteggono, e posso bruciare l'avversario. Se una difesa non speciale ha successo causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.PREDISPOSIZIONEElemento interiore - FUOCO/DIFENSIVO Livello D: Si ottiene il livello D dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO Livello C: Si ottiene il livello C dell'elemento FUOCO/DIFENSIVOLivello B: Si ottiene il livello B dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO Livello A: Se l'elemento Interiore è diverso da quello della Cloth indossata, oltre gli effetti precedenti, si possono ottenere anche i rispettivi livelli D e C dell'altro stile di questa predisposizione (se lo stile di questa predisposizione è quello DIFENSIVO, poiché opposto al proprio che è OFFENSIVO, si potrà a questo livello ottenere anche il livello D e C dello stile OFFENSIVO dell'elemento nuovo scelto. Invece se l'elemento Interiore è lo stesso della Cloth indossata si ottiene il livello A dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO Punti predisposizione: 18 Livello predisposizione attuale: C
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« il: 08 Marzo, 2015, 11:06:34 am »
AUGURI A TUTTE LE DONNE! a tutte le donne, auguroni! a tutte le ragazzine con un cuore adulto a tutte le adulte con cuore da ragazzina a tutte le PUPPE GRANDI a tutte le PUPPINE PICCOLE ( che carine!) a tutti coloro che si Sentono donne ma non lo sono A tutte coloro che sono donne a tutti coloro che non sono donne ma che vorrebbero esserlo a tutit coloro che hanno a che fare con donne tutto il giorno BUON 8 MARZO! A TUTTE (e si ,dai, anche a tutti!)
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« il: 05 Marzo, 2015, 10:56:08 am »
Spero di esser ein grado di giocare, anche perche sono dall altra parte del mondo rispetto a voi ho guardato la lista delle armature libere ed ho visto che la Fenice e disponibile!
Nome :Van Anh Alexandra Nazionalita :Vietnamita ( un quarto portoghese ) qnazuindi asiatica (vedete voi se essendo "mista" bisogna cambiare i bonus derivanti dalla nazionalita) Cloth :Fenice Sesso :Femminile (ok si sono un maschietto ma provero ad interpretare una sacerdotessa vediamo..si puo vero?.)
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« il: 03 Febbraio, 2015, 10:17:59 am »
WOW siamo a 555505 post nel forum manca pochissimo a 555555! Grazie a questo magnifico forum, che negli anni e' cresciuto rimanedno pero sempre quel gran bel posto, pieno di amici , che vanno e vengono e come me tornano sempre alla fine sperando che i 50 post mancanti vengano fatti da vecchi glorie del passato che tornano... UN ABBRACCIO A TUTTI vi voglio bene GRAZIE GEMINI SAGA PER TUTTO QUESTO!
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« il: 02 Febbraio, 2015, 11:32:59 am »
Rivedendo il vecchio ed ingenuo post su CHI E IL PIU FORTE tra i cavalieri... mi e venuto a pensare questa domanda a chi ha seguito manga-anime di mecha-robottoni dagli anni 70-ai mitici anni 80 ad ora tantisimi robottoni, pre e post gundam (pre e post realistici diciamo) invasero l italia dal giappone abbiamo potentissimi e supertecnologici o totalemnte assurdi mecha Da Kingstar e Godam , a Goldrake-Grendizer, a vari Mazinga, jetter Robot ; gunbuster, eccc poi i mitici Gundam e Macross, senza dimenticare il grandioso Daitarn, a Jeeg ai piu moderni e vari remake (Gaiking per esempio e jeeg pure come Mazinga) Quale dei robot-mecha (non pensiamo a pseudo divinita o mistici,magici) e per voi stato il PIU FORTE, piu potente, fisicamente , armamento ecc....e perche? Potrebbe interessarvi anche qualche darto MERAMENTE fisico....del tipo altezza e peso...e si perche alcuni COLOSSI potrebbero con un pestotto annientare il 90% dei restanti robottoni.....come un essere umano con dei soldatini di plastica e il soldatino al massimo potrebbe ammaccare l alluce del piede Primo fra tutti il colossale MACROSS (SDF-1), 1.200 metri e 18.000.000 (18 milioni) di tonnellate, la fortezzona trasformabile poi abbiamo GUNBUSTER: 200 metri, 9.600 tonnellate....minchia che mostro il mitico DANGUARD : 200 metri, 1000 tonnellate (del grande leji matsumoto, unico mecha tra tante astronavi come capitan harlock , Yamato , ecc...) ed ecco ..... DAITARN 3: 120 metri, 800 tonnellate !!! che dire del grandioso robottone di Aran benjo?? DAIKENGO: 110 metri, 600 tonnellate DIAPOLON: 120 metri, 100 tonnellate VULTUS 100 metri 500 ton IDEON: 105 metri, 5.650 tonnellate attorno i 100 metri vi dico che ci sono i gaiju o mostroni tipo Godzilla ( 80 metri ) king hidora (100 m) e i mostroni di Pacific rim per intederci Baldios 90 metri, 700 tonnellate I robottoni di pacifc sono qui dai 85 ai 75 m con le loro 1000 tonnellate) GODAM 80 metri 1000 ton (panzone) COMBATTLER 80 metri 400 ton DALTANIUS, COMBATTLER e GAIKING 55 metri per 500 ton si scende quindi a 30 con il mitico GOLDRAKE 50 metri per 280 ton gli ASTRO ROBOT e il GRANDE MAZINGA per 25 metri con 100 ton per gli ASTRO e solo 35 ton per il GRANDE MAZINGA GUNDAM RX-78: 18 metri, 42 tonnellate (il base di amuro-peter rey) MAZINGA Z: 18 metri, 20 tonnellate, (dieta???) GORDIAN: 15 metri, 5-20 tonnellate (dipende se matrioskato o no) tonnellate JEEG: 10 metri, 12,5 tonnellate .... ASTROGANGA: 7 metri, 10 tonnellate..... che dite????
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« il: 16 Gennaio, 2015, 21:00:23 pm »
sono passate le feste da pochissimo..... e mi e venuto da pensare....ma che conosciamo di 2 diciamo...figure mitologiche dei giorni nostri, attuali, che vengono ricordate tutti gli anni (soprattutto uno) che sappiamo di BABBO NATALE e La BEFANA?? Ok il primo era un Santo, e alcuni dicono che una MISTERIOSA bevanda lo fece suo ragazzo immagine, altri dicono che le sue apparizioni esistevano da ben prima...e l altra....e sua moglie o sorella??? Discutiamo di sti due vecchietti porta doni daaaai
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« il: 15 Gennaio, 2015, 05:47:10 am »
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