Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Chris0311

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 115
61
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 29 Gennaio, 2018, 18:04:42 pm »
*Lo Spectre non si fece assolutamente tentare dalle grazie dell'attraente Serenity, ma decise di seguire l'uomo che era appena uscito dalla locanda, sperando di riuscire a trovarlo. Era rimasto piuttosto meravigliato che da un semplice sfiorarsi avesse avvertito quella sensazione di bruciore, e qualcosa nell'istinto gli disse che era più saggio provare a raggiungerlo.
Così lasciò delle monete sul bancone, e si precipitò fuori, aguzzando ogni senso nel tentativo di non perdere le sue tracce: il ritrovamento però fu più semplice di quanto pensasse, poichè vide il mantello dell'uomo fluttuare leggermente a causa della leggerissima brezza del tramonto poco lontano da lì. La figura non si muoveva in modo particolarmente veloce; sembrava fosse ferita ad un arto, e dopo aver camminato per un pò sempre con Blood alle calcagna, si fermò in una piccola casetta.
Il sole ormai stava quasi per sparire all'orizzonte, ma i fasci di luce color arancio illuminavano molto bene una finestrella di fianco alla porta di ingresso, ove il Garuda si avvicinò per spiare all'interno: ciò che vide lo lasciò senza fiato.
L'uomo si era tolto il mantello e aveva cominciato a togliersi le bende, ma sotto il bendaggio al posto di esserci un corpo vi erano delle vivide fiamme incandescenti. Solamente alcune zone del suo "corpo" aveva ancora della carne, sembrava quasi che il calore sciogliesse come cera le parti rimaste naturali dell'individuo, che nello spogliarsi intravide che nella finestra poteva esservi qualcuno, così fece un balzo facendo cadere un tavolo ma nella confusione e nel tentativo di non esser visto lo Spectre non riuscì più ad individuarlo.

Non sapendo cos'altro fare, visto che era stato scoperto, Blood si alzò ed aprì la porta.
Trovò l'uomo per terra, in un angolo, che cercava di mettersi la testa tra le gambe come se volesse nascondersi, che dondolava nervosamente..*


-Ti.. prego... non... male... devi.. scappare... notte...lui... ti prenderà... PERICOLO!!!

*Mormorò parole un pò sconnesse, poi urlò come se fosse in balia di un incubo.
Lo Spectre era esterrefatto, non riusciva a comprendere ciò che stava succedendo, ma prima che potesse dire qualcosa l'uomo svanì nel nulla.
Ipotizzò numerose situazioni, forse si trovava all'interno di un'illusione, ma non riusciva a capire chi ci potesse essere dietro e soprattutto il motivo di tutta quella faccenda. Doveva decidere quindi come agire, forse poteva raccogliere informazioni in giro..*


Spoiler
Decidi come comportarti, puoi dirigerti come sempre alle taverne, al bazar o al tempio.
[close]


62
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 29 Gennaio, 2018, 13:53:02 pm »
Ovviamente i più sentiti auguri anche da me alla cara Gen, sperando che possa tornare presto!

Ragazzi purtroppo ha avuto moltissimo problemi di lavoro e di connessione se non sbaglio, quindi è per questo che sia lei che Sirio sono assenti da tantissimo. Nel frattempo spero che coloro i quali sono un pò meno frequenti qui possano trovare il tempo e la voglia di tornare a postare  :cuore:

63
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 28 Gennaio, 2018, 14:29:21 pm »
*Blood decise di concedersi l'opportunità di salire al piano di sopra con Serenity.
Aveva la sua Surplice indosso, quindi gli bastò restare concentrato ed aguzzare i sensi per potersi godere la propria serata in tranquillità, nonostante la misteriosa presenza che avvertiva alle proprie spalle.
Non appena si alzò in piedi, sentì che anche la strana aura si alzò, dirigendosi verso il bancone.
Il Giudice decise di attendere, non voleva mostrarsi nervoso e voleva capire che aspetto avesse questa persona.
Al suo fianco si palesò una figura completamente coperta da un grosso mantello, con il volto ricoperto da logore bende. Si sedette esattamente allo sgabello di fianco a Blood, che notò che non solo il volto ma anche tutto il corpo era ricoperte da bende, infatti il misterioso figuro alzò la mano indicando verso Serenity: il cavaliere non capì, ma evidentemente la bella barista si, poichè lasciò la mano del Garuda ed andò a prendere un boccale..*


-Certo tesoro mio, ti farò io da guida non temere!! E comunque no, solo io posso averti, se ti trasferisci dev'essere solo per me ahahah...
Ops... scusami devo servire questo ultimo bicchiere.. ecco qui..


*Così la donna prese un boccale e lo riempì, servendolo alla figura.
Quando questa alzò il braccio per prendere il proprio boccale, sfiorò quello di Blood, che in maniera naturale lo aveva lasciato fermo sul tavolo,
per non destar sospetti. Non appena l'epidermide del cavaliere toccò le bende, lo Spectre avvertì un dolore lancinante, come se la parte toccata fosse stata marchiata a fuoco..*


Spoiler
Perdi 4 stm
[close]

*Non fece una piega però, guardò solo l'uomo dritto negli occhi, che non riuscì a vedere.
Si aspettava che questi lo attaccasse, invece alzò l'altra mano e fece un gesto che Blood interpretò come una richiesta di scuse, prese il suo bicchiere e ritornò al proprio tavolo. Il cavaliere era abbastanza scosso e stava cercando di farsi un'idea sulla situazione, ma la figura aveva già finito di bere e se ne stava andando via.
Mentre il cavaliere doveva decidere cosa fare, l'uomo aveva ormai chiuso la porta alle proprie spalle..*


Spoiler
Decidi cosa fare, segui l'uomo oppure vai con Serenity? Rammenta che non hai ancora avuto l'opportunità di curarti e riposare un pò dalla precedente battaglia, ma contemporaneamente se non segui la figura potresti non ritrovarla più..
[close]

64
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 25 Gennaio, 2018, 21:50:12 pm »
*Era un bellissimo tramonto quel giorno al Grande Tempio, e Deryck si trovava nel bel mezzo della foresta per i suoi allenamenti quotidiani.
Nonostante fosse orario di rientro, il cavaliere stava cercando di mantenere alti i suoi livelli di forza psichica, poichè era stato nominato Gran Maestro della psicocinesi, titolo che voleva onorare al meglio.
Avvertì in lontananza, mentre era appeso a testa in giù ad un ramo di una grande quercia, la presenza di un soldato che effettivamente vide avvicinarsi a lui dopo pochi istanti..*


-Nobile cavaliere dei Cavaliere dei Cani da Caccia... pant.... sono giunto fin qui... per una missiva u...urgente... puff..

-Si ode dalla voce che è urgente mio caro soldato, ma ti prego prendi pure fiato..

*Si teletrasportò al suo fianco, ma evidentemente la recluta non se lo aspettava, ed ebbe un sobbalzo..*

-Di che si tratta??

-Gasp... mi scusi non sapevo fosse capace di tanto.. comunque..
Il Grande Sacerdote ha convocato lei e gli altri due cavalieri d'Argento al suo cospetto, le richiede la massima celerità.
Purtroppo non so altro, se non le dispiace ora devo andare a cercare l'ultimo Saint, Set Luta..


-Tranquillo non preoccuparti, mi recherò dal Grande Sacerdote immediatamente..
Comunque avverto il cosmo di Set alla taverna, lo traverai laggiù. Aspetta però visto che sei così di corsa, ti aiuterò a recarti lì in un baleno..


*Il canadese così gli appoggiò una mano sul petto e lo teletrasportò dritto alla locanda.
Nel frattempo concentrò la sua mente sul cosmo del Grande Sacerdote ed anch'egli si teletrasportò immediatamente nelle sue stanze.
Non appena apparve lì, vide che Van Anh era già in ginocchio al cospetto del Sacerdote, così la affiancò..*


-Deryck dei Cani da Caccia è ai suoi comandi mio Signore..
Sono lieto di rincontrare la mia allieva Van e anche il valoroso Set, appena giungerà qui, ma la convocazione di ben tre cavalieri d'Argento quali noi siamo può essere soltanto indice di enormi problemi all'orizzonte..

65
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 24 Gennaio, 2018, 16:16:47 pm »
Deryck dei Cani da Caccia si iscrive  :D

Per la scheda basta cliccare sul Pandora Box in firma  :ok:

66
Missioni / Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 24 Gennaio, 2018, 16:16:30 pm »
Missione per Silver Saint

Master: Blood Poisoning

Postate qui sotto la vostra adesione

67
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 23 Gennaio, 2018, 13:12:53 pm »
*Blood fu assolutamente entusiasta della situazione, e non si fece sfuggire di certo un'opportunità come quella.
La bella Serenity gli si avvicinò e gli porse un calice di ottimo vino, mentre con grande eccitazione si entusiasmò della risposta del cavaliere..*


-Ma allora sei venuto nel posto giusto.. sai di notte.. questa taverna diventa.......... oddio che imbarazzo!!!
Comunque sia i miei servigi richiedono un prezzo o mio affascinante Blood..o vuoi che il mio capo si arrabbi?!?
Posso farti divertire tutta la notte.. per solo 300 monete d'oro..


*Lo spectre nel frattempo, che aveva dentro di se innati istinti di forza e caccia, avverti' che dentro la sala si era appena seduto al tavolo una presenza sospetta. Non sembrava possedere un cosmo, ma qualcosa fomentava la curiosità del Garuda, qualcosa che richiamava la sua Surplice. Purtoppo però non poteva vederlo o forse era meglio non girarsi, ma sapeva che pochi tavoli dietro di lui c'era qualcuno che... lo divertiva moltissimo.
Nel frattempo l'attraente barista cominciò ad accarezzargli il volto con un dito, fino a fermarsi sul suo mento, per avere la massima attenzione, e gli sussurrò..*


-Allora.. vieni al piano di sopra con me???

Spoiler
Post sull'accaduto, e decidi quale sarà la tua prossima mossa. Tieni a mente che qualsiasi cosa fai, cambierà in base alla scelta il prosieguo della missione  :ok:
[close]

68
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 20 Gennaio, 2018, 18:10:08 pm »
Complimenti ai miei compagni Silver per la conclusione della loro missione, e anche a Blood per il solito ottimo masteraggio.
Purtroppo sono incredibilmente impegnato in questi giorni ma spero domani di poter andare avanti, nel frattempo vi ho chiuso la missione ed editato le schede!  :ok:

69
Il Grande Tempio / Re: Tempio segreto delle Termopili, Centro spirituale
« il: 16 Gennaio, 2018, 22:21:43 pm »
*Deryck era molto felice.
Si stava dirigendo al Centro Spirituale, dove avrebbe potuto allenarsi e migliorare ulteriormente, ma dentro di se sentiva l'ardore e la responsabilità di esser appena diventato Gran Maestro della Psicocinesi, onore che spettava a pochissime persone.
Sapeva che anche Van Anh lo era diventata nella sua più grande qualità, e ciò lo rendeva molto orgoglioso.
Adesso però doveva pensare all'allenamento, e il maestro Magnus non era certo un tipo che lo avrebbe reso più semplice..*


-Ma guarda guarda.. il Saint dei Cani da Caccia! Sento che qualcosa in te è cambiato, o forse mi sbaglio? Sembri più consapevole..
o forse sei solo diventato più stolto!!


*Deryck sorrideva, sapeva che l'uomo che aveva davanti amava stuzzicarlo, ma lui non gli dava mai la soddisfazione di dimostrare il ben che minimo fastidio..*

-Non è niente.. mi è solo successa una cosa bella..
Ora se vogliamo cominciare l'allenamento.. non vedo l'ora di esser messo alla prova!


-Allora avevo ragione, sei diventato davvero più stolto!! In guardia!

*E con un veloce gesto delle braccia, creò un forte scossone al terreno, che cedette proprio nel punto in cui il canadese poggiava il suo corpo. Ma Deryck aveva già capito le intenzioni di Magnus, così spiccò un salto all'indietro aspettandosi qualcosa, ed in effetti il maestro cercò di colpirlo proprio mentre era in volo, ma il Silver non ci cascò evitando l'offensiva.*

-Tsk.. non male per uno come te.. ma che dici di questo??

*Questa volta il maestro lo colpì con una feroce scarica di pugni di pietra, che Deryck sapeva di non poter evitare. Quindi l'unica cosa che poteva fare era quella di subire il minor numero di danni, e per poterlo fare indurì il proprio corpo creando una corazza anch'egli, cosa che stupì nuovamente Magnus..*

-Oggi c'è davvero qualcosa di diverso in te.. hai fatto due cose giuste di fila, non era mai successo! Ma non finisce qui, dovrai difenderti da tutti i miei colpi sono stato chiaro?!? Preparati!

*Deryck non ebbe nemmeno il tempo di rispondere, ma passò tutto l'allenamento a subire le raffiche di pugni e calci potenziati dall'elemento terra del suo maestro. Dopo il termine della seduta il cavaliere, completamente indolenzito ma comunque fiero di come si era allenato, salutò il suo maestro..*

-Beh direi che per oggi abbiamo finito..diavolo sono a pezzi! Ma prima o poi riuscirò a convincerla del mio valore maestro Magnus,
io non sono debole quanto pensa..Ora però è tempo che io ritorni al Grande Tempio, è da molto che è rimasto incustodito e voglio poter dare il mio contributo..


-La prossima volta non sarò così indulgente con te!! Diventa più forte altrimenti non farti più vedere è chiaro?!?!?

*Così Deryck se ne andò, stanco e dolorante, diretto finalmente al suo caldo ed amato letto..*

70
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 13 Gennaio, 2018, 13:48:34 pm »
*Lo Spectre del Garuda fu contento di poter avere la possibilità di andare a ristorarsi, visti il caldo e le difficoltà della precedente battaglia,
così decise di dirigersi verso la locanda che vedeva maggiormente gremita di persone.
Una volta entrato, notò che effettivamente il via vai di gente era grande anche lì, così si avvicinò al bancone, dove un'affascinante barista era intenta a servire i vari clienti. Quando il suo sguardo si posò sul forestiero di turno, il viso le si illuminò e subito corse dall'altra parte del banco per andare a servire Blood..*


-Ma che affascinante forestiero che abbiamo qui!! E dimmi, come mai sei venuto ad Alessandria?? Per poter ammirare la splendida immensità di questi luoghi?? O forse per farti un giro con le donne più belle del pianeta??
Comunque sia, mi chiamo Serenity e posso servirti in ogni modo tu desideri.......


*Con sguardo piuttosto seducente, l'attraente Serenity aspettava una risposta dal cavaliere..*

Spoiler
Cosa fai??  :huohuo:
[close]

71
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 09 Gennaio, 2018, 14:58:15 pm »
*Con un gesto quasi pigro delle mani, Blood si teletrasportò verso la sua prossima meta, Alessandria d'Egitto.
Una volta giunto sul posto, egli non potè fare a meno di notare l'enorme immensità del luogo in cui si ritrovava: enormi distese di sabbia e dune ricoprivano l'orizzonte, mentre alle proprie spalle poteva ammirare una splendida cittadina, ove la vita sembrava piuttosto movimentata.
Il sole cocente andava ad illuminare una grande piazza principale, che si trovava esattamente dinanzi le porte della città, e lì vi erano numerosissime bancarelle, dove i mercanti cercavano di piazzare le più disparate merci a chiunque capitasse loro a tiro, difatti il via vai di gente era estremamente più fitto in quella zona. Ovviamente per lo Spectre era poco vantaggioso esser visto, ma con quella confusione sarebbe stato alquanto semplice nascondersi. Indossava il suo mantello, per nascondere la Surplice, ma ovviamente questo lo accaldava ancora di più.
Notando questa cosa, un paio di mercanti dagli sgargianti abiti e dai gioielli luccicanti gli si avvicinarono, e quasi facendo la lotta su chi dovesse avere le attenzioni di Blood, cominciarono a strattonarsi e spingersi..*


-Salve! E benvenuto ad Alessandria forestiero! Ti vedo accaldato, che ne diresti di queste bellissime sete? Sono freschissime ed utilizzate da tutti i più longevi beduini che percorrono l'immenso deserto anche per anni e anni!!
Vengono solo 4 mone....aaarggg... ehiiii!!!


*Il primo mercante venne strattonato all'indietro dal secondo, che prese il suo posto dinanzi ad un perplesso Spectre del Garuda..*

-Che ne diresti invece di queste altre sete?? Sono molto migliori delle sue, sta solo cercando di ingannarti, in realtà durano solo per poche ore.. mentre queste dureranno per sempre!!! Esclusivamente per te, soltanto 6 monete d'oro amico

*Ma l'altro mercante, essendo stato smascherato dal collega, arrabbiato diede un cazzotto dritto sul naso dell'altro, e nel giro di pochissimi istanti entrambi cominciarono a litigare picchiandosi e urlando. Quel trambusto fu utilissimo per Blood per allontanarsi da lì, anche se purtroppo la sua presenza ora era stata notata da tutti.
Allontanandosi il giovane cavaliere notò molti luoghi che potevano essere interessanti, tra cui un grande bazar, un paio di taverne e un luogo dall'aria imponente che poteva essere un tempio o qualcosa di simile..*


Spoiler
Post sull'accaduto
[close]

72
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 08 Gennaio, 2018, 16:05:51 pm »
Molto felice di veder tornare attivo Kabal, spero vivamente che resterà con noi molto a lungo!  :D

Signori per il torneo mi piacerebbe poterlo editare e farlo andare avanti ma è stato creato appositamente da Gen, quindi è lei che ha creato la trama, io non ne so nulla poichè anch'io stesso ho partecipato.
Quindi se per voi va bene, possiamo fare un triangolare per decretare un vincitore, le regole saranno le stesse dei vecchi tornei: si guadagneranno punti sia per la vittoria, e sia per l'interpretazione/ruolaggio, che ne dite?
Tralasceremo per un pò la storia alle spalle poichè come ho scritto anch'io ne so poco, ma forse potrebbe favorire la vostra fantasia e potrebbero aprire molti sbocchi per i duelli.. fatemi sapere

Blood saremmo felici se tu ci facessi da master, se hai già in mente una trama puoi tranquillamente cominciare a lavorare sui nemici (tenere i conti di 3 combattimenti 3vs3 è molto complesso, quindi ti faciliterebbe molto il lavoro)!

73
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 29 Dicembre, 2017, 19:57:51 pm »
Bravo Maurone, se puoi allora sostituisci tu Sirio nella loro missione così può andare avanti  :D

Nel frattempo se qualcuno è interessato a fare da Master per una missione Saint di livello C batta un colpo!

74
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 29 Dicembre, 2017, 19:56:01 pm »
*Il cavaliere del Garuda venne ringraziato per la cooperazione da parte di Randall, che dopo aver espresso la sua gratitudine fece per andarsene. Ma Blood aveva una domanda da fargli, così si fermò per ascoltare le parole dello Spectre..*

-Randall io ti ringrazio immensamente per l'aiuto che mi hai dato ma dimmi una cosa: da quanto tempo questa situazione andava avanti? e da chi o cosa è nato quell'essere titanico che abbiamo appena sconfitto?
io stesso so poco della mia missione, so solamente di dover sanare degli errori del mando ma sono certo che se sapessi di più sulle loro origini potrei adempiere meglio al mio dovere certamente...


-Da quanto tempo hai detto??
Beh mio caro amico, erano almeno un paio di settimane che non si vedeva il nostro amato Sole! Non so dirti precisamente come l'Elementale sia nato o il perchè sia apparso proprio adesso, ma posso sicuramente consigliarti di avere grande cautela nei confronti di questi esseri.
Ognuno di loro può essere fermato ovviamente, hanno tutti un punto debole, devi solo scoprire qual'è. Potresti provare a sfruttare il territorio,
oppure potresti aver fortuna e incontrare altre persone che si uniscano a te.. un pò come me ehehehe
Ora però devo andare.. ti auguro buona fortuna, per qualsiasi sia la tua missione, addio!


*Così Randall salutò il compagno di battaglia Blood e si diresse lontano, mentre lo Spectre di origine italiana ora doveva decidere la sua prossima destinazione..*

75
Il Grande Tempio / Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« il: 27 Dicembre, 2017, 22:54:53 pm »
*Dopo aver ricevuto la nomina a Gran Maestro della Psicocinesi, Deryck doveva decidere in cos'altro voleva allenarsi.
Sapeva che uno dei suoi punti deboli erano le illusioni, faceva molta fatica a tenerle vive nei combattimenti, per questo decise di recarsi alla stanza del Maestro Manus.
Sulla porta vi era un grande Rospo, il Saint lo trovò piuttosto buffo ma deciso a concentrarsi nel proprio allenamento bussò ed entrò.
Lì vi era il maestro Manus, che salutò il cavaliere gentilmente..*


-Salute giovane Saint..io sono Manus, maestro delle arti illusorie.
Sei giunto fin qui per poter affinare le tue capacità nell'infliggere illusioni??


-Molto piacere di conoscerla maestro Manus, io sono Deryck, Saint dei Cani da Caccia.
Si, sono venuto qui perchè voglio imparare a controllare meglio le mie illusioni, ho avuto qualche difficoltà in battaglia...


-Comincia con il rilassare la tua mente... non pensare alla battaglia.. ma soltanto al tuo cosmo!
E' questo il segreto per generare delle illusioni più forti e potenti. Tu sei concentrato nell'utilizzare la tua mente, a causa della tua natura evidente di psicocineta, ma in realtà è tutta una questione di cosmo. Più il cosmo viene incalanato nell'illusione, maggiore sarà la sua durata e la sua efficacia. Fai degli esercizi di meditazione, poi quando avrai appreso potrai cominciare ad allenarti nella pratica..


*Così Deryck si concentrò, ma non sulla sua mente bensì nel concentrare il cosmo all'interno delle sue illusioni.
Stette molto tempo seduto sul pavimento, a meditare, fino a che il maestro non lo richiamò..*


-Basta cosi' cavaliere, riposati ora.. ci vedremo domani..

-Va bene maestro, in effetti sono piuttosto stanco.. ci vedremo domani!

Spoiler
Prima sessione di allenamento Illusione

Punto guadagnato: 1 Illusione
[close]


*L'indomani Deryck ritornò dal maestro Manus, che lo stava aspettando.
Era piuttosto impaziente, ovviamente gli allenamenti pratici erano sempre più emozionanti di quelli teorici, anche se il canadese aveva abbastanza esperienza da sapere bene che non avrebbe dovuto preferire la pratica, ma era pur sempre umano..*


-Cominciamo con qualcosa di semplice, dovrai trasformarti in un rospo!

-Davvero? Niente di più semplice!

*Il Saint si concentrò e in men che non si dica si trasformò in una rana, esattamente come quella che vi era sulla porta di ingresso..*

-Molto bene Deryck, ma sapresti trasformarti in un altro tipo di rospo??...
Non riesci a capire?? Vedi... le illusioni per poter essere davvero funzionali, devono rappresentare anche oggetti, persone o animali che non fanno parte della tua immaginazione. Secondo te è un caso che tu ti sia trasformato proprio nel rospo che è affisso qui fuori alla porta?
Devi capire che ogni essere vivente ha impressa nella propria memoria diversi tipi dello stesso oggetto, in questo caso un animale.. ma se tu non rispecchi esattamente quel pensiero, non riuscirai a raggiungere l'impatto ideale per la tua illusione, e quindi non riuscirai a trarne il maggior vantaggio possibile... mi segui in ciò che ti sto dicendo??


-Assolutamente maestro, è tutto chiarissimo. Quindi devo cercare di ampliare i miei limiti e provare a variare nelle immagini impresse nella mia mente?

-Esatto caro ragazzo, ora prova con dei rospi.. poi prova con gatti, cani e tutto ciò che può venirti in mente.. sarà una sfida e contemporaneamente ti divertirai te lo garantisco..

-Magnifico! Comincio immediatamente!!

*Il cavaliere insistette tutto il giorno, e dopo aver cambiato centinaia di volte varie razze di animali e anche di oggetti, finalmente potè ritornare a casa..*

-Per essere la prima volta sei andato molto bene! Sarò lieto di rincontrarti non appena lo desideri.. arrivederci Deryck!

-Arrivederci maestro e grazie di tutto!!

Spoiler
Seconda sessione di allenamento Illusione

Punto guadagnato: 1 Illusione
[close]

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 115