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Post - maurocirx123x
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« il: 06 Settembre, 2018, 11:42:27 am »
Mantenimento Spoiler Ab. combattiva: 41 Difesa: 36 Cosmo: 41-1=40 stamina 59
Difesa vs Kabal Spoiler Attivazione- Tentacoli multiuso Stm 1 cosmo 1 #I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno# Livello D: atk e def + 3
Difesa personale- Blocco repentino Stm 3 cosmo 4 def: +35 #Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
Ab. combattiva: 41 Difesa: 36+3+35= 74 Cosmo: 40-1-4=35 stamina 59-1-3-33=22
107 vs 74 = 33 danni
Difesa vs Aurelius= Spoiler
Difesa personale- Blocco repentino Stm 3 cosmo 4 def: +35 #Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
Ab. combattiva: 41 Difesa: 36+3+35= 74 Cosmo: 35-4=31 stamina 22-3-1-28= MORTO 102 vs 74= 28 danni
*Lo Specter tento' di difendersi dal colpo segreto di Kabal, ma venne travolto da quella devastante potenza. Il Guerriero di Ade non cedette e si rialzo', ma solo per subire in pieno la Cometa di Pegasus, formatasi dall unione dei molteplici Fulimini di Pegasus scagliati dal giovanissimo Cavaliere di Bronzo. Il corpo dello Specter del Kraken Oscuro venne scaraventato in mare, lonntanissio, dalla violenza dell esplosivo colpo del Cavaliere dello Zodiaco.. Nel vedere il modo in cui il loro capo fu sconfitto, gli schiavisti , a bocca aperta, lasciarono cadere le loro armi ed alzaronole mani in segno di resa. Cio' salvo' la vita a parecchi marinai che, in netta inferiorita' numerica, stettero per cedere dal primo all ultim, parte il Capitano Atral, intento a mietere vittime con la sua affilatissima lama*-VITTORIAAAA!!!-*Esclamo' Atral, mentre l equipaggio esulto' unanime, quand'ecco che il manipolo di uomini mandato dentro la fortezza usci' da essa con un nutrito numero di uomini vestiti da stracci, soprattutto uomini provenienti dall Africa, ma anche altre etnicita'. Gli schiavi liberati, dai volti mogi e provati da mille sofferenze, si fecero avanti assai intimiditi dall accaduto.*-Venite, venite! Salite a bordo dela nave, siete liberi! Siete salvi! Ed il merito e' di questi due giovani valorosi Cavalieri di Atena!!-*Atral apri' le braccia nel gesto di salutare ed abbracciare chiunque, per confortare gli schiavi appena liberati dopo tanto tempo di opressione, quindi si rivolse ad Aurelius e Kabal*-Miei cari ragazzi, bravissimi! Direi che e' tempo di tornare ! Cosa avete intenzione di fare di costoro, dove li lasceremo? Li porteremo ad Atene? Oppure dove? Siete protni a tornare a casa?-*Il Capitano Atral sorrise compiaciuto, quindi attese una risposta da Kabal e Aurelius*
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« il: 27 Agosto, 2018, 15:11:16 pm »
*Il colossale Set-Luta si difese alla perfezione contro la mostruosita' in grado di generare illusioni, annientandola con un preciso contrattacco, sempre sperando che non ritornasse in vita nuovamente. Nel frattempo Deryck e Van si difesero anche loro senza subire alcun danno ed attaccarono all unisono la lumaca mutante gigante dotata di aculei, mentre il possente Apache, dopo aver evitato di un soffio la massa melmosa scaricatagli addosso dall altra lumaca mal cresciuta, decise di attaccarla per evitare altre inondazioni di muco.*Difesa vs Lumastrello Spoiler
Difesa personale- Difesa con presa Stm 5 cosmo 6 def: +50 #Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.# TECNICA CONTRATTACCO n3 = 1 PUNTO
Ab Comb 122 Difesa 78+50=128 Cosmo 55-6=49 Stamina 75-5=70
128 vs 128 = 0 danni
*Orso Rosso studio' il suo mostruoso avversario,quindi scatto' inavanti e afferro' l essere e con una prodigiosa prova di forza lo sollevo' in alto per poi scaraventarlo con fragore sul pavimento roccioso, sperando in cotal modo di spappolarlo definitivamente*Attacco vs Lumastrello Spoiler Attivazione- Acque rivelatrici Stm 1 cosmo 1 #Il cavaliere ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento # Punti: 15 Livello C Livello C: atk+10
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento Stm 5 cosmo 5 atk: +50 #.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.
Ab Comb 122+10+50=182 se colpisco guadagno +5 atk nel mio prossimo attacco contro stesso avversario Difesa 78 Cosmo 49-5-1=43 Stamina 70-5-1=64
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« il: 27 Agosto, 2018, 14:20:09 pm »
Mantenimento Kraken Oscuro Spoiler Ab. combattiva: 41-6=35 Difesa: 36-9=27 Cosmo: 52-1=51 Stamina: 88
*Ijerx del Kraken Oscuro rimase solo a combattere, ma non si arrese e con determinazione si difese dall assalto di Aurelius, che lo tempesto' con vilentissimi pugni. I movimenti dello Specter furono rallentati dal freddo illusorio generato dal Cavaliere del Loto ,quindi dovette subire in pieno vari colpi sferrati dal giovanissimo Aurelius e venne sbalzato all indietro sputando sangue. Ma Ijerx non si perse d'animo, si accorse che anche i due Cavalieri dello Zodiaco erano allo stremo e enl frattempo attorno a loro, gli schiaivsti e l equipaggio della Rosa dei Venti stavano combattendo ferocemente. L equipaggio della nave del capitano Atral parve in svantaggio anche per il fatto che erano in svantaggio numerico, difatti alcuni dei marinai erano svicolati dietro le linee nemiche per infiltrarsi nella fortezza con l intento di liberare gli schiavi, lasciando cosi' meno uomini ad affrotnare la furia degli schiavisti, che non parvero per nulla intimoriti dal fatto che il robusto Shamun del Vichingo fosse stato abbattuto.*Difesa Kraken Oscuro vs Aurelius Spoiler Attivazione- Tentacoli multiuso Stm 1 cosmo 1 #I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno# Livello D: atk e def + 3
Difesa personale- Blocco repentino Stm 3 cosmo 4 def: +35 #Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
Ab. combattiva: 35 Difesa: 27+3+35= 65 Cosmo: 51-1-4=46 stamina 88-1-3-23= 61
65 vs 82 =17 +6 = 23 danni
*Lo Specter sopravvissuto sputo' per terra con disprezzo, saliva mischiata a sangue a causa dei colpi subiti, quindi fisso' il gelo che lo circondava e scuotendo la testa fendette l aria con il pugno destro , attorniato dalla sua aura cosmica violacea. Con tale gesto lo Specter del Kraken Oscuro dissipo' la fastidiosa illusione creata da Kabal.*-Pensavate che mi facessi abbindolare ta questo trucchetto da quattro soldi? Stolti, non lascerete quest isola da vivi!!!-*Cosi dicendo lo Specter si mise in posizione di difesa, sapeva che dopo aver disrutto l illusione di campo avrebbe subito un ennesimo attacco da parte dei due Cavalieri dello Zodiaco*attacco Kraken Oscuro vs ILLUSIONE CAMPO Spoiler Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 2 cosmo 5 atk: +32 #Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.# Ab. combattiva: 35+32=67 Difesa: 27 Cosmo: 46-5=41 stamina 61-2=59 67 vs 65 = ILLUSIONE DISTRUTTASTATS AGGIORNATE Ab. combattiva: 41 Difesa: 36 Cosmo: 41 stamina 59
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« il: 27 Agosto, 2018, 13:59:05 pm »
*Dako, dopo aver sconfitto Krunnus, fece alzare gli ostaggi da lui precedentemente liberati ed usci' dal Mulino ad acqua, protando con se Niko. Il gruppo si diresse ad Isthmia , dove Dako, dopo aver rassicurato la vecchia madre, prese in consenga anche Deftos per poi tornare tutti insieme ad Atene. Giunti al Grande Tempio gli ostaggi abbracciarono e baciarono il giovane Cavaliere per averli liberati, quindi lo ringraziarono calorosamente e tornarono nelle loro case, invitandolo quando avesse voluto ed andare a trovarli per cenare insieme. Ma Dako aveva due prigionieri da consegnare alla giustizia e quindi sando' ad incontrare il Cavaliere d Argento dell Auriga al quale consegno Deftos e Niko, dopo aver stilato un dettagliato rapporto. L austero Augustus dell Auriga ascolto' con attenzione il rapporto del giovaniccimo Cavaliere della Fenice, annuneod di tanto in tanto. Augustus sospiro' nell aprender eche Krunnus era deceduto e quando Dako fini' il raporto gli tese la mano e con un sorriso gentile lo rignrazio', complimentandosi con lui*-Mi conratulo, giovane Dako! Sei tornato vivo e vegeto, hai liberato gli ostaggi , riportandoli a casa sani e salvi, e questo e' l importante! Inoltre hai battuto e catturato questi due disertori! Verranno giudicati e sbattuti in prigione! Se poi sconteranno la loro pena senza problemi, allor apotremmo pure pensare di ri arruolarli, se loro vorranno, per non gettare le ortiche il loro talento! Riguardo Krunnus invece , non ti crucciare trioppo, sono scicuro che hai fatto di tutto per nn ucciderlo, ma putroppo a volte non e' possibile risparmiere coloro che sono divenuti troppo malvagi! Ha tradito e si e' opposto ad Atena, portando con se ostaggi e sobillando la mente di altri soldati ed ora ha pagat il meritato castigo! TU invece ora vai a riposarti e farti rattoppare in infermeria! Mi pari messo parecchio male! Dai vai, fatti medicar,e poi goditi un meritato riposo , ma non dimenticare di fare i tuoi allenamenti, sia qui che anche al Monastero di Meteora ed al Centro Spirituale delle Termopili! A presto ragazzo mio, a presto!-*Augustus dell Auriga congedo' Dako, salutandolo con gentileza e dandogli vari suggeriemnti, quindi il Cavaliere D argento riprese ad allenare le reclute nel Piazzale, mentre Dako si diresse verso i suoi alloggi*MISSIONE D1 CONCLUSA CON COMPLETO SUCCESSO Spoiler +3 punti stat da dividere tra atk e def +3 punti statistica tra csm e stm +2 punti abilità particolari +1 per VOGLIA CRESCITA= +3 +1 punto predisposizioni +1 per VOGLIA CRESCITA= +2
+4 PUNTI PADRONANZA ILLUSIONI +4 PUNTI ELEMENTO FUOCO OFFENSIVO
2 Sessioni addestramento Padronanza ( +2 punti l una) 1 Sesssione Addestramento FUOCO OFFENSIVO (+2 punti)
Dettaglio Padronanza/Elemento Spoiler PRIMO COMBATTIMENTO Padronanza- perdita affetti-campo dissestato-egoismo-visoni spettrali-gelo perfido= 5 tecniche= 2 PUNTI Elemento 1 PUNTO
SECONDO COMBATTIMENTO Padronanza- predita affetti-campo dissestato-visioni spettr-3 tencihe- 1 PUNTO Elemento 1 PUNTO
BOSS FINALE Padronanza- gelo perfido- perdita affetti-visioni speettrali-campo dissest-4 tenciche- 1 PUNTO Elemento 2 PUNTI
TOTALE Padronanza 4 PUNTI Elemento 4 PUNTI
Ricompensa MASTER Spoiler +2 in UNA statistica a mia scelta Spoiler Ciao Dario,
Come va?
Bravissimo, hai concluso la missione con COMPLETO SUCCESSO, ho scritto la ricmpensa, attendiamo che qualcuno controlli la missione ed i vari conti, poi potrai scrivere le tue richieste per le modifiche alle Stats nel Post in Scheda. Ricordati poi di fare gli addestramenti.
Un Saluto
Mauro
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« il: 21 Agosto, 2018, 11:18:30 am »
*Dako sopravvisse al furioso attacco di Krunnus e con le sue ultime forze fece bruciare il suo Cosmo Ardente e riavvivo' le Fiamme della Fenice per un secondo attacco contro il disertore. Il colpo infuocato colpi' Krunnus in pieno e l esplosione che segui' lo uccise. Il nemico venne cosi' sconfitto, il Cavaliere dello Zodiaco aveva cosi' concluso la sua missione: liberati gli ostaggi, catturati i due soldati sobillati da Krunnus a disertare ed eliminato la mela marcia. Avrebbe solo dovuto portare gli ostaggi liberati ed i suoi due prigionieri ad Atene per poi permettersi un meritato riposo*Spoiler Ciao Dario
Come va?
Hai sconfitto il boss finale, bravissimo Ora fai post ruolato sull accaduto, posta poi il ritorno a casa con gli ostaggi ed i tuoi prigionieri, ricordati ne hai due, poi posta il rapporto, quindi io faro' post conclusivo
A presto
Mauro
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« il: 21 Agosto, 2018, 11:10:48 am »
Mantenimento Spoiler Kraken Ab. combattiva: 41 Difesa: 36 Cosmo: 67-1=66 Stamina: 92
vichingo ab. combattiva 45 Difesa 29 Cosmo 56-2=54 Stamina 74
*Kabal attacco Shamum con il suo colpo segreto, unendo ad esso una delel sue illusioni piu' potenti e cio' diede la possibilita'ad Aurelius , sopravvissuto al potentissimo colpo dello Specter del VIchingo, di penetrare le difese di quest ultimo ed afferrarlo con forza e scaraventarlo sul terreno roccioso spaccandogli tutte le ossa uccidendolo. *difesa vichingo vs kabal Spoiler Attivazione-Cristallizzazione degli Arti stm 1 csm 1 #Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.# Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
PREDISPOSIZIONE Tempra Incrollabile
Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.
Livello D: Resistenza ai danni 2
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
ab. combattiva 45 Difesa 29+32+5=66 Cosmo 54-1-4=49 Stamina 74-1-3-28=42
66 vs 96 = 30-2= 28 danni piu malus
difesa vichingo vs aurelius Spoiler
PREDISPOSIZIONE Tempra Incrollabile
Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.
Livello D: Resistenza ai danni 2
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
ab. combattiva 45 Difesa 29-14=15+5+32= 52 Cosmo 49-4=45 Stamina 42-3-45= 0 MORTO
96 vs 52 = 44-2+3= 45 danni
*Shamun mori' spappolato al suolo, sbottando sangue da tutte le parti, ma il feroce combattimento non si concluse cosi', difatti lo Specter del Kraken , scuotendo la testa dopo aver assistito senza dir nulla alla dipartita del suo compare, continuo' a lottare, osservando Kabal nei suoi movimentim attacco' con un colpo alla gola, con il taglio della mano per indebolirlo il piu' possibile. Con rapidita' e precisione chirurgica, lo Specter sopravissuto sferro il suo attacco contro il Cavaliere del Loto*Attacco Kraken vs Kabal Spoiler Attivazione Base- Conoscenza letale Csm 10 #Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#
Specializzazione CONTRATTACCO =Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Attivazione- Tentacoli multiuso Stm 1 cosmo 1 #I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno# Livello D: atk e def + 3
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Stm 3 cosmo 4 atk: +32 #Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Ab. combattiva: 41+32+3= 76 se colpisco causo -9 atk Difesa: 36 Cosmo: 67-10-1-4=52 Stamina: 92-1-3=88
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« il: 20 Agosto, 2018, 12:17:42 pm »
mantenimento Spoiler Ab. combattiva 32-10=22 Difesa 29-3=26 Cosmo 28-1-2=25 Stamina 49
*La potente carica di Krunnus venne bloccata da Dako che riporto' solo un lieve graffio, inoltre il ragazzino evoco' un' altra illusione che , agli occhi di Krunnus, modifico' il campo di battaglia rendendolo semi inagibile. Dopodiche il giovane Cavaliere dello Zodiaco richiamo' a se le Fiamme della Fenice, sferrando un pugno esplosivo contro Krunnus che tento' di pararlo ma venen travolto dalla tremebda esplosione, uscendone ustionato su tutto il corpo. Urlando di dolore il capo dei disertori tento' di non cadere a terra e si tenne saldo in piedi, ma fumante da capo a piedi*-UUUNNNGGHHHHH Maledetto! Maledetti voi tutti Cavalieri dello Zodiaco! Io avevo tutte le capacita' per diventare un Cavaliere! Ma voi , dall alto della vostra superbai, avete deciso che una persona come me non potesse diventare un Cavaliere voi pari! Nonostante io abbia dato sempre tutto me stesso per divenire un Cavaliere, voi mi avete rifiutato rendendo cosi vani tutti i miei sforzi...e vorreste che io faccia parte delle vostre truppe regolare? I fantaccini da nulla? Io non mi merito questo...ma ben altro...-*Krunnus esterno' il suo rancore a Dako, verso tutto il Santuario, poi abrcollo', ma rimase in piedi senza cadere, guindi ringhio' e si fece minaccioso nuovamente*Difesa vs Dako Spoiler
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Ab. combattiva 22 Difesa 26+32= 58 Cosmo 25-4=21 Stamina 49-3-31= 15
58 vs 89 = 31 danni
*Krunnus sbavo, digrigno' i denti e ringhio', quasi come il ruggito di un leone, quindi fece esplodere tutta la rabbai che era in lui , trasfrmandola in furiosa forza, scagliandosi su Dako e tempesandolo con colpi rapidi, letali e ferocissimi*-Preeeendi queeestoooo!! MUOOOORIII!!! GGGGRRRRRROOOOOOAAAAAAARRR!!!-Attacco vs Dako Spoiler Speciale- Assalto finale stm 1 csm 10 atk+55 # Se messo alle strette Krunnus riesce a far fuoriuscire tutta la sua rabbia repressa ed incanalarla in colpi letali e ferocissimi Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione- Forza e Precisione csm 1 #I colpi di Krunnus sono precisi e potenti , difatti causano molti piu; danni . Il Bonus e' valido solo per Le TECNICHE SPECIALI USATE NEL TURNO.# Livello D: danni+4
PREDISPOSIZIONE Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Attivazione-Possanza del Guerriero stm1 csm1 #lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi nel turno# Livello D: atk+5
Ab. combattiva 22+55+5+2=84 se colpisco causo -7 danni stm addizionali Difesa 26 Cosmo 21-10-1-1=9 Stamina 15-1-1=13
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« il: 20 Agosto, 2018, 09:17:58 am »
Mantenimento= Spoiler Ab. combattiva 32+48= Difesa 29 Cosmo 40-1-2=37 Stamina 90
*Dako della Fenice si rialzo, ergendosi come rinata Fenice, sanguinanto, ferito, timefatto, egli espanse il suo Cosmo, concentrandolo sul dito puntanto contro Krunnus e quindi scaglio' il piu' pericoloso dei colpi del suo repertorio, il Fantasma Diabolico. Il colpo, rapido come una saetta, colpi KRunnus alla testa ed egli rimase come impietrito, urlando di dolore, tenendosi le tempio con le mani, mentre occhi ed orecchi iniziarono a sanguinare per il dolore causato dalle orripilanti visioni che il Fantasma Diaboloci creo' nella sua mente.*-AAAAAAARGGGHHH!! COSA SUCCEDE??? Maledetto cosa mi hai fatto?? NOO NOOOOO NOOO!!!! Aaaaargghhhhh!!! AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!-Difesa Spoiler
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Ab. combattiva 32 Difesa 29+32=61 Cosmo 37-4=33 Stamina 90-3-33= 54
61 vs 94 = 33 danni
*Krunnus cadde in ginocchio, ansante, coperto di sangue e sudore, si tenne la teste tra le mani per qualche altro istante, poi con gli occhi iniettati di sangue fisso il giovanissimo Cavaliere dello Zodiaco, quindi si rialzo, a fatica ma ce la fece. Con il corpo leggermente socco, Krunnus fisso' Dako e con la bava alla bocca si mise in posizione di assalto e scatto in avanti, effettuando una carica con tutta la sua forza*-Maledetto poppante! COSA MI HAI FATTOOOO!!! Non torneroi MAI ad Atene! TI AMMAZZOOOOOO!!-*Gridando infuriato, schiumante di rabbia, Krunnus sfreccio' rapido contro Dako, tentandolo di abbattere colpendolo con tutto il proprio colpo*attacco Spoiler
Speciale- Carica di potenza stm 4 csm 4 atk +35 #Krunnus si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria#
Attivazione-Possanza del Guerriero stm1 csm1 #lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi nel turno# Livello D: atk+5
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Ab. combattiva 32+35+5+2= 74-10=64 anche se pari subisci -4 stm diretti Difesa 29 Cosmo 33-1-4=28 Stamina 54-1-4=49
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« il: 20 Agosto, 2018, 06:48:43 am »
Mantenimento= Spoiler Ab. combattiva 45 Difesa 31 Cosmo 55-1-2=52 Stamina 111+5=116
*Dako ,nonostante gli ingenti danni subiti, si rialzo' e, sputando sangue, riusci' a continuare il combattimento, sferrando un altor attacco contro Krunnus,mirando alle orecchie per debilitargli l equilibrio. L abile soldato disertore tento' di evitare l attacco sfruttando la sua alta velocita', ma il Cavaliere dello Zodiaco, pur gravemente ferito, fu lo in ogni caso piu' veloce di lui e riusci' a colpirlo con violenza e metodica precisione all orecchio destro, unendo a tale attacco anche una nuova illusione. Krunnus rimase stordito, boccheggio' per qualche secondo, quindi scrollo' la testa, fisso' il ragazzino in Armatura e con una smorfia di dolore si posiziono' per l attacco*Difesa Krunnus vs Dako Spoiler
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Ab. combattiva 45 Difesa 31+32= 63 Cosmo 52-4=48 Stamina 116-3-18=95
81 vs 63= 18 danni piu malus
*Con il volto serio, Krunnus fisso' Dako con rabbia, quindi sputo' veso di lui in segno di disprezzo e gli rivolse la parola.*-Ragazzino, non sei male, sei abile e veloce...ma i tuoi colpi sono come i pugni di un lattante, non li sento neanche! Se non fosse per le tue schifose illusioni non avresti speranza alcuna contro di me! Ma anche se mi hai colpito due volte, sappi che non mi hai ancora battuto, ed aedesso lo sperimenterai sulla tua pelle!! Sappi che ora ti faro' assai male!! RRRAAAARRGHHH!!!-*Krunnus si avvicino' all'avversario e lo afferro' per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, ed un fluido movimento lo scaravento; verso l'alto con una forza inaudita.Dako venne cosi' catapultato in aria senza riuscire a reagire, per poi atterrare con un boato sul terreno *attacco krunnus vs dako Spoiler Attivazione- Forza e Precisione csm 1 #I colpi di Krunnus sono precisi e potenti , difatti causano molti piu; danni . Il Bonus e' valido solo per Le TECNICHE SPECIALI USATE NEL TURNO.# Livello D: danni+4
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Speciale-Lancio possente stm 4 csm 6 atk +40 #Krunnus si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.
Attivazione-Possanza del Guerriero stm1 csm1 #lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi nel turno# Livello D: atk+5
Ab. combattiva 45-13=32+40+5+5+2= 84 se colpisco subisci -7 stm addizionali Difesa 31-2=29 Cosmo 48-1-1-6=40 Stamina 95-1-4=90
40
« il: 18 Agosto, 2018, 11:12:21 am »
*Dopo che Krunnus ebbe spezzato l illusione del Cavaliere della Fenice, il capo dei disertori si posiziono' a difesa, mentre Dako finto' un attacco, per poi sferrarne un altro mirando alle gambe dell avversario ed unendo al colpo una delle sue fastidiosissime illusioni. Krunnus tenta di bloccare il colpo, facendo uso delle sue possenti braccia, ma il giovane Cavaliere dello Zodiaco fece breccia nelle difese del nemico irretendolo in un illusione che gli fece credere che tutti i suoi cari fossero li attorno morti trucidati. Il guerriero ringhio' e barcollo' per un istante, ma subito dopo si riprese e fisso' Dako con rabbia*Difesa Krunnus vs Dako Spoiler
Speciale- Difesa Impenetrabile stm 4 csm 6 def +40 #Vero maestro nel combattimento, Krunnus e' abile anche nel bloccar ei colpi grazie alle sue possenti braccia.#
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Ab. combattiva 60 Difesa 35+40+2= 77 Cosmo 75-6=69 Stamina 130-4-8= 118
85 vs 77 = 8 danni piu malus
-Grrrrrrr! Il tuo colpo non e' altro che una puntura d insetto per me! Ma apparentemente sei uno di quei vemri che sopperisce la mancanza di forza cn trucchi, illusioni ed inganni? Maledetto....ma sappi che questi trucchetti non basteranno per fermarmi! Prendi questo!!-*Ripresosi dallo shock subito a causa della malia di Dako, Krunnus carica in avanti contro il ragazzino, con furia, potenza e velocita',coprendo con il suo corpo interamente il campo visivo del ragazzino , che intimorito tento' di indietreggiare mail disertore lo colpi' ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendolo con violenza al suolo*attacco krunnus vs Dako Spoiler Illusione Offensiva- Perdita degli affetti Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo #Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.
Speciale- Incursione Feroce stm 5 csm 6 atk+45 #Krunnus scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocità coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimorito tenta di indietreggiare ma Krunnus lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #
Attivazione- Forza e Precisione csm 1 #I colpi di Krunnus sono precisi e potenti , difatti causano molti piu; danni . Il Bonus e' valido solo per Le TECNICHE SPECIALI USATE NEL TURNO.# Livello D: danni+4
Attivazione Base- Spezzafiato Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno #Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Attivazione-Possanza del Guerriero stm1 csm1 #lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi nel turno# Livello D: atk+5
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Ab. combattiva 60-15=45+45+5+2= 97 se colpisco subisci -4 atk, -4 def -12 danni stm ed io guadagno +5 stm Difesa 35-4=31 Cosmo 69-2-1-4-6-1= 55 Stamina 118-1-1-5= 111
41
« il: 18 Agosto, 2018, 10:31:34 am »
Mantenimento Spoiler Kraken Ab. combattiva: 50 Difesa: 40 Cosmo: 80-1=79 Stamina: 103
Vichingo
b. combattiva 45 Difesa 29 Cosmo 68-2=66 Stamina 88+5=93
*I colpi combinati dei due Specter ferirono gravemente il giovane Aurelius, sbattendolo a terra violentemente, ma il ragazzino, sanguinante e doloroso*, si railzo', stoico, e si adorno' di energia Elementale, richiamando a se il potere della Luce. Nel frattempo Kabal interveni' ed attacco' con i suoi poteri illusori lo Specter del Kraken Oscuro, che riusci' ad ammortizzare i danni quasi totalmente, ma venne colpito dalle mistiche malie del Cavaliere del Loto.Difesa Kraken vs Kabal Spoiler Attivazione- Tentacoli multiuso Stm 1 cosmo 1 #I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno# Livello D: atk e def + 3
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche special
Speciale- Tidal wall Stm 4 cosmo 4 def:+35 #Un muro d'acqua formato da un alta marea improvvisa difende lo spectre. Se tale difesa ha successo per gli specializzati in contrattacco tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di +5atk fino alla fine del turno a causa della marea
Ab. combattiva: 50 Difesa: 40+35+5+3+2=80 guadagno +5 Atk con teniche speciali per tutto il turno Cosmo: 79-1-4=74 Stamina: 103-1-4-1=97
81 vs 80 = 1 danno + malus
Difesa Vichingo vs Aurelius Spoiler
Attivazione-Cristallizzazione degli Arti stm 1 csm 1 #Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.# Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
PREDISPOSIZIONE Tempra Incrollabile
Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.
Livello D: Resistenza ai danni 2
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
ab. combattiva 45 Difesa 29+5+32= 66 Cosmo 66-1-4=61 Stamina 93-1-3-10= 79
66 vs 78= 12-2= 10 danni
*Mentre il Kreaken Oscuro venne attaccato da Kabal, Shamun del VIchingo si dovette difendere dall attacco Elementale di Aurelius, che scateno' su di lui il potere dell Elemento Luce, l'elemento stesso della Dea Atena. Lo Specter tento' di difendersi , ma venne ferito ed ustionato dall ardente Aura cosmicha che adornava il pungo di Aurelius. Digrnignando i denti Shamun invei' contro il giovane Cavaliere dello Zodiaco*-RRRAAAAAARRH!! MALEDETTO VERME!! COME OSI COLPIRMI CON QUELL INSULSO ELEMENTO???? ORA SONO VERAMENTE INFURIAAATO!!! TI SCHIACCERO' COME UN INSETTO!!! E tu Ijerx , non ti intromettere! Non vedi che l altro tizio vuole giocare anche lui? Pensa a quello li, che io penso a spegnere per sempre questa orribile luce!-*Ijerx rimase un atimo interdetto dalle parole del so compagno di squadra, scosse la testa, poi penso' che in effetti Kabal lo aveva distorbato non poco, quindi annui' ed attacco' il Cavaliere del Loto, richiamando l Elemento Acqua e scagliando una gigantesca onda contro il giovane Indiano dai capelli turchini*Attacco Kraken vs Kabal Spoiler Attivazione- Creatore di maree Stm 1cosmo 1 #Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.# Livello D: atk+5
Speciale Elementare- Onda anomala Stm 4 cosmo 6 atk: +40 #La potenza della stella malefica unita all'elemento acqua è in grado di generare un onda anomala in grado di attaccare il nemico e di modificare completamente il campo di battaglia.#
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Ab. combattiva: 50-9=41+3+5+40+2=91 Difesa: 40-4=36 Cosmo: 74-1-6=67 Stamina: 97-1-4=92
*Mentre lo Specter del Kraken sferro' il suo attacco elementale contro Kabal, Shamun del Vichingo si mosse rapido verso Aurelius, lo prese per un braccio e strinse con tutta la sua erculea forza, quindi lo scaravento' in alto con la stessa facilita' con cui avrebbe saglliato una piuma*-MUUUUUUOOORRRIIIIIIII!!!!Attacco Shamun vs Aurelius Spoiler Attivazione-Possanza del Vichingo stm1 csm1 #la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# Livello D: atk+5
Speciale-Lancio possente stm 4 csm 6 atk +40 #Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.
ab. combattiva 45+40+5= 90 Difesa 29 Cosmo 61-6-1=56 Stamina 79-4-1=74
42
« il: 18 Agosto, 2018, 09:48:01 am »
*Dako balzo' fuori dal suo nascondiglio, presentandosi ed intimando la resa a Krunnus, che con una risata beffarda tese i muscoli e con un colpo solo dissipo' il gelo fittizio che il Cavaliere di Atena aveva appena generato. Quindi si rivolse al ragazzino*-AHAHAHAHAHAAHA! Arrendermi? IO? E contro un moscerino come te? Pensi di essermi superiore perche' sei diventato un Cavaliere? Sappi che la mia froza e' PARI se non SUPERIORE a quella dei Cavalieri dello Zodiaco! AHAHA! E sara' meglio che sia TU ad arrenderti, o ti fracassero' ogni ossicino del tuo minuto corpo! AHAHAHAHA!-Scheda Krunnus Spoiler Ab. combattiva 60 Difesa 35 Cosmo 80 Stamina 132
Specializzazine FORZA: +5 atk tecniche forza
ELEMENTO TERRA OFFENSIVO
abilità particolari
Attivazione- Forza e Precisione csm 1 #I colpi di Krunnus sono precisi e potenti , difatti causano molti piu; danni . Il Bonus e' valido solo per Le TECNICHE SPECIALI USATE NEL TURNO.# Livello D: danni+4
Attivazione-Possanza del Guerriero stm1 csm1 #lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi nel turno# Livello D: atk+5
Speciale- Carica di potenza stm 4 csm 4 atk +35 #Krunnus si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria#
Speciale-Lancio possente stm 4 csm 6 atk +40 #Krunnus si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.
Speciale- Difesa Impenetrabile stm 4 csm 6 def +40 #Vero maestro nel combattimento, Krunnus e' abile anche nel bloccar ei colpi grazie alle sue possenti braccia.#
Speciale- Incursione Feroce stm 5 csm 6 atk+45 #Krunnus scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocità coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimorito tenta di indietreggiare ma Krunnus lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #
Speciale- Assalto finale stm 1 csm 10 atk+55 # Se messo alle strette Krunnus riesce a far fuoriuscire tutta la sua rabbai repressa ed incanalarla in colpi letali e ferocissimi Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
TECNICHE FORZA
Attacco ravvicinato- Presa al braccio Stm 5 cosmo 3 atk: +38 #Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attacco ravvicinato- Doppio pugno Stm 4 cosmo 3 atk: +35 #L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#
Attacco ravvicinato- Testata Stm 4 cosmo 3 atk: +32 #Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#
Attacco ravvicinato- Hangry stomp Stm 4 cosmo 2 atk: +28 #Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
Attacco a Distanza- Rock Slam Stm 4 cosmo 2 atk: +25 #Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#
Difesa personale- Difesa a due braccia Stm 4 cosmo 2 def: +25 #Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
Attivazione Base- Spezzafiato Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno #Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
ILLUSIONI
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo #Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.
Illusione Difensiva- Campo dissestato Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo #Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.
COSMO
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 2 cosmo 5 atk: +32 #Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
CONTRATTACCO
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Stm 3 cosmo 4 atk: +32 #Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
VELOCITA
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Attacco vs Illusione di Campo Spoiler
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 2 cosmo 5 atk: +32 #Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
Ab. combattiva 60+32-12= 80 ILLUSIONE DISTRUTTA Difesa 35 Cosmo 80-5=75 Stamina 132-2=130
43
« il: 16 Agosto, 2018, 12:59:01 pm »
*Dako libero' tutti gli ostaggi dai loro legacci quindi , dopo aver ascoltato cosa gli aveva detto Apephitos, cerco' le riserve alimentari dei tre disertori, e nel frattempo spiego' il suo piano ai prigionieri appena liberati. Dopo poco tempo il Cavaliere trovo vari sacchi e scatole contenenti diverse cibarie come frutta, carne secca, erbe ed altor ancora e le porto' agli altri , che iniziarono a preparare da mangiare. Gli ex ostaggi si scambiarono opinioni ed infine si dissero d'accordo sul piano di Dako. Inoltre Charitana, la giovane locandiera, aiuto' Dako con le sue ferite, avendo qualche nozione come infermiera. La giornata passo' tranquilla, cosi' come la nottata e tutti parlarono tra loro felici di esere stati liberati e tutti rivolgevano sempre ringraziamenti e complimenti al giovane Dako. Intanto tutti e sei fecero la guardia a turni a Niko, ben legato, incapucciato ed imbavagliato ove prima si trovavano gli ostaggi. Anche il giorno sucessivo passo serenamente, e Dako inizio' a pensare al suo piano per il giorno dopo, quando Krunnus sarebbe tornato. Arrivo' la sera e si misero a mangiare ancora le provviste e bere l acqua del ruscello. Dako si senti' molto meglio, sia per aver riempito lo stomaco, per essersi riposato e grazie anche alle cura di Charitana*Recupero Stats Spoiler Recuperi il 100% delle Stats *Gia dalla notte i presenti si prepararono e doo aver nascosto Niko, legato ed imbavagliato, in un angolo sotto un ammasso di vecchi sacchi da farina, i cinque civili ripresero le loro posizioni come ostaggi, mentre Dako si accuccio' in un angolo nell ombra. La mattina successiva, con i nervi tesi, tutti attesero l arrivo del capo dei disertori. Dopo alcune ore udirono dei passi ed una voce squillo' chiara da fuori il portone.*-Ehi Niko! Scansafatiche! Sei dentro a dormire ancora? Il sole e' gia' alto! Adesso vengo li e ti do iltuo avere! Ahahahaha!-*La porta si apri' e dal suo nascondiglio nella penombra, Dako riconobbe Krunnus, dal fisico scultoreo, si diceva che fosse dotato di forza fisica impressionante. Krunnus si guardo' in giro e chiamo nuoamente il suo compare*-NIKO! SU, ALZATI! Non mi fare arrabbiare!-*Ovviamente Niko non pote' rispodnere essendo imbavagliato e legato e ricoperto da sacchi, quindi Krunnus corruccio' un soppracciglio e lancio' occhiate guardinghe ai prigioneiri, mentre Dako dovette pensare rapidamente su come agire*Spoiler Ciao Dario
Come va?
Devi decidere in fretta come comprtarti Non sai la scheda del tuo avversario, se attacchi lo farai alla cieca, hai un solo indizio, e' specializzato in FORZA.Oppure attendi per scoprire cosa succede ed anche sapere la sua scheda. In ogni caso se decidi di attaccare ora, avrai solo per il primo turno un +5 in Atk per il vantaggio "sorpresa"
A presto
Mauro
44
« il: 15 Agosto, 2018, 16:51:52 pm »
Mantenimento Spoiler
Kraken Oscuro= Ab. combattiva: 50 Difesa: 40 Cosmo: 89-1=88 Stamina: 110
*Sia i letali tentacoli del Kraken Oscuro che gli aghi di Cosmo generati da Shaumun del Vichingo ferirono i due Cavalieri dello Zodiaco che si trovarono cosi' a subire il primo sangue del cruento duello. Quindi sia Kabal che Aurelius concentrarono le loro forze contro il possente Specter del Vichingo. Kabal sferro' un atatcco tecnico, un colpo con il taglio della mano, abbinandoci una dei suoi potenti sortilegi illusori. Il possente nemico utilizzo' l Energia del suo Cosmo per richiamare a se l Elemento Gelo, con il quale creo' una barriera di ghiaccio tutto attorno a lui, che attuti' non poco il colpo sferrato da Kabal, ma lapotenza dell indiano fu tale da penetrare in ogni caso la barriera di ghiaccio e colpire il bersaglio, riuscndo cosi a distrarre la mente del nemico con un illusione che creo' rimorsi e paure nel gelido cuore dello Specter Avernale. *Difesa Shamun del Vichingo vs Kabal Spoiler Speciale- Globo glaciale stm 4 csm 6 def +40 #Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#
Attivazione-Cristallizzazione degli Arti stm 1 csm 1 #Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.# Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
PREDISPOSIZIONE Tempra Incrollabile
Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.
Livello D: Resistenza ai danni 2
Ab. combattiva 60 Difesa 35+5+40= 80 Cosmo 90-6-1=83 Stamina 127-4-1-6=116
88 vs 80 = 8-2= 6 danni
*Fu quindi il momento di Aurelius che sfreccio' di fronte all energumeno e grazie al suo Cosmo potenzio' i muscoli delel braccia mingherline ed afferro' il colosso, lo sollevo' da terra come un fuscello e lo scaraveto' con violenza a terra. l espressione di Shamun lascio' trasparire grande sorpresa, nell essere cosi' malmenato da un ragazzino gracilino, ma la sorpesa lascio' il passo alla furia piu' cieca e lo Specter del Vichingo si rialzo' urlando come una belva infuriata*-GGRRRRROOOOAAAAARR!! COME HAI OSATO MOCCIOSO??? ORA VEDRAi, SUBIRAI L'IRA DI SHAMUN DEL VICHINGO, IL MASSACRATORE! SPEZZERO' TUTTE LE TUE OSSA!!! Lascero' intatto solo il tuo teschio con il quale ci faro' un boccale!!!!! GRRRAAAAAARRR!!!!!!-Difesa Shamun del Vichingo vs Aurelius Spoiler
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
PREDISPOSIZIONE Tempra Incrollabile
Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.
Ab. combattiva 60-11=49 Difesa 35-2=33+32+5= 70 Cosmo 83-4=79 Stamina 116-3-18= 95
87 vs 60 = 17+3-2=18 danni
*Shamun del Vichingo fece esplodere il suo Cosmo omicida, ma lo Specter del Kraken lo precedette ed evoco' le forze dell Elemento Acqua generando un onda di cosmo gigantesca che si abbatte' sul giovane Aurelius. Dopo che il devastante colpo di Ijerx fu scagliato, Shamun grido' come una furia e si preparo' a scatenare tutta la sua potenza*Attacco Ijerx del Kraken Oscuro vs Aurelius Spoiler Attivazione- Creatore di maree Stm 1cosmo 1 #Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.# Livello D: atk+5
Attivazione- Tentacoli multiuso Stm 1 cosmo 1 #I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno# Livello D: atk e def + 3
Speciale- Living tsunami Stm 5 cosmo 6 atk: +45 #Il cosmo dello spectre si espande al massimo ricreando le dimensioni di uno tsunami che si abbatte con tutta la sua forza sull'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2 atk e -2 def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Ab. combattiva: 50+45+5+3+2=105 amche se parata subisci -2 atk -2 def Difesa: 40 Cosmo: 88-1-1-6=80 Stamina: 110-5-1-1=103
-Ijerx!Non ti azzardare ad uccidre quel ragazzino! Voglio shiacciarlo come un insetto con le mie stesse mani! RRRRGGGAAAARHHH! MUORI RAGAZZINOOOOO, SARAI TU A ORA A MORDERE LA POLVERE CON IL TUO BEL FACCINO!!!-*Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatto con ferocia verso il Cavaliere di Pegasus, un assalto portato con ferocia ed velocita' estreme, che copri interamente campo visivo del giovane con il suo corpo, che intimorito tento di indietreggiare ma loSpectre sferro' quindi una raffica di possenti pugni, tentando di massacrare e sbattere al suolo Aurelius*Attacco Shamun del Vichingo vs Aurelius= Spoiler Attivazione-Possanza del Vichingo stm1 csm1 #la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# Livello D: atk+5
Speciale- Incursione Feroce stm 5 csm 6 atk+45 #Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo #Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Ab. combattiva 49-4=45+45+5= 95 se colpisco subisci -4 atk e -4 def -5 danni stm aggiuntivi ed io guadagno +5 Stm Difesa 33-4=29 Cosmo 79-1-6-4=68 Stamina 95-1-5-1=88
45
« il: 15 Agosto, 2018, 16:10:06 pm »
Ciao a tutti
Come va?
Grazie per gli auguri Ale!
Un saluto a tutti
Mauro
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