Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

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Post - maurocirx123x

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31
Missioni / Re: Missione Saint 61 livello D1 "Liberare gli schiavi!"
« il: 06 Settembre, 2018, 11:42:27 am »
Mantenimento
Spoiler

Ab. combattiva: 41
Difesa: 36
Cosmo: 41-1=40
stamina 59
[close]

Difesa vs Kabal
Spoiler

Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Ab. combattiva: 41
Difesa: 36+3+35= 74
Cosmo: 40-1-4=35
stamina 59-1-3-33=22

107 vs 74 = 33 danni

[close]


Difesa vs Aurelius=
Spoiler


Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Ab. combattiva: 41
Difesa: 36+3+35= 74
Cosmo: 35-4=31
stamina 22-3-1-28= MORTO
102 vs 74= 28 danni
[close]

*Lo Specter tento' di difendersi dal colpo segreto di
Kabal, ma venne travolto da quella devastante potenza.
Il Guerriero di Ade non cedette e si rialzo', ma solo per
subire in pieno la Cometa di Pegasus, formatasi dall
unione dei molteplici Fulimini di Pegasus scagliati
dal giovanissimo Cavaliere di Bronzo. Il corpo dello
Specter del Kraken Oscuro venne scaraventato in mare,
lonntanissio, dalla violenza dell esplosivo colpo del
Cavaliere dello Zodiaco.. Nel vedere il modo in cui
il loro capo fu sconfitto, gli schiavisti , a bocca aperta,
lasciarono cadere le loro armi ed alzaronole mani in segno
di resa. Cio' salvo' la vita a parecchi marinai che, in netta
inferiorita' numerica, stettero per cedere dal primo all
ultim,  parte il Capitano Atral, intento a mietere vittime
con la sua affilatissima lama*


-VITTORIAAAA!!!-

*Esclamo' Atral, mentre l equipaggio esulto'
unanime, quand'ecco che il manipolo di uomini
mandato dentro la fortezza usci' da essa con un
nutrito numero di uomini vestiti da stracci, soprattutto
uomini provenienti dall Africa, ma anche altre etnicita'.
Gli schiavi liberati, dai volti mogi e provati da mille
sofferenze, si fecero avanti assai intimiditi dall accaduto.*


-Venite, venite! Salite a bordo dela nave,
siete liberi! Siete salvi! Ed il merito e' di questi due
giovani valorosi Cavalieri di Atena!!-


*Atral apri' le braccia nel gesto di salutare ed
abbracciare chiunque, per confortare gli schiavi
appena liberati dopo tanto tempo di opressione,
quindi si rivolse ad Aurelius e Kabal*


-Miei cari ragazzi, bravissimi! Direi che
e' tempo di tornare ! Cosa avete intenzione di
fare di costoro, dove li lasceremo? Li porteremo ad Atene?
Oppure dove? Siete protni a tornare a casa?-


*Il Capitano Atral sorrise compiaciuto, quindi attese
una risposta da Kabal e Aurelius*



32
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 27 Agosto, 2018, 15:11:16 pm »
*Il colossale Set-Luta si difese alla perfezione contro
la mostruosita' in grado di generare illusioni, annientandola
con un preciso contrattacco, sempre sperando che non
ritornasse in vita nuovamente. Nel frattempo Deryck
e Van si difesero anche loro senza subire alcun danno
ed attaccarono all unisono la lumaca mutante gigante
dotata di aculei, mentre il possente Apache, dopo aver
evitato di un soffio la massa melmosa scaricatagli addosso
dall altra lumaca mal cresciuta, decise di attaccarla
per evitare altre inondazioni di muco.*



Difesa vs Lumastrello
Spoiler


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
TECNICA CONTRATTACCO n3 = 1 PUNTO

Ab Comb 122
Difesa  78+50=128
Cosmo   55-6=49
Stamina  75-5=70

128 vs 128 = 0 danni

[close]

*Orso Rosso studio' il suo mostruoso avversario,quindi
 scatto' inavanti e afferro' l essere e con una prodigiosa prova
di forza lo sollevo' in alto per poi scaraventarlo con fragore
sul pavimento roccioso, sperando in cotal modo di spappolarlo
definitivamente*


Attacco vs Lumastrello
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C
Livello C: atk+10


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.

Ab Comb 122+10+50=182 se colpisco guadagno +5 atk nel mio prossimo attacco contro stesso avversario
Difesa  78
Cosmo   49-5-1=43
Stamina  70-5-1=64
[close]

33
Missioni / Re: Missione Saint 61 livello D1 "Liberare gli schiavi!"
« il: 27 Agosto, 2018, 14:20:09 pm »
Mantenimento Kraken Oscuro
Spoiler

Ab. combattiva: 41-6=35
Difesa: 36-9=27
Cosmo: 52-1=51
Stamina: 88
[close]

*Ijerx del Kraken Oscuro rimase solo a combattere,
ma non si arrese e con determinazione si difese dall
assalto di Aurelius, che lo tempesto' con vilentissimi
pugni. I movimenti dello Specter furono rallentati dal
freddo illusorio generato dal Cavaliere del Loto ,quindi
dovette subire in pieno vari colpi sferrati dal giovanissimo
Aurelius e venne sbalzato all indietro sputando sangue.
Ma Ijerx non si perse d'animo, si accorse che anche i due
Cavalieri dello Zodiaco erano allo stremo e enl frattempo
attorno a loro, gli schiaivsti e l equipaggio della Rosa dei
Venti stavano combattendo ferocemente. L equipaggio
della nave del capitano Atral parve in svantaggio anche
per il fatto che erano in svantaggio numerico, difatti
alcuni dei marinai erano svicolati dietro le linee nemiche
per infiltrarsi nella fortezza con l intento di liberare gli
schiavi, lasciando cosi' meno uomini ad affrotnare la
furia degli schiavisti, che non parvero per nulla intimoriti
dal fatto che il robusto Shamun del Vichingo fosse
stato abbattuto.*


Difesa Kraken Oscuro vs Aurelius
Spoiler

Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


Ab. combattiva: 35
Difesa: 27+3+35= 65
Cosmo: 51-1-4=46
stamina 88-1-3-23= 61

65 vs 82 =17 +6 = 23 danni
[close]

*Lo Specter sopravvissuto sputo' per terra con disprezzo,
saliva mischiata a sangue a causa dei colpi subiti, quindi
fisso' il gelo che lo circondava e scuotendo la testa fendette
l aria con il pugno destro , attorniato dalla sua aura cosmica
violacea. Con tale gesto lo Specter del Kraken Oscuro dissipo'
la fastidiosa illusione creata da Kabal.*


-Pensavate che mi facessi abbindolare ta questo
trucchetto da quattro soldi? Stolti, non lascerete quest isola
da vivi!!!-


*Cosi dicendo lo Specter si mise in posizione di difesa,
sapeva che dopo aver disrutto l illusione di campo avrebbe
subito un ennesimo attacco da parte dei due Cavalieri
dello Zodiaco*


attacco Kraken Oscuro vs ILLUSIONE CAMPO
Spoiler


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Ab. combattiva: 35+32=67
Difesa: 27
Cosmo: 46-5=41
stamina 61-2=59

67 vs 65 = ILLUSIONE DISTRUTTA

STATS AGGIORNATE
Spoiler


[close]
Ab. combattiva: 41
Difesa: 36
Cosmo: 41
stamina 59

[close]

34
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 27 Agosto, 2018, 13:59:05 pm »
*Dako, dopo aver sconfitto Krunnus, fece alzare gli ostaggi
da lui precedentemente liberati ed usci' dal Mulino ad acqua,
protando con se Niko. Il gruppo si diresse ad Isthmia , dove
Dako, dopo aver rassicurato la vecchia madre, prese in
consenga anche Deftos per poi tornare tutti insieme ad
Atene. Giunti al Grande Tempio gli ostaggi abbracciarono
e baciarono il giovane Cavaliere per averli liberati, quindi
lo ringraziarono calorosamente e tornarono nelle loro case,
invitandolo quando avesse voluto ed andare a trovarli
per cenare insieme. Ma Dako aveva due prigionieri da
consegnare alla giustizia e quindi sando' ad incontrare il
Cavaliere d Argento dell Auriga al quale consegno Deftos
e Niko, dopo aver stilato un dettagliato rapporto. L austero
Augustus dell Auriga ascolto' con attenzione il rapporto
del giovaniccimo Cavaliere della Fenice, annuneod di tanto
in tanto. Augustus sospiro' nell aprender eche Krunnus
era deceduto e quando Dako fini' il raporto gli tese la mano
e con un sorriso gentile lo rignrazio', complimentandosi con
lui*


-Mi conratulo, giovane Dako! Sei tornato
vivo e vegeto, hai liberato gli ostaggi , riportandoli a
casa sani e salvi, e questo e' l importante! Inoltre hai
battuto e catturato questi due disertori! Verranno giudicati
e sbattuti in prigione! Se poi sconteranno la loro pena
senza problemi, allor apotremmo pure pensare di
ri arruolarli, se loro vorranno, per non gettare le ortiche
il loro talento! Riguardo Krunnus invece , non ti crucciare
trioppo, sono scicuro che hai fatto di tutto per nn ucciderlo,
ma putroppo a volte non e' possibile risparmiere coloro che
sono divenuti troppo malvagi! Ha tradito e si e' opposto
ad Atena, portando con se ostaggi e sobillando la mente
di altri soldati ed ora ha pagat il meritato castigo! TU invece
ora vai a riposarti e farti rattoppare in infermeria! Mi pari
messo parecchio male! Dai vai, fatti medicar,e poi
goditi un meritato riposo , ma non dimenticare di fare i
tuoi allenamenti, sia qui che anche al Monastero di Meteora
ed al Centro Spirituale delle Termopili! A presto ragazzo
mio, a presto!-


*Augustus dell Auriga congedo' Dako, salutandolo con
gentileza e dandogli vari suggeriemnti, quindi il Cavaliere
D argento riprese ad allenare le reclute nel Piazzale, mentre
Dako si diresse verso i suoi alloggi*





MISSIONE  D1 CONCLUSA CON COMPLETO SUCCESSO
Spoiler

+3 punti stat da dividere tra atk e def
+3 punti statistica tra csm e stm
+2 punti abilità particolari +1 per VOGLIA CRESCITA= +3
+1 punto predisposizioni   +1 per VOGLIA CRESCITA= +2

+4 PUNTI PADRONANZA ILLUSIONI
+4 PUNTI ELEMENTO FUOCO OFFENSIVO

2 Sessioni addestramento Padronanza ( +2 punti l una)
1 Sesssione Addestramento FUOCO OFFENSIVO (+2 punti)

[close]


Dettaglio Padronanza/Elemento
Spoiler
PRIMO COMBATTIMENTO
Padronanza- perdita affetti-campo dissestato-egoismo-visoni spettrali-gelo perfido= 5 tecniche= 2 PUNTI
Elemento 1 PUNTO

SECONDO COMBATTIMENTO
Padronanza- predita affetti-campo dissestato-visioni spettr-3 tencihe- 1 PUNTO
Elemento 1 PUNTO


BOSS FINALE
Padronanza- gelo perfido- perdita affetti-visioni speettrali-campo dissest-4 tenciche- 1 PUNTO
Elemento 2 PUNTI


TOTALE
Padronanza 4 PUNTI
Elemento 4 PUNTI


[close]

Ricompensa MASTER
Spoiler
+2 in UNA statistica a mia scelta
[close]

Spoiler
Ciao Dario,

Come va?

Bravissimo, hai concluso la missione con
COMPLETO SUCCESSO, ho scritto la
ricmpensa, attendiamo che qualcuno controlli
la missione ed i vari conti, poi potrai scrivere
le tue richieste per le modifiche alle Stats
nel Post in Scheda. Ricordati poi di fare
gli addestramenti.

Un Saluto

Mauro
[close]

35
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 21 Agosto, 2018, 11:18:30 am »
*Dako sopravvisse al furioso attacco di Krunnus
e con le sue ultime forze fece bruciare il suo Cosmo
Ardente e riavvivo' le Fiamme della Fenice per un
secondo attacco contro il disertore. Il colpo infuocato
colpi' Krunnus in pieno e l esplosione che segui' lo
uccise. Il nemico venne cosi' sconfitto, il Cavaliere
dello Zodiaco aveva cosi' concluso la sua missione:
liberati gli ostaggi, catturati i due soldati sobillati
da Krunnus a disertare ed eliminato la mela marcia.
Avrebbe solo dovuto portare gli ostaggi liberati
ed i suoi due prigionieri ad Atene per poi permettersi
un meritato riposo*


Spoiler

Ciao Dario

Come va?

Hai sconfitto il boss finale, bravissimo
Ora fai post ruolato sull accaduto, posta
poi il ritorno a casa con gli ostaggi ed i tuoi
prigionieri, ricordati ne hai due, poi posta
il rapporto, quindi io faro' post conclusivo


A presto

Mauro
[close]

36
Missioni / Re: Missione Saint 61 livello D1 "Liberare gli schiavi!"
« il: 21 Agosto, 2018, 11:10:48 am »
Mantenimento
Spoiler
Kraken
Ab. combattiva: 41
Difesa: 36
Cosmo: 67-1=66
Stamina: 92


vichingo
ab. combattiva 45
Difesa 29
Cosmo 56-2=54
Stamina 74

[close]

*Kabal attacco Shamum con il suo colpo segreto, unendo
ad esso una delel sue illusioni piu' potenti e cio' diede la
possibilita'ad Aurelius , sopravvissuto al potentissimo colpo
dello Specter del VIchingo, di penetrare le difese di quest
ultimo ed afferrarlo con forza e scaraventarlo sul terreno
roccioso spaccandogli tutte le ossa uccidendolo. *


difesa vichingo vs kabal
Spoiler

Attivazione-Cristallizzazione degli Arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

PREDISPOSIZIONE
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ab. combattiva 45
Difesa 29+32+5=66
Cosmo 54-1-4=49
Stamina 74-1-3-28=42

66 vs 96 = 30-2= 28 danni piu malus
[close]

difesa vichingo vs aurelius
Spoiler


PREDISPOSIZIONE
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ab. combattiva 45
Difesa 29-14=15+5+32= 52
Cosmo 49-4=45
Stamina 42-3-45= 0 MORTO

96 vs 52 = 44-2+3= 45 danni
[close]

*Shamun mori' spappolato al suolo, sbottando sangue
da tutte le parti, ma il feroce combattimento non si concluse
cosi', difatti lo Specter del Kraken , scuotendo la testa dopo
aver assistito senza dir nulla alla dipartita del suo compare,
continuo' a lottare, osservando Kabal nei suoi movimentim
attacco' con un colpo alla gola, con il taglio della mano
per indebolirlo il piu' possibile. Con rapidita' e precisione
chirurgica, lo Specter sopravissuto sferro il suo attacco
contro il Cavaliere del Loto*


Attacco Kraken vs Kabal
Spoiler

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#


Specializzazione CONTRATTACCO =Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Ab. combattiva: 41+32+3= 76 se colpisco causo -9 atk
Difesa: 36
Cosmo: 67-10-1-4=52
Stamina: 92-1-3=88

[close]

37
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 20 Agosto, 2018, 12:17:42 pm »
mantenimento
Spoiler

     Ab. combattiva 32-10=22
    Difesa 29-3=26
    Cosmo 28-1-2=25
    Stamina 49
[close]

*La potente carica di Krunnus venne bloccata
da Dako che riporto' solo un lieve graffio, inoltre
il ragazzino evoco' un' altra illusione che , agli
occhi di Krunnus, modifico' il campo di battaglia
rendendolo semi inagibile. Dopodiche il giovane
Cavaliere dello Zodiaco richiamo' a se le Fiamme
della Fenice, sferrando un pugno esplosivo contro
Krunnus che tento' di pararlo ma venen travolto
dalla tremebda esplosione, uscendone ustionato su
tutto il corpo. Urlando di dolore il capo dei disertori
tento' di non cadere a terra e si tenne saldo in piedi,
ma fumante da capo a piedi*



-UUUNNNGGHHHHH Maledetto! Maledetti
voi tutti Cavalieri dello Zodiaco! Io avevo tutte le
capacita' per diventare un Cavaliere! Ma voi , dall alto
della vostra superbai, avete deciso che una persona
come me non potesse diventare un Cavaliere voi pari!
Nonostante io abbia dato sempre tutto me stesso per
divenire un Cavaliere, voi mi avete rifiutato rendendo
cosi vani tutti i miei sforzi...e vorreste che io faccia
parte delle vostre truppe regolare? I fantaccini da nulla?
Io non mi merito questo...ma ben altro...-


*Krunnus esterno' il suo rancore a Dako, verso
tutto il Santuario, poi abrcollo', ma rimase in
piedi senza cadere, guindi ringhio' e si fece
minaccioso nuovamente*


Difesa vs Dako

Spoiler


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

     Ab. combattiva 22
    Difesa  26+32= 58
    Cosmo  25-4=21
    Stamina 49-3-31= 15

58 vs 89 = 31 danni


[close]

*Krunnus sbavo, digrigno' i denti e ringhio', quasi
come il ruggito di un leone, quindi fece esplodere
tutta la rabbai che era in lui , trasfrmandola in
furiosa forza, scagliandosi su Dako e tempesandolo
con colpi rapidi, letali e ferocissimi*


-Preeeendi queeestoooo!! MUOOOORIII!!!
GGGGRRRRRROOOOOOAAAAAAARRR!!!-


Attacco vs Dako

Spoiler

Speciale- Assalto finale
stm 1  csm 10  atk+55
# Se messo alle strette Krunnus riesce a far fuoriuscire tutta la sua rabbia repressa ed incanalarla in colpi letali e ferocissimi Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione- Forza e Precisione
csm 1
#I colpi di Krunnus sono precisi e potenti , difatti causano molti piu; danni . Il Bonus e' valido solo per Le TECNICHE SPECIALI USATE NEL TURNO.#
Livello D:  danni+4


PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Attivazione-Possanza del Guerriero
stm1 csm1
#lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi  nel turno#
Livello D: atk+5

  Ab. combattiva 22+55+5+2=84 se colpisco causo -7 danni stm addizionali
    Difesa  26
    Cosmo  21-10-1-1=9
    Stamina 15-1-1=13

[close]

38
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 20 Agosto, 2018, 09:17:58 am »
Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 32+48=
    Difesa 29
    Cosmo 40-1-2=37
    Stamina 90
[close]

*Dako della Fenice si rialzo, ergendosi come rinata
Fenice, sanguinanto, ferito, timefatto, egli espanse il
suo Cosmo, concentrandolo sul dito puntanto contro
Krunnus e quindi scaglio' il piu' pericoloso dei colpi
del suo repertorio, il Fantasma Diabolico. Il colpo,
rapido come una saetta, colpi KRunnus alla testa ed
egli rimase come impietrito, urlando di dolore, tenendosi
le tempio con le mani, mentre occhi ed orecchi iniziarono
a sanguinare per il dolore causato dalle orripilanti
visioni che il Fantasma Diaboloci creo' nella sua mente.*



-AAAAAAARGGGHHH!! COSA SUCCEDE???
Maledetto cosa mi hai fatto?? NOO NOOOOO NOOO!!!!
Aaaaargghhhhh!!! AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!-



Difesa
Spoiler


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. combattiva 32
    Difesa 29+32=61
    Cosmo 37-4=33
    Stamina 90-3-33= 54

61 vs 94 = 33 danni
[close]

*Krunnus cadde in ginocchio, ansante, coperto
di sangue e sudore, si tenne la teste tra le mani
per qualche altro istante, poi con gli occhi iniettati
di sangue fisso il giovanissimo Cavaliere dello
Zodiaco, quindi si rialzo, a fatica ma ce la fece.
Con il corpo leggermente socco, Krunnus fisso'
Dako e con la bava alla bocca si mise in posizione
di assalto e scatto in avanti, effettuando una carica
con tutta la sua forza*


-Maledetto poppante! COSA MI HAI FATTOOOO!!!
Non torneroi MAI ad Atene! TI AMMAZZOOOOOO!!-


*Gridando infuriato, schiumante di rabbia, Krunnus
sfreccio' rapido contro Dako, tentandolo di abbattere
colpendolo con tutto il proprio colpo*


attacco
Spoiler



Speciale- Carica di potenza
stm 4  csm 4 atk +35
#Krunnus si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria#


Attivazione-Possanza del Guerriero
stm1 csm1
#lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi  nel turno#
Livello D: atk+5



Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Ab. combattiva 32+35+5+2= 74-10=64 anche se pari subisci -4 stm diretti
    Difesa 29
    Cosmo 33-1-4=28
    Stamina 54-1-4=49

[close]

39
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 20 Agosto, 2018, 06:48:43 am »
Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 45
    Difesa 31
    Cosmo 55-1-2=52
    Stamina 111+5=116
[close]

*Dako ,nonostante gli ingenti danni subiti,
si rialzo' e, sputando sangue, riusci' a continuare
il combattimento, sferrando un altor attacco
contro Krunnus,mirando alle orecchie per
debilitargli l equilibrio. L abile soldato disertore
tento' di evitare l attacco sfruttando la sua alta
velocita', ma il Cavaliere dello Zodiaco, pur gravemente
ferito, fu lo in ogni caso piu' veloce di lui e riusci'
a colpirlo con violenza  e metodica precisione
all orecchio destro, unendo a tale attacco anche
una nuova illusione. Krunnus rimase stordito,
boccheggio' per qualche secondo, quindi scrollo'
la testa, fisso' il ragazzino in Armatura e con una
smorfia di dolore si posiziono' per l attacco*



Difesa Krunnus vs Dako
Spoiler



Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 Ab. combattiva 45
    Difesa 31+32= 63
    Cosmo 52-4=48
    Stamina 116-3-18=95

81 vs 63= 18 danni piu malus
[close]

*Con il volto serio, Krunnus fisso' Dako con
rabbia, quindi sputo' veso di lui in segno di
disprezzo e gli rivolse la parola.*


-Ragazzino, non sei male, sei abile e
veloce...ma i tuoi colpi sono come i pugni di un lattante,
non li sento neanche! Se non fosse per le tue
schifose illusioni non avresti speranza alcuna contro di
me! Ma anche se mi hai colpito due volte, sappi che
non mi hai ancora battuto, ed aedesso lo sperimenterai
sulla tua pelle!! Sappi che ora ti faro' assai male!!
RRRAAAARRGHHH!!!-


*Krunnus si avvicino' all'avversario e lo afferro'
 per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno,
ed  un fluido movimento lo scaravento; verso l'alto
con una forza inaudita.Dako venne cosi' catapultato
in aria senza riuscire a reagire, per poi atterrare
con un boato sul terreno *



attacco krunnus vs dako
Spoiler

Attivazione- Forza e Precisione
csm 1
#I colpi di Krunnus sono precisi e potenti , difatti causano molti piu; danni . Il Bonus e' valido solo per Le TECNICHE SPECIALI USATE NEL TURNO.#
Livello D:  danni+4


Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Krunnus si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

Attivazione-Possanza del Guerriero
stm1 csm1
#lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi  nel turno#
Livello D: atk+5

 Ab. combattiva 45-13=32+40+5+5+2= 84 se colpisco subisci -7 stm addizionali
    Difesa 31-2=29
    Cosmo 48-1-1-6=40
    Stamina 95-1-4=90
[close]

40
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 18 Agosto, 2018, 11:12:21 am »
*Dopo che Krunnus ebbe spezzato l illusione del Cavaliere
della Fenice, il capo dei disertori si posiziono' a difesa, mentre
Dako finto' un attacco, per poi sferrarne un altro mirando
alle gambe dell avversario ed unendo al colpo una delle sue
fastidiosissime illusioni. Krunnus tenta di bloccare il colpo,
facendo uso delle sue possenti braccia, ma il giovane
Cavaliere dello Zodiaco fece breccia nelle difese del nemico
irretendolo in un illusione che gli fece credere che tutti
i suoi cari fossero li attorno morti trucidati. Il guerriero
ringhio' e barcollo' per un istante, ma subito dopo si riprese
e fisso' Dako con rabbia*



Difesa Krunnus vs Dako
Spoiler


Speciale- Difesa Impenetrabile
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel combattimento, Krunnus e' abile anche nel bloccar ei colpi grazie alle sue possenti braccia.#



Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


 Ab. combattiva 60
    Difesa 35+40+2= 77
    Cosmo 75-6=69
    Stamina 130-4-8= 118

85 vs 77 = 8 danni piu malus

[close]

-Grrrrrrr! Il tuo colpo non e' altro che una
puntura d insetto per me! Ma apparentemente sei uno di
quei vemri che sopperisce la mancanza di forza cn trucchi,
illusioni ed inganni? Maledetto....ma sappi che questi trucchetti
non basteranno per fermarmi! Prendi questo!!-


*Ripresosi dallo shock subito a causa della malia di
Dako, Krunnus carica in avanti contro il ragazzino, con
furia, potenza e velocita',coprendo  con il suo corpo
interamente il campo visivo del ragazzino , che intimorito
 tento' di indietreggiare mail disertore lo colpi' ripetutamente
con i sui possenti pugni, sbattendolo con violenza al suolo*



attacco krunnus vs Dako
Spoiler

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Krunnus scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocità coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimorito tenta di indietreggiare ma Krunnus lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Attivazione- Forza e Precisione
csm 1
#I colpi di Krunnus sono precisi e potenti , difatti causano molti piu; danni . Il Bonus e' valido solo per Le TECNICHE SPECIALI USATE NEL TURNO.#
Livello D:  danni+4



Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attivazione-Possanza del Guerriero
stm1 csm1
#lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi  nel turno#
Livello D: atk+5


Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


 Ab. combattiva 60-15=45+45+5+2= 97 se colpisco subisci -4 atk, -4 def -12 danni stm  ed io guadagno +5 stm
    Difesa 35-4=31
    Cosmo 69-2-1-4-6-1= 55
    Stamina 118-1-1-5= 111
[close]

41
Missioni / Re: Missione Saint 61 livello D1 "Liberare gli schiavi!"
« il: 18 Agosto, 2018, 10:31:34 am »
Mantenimento
Spoiler

Kraken
Ab. combattiva: 50
Difesa: 40
Cosmo: 80-1=79
Stamina: 103

Vichingo

b. combattiva 45
Difesa 29
Cosmo 68-2=66
Stamina 88+5=93
[close]

*I colpi combinati dei due Specter  ferirono gravemente
il giovane Aurelius, sbattendolo a terra violentemente,
ma il ragazzino, sanguinante e doloroso*, si railzo', stoico,
e si adorno' di energia Elementale, richiamando a se
il potere della Luce. Nel frattempo Kabal interveni' ed attacco'
con i suoi poteri illusori  lo Specter del Kraken Oscuro, che
riusci' ad ammortizzare i danni quasi totalmente, ma venne
colpito dalle mistiche malie del Cavaliere del Loto.


Difesa Kraken vs Kabal
Spoiler

Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche special

Speciale- Tidal wall
Stm 4 cosmo 4 def:+35
#Un muro d'acqua formato da un alta marea improvvisa difende lo spectre. Se tale difesa ha successo per gli specializzati in contrattacco tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di +5atk fino alla fine del turno a causa della marea

Ab. combattiva: 50
Difesa: 40+35+5+3+2=80 guadagno +5 Atk  con teniche speciali per tutto il turno
Cosmo: 79-1-4=74
Stamina: 103-1-4-1=97

81 vs 80 = 1 danno + malus
[close]


Difesa Vichingo vs Aurelius
Spoiler


Attivazione-Cristallizzazione degli Arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

PREDISPOSIZIONE
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ab. combattiva 45
Difesa 29+5+32= 66
Cosmo 66-1-4=61
Stamina 93-1-3-10= 79

66 vs 78= 12-2= 10 danni



[close]

*Mentre il Kreaken Oscuro venne attaccato da Kabal,
Shamun del VIchingo si dovette difendere dall attacco
Elementale di Aurelius, che scateno' su di lui il potere
dell Elemento Luce, l'elemento stesso della Dea Atena.
Lo Specter tento' di difendersi , ma venne ferito ed
ustionato dall ardente Aura cosmicha che adornava
il pungo di Aurelius. Digrnignando i denti Shamun invei'
contro il giovane Cavaliere dello Zodiaco*



-RRRAAAAAARRH!! MALEDETTO VERME!!
COME OSI COLPIRMI CON QUELL INSULSO ELEMENTO????
ORA SONO VERAMENTE INFURIAAATO!!! TI SCHIACCERO' COME
UN INSETTO!!! E tu Ijerx , non ti intromettere! Non vedi che l altro
tizio vuole giocare anche lui? Pensa a quello li, che io penso a
spegnere per sempre questa orribile luce!-


*Ijerx  rimase un atimo interdetto dalle parole del
so compagno di squadra, scosse la testa, poi penso'
che in effetti Kabal lo aveva distorbato non poco, quindi
annui' ed attacco' il Cavaliere del Loto, richiamando l
Elemento Acqua e scagliando una gigantesca onda
contro il giovane Indiano dai capelli turchini*


Attacco Kraken vs Kabal
Spoiler
Attivazione- Creatore di maree
Stm 1cosmo 1
#Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.#
Livello D: atk+5


Speciale Elementare- Onda anomala
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La potenza della stella malefica unita all'elemento acqua è in grado di generare un onda anomala in grado di attaccare il nemico e di modificare completamente il campo di battaglia.#


Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


Ab. combattiva: 50-9=41+3+5+40+2=91
Difesa: 40-4=36
Cosmo: 74-1-6=67
Stamina: 97-1-4=92

[close]

*Mentre lo Specter del Kraken sferro' il suo attacco
elementale contro Kabal, Shamun del Vichingo si mosse
rapido verso Aurelius, lo prese per un braccio e strinse
con tutta la sua erculea forza, quindi lo scaravento' in
alto con la stessa facilita' con cui avrebbe saglliato
una piuma*


-MUUUUUUOOORRRIIIIIIII!!!!

Attacco Shamun vs Aurelius
Spoiler

Attivazione-Possanza del Vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5


Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

ab. combattiva 45+40+5= 90
Difesa 29
Cosmo 61-6-1=56
Stamina 79-4-1=74

[close]

42
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 18 Agosto, 2018, 09:48:01 am »
*Dako balzo' fuori dal suo nascondiglio,
presentandosi ed intimando la resa a Krunnus,
che con una risata beffarda tese i muscoli
e con un colpo solo dissipo' il gelo fittizio
che il Cavaliere di Atena aveva appena
generato. Quindi si rivolse al ragazzino*


-AHAHAHAHAHAAHA!
Arrendermi? IO? E contro un moscerino
come te? Pensi di essermi superiore perche'
sei diventato un Cavaliere? Sappi che la
mia froza e' PARI se non SUPERIORE
a quella dei Cavalieri dello Zodiaco! AHAHA!
E sara' meglio che sia TU ad arrenderti, o
ti fracassero' ogni ossicino del tuo minuto
corpo! AHAHAHAHA!-



Scheda Krunnus
Spoiler

    Ab. combattiva 60
    Difesa 35
    Cosmo 80
    Stamina 132

Specializzazine FORZA: +5 atk tecniche forza

ELEMENTO TERRA OFFENSIVO

abilità particolari

Attivazione- Forza e Precisione
csm 1
#I colpi di Krunnus sono precisi e potenti , difatti causano molti piu; danni . Il Bonus e' valido solo per Le TECNICHE SPECIALI USATE NEL TURNO.#
Livello D:  danni+4



Attivazione-Possanza del Guerriero
stm1 csm1
#lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi  nel turno#
Livello D: atk+5


Speciale- Carica di potenza
stm 4  csm 4 atk +35
#Krunnus si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria#

Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Krunnus si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

Speciale- Difesa Impenetrabile
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel combattimento, Krunnus e' abile anche nel bloccar ei colpi grazie alle sue possenti braccia.#

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Krunnus scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocità coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimorito tenta di indietreggiare ma Krunnus lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Speciale- Assalto finale
stm 1  csm 10  atk+55
# Se messo alle strette Krunnus riesce a far fuoriuscire tutta la sua rabbai repressa ed incanalarla in colpi letali e ferocissimi Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE FORZA

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

ILLUSIONI


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.

COSMO


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

CONTRATTACCO


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


VELOCITA


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

PREDISPOSIZIONE



Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


[close]


Attacco vs Illusione di Campo
Spoiler


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

 Ab. combattiva 60+32-12= 80 ILLUSIONE DISTRUTTA
    Difesa 35
    Cosmo 80-5=75
    Stamina 132-2=130

[close]

43
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 16 Agosto, 2018, 12:59:01 pm »
*Dako libero' tutti gli ostaggi dai loro legacci
quindi , dopo aver ascoltato cosa gli aveva detto
Apephitos, cerco' le riserve alimentari dei tre
disertori, e nel frattempo spiego' il suo piano ai
prigionieri appena liberati. Dopo poco tempo il
Cavaliere trovo vari sacchi e scatole contenenti
diverse cibarie come frutta, carne secca, erbe
ed altor ancora e le porto' agli altri , che iniziarono
a preparare da mangiare. Gli ex ostaggi si scambiarono
opinioni ed infine si dissero d'accordo sul piano
di Dako. Inoltre Charitana, la giovane locandiera,
aiuto' Dako con le sue ferite, avendo qualche nozione
come infermiera. La giornata passo' tranquilla,
cosi' come la nottata e tutti parlarono tra loro
felici di esere stati liberati e tutti rivolgevano sempre
ringraziamenti e complimenti al giovane Dako.
Intanto tutti e sei fecero la guardia a turni a Niko,
ben legato, incapucciato ed imbavagliato ove prima
si trovavano gli ostaggi. Anche il giorno sucessivo
passo serenamente, e Dako inizio' a pensare al suo
piano per il giorno dopo, quando Krunnus sarebbe
tornato. Arrivo' la sera e si misero a mangiare
ancora le provviste e bere l acqua del ruscello.
Dako si senti' molto meglio, sia per aver riempito
lo stomaco, per essersi riposato e grazie anche
alle cura di Charitana*


Recupero Stats
Spoiler
Recuperi il 100% delle Stats
[close]

*Gia dalla notte i presenti si prepararono
e doo aver nascosto Niko, legato ed imbavagliato,
in un angolo  sotto un ammasso di vecchi
sacchi da farina, i cinque civili ripresero le
loro posizioni come ostaggi, mentre Dako
si accuccio' in un angolo nell ombra. La mattina
successiva, con i nervi tesi, tutti attesero
l arrivo del capo dei disertori. Dopo alcune
ore udirono dei passi ed una voce squillo'
chiara da fuori il portone.*


-Ehi Niko! Scansafatiche! Sei
dentro a dormire ancora? Il sole e' gia'
alto! Adesso vengo li e ti do iltuo avere!
Ahahahaha!-


*La porta si apri' e dal suo nascondiglio
nella penombra, Dako riconobbe Krunnus,
dal fisico scultoreo, si diceva che fosse dotato
di forza fisica impressionante. Krunnus si guardo'
in giro e chiamo nuoamente il suo compare*


-NIKO! SU, ALZATI! Non mi fare
arrabbiare!-


*Ovviamente Niko non pote' rispodnere
essendo imbavagliato e legato e ricoperto
da sacchi, quindi Krunnus corruccio' un
soppracciglio e lancio' occhiate guardinghe
ai prigioneiri, mentre Dako dovette pensare
rapidamente su come agire*



Spoiler
Ciao Dario

Come va?

Devi decidere in fretta come comprtarti
Non sai la scheda del tuo avversario, se attacchi
lo farai alla cieca, hai un solo indizio, e' specializzato
in FORZA.Oppure attendi per scoprire cosa succede
ed anche sapere la sua scheda.
In ogni caso se decidi di attaccare ora, avrai solo
per il primo turno un +5 in Atk per il vantaggio
"sorpresa"


A presto

Mauro
[close]

44
Missioni / Re: Missione Saint 61 livello D1 "Liberare gli schiavi!"
« il: 15 Agosto, 2018, 16:51:52 pm »
Mantenimento
Spoiler


Kraken Oscuro=
Ab. combattiva: 50
Difesa: 40
Cosmo: 89-1=88
Stamina: 110

[close]


*Sia i letali tentacoli del Kraken Oscuro che gli aghi
di Cosmo generati da Shaumun del Vichingo ferirono
i due Cavalieri dello Zodiaco che si trovarono cosi'
a subire il primo sangue del cruento duello. Quindi
sia Kabal che Aurelius concentrarono le loro forze
contro il possente Specter del Vichingo. Kabal
sferro' un atatcco tecnico, un colpo con il taglio
della mano, abbinandoci una dei suoi potenti
sortilegi illusori. Il possente nemico utilizzo'
l Energia del suo Cosmo per richiamare a se l
Elemento Gelo, con il quale creo' una barriera
di ghiaccio tutto attorno a lui, che attuti' non
poco il colpo sferrato da Kabal, ma lapotenza
dell indiano fu tale da penetrare in ogni caso
la barriera di ghiaccio e colpire il bersaglio,
riuscndo cosi a distrarre la mente del nemico
con un illusione che creo' rimorsi e paure nel
gelido cuore dello Specter Avernale. *


Difesa Shamun del Vichingo vs Kabal
Spoiler

Speciale- Globo glaciale
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#

Attivazione-Cristallizzazione degli Arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

PREDISPOSIZIONE
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Ab. combattiva 60
Difesa 35+5+40= 80
Cosmo 90-6-1=83
Stamina 127-4-1-6=116

88 vs 80 = 8-2= 6 danni


[close]


*Fu quindi il momento di Aurelius che sfreccio'
di fronte all energumeno e grazie al suo Cosmo
potenzio' i muscoli delel braccia mingherline ed
afferro' il colosso, lo sollevo' da terra come un
fuscello e lo scaraveto' con violenza a terra.
l espressione di Shamun lascio' trasparire
grande sorpresa, nell essere cosi' malmenato
da un ragazzino gracilino, ma la sorpesa lascio'
il passo alla furia piu' cieca e lo Specter del Vichingo
si rialzo' urlando come una belva infuriata*



-GGRRRRROOOOAAAAARR!!
COME HAI OSATO MOCCIOSO??? ORA VEDRAi, SUBIRAI
L'IRA DI SHAMUN DEL VICHINGO, IL MASSACRATORE!
SPEZZERO' TUTTE LE TUE OSSA!!! Lascero' intatto solo
il tuo teschio con il quale ci faro' un boccale!!!!!
GRRRAAAAAARRR!!!!!!-





Difesa Shamun del Vichingo vs Aurelius


Spoiler


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

PREDISPOSIZIONE
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.


Ab. combattiva 60-11=49
Difesa 35-2=33+32+5= 70
Cosmo 83-4=79
Stamina 116-3-18= 95

87 vs 60 = 17+3-2=18 danni
[close]

*Shamun del Vichingo fece esplodere il suo
Cosmo omicida, ma lo Specter del Kraken lo
precedette ed evoco' le forze dell Elemento
Acqua generando un onda di cosmo gigantesca
che si abbatte' sul giovane Aurelius. Dopo che
il devastante colpo di Ijerx fu scagliato, Shamun
grido' come una furia e si preparo' a scatenare
tutta la sua potenza*



Attacco  Ijerx  del Kraken Oscuro vs Aurelius
Spoiler

Attivazione- Creatore di maree
Stm 1cosmo 1
#Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.#
Livello D: atk+5


Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Living tsunami
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cosmo dello spectre si espande al massimo ricreando le dimensioni di uno tsunami che si abbatte con tutta la sua forza sull'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2 atk e -2 def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Ab. combattiva: 50+45+5+3+2=105 amche se parata subisci -2 atk -2 def
Difesa: 40
Cosmo: 88-1-1-6=80
Stamina: 110-5-1-1=103
[close]

-Ijerx!Non ti azzardare ad uccidre
quel ragazzino! Voglio shiacciarlo come un insetto con le mie
stesse mani! RRRRGGGAAAARHHH! MUORI RAGAZZINOOOOO,
SARAI TU A ORA A MORDERE LA POLVERE CON IL TUO BEL
FACCINO!!!-


*Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatto con
ferocia verso il Cavaliere di Pegasus, un assalto portato  con
 ferocia ed velocita' estreme, che copri interamente  campo
 visivo del giovane con il suo corpo, che intimorito tento di
 indietreggiare ma loSpectre sferro' quindi una raffica  di
possenti pugni, tentando di massacrare e sbattere al suolo
Aurelius*



Attacco Shamun del Vichingo vs Aurelius=
Spoiler

Attivazione-Possanza del Vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Ab. combattiva 49-4=45+45+5= 95 se colpisco subisci  -4 atk e -4 def -5 danni stm aggiuntivi ed io guadagno +5 Stm
Difesa 33-4=29
Cosmo 79-1-6-4=68
Stamina 95-1-5-1=88

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News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 15 Agosto, 2018, 16:10:06 pm »
Ciao a tutti

Come va?


Grazie per gli auguri Ale!

Un saluto a tutti

Mauro

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