Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

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Post - maurocirx123x

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46
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 15 Agosto, 2018, 16:05:06 pm »
*Dako si avvicino' ad uno dei cinque prigionieri legati,
quidni tolse cappuccio, bavaglio e legacci a quello che si
rivelo' essere un uomo adulto sulla quarantina, quindi il
giovane Cavaliere, si mise a fare alcune domande all uomo
mentre legava ed imbavagliava Niko con le funi recuperate
liberando l ostaggio.L'uomo, scosso, sorrise nell udire che
il ragazzino davanti a lui era un Cavaliere di Atena e quindi
gli rispose implorandolo di liberare anche gli altri*


-Un Cavaliere dello Zodiaco?? Sia Lodata Atena!
Non ci hanno trattato malissimo, ci sfamavano ed abbeveravano
ogni giorno e non ci avevano torto un capello...almeno per
ora! Ma ti prego, libera anche gli altri, tra loro vi sono anche
mia moglie e mio figlio....ma ovvio, lega stretto per bene
quel farabutto...-


*L uomo prese fiato ed attese che Dako finisca di
legare ben stretto Niko, quindi riprese a parlare.*


-Il tuo nome e' Dako, Cavaliere di Atena?
Ti ringraziamo con tutto il cuore per averci liberato,
io sono Apephitos, e quella e' mia moglie Lara
e quello deve essere mio figlio Mikhos, ti prego fai
con calma.. ma sei ferito? Dovresti riposare,
con quello li neutralizzato qui dovremmo essere al
al sicuro, dovrebbero esserci anche viveri qui attorno!
Il tizio che cerchi e' si il loro capo, Krunnus e passa di qua
ogni tre giorni, ed e' arrivato ieri, quindi c'e tempo,
possiamo riposarci e poi fuggire ad Atene-


*Apephitos tacque, ed attese che Dako
dicesse qualcosa, e nel frattempo si massaggio'
i polsi e le gambe, indolenzite e doloranti dopo
essere state a lungo legate*



47
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 15 Agosto, 2018, 12:21:22 pm »
*Dako esamino il corpo esanime di Niko, provando
a vedere se stesse respirando ancora e se il cuore
stesse battendo e capi' che l uomo era solo svenuto,
probabilmente a causa dell intenso shock provocato
dal calore delle Fiamme della Fenice. Il giovane
Cavaliere dello Zodiaco quindi si isso' in spalla il
corpo del nemico svenuto e si avvio' dalla porta
del vecchio mulino abbadonato. La porta si apri'
facilemnte e nella penombra il giovanissimo Cavaliere
intravide alcune figure inginocchiate a terra, incapucciate
elegate da spesse funi. Le figure emisero alcuni gemiti
 soffocati scuotendosi preoccupate all udire qualcuno
 entrare, Dako dovette quindi decidere cosa fare*



Spoiler
Ciao Dario

Come va?

Ci sono alcune figure incapucciate ed incatenate,
inoltre hai Niko sulle spalle svenuto.
Come ti comporti

A presto

Mauro
[close]

48
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 15 Agosto, 2018, 09:15:05 am »
mantenimento
Spoiler


Ab. combattiva 26
Difesa  22
Cosmo  77
Stamina 31-1=30
[close]

*Dako blocco' nuovamente l attacco di Niko, per poi
evocarele Fiamme della Fenice con cui si avvolse il
pugno destro e che uso' per sconfiggere il suo nemico.*



Difesa Niko vs Dako
Spoiler

abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm  Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno
+3 Atk e+3 def


Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Predisposizione
ABILE PSICOCINETA
Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI -
SCELGO +2 DEF PER QUESTO TURNO

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Ab. combattiva 26
Difesa  22+3+2+30=57-10=47
Cosmo  77-1-3=73
Stamina 30-1-1-41= SCONFITTO

88 vs 47 = 41 danni
[close]

*Il pugno incandescente del giovane
Cavaliere della Fenice colpi' Niko in
pieno petto e rilascio' un calore tale,
concentrato in un unico punto, che
fece cadere  il disertore, che rimase
immobile accasciato al suolo*



Spoiler

Ciao Dario

Come va?

Bravo hai vinto anche questo combattimento.
Niko e' per terra, non sai se morto o svenuto.
Poi vi e' il vecchio mulino.
Cosa fai?


A presto

Mauro
[close]

49
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 15 Agosto, 2018, 07:59:22 am »
Mantenimento
Spoiler
Ab. combattiva 26
Difesa  22
Cosmo  81
Stamina 70-1=69


[close]

*Dako non si fece colpire, e quindi contrattacco'
usando il suo colpo segreto che annienta mente
e spirito, il Fantasma Diabolico, con il quale
colpi' Niko, che indietreggio' , ferito ed urlante,
tenendosi la testa tra le mani*


-UUUUAAAAAAAARGGHHHHHHH!!!!
Maledettoooooooo! Cosa mi hai fatto bamboccio??
Cosa e' questoooo???? AAAARRRGHHHHH!!!-


*Visioni raggelanti attraversarono la mente del
soldato disertore, mentre rivoli di sangue gli uscirono
dalle orecchie e dagli occhi.*




Difesa Niko vs Dako

Spoiler
abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm  Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno
+3 Atk e+3 def


Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Predisposizione
ABILE PSICOCINETA
Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI -
SCELGO +2 DEF PER QUESTO TURNO

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Ab. combattiva 26
Difesa  22+3+2+30=57
Cosmo  81-1-3=77
Stamina 69-1-1-36= 31

93 vs 57 = 36 danni
[close]

*Dolori lancinanti attraversarono la testa di
Niko, che cadde in ginocchio, ma con uno
sforzo sovrumano, spinto da rabbia ed orgoglio,
scaglio' un ennesima lama mentale contro il
suo avversario, ma oramai i suoi attacchi erano
diventati blandi e senza precisione alcuna, essendo
la sua mente ormai stata infranta dalle potentissime
malie generate dal Cavaliere di Atena*



-Aaaaarghh......maledetto...non mi
arrendero'! PRENDI QUESTO!!!-


attacco niko vs Dako
Spoiler


Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Ab. combattiva 26+3+35= 66-10=56
Difesa  22
Cosmo  77
Stamina 31
[close]


50
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 14 Agosto, 2018, 08:30:36 am »
mantenimento
Spoiler


Ab. combattiva 35-4=31
Difesa 39-9=30
Cosmo  88
Stamina 93-1=92
[close]

*il giovanissimo Cavaliere dello Zodiaco contrattacco',
lame mentali contor lame mentali. L'affilata lama Psichica
di Dako colpi' in pieno petto il disertore, la cui mente era
oramai intrappolata nella rete di illusioni generate dal
Cavaliere della Fenice, ferendolo gravemente*


difesa Niko vs Dako
Spoiler

bilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm  Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno
+3 Atk e+3 def


Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Predisposizione
ABILE PSICOCINETA
Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI -
SCELGO +2 DEF PER QUESTO TURNO

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Ab. combattiva 31
Difesa  30+3+2+30=65
Cosmo  88-3-1=84
Stamina 92-1-1-18=72

65 vs 83= 18 danni
[close]

*Con espressine adirata, Niko sputo' per terra, come
risposta all intimidazione alla resa da parte di Dako e,
con il corpo sanguinante, continuo' ad attaccare, scagliando
un altra lama mentale contro il Cavaliere della Fenice,
ma oramai i sensi del disertore si stavano affievolendo,
con anima e corpo oramai persi nelle allucinazioni generate
dal Cavaliere di Atena.*


attacco niko vs Dako
Spoiler

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Ab. combattiva 31-5=26+3+35=64
Difesa  30-8=22
Cosmo  84-3=81
Stamina 72-2=70
[close]

51
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 13 Agosto, 2018, 16:44:47 pm »
*Dako ricevette in pieno il letale colpo
sferrato da Niko, ma il giovanissimo Cavaliere
non cedette e rispose con un rapido attacco
di precisione e tecnica, unito ad una subdola
illusione, in modo da indebolire il suo avversario.
Niko utilizzo i suoi poteri mentali per rallentare
i movimenti del Cavaliere dello Zodiaco, afferrandolo
in una solida stretta mentale, quindi mosse rapido
il suo corpo per evitare il colpo, ma non fu lesto
abbastanza e venne colpito di striscio al collo*



Difesa Niko vs Dajko

Spoiler


abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm  Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno
+3 Atk e+3 def


Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Ab. combattiva 50
Difesa 43+30+3= 76 subisci -5 atk sino a che non spendi -10 csm
Cosmo  96-3-1-2=90
Stamina 106-1-1-4=100

855= 80-76= 4 danni

[close]

*L illusione generata da Dako offusco' gli occhi
dell avversario per qualche istante, ma subito dopo
egli grido' di rabbia ed utilizzo la forza delle sua mente
per schermarsi da tale illusione*


-Subdole illusioni? AHAHAHAHA! ragazzino,
mi dispiace per te, ma devi sapere chelamiamente superiore
non silascera'ingannare dai tuoi trucchetti cosi' facilmente!
Con lameracocnentrazione posso dissipare le tue malie!
Ed ora...prendi questo!!-


*Conenctrandosi Noki riusci' a smorzare l effetto
dell illusione del Cavaliere della Fenice ed inoltre
genero' una nuova lama psichica che scaglio'
nuovamente contro il giovane Cavaliere di Atena.
La lama sibilo' fendendo l aria diretta verso l addome
del ragazzino*


attacco Niko vs Dako
Spoiler

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Predisposizione
ABILE PSICOCINETA
Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI -
SCELGO +2 ATK PER QUESTO TURNO

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Ab. combattiva 50-15=35+5=40+3+2+35= 80
Difesa 43-4=39
Cosmo  92-1-3=88
Stamina 96-1-2=93

[close]

52
Missioni / Re: Missione Saint 61 livello D1 "Liberare gli schiavi!"
« il: 13 Agosto, 2018, 16:27:39 pm »
*I due Cavalieri dello Zodiaco balzarono giu'
dalla Rosa dei Venti , e sfrecciarono verso i
due minacciosi Specter. Nel scendere dalla nave
Aurelius lancio' un idea ad Atral, che abbozzo'
un sorriso e rispose tra se e se*


-...hmm....si..giusto...non uccidere
nessuno...e salvare gli schiavi...si ...ci proveremo...
In bocca al lupo ragazzi...
-


*Lasciando Atral ai suoi pensieri ed ai suoi doveri,
Kabal ed Aurelius corsero rapidi tra le fila degli schiavisti,
che aprirono la formazione al loro passaggio, lasciandoli
dirifersi verso i loro nemici predistinati, i due Specter.
Lo Specter piu' magro rimosse il suo mantello, rivelando
una massa metallica compsta da sei lunghi tentacoli violacei ,
quindi  egli espanse il suo Cosmo e tali tentacoli si
allungarono a dismisura*


Scheda Shamun del Vichingo
Spoiler
Ab. combattiva 60
Difesa 35
Cosmo 90
Stamina 127

Specializzazione = COSMO, +5 Atk tecniche Specializzazione MAN COSMO

Elemento: Ghiaccio Offensivo

abilità particolari

Attivazione-Cristallizzazione degli Arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Attivazione-Possanza del Vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

SPECIALI

Speciale- Charge Stings
stm 4  csm 4 atk +35
#Lo spectre consapevole che la sua surplice è ricoperta di aculei, si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria, per le ferite dovute dagli aculei della surplice.#

Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

Speciale- Globo glaciale
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Speciale- Assalto vichingo
stm 1  csm 10  atk+55
# Lo spectre concentra la massimo il suo cosmo, e grazie al cosmo che si fonde con l'elemento gelo, genera molteplici cloni di se stesso creando un vera e propria truppa di copie di ghiaccio che attaccano l'avversario contemporaneamente. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

MANIPOLAZIONE

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#


Illusione

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Forza

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

velocita

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

comuni

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 

PREDISPOSIZIONE
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

[close]

Scheda Ijerx del Kraken Oscuro
Spoiler

Ab. combattiva: 50
Difesa: 40
Cosmo: 100
Stamina: 117

Elemento Acqua Offensivo

Specializzazione CONTRATTACCO =Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

abilità particolari

Attivazione- Creatore di maree
Stm 1cosmo 1
#Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.#
Livello D: atk+5


Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


Speciale- Tidal wall
Stm 4 cosmo 4 def:+35
#Un muro d'acqua formato da un alta marea improvvisa difende lo spectre. Se tale difesa ha successo per gli specializzati in contrattacco tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di +5atk fino alla fine del turno a causa della marea.#

Speciale- Tentacoli assassini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#I sei tentacoli posti sulla surplice possono allungarsi a piacimento attaccando l'avversario da ben sei posizioni differenti. Se colpisce con successo causa un malus di -4 atk.#

Speciale Elementare- Onda anomala
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La potenza della stella malefica unita all'elemento acqua è in grado di generare un onda anomala in grado di attaccare il nemico e di modificare completamente il campo di battaglia.#

Speciale- Living tsunami
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cosmo dello spectre si espande al massimo ricreando le dimensioni di uno tsunami che si abbatte con tutta la sua forza sull'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2 atk e -2 def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Speciale- Profondità oscure
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Richiamando l'oscurità presente nella propria surplice lo spectre fa sprofondare l'avversario una gigantesca pozza d'acqua nerastra nella quale  senza più aria viene stritolato a morte dai tentacoli assassini.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


CONTRATTACCO

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

PSICOCINESI

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ILLUSIONI

llusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#


COSMO

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

COMUNI

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]


Fase tattica
Spoiler
Scheda Ijerx del Kraken Oscuro
 Shamun del Vichingo
[close]

*Lo Specter dotato di tentacoli, dopo averli allungati
li diresse verso Aurelius, essi fendettero l aria , puntando
verso il giovane Cavaliere da sei direzioni diverse, facendo
si che l attacco fosse diffiocilmente neutralizzabille*


-vediamo che razza di combattente e' il
cosiddetto "prediletto di Atena'! Riuscirai ad evitare
i miei Tentacoli Assassini?? -


*Lo Specter del Kraken Oscuro parlo' a bassa
voce, mentre al suo fianco, il possente Specter
del Vichingo lancio' un urlo disumano e fece
esplodere il suo immenso Cosmo*



Attacco  Ijerx del Kraken Oscuro vs Aurelius
Spoiler

Attivazione- Creatore di maree
Stm 1cosmo 1
#Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.#
Livello D: atk+5


Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche special


Speciale- Tentacoli assassini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#I sei tentacoli posti sulla surplice possono allungarsi a piacimento attaccando l'avversario da ben sei posizioni differenti. Se colpisce con successo causa un malus di -4 atk.#

llusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


Ab. combattiva: 50+5+3+2+40=100 se colpisco, Aurelius subisce -9 atk, -2 def
Difesa: 40
Cosmo: 100-3-1-1-6= 89
Stamina: 117-1-1-1-4=110

[close]


-RRRRRAAAAAARGHHHHH!!!!
MORITE SERVI DI ATENAAAAAAAAAA!!!!!!!!! SHAMUN DEL
VICHINGO VI UCCIDERA' TUTTIIIII!!!!-


*Nonostante la stazza e la prestanza fisica, Shamun attacco'
utlizzando il Cosmo, generando un'infinita' di aghi acuminati
fatti di pura energia Cosmica e scateno' una pioggia assassina
contro i due Cavalieri dello Zodiaco *


Attacco  Shamun del Vichingo  vs TUTTI
Spoiler

Specializzazione = COSMO, +5 Atk tecniche Specializzazione MAN COSMO


Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

 
Ab. combattiva 60+25+5= 90
Difesa 35
Cosmo 90-9=81
Stamina 127



[close]

53
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 13 Agosto, 2018, 13:42:38 pm »
*Dako vide che Niko stava per entrare nel mulino
in rovina e quindi scatto' velocissimo, utilizzando
il suo COsmo per aumentare a dismisura la sua
velocita'. La sua corsa fu accompagnata dal rumore
di un tuono, quando il giovane infranse la barriera
dal suono ed in un istante egli si posiziono' tra il
disertore e la porta del mulino, impedendogli in
quel modo di entrare ed eventualmente usare gli
ostaggi come scudo umano. Il Cavaliere dello Zodiaco
intimo' a Niko di arrendersi, ma il disertore , con un
sorrisetto spavaldo, sbuffo' e rispose al ragazzo.*


-hmpff...eheheh....ragazzino....pensi
proprio di potermi battere? hehehehe...sarai anche
un Cavaliere, ma non sei poco piu' che un bambino...
e sappi che le mie facolta' sono superiori a quelle di
un essere umano qualunque! Ed ora...lo proverai
sulla tua pelle!!!! Hhhnnnnggggyyyhaaaaaa!!!-



Scheda Niko
Spoiler


Ab. combattiva 50
Difesa 43
Cosmo 100
Stamina 109

abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm  Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno
+3 Atk e+3 def

Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

TECNICHE PSICOCINESI


Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att


TECNICHE COMUNI

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#


Predisposizione
ABILE PSICOCINETA
Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI

[close]

*Niko si concentro', e con un grido genero'
unalama di energia Psichica, fluttuante nell
aria, che sfreccio'in un istante, rapidissima, contro
il petto di Dako*


Attacco Niko vs Dako
Spoiler



Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione


abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm  Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno
+3 Atk e+3 def

Predisposizione
ABILE PSICOCINETA
Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI -
SCELGO +2 ATK PER QUESTO TURNO

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Ab. combattiva 50+35+3+2=90
Difesa 43
Cosmo 100-1-3=96
Stamina 109-1-2=106

[close]

54
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 13 Agosto, 2018, 10:47:08 am »
*Dako decise di cercare un punto d'osservazione
aegutamente nascosto per non farsi notare, ed inoltre
cerco' altri edifici o luoghi fuori dal piccolo paese di
campagna ove i disertori avrebbero potuto trovar
rifugio ed aver segregato i loro prigionieri. Il giovane
Dako cammino' tenendosi lontano dal paese e fuori
vista, quando noto' un gruppo di arbusti e si incammino'
verso di essi. Mentre camminava , il Cavaliere dello
Zodiaco vide in lontananza un edificio e dopo essersi
infrattato tra i radi cespugli lo fisso' cercando di capire
cosa fosse. Vicino all edificio gli parve esserci anche
un piccolo canale e noto' che sul fianco della costruzione
vi era un grande oggetto circolare, come una ruota.
Il ragazzino intui che quello si dovette trattare di
un mulino ad acqua e si avvicino' ad esso strisciando
per non farsi vedere da nessuno. Avvicinandosi
semrpe piu' ebbe chiara in mente l idea che il mulino
dovesse essere ababndonato, difatti molte assi di
legno del soffitto e delle pareti parevano divelte e
mezze marce. Ad un tratto il ragazzo si irrigidi' e vide
provenire dal ruscello, con un secchio un mano,
un uomo, un giovane di bell aspetto. La vista dell uomo
gli fece venire l idea di tirar fuori gli schizzi ritraenti
i tre fuggiaschi che aveva con lui ed in effetti ,anche
se lontano, riconobbe nel uomo che stava per entrare
nel vecchio mulino fatiscente, Niko, il disertore esperto
in arti Mentali. Il Cavaliere di Atena dovette quindi
decidere come comportarsi.*


Spoiler
Ciao Dario

Come va?

Sei un poco lontano, ma hai riconosciuto Niko,
che sta per entrare nel mulino. Cosa decidi
di fare?

Un saluto

Mauro
[close]

55
Torneo di specializzazione / Arena del Sole
« il: 13 Agosto, 2018, 10:37:56 am »
Shamun del Vikingo VS Rorthorn del Cigno

Inizia: RORTHON DEL CIGNO

Spoiler
Shamum= 1
Rorthon=  2
Here are your sets:

    Set 1: 1
    Set 2: 2
    Set 3: 2
    Set 4: 1
    Set 5: 2
    Set 6: 1
    Set 7: 2

Timestamp: 2018-08-13 08:31:01 UTC


[close]

*Ancora una volta, i combattenti riaprirono
gli occhi nell oscurita delle celle all interno
della misteriosa arena. Le tenebre si disciolsero
in pochi istanti, quando le porte si aprirono e
la luce , proveniente dall arena, filtro' da esse.
La folla senza volto grido' incitando i combattenti
ad entrare nell arena, mentre i misteriosi individui
seduti sui troni sorrisero tra loro.*

-Ed ecco, infine, i due finalisti!
Sara' un diletto osservare il loro scontro, vero?
-


-Sono d'accordo, essi hanno dimostrato
di essere abilissimi combattenti, questo sara'
uno scontro davvero interessante ed avvincente!
Ecco, ora stanno entrando....-


*I due combattenti entrarono nell arena, sapendo
di non avere alcuna altra scelta ed a passi lenti
e pesanti si incontrarono al centro dell arena*


56
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 13 Agosto, 2018, 07:33:06 am »
*Il giovane Dako lascio' Deftos ,apparentemente
pentito,in custodia alla vecchia madre, dopo averlo
fatto giurare di non tentar nessun sporco trucco, quindi
Cavaliere della Fenice, si avvio' nella notta, avvolto
in uno spesso mantello, verso la via principale, seguendo
la strada in direzione di Corinto, lungo la quale si
sarebbe fermato ad Aghios per liberare i prigionieri
e scontrarsi con Niko, il logo aguzzino. Senza indugio
Dako si mosse nella notte, camminando di buona
lena. Dopo vare ore di cammino, mentre il sole
stava iniziando a sorgere, il Cavaliere dello Zodiaco
giunse nei pressi del piccolo paesino di campagna,
costituito da giuto poche casupole e si fermo' leggermente
fuori dal paese per studiare i dontorni e pensare ad
un piano d'azione*



Spoiler
Ciao Dario

Come stai?

Sei giunto nei pressi di Aghios, un paesino di
poche casupole, che sorge sulla strada che
porta a Corinto, in pianura, non ci sono molti
nascondigli o cose simili. cosa fai?

A presto

Mauro
[close]

57
Missioni / Re: Missione Saint 61 livello D1 "Liberare gli schiavi!"
« il: 11 Agosto, 2018, 09:39:19 am »
*L anziano Wu Xuan Chi mostro' le sue
fenomenali doti nascoste di medico e guari'
completamente di due Cavalieri dello
Zodiaco, che provarono un immenso dolore,
che pero' muto' presto in una sensazione
di forza e rigeneratezza. Totalmente guariti
Kabal ed Aurelius ritornarono sul ponte della
nave, mentre essa solcava rapida le onde,
con Atral alla guida, muovendosi sinuosa
per evitare i colpi di cannone che venivano
sparati dall isola. Atral era totalmente
concentrato a manovrare la Rosa dei Venti
che non degno' di uno sguardo i due Cavalieri
che fissarono la riva dellisola che si faceva
sempre piu' vicina. L' equipaggio della Rosa
dei Venti rispose al fuoco, colpendo con
precisione finissima i puti ove le bocche
da fuoco degli schiavisti erano situate sull'
isola. Molti schivisti si portarono a riva,
pronti a ricevere, con le lame sguainate,
l arrivo della rapida nave, mentre due sinistre
figure uscirono all aperto, fuori dall edificio
centrale sull isola, due lugubri e misteriose
figure, entrambe indossanti due spesse
armature violacee. Il piu' appariscente
era un guerriero immenso, alto piu di due
metri, con la corazza irta di grosse ed
acuminate spine, mentre l altro uomo
era piu' snello e piu' basso, con indosso
un mantello che svolazzo' al vento rivelando
un armatura viola scura, con alcune appendici
metalliche che fuorisicuvano dalla schiena
e dal torso dell armatura simili a tentacoli
metallici. I due , sicuramente Specter, si fecere
avanti sulla riva ed il guerriero nerboruto
grido' con voce possente, emanando un aura
cosmica potentissima, abbastanza singolare
per un guerriero di siffatta possanza fisica,
segno che non era un semplice guerriero dotato
di sola forza bruta, ma anche di un Aura Cosmica
immensa.*



-RRRHHHAAAAAAAAAAAARRRHHHHH!!!!
VENITE INSETTI! FATEVI AVANTI CAVALIERI DEI MIEI STIVALI!
IO SHAMUN DEL VICHINGO BERRO VINO DA CALICI FATTI
CON I VOSTRI TESCHI!!!! Schiacciero' sotto i miei stivali
il prediletto di Atena e poi annientero' il suo amichetto!
Qundi mozzero' le teste di entrambi per ricavare splendidi
calici dai vostri crani senza vita! BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
SIATE PRONTI A MORIRE!! AHAHAHAHAHAHAHA!!!-


*L enorme Shamun del Vichingo grido' con
folle furia la sua terrificante minaccia ai due
Cavalieri di Atena, mentre l altro Specter rimase
al suo fianco, silente. Le truppe degli schiavisti
si mossero, lasciando spazio ai loro due capi,
abbassando le loro armi, ma lasciandole sguainate,
mentre la Rosa dei Venti giunse vicino  a riva.
Atral , senza distogliere lo sguardo dalla riva,
rivolse alcune parole ad Aurelius e Kabal*


-mi par di capire, che questi due
vogliono voi, direi che siamo nelle vostre mani
ragazzi. Noi possiamo ingaggiare gli schiavisti,
maanche quelli parrebbero voler lasciar fare
a quei maledetti due Specter...cosa ne pensate?
In ogni caso...fate attenzione!-


*La nave era ormai nel bagnasciuga, era
possibile , se desiderato, effttuare uno sbarco,
le decisioni sul da farsi vennero lasciate ai
due valorosi Cavalieri di Atena*

58
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 11 Agosto, 2018, 08:19:31 am »
*Dopo aver interrogato il suo prigioniero,
Dako decise di uscire dal suo nascondiglio
e portare Deftos dalla sua vecchia madre,
sperando che quest ultima lo custodisse
e non lo facesse fuggire, facendo leva sul
sul suo senso della giustizia. Il Cavaliere
di Atena giunse al cancello del giardino
fiorito della casa della donna, portando con se
Deftos legato e chiamo' a gan voce la donna,
che si affaccio' corrugata dalla porta e
si mosse in avanti tremando e quindi, iniziando
a piangere, apri' il cancello ed abbraccio
il figlio, singhiozzando qualche parole*


-....oh Madre Santissima.....
disgraziato...avevo capito...sob.. che ti eri cacciato
 in qualche guaio...ma questo???...tu mi vuoi
fa morire di crepacuore!!!...sigh...certo ragazzo...
lo terro' ben d'occhio...e rimarra' a casa mia...
ma vi prego siate indulgenti...e' un bravop ragazzo
in fondo..sono sicura che non ha fatto del male
ai....ostaggi.....hai preso degli ostaggi....oh Madre
Mia....Deftos caro...vieni dentro....e ti prego..sigh...
guardami negli occhi...non fuggirai piu' vero??
Me lo prometti??....snif....-


*La vecchia donna parlo' singhiozzando sia
a Dako che a Deftos, promettedo che non lo avrebbe
fatto fuggire e chiedendo al figlio di non combinare
piu' guai. Deftos, buio in volto, si rivolse con
voce mesta e trattendendo le lacrime, alla vecchia
 madre*


-...si madre.....huff.....scusami....
madre....non volevo farti soffrire...scusami....si
non fuggiro', ho gia anche detto tutto a questo
Cavaliere dello Zodiaco...lui recuperera' gli ostaggi...
scusa mamma....sigh...-


*Deftos abbraccio' la madre e si sciolse in lacrime,
quindi la madre riprese a parlare, con la voce affannata*


-...pant...pant...sono felice che hai
detto tutto a questo giovincelli, mi raccomando
di tutta la verita', mi hai sentito? Ok, sono sicura
che hai capito gli errori che hai fatto...ora andiamo
in casa...possiamo andare , o nobile Cavaliere?
Non si preoccupi...anf.....anf....lo tratterro' qui...
puo' stare sicuro che non fuggira'....va bene?-


*La donna attese che Dako congedasse entrambi
per entrare in casa*



59
Missioni / Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« il: 05 Agosto, 2018, 15:35:47 pm »
*Dako , dopo aver minacciato seriamente
il suo prigioniero, decise di togliergli il bavaglio
in modo da poterlo interrogare al meglio.
Deftos, terrorizzato dal fare duro del ragazzo
decise di collaborare, balbettando sottovoce
qualcosa al giovanissimo Cavaliere della Fenice*


-...va...va...va bene...si...si...
ok...parlo piano....si...ti diro' dove sono
gli altri...ma non usare le tue ...fiamme...
scu...scusa....-


*Deftos degluti' e poi continuo' a parlare*

-I civili si trovano ad Aghios...un...
un paesino di campagna di poche anime tra qui
e Corinto....sono sempre guardati a vista da
Niko...mentre invece Krunnus a volte sta anche
lui li nei dintorni di Aghios, ma spesso si reca
a Corinto...penso...penso voglia arruolare altre
persone, nel nostro..ehmm...nel SUO gruppo...
ti ho detto quel che so...mi lascerai andare? Vero?
Non scatenerai la tua ira su un uomo legato...
su un prigioniero...vero? Sei un Cavaliere!-


*Deftos, leggermente tremante, fisso' Dako
nella penombra della bottega vuota per capire
che intenzioni avesse il giovanissimo Cavaliere
nei suoi confronti*

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News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 05 Agosto, 2018, 15:16:21 pm »
Ciao Kabal!

Come stai?

Ma allora ci sei? Pensavo fossi impegnato
Allora se Melone e' assente, non possiamo
comunque far entrare l altro personaggio,
perche' e' gia in missione, ma possiamo
chiedere a qualcuno di postare per conto
di Melone. Penso sia la cosa migliore

A presto

Mauro

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