Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Post - maurocirx123x
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 85
46
« il: 15 Agosto, 2018, 16:05:06 pm »
*Dako si avvicino' ad uno dei cinque prigionieri legati, quidni tolse cappuccio, bavaglio e legacci a quello che si rivelo' essere un uomo adulto sulla quarantina, quindi il giovane Cavaliere, si mise a fare alcune domande all uomo mentre legava ed imbavagliava Niko con le funi recuperate liberando l ostaggio.L'uomo, scosso, sorrise nell udire che il ragazzino davanti a lui era un Cavaliere di Atena e quindi gli rispose implorandolo di liberare anche gli altri*
-Un Cavaliere dello Zodiaco?? Sia Lodata Atena! Non ci hanno trattato malissimo, ci sfamavano ed abbeveravano ogni giorno e non ci avevano torto un capello...almeno per ora! Ma ti prego, libera anche gli altri, tra loro vi sono anche mia moglie e mio figlio....ma ovvio, lega stretto per bene quel farabutto...-
*L uomo prese fiato ed attese che Dako finisca di legare ben stretto Niko, quindi riprese a parlare.*
-Il tuo nome e' Dako, Cavaliere di Atena? Ti ringraziamo con tutto il cuore per averci liberato, io sono Apephitos, e quella e' mia moglie Lara e quello deve essere mio figlio Mikhos, ti prego fai con calma.. ma sei ferito? Dovresti riposare, con quello li neutralizzato qui dovremmo essere al al sicuro, dovrebbero esserci anche viveri qui attorno! Il tizio che cerchi e' si il loro capo, Krunnus e passa di qua ogni tre giorni, ed e' arrivato ieri, quindi c'e tempo, possiamo riposarci e poi fuggire ad Atene-
*Apephitos tacque, ed attese che Dako dicesse qualcosa, e nel frattempo si massaggio' i polsi e le gambe, indolenzite e doloranti dopo essere state a lungo legate*
47
« il: 15 Agosto, 2018, 12:21:22 pm »
*Dako esamino il corpo esanime di Niko, provando a vedere se stesse respirando ancora e se il cuore stesse battendo e capi' che l uomo era solo svenuto, probabilmente a causa dell intenso shock provocato dal calore delle Fiamme della Fenice. Il giovane Cavaliere dello Zodiaco quindi si isso' in spalla il corpo del nemico svenuto e si avvio' dalla porta del vecchio mulino abbadonato. La porta si apri' facilemnte e nella penombra il giovanissimo Cavaliere intravide alcune figure inginocchiate a terra, incapucciate elegate da spesse funi. Le figure emisero alcuni gemiti soffocati scuotendosi preoccupate all udire qualcuno entrare, Dako dovette quindi decidere cosa fare*Spoiler Ciao Dario
Come va?
Ci sono alcune figure incapucciate ed incatenate, inoltre hai Niko sulle spalle svenuto. Come ti comporti
A presto
Mauro
48
« il: 15 Agosto, 2018, 09:15:05 am »
mantenimento Spoiler
Ab. combattiva 26 Difesa 22 Cosmo 77 Stamina 31-1=30
*Dako blocco' nuovamente l attacco di Niko, per poi evocarele Fiamme della Fenice con cui si avvolse il pugno destro e che uso' per sconfiggere il suo nemico.*Difesa Niko vs Dako Spoiler abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno +3 Atk e+3 def
Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Predisposizione ABILE PSICOCINETA Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI - SCELGO +2 DEF PER QUESTO TURNO
Difesa Personale- Immagine Residua Stm 2 cosmo 4 def: +30 #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Ab. combattiva 26 Difesa 22+3+2+30=57-10=47 Cosmo 77-1-3=73 Stamina 30-1-1-41= SCONFITTO
88 vs 47 = 41 danni
*Il pugno incandescente del giovane Cavaliere della Fenice colpi' Niko in pieno petto e rilascio' un calore tale, concentrato in un unico punto, che fece cadere il disertore, che rimase immobile accasciato al suolo*Spoiler Ciao Dario
Come va?
Bravo hai vinto anche questo combattimento. Niko e' per terra, non sai se morto o svenuto. Poi vi e' il vecchio mulino. Cosa fai?
A presto
Mauro
49
« il: 15 Agosto, 2018, 07:59:22 am »
Mantenimento Spoiler Ab. combattiva 26 Difesa 22 Cosmo 81 Stamina 70-1=69
*Dako non si fece colpire, e quindi contrattacco' usando il suo colpo segreto che annienta mente e spirito, il Fantasma Diabolico, con il quale colpi' Niko, che indietreggio' , ferito ed urlante, tenendosi la testa tra le mani*-UUUUAAAAAAAARGGHHHHHHH!!!! Maledettoooooooo! Cosa mi hai fatto bamboccio?? Cosa e' questoooo???? AAAARRRGHHHHH!!!-*Visioni raggelanti attraversarono la mente del soldato disertore, mentre rivoli di sangue gli uscirono dalle orecchie e dagli occhi.*Difesa Niko vs Dako Spoiler abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno +3 Atk e+3 def
Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Predisposizione ABILE PSICOCINETA Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI - SCELGO +2 DEF PER QUESTO TURNO
Difesa Personale- Immagine Residua Stm 2 cosmo 4 def: +30 #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Ab. combattiva 26 Difesa 22+3+2+30=57 Cosmo 81-1-3=77 Stamina 69-1-1-36= 31
93 vs 57 = 36 danni
*Dolori lancinanti attraversarono la testa di Niko, che cadde in ginocchio, ma con uno sforzo sovrumano, spinto da rabbia ed orgoglio, scaglio' un ennesima lama mentale contro il suo avversario, ma oramai i suoi attacchi erano diventati blandi e senza precisione alcuna, essendo la sua mente ormai stata infranta dalle potentissime malie generate dal Cavaliere di Atena*-Aaaaarghh......maledetto...non mi arrendero'! PRENDI QUESTO!!!-attacco niko vs Dako Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Ab. combattiva 26+3+35= 66-10=56 Difesa 22 Cosmo 77 Stamina 31
50
« il: 14 Agosto, 2018, 08:30:36 am »
mantenimento Spoiler
Ab. combattiva 35-4=31 Difesa 39-9=30 Cosmo 88 Stamina 93-1=92
*il giovanissimo Cavaliere dello Zodiaco contrattacco', lame mentali contor lame mentali. L'affilata lama Psichica di Dako colpi' in pieno petto il disertore, la cui mente era oramai intrappolata nella rete di illusioni generate dal Cavaliere della Fenice, ferendolo gravemente*difesa Niko vs Dako Spoiler bilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno +3 Atk e+3 def
Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Predisposizione ABILE PSICOCINETA Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI - SCELGO +2 DEF PER QUESTO TURNO
Difesa Personale- Immagine Residua Stm 2 cosmo 4 def: +30 #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Ab. combattiva 31 Difesa 30+3+2+30=65 Cosmo 88-3-1=84 Stamina 92-1-1-18=72
65 vs 83= 18 danni
*Con espressine adirata, Niko sputo' per terra, come risposta all intimidazione alla resa da parte di Dako e, con il corpo sanguinante, continuo' ad attaccare, scagliando un altra lama mentale contro il Cavaliere della Fenice, ma oramai i sensi del disertore si stavano affievolendo, con anima e corpo oramai persi nelle allucinazioni generate dal Cavaliere di Atena.*attacco niko vs Dako Spoiler Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Ab. combattiva 31-5=26+3+35=64 Difesa 30-8=22 Cosmo 84-3=81 Stamina 72-2=70
51
« il: 13 Agosto, 2018, 16:44:47 pm »
*Dako ricevette in pieno il letale colpo sferrato da Niko, ma il giovanissimo Cavaliere non cedette e rispose con un rapido attacco di precisione e tecnica, unito ad una subdola illusione, in modo da indebolire il suo avversario. Niko utilizzo i suoi poteri mentali per rallentare i movimenti del Cavaliere dello Zodiaco, afferrandolo in una solida stretta mentale, quindi mosse rapido il suo corpo per evitare il colpo, ma non fu lesto abbastanza e venne colpito di striscio al collo*Difesa Niko vs Dajko Spoiler
abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno +3 Atk e+3 def
Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Difesa Personale- Immagine Residua Stm 2 cosmo 4 def: +30 #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Attivazione Base - Intorpidimento Stm 2 cosmo 3 #Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
Ab. combattiva 50 Difesa 43+30+3= 76 subisci -5 atk sino a che non spendi -10 csm Cosmo 96-3-1-2=90 Stamina 106-1-1-4=100
855= 80-76= 4 danni
*L illusione generata da Dako offusco' gli occhi dell avversario per qualche istante, ma subito dopo egli grido' di rabbia ed utilizzo la forza delle sua mente per schermarsi da tale illusione*-Subdole illusioni? AHAHAHAHA! ragazzino, mi dispiace per te, ma devi sapere chelamiamente superiore non silascera'ingannare dai tuoi trucchetti cosi' facilmente! Con lameracocnentrazione posso dissipare le tue malie! Ed ora...prendi questo!!-*Conenctrandosi Noki riusci' a smorzare l effetto dell illusione del Cavaliere della Fenice ed inoltre genero' una nuova lama psichica che scaglio' nuovamente contro il giovane Cavaliere di Atena. La lama sibilo' fendendo l aria diretta verso l addome del ragazzino*attacco Niko vs Dako Spoiler Attivazione Base- Difesa della mente Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno #Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
Predisposizione ABILE PSICOCINETA Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI - SCELGO +2 ATK PER QUESTO TURNO
Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Ab. combattiva 50-15=35+5=40+3+2+35= 80 Difesa 43-4=39 Cosmo 92-1-3=88 Stamina 96-1-2=93
52
« il: 13 Agosto, 2018, 16:27:39 pm »
*I due Cavalieri dello Zodiaco balzarono giu' dalla Rosa dei Venti , e sfrecciarono verso i due minacciosi Specter. Nel scendere dalla nave Aurelius lancio' un idea ad Atral, che abbozzo' un sorriso e rispose tra se e se*-...hmm....si..giusto...non uccidere nessuno...e salvare gli schiavi...si ...ci proveremo... In bocca al lupo ragazzi...-*Lasciando Atral ai suoi pensieri ed ai suoi doveri, Kabal ed Aurelius corsero rapidi tra le fila degli schiavisti, che aprirono la formazione al loro passaggio, lasciandoli dirifersi verso i loro nemici predistinati, i due Specter. Lo Specter piu' magro rimosse il suo mantello, rivelando una massa metallica compsta da sei lunghi tentacoli violacei , quindi egli espanse il suo Cosmo e tali tentacoli si allungarono a dismisura*Scheda Shamun del Vichingo Spoiler Ab. combattiva 60 Difesa 35 Cosmo 90 Stamina 127
Specializzazione = COSMO, +5 Atk tecniche Specializzazione MAN COSMO
Elemento: Ghiaccio Offensivo
abilità particolari
Attivazione-Cristallizzazione degli Arti stm 1 csm 1 #Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.# Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Attivazione-Possanza del Vichingo stm1 csm1 #la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# Livello D: atk+5
SPECIALI
Speciale- Charge Stings stm 4 csm 4 atk +35 #Lo spectre consapevole che la sua surplice è ricoperta di aculei, si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria, per le ferite dovute dagli aculei della surplice.#
Speciale-Lancio possente stm 4 csm 6 atk +40 #Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.
Speciale- Globo glaciale stm 4 csm 6 def +40 #Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#
Speciale- Incursione Feroce stm 5 csm 6 atk+45 #Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #
Speciale- Assalto vichingo stm 1 csm 10 atk+55 # Lo spectre concentra la massimo il suo cosmo, e grazie al cosmo che si fonde con l'elemento gelo, genera molteplici cloni di se stesso creando un vera e propria truppa di copie di ghiaccio che attaccano l'avversario contemporaneamente. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
MANIPOLAZIONE
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti cosmo 9 atk: +25 #Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
Attacco a Distanza- Dischi a cascata stm 2 cosmo 5 atk: +35 #L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 2 cosmo 5 atk: +32 #Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica stm 1 cosmo 5 atk: +28 #Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
Difesa personale- Cosmo ardente stm 2 cosmo 4 def: +25 #Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
Attacco ravvicinato- Impact Stm 2 cosmo 3 atk: +25 #Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#
Illusione
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo #Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Campo dissestato Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo #Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
Psicocinesi
Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Forza
Attacco ravvicinato- Testata Stm 4 cosmo 3 atk: +32 #Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#
velocita
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
comuni
Attacco ravvicinato- Carica Stm 3 atk: +20 #Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
PREDISPOSIZIONE Tempra Incrollabile
Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.
Livello D: Resistenza ai danni 2
Scheda Ijerx del Kraken Oscuro Spoiler Ab. combattiva: 50 Difesa: 40 Cosmo: 100 Stamina: 117
Elemento Acqua Offensivo
Specializzazione CONTRATTACCO =Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
abilità particolari
Attivazione- Creatore di maree Stm 1cosmo 1 #Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.# Livello D: atk+5
Attivazione- Tentacoli multiuso Stm 1 cosmo 1 #I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno# Livello D: atk e def + 3
Speciale- Tidal wall Stm 4 cosmo 4 def:+35 #Un muro d'acqua formato da un alta marea improvvisa difende lo spectre. Se tale difesa ha successo per gli specializzati in contrattacco tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di +5atk fino alla fine del turno a causa della marea.#
Speciale- Tentacoli assassini Stm 4 cosmo 6 atk: +40 #I sei tentacoli posti sulla surplice possono allungarsi a piacimento attaccando l'avversario da ben sei posizioni differenti. Se colpisce con successo causa un malus di -4 atk.#
Speciale Elementare- Onda anomala Stm 4 cosmo 6 atk: +40 #La potenza della stella malefica unita all'elemento acqua è in grado di generare un onda anomala in grado di attaccare il nemico e di modificare completamente il campo di battaglia.#
Speciale- Living tsunami Stm 5 cosmo 6 atk: +45 #Il cosmo dello spectre si espande al massimo ricreando le dimensioni di uno tsunami che si abbatte con tutta la sua forza sull'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2 atk e -2 def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#
Speciale- Profondità oscure Stm 1 cosmo 10 atk: +55 #Richiamando l'oscurità presente nella propria surplice lo spectre fa sprofondare l'avversario una gigantesca pozza d'acqua nerastra nella quale senza più aria viene stritolato a morte dai tentacoli assassini.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
CONTRATTACCO
Attivazione Controattacco base Stm 2 cosmo 2 #La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#
Difesa personale- Blocco repentino Stm 3 cosmo 4 def: +35 #Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
Difesa personale- Difesa ragionata Stm 4 cosmo 3 def: +30 #La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.# Difesa personale- Fianco difensivo Stm 3 cosmo 2 def: +25 #Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Stm 3 cosmo 4 atk: +32 #Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Attivazione Base- Conoscenza letale Csm 10 #Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#
Attivazione Base- Esecuzione senza errori Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno #L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
PSICOCINESI
Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
ILLUSIONI
llusione Offensiva- Visioni spettrali Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo #Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.# Illusione Difensiva- Strane pulsazioni Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo #L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#
COSMO
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 2 cosmo 5 atk: +32 #Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
COMUNI
Attacco ravvicinato- Carica Stm 3 atk: +20 #Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Fase tattica Spoiler Scheda Ijerx del Kraken Oscuro Shamun del Vichingo
*Lo Specter dotato di tentacoli, dopo averli allungati li diresse verso Aurelius, essi fendettero l aria , puntando verso il giovane Cavaliere da sei direzioni diverse, facendo si che l attacco fosse diffiocilmente neutralizzabille*-vediamo che razza di combattente e' il cosiddetto "prediletto di Atena'! Riuscirai ad evitare i miei Tentacoli Assassini?? -*Lo Specter del Kraken Oscuro parlo' a bassa voce, mentre al suo fianco, il possente Specter del Vichingo lancio' un urlo disumano e fece esplodere il suo immenso Cosmo*Attacco Ijerx del Kraken Oscuro vs Aurelius Spoiler Attivazione- Creatore di maree Stm 1cosmo 1 #Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.# Livello D: atk+5
Attivazione- Tentacoli multiuso Stm 1 cosmo 1 #I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno# Livello D: atk e def + 3
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche special
Speciale- Tentacoli assassini Stm 4 cosmo 6 atk: +40 #I sei tentacoli posti sulla surplice possono allungarsi a piacimento attaccando l'avversario da ben sei posizioni differenti. Se colpisce con successo causa un malus di -4 atk.#
llusione Offensiva- Visioni spettrali Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo #Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Ab. combattiva: 50+5+3+2+40=100 se colpisco, Aurelius subisce -9 atk, -2 def Difesa: 40 Cosmo: 100-3-1-1-6= 89 Stamina: 117-1-1-1-4=110
-RRRRRAAAAAARGHHHHH!!!! MORITE SERVI DI ATENAAAAAAAAAA!!!!!!!!! SHAMUN DEL VICHINGO VI UCCIDERA' TUTTIIIII!!!!-*Nonostante la stazza e la prestanza fisica, Shamun attacco' utlizzando il Cosmo, generando un'infinita' di aghi acuminati fatti di pura energia Cosmica e scateno' una pioggia assassina contro i due Cavalieri dello Zodiaco *Attacco Shamun del Vichingo vs TUTTI Spoiler Specializzazione = COSMO, +5 Atk tecniche Specializzazione MAN COSMO
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti cosmo 9 atk: +25 #Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
Ab. combattiva 60+25+5= 90 Difesa 35 Cosmo 90-9=81 Stamina 127
53
« il: 13 Agosto, 2018, 13:42:38 pm »
*Dako vide che Niko stava per entrare nel mulino in rovina e quindi scatto' velocissimo, utilizzando il suo COsmo per aumentare a dismisura la sua velocita'. La sua corsa fu accompagnata dal rumore di un tuono, quando il giovane infranse la barriera dal suono ed in un istante egli si posiziono' tra il disertore e la porta del mulino, impedendogli in quel modo di entrare ed eventualmente usare gli ostaggi come scudo umano. Il Cavaliere dello Zodiaco intimo' a Niko di arrendersi, ma il disertore , con un sorrisetto spavaldo, sbuffo' e rispose al ragazzo.*-hmpff...eheheh....ragazzino....pensi proprio di potermi battere? hehehehe...sarai anche un Cavaliere, ma non sei poco piu' che un bambino... e sappi che le mie facolta' sono superiori a quelle di un essere umano qualunque! Ed ora...lo proverai sulla tua pelle!!!! Hhhnnnnggggyyyhaaaaaa!!!-Scheda Niko Spoiler
Ab. combattiva 50 Difesa 43 Cosmo 100 Stamina 109
abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno +3 Atk e+3 def
Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
TECNICHE PSICOCINESI
Attivazione Base- Difesa della mente Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno #Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
Attivazione Base- Paralisi momentanea Stm 2 cosmo 2 #Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#
Attivazione Base - Intorpidimento Stm 2 cosmo 3 #Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
Difesa Personale- Campo di difesa Stm 2 cosmo 3 def: +25 #Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#
Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Attacco ravvicinato- Psionic Blast Stm 2 cosmo 3 atk: +25 #Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.
Difesa Personale- Immagine Residua Stm 2 cosmo 4 def: +30 #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
TECNICHE COMUNI
Attacco ravvicinato- Carica Stm 3 atk: +20 #Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.# Attacco ravvicinato- Pugno Stm 2 atk: +18 #Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
Difesa Personale- Parata rigida Stm 2 def: +18 #Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#
Attacco ravvicinato- Calcio Stm 1 atk: +15 #Un abile calcio diretto contro avversario.#
Predisposizione ABILE PSICOCINETA Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI
*Niko si concentro', e con un grido genero' unalama di energia Psichica, fluttuante nell aria, che sfreccio'in un istante, rapidissima, contro il petto di Dako*Attacco Niko vs Dako Spoiler
Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno +3 Atk e+3 def
Predisposizione ABILE PSICOCINETA Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI - SCELGO +2 ATK PER QUESTO TURNO
Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Ab. combattiva 50+35+3+2=90 Difesa 43 Cosmo 100-1-3=96 Stamina 109-1-2=106
54
« il: 13 Agosto, 2018, 10:47:08 am »
*Dako decise di cercare un punto d'osservazione aegutamente nascosto per non farsi notare, ed inoltre cerco' altri edifici o luoghi fuori dal piccolo paese di campagna ove i disertori avrebbero potuto trovar rifugio ed aver segregato i loro prigionieri. Il giovane Dako cammino' tenendosi lontano dal paese e fuori vista, quando noto' un gruppo di arbusti e si incammino' verso di essi. Mentre camminava , il Cavaliere dello Zodiaco vide in lontananza un edificio e dopo essersi infrattato tra i radi cespugli lo fisso' cercando di capire cosa fosse. Vicino all edificio gli parve esserci anche un piccolo canale e noto' che sul fianco della costruzione vi era un grande oggetto circolare, come una ruota. Il ragazzino intui che quello si dovette trattare di un mulino ad acqua e si avvicino' ad esso strisciando per non farsi vedere da nessuno. Avvicinandosi semrpe piu' ebbe chiara in mente l idea che il mulino dovesse essere ababndonato, difatti molte assi di legno del soffitto e delle pareti parevano divelte e mezze marce. Ad un tratto il ragazzo si irrigidi' e vide provenire dal ruscello, con un secchio un mano, un uomo, un giovane di bell aspetto. La vista dell uomo gli fece venire l idea di tirar fuori gli schizzi ritraenti i tre fuggiaschi che aveva con lui ed in effetti ,anche se lontano, riconobbe nel uomo che stava per entrare nel vecchio mulino fatiscente, Niko, il disertore esperto in arti Mentali. Il Cavaliere di Atena dovette quindi decidere come comportarsi.*Spoiler Ciao Dario
Come va?
Sei un poco lontano, ma hai riconosciuto Niko, che sta per entrare nel mulino. Cosa decidi di fare?
Un saluto
Mauro
55
« il: 13 Agosto, 2018, 10:37:56 am »
Shamun del Vikingo VS Rorthorn del Cigno Inizia: RORTHON DEL CIGNOSpoiler Shamum= 1 Rorthon= 2 Here are your sets:
Set 1: 1 Set 2: 2 Set 3: 2 Set 4: 1 Set 5: 2 Set 6: 1 Set 7: 2
Timestamp: 2018-08-13 08:31:01 UTC
*Ancora una volta, i combattenti riaprirono gli occhi nell oscurita delle celle all interno della misteriosa arena. Le tenebre si disciolsero in pochi istanti, quando le porte si aprirono e la luce , proveniente dall arena, filtro' da esse. La folla senza volto grido' incitando i combattenti ad entrare nell arena, mentre i misteriosi individui seduti sui troni sorrisero tra loro.* -Ed ecco, infine, i due finalisti! Sara' un diletto osservare il loro scontro, vero?--Sono d'accordo, essi hanno dimostrato di essere abilissimi combattenti, questo sara' uno scontro davvero interessante ed avvincente! Ecco, ora stanno entrando....-*I due combattenti entrarono nell arena, sapendo di non avere alcuna altra scelta ed a passi lenti e pesanti si incontrarono al centro dell arena*
56
« il: 13 Agosto, 2018, 07:33:06 am »
*Il giovane Dako lascio' Deftos ,apparentemente pentito,in custodia alla vecchia madre, dopo averlo fatto giurare di non tentar nessun sporco trucco, quindi Cavaliere della Fenice, si avvio' nella notta, avvolto in uno spesso mantello, verso la via principale, seguendo la strada in direzione di Corinto, lungo la quale si sarebbe fermato ad Aghios per liberare i prigionieri e scontrarsi con Niko, il logo aguzzino. Senza indugio Dako si mosse nella notte, camminando di buona lena. Dopo vare ore di cammino, mentre il sole stava iniziando a sorgere, il Cavaliere dello Zodiaco giunse nei pressi del piccolo paesino di campagna, costituito da giuto poche casupole e si fermo' leggermente fuori dal paese per studiare i dontorni e pensare ad un piano d'azione*Spoiler Ciao Dario
Come stai?
Sei giunto nei pressi di Aghios, un paesino di poche casupole, che sorge sulla strada che porta a Corinto, in pianura, non ci sono molti nascondigli o cose simili. cosa fai?
A presto
Mauro
57
« il: 11 Agosto, 2018, 09:39:19 am »
*L anziano Wu Xuan Chi mostro' le sue fenomenali doti nascoste di medico e guari' completamente di due Cavalieri dello Zodiaco, che provarono un immenso dolore, che pero' muto' presto in una sensazione di forza e rigeneratezza. Totalmente guariti Kabal ed Aurelius ritornarono sul ponte della nave, mentre essa solcava rapida le onde, con Atral alla guida, muovendosi sinuosa per evitare i colpi di cannone che venivano sparati dall isola. Atral era totalmente concentrato a manovrare la Rosa dei Venti che non degno' di uno sguardo i due Cavalieri che fissarono la riva dellisola che si faceva sempre piu' vicina. L' equipaggio della Rosa dei Venti rispose al fuoco, colpendo con precisione finissima i puti ove le bocche da fuoco degli schiavisti erano situate sull' isola. Molti schivisti si portarono a riva, pronti a ricevere, con le lame sguainate, l arrivo della rapida nave, mentre due sinistre figure uscirono all aperto, fuori dall edificio centrale sull isola, due lugubri e misteriose figure, entrambe indossanti due spesse armature violacee. Il piu' appariscente era un guerriero immenso, alto piu di due metri, con la corazza irta di grosse ed acuminate spine, mentre l altro uomo era piu' snello e piu' basso, con indosso un mantello che svolazzo' al vento rivelando un armatura viola scura, con alcune appendici metalliche che fuorisicuvano dalla schiena e dal torso dell armatura simili a tentacoli metallici. I due , sicuramente Specter, si fecere avanti sulla riva ed il guerriero nerboruto grido' con voce possente, emanando un aura cosmica potentissima, abbastanza singolare per un guerriero di siffatta possanza fisica, segno che non era un semplice guerriero dotato di sola forza bruta, ma anche di un Aura Cosmica immensa.*
-RRRHHHAAAAAAAAAAAARRRHHHHH!!!! VENITE INSETTI! FATEVI AVANTI CAVALIERI DEI MIEI STIVALI! IO SHAMUN DEL VICHINGO BERRO VINO DA CALICI FATTI CON I VOSTRI TESCHI!!!! Schiacciero' sotto i miei stivali il prediletto di Atena e poi annientero' il suo amichetto! Qundi mozzero' le teste di entrambi per ricavare splendidi calici dai vostri crani senza vita! BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!! SIATE PRONTI A MORIRE!! AHAHAHAHAHAHAHA!!!-
*L enorme Shamun del Vichingo grido' con folle furia la sua terrificante minaccia ai due Cavalieri di Atena, mentre l altro Specter rimase al suo fianco, silente. Le truppe degli schiavisti si mossero, lasciando spazio ai loro due capi, abbassando le loro armi, ma lasciandole sguainate, mentre la Rosa dei Venti giunse vicino a riva. Atral , senza distogliere lo sguardo dalla riva, rivolse alcune parole ad Aurelius e Kabal*
-mi par di capire, che questi due vogliono voi, direi che siamo nelle vostre mani ragazzi. Noi possiamo ingaggiare gli schiavisti, maanche quelli parrebbero voler lasciar fare a quei maledetti due Specter...cosa ne pensate? In ogni caso...fate attenzione!-
*La nave era ormai nel bagnasciuga, era possibile , se desiderato, effttuare uno sbarco, le decisioni sul da farsi vennero lasciate ai due valorosi Cavalieri di Atena*
58
« il: 11 Agosto, 2018, 08:19:31 am »
*Dopo aver interrogato il suo prigioniero, Dako decise di uscire dal suo nascondiglio e portare Deftos dalla sua vecchia madre, sperando che quest ultima lo custodisse e non lo facesse fuggire, facendo leva sul sul suo senso della giustizia. Il Cavaliere di Atena giunse al cancello del giardino fiorito della casa della donna, portando con se Deftos legato e chiamo' a gan voce la donna, che si affaccio' corrugata dalla porta e si mosse in avanti tremando e quindi, iniziando a piangere, apri' il cancello ed abbraccio il figlio, singhiozzando qualche parole*
-....oh Madre Santissima..... disgraziato...avevo capito...sob.. che ti eri cacciato in qualche guaio...ma questo???...tu mi vuoi fa morire di crepacuore!!!...sigh...certo ragazzo... lo terro' ben d'occhio...e rimarra' a casa mia... ma vi prego siate indulgenti...e' un bravop ragazzo in fondo..sono sicura che non ha fatto del male ai....ostaggi.....hai preso degli ostaggi....oh Madre Mia....Deftos caro...vieni dentro....e ti prego..sigh... guardami negli occhi...non fuggirai piu' vero?? Me lo prometti??....snif....-
*La vecchia donna parlo' singhiozzando sia a Dako che a Deftos, promettedo che non lo avrebbe fatto fuggire e chiedendo al figlio di non combinare piu' guai. Deftos, buio in volto, si rivolse con voce mesta e trattendendo le lacrime, alla vecchia madre*
-...si madre.....huff.....scusami.... madre....non volevo farti soffrire...scusami....si non fuggiro', ho gia anche detto tutto a questo Cavaliere dello Zodiaco...lui recuperera' gli ostaggi... scusa mamma....sigh...-
*Deftos abbraccio' la madre e si sciolse in lacrime, quindi la madre riprese a parlare, con la voce affannata*
-...pant...pant...sono felice che hai detto tutto a questo giovincelli, mi raccomando di tutta la verita', mi hai sentito? Ok, sono sicura che hai capito gli errori che hai fatto...ora andiamo in casa...possiamo andare , o nobile Cavaliere? Non si preoccupi...anf.....anf....lo tratterro' qui... puo' stare sicuro che non fuggira'....va bene?-
*La donna attese che Dako congedasse entrambi per entrare in casa*
59
« il: 05 Agosto, 2018, 15:35:47 pm »
*Dako , dopo aver minacciato seriamente il suo prigioniero, decise di togliergli il bavaglio in modo da poterlo interrogare al meglio. Deftos, terrorizzato dal fare duro del ragazzo decise di collaborare, balbettando sottovoce qualcosa al giovanissimo Cavaliere della Fenice*
-...va...va...va bene...si...si... ok...parlo piano....si...ti diro' dove sono gli altri...ma non usare le tue ...fiamme... scu...scusa....-
*Deftos degluti' e poi continuo' a parlare*
-I civili si trovano ad Aghios...un... un paesino di campagna di poche anime tra qui e Corinto....sono sempre guardati a vista da Niko...mentre invece Krunnus a volte sta anche lui li nei dintorni di Aghios, ma spesso si reca a Corinto...penso...penso voglia arruolare altre persone, nel nostro..ehmm...nel SUO gruppo... ti ho detto quel che so...mi lascerai andare? Vero? Non scatenerai la tua ira su un uomo legato... su un prigioniero...vero? Sei un Cavaliere!-
*Deftos, leggermente tremante, fisso' Dako nella penombra della bottega vuota per capire che intenzioni avesse il giovanissimo Cavaliere nei suoi confronti*
60
« il: 05 Agosto, 2018, 15:16:21 pm »
Ciao Kabal!
Come stai?
Ma allora ci sei? Pensavo fossi impegnato Allora se Melone e' assente, non possiamo comunque far entrare l altro personaggio, perche' e' gia in missione, ma possiamo chiedere a qualcuno di postare per conto di Melone. Penso sia la cosa migliore
A presto
Mauro
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 85
|