Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"  (Letto 12302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #75 il: 27 Novembre, 2014, 21:22:28 pm »
POST PER RAFFAELE

*Il saint del Cigno aveva sferrato il primo attacco verso l'orso, ed era riuscito ad indebolirlo colpendolo al fianco. Questo però aveva fatto infuriare ancor di più la bestia, che prese Raffaele per un braccio e tentò di scaraventarlo a terra..*

Def vs Orso Ragno
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 48+32= 80 vs 96 (16+3 danni)
Csm: 89-4= 85
Stm: 104-3-19= 82
[close]

*Con un guizzo il Cigno tentò di liberarsi dalla morsa letale del nemico, ma la stretta era cosi' forte che Raffaele venne sbalzato in aria e poi atterrò fragorosamente al suolo. Questo risvegliò nel Dragone un istinto rabbioso che lo spinse a colpire l'orso al muso, e mentre questi era intento nel difendersi Raffaele potè concentrare le proprie energie.
Improvvisamente calò il gelo nella stanza, piccoli cristalli di ghiaccio cominciarono a formarsi sulle zampe dell'animale, che restò impietrito alla vista dei movimenti di Raffaele, che imitava col movimento del corpo i punti della costellazione del Cigno..*


- POLVERE DI DIAMANTIII

Atk vs Orso Ragno
Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

Atk: 58+40+5= 103
Csm: 85-6= 79
Stm: 82-4= 78
[close]
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2014, 14:43:46 pm da Chris0311 »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #76 il: 29 Novembre, 2014, 10:50:47 am »
l'orso stava rompendo il braccio al saint del cigno, ma subito il saint del dragone ando in suo soccorso lanciando una delle sue tecniche più potente. il saint aveva concentrato il suo cosmo nel pugno nelle sue gambe poi con un agile salto sferro un potente calcio itriso si cosmo contro la chimera, che venne presa alla sprovvista dal quell'attacco e subi ingenti danni

Spoiler
attivazione rete vischisa
csm1 stm1
def+10

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def37+10+25=72 vs 105 33-3=30 danni
csm94-2-1=91
stm78-4-30-1=43
[close]

-ahgahgahaghagahaghaggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-

la chimera emise un forte urlo di dolore, ma la controffensiva dei saint non era finita, Raffale che aveva approfittato, dell'occasione offertagli dal suo compagno, richiamando a se il proprio cosmo genero un aria congelante che scaglio direttamente contro l'orso ragno che ne fu pienamente investito

Spoiler
attivazione rete vischisa
csm1 stm1
def+10

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def37+10+25=72 vs 103 31-3=28 danni
csm91-2-1=91
stm43-4-28-1=10
[close]

l'orso aveva il corpo parzialmente ghiacciato, ma non si fermo con l'ultimo slancio di forze che gli rimanevano si lancio con una carica  contro il saint del dragone tentando colpirlo

Spoiler
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk 53+38+5=97
csm91-3=88
stm10-5=5
[close]

nota
il bonus affinità e valido solo per le tecniche non speciali perciò l'attacco di raffaele è 103 non 108
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #77 il: 29 Novembre, 2014, 15:00:40 pm »
*Le due offensive più potenti dei due Saint, due tecniche efficaci e sopraffine che avevano costretto in ginocchio la besta.
Il calcio poderoso e la polvere di diamanti, colpirono in pieno il povero orso che però dimostrò una resistenza davvero incredibile, nonostante fosse un ammasso di tagli lividi e sangue, continuò imperterrito la sua battaglia, avventandosi con estrema velocità verso Deryck. Il cavaliere del Dragone, che non si aspettava una tale velocità da parte dell'animale cosi' mal ridotto, fu colto letteralmente alla sprovvista, e fu afferrato per il braccio..*


 Def vs Orso Ragno
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50+32= 82 vs 97 (15 danni)
Csm: 83-4-1= 78
Stm: 92-3-15= 74
[close]

*Proprio come il Saint del Cigno in precedenza, Deryck non fece in tempo nello spostarsi, e fu atterrato dall'orso in maniera prepotente. Dopo essersi ripreso però il Dragone non esitò nemmeno per un istante, voleva porre termine a tutte le sofferenze di quell'animale, raccolse le energie e proprio come la fauce lo attaccò con il suo pugno esplosivo..*

-Adesso raggiungerai il tuo "amico"

Atk vs Orso Ragno
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Atk: 65+25= 90
Csm: 78-2= 76
Stm: 74-1= 73
[close]


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #78 il: 29 Novembre, 2014, 15:18:14 pm »
POST PER RAFFAELE

*La povere di diamanti del cavaliere del Cigno andò a segno in tutta la sua piena potenza. Dopo i due attacchi però la bestia non accennava minimamente a volersi arrendere, e quasi sembrava forzata nel continuare inutilmente a combattere.
Fu stranissimo, ma dimostrò una velocità inaudita, e prese Deryck per il braccio e lo alzò da terra, scaraventandolo al suolo. Il saint del Dragone però non si fece trovare impreparato, e alzandosi colpi' l'aria davanti a se generando un'esplosione..la battaglia stava per finire Raffaele lo sapeva bene..*


- E' finita Dragone. E' inutile continuare a combattere contro questa creatura che ormai non ha più nessuna speranza..sembra una mutazione genetica forse è stato il Monaco con i suoi assurdi poteri a fare questo..il tuo attacco è stato più che sufficiente.

*Con queste parole il Cigno si tolse il diadema, e tenendolo sotto braccio si accostò ad un ammasso di macerie che avevano provocato con il combattimento e vi si sedette, cercando di riprendere fiato dopo lo scontro..*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #79 il: 30 Novembre, 2014, 16:09:49 pm »

l'attacco del saint del dragone fu troppo potente, e la chimera non riusci a resistere a tale potenza, venendo scaraventato via andando a frantumare, una serie di tre cilindri, creando un grande trambusto.

lo scontro era finito, e i saint si stavano nuovamente avvicinando alle cloth sul tavolo di pietra quando sopra di loro sentirono una voce


-bene bene, mi chiedevo chi fosse a creare tutto questo frastuono, e con mi enorme piacere noto che sono dei saint molto bene-

Deryck e Raffale alzarono lo sguardo e videro che dal muro dietro al tavolo di pietre vi era una balconata, e li vi era lui il monaco rosso in persona

Spoiler
domande o quesiti da porre al monaco???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #80 il: 30 Novembre, 2014, 17:09:07 pm »
*Lo scontro era finalmente finito, l'offensiva di Deryck aveva fatto esalare l'ultimo respiro a quel mostro..*

§ Mammamia è stato un combattimento estenuante..ma adesso pensiamo a queste cloth.. §

*Il Dragone si avvicinò alle armature..era una situazione stranissima..si rivolse a Raffaele..*

- Cigno cosa vogliamo fare con queste??

*All'improvviso però una voce dall'alto, che sembrava essere molto familiare, richiamò l'attenzione dei due cavalieri. Alzarono gli sguardi e videro che sul lato più alto del muro dietro il tavolo di pietra vi era una balconata, e li c'era il Monaco.
Un'espressione impietrita fu quella che si manifestò nel volto di Deryck, che stupito ma contento di aver trovato il loro obiettivo guardò il Monaco e gli chiese..*


- Bene vedo che non c'è bisogno di presentazioni, sai già chi siamo..siamo Saint di Atena venuti per scoprire le situazioni che ti riguardano..
Ma prima non posso ignorare il fatto che ci siano delle cloth qui, le sacre vestigia che soltanto al Grande Tempio vi è la facoltà di indossare..che cosa significa? Sono dei falsi? Le hai create tu??


*Si concentrò verso Renzo cercando di stare attento ad ogni minimo particolare di quel momento..la situazione si faceva davvero strana..*


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #81 il: 30 Novembre, 2014, 17:19:55 pm »
POST PER RAFFAELE

*Il blast psionico di Deryck fini' il loro avversario, cosi' i due Saint ebbero l'occasione per concentrarsi di nuovo sulla missione. Raffaele si era seduto su delle macerie ma prontamente si rimise il diadema e si avvicinò al tavolo, rispondendo a Deryck..*

- Cigno cosa vogliamo fare con queste??

- A dirti la verità non ne ho la minima idea, non credo che siano le originali, il Grande Sacerdote avrebbe fatto avere notizie a tutti..eppure sembrano cosi' ben fatte, e le cloth del Cigno e del Dragone hanno risuonato in loro presenza..non so cosa pensare..

*E mentre continuava a guardare sul tavolo di pietra la sua attenzione fu attratta da una voce..*

- bene bene, mi chiedevo chi fosse a creare tutto questo frastuono, e con mio enorme piacere noto che sono dei saint molto bene-

*Il monaco era arrivato a vedere cosa avesse creato tutto quel rumore, e si era trovato davanti due Saint. Deryck fu il primo a parlare..*

- Bene vedo che non c'è bisogno di presentazioni, sai già chi siamo..siamo Saint di Atena venuti per scoprire le situazioni che ti riguardano..
Ma prima non posso ignorare il fatto che ci siano delle cloth qui, le sacre vestigia che soltanto al Grande Tempio vi è la facoltà di indossare..che cosa significa? Sono dei falsi? Le hai create tu?


- E poi che cosa diavolo erano quelle creature? Un mostro dal corpo di un ragno e la testa di orso, e l'altro da 3 fauci velenose?? Questo ha tutta l'aria di essere un laboratorio..magari è grazie a questo che hai i tuoi magnifici poteri?...


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #82 il: 01 Dicembre, 2014, 13:27:07 pm »
i due saint tempestarono di domande il Monaco rosso, che pareva divertito dalle domande fatte dai due giovani saint.


-ahahahha divertente, non riconoscete neanche le vestigia dei vostri compagni....ahhahah, e cosi il grande sacerdote vuole sapere cosa succede qui.... E manda voi per avere informazioni.... molto bene saro lieto di darvi qualche piccola delucidazione... quelle li sono chimere ogni tanto mi diletto con questi esperimenti, per testare le conoscenze che acquisisco-

Il monaco rosso, rimanendo sempre ad occhi chiusi, inizio a parlare ai saint.

-mhmhmhm vediamo da dove posso cominciare... si ho deciso... iniziero da quando sono venuto su quest'isola... allora durante uno dei miei viaggi, per approfondire le mie conoscenze magiche, sbarcai su quest'isola. A quel tempo qui vi era una epidemia di vaiolo, e io con le mie arti magiche curai la popolazione da quell'epidemia. Il posto mi piacque e allora decisi di fermarmi qui, mi addentrai nell'isola e trovai questo tempio. Era isolato nessuno si sarebbe addentrato cosi tanto nella foresta, potevo continuare le mie ricerche senza essere disturbato. Intanto, continuai a curare i malati che si presentavano sull'isola. Un giorno mentre curavo uno di essi, scopri che dentro di lui vi era un 'energia straordinaria che mi sarebbe stata utile per raggiungere il mio scopo. Allora feci qualche domanda al ragazzo per farmi dire se sapeva che dentro di lui vi era questa energia, ma il ragazzo non ne sapeva nulla. Allora la sera seguente decisi di far rapire il ragazzo dai miei uomini, e di farlo portare qui da me. Poi iniziai delle ricerche e degli esperimenti riusci ad estrarre, quell'energia dal suo corpo. Ma la quantità ottenuta era misera, io avevo bisogno di grandi quantità di questa energia, ma non tutti le persone, la possedevano, quindi decisi di utilizzare la mia fama di guaritore per i miei scopi.... Mentre curo le persone, controllo anche se tale tipo di energia e presente nel suo corpo, e se lo è poi i miei uomini lo portano qui e cominciamo il processo di estrazione... Purtroppo la tranquillità del mio lavoro venne interrotta, da alcuni vostri predecessori... infatti il processo di estrazione purtroppo ha degli effetti collaterali, infatti dopo che l'energia viene estratta, il corpo dell'individuo viene sottoposto ad un grande stress fisico e quindi muore, e quindi le continue sparizioni di persone hanno destato l'attenzione del grande sacerdote.... e questa fu contemporaneamente una sfortuna e uno fortuna.... Infatti il Grande tempio invio qui tre saint, i quali furono subito notati dai miei uomini che mi riferirono della loro presenza... allora decisi di intervenire personalmente... convocai qui i saint e li imprigionai, e con mia enorme fortuna loro possedevano un'enorme quantità dell'energia che stavo cercando, soprattutto quello con la corazza d'argento. Iniziai il processo di estrazione, e presi le loro energie, e come vi ho detto il processo causa la morte...purtroppo uno dei saint era riuscito a fuggire prima che io lo catturassi ma lui non sapeva nulla di ciò che accadeva qui... Ma questo e il passatto ora siete qui anche voi e voi mi darete l'energia che mi serve hahahhaha.-

Spoiler
post sull'accaduto
[close]
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2014, 14:05:32 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #83 il: 02 Dicembre, 2014, 21:51:18 pm »
*Avevano posto le loro domande al Monaco, e lui aveva dato la propria risposta: quelle erano cloth autentiche appartenute ai loro compagni saint deceduti in quell'impresa.
Soltanto uno era riuscito a sopravvivere e aveva messo in agguato il Grande Tempio..*


§ Quindi è questo che sta cercando.. §

*La situazione era comunque assolutamente strana. Il monaco possedeva dei poteri magici? E li sfruttava per rubare l'energia interiore delle persone??
Deryck guardò per un momento Raffaele poi girò di nuovo lo sguardo verso il Monaco e sorrise..*


- Sentito Cigno?? Quindi il segreto del nostro amico qui è che ruba il cosmo..e vorresti ottenere anche il nostro?? Molto bene..allora vieni a prendertelo!!


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #84 il: 02 Dicembre, 2014, 21:59:03 pm »
POST PER RAFFAELE

*Il monaco Renzo non esitò a spiegare ciò che era il suo intento..*

-mhmhmhm vediamo da dove posso cominciare... si ho deciso... iniziero da quando sono venuto su quest'isola... allora durante uno dei miei viaggi, per approfondire le mie conoscenze magiche, sbarcai su quest'isola. A quel tempo qui vi era una epidemia di vaiolo, e io con le mie arti magiche curai la popolazione da quell'epidemia. Il posto mi piacque e allora decisi di fermarmi qui, mi addentrai nell'isola e trovai questo tempio. Era isolato nessuno si sarebbe addentrato cosi tanto nella foresta, potevo continuare le mie ricerche senza essere disturbato. Intanto, continuai a curare i malati che si presentavano sull'isola. Un giorno mentre curavo uno di essi, scopri che dentro di lui vi era un 'energia straordinaria che mi sarebbe stata utile per raggiungere il mio scopo. Allora feci qualche domanda al ragazzo per farmi dire se sapeva che dentro di lui vi era questa energia, ma il ragazzo non ne sapeva nulla. Allora la sera seguente decisi di far rapire il ragazzo dai miei uomini, e di farlo portare qui da me. Poi iniziai delle ricerche e degli esperimenti riusci ad estrarre, quell'energia dal suo corpo. Ma la quantità ottenuta era misera, io avevo bisogno di grandi quantità di questa energia, ma non tutti le persone, la possedevano, quindi decisi di utilizzare la mia fama di guaritore per i miei scopi.... Mentre curo le persone, controllo anche se tale tipo di energia e presente nel suo corpo, e se lo è poi i miei uomini lo portano qui e cominciamo il processo di estrazione... Purtroppo la tranquillità del mio lavoro venne interrotta, da alcuni vostri predecessori... infatti il processo di estrazione purtroppo ha degli effetti collaterali, infatti dopo che l'energia viene estratta, il corpo dell'individuo viene sottoposto ad un grande stress fisico e quindi muore, e quindi le continue sparizioni di persone hanno destato l'attenzione del grande sacerdote.... e questa fu contemporaneamente una sfortuna e uno fortuna.... Infatti il Grande tempio invio qui tre saint, i quali furono subito notati dai miei uomini che mi riferirono della loro presenza... allora decisi di intervenire personalmente... convocai qui i saint e li imprigionai, e con mia enorme fortuna loro possedevano un'enorme quantità dell'energia che stavo cercando, soprattutto quello con la corazza d'argento. Iniziai il processo di estrazione, e presi le loro energie, e come vi ho detto il processo causa la morte...purtroppo uno dei saint era riuscito a fuggire prima che io lo catturassi ma lui non sapeva nulla di ciò che accadeva qui... Ma questo e il passatto ora siete qui anche voi e voi mi darete l'energia che mi serve hahahhaha.-


*Il discorso fu seguito da un silenzio eloquente, le notizie appena ascoltate fecero riflettere i due Saint..*

§ Ma come diavolo è possibile?? §

*Cosi' Deryck parlò per primo..*

- Sentito Cigno?? Quindi il segreto del nostro amico qui è che ruba il cosmo..e vorresti ottenere anche il nostro?? Molto bene..allora vieni a prendertelo!!

- Come cavolo fai a prendere il cosmo delle persone?? Non dovrebbe essere un'energia in grado di essere presa o raccolta..avanti parla!!


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #85 il: 03 Dicembre, 2014, 23:02:27 pm »
Spoiler
per maggiori approfondimenti su ciò che sta per succedere, si può leggere la missione 2 saint.
[close]

I due saint chiesero ulteriori spiegazioni al monaco rosso

-Perché dirvi come faccio, ad estrarre il cosmo dalle persone quando posso mostrarvelo, preparatevi presto il vostro potere sara mio-

all'improvviso, il monaco rosso fu attorniato da un enorme massa di energia cosmica rossa, e la sua quantità continuo ad aumentare, e i saint furono sbalorditi nel vedere tale energia, ed era la prima volta che vedevano una persona emanare una tale quantità di energia, poi improvvisamente, i saint furono investiti da una massiccia forza di gravita che piano piano li stava schiacciando al suolo, impedendogli ogni movimento.
Era finita i saint non potevano muoversi, e presto il monaco avrebbe rubato loro il cosmo, ma subito si senti un voce provenire dietro il monaco.  



-Renzo scusa se ti disturbo, ma abbiamo un indizio su quell'oggetto, si trova a nord-ovest-

la voce era quella della persona vestita di bianco che questa matti avevano visto insieme a Renzo, il quale dopo quelle parole calmo il suo cosmo, e la pressione gravitazione su due saint si calmo, poi Renzo si rivolse al suo compagno  

-Molto bene Zel, allora andiamo a verificare queste informazione... Rodimus, Dilgear Occupatevi di loro-

Rodimus e Dilgear: - ai tuoi ordini Renzo-

a quelle parole  due individui si avvicinarono alle spalle dei saint, mentre Renzo e il suo compagno andavano via dalla balconata, il primo era un guerriero armato con ascia, e l'altro era un mezzo lupo e troll,




Rodimus

statistiche

atk 60
def50
csm 100
stm 120
specializzato in forza
elemento terra

Abilità particolari:


Attivazione- Prestanza del guerriero
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello c
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Attivazione- Ascia distruttiva
cosmo 2
#Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.# livello d
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10


Speciale- Carica possente
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Axe Smash
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
# Se specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale Elementare- Montagna di muscoli
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Rodimus fonde il proprio cosmo e l'elemento terra nella parte frontale della sua corazza creando uno scudo difensivo senza pari.#


Speciale- Arms Breaker
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# Questa tecnica può essere utilizzata oltre che come normale attacco anche come controattacco contro tecniche ravvicinate se si è specializzati in controattacco ottenendo anche un bonus di +5atk contro avversari dotati di armi.#


Speciale- doppia Ascia
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

[close]


Dilgear

Spoiler

atk 60
def 50
csm 110
stm110
specializzato in contrattacco
elemento terra

Attivazione di Recupero - Rigenerazione della surplice
cosmo 2
Massimo 3 volte a combattimento.# livello c
Livello D: stm+5
Livello C: stm+7
Livello B: stm+9
Livello A: stm+12


Attivazione- Attacco disordinato
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco utilizzata nel turno.# livello d
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Greatest the Prestroika
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Se specializzato in controattacco la tecnica ottiene un bonus di +5 def.#


Speciale- assalto del lupo
Stm 4 cosmo 6 atk: + 40
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale Elementare- artigli terrestri
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Delger potenzia i suoi artigli grazie all'infusione dell'elemento Terra.#


Speciale di Squadra- Rigenerazione
Stm 5 cosmo 6 def: +45
# Qualunque malus dovrebbe essere inflitto a Delgear anche in caso di offensiva parata non viene invece attribuito.#


Attivazione Speciale- Rigenerazione Istantanea
Stm 1 cosmo 10
#La rigenerazione istantanea Delgear essendo per metà troll ha un elevata facolta di rigenerazione. Se Delgear viene sconfitto attivando questa abilità è possibile annullare qualsiasi danno subito durante l'attacco del nemico e si guadagnerà 10 stm per i due successivi turni oltre che un bonus di +15 Atk per il primo attacco effettuato a causa dell'effetto sorpresa. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
[close]

i la coppia si stava avvicinato, ai saint che nonostante tutto erano stanchi, per i continui combattimenti e all'improvviso una luce bianca si manifesto da dietro i due saint, poi un udirono una voce e quando si girano per vedere chi era, videro che era un saint dall'armatura argentea che si rivolse al lupo e al guerriero

- Non toccherete i miei compagni, TRITOS SFRAGHISMAAAAAAAAAAAAA-

Il saint con le sue dita aveva creato un triangolo in aria che, piano piano si stava ingrandendo e si moltiplico, colpendo l'uomo lupo e l'uomo con l'asci immobilizzandoli e poi si rivolse ai saint

-Giovani cavalieri, io sono Euclide del Triangolo, e ho un favore da chiedervi, con il cosmo residuo nella mia cloth ho creato un sigillo per poter trattenere per poco quei due, ma e quindi saro breve riportate le nostre cloth al grande tempio-

dopo quelle parole accanto ad Euclide apparvero anche le emanazioni del saint del leone minore e della lince che all'unisono si rivolsero ai saint

-noi vi doneremo il nostro cosmo rimanete perché riacquistiate le energie-

i due spiriti si avvicinarono, al saint e infusero il loro cosmo nei saint e sparirono lansciado dietro di loro le rispettive cloth, euclide rivolse a i saint le ultime parole

-Che la dea Atena vi sia propizia, e ricordate riportate le nostre cloth al grande tempio -

Spoiler
recuperate tutte le energie

un post sull'accaduto poi se volete attaccate
[close]
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2014, 13:54:51 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #86 il: 04 Dicembre, 2014, 15:32:43 pm »
*I due cavalieri si erano preparati allo scontro, ma la potenza del Monaco era devastante..l'afflusso cosmico li teneva imprigionati al suolo, e nonostante tutti i loro sforzi non riuscivano minimamente a muoversi..
Però poi arrivò uno degli uomini di Renzo, uno di quelli che si trovava con lui durante le guarigioni di quel mattino, che gli spiegò che un oggetto che stavano cercando si trovava in direzione nord-ovest. Allora il monaco decise che altri due suoi scagnozzi se la sarebbero vista contro i cavalieri, mentre loro sarebbero andati via. Si mostrarono quindi un guerriero armato d'ascia, e una specie di uomo lupo armato di spada.*


§ Maledizione adesso come faremo?? Emanano un cosmo spaventoso, e noi non siamo in condizione di combattere dopo lo scontro contro quei mostri..ma dobbiamo cmq fare del nostro meglio!.. §

*Cosi' i due saint si prepararono alla lotta, ma all'improvviso accadde qualcosa di straordinario: una luce argentea si manifestò dietro di loro, e all'improvviso una sorta di fantasma che aveva le sembianze del saint del Triangolo con la sua tecnica più potente evocò un triangolo di luce che bloccò i loro avversari impedendogli di muoversi.
Dopo il saint del Triangolo anche quello del Leone Minore e della Lince apparvero, e fecero una richiesta ai due cavalieri: dovevano riportare le loro cloth al Grande Tempio.*


- Ma certo riporteremo le vostre armature sane e salve e le restituiremo al Grande Sacerdote, non temete..

*La forza del loro cosmo fece si che anche Deryck e Raffaele poterono riacquistare il proprio, una sensazione di calore e benessere infatti pervase i loro corpi e i loro animi, ma di quella situazione dovevano fare tesoro..*

- Cigno facciamo presto, prendiamo queste cloth e andiamo via da qui..le porteremo con noi, non possiamo rischiare che qualche altro scagnozzo le rubi..*



Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #87 il: 04 Dicembre, 2014, 15:57:54 pm »
POST PER RAFFAELE

*Dopo quel discorso il Monaco ebbe intenzione di mostrar loro come faceva a rubare il cosmo alle persone..*

- Perché dirvi come faccio, ad estrarre il cosmo dalle persone quando posso mostrarvelo, preparatevi presto il vostro potere sara mio

*Renzo emanò una forza fuori dal comune, una specie di energia di gravità che teneva al suolo Raffaele e Deryck, ma poi uno degli uomini del Monaco entrò nella stanza..*

- Renzo scusa se ti disturbo, ma abbiamo un indizio su quell'oggetto, si trova a nord-ovest

- Molto bene Zel, allora andiamo a verificare queste informazione... Rodimus, Dilgear Occupatevi di loro

*E dal nulla apparvero due scagnozzi del loro nemico, che emanavano un grande cosmo e avevano tutta l'aria di volerli fare a fettine con le loro armi da taglio. Accadde però qualcosa che aveva del soprannaturale, una luce argentea improvvisamente abbagliò la vista di tutti e nella stanza si senti' urlare*

Non toccherete i miei compagni, TRITOS SFRAGHISMAAAAAAAAAAAAA-

*Con un potente attacco una figura bloccò i loro avversari impedendogli ogni movimento, e si rivolse ai saint..*

- Giovani cavalieri, io sono Euclide del Triangolo, e ho un favore da chiedervi, con il cosmo residuo nella mia cloth ho creato un sigillo per poter trattenere per poco quei due, ma e quindi saro breve riportate le nostre cloth al grande tempio

*Apparvero poi anche le emanazioni del Saint del Leone Minore e del Saint della Lince, che si rivolsero ai cavalieri riprestinando le loro energie e il loro cosmo..*

- Noi vi doneremo il nostro cosmo rimanete perché riacquistiate le energie

*Cosi' una volta riprestinate tutte le energie, i due cavalieri scelsero di seguire il Monaco..*

- Cigno facciamo presto, prendiamo queste cloth e andiamo via da qui..le porteremo con noi, non possiamo rischiare che qualche altro scagnozzo le rubi..

- Va bene Dragone allora facciamo alla svelta, dirigiamoci in direzione nord-ovest e fermiamo il Monaco!!

*Cosi' Raffaele e Deryck presero le cloth e andarono via, dirigendosi verso il punto in cui il monaco stava precipitandosi..*
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2014, 01:43:02 am da Chris0311 »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #88 il: 05 Dicembre, 2014, 13:54:08 pm »
Mentre Rodimus e Dilgear  erano bloccati dal sigillo imposto d'anima di Euclide, i due saint presero le, cloth e si diressero verso l'uscita del tempio. Una volta usciti si guardarono a torno per vedere in che direzione era andato Renzo il Monaco Rosso,  e intravedendolo a distanza, cercarono di raggiungerlo, ma quando furono vicini un fendente creo uno squarcio sull terreno ai loro piedi e furono costretti a fermarsi, e videro che davanti a loro l'uomo vestito di bianco accanto al monaco aveva estratto la sua spada

Zelgadis:- voi che ci fate qui??? non credo che Rodimus e Dilgear siano stati sconfitti cosi facilmente, di sicuro c'è sotto qualcosa??... Ma va bene mi occupero io di voi-

Zelgadis Stava per avanzare, e iniziare a combattere contro i due saint, ma fu fermato dalla voce di Renzo

-Fermo Zel... Rodimus e Dilgear, stanno arrivando percepisco la loro presenza-

e dopo qualche secondo dietro i saint apparvero i due guerrieri, che subito si scusarono con il monaco

-Redimus:- ci scusi grande Renzo, ma dopo che voi siete andato via, da quella armatura d'argento è apparso una specia di fantasma, che ci ha impedito di muoverci temporaneamente, ma ora siamo liberi e concluderemo il compito che ci ha assegnato-

Delgear:- certo non la deluderemo!!!-

Renzo:- interessante, cosi il cosmo può servire pure per generare delle proiezioni di se stessi anche dopo lungo tempo, interessante... Grazie saint ho scoperto un'altra cosa molto utile per le mie ricerche... Zof ora distruggi il tempio qui non abbiamo nulla da fare-

Zof:-Ai vostri ordini renzo-

L'uomo bendato cinse le braccia davanti a se poi sembro pronunciare delle parole


Zof:- E' più tenebroso dell'oscurità,
più scarlatto del sangue che scorre,
è sepolto nel fluire del tempo,
nel tuo nome immenso,
io prometto me stesso all'oscurità,
colui che stolto oserà opporsi a noi, verrà ineluttabilmente distrutto,
 dal terribile potere, in tuo ed in mio possesso.
DRAGON SLAVE!!!

piano piano che continuava a pronunciarle, una quantità di energia rossa si stava formando tra le mani dell'uomo, formando una sfera concentrata, che poi con un movimento rotatorio la scaglio contro il tempio, che una volta colpito dalla sfera esplose, creando un enorme rombo e generando un enorme forza d'urto, e un grande polverone, che quando fu dissipato lascio il posto ad un enorme cratere.
 
I saint rimasero stupefatti da tale dimostrazione di potenza, ma si voltarono nuovamente verso il monaco rosso, ma quando lo fecero, lui, l'uono vestito di bianco e quello bendato erano spariti, a loro psoto erano rimasti Rodimus e Dilgear


Diligear:- bene e ora vi facciamo fuori come ci ha ordinato il grande Renzo-

dopo quelle parole i due Attaccarono i saint

fase tattica
Dilgear
Rodimus
[close]

Dilgear atk vs Deryck
Speciale- assalto del lupo
Stm 4 cosmo 6 atk: + 40
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Attacco disordinato
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco utilizzata nel turno.# livello d
Livello D: atk+5

atk60+40+5=105 4 danni diretti anche se parato
csm 110-1-6=103
stm 110-1-4=105
[close]

rodimus atk vs Deryck
Speciale- Carica possente
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Prestanza del guerriero
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello c
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Ascia distruttiva
cosmo 2
#Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.# livello d
Livello D: danni+4

atk 60+35+105=105 + 4 denni
csm100-2-1-4==93
stm120-1-4=115
[close]
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2014, 12:45:40 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #89 il: 05 Dicembre, 2014, 22:06:18 pm »
*Deryck e Raffaele presero le cloth e uscirono fuori, cercando di inseguire il Monaco.
Furono fermati però da un colpo di spada da parte dell'uomo vestito di bianco che era insieme a Renzo, che si chiese come mai i due cavalieri fossero riusciti a sconfiggere immediatamente i due scagnozzi, che immediatamente dopo arrivarono e spiegarono come sono fossero stati fermati dal cosmo dei vecchi cavalieri.
Quell'avvenimento fece felice il loro padrone, che aveva ottenuto un'informazione in più sull'utilizzo del cosmo, ma ora i due saint dovevano vedersela con Dilgear e Rodimus..*


§ Che attacchi veloci e potenti maledizione.. §

Def vs Dilgear
Ab. combattiva 65
Difesa 50
Cosmo 110
Stamina 109
 
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#


Def: 50+30= 80 vs 100 (15 danni +4)
Csm: 110-3-2= 105
Stm: 109-24-1-1= 90
[close]

*Il nemico che aveva le sembianze di un lupo lo assali', e Deryck ebbe a malapena il tempo di tentare di fermare l'offensiva avversaria con i suoi poteri che venne scaraventato al suolo..*

Def vs Rodimus
Speciale Elementare di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 50+40= 90 vs 105 (15+4 danni)
Csm: 105-6= 99
Stm: 90-19-4= 70
[close]

*Questa volta alla carica del secondo nemico Deryck reagi' d'istinto, sprigionando la potenza del suo elemento acqua facendo fuoriuscire dal suo Scudo una spirale che però non impedi' all'avversario di travolgerlo, ma almeno aveva limitato un pochino i danni..
Una volta rialzatosi Deryck aveva il fiatone e si sentiva assolutamente sfiacchito, i loro avversari erano i più potenti che avesse mai visto, e concentrandosi contro di lui avevano fatto si' che dovesse concentrarsi al massimo per non lasciarci la pelle.*


- Athena..dammi la forza di resistere a questi tuoi nemici..sono davvero troppo potenti..ma io non mi arrendo!!

*Concentrò le forze e pensò di agire con la mente visto che con il corpo erano in svantaggio, chiuse gli occhi e alzò il braccio destro. Un'aura color smeraldo cominciò a contornare la sua mano e con quella stessa aura tagliò l'aria davanti a se verso il suo nemico..*

 Atk vs Rodimus
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk: 65+35= 100 (se a segno non puoi fare attacchi speciali e -5atk e -2 def)
Csm: 99-3-1-3= 92
Stm: 70-1-2-1= 66
[close]
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 15:06:31 pm da Chris0311 »


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #89 il: 05 Dicembre, 2014, 22:06:18 pm »