Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Raduno Terza Casa  (Letto 29075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Raduno Terza Casa
« il: 26 Settembre, 2015, 10:45:09 am »
Allora dato che il topic stava andando un po' fuori dal discorso per cui era stato creato e dato che è stato proposto di fare un raduno apriamo questo topic per organizzarlo.

Io posso mettervi la disponibilità di ospitarvi in casa

compreso il fatto di cucinare :XD: quindi a voi il resto

Luogo: Casa mia in Toscana, Provincia di Siena

Data: Ponte del 2 giugno

Partecipanti:
Io LOL
Whitesary
aphrodite
gilgamesh
Pandora
Kid Kino
Anto di Gemini
Sirio 79 (un giorno)


Via Skype:
clarenceseedorf
Lu re
Lifya
pedro or Tiz
Gemini Saga

Assenti  :nuu: :
Pegaso
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2016, 10:34:35 am da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #1 il: 26 Settembre, 2015, 11:10:17 am »
Brava Gen! :yea: dunque andiamo per punti così mano a mano che decidiamo i punti chiave li mettiamo tutti al primo post :zizi:
in sostanza bisogna decidere:

1- Quando: e siccome è forse il punto più problematico io suggerirei di proporre più periodi, alcuni anche "di riserva" :XD: , e secondo me è anche meglio farli lontani dalle feste comandate perchè sicuramente 3/4 di noi è già impegnato o cmq può avere problemi a richiedere ferie (per chi lavora ad esempio) :sisi: oppure ha la tappa obbligata dai parenti :ya:
2- Dove: questo è un punto relativamente problematico, nel senso che basta decidere un luogo un pò centrale, facilmente raggiungibile anche con i mezzi (tipo treno) :sisi: poi se qualcuno come la santa Gen ci mette pure la casa tanto meglio LOL

ecco, queste sono le due grandi incognite poi il resto vien da sé LOL
proponete :yea:

compreso il fatto di cucinare :XD: quindi a voi il resto
tranquilla Gen le donne della terza si occuperanno di pulire cucinare e rassettare :yea:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #2 il: 26 Settembre, 2015, 11:25:10 am »
Io AD OGGI ci sono SEMPRE e per qualunque soluzione.

I tempi per organizzarci sono ovviamente lunghi, quindi non so poi se mi troverò da qualche parte in giro per l'Europa  :D

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #3 il: 26 Settembre, 2015, 11:28:50 am »
Io AD OGGI ci sono SEMPRE e per qualunque soluzione.

I tempi per organizzarci sono ovviamente lunghi, quindi non so poi se mi troverò da qualche parte in giro per l'Europa  :D
beh sai non è detto può essere che troviamo una soluzione last minute LOL LOL

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #4 il: 26 Settembre, 2015, 11:31:06 am »
io ci sono sempre non ho problemi di periodi  :yea:
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #5 il: 26 Settembre, 2015, 11:31:24 am »
Gen ma tu sei toscana se non ricordo male no?

Il luogo ideale resta sempre rima secondo me, raggiungibile facilmente da Palermo( pandora) e da Varese(marcuz) ad esempio , poi alcuni utenti campani sono vicini e c sono anche alcuni romani

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #6 il: 26 Settembre, 2015, 11:36:34 am »
Gen ma tu sei toscana se non ricordo male no?

Il luogo ideale resta sempre rima secondo me, raggiungibile facilmente da Palermo( pandora) e da Varese(marcuz) ad esempio , poi alcuni utenti campani sono vicini e c sono anche alcuni romani
Roma dici?  :uhm: effettivamente niente è meglio collegata di Roma :sisi: e ci mancherebbe visto che è la capitale LOL  :uhm: :uhm: si potrebbe essere una buona soluzione :sisi: almeno non mettiamo sottosopra la casa di Gen :ya:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #7 il: 26 Settembre, 2015, 11:51:51 am »
Però senza dimora a Roma dove dovremmo stare?  :uhm:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #8 il: 26 Settembre, 2015, 12:02:26 pm »
Però senza dimora a Roma dove dovremmo stare?  :uhm:
in effetti :uhm: va beh male che vada se nessun utente nei paraggi ci vuole ospitare  *plego ci sono anche appartamenti grandissimi capaci di ospitare 12/14 persone a prezzi molto bassi (senza contare che poi la spesa verrebbe divisa) e per una notte soltanto (perchè tanto non credo che si possa fare più di un week end) non ci possiamo consumare :XD: :XD:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #9 il: 26 Settembre, 2015, 12:35:01 pm »
io a Roma dovrei venire in macchina LOL sembra strano , ma è collegata da far schifo da me :ya:

Ragazzi a me non dispiace ospitarvi davvero :sisi: e non credo che possiate distruggermi casa più di 7 bambini sotto i 10 anni (avuti sabato passato) o 2 nipoti di 4 anni e mezzo (tutte le sere)

La casa è abbastanza grande quindi un po' di gente c'entra e posso riuscire a trovare anche alcuni (più o meno dovrebbero essere 7) chiamiamoli "posti letto" nel senso che potete dormire in qualcosa che abbia un materasso o simile e non il pavimento :ya: per mangiare non vi preoccupate il tavolo è grande, mi pare che una volta eravamo in 15 a mangiarci :sisi:

Sì pegaso io sono Toscana, provincia di Siena per la precisione, disto circa un oretta da Firenze
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #10 il: 26 Settembre, 2015, 12:40:53 pm »
io a Roma dovrei venire in macchina LOL sembra strano , ma è collegata da far schifo da me :ya:

Ragazzi a me non dispiace ospitarvi davvero :sisi: e non credo che possiate distruggermi casa più di 7 bambini sotto i 10 anni (avuti sabato passato) o 2 nipoti di 4 anni e mezzo (tutte le sere)

La casa è abbastanza grande quindi un po' di gente c'entra e posso riuscire a trovare anche alcuni (più o meno dovrebbero essere 7) chiamiamoli "posti letto" nel senso che potete dormire in qualcosa che abbia un materasso o simile e non il pavimento :ya: per mangiare non vi preoccupate il tavolo è grande, mi pare che una volta eravamo in 15 a mangiarci :sisi:

Sì pegaso io sono Toscana, provincia di Siena per la precisione, disto circa un oretta da Firenze
ehi Gen puoi dirmi un pò come si chiama dove abiti così vedo quali sono le soluzioni più comode per arrivarci :uhm: cmq certo da te (se non disturbiamo ovviamente) sarebbe meglio LOL

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #11 il: 26 Settembre, 2015, 12:50:39 pm »
Il paese si chiama COlle di Val d'Elsa
non sto proprio dentro il paese, diciamo un po' in periferia, ma posso sicuramente farvi da tassista :XD:

I collegamenti più comodi sono con gli Autobus, in genere si fermano all'uscita del raccordo autostradale Siena-Firenze od a Poggibonsi (paese a 10 km) . I treni sono molto scomodi, c'è un piccolo aereoporto anche vicino a Siena (se qualcuno dispone di ultraleggeri ci sono diverse piste di atterraggio LOL ) ma non ricordo se è ancora in funzione :nuu:

Dicevo gli autobus sono i più comodi, partono uno all'ora da Firenze e forse di più... e da Firenze è collegata un po' con tutto. Poggibonsi invece ha diverse "fermate" per collegamenti interregionali tipo Palermo, Milano, Roma e via di seguito ma non mi ricordo i nomi delle varie agenzie :nuu:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #12 il: 26 Settembre, 2015, 13:13:33 pm »
Io vengo in macchina non mi faccio problemi se devo passare a prendere qualcuno sono disponibile

Io sto in Umbria a Città di Castello
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #13 il: 26 Settembre, 2015, 13:19:29 pm »
Arrivare a Firenze non è un problema per me, anzi devo andarci tra poco se riusciamo a organizzarci LOL

Poi gen ci dirai che pullman prendere da Firenze  :D

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #14 il: 26 Settembre, 2015, 13:27:04 pm »
io ormai mi sposto in macchina quindi non è un problema arrivare da nessuna parte :D anzi pure io al passaggio posso prendere gente se volete approfittare :ya:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #14 il: 26 Settembre, 2015, 13:27:04 pm »