Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"  (Letto 3054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione promozione per genesis

posta qui sotto l'adesione e sotto spoiler la surplice che desideri
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #1 il: 11 Marzo, 2016, 19:02:32 pm »
Eccomi
Jane
Spoiler
chiedo la surplice di atavaka
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #2 il: 11 Marzo, 2016, 20:10:58 pm »
Lo spectre della driade si stava rilassando dopo essere tornata da una missione, ne aveva passate tante e ora era diventata molto più potente dalla prima volta che aveva indossato la sua surplice. Il suo cosmo si era rinforzato, e le sarebbe stato utili per poter affrontare i nemici futuri. Mentre si trovava davanti le sponde del fiume Flegetonte, la sua immagine riflessa gli parlo

-Bene bene sei diventata molto forte... ma cosa ti ha spinto ad arrivare fin qui???...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #3 il: 11 Marzo, 2016, 21:19:13 pm »
Era rientrata dalla sua missione, dopo lungo peregrinare era infine giunta sulle rive del fiume infernale Flegetonte. Non le andava di farsi vedere alla locanda, troppe cose albergavano nel suo animo, troppe questioni irrisolte affollavano la sua mente.

Si guardava riflessa nel fiume... i suoi rossi capelli simbolo della sua appartenenza ad un paese erano allungati troppo, avrebbe provveduto a dare un taglio a quella chioma, ma erano solo pensieri fugaci mentre notava i cambiamenti avvenuti in lei. Niente di particolarmente evidente, qualche lieve cicatrice esteriormente, ma quello che vedeva mutato maggiormente erano i suoi occhi.

Mentre mi guardavo persa nei miei pensieri una voce... una voce familiare... era la mia... e veniva dal mio riflesso


Bene bene sei diventata molto forte... ma cosa ti ha spinto ad arrivare fin qui???...

Rimasi perplessa... io forte? sì ero cresciuta, non ero un peso durante gli scontri, ma da lì a dire di essere forte... forse... forse era vero? Non ne ero sicura... quel riflesso avrebbe dissipato i miei dubbi? Non potevo saperlo, ma tanto valeva rispondere onestamente alla sua domanda

La mia vendetta e la vendetta delle anime che gridavano dopo essere state brutalmente uccise nel mio paese, la voce di chi non poteva combattere mi ha dato una spinta maggiore nel perseguire questo mio proposito, il mio odio mi ha sostenuta ed indirizzata verso gli Inferi. Ti basta come risposta?

Jane rivolse ella stessa una domanda al suo riflesso, forse poteva sembrare pazza a parlare da sola con un fiume, ma nessuno avrebbe mai osato dirle qualcosa.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #4 il: 12 Marzo, 2016, 10:30:14 am »
Dopo la risposta di Jane il riflesso sulle acqua sorrise e scomparve lasciando l'increspare l'acqua del fiume. Dopo alcuni secondi una Jane senti una voce femminile provenire da dietro le sue spalle.

-La vendetta ti ha permesso di arrivare dove sei??? E ti basta solo questo??? la vita è fatta di molti percorsi, e ora i piu accessibili a te sono tre... il primo Perseguire la tua vendetta verso coloro che odi....-

Dopo quelle parole un portale appari un enorme portale alla destra dello spectre

-Il secondo: perseguire l'ideale del dio che ora servi, anche se ciò non ti permetterebbe di raggiungere la tua vendetta...-

Un nuovo portale appari davanti allo spectre della driade

-Il terzo: lasciarti tutto alle spalle e cercare nuovi obbiettivi per te stessa-

un terzo portale appari alla sinistra di Jane

-Scegli quale via vuoi percorre... ma attenta una volta scelto il percorso non si torna più indietro-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #5 il: 12 Marzo, 2016, 11:46:42 am »
Il suo riflesso sapeva più cose di lei di quanto lei stessa era in grado di ammattere. Ma cosa voleva ora in realtà dalla sua nuova vita? La vendetta? si era interessante, ma ormai non rientrava più nei suoi piani, aveva già ucciso coloro che l'avevano perseguitata e aveva placato la sua sete di anime diverso tempo addietro.

Seguire i precetti del signore oscuro? Sì era interessante, ma non era nel suo carattere. Già alla sua investitura aveva detto chiaramente che avrebbe ubbidito finchè i loro propositi erano simili, ma adesso quali sono i veri propositi di quell'essere umano chiamato Jane? COlei che aveva voluto dimenticare il suo cognome per dedicarsi alla vendetta? Non ne era più certa. Prima avrebbe dichiarato che era lo sterminio della razza umana, ma adesso? Non lo sapeva più... ubbidiva ad Ade certo, ma le mancava un nuovopunto di partenza... prechè lo faceva? Per abitudine forse... ma qualcosa non le era chiaro, qualcosa nel suo animo si agitava.

Jane guardò le tre porte che le si erano posizionate davanti. Una l'avrebbe condotta sulla vendetta che fino a poco fa era il suo unico motore, un'altra verso il servire fedelmente Ade e l'altra invece verso una nuova lei sconosciuta. Questa porta era la più affascinante, se lei stessa non trovava una nuova motivazione nel combattere allora era inutile farlo, alla lunga avrebbe perso interesse e con esso la voglia di vincere, riportando in Ade solo fallimenti che non erano ben accetti al suo Signore. Quindi con passo sicuro avanzò verso il terzo portale.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #6 il: 12 Marzo, 2016, 22:41:14 pm »
Jane scelto il portare lo attraverso. Una volta aperto il portale Jane vide che c'era un un corridoio dimensionale, e vi entro senza esitazione, una volta dentro la ragazza si ritrovo in una zona del'inferno ove vi erano tre uomini. Il primo  stava costruendo un casa, ma mentre il primo si prendeva una pausa , il secondo uomo di nascosto andava a distruggere quello che il primo aveva costruito. Ma il primo uomo raduno nuovamente i suoi attrezzi e ricomincio a costruire nuovamente la casa, ma appena di distraeva il secondo uomo distrusse nuovamente la casa. Questo circolo vizioso andò avanti per un poi, mentre poco distante dai primi due uomini un terzo uomo stava seduto ad osservare la situazione bevendo del vino. 
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #7 il: 13 Marzo, 2016, 10:43:26 am »
Jane si ritrovò dentro un passaggio dimensionale che la portò in un altra zona dell'inferno che non conosceva. La scena che le si presentò davanti era strana... due uomini si affaccendavano a costruire e disfare una casa mentre un terzo guardava il tutto da lontano. Jane si avvicinò a quest'ultimo. Stava sorseggiando del vino tranquillamente.

posso?

Domando' facendo cenno di sedersi.

Cosa li spinge a fare ciò?

chiese indicando i due con un cenno della testa
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #8 il: 14 Marzo, 2016, 14:11:33 pm »
Il terzo uomo guardo Jane, poi si servi nuovamente del vino nel suo bicchiere

-mhmmhmhmhm una faccia nuova da queste parti... ehheeeee... mi chiedi cosa li spinge a fare tutto ciò.... bhe è semplice... la loro volontà... il primo vuole costruire la sua casa e gioisce del duro lavoro e delle soddisfazioni di costruire qualcosa con le proprie mani, e non si arrende davanti le difficoltà continua imperterrito a costruire anche se a volte deve ricominciare da capo. Il secondo uomo gioisce nel distruggere tutto ciò che li è attorno, e non gli importa della fatica degli altri e delle loro vite..... E poi ci sono io quello che guarda da un'latra prospettiva, e di tanto in tanto si diverte ad intervenire per rendere le cose meno monotone...-

dopo aver detto quelle parole, il terzo uomo fece un cenno con le mani, e mentre il secondo uomo stava nuovamente distruggendo il muro della casa, questa volta il mura gli cadde addosso, e dopo esseri liberato dalla mecerie con fatica, si allontano di nuovo.

-e tu invece qual'è la tua volontà???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #9 il: 14 Marzo, 2016, 14:50:25 pm »
Jane seduta accanto a l'uomo riflettè sulle sue parole.

Qual'era la sua volontà? Cosa voleva farne della sua vita in Ade?


Non oteva farmi domanda più difficile, sono qui per scoprire qual'è la mia volontà

Jane rimase a fissare un altro po' i due che lavoravano di fronte a lei

Non intendo imbarcarmi in una delle due imprese

Non si voltò verso il terzo uomo, stava ancora ragionando, i suoi pensieri volevano trovare una via d'uscita dalla sua mente

Preferisco stare qui come voi, osservare gli altri che si struggono nei loro problemi mentre io cerco di rendere più difficile il loro compito. Vedere qualcuno struggersi per ciò che non può avere ed acuire il suo dolore... questo è ciò che mi caratterizza... e forse la mia unica strada rimasta per non perdere ne me stessa ne i miei compiti
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #10 il: 15 Marzo, 2016, 15:12:49 pm »
Il terzo uomo udì le parole di Jane, ma improvvisamente un varco dimensionale si apri e ne uscio fuori un uomo con quattro braccia. che si rivolse all'uomo accanto a Jane

-Vabranava che ci fai qui??? sempre in giro a bighellonare invece di fare il tuo dovere...-

-Istara... e tu sempre a disturbare... quello che faccio qui è un segreto...-

-Tu ai troppi segreti... e le che ci fa qui???... un intrusa???-

-Anche questo è un segreto...-

- Non mi importa dei tuoi segreti... ora mi prenderò cura di questa ragazza.... DIMENTICANZA DEL LOTO-

Istara concentro il suo cosmo e un enorme loto apparve dietro di lui, e poi improvvisamente dei nuovi fiori di loto iniziarono a spuntare tutto intorno a lui. Dopo ogni fiore sbocciato ne cresceva subito dopo uno sempre più grande, in direzione dello spectre.

-Se verrai inghiottita da i fiori di te non rimarrà nulla-

Spoiler
Utilizza un minimo di tre tecniche presenti nella tua scheda per evitare i fiori di loto
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #11 il: 15 Marzo, 2016, 18:07:30 pm »
Grazie ai modi bruchi del nuovo arrivata adesso sapeva il nome di colui con il quale stava parlando.

Certo avrebbe preferito che costui non si presentasse... doveva finire di scovare fin dove l'uomo la voleva condurre con quella sua ricerca interiore, ma non si sarebbe certo fatta portar via così senza un motivo e senza opporre un po' di resistenza.


Spoiler
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

csm 122-3-4-4=111
stm 118-4-3-2=109
[close]

Per prima cosa rallentò l'avanzata di quei fiori abbassando la temperatura lì intorno, una nube di brina ricoprì il tutto tranne lei che mantenne la sua normale velocità con la quale cercò di evitare di esser colpita

Proprio non ti piacciono gli sconosciuti
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #12 il: 16 Marzo, 2016, 12:26:26 pm »
Jane utilizzo le sue  abilità  per  evitare l'attacco dell'avversario.

-Hai  evitato il destino senza  dolore  che avevo  scelto per te... allora  proverai la via  del  dolore. ...-

Istarà estrasse quattro  spade ed espanse il  proprio cosmo  pronto  alla  lotta, mentre  Vabramava sta seduto ad osservare  la  situazione. Improvvisamente  un nuovo  portale  si aprì vicino  a Vabranava ma nessuno  ne uscì   

Spoiler
Che fai?  combatti ? tenti  di  attraversare  il portale  o cerchi  un'altra  soluzione


[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #13 il: 16 Marzo, 2016, 12:53:42 pm »
Non aveva avuto segno di esser gradita e il nuovo arrivato lo rimarcava ancor di più. Aveva sfoderato quattro spade, una per ogni mano ed era pronto alla lotta. Jane se costui avesse attaccato si sarebbe difesa, ma non era quello che il suo cuore gli diceva di fare, aveva scelto di confodere gli avversari, aveva scelto di non intervenire direttamente e quindi perchè cercare attivamente uno scontro? andava contro quello che aveva appena detto a Vabranava.

Perchè devo provare la via del dolore? Cosa ti ho fatto per meritarmi il tuo odio? La mi a sola presenza è per te l'inizio di una guerra, ma non è certo il mio volere. Posso raccontarti del perchè sono qui, ma tu ascolteresti le mie parole?

Jane aveva dimostrato di essere sempre e comunque pronta a difendersi se attaccata, ma non fece altre mosse se non quella di sedersi tra vabranava e il nuovo portale appena aperto, non sapeva dove poteva condurla o se qualcuno ne sarebbe uscito, ma almeno lì poteva essere pronta a qualsiasi mossa dell'avversario
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #14 il: 16 Marzo, 2016, 14:46:20 pm »
Istarà vide  l'atteggiamento  di Jane  e si calmo  un momento

-hai rifiutato la dimenticanza .... e ora rifiuti il dolore... sentiamo  cosa  hai da dire ... ma se non mi piacerà non estero a cancellarti  dall'esistenza...-

Istara  rifodero le spade  e attese  di sentire  cosa  Jane  aveva  da dire
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #14 il: 16 Marzo, 2016, 14:46:20 pm »