Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"  (Letto 10018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #105 il: 05 Maggio, 2017, 02:47:29 am »
Blood e L'aarakockra divennero vento, e come tale giunsero in un battibaleno in Italia.
Blood si chiese per un attimò perchè fossero saettati in Italia, poi capì immediatamente quando i due si buttarono in picchiata verso il terreno e oltre.
Ma come faceva la bestia mititca a conoscere la via per l' Ade??
Che c'entrasse con un altra Guerra sacra che vi fu in passato?
Questo Blood non poteva saperlo.

 

-Casa dolce casa.... più o meno
Blood venne depositato al suolo dall' aarakockra ed il pennuto gli rivolta nuovamente la parola.
Voleva essere portato al cospetto di Lady Pandora, così il custode del fiume  fu contento di scortarlo fino al maniero cupo nel quale l'oscura signora tramava le sue tele sul mondo.

Quella tenebrosa costruzione faceva sempre un certo effetto: mura spesse , pinnacoli tetri e aguzzi, lamenti dei lontani dannati che per qualche motivo s' insinuavano in modo particolare nei meandri della fortezza.


la bella signora sedeva sul suo trono con i capelli a coprirle il decolletè con uno strepitoso effetto vedo non vedo.
A Blood venne richiesto il rapporto della missione, così cominciò ad esporre:

-Mi fu chiesta un'ardua missione, portare a noi l' Aarakocra in tutta la sua magnificenza e così ho fatto.
Per fare ciò mi sono portato fino ai monti Ederglow popolati da creature singolari e sferzati da un insolito clima.
Nella città ho incontrato una preziosa guida che mi ha guidato per le vie più rapide, si chiamava Pix ed ora è il custode del lago dei 600 anni.
In tal lago trovai un amuleto: il "sole dorato". Difatti questi mi era utile ad aprire un portale che mi portasse alla vetta del Monte Ederglow, ma era inutile senza il suo gemello"
 la lacrima di Luna".
Per ottenere i due cimeli ho incontrato diversi guardiani ed ostacoli. Ho impiegato più tempo del previsto ma tutto considerato credo ne sia valsa la pena.
Infine una volta congiunti i pezzi, ho trovato ciò che cercavo sigillato in una crisalide di ghiaccio e fuoco incantata da un anziano che si faceva chiamare Nahureleg. Egli dominava i due elementi ghiaccio e fuoco con grande maestria  ma alla fine sono riuscito a sconfiggerlo.
Ora l' Aarakocra è libero e così i monti ederglow dal gelo, ma le fiamme ardono dolorosamente ancora nel corpo di colui che ho liberato ed egli vuole negoziare la cura per la sua disposizione.


Blood attese in silezio una qualunque reazione della signora. Era pronto a tutto. Lo attendeva una ricompensa? forse la gloria? oppure un rimprovero o peggio la tortura?

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #106 il: 05 Maggio, 2017, 11:33:59 am »
*Blood giunge, portando con se l uomo uccello, al cospetto di Lady Pandora, che lo attende splendida , ame terribile, come sempre. La donna osserva il Luogotenente e l' Aarakocra impassibile, mentre ascolta il rseoconto di Blood, annunedo livemente in due occasioni. Quando Blood finisce il suo rapporto la donna si volta verso l ' Aarakocra, fissandolo negli occhi ed iniziando con lui una conversazione mentale. Dopo pochi istanti Lady pandora esclama con voce squillante, sfoderando un meraviglioso sorriso *

- Bene...bene...BENE! E cosi', questo fantomatico "Maestro delle Fiamme e del Ghiaccio" ha acceso un fuoco ardente nel tuo cuore, mio caro Essere del Vento? Imprigionato dal Ghiaccio e scaldato da un Fuoco intenro inestinguibile???? Ma ceeeertoooo, carissimo!-

*la voce di Lady Pandora si fa dolce come il miele, ma un qualcosa, nei suoi occhi, fa gelare il sangue al Luogotenente di Achero, un brutto presentimento, un fomricolio sulla nuca, Blood capisce che vi e' qualcosa che non va....*

-Ceeerto carisssssssiiiimo Aarakocra, Signore Supremo del Vento!...Io ti rimuovero quel fastidioso fuocherello......FACENDO SPAZIO AD UN INCENDIO DI EPICHE PROPORZIONI CHE BRUCERA' IL TUO ANIMO INTERAMENTE! E QUINDI RINASCERAI A NUOVA VITAAAA!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!-

*Con un sorriso di trionfo ed una risata cristallina, Lady Pandora solleva la mano destra, puntando l indice al cuore dell uomo uccello, che si irrigidisce ed alza la testa per aprire il becco e lanciare un grido raccapricciante*

-SSSKRRIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKK!!!!!-

*Gli occhi dell Essere del Vento emanano fiamme, la fiammela che Blood aveva notato in precedenza diventa fiamma ardente, mentre il corpo semiparalizzato , in preda a fremiti , inizia a sudare, mentre il suo piumaggio dorato pare emanare fumo, come bruciato da un fuoco interno, che parte dal petto, che diventa man mano piu' scuro, espandendosi a macchia d olio su tutto l corpo. Corpo, pennne  e piume, mutano di colore, da rosso ed oro tutto l'Aarakocra incomincia a prendere un colorito nero, con sfumature violacee, mentre grida di dolore ed oltre al suono del suo grido, dal suo becco aperto fuoriesce anche fumo nero come la pece. Blood e' stupito ed allibito da cio' che sta succedendo, mentre Lady pandora, cun un sorriso terrbile, continua a puntare il dito verso il sofferente pennuto, che man mano incomincia acneh acrescere di dimensioni, passando da due metri e mezzo sino a quasi quattro metri. Il piumaggio del suo corpo, ormai nero e violasi infittisce , le braccia piumate si ingrossano ed un nuovo paio di ali , nere come lanotte , gli spuntano dalla schiena, mentre degli occhi non rimane che due fiamme brucianti.*

-Come dice la Profezia" Quando una Fiamma inestinguibile nasce nel Cuore del Vento racchiuso tra i ghiacci, questi ultimi si scioglieranno e la Fiamma, alimentata da Vento Impetuoso, diventera' Incendio. L'Incendio , spinto dal Vento che Soffia, diverra' tempesta di Fuoco! E quando il Mondo brucera' tra Uragani di Fiamme, quella sara' l'ora! L'ORA DELLA RINASCITA DEL GARUDA!!!! "L'URAGANO DI FIAMMA!". Sorgi o Possente Garuda! SORGI A NUOVA VITAAAA!!!!-

*L'esere bestiale, dal piumaggio scuro come la notte con riflessi violacei, vomita fiamme dal becco e dagli occhi e si erge imponente al centro della sala. Con voce tonante l'essere si rivolge alla Oscura Signora, Prima Praticante di Ade*

TU DONNA! COME HAI OSATO FARTI BEFFE DI ME!???????!!!!????? GGGRRROOOOOOOAAAARRR!!!!!- MA ORA SONO.......LIIIIIBEEEEROOOOOOOOO!!!!

*Il garuda evoca un uragano fiammeggiante che si espande su tutta la stanza cercando di investire la Praticante di Ades, quand'ecco che si ode una voce, sprezzante ed irriverente, e da un turbinio di tenebre, ecco apparire, di fronte a Lady pandora, posto a sua difesa, Lord Rahl ,Giudice di Mefistofele, Stella del Principio Celeste *

E cosi'...ragazzina....hai fatto infuriare il pennuto! Ma che brava che sei stata! Congratulazioni! Ora abbiamo un essere che vomita vento e fiamme ovunque! Dovremo rifare la tappezzeria!!!! TSK! E tu, PENNUTO! STAI CHETO!!!

*Con un gesto Lord Rahl evoca una gabbia di oscurita' con cui cerca di rinchiudere il possente Garuda. Con un urlo di soddisfazione pero', l'essere di Vento e Fiamma evita la gabbia, con un rapidissimo movimento*

-AHAHAHHAHA!! STOLTO COME PENSI DI IMRPIGIONARE ME!!!??? IO SONO GARUDA! IO SONO IL FUOCO ED IL VENTO! NIENTE E NESSUNO PUO' IMPRIGIONARMI! AI MIEI OCCHI TU NON SEI ALTRO CHE UNA LENTA TARTARUGA!! ED ORA....MI DEVO SGRANCHIRE LE ALI!!-

*Con una giravolta, il Garuda ruota su se stesso e dissipa la gabbia di tenebre per poi volare fuori velocissimo, lasciando dietro di se' una scia di fiamme. Sia Blood che Lady pandora ed addirittura Lord Rahl rimangono a bocca aperta, incapaci di fermare in nessun modo il velocissimo essere*

Lord Rahl ,Giudice di Mefistofele, Stella del Principio Celeste *[/b]

...ma...ma....direi che e' ben piu' rapido di me! Veramente ben fatto ragazzina! Hihihihi! Ora bisognera' mandare qualcuno ad acchiapparlo! Io no di certo, come vedi non sono abbstanza veloce per acciuffare quaglie! hihihi! Mandaci il Luogotenente di Acheron, quello stoccafisso li'! In fondo l'ha portato lui qui...hihihi...e prima che appicchi fuoco addirittura all Inferno, sara' meglio che questo giovanotto lo riacciuffi! Io invece...ho altro da fare! hihihihihihihi!!!....

*Schioccando le dita, il Giudice di Mefistofele scompare in un turbine di Oscurita', lasciando lo sbigottito Blood, solo con Lady Pandora, nella sala bruciacchiata quasi ovunque. Lady pandora si ricompone, diventando seria, e si volta lentamente verso il Luogotenente della  Stella del Cielo di Mezzo e gli si rivolge con voce calma*

-Direi quindi che la questione e' chiara! Ora e' TUO compito fermare il Garuda e riportarlo al mio cospetto, prima che faccia troppi danni! Non potra' uscire dall'Ade ora, assolutamente, e non ti crucciare, mio fido Luogotenente, avrai tempo di cuare le tue ferite e di allenarti un poco per questo arduo compito! Intanto le nostre legioni lo terranno impegnato! Putroppo non possiam contare su Lord Rahl...Ahhhh....se ci fosse il Nobile Canaan, ma ora egli e' in Egitto a dispensar morte a quei maledetti Cani Egiziani...quindi ORA VAI! Prenditi cura delle tue ferite e rinforza il tuo corpo ed il tuo spirito! Avrai bisogno di essere al massimo delle tue forze per acciffare quella Furia della Natura!-

*Con un gesto imeprioso, Lady Pandora congeda Blood di Acheron, che ri reca veloce a recuperare le forze ed allenarsi nei centri di addestramento, nel minor tempo possibile, perche' sa gia' quale prossimo compito lo attende!*


CONTINUA...
Spoiler
Ho gia' parlato cone Blood ed e' d' accordo che gli faro' da MAster nella sua MISSIONE DI PROMOZIONE A RANGO GIUDICE DEGLI INFERI , ovviamente Surplice del GARUDA! Quindi questo finale di missione fara' da apertura alla Missione di Promozione di Blood!
ora Blood, fai richiesta della ricompensa in scheda e fai gli addestramenti ai due centri - Padronanza ed Elemento! E dopo si VA!  :yea:
[close]






RICOMPENSA COMPLETO SUCCESSO=
Spoiler
Richiedo il COMPLETO SUCCESSO della Missione, perche' sono stati rispettati gli obiettivi. Invece per il dilungamento della missione, non e' stato assolutamente voluto dal Giocatore, Blood infatti ha sempre postato regolare, il problema fu in passato , la connessione pazzerella di Crhis.

5 punti statistica da dividere tra atk e def
5 punti statistica da dividere  tra csm e stm
3 punti abilità particolari (+3 per pedisposizione)
2 punti predisposizioni (+3 per pedisposizione)

4 Punti ELEMENTO (+ poter fare UNA sessione addestramento al Tempio Elementale da +2 punti elementali  e dove in aggiunta guadagnera' +3 Csm per PRIMO ADDESTRAMENTO)

3 Punti PADRONANZA VELOCITA' (+ poter fare DUE sessioni addestramento al Centro Addestramenti  da +2 punti padronanza l una nella specializzazione che vuole )

[close]



Dettaglio Padronanza e Elemento=
Spoiler
MISSIONE BLOOD

Troll
elem 1 PUNTO
padron  fly high, impatto mult,dis rapida- 3 tecniche = 1 PUNTO

Lupo
elem 1 PUNTO
padron   dislocaz, impatto mult - 2 tecniche = 0 PUNTI

Gnomo Oscuro
elem 1 PUNTO
padron impatto mult,fly high,attaco rapido,no hit - 4 tecniche = 1 PUNTO

4 combat EVITATO
elem   0
padron 0


BOSS

elem 1= 1 PUNTO
padron disloc rapid, fly high, fulmin guerra- 3 tecniche = 1 PUNTO

TOT
elemento: 4 PUNTI
padronanza: 3 PUNTI



[close]


Ricompensa Master=
Spoiler
In teoria il Master dovrebbe prendere, per una C3 +3 in UNA stats

ma questa Missione ha avuto due Master: IO e CHRIS
Cari Mod...Io RICHIEDO CHE, se fosse possibile, di dare invece
+2 in UNA stats a CHRIS .....e...
+2 in UNA stats a LU RE (io)

Avendo Chris ideato la trama ed iniziato la missione ha secondo diritto ad avere una ricompensa,  ha dovuto interrompre di fare il master solo a causa della sua terribile connession! Poi anche io che ho sviluppato la trama, seguito il giocatore e continuato e compeltato la missione , penso di poter avere una ricompensina.

Spero che sia possibile fare cosi'!Se invece  non fosse possibile, diteci come fare!  :yea:

[close]
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2017, 11:37:30 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #107 il: 08 Maggio, 2017, 10:23:33 am »
Ok, confermate ricompense.

Chiudo
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #107 il: 08 Maggio, 2017, 10:23:33 am »