Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"  (Letto 9854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« il: 04 Luglio, 2016, 22:22:34 pm »
Missione per luogotenenti

master  Chris0311

postate qui sotto  la vostra  iscrizione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #1 il: 04 Luglio, 2016, 22:44:57 pm »
Blood di Acheron si iscrive . la scheda si può trovare in firma  ;)

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #2 il: 04 Luglio, 2016, 23:20:47 pm »
*Il suono dell'arpa rifletteva ogni tipo di emozione.
Note di tristezza e disagio, venivano emanate dalle candide mani della splendida Lady Pandora.
Si alzò, non vi era tempo per indugiare, o le ire di Lord Hades si sarebbero abbattute su di lei e questa volta non sarebbe stato per nulla comprensivo.
La potenza della donna era grande, il primo soldato Skeleton era saltato letteralmente in aria. Doveva controllarsi, o addirittura anche lo Spectre avrebbe potuto ferirsi.
C'era bisogno del Luogotenente più potente, colui che fin dall'era del mito aveva trasportato migliaia e migliaia di anime sul fiume Acheronte.
Il secondo Skeleton si prostrò ai suoi piedi e rapido fu il suo inchino, l'oscura Signora aveva bisogno di Blood.*


-Convoca immediatamente lo Spectre di Acheron, e FAI ALLA SVELTA!

*L'urlo fece cadere all'indietro il soldato avernale che con un ulteriore inchino, si congedò, felice di essere ancora vivo.
La sua destinazione era piuttosto lontana, sulle sue fragili ossa oscillava il peso della velocità contro il proprio destino..*



OBIETTIVI MISSIONE

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero


Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 1
Set 2: 5
Set 3: 2
Set 4: 4
Set 5: 4
Set 6: 3
Set 7: 2
Set 8: 6
Set 9: 5
Set 10: 4
Timestamp: 2016-10-06 16:07:18 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione


Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 2
Set 2: 5
Set 3: 2
Set 4: 4
Set 5: 1
Set 6: 2
Set 7: 3
Set 8: 2
Set 9: 2
Set 10: 6
Timestamp: 2016-10-06 16:09:54 UTC
[close]

« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2016, 18:10:56 pm da Chris0311 »


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #3 il: 05 Luglio, 2016, 10:57:48 am »
Il fiume scorreva tumultuoso in quell' area ove anche il flusso di dannati si faceva più macchinoso e difficoltoso poichè dovevano passare in una strettoia rocciosa in rigida fila indiana.
Stare sul suo imponente traghetto lo faceva sentire libero come se potesse camminare sulle acque, ma di tanto in tanto sentiva la necessità di immergersi in quelle acque gelide, intoccabili per molti ma non per lui.
Era una di quelle occasioni in cui si era spogliato della sua armatura e si stava divertendo a trattenere il fiato per percorrere il fondale con ampie bracciate. Di tanto in tanto urtava contro qualche arto che si dimenava, ma ciò non gli procurava fastidio alcuno ormai aveva fatto il callo ad incontrare i dannati condannati ad agognare all' ossigeno senza poter però risalire in superficie.

Emerse dall' acqua boccheggiando e si ritrovò davanti, sulla sponda del fiume, uno skeletor che si sbracciava per richiamare la sua attenzione; l' urgenza stampata sul viso.
Quindi il luogotenente si rivestì e lo raggiunse in tutte fretta chiedendo spiegazioni:

-Parla skeletor, vedo che hai una certa fretta. Pandora ha bisogno di me?
Lo skeletor annuiva e disse di raggiungere il maniero della celebrante oscura il prima possibile.
-Bene, direi che un velocista come me non debba aver problemi a raggiungere la sua dimora in quattro e quattr'otto.
Con uno slancio il luogotenente svani, lasciando dietro di sè solo la sua traccia.

Il castello nero si stagliava sullo sfondo oscuro con i suoi torrioni di pietra nera, abbracciò con le ombre il luogotenente inghiottendolo avidamente.
Pandora lo attendeva accanto alla sua arpa ma in quel momento non stava più suonando; il viso evidentemente adirato.
Il vent'enne italiano allora si spostò al centro della sala e fece il suo inchino presentandosi.

-Blood di Acheron al suo servizio mia signora.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #4 il: 05 Luglio, 2016, 13:23:04 pm »
*Lo sguardo spento di colei che tutti i mali del mondo aveva scagionato, era rivolto all'ampia finestra affacciata sulle sponde dell'oscuro castello.
Non dovette aspettare molto, fortunatamente lo Spectre era famoso per la sua reattività, e quando lo vide un'espressione pensierosa, quasi assente si palesò sul bel viso della Signora.
Lo fissò per un istante, un membro delle fila del male cosi' devoto ad Hades, sarebbe riuscito in quell'incarico??..*


-Acheron.. non ti nasconderò le mie perplessità.
C'è bisogno di un intervento deciso, veloce.. il nostro Signore ha fatto chiaramente capire che se la missione non andrà in porto, probabilmente verremo rinchiusi per sempre nel più misero e doloroso dei gironi dell'Inferno.
Quindi mi chiedo.. ne sarai in grado?? Sarai all'altezza?? Avrei mandato Canaan di Grifon.. ma è già impegnato in altre mansioni.
Il tuo cosmo è ampio fino a giungere dei meandri più oscuri di questo castello, mi servirà tutta la tua forza..


*Spostò lo sguardo dallo Spectre, e tornò a sedersi sul suo trono.
Aveva un'impostazione del corpo piuttosto rigida, non naturale, che emanava grande concentrazione..o forse per meglio dire, preoccupazione..*


-Sai chi è Aarakocra?? E' un essere metà uomo e metà uccello, dalla grande potenza e dai nefasti intenti.
Il Signore Hades ha bisogno di lui, sarà una pedina fondamentale nella lotta ai Saint di Atena, vogliamo che tu ti rechi immediatamente ai monti Ederglow, in Tibet.
Sono monti sconosciuti agli esseri umani, popolati da sorte di mostri e creature incantate.. per poterli trovare dovrai cominciare da Chengguan, una delle città più importanti del luogo.
L'impero cinese ha collegamenti interni strettissimi, estremamente complessi da individuare.. ma tu dovrai scovare quel dannato pennuto, e convincerlo ad unirsi a noi.
E' tutto chiaro?!? Adesso muoviti!!


*Congedò il Luogotenente, mentre con un pigro gesto del braccio apri' un varco oscuro al suo fianco..*


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #5 il: 06 Luglio, 2016, 12:39:57 pm »
Blood quasi non credeva alle proprie orecchie. I toni di Pandora erano iracondi, tesi, preoccupati, timorosi.... tutte sensazioni che l' oscura signora in tutti quegli anni non gli aveva mai trasmesso.
Sul suo animo di luogotenente sentì gravare un peso, il peso della responsabilità per un incarico della priorità assoluta che sarebbe stato più adatto ad un giudice degli inferi.
Ascoltò con attenzione le informazioni su quella strana creatura metà uomo e metà uccello, l' Aarakocra. Ma per seguire le sue tracce sarebbe dovuto partire per il Tibet più precisamente da Chennguan una città nei pressi dei monti Ederglow.

-La mia signora non sarà delusa dal mio operato. Capisco la necessità di questa creatura e non intendo certo subire le ire del nostro signore.
Partirò subito mia dama, sarò celere e minuzioso.

Così dicendo Blood fece un inchino e tagliandosi un polpastrello con l' estremità affilata del suo remo, tracciò la stella malefica per terra sotto gli occhi attenti di Pandora.
Una volta tracciato il simbolo arcano ne varcò i confini e facendo ribollire il suo cosmo questo si illuminò e lo fece scomparire agli occhi degli skeletor e della sua lady.

Il suo viaggio nell' etere durò ben poco. Numerosi erano gli accessi alla Terra dagli inferi ed in poco si ritrovò in terra imperiale cinese.
Ad accoglierlo vi era una fitta vegetazione di alberi dai fusti contorti per l' altitudine ed in ricco sottobosco colmo di arbusti ormai sfioriti ma ancora verdi per la stagione estiva.
Dinnanzi al lui poco lontano sulle rocce si inerpicavano le mura bianche della città che pareva almeno da lontano, non troppo trafficata

-Che metodo curioso per costruire una città. costruire muri a terrazzamento direttamente sulla nuda roccia, dove gli arbusti faticano a crescere in dimensioni.  che questo concetto così audace di costruzione rispecchi il carattere dei suoi cittadini?
Amante delle novità, Blood non vedeva l' ora di entrare in città e cominciare la sua investigazione

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #6 il: 06 Luglio, 2016, 17:35:51 pm »
*Lo Spectre di Acheron fece la sua comparsa nei limitari di Chengguan, il suo primo obiettivo.
La giornata era soleggiata e molto afosa, per il fastidio di Blood che era abituato all'oscurità e al fresco del suo fiume.
Si era materializzato nella foresta vicino alla città, piena di alberi verdi e incredibilmente enormi. Dalla sua posizione cercò di individuare le mura del luogo, che non sembravano molto complicate da superare ne tanto meno da distuggere per uno come lui..
Si era nascosto dietro alcuni cespugli, per osservare attentamente la zona, quando un colpo estremamente potente sulla sua testa gli fece annebbiare la mente per un attimo..*


Spoiler
Perdi 10 stm
[close]

*Portandosi le mani sulla testa e girandosi di scatto, Blood vide che a colpirlo era stato un essere piccolissimo, alto nemmeno quanto una sua gamba.
Lo guardava dal basso verso l'alto con un'espressione della bocca a forma di una perfetta e comica "O".
Portava tra le mani un lungo bastone, e i suoi abiti ricordavano quelli di un folletto, o di uno gnomo.. insomma di qualche non umano..*


-Ooooooh! Incredibile!! Allora tu non sei un mostro!!!

Spoiler
Cosa fai??
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #7 il: 07 Luglio, 2016, 12:38:45 pm »
Le sue movenze furtive vennero bruscamente interrotte da un imprevisto. Blood venne colpito alla testa da qualcosa di duro e con una certa forza. Gli sembrava di vedere le stelle e girandosi stordito guardò con fare accusatorio chi (o cosa) avesse osato fare una cosa del genere.
Spoiler
stm:160-10=150
[close]
-dannazione! e tu cosa saresti?
La sua reazione fu spontanea quando si ritrovò un esserino che gli arrivava al ginocchio scrutarlo con faccia sorpresa ed esclamare: -Ooooooh! Incredibile!! Allora tu non sei un mostro!!
- certo che non sono un mostro.... dimmi cosa sei... non ho mai visto un esserino come te nella mia vita.
Blood si disse di essere cauto. Il suo primo istinto da spectre sarebbe stato di strappare quel bastone dalle mani dell' esserino ed adoperarlo per picchiarlo a morte; ma poi ci ripensò e gli balenò in mente una cosa: forse quel nanetto avrebbe avuto informazioni sul pennuto.
-dimmi un po piccoletto , ci sono altri diversi da me in questa zona?

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #8 il: 07 Luglio, 2016, 13:03:22 pm »
*Dopo essere stato colpito, Blood frenò i suoi istinti omicidi e decise di raccogliere informazioni.
Per prima cosa chiese al nanerottolo cosa fosse, e lui in tutta risposta cominciò a fare uno strano balletto, concentrandosi con un'espressione seria ed estremamente buffa..*


-Iooooooo sono....

*Si fermò in una posa plastica con le braccine aperte rivolte verso l'alto ed esclamò..*

-...UNO GNOMOOOOOO!!!

Spoiler
[close]

*Guardò lo Spectre con l'aria di aspettarsi qualcosa, come se volesse vedere che reazione avesse al suo spettacolino.
Ovviamente il Luogotenente non mostrò il minimo segno di stupore ne di interesse, quindi lo gnomo sali' sul suo bastone, che riusciva a far stare in perfetto equilibrio nonostante ci fosse con entrambi i piedi sopra, e lo guardò con sguardo imbronciato..*


-Che c'è non ti piace la mia presentazione?!? Che cattivo! Non ti dirò un bel niente tsk!!!

*Con queste parole fece un balzo dando le spalle ad Acheron, restando sempre sul bastone, come se volesse mostrargli indifferenza..*



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #9 il: 07 Luglio, 2016, 14:46:00 pm »
Blood rimase di pietra. la presentazione dello gnomo lo aveva inebetito e ne era assolutamente privo di interesse, m,a quando il nanerottolo si girò con fare indisponente capì di aver sbagliato approccio.
quindi ci riprovò.

Ma che dici... ero semplicemente rimasto di stucco! non avevo mai visto uno gnomo prima d' ora e credevo che non esistessero! quindi sono rimasto così sorpreso che non sapevo che dire! mi hai lasciato a bocca aperta! e poi come stai in equilibrio su quel bastone... bravo
Un applauso assolutamente non spontaneo scaturì dal luogotenente che batteva le mani sonoramente per dare l' impressione di aver gradito la presentazione.
- dai non fare il difficile. da quel che dicono le leggende voi gnomi dovreste essere creature socievoli e a modo.
dimmi qualcosa di questo posto. io sono forestiero e mi piacerebbe saperne di più sulla gente che popola questa città e sulle creature che la circondano

Blood non sapeva proprio che pesci pigliare. lo gnomo sembrava incoerente ed assolutamente imprevedibile. doveva imparare a fare i conti con quella cosa se voleva cavarne fuori qualcosa di buono

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #10 il: 08 Luglio, 2016, 12:13:42 pm »
*Lo Gnomo apparve visibilmente offeso per l'indifferenza del forestiero, ma lo Spectre decise di provare con un altro stile.
Cominciò a complimentarsi con lui, per le sue strabilianti doti, facendogli addirittura un applauso del tutto finto che ovviamente serviva solamente a farlo entrare nelle sue grazie.
Probabilmente si sarebbe sbarazzato di lui dopo, prima aveva bisogno di informazioni..*


Ma che dici... ero semplicemente rimasto di stucco! non avevo mai visto uno gnomo prima d' ora e credevo che non esistessero! quindi sono rimasto così sorpreso che non sapevo che dire! mi hai lasciato a bocca aperta! e poi come stai in equilibrio su quel bastone... bravo..
Dai non fare il difficile. da quel che dicono le leggende voi gnomi dovreste essere creature socievoli e a modo.
dimmi qualcosa di questo posto. io sono forestiero e mi piacerebbe saperne di più sulla gente che popola questa città e sulle creature che la circondano


*Il piccolo esserino fece una piroetta insieme al suo bastone, come se fossero un'unica cosa, e si voltò nuovamente verso Blood.
Evidentemente quelle parole furono d'effetto, poichè all'applauso lo Gnomo fu preso da un eccesso di fierezza..*


-Allora vuol dire che ti è piaciuta la mia presentazione??
Sai, devo ammettere che sono davvero moltissimi anni che ci lavoro, sicuramente non potrò fare meglio di cosi'..
Comunque veniamo a noi..in effetti è vero che della nostra razza veniamo definiti socievoli, quindi potrei dirti quello che vorresti sapere..vediamo...


*Si portò il pollice e l'indice al mento, nella classica posa di chi sta pensando in maniera concentrata, mentre con gli occhi guardò verso l'alto.
Era davvero un tipo eccentrico pensò il Luogotenente, un pò innervosito e un pò divertito dalla situazione, ma presto avrebbe potuto capire come muoversi..*


-Oooooh... ho trovato!
Potrei rivelarti a chi devi rivolgerti, per trovare tutte le tue risposte!! Ne hai bisogno davvero tanto non è cosi'??..
Ah! Ma quasi dimenticavo!! Il mio nome è Pix... piacere di fare la tua conoscenza cavaliere di Ade!!!


*Un sorriso malvagio si apri' sul volto di Pix, che guardò dritto negli occhi l'uomo dalla brillante surplice nera..*

Spoiler
Decidi come agire  :D
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #11 il: 09 Luglio, 2016, 10:17:38 am »
Quell' esserino eccentrico rivoltava gli occhi in espressioni cangianti a non finire. Blood non sapeva neanche che esistessero tanti muscoli facciali da permettere tali smorfie.
Gli scappò un ghigno perchè Pix, così si faceva chiamare lo gnomo, era davvero un essere comico e decise che per questo gli avrebbe risparmiato la vita.
Seppur fosse uno spectre, in condizioni normali ( quindi non in uno dei suoi eccessi di rabbia), Blood non si curava di spargere sangue superfluo.
Quando Pix gli disse che poteva indicargli una persona per le informazioni che cercava, Blood capì di aver fatto centro. Forse.
Quindi decise di continuare seguendo quella linea.

-Pix mi hai reso entusiasta! ti sarei eternamente grato se sapessi indicarmi qualcuno che abbia risposte alle mie domande!
inoltre queste sarebbero per il disturbo....

Blood lasciò intravedere da una tasca uno scintillio dorato

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #12 il: 09 Luglio, 2016, 12:10:20 pm »
*Blood apparve stranamente divertito dal piccolo esserino, quindi decise che avrebbe seguito le sue parole.
Aveva bisogno di informazioni, e non sapeva come altro fare per accedere alla città, che sicuramente sarebbe stata molto protetta e difficile da penetrare.
Cosi' decise di proporgli un affare, non sapeva come avrebbe potuto reagire, ma probabilmente non esisteva quasi nulla più importante del denaro, e quindi...*


Pix mi hai reso entusiasta! ti sarei eternamente grato se sapessi indicarmi qualcuno che abbia risposte alle mie domande!
inoltre queste sarebbero per il disturbo....


*Con uno sguardo meravigliato Pix guardò ciò che lo Spectre gli fece solo intravedere.
Da un'espressione di assoluto stupore, lo gnomo passò ad una di enorme divertimento e rilassatezza..*


-Ahahahahahahahaah ma che tipo interessante che sei!! Non ti sei nemmeno chiesto come faccio a sapere che sei uno Spectre, eh Blood?? Ahahahaaha
Bene ho deciso, mi fai troppo divertire! Ti accompagnerò io durante questo viaggio! Dopotutto i poteri di uno gnomo sono grandi, ti serviranno per acciuffare quel pennuto!
E posa quel denaro! A me interessano solo le donne e non credo che tu possa aiutarmi in tal senso! Aahahaah sei divertente..


*Ci mise un pò per riprendersi dalle risate, visto che il Luogotenente lo aveva fatto piegare in due.
Poi riprese un'espressione fiera e valorosa, si vedeva che aveva preso sul serio l'incarico di guidare il ragazzo. Alzò il suo bastone verso l'alto..*


-Allora... noi siamo qui... mentre tu devi arrivare quaggiù..

*Dicendo questo disegnò nel terreno con la punta del suo bastone, facendo un'imitazione assolutamente stravagante dei loro volti, ma indicando precisamente tutti i punti che voleva spiegargli..*

-La città è una delle più potenti città imperiali, quindi è sorvegliata bene..ma se farai esattamente quello che ti dico non avrai problemi! Pix aiuta sempre chi ne ha bisogno ahaah
Per prima cosa devi andare alle mura, e fra 2 ore esatte ci sarà il cambio della guardia..non dovrai uccidere nessuno, mi raccomando, ma dovrai intrufolarti di soppiatto mentre cambiano soldati agli ingressi.. sarai un esperto non è vero??
Bene..poi dovrai recarti alla locanda, quella è una tappa assolutamente fondamentale! Ok è tutto chiaro??? Ora non dovremo fare altro che aspettare..


*Cosi' i due avrebbero dovuto passare le successive due ore ad aspettare..*

-Vuoi vedere la mia prossima presentazione?!?!? Sarà uno spasso!!

*E mente lo gnomo ballava, lo Spectre aspettò paziente le due ore.. perlomeno aveva un pò di compagnia.
Quando fu il momento, i due si recarono di soppiatto alle bianche mura cittadine, ovviamente evitando la porta principale, e si appostarono dietro degli alberi per attendere l'istante esatto in cui ci sarebbe stato il cambio. Blood vide le guardie parlare tra di loro, era il momento..*


-Aspetta..

*Gli disse Pix, picchiettando con la punta del suo bastone la corazza nera dello Spectre..*

-Non vorrai andare in giro con questa?? Qui nessuno sa cosa siano Saint e Spectre, ma con un'armatura del genere saresti riconoscibile..nessuno porta mantelli da queste parti...perciò..*

Spoiler
Cosa vuoi fare? Puoi decidere in assoluta libertà  :ok:
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #13 il: 11 Luglio, 2016, 19:15:48 pm »
Blood ascoltò le parole dello gnomo e nella sua mente cominciò a balenare il dubbio: e se fosse tutta una trappola?
perciò stette lì ad attendere che il discorso della creatura (che non faceva una piega) finisse. perciò annuì e replicò

ok perfetto. allora vorrà dire che me la toglierò e la poserò nel mio Pandora Box, così l' avrò a portata di mano per ogni imprevisto.

I due attesero il momento propizio e le due ore trascorsero molto lentamente, forse a causa della  "tanto desiderata" fonte di intrattenimento costituita dallo gnomo e dai suoi balletti.
Infine si apprestarono ad avvicinarsi alle candide mura della cittadella.
Il cambio della guardia sarebbe avvenuto a momenti. Venne quindi dato il segnale e le vecchie guardie cominciarono a ritirarsi oltre le mura.
Blood senza attendere altro decise di agire e senza pensarci ulteriormente uscì allo scoperto con i suoi abiti da viaggio e lo zaino contenente il Pandora Box.
Trattenne il fiato con l' ansia di essere scoperto o di essere caduto in una rete come uno stoccafisso.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #14 il: 13 Luglio, 2016, 12:26:26 pm »
*Lo spectre e lo gnomo si erano recati alle mura cittadine.
Durante il turno di guardia, avevano intenzione di penetrare all'interno con una mossa veloce e rapida, ma per poterlo fare bisognava che Blood si spogliasse delle sue vestigia.
Aspettarono pazienti, e quando ci fu il cambio della guardia il giovane cavaliere avrebbe dovuto trovare un modo per passare dall'altra parte senza essere visto o sentito..*


-Ci siamo ci siamo!! E' il momento!! Intrufolati di soppiatto.. ci vediamo dall'altra parte!!

*Dette queste parole spari' con un piccolo "pop".
Adesso stava al Luogotenente decidere come agire, ma doveva usare astuzia ed ingegno, non poteva fallire..*


Spoiler
Utilizza due tecniche qualsiasi della tua specializzazione, l'importante è che siano interpretative per quello che farai. Una volta utilizzate posta che sei dentro la città  :ok:
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 48 livello C3 "Il ghiaccio di Ederglow"
« Risposta #14 il: 13 Luglio, 2016, 12:26:26 pm »