Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "  (Letto 15282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #135 il: 04 Novembre, 2017, 12:20:36 pm »
Mantenimento
Spezzafiato -1csm (+3 danni)

Atk 55 -11 = 44
Def 49
Stm 116
Csm 108 -1 = 107
[close]

Finalmente rinvigorita grazie all'energia curativa che era stata racchiusa da Moritlas nel medaglione grande che avevo da poco rotto,
 ero pronta a fargliela pagare a quella sottospecie di imitatore del mio amato Dimitar, il mio prode e valoroso compagno di vita privata e di avventure.
Egli infatti era riuscito a dissipare l'auraillusoria congelante del nostro nemico, mentre io avevo tentato di colpirlo, cosa impossibile per ora;
 infatti il Bestiale alato, aveva scartato il mio attacco spiccando un volo verso il soffitto, una volta libratosi in volo, egli osò lanciarmi contro una sua malia illusoria e debilitante, attua a indebolirmi, ci sarebbe riuscito? MI dava parecchio fastidio quella sua voce altisonante e stridula,
 non vedevo l'ora di tappargli quella boccaccia per sempre, uccidendolo e liberando cosi Moritlas dalla sua prigionia.

Bastardo con chi credi di parlare, con un semplice skelthon? IO sono la Regina delle Amazzoni, la Spietata Assassina del Sommo Hades e presto di pentirai di sbeffeggiarmi, di te resteranno soltanto ceneri, forse nemmeno quelle, dopo che io e il mio uomo ti avremmo massacrato.
Gli urlai contro, cercando di combattere come meglio potevo la sua malia che mi aveva lanciato contro, mostrandomi a Dimitar fiera e sicura di me, cosi da dargli spunti per attaccarlo e non perdersi d'animo, io di certo non mi persi d'animo.
Purtroppo la sua malia aveva fatto effetto, indi mi sentii davvero debilitata, ma dovevo farmi forza per liberarmene e contrattaccare.
Vidi il Bestiale lanciarmi contro il suo attacco, usando i suoi poteri mentali, mi lanciò contro il Taglio Psionico, indi tenendomi pronta dissi a Dimitar, stando attenta alle mosse del nemico.

Dimitaar, stiamo attenti, e hai ragione, ho sentito chiaramente il tuo piano, mettiamolo in atto.
Indi lasciai a te la prima mossa, ti scagliasti rapido verso di lui per poi attaccarlo fortemente usandoil taglio della tua mano, una mossa astuta, Apertura a Taglio sarebbe stata na mossa perfetta.
Ora dopo averti dato tempo di far la tua mossa, subitaneamente, anche io attuai la mia mossa difensiva, non potevo permettergli di colpirmi di nuovo, stavolta no, non glielo avrei permesso.

Difesa contro Uomo Pipistrello (85)
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 3
Livello D: +5 Def

Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk 44
Def 49 +5 +32 = 86 (parato)
Stm 116 -1 -1 -3 = 111
Csm 107 -1 -3 -4 -4 = 95

Uomo Pipistrello subisce malus -4atk e -3def
[close]

Perfetto, la mia diesa aveva avuto successo, ero riuscita a scansare l'attacco del Bestiale, il quale ora grazie alla mia Illusione Difensiva, Campo Dissestato, di certo ora il nosro nemico ci avrebbe attaccato con meno potenza di prima, più lo ataccavamo e ci difendevamo da lui con potenza, più lui sarebbe stato alla nostra mercè.
ahahah allora gradasso, osi ancora fare la voce grossa, dopo che io e Dimitar abbiam evitato i tyoi attacchi e ti stiamo man mano indebolendo? Avverto la tua spossatezza, le tue membra cedere sotto ai nostri attacchi, arrenditi fin a che ne hai la possibilità, mi sento magnanima, ti darò una morte veloce e indolore, ma se perduri nella tua proposta di non arrenderti allora, patirai ancora più dolore di quel che proverai, dico bene Dimitar caro?
Rivolsi queste mie parole sia al Bestiale che a te mio amore, in attesa di altre idee, poi in effetti mi venne un'idea e avvicnandomi a te te la esposi.
Dimi ho trovato, ora lo attaccherò potente il nostro nemico, mi scaglierò verso lui veloce come il lampo e lo tempesterò di cazzotti potenti diretti al suo costato, che ne dici? Direi che cosi facendo lo indeboliremo non poco, poi lo attaccherai ancora te, cintinuiamo a massacrarlo do botte potenti giusto?
Detto ciò, sapendo che eri d'accordo con me, mi scagliai rapidissima verso il Bestiale, un bel scontro frontale avrem avuto, il mio cosmo ardeva impetuoso, la mia forza immane bramava di massacrarlo, sollevai i pugni e una volta arrivatogli vicino lo tempestai al suo costato, certa di riuscirci, una valanga di cazzotti potentissimi, avrei riso sentendo le sue ossa sbriciolarsi sotto ai miei poderosi cazzotti.

Attacco verso Uomo Pipistrello
Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

Atk 44 +35+5 (Bonus Specializzazione) = 84
Def 49
Stm 111 -4 = 107
Csm 95 -3 = 92

Se colpisco con successo Uomo Pipistrello subisce ulteriori 6 danni
[close]
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2017, 12:42:18 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #136 il: 06 Novembre, 2017, 06:31:47 am »
Fase Mantenimento=

Spoiler


Atk 50
Def  60
Csm 81-2=79
STM  69

[close]

*I due Specter riescono a difendersi dall attacco dell Uomo Pipistrello, per poi assalirlo in contemporanea, Dimitar usando il taglio della sua mano, mentre la bella Lyfia scarica una tempesta di potentissimi pugni , mai l bestiale , grazie alla sua straordinaria abilita' difesniva siesce ad eludere entrambi gli insidiosi attacchi e riesce a piazzare un altra illusione nella mente della giovane Amazzone, indebolendola ulteriormente*


Fase Difensiva UOMO PIPISTRELLO vs Dimitar=
Spoiler

Atk 50-4=46
Def  60-3=57
Csm 79
STM  69


Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


# CONTRATTACCO #
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Atk 46
Def  57+5+30= 92 se ti paro prendi -4 atk tua prossima tecnica a dsitanza
Csm 79-1-3=75
STM  69-1-4= 64

88 vs 92 = parato, perdi -4 atk tua prossima tecnica a distanza
[close]

Fase Difensiva vs Lyfia=
Spoiler


Atk 46
Def  57
Csm 75
STM 64


Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#


# VELOCITA'#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Atk 46
Def  57+5+30= 92 se ti paro perdi -6 difesa e - 4 atk
Csm 75-4-3=68
STM 64-3-1=60

84 vs 92 = parato!  perdi -6 difesa e - 4 atk


[close]

-Khihikhihkhihkiiiiiihihi! TUtta qua la vostra decantata potenza, servi di Hades? Come vi ho detto, non riuscerte MAI a penetrare le mie invalicabili difese! Vi annientero', facendovi soffrire moooolto lentamenteeeee Kiihihhhkikihikhihkikihiihihihiiii!!-

*Dopo aver eluso tutti gli attacchi ricevuti, il Bestiale , con la sua vocetta fastidiosa, schernisce i due Alfieri Avernali, per poi generare una lama di energia mentale e scagliarla contro la bella Lyfia, gia' indebolita a causa delle maligne illusioni dell Uomo Pipistrello*


Fase offensiva Uomo pipistrello vs Lyfia=
Spoiler


Atk 46
Def  57
Csm 68
STM 60


 
PADRONANZA ILLUSIONE

Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

# PSICOCINETICO #
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Atk 46+35= 81
Def  57
Csm 68-4=63
STM 60-3= 57

Lyfia ricordati di perdere -2 csm quando difendi

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #137 il: 22 Gennaio, 2018, 19:59:47 pm »
POST PER SIRIO79


*Allo stesso modo in cui i due Specter si riuscirono a
difendere dagli assalti dell Uomo Bestia, cosi' anche l
orrendo mezzo-umano si difese egregiamente sia
dal colpo tecnico con il taglio della mano di Dimitar
che dalla violenta e furiosa scarica di pugni della
bella Amazzone. L uomo pipistrello pareva difatti
possedere grandi abilita' difensive e con la sua
vocetta ignobile scherni' i due Guerrieri dell Averno
per poi scagliare una lama di energia psichica contro
Lyfia del Behemoth. Dimitar scatto' in avanti, sferrando
un altro colpo violento e preciso alla tempia dell Uomo
Pipistrello , tentando di distrarre e ferie l ostico nemico.
Con voce decisa e tonante Dimitar del Pipistrello si
rivolse alla sua amata per spronarla e darle consigli
durante la lotta essendo la giovane sotto gli effetti
delle temibili illusioni del Uomo-Bestia*


-Lyfia, mia amata! Attenzione!!! Presto
muoviti lateramente per evitare quell insidiosa lama mentale!
Presto! VELOCE! E dopo tenta di effettuargli una presa
al braccio per poi scaraventarlo con tutta la tua forza
a terra e spaccargli tutte le ossa a quel bastardo!-



*Cosi' come l'attacco di Dimitar sfreccio' contro l Uomo
Pipistrello, la sua voce giunse alle orecchie della sensuale
Amazzone,dandole consigli su come combattere al meglio
tanto era l amore che provava per lei*


Attacco vs Uomo Pipistrello
Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


Atk 56 +32 = 88
Def 51
Csm 28-4=24
Stm 28-3=25


Se colpisce con successo, Uomo Pipistrello subisce malus -3atk
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #138 il: 29 Gennaio, 2018, 12:48:57 pm »
Mantenimento per Lyfia
Atk:44-4 = 40
Def: 49-6 = 43
Stm: 107
Csm: 92-1-1 = 90
[close]

Sia noi specter che quel maledetto ci difendevamo davvero bene, a quanto pare l'orrido mostro non voleva cedere, era un gran testardo, non voleva ne arrendersi ai nostri colpi, ne tanto meno, perire, era un osso duro.
Oltre a tutto ciò quel essere osava ancora con quella sua vocetta stridula e raccappricciante, farsi beffe di noi, la cosa mi mandava su tutte le furie, nessuno, ne umano e ne mostro poteva permettersi di burlarsi di noi, valorosi Alfieri del Sommo Hades, dovevo fargliela èagare assolutamente, io e te, mio amato dimitar, gliel'avrem fatta pagare cara.
Il mostro stava per attaccarmi ancora con la sua lama di energia, ma tempestivamente arrivasti te amore, mio dimitar che ti scagliasti rapido intercettando il colpo del Bestiale per poi tentar di colpirlo alla di lui tempia, per distrarlo cosi dal suo attacco a me rivolto, io rapida sentendo le tue parole forti e incoraggianti, ti risposi, attuando cosi la mia difesa più forte, pregando Hades che ci desse fortuna stavolta.

Ti ringrazio mio amato, in effetti tale era la mia tattica, vedrai, Hades sama ci darà la vittoria, stavolta sono certa che sfiancandolo il più possibile e facendogli perdere energie, lo annienteremo, come abbiamo fatto con l'altro suo amico.
Ora, grazie anche alle parole di incoraggiamento tue, mio caro, scattai fulminea dalla parte opposta dalla quale veniva verso me l'attacco del Pipistrellaccio malvagio, una volta schivato tal suo attacco, attuai una potente illusione lanciandola contro di lui, ovvero Campo Dissestato,
 in sta maniera i suoi movimenti e ogni sorta di tentativo di attaccarci, sarebbe stato vano.

Difesa Lyfia Vs Uomo Pipistrello

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 3
Livello D: +5 Def

Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk 40
Def 43+32+5= 80
Stm 107-1-3-1= 102
Csm  90-1-4-2=83

80 vs 81 = 1 danno
[close]

Io avevo schivato l'attacco del bestiale, anzi, credetti di averlo schivato, la sua lama di energia riuscii comunque a raggiungermi indebolendomi ancora, ma tutto sommato, sebbene fosse cosa da poco, ero ancora in piedi, osservai furente e assassina il nemico, per poi urlargli contro, preparandomi ad attaccarlo con forza.
Ghhhh...dannato, ancora hai osato colpirmi eh? Te la farò pagare.... Dimitaaar amore, attacchiamolo con tutta la potenza che abbiamo, dobbiamo sfiancarlo e strappargli quelle dannate ali e spaccagli il suo udito, frantumalo più che puoi, anche le corde vocali se necessario, cosi eviterà di lanciarci altri stridii maledetti.
Ti dissi tutto ciò mio amato per incoraggiarti a nn arrenderci, era davvero tosto il nostro nemico, ma noi lo eravamo più di lui e ora lo avrebbe notato.
Adesso mi scagliai velocissima verso il Bestiale, per poi tentar di afferrarlo saldamente al braccio per poi sollevarlo da terra con entrambe le braccia e solo dopo, lo avrei scagliato al suolo con tutta la potenza che avevo, pregustando già il rumore di ossa che si frantumarono e membra che collassarono e il sangue che a fiotti sarebbe uscito dalla bocca e dal corpo di lui.

Attacco Lyfia Vs Uomo Pipistrello

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Bonus Specializzazione: Ottiene un bonus di +5 Atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Atk 40+38+5= 83  ( se colpisco con successo causo al nemico 3 danni stm aggiuntivi )
Def 43
Stm 102-5=97
Csm  83-3=80
[close]

N.B.
Che dite gnari, va bene o devo modificare qualcosa e se si, cosa devo modificare, quali o quale punto/i? Grazie e mettiamocela tutta Mauro ;)
[close]
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2018, 23:52:36 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #139 il: 29 Gennaio, 2018, 18:47:37 pm »
fase mantenimento Axipanthi


Atk 46
Def  57
Csm 63-2-1=60
STM 57
[close]

*Lyfia viene ferita solo superficialemnte dalla lama mentale generata dall abile Axipanthi, il Bestiale Uomo Pipistrello, che la irretisce in una nuova malia che le offusca la vista. Ma i due stoici Guerrieri Avernali non demordono e tentano un nuovo doppio assalto combinato per tentare di oltrepassare le solide difese dell orrido avversario. L Uomo pipistrello difatti riesce difatti e bloccare nuovamente ogni attacco sferratofli contro ed al contempo scaglia un ennesima illusione ai danni della bella Amazzone*


Fase difesniva Axipanthi, L uomo Pipistrello vs Dimitar

Atk 46
Def  57
Csm 60
STM 57




Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


# CONTRATTACCO #
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Atk 46
Def  57+30+5= 92
Csm 60-1-3=56
STM 57-4-1=52

88 vs 92 = Parato
[close]


Fase Difensiva Axipanthi, vs Lyfia


Atk 46
Def  57+30+5= 92
Csm 56
STM 52




# CONTRATTACCO #
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#


Specializzazione: ILLUSIONE Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.



Atk 46
Def  57+30+5= 92 se paro subisci -3 atk, -6 def
Csm 56-3-2=51
STM 52-4-1=47

92 vs 83 = parato Lyfia perdi =4 csm , -3 atk, - 6 def

[close]

*Ansante per la spossatezza di dover combattere solo contro molti, L Uomo Pipistrello ha comunque ancora le energie per concentrare i suoi Poteri Psichici per scatenare contro Lyfia una nuova lama mentale, contando di riuscire a ferirla piu' gravemente , esssndo oramai la procace guerriera in preda di tutto il suo immenso potere illusorio.*

Fase Offensiva Axipanthi vs Lifya
Atk 46
Def  57
Csm 51
STM  47


PADRONANZA ILLUSIONE

Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

# PSICOCINETICO #
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Atk 46+35= 81
Def  57
Csm 51-4=47
STM  47-3=44

Lifya ricordati di perdere -4 csm

[close]


* Mentre il bestiale ed orrendo guerriero esegue il suo attacco, in lontananza, il vecchio sciamano incatenato e privo di conoscenza emette un mugolio e pare muoversi leggermente ,lamentandosi e tremando,ma dando l impressione di stare per rinvenire,nonostante versi in assai gravi condizioni*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #140 il: 30 Gennaio, 2018, 05:54:47 am »
POST PER SIRIO79


*Lo snervante combattimento prosegui' senza sosta.
L Uomo Pipistrello riusci' ancora una volta a deflettere
tutti gli attacchi dei due innamorati, che lo assalivano
conn tutta la loro forza, inoltre l immondo essere riusci'
a graffiare la bella Lyfia, avvolgendole la mente in un
ennesima illusione.Ma i due Specter non si diedero per
vinti e controattaccarono ma il bestiale nemico si
difese ancora ed ancora, lanciando un altra illusione,
questa volta durante la difesa, ai danni dell'Amazzone.
L essere immondo si preparo' infine a scagliare un'
altra lama Psichica contro la Specter del Behemoth.
Dimitar, infuriato contro l avversario che si accaniva
solo contor la fanciulla, grido' di rabbia e sferro' un
colpo di vilenza, dettato dalla passione piu' che dalla
tecnica, contro il nemico, una testata violenta ed
esplosiva, con l intento di spezzare il cranio all orrendo
mostro*



Attacco vs Uomo Pipistrello=
Spoiler
# FORZA #
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#


Atk 56 +32 = 88
Def 51
Csm 24-3=21
Stm 25-4=21

[close]

-RRRAAAARGH! MALEDETTO!
Pusillanime, come osi prendertela sempre contro la mia
amata!!! Perche' non ti volti e combattiamo da uomini?
MI IGNORI BASTARDO??? PRENDI QUESTO!!!!!-



*Dimitar attacco' il nemico con tutta la sua forza,
semi-accecato dall ira, non si accorse neanche di cosa
stava succedendo poco lontano dalla zuffa, ove il
vecchio Moritlas , che giaceva svenuto e legato con
solide catene, inizio' a gemere e muoversi su se stesso
come se stesse per riprendere conoscenza*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #141 il: 20 Febbraio, 2018, 12:12:15 pm »

Mantenimento x Lyfia

Atk 40-3=37
Def 43-6=37
Stm 98
Csm  83-4-1=78
[close]

Stavamo combattendo senza sosta da troppo tempo, questo maledetto non voleva saperne di arrendersi e crepare, insistente perseguiva i suoi atti belligeranti contro di noi, continuando ad accanirsi su di me soprattutto ma anche sul mio amato Dimitar, ma noi Specter non siamo gente che si arrende alle prime difficoltà, benchè feriti, stremati, sanguinanti e tutto, non avremo mai permesso ai nostri nemici, ai nemici del nostro Sommo Sovrano Hades, di avere la meglio.
Io e Dimitar avevamo ancora parecchi assi nelle maniche, da usare contro questo dannato pipistrellaccio malefico, molto presto il nemico avrebbe implorato la nostra clemenza e la resa.

Il maledetto nemico, continuava ad attaccarmi, lanciandomi contro le sue Lame Psichiche dirette alla mia mente, già provata dagli altri attacchi, se andava avanti cosi, mi avrebbe di certo sconfitta, ma io non volli arrendermi, ne tanto meno vidi arrendersi il mio amato, il quale,
 scattante e prodigo nei miei confronti, per proteggermi dal nostro nemico, scattò gridando furiosamente contro l'Uomo Pipistrello, tentando di usare la sua tecnica più potente, ovvero tentando di colpire il nemico con una poderonsa testata, attua a fracassare il cranio del nostro avversario.
Sperai tanto che ci riuscisse a contrastarlo, avevo fiducia nel mio fidanzato, compagno di battaglie e missioni, indi urlando a pieni polmoni, incitai il mio ragazzo in modo da spronarlo a dare ancora il meglio, più di prima.

Dimitaar, frantumagli quel cranio riducendolo in polvere a quel dannato, IO CREDO IN TEEE.
Nel dire ciò, osservai attenta e sempre sul chi va la, il proseguo degli eventi, pronta a difendermi dagli attacchi del mostro.
Ero stanca di tutto questo perdere tempo, dovevamo salvare Moritlas costi quel che costi, indi quello che dovevamo fare ora, era sbarazzarci del suo carceriere, con la coda dell'occhio vidi il povero Moritlas muoversi, segno che stava per riprendersi, indi sperai che anche Dimitar se ne fosse accorto, ma non volevo assolutamente che il nemico si accorgesse che il suo prigioniero si stava risvegliando.

Ora vidi che il maledetto stava per attaccarmi ancora, usando sempre la stessa tecnica di prima, indi ridendo beffarda verso di lui e osservandolo furiosa con lo sguardo iniettato di sangue, gli dissi, facendo ardere il mio cosmo furioso, attorno a me si formò una sorta di aura oscura color viola intenso, segno che la mia ira era al culmine.

Bastardo, non sai che lo stesso attacco non può funzionare ancora? Cos'è, sei talmente stupido da continuar ad attaccarci cosi? Ora assaggia la mia difesa impenetrabile, non riuscirai stavolta a scalfirmi, preparati, erchè dopo verrà il mio turno, e insieme al mio amato, ti ridurremo in cenere.
Appena vidi arrivarmi l'attacco del nemico, scattai rapida come la luce se non di più dal lato opposto dell'attacco nemico, una volta che sarei riuscita a schivare l'attacco, mi misi in posizione di attacco, pronta a far la mia prossima mossa offensiva, questa mia difesa non sarebbe fallita, ne ero certa.

Difesa di Lyfia VS Uomo Pipistrello

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 3
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk 37
Def 37+5+32= 74
Stm 98-1-3-7= 87
Csm  78-1-4=73

81 vs 74= 7 danni
[close]

Ero riuscita a schivare il suo attacco, la cosa mi fece piacere, vidi Dimitar accecato dall'ira per quel che prima il nostro nemico mi aveva fatto,
indi andandogli vicino, gli diedi una spallata, facendogli notare che Moritlas stava riprendendosi, ma facendo sta mossa, la feci in modo che soltanto io e dimitar ci saremmo accorti del risveglio dello sciamano, dovevamo cercare di far in modo che le attenzioni del nemico fossero rivolte a noi soltanto, ignorando il risvegliarsi dello sciamano.
Una volta schivato l'attacco del nemico, concentrandomi a piena potenza, attingendo nel mio cosmo tutta la mia forza e la mia ira, rivolgendole al nemico, mi preparai ad attaccarlo, non volevo nemmen dargli il tempi di respirare o dire una parola.
Indi, correndo veloce come il lampo avvolta dal mio cosmo infernale, saturo di morte e disperazione che volevo donare al nemico, mi avventai su di lui.
Una volta arrivatagli abbastanza vicino, tentai di afferrarlo al braccio con una presa ferrea come l'acciaio, una volta afferrato saldamente,
 lo avrei sollevato da terra e una volta sollevato, usando tutta la potenza e l'ira che avevo in corpo, lo scagliai furiosamente al suolo, schiacciandolo cosi contro la dura pietra del suolo, manco fosse un insetto, smaniosa di sentire le sue ossa e le sue viscere andare in poltiglia.


Attacco di Lyfia VS Uomo Pipistrello

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Bonus Specializzazione: Ottiene un bonus di +5 Atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Atk 37+38+5= 80, (se l'attacco ha avuto successo, causo 3 danni stm aggiuntivi al nemico)
Def 37
Stm 87-5=82
Csm 73-3=70
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #142 il: 20 Febbraio, 2018, 14:23:01 pm »
Fase Mantenimento


Atk 46
Def  57
Csm 47-2-1-1=43
STM  44
[close]

*Ancora un nulla di fatto per i due Specter, cosi' come per il Bestiale Uomo Pipistrello, che riesce ad evitare ogni attacco che i suoi avversari gli sferrano contro , ma al contempo ferire solo lievemente la bella Amazzone. I due innamorati si avventano ancora con furia contro l abominevole avversario, ma egli, per l ennesima volta evita con faiclita' i due assalti. *

Fase Difensiva Uomo Pipistrello vs Dimitar
Atk 46
Def  57
Csm 43
STM  44

Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


# CONTRATTACCO #
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Atk 46
Def  57+5+30= 92
Csm 43-3=40
STM  44-4-1=39

88 vs 92= parato
[close]

Fase Difensiva Uomo Pipistrello vs Lyfia

Atk 46
Def  57
Csm 40
STM  39

# CONTRATTACCO #
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Atk 46
Def  57+5+30= 92
Csm 40-3=37
STM  39-4=35

80 vs 92= scansato

[close]

*L Uomo pipistrello con vocina stridula si fa beffe della possente Specter essendo riuscito a ferirla , mentre si prepara per un nuovo micidiale attacco*

-Khihkhihihihkihikhihihihkihiiiiii! Tutto qui voi due?? Invece io i ho ferita donnaccia, ormai le tue forza sta scemando! Ti colpiro' anche con il prossimo attacco! Khihihkhihkhihkhiiiihkhihihiiii! PRENDI!!!-

*Accumulando nuovament ei suoi poteri Psichici, l uomo-bestia genera una nuova lama mentale e la scaglia con precisione contro il procace petto della giovane Amazzone*


Fase Offensiva Uomo Pipistrello vs Lyfia

Atk 46
Def  57
Csm 37
STM  35



PADRONANZA ILLUSIONE

Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

# PSICOCINETICO #
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 46+35= 81
Def  57
Csm 37-4=33
STM  35-3=32

Lyfia ricordati di perdere 6 csm

[close]

*Mentre i tre combattono ferocemente senza sosta , il vecchio Moritlas, ancora bello che incatato, continua a muoversi, gemendo, sino ad emettere anche qualche parola inarticolata, segno che sta pian piano riprendendo conoscenza*

-Hnnnnnnnf......hhuuuurgg....ma cosa......unnnfffggg....hmmmmmmm.... dove? Hunng.......aaahhhhhh!!.....hnnnnfffff.....cosa.....hnnnnnnnff.......-
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2018, 15:39:40 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #143 il: 21 Febbraio, 2018, 15:30:01 pm »
POST PER SIRIO79


*Ancora una volta l Uomo Pipistrello
Vanifico’ il doppio attacco combinato dei
Due Specter Infernali, per poi attaccare
La bella Lyfia e ferirla lievemente al corpo.
I due Specter attaccarono quindi nuovamente
Con vigore e furia il bestiale avversario, mentre
Quest ultimo continuo’ ad infierire contro la
Bella Amazzone scagliandole contro altre
Lame Psioniche. Con un urlo di rabbia , Dimitar
Scaglio’ un’ altra testata, srnza pensare a tecnica
O grazia, lo Specter del Pipistrello assali’ il nemico
Usando solo mera forza bruta e furia, vedendo
La sua amata ferita e sanguinante*



Attacco vs Uomo Pipistrello=
Spoiler
# FORZA #
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#


Atk 56 +32 = 88
Def 51
Csm 21-3=18
Stm 21-4=17

[close]

-MAAAALEDETTOOOO!!! PRENDI QUESTO!!!
TI impediro’ di ferire nuovamente la mia amataaaaaaa!
Maledettooooooooo!!!!-



*Dimitar attacco' il nemico con tutta la sua forza,
Guidato dall’ira generata dalla vista della sua amata
Ferita. Dopo aver scagliato il suo attacco, comunque
Riprendendo lucidita’ si volse verso lo sciamano incatenato
I cui lamenti stavano facendo capire che stava riprendendo
Conoscenza e urlo con voce squillante*


-Moooriiiiitlaaaas! Vecchio mio, sono Dimitar!
Svegliati! Resisti ti libereremo presto!-


*Il giovane Transilvano attese quindi che lo sciamano
Si riprendesse totalmente e gli rispondesse*

Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #144 il: 07 Marzo, 2018, 12:26:07 pm »
Mantenimento x Lyfia

Atk 37
Def 37
Stm 82
Csm 70-1-6=63
[close]

Quel pezzente pipistrellaccio umanoide, aveva ancora vanificato i nostri attacchi combinati dati alla massima potenza, poi, come non bastasse, quel lurido figlio di buona donna, insisteva nell'attaccare sempre me, a quanto pareva, voleva indebolirmi sempre più cosi da poter sconfiggere meglio il mio uomo e compagno di avventura.
Nonostante fossi coperta da ferite fresche, nonostante provassi dolore, lo spirito di Behemoth vegliava su me e mi proteggeva, mi dava nuovo rinnovato coraggio e determinazione, atti ad abbattere una volta per tutte il nostro nemico, io mi affidai non solo alle mie capacità guerresche,
 ma anche alla mia amata Behemoth e al mio uomo, mi fidavo di Dimitar, che anche se accecato dalla furia nel vedermi ferita, sapevo bene che non si sarebbe fatto distrarre da ste cose, indi avrebbe perseverato a migliorarsi sempre di più, lo stesso avrei fatto io.

Dimitar, non preoccuparti per me, non sono queste futili ferite ad abbattere la possente Behemoth, prima di divenire specter,
 ho subito ferite ben più gravi e sono sopravvissuta. Piuttosto, vediamo di sbarazzarci una volta per tutte questo dannato, usiamo l'astuzia e la forza assieme, son certa che lo abbatteremo cosi facendo, uniti e invincibili.


Dicendo tali parole al mio amato, per dargli sicurezza, coraggio e determinazione, speravo di non farlo sentire debole ma al contrario, trasmettergli la mia fiducia, amore, sicurezza e voglia di riscattarci contro quella bestia immonda che non si voleva arrendere alla disfatta ma perseverava nei suoi biechi ideali di distruzione e morte, io lo guardai il Bestiale con sommo odio e ira funeste, in quel frangente avevo voglia di possedere più potere cosi da poterlo abbattere una volta per tutte e liberare il povero Moritlas.
Dimitar tentò allora di attaccarlo ancora per proteggermi e impedire al mostro di ferirmi ulteriormente, dopo che io avevo attaccato senza successo il bestiale.
Il mio amore scattò contro il nemico pronto a spaccargli le ossa con una potente testata, speravo con tutta me stessa che quel suo attacco fosse andato a buon fine.

Poi ecco che anche io, dal mio posto, alle spalle di Dimitar, sentii una sorta di lamento e mugolii di dolore, mi voltai verso la parete alla quale stava incatenato lo Sciamano, amico di Dimitar, ma tenendo sempre d'occhio il nemico, Moritlas stava per riprendersi, infatti lo vidi lamentarsi e muoversi.

Saggio Moritlas, sono Lyfia di Behemoth, compagna e amata del tuo amico Dimitar del Pipistrello, siamo venuti a salvarti.
 Ti prego, svegliati Moritlaaas, devi darci una mano...So che sei debole, sei bloccato dalle catene.. ma abbiamo bisogno di te, ti pregoo

IL maledetto stava apprestandomi ad attaccarmi di nuovo, usando la stessa arma di prima, una lama psichica che la stava indirizzando al mio procace petto, pronta e agile, tentai la mia mossa difensiva, pregando Hades sama che mi proteggesse e mi desse forze maggiori per poterlo successivamente attaccarlo.
Non dissi nulla al nemico, lo osservai con immenso odio e una sorta di ghigno malefico e predatore, segno che mi aveva davvero fatta incazzare, l'avrebbe pagata cara.

Difesa di Lyfia Vs Uomo Pipistrello

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 3
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk 37
Def 37+32+5=74
Stm 82-1-3-7= 71
Csm 63-1-4=58

81 vs 74 = 7 danni
[close]

Usando una delle mie qualità latenti più forti, ovvero la mia amata Difesa Imponente, con uno scatto veloce come un lampo, fatto dalla parte opposta all'attacco del mio nemico, tentai di evitarla, pronta successivamente all'attacco mio, stavolta lo avrei dato con ancora più determinazione e potenza, quel mostro avrebbe tremato al mio cospetto, davanti alla mia potenza.
Poi mi volsi verso Dimitar e gli dissi, con voce chiara e limpida, sicura di me stessa, osservando il riprendersi dello Sciamano imprigionato.
Dimitar amore mio, ora tocca a me attaccare quel mostro, tu occupati di Moritlas, cerca di liberarlo o almeno parlagli, deve darci una mano, se riesce. Dobbiamo far fuori quanto prima questa feccia che ci ostacola.
Poi rivolta al mio nemico, gli ringhiai contro queste parole, mentre il mio cosmo violaceo, preludio di morte e agonia, mi avvolgeva, dandomi potenza.

Ahahhaah pezzente, ascolta queste mie parole e imprimitele in quel tuo cervello misero. La Morte sta per venire a prenderti,
 le Tenebre ti avvolgeranno, Io sono sia Morte che Distruzione, sono Agonia e Devastazione. Preparati... Sto arrivando, trema e chiedi pietà,
 Raaaaaaaaarrghhhhhh

Detto ciò scattando velocissima verso lui, implacabile come la Falce della Signora Morte, mi avventai sul nemico, una volta arrivatagli vicino, diedi sfogo al mio attacco più potente, dando in esso tutta la mia Forza e la mia sete di sangue, in quel attacco.

Attacco di Lyfia Vs Uomo Pipistrello

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Bonus Specializzazione: Ottiene un bonus di +5 Atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Atk 37+38+5= 80
Def 37
Stm 71-5=66
Csm 58-3=55
[close]

Avventandomi sul Bestiale immondo, lo afferrai saldamente al braccio per poi sollevarlo da terra, sopra la mia testa, per poi, con tutta la potenza che disponevo, urlando furiosa come un demone degli Inferi, lo scagliai violentemente al suolo, certa di avergli maciullato qualche osso o organo, deliziata di certo nel sentir il rumore delle sue misere ossa sbrciolate dall'impatto poderoso al suolo, una volta fosse finito sfracellato al suolo dal mio colpo, gli avrei dato un poderoso calcio al fianco, vicino agli organi vitali.

Spoiler
Raga dite che va bene cosi la mia parte? ;) Maurone, ti ringrazio per i complimenti che mi ahi fatto al mio modo di scrivere la mia giocata, ammetto che anche te e Reuccio siete favolosi, mi sta piacendo troppo giocare con voi, come anche ovviamente con Sirio che spero torni presto a giocare con me, con reuccio e magari anche con tutti noi tre assieme, io, maurone e reuccio ;) Bacii :cuore:
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #145 il: 09 Marzo, 2018, 06:50:44 am »
 fase mantenimento

Atk 46
Def  57
Csm 33-2-1-1=29
STM  32
[close]

*Il bestiale Uomo Pipistrello riesce ancora una volta ad eludere i due attacchi dei due Specter, facendo diventare questo combattimento una lotta di resistenza e logoramento, ma le sue illusioni stanno ormai annebbiando la mente dell avvenente Amazzone, che per la seconda vota non riesce ad evitare del tutto le lame mentali generate dall uomo-bestia, che le causa una nuova ferita. Il duo di Specter, nonostante la stanchezza ed il dolore causato dalle ferite non deomordono e si accaniscono nuovamente assalendo l avversario della ostiche difese, Dimitar con una vilenta testata, mentre la giovane tentando di afferrare il braccio dell avversario per poi scaraventarlo a terra. L uomo pipistrello pero', grazie alla sua incredibile agilita', riesce ancora una volta a scansare i due attacchi, utilizzando tecnica e velocita' infatti l uomo pipistrello pare un bersaglio assai arduo da colpire per i due alfieri Avernali. Nel frattempo il vecchio sciamano incatenato continua a lamentarsi, quindi sia DImitar che Lyfia gli lanciano due urlio, sperando di svegliarlo ed esortandolo a reagire.*

Fase Difesnvia Uomo Pipistrello vs DIMITAR

Atk 46
Def  57
Csm 29
STM  32

Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


# CONTRATTACCO #
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Atk 46
Def  57+30+5= 95
Csm 29-1-3=25
STM  32-1-4=27

88 vs 95 = parato!
[close]


Fase Difesniva Uomo Pipistrello VS LLYFIA
Atk 46
Def  57
Csm 25
STM  27

# CONTRATTACCO #
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Atk 46
Def  57+30+5= 95
Csm 25-3=22
STM  27-4=23

80 vs 95 = Parato
[close]

-Khihihkihkhihkiiiihihihihhiiiiii! Coppia di STOLTI!!! Khihihkhihihihihiiiii! Quel vecchiaccio e' fuori combattimento ,e cosi incatenato anche se si svegliasse cosa potrebbe mai fare!!! Khihihihihihikikihiiiihiiiii! Ma non vi preoccupate, presto subirete tutti e tre la stessa fineeeee Hihihikikhihkhikhikhihiiiiiii!!!-

*Con la sua solita vocetta stridule e fastidiosa, l orribile Uomo Pipistrello scherinice i due Specter e concentrando la sua energie all inerno della sua mente crea un altra lama Psionicha che scaglia veloce ancora contro la Specter del Behemoth*

 Fase Offensiva UOMO PIISTRELLO VS LYFIA



Atk 46
Def  57
Csm 22
STM  23


PADRONANZA ILLUSIONE

Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

# PSICOCINETICO #
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 46+35= 81
Def  57
Csm 22-4=18
STM  23-3=20

Lyfia ricordati di spendere 6 csm
[close]

*Prorpio mentre l essere dalle bestiali sembianze scaglai il suo attacco, il vecchio sciamano incatenato, udendo le grida dei due Specter, si muove ancora sul pavimento della grotta e di sopprassalto apre gli occhi, stanchi ed arrossati, e tremante, con un filo di voce si rivolge ai due Specter, in particolare a Dimitar*

-Nhhhhfff....Aaaargh...che cosa? Cosa faccio qui? AH! Quei maledetti.....e voi due , chi siete?? Oh Specter? Perfetto, qualcuno dell Esercito Avrnale e' venuto a salvarmi....grazie...OH! Ma tu sei il giovane Specter del Pipistrello! Dimitar vero??  E' un piacere vederti ancora in vita....hhhnnnff......maledizione....sono a pezzi....queste catene...non riesco a liberarmi.....ragazzi datemi una mano, voi siete giovani, sono sicuro che potrete spezzare queste catene senza problemi grazie ai vostri poteri!!....hnnnnf.....no..io non ci riesco....datemi una mano e vedrete cheinsieme zittiremo il suo fastidioso gracchiare!....-

*Moritlas indica quindi le catene ai due Specter, lanciando infine un commento sull orrenda voce del suo aguzzino, ed invita i suoi salvatori a tentare di spezzare le catene che lo bloccano, per poi aiutarli contro l Uomo Pipistrello*

Spoiler
ragazzi, per spezzare le catene, UNO solo di voi due puo' usare una TECNICA DI FORZA OFFENSIVA qualunque contro le catene e verranno cosi' spezzate, poi vedrete dopo cosa potra' fare Moritlas per aiutarvi! Pero' chi attacca le catene questo turno NON potra' attaccare l Uomo Pipistrello, se non usa anche una TECNICA DI VELOCITA' per muoversi rapidamente!  Quindi , per intenderci, se uno di voi vuole liberare Moritlas deve ;
1- Usare una TECNICA DI FORZA OFFENSIVAper spezzare catene (ma solo questo fara' saltare il suo attacco contro il nemico per questo turno)
Oppure
2- Usare una TECNICA DI FORZA OFFENSIVA per spezzare catene PIU' una TECNICA DI VELOCITA' per muoversi rapidamente (cosi' potra SIA spezzare le catene CHE attaccare l uomo pipistrello! 

A VOI!
[close]
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2018, 20:59:54 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #146 il: 12 Marzo, 2018, 14:06:29 pm »
* Più il tempo passava più la situazione si faceva disperata sia per la coppia di spectre che, nonostante impiegassero ogni goccia delle loro forze, non riuscivano a scamparla contro il malefico Uomo-Pipistrello. Quest'ultimo sempre più consapevole di avere ormai la vittoria in pugno, infliggendo costantemente delle ferite alla ragazza spectre e inducendo entrambi al consumo di linfa vitale nei tentativi fallimentari di colpirlo. *

§ Dannazione non si può andare avanti così... Dobbiamo assolutamente trovare uno spiraglio nelle sue difese e colpirlo al momento giusto.... già... ma dove? § pensò il Transilvano tenendo d'occhio sia il suo avversario che l'uomo da salvare. § Diventa sempre più debole, abbiamo pochissimo tempo §

* E mentre Axipanthi stava per portare a segno l'ennesimo attacco psichico contro la procace e ferita Lyfia, Dimitar si lanciò in un urlo straziante rivolto verso Moritlas: - CAZZZZZOOOOOO MORITLAS, TI VUOI SVEGLIAREEEEEEE!!!!! ADE TI STA ASPETTANDOOOOO!!!!! -

* Anche Lyfia fece la stessa cosa. Pochi istanti dopo, il vecchio sciamano si ridestò, aprendo gli occhi e chiedendo aiuto ai due amici spectre di liberarlo da quella prigionia di catene. *

- Lyfia, ci penso io a liberarlo, tu tieni impegnato ancora per un poco questo maledetto pipistrellaccio. - Così dicendo accorse subito nelle vicinanze di Moritlas - Eccomi, tieni duro, ti libero in un attimo -

Attacco di Forza contro le catene
# FORZA #
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#


Atk 56 +32 = 88
Def 51
Csm 18 -3 = 15
Stm 17 -4 = 13
[close]

Spoiler
Risparmio le energie per il prossimo attacco da infliggere verso l'uomo pipistrello
[close]


HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #147 il: 16 Marzo, 2018, 13:54:22 pm »
Mantenimento x Lyfia
Spezzafiato -1csm (+3 danni)

Csm 55 -1 -6 = 48
[close]

La situazione purtroppo stava facendosi seria e disperata per me e per il mio amore, compagno di casta e missione, il bellissimo e sexy Dimitar del Pipistrello.
Il nostro nemico, il bestiale Axipanthi, non voleva saperne di stramazzare al suolo e farsi abbattere da noi, anzi insisteva nel colpirmi ripetutamente, sempre con la stessa lama psichica, ferendomi non poco, debilitandomi sempre di più.
Ma io nemmen volevo arrendermi e di certo non voleva farlo il mio fidanzato, osservando il mio uomo stanca e affaticata, indebolita a ogni colpo inflittomi dal nostro nemico, intuii cosa stesse pensando il mio amore, ormai entrambi eravamo talmente uniti che capivam subito cosa pensava uno dell'altro.

Cazzo... più insistiamo nel colpirlo e più facciam fatica a trovar una parte debole in lui... Quel dannato sembra divertirsi a vederci soffrire, non possiamo dargliela vinta...Dobbiamo trovare immediatamente un modo per abbatterlo in maniera completa, prima che sia LUI ad abbattere noi, e sarebbe un disonore venir sconfitti da un nemico del Sommo Hades.
Dopo che ebbi formulato tale pensiero, che di certo era assimile a quello del mio amato, osservando con attenzione il nemico, per poi veder infranti i miei tentativi di attacco e difesa e venire colpita ancora dal Bestiale.
Dimitar urlò disperato verso Moritlas, per riuscir cosi a ridestarlo pienamente e in tal modo lo sciamano di certo avrebbe potuto darci man forte, visto che ahimè da soli, io e Dimi, facevam fatica a sconfiggere Axipanthi.
Moritlas, dopo aver udito le nostre grida di aiuto, mie e di dimitar, si ridestò appieno, chiedendoci di dargli una mano a liberarlo,ascoltando il dire del mio uomo, il quale mi spiegò che lo avrebbe liberato lui dalla prigionia, mi disse anche di fare da difesa a loro, e prendermi per cosi dire, cura del nostro nemico, cosi che poi una volta liberato Moritlas, noi tre uniti lo avremmo abbattutto di certo.

Vai tranquillo amore mio, ci penso io a questo fottuto bastardo, tu pensa a Moritlas, una volta liberato vedrai che noi tre sconfiggeremo una volta per tutte questo essere immondo.
Ora dovevo prima di tutto tentare di difendermi dal nuovo attacco che il mostro stava per lanciarmi addosso, ero stufa di venire attaccata da lui sempre con quella lama, dovevo fare qualcosa e subito, altrimenti.. sarebbe stata la fine per me.

Difesa di Lyfia Vs Uomo Pipistrello
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 3
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk 37
Def 37 +32 +5 = 74 vs 81 (subisco 7 danni)
Stm 66 -1 -3 -7 = 55
Csm 48 -1 -4 = 43
[close]

Dannazione, nonostante avessi optato per una buona difesa, tentando agilmente e velocemente di scattare rapidissima verso la direzione opposta dell'attacco nemico, la lama di Axipanthi, riuscii lo stesso a prendermi, ferendomi annora e aggiungendo alla mia pelle, nuove ferite e tagli sanguinanti, oltre che notare sulla mia surplice, alcune crepe per via dei colpi che avevo ricevuto.
Aaaargh... che tu sia dannato Axipanthi... Ti massacro e basta.. mi hai stancata Ora finiamolaaaaaaaa.
Urlai con tutta la furia e la sete di sangue che anelavo di vedere colare dal corpo del bestiale, poi successivamente, ferita ancora, osservai il mio uomo intento a usare il suo attacco potente, contro le catene che tenevan imprigionato il nostro amico sciamano, il quale venne liberato, sorrisi ad entrambi e urlai verso di loro, prima di prepararmi ad attaccare il nostro nemico.
Ragazzi, datevi una mossa, con questo mio attacco, non so per certo se avrò successo, dobbiamo unire le forze se vogliamo distruggerlo.
Dicendo tali parole sia al mio fidanzato che allo sciamano, sperando che fosse di sprone per loro, mi voltai verso il nemico, sogghignando furiosa e assetata di sangue, il SUO; per poi prepararmi ad attaccarlo immediatamente con tutta la potenza che avevo in corpo, pregando Hades sama che ci desse la vittoria sperata.

Attacco di Lyfia Vs Uomo Pipistrello
Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Bonus Specializzazione: Ottiene un bonus di +5 Atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Atk 37 +38 +5 = 80
Def 37
Stm 55 -5 = 50
Csm 43 -3 = 40
[close]

Con questa mia tattica a mò di diversivo, scagliandomi contro il bestiale e tentando di afferrarlo al braccio per poi sollevarlo da terra verso il soffitto e usando tutta la potenza che ho in corpo,sfracassarlo al suolo, pregustando il dolce suono di ossa e membra sfracelllate.
Se ci fossi riuscita, cosa che so che non sarebbe stata facile, vista l'agilità di lui, ma almeno non volevo arrendermi e far tutto quel che potevo per indebolir le sue energie e sfiancarlo cosi che alla fine io, dimi e moritlas uniti, lo avremo finalmente ucciso.
Purtroppo, ripeto, sapevo benissimo che questo mio diversivo non avrebbe avuto esito positivo, ormai il nemico conosceva bene le mie tattiche, la mia forza e sapeva tutto di me, come sapeva tutto di dimi, ma tutto sommato non volevo arrendermi e imperterrita, fiduciosa nelle mie capacità in battaglia e di guerriera, fiera e orgogliosa, diedi tutta me stessa in tale attacco, sperando comunque in un esito positivo.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #148 il: 17 Marzo, 2018, 15:56:22 pm »

fase mantenimento
Atk 46
Def  57
Csm 18-2-1-1=14
STM  20
[close]

*Ancora una volta L Uomo Pipistrello aveva ferito Lyfia per poi eludre gli assalti dei due Specter. Nel frattempo le urla di Dimitar e la bella Amazzone hanno avuto l effetto di far riprender ei sensi al vecchio sciamano che, ancor aincatenato, ha chiesto aiuto ai due guerrieri Infernali per liberarlo dalle catene, asserendo che una volta libero puo’ aiutarli nella loro lotta contro il temibile Bestiale, che pare totalmente inattaccabile. A quella richiesta d aiuto risponde il pallido Transilvano che si avvicina allo sciamano ed invece che sferrare un nuovo attacco contro il loro avversario decide di usare la forza dei suoi muscoli per spezzare le catene che legano l anziano
Indio. Nel frattempo la bella Amazzone si scaglia contro l essere disumano, ma a causa delle illusioni generate dal subdolo avversario, il suo attacco risulta blando e rallentato e quindi facilmente evitabile .*



Fase Difensiva Uomo Pipistrello Vs Lyfia=
Atk 46
Def  57
Csm 14
STM  20

# CONTRATTACCO #
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Atk 46
Def  57+30=87
Csm 14-3=11
STM  20-4=16

80 vs 87 = Parato
[close]

*Subito dopo aver fermato il colpo della Specter, l uomo pipstrello la attacca utilizzando nuovamente I suoi poteri Psichici, scagliandole contro un affilatissima lama create son la sua energia mentale*


Fase Offensiva Uomo Pipistrello vs Lyfia
Atk 46
Def  57
Csm 11
STM  16
PADRONANZA ILLUSIONE

Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

# PSICOCINETICO #
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Atk 46+35= 81
Def  57
Csm 11-4=7
STM  16-3=13
Lyfia ricordati perdere 6 csm
[close]


-Khihihihkihkhikhiiii! Non riuscirai MAAAAIIIII a colpirmiiii! Khikhikhiiiii!   HEIIIIIII TU MALEDETTO MA COSA?????-

*Mentre il Bestiale scaglia il suo attacco, non rinuncia a sbeffeggiare la procace guerriera con la sua vocetta fastidiosa, ma  d un tratto si rende conto che il lo Specter del Pipistrello e’ riuscito a liberare il vecchio sciamano e fissa i due uomini con ira, imprecando. Moritlas , nonstante la sofferenza, abbozza un sorriso e sorretto da Dimitar si rialza in piedi barcollante, alzando I palmi delle mani. Dalla sua mano destra inizia a fuoriuscire un aura verdognola, mentre la sinstra si ammanta di un energia Cosmica dai riflessi violacei e con voce tremante si rivolge al suo aguzzino ed anche ai due Specter*

-…gra….grazie Dimitar….ed a te potente guerriera, e’ un piacere una cosi’ Valente combattente appartenente alla mia stessa razza….hnnnf….e tu maledetto….e’ giunto il momento di farti pagare per cio’ che mi hai fatto! E capirai sulla tua pelle il perche’…..ho scelto di affidare me stesso al Sommo Ade!....nnhhhggg……fatelo a pezzi ragazzi miei!!....-

*Con le mani adornate da due auree lucenti, il vecchio sciamano traccia alcuni simboli mistici nell aria, mormorando parole incompresibili tra se e se, rilasciando I suoi poteri, putroppo assai indeboliti dalla prigionia e le torture. Le due energie Cosmiche pervadono la Caverna del Pipistrello, avvolgendo tutti i presenti, mentre sul volto irato del Bestiale si forma un espressione di terrore*



Effetto del Supporto di Moritlas
Scegliete UNO di questi effetti , il vecchio Sciamano utilizzera’ I suoi poteri per fare UNA tra queste 10 scelte, a voi la scelta!
1-   -10 Csm al vostro avvversario
2-   -10 Stm al vostro avversario
3-   -5 Stm e -5 Csm al vostro avversario
4-   +10 Csm ad UNO di voi
5-   +10 Stm ad UNO di voi
6-   +5 Csm e +5 Stm ad UNO di voi
7-   +5 stm ad UNO di voi e +5 Csm all ALTRO
8-   +5 Stm ad ENTRAMBI  voi
9-   +5 Csm ad ENTRAMBI voi
10-   Cancellazione automatica di TUTTE le illusioni attive su UNO di voi
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #149 il: 04 Giugno, 2018, 10:06:40 am »
POST PER SIRIO79

Spoiler
Ciao a tutti,

come state?

Essendo Sirio di nuovo impegnato,
lo sostituisco di nuovo io. Dai che
ormai siamo alla fine

Un saluto

Mauro
[close]


Utilizzo poteri Sciamano Liberato
Spoiler
Ciao a tutti
come va?

Ecco l effetto da noi scelto per il potere del
vecchio sciamano appena liberato

3:  -5 Stm e -5 Csm al vostro avversario
Quindi l Uomo Pipistrello perde -5 Stm e -5 Csm

Un saluto

Mauro
[close]

*Ancora una volta il fastidiosissimo Uomo
Pipistrelo riuci' ad evitare con grande maestria
l attacco della bella Lyfia, per poi attaccarla
nuovamente con una lama di energia psichica,
ma in quel mentre , vedendo il vecchio sciamano
ormai risvegiatosi, Dimitar decise di muoversi
verso di lui ed afferrare le catene che lo legavano.
Concentrando il suo Cosmo nelle braccia per
potenziarne i muscoli, lo Specter del Pipistrello
con una grande prova di forza riusci' a spezzare
le spesse catene che tevano prigioniero Moritlas.
Il vecchio sciamano, ansando, ringrazio' i due
giovani Specter e quindi evoco'i suoi mistici poteri
per attaccare il suo aguzzino.Con le mani adornate
da due auree lucenti, il vecchio sciamano traccio
arcani simboli nell aria davanti a lui, mormorando
una nenia di parole incompresibili tra se e se. rilasciando.
Nonostante i poteri del vecchio sciamano fossero
assai indeboliti dalla prigionia e dalle torture riusci' a
scatenar ele due energie , una violacea e l altra verdognola,
contro l Uomo Pipistrello, sul volto del quale  comparve
un espressione di terrore. Infine il pallido Specter, nonostante
la stanchezza del lungo e spossante combattimento, concentro'
il suo Cosmo per evocare le sue arti illusorie, concentrandole
in un unico potente attacco che scaglio' contro l avversario
che stava subendo simultaneamente i poteri malefici di
Moritlas*


...Moritlas, Lyfia, reistete! E lanciamo un ultimo
attacco, tutti insieme, contro questo essere schifoso! Mostriamogli
di che pasta sono fatti i seguaci del Sommo ADES!!!  Ed ora....
FINIAMOLOOOOO!!!-


*Con un grido Dimitar sprono' sia il vecchio Sciamano che la
sua amata , la bellissima Lfia ad attaccare a tutta potenza il loro
mostruoso nemico per abbatterlo una volta per tutte e nel far cio'
lo Specter scaglio' il suo insodiosissimo attaccp*



Attacco vs Uomo Pipistrello

Spoiler


Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#


Atk 56 +25= 81
Def 51
Csm 15-3=12
Stm 13-3=10


[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #149 il: 04 Giugno, 2018, 10:06:40 am »