Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ultimo film visto..  (Letto 326840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3150 il: 14 Marzo, 2018, 12:46:48 pm »
a saperlo prima non iniziavo iron fist :ya: ah e si scordavo jessica jones giusto

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3151 il: 14 Marzo, 2018, 12:53:43 pm »
Irọn fist  va comunque guardato (anche se qualitativamente inferiore agli altri) ma i 4 personaggi e serie sono tra loro collegate ed in ordine cronologico esempio...jessica e luke si incontrano e... In jessica jones. Poi in luke cage si riincontrano e parlano degli incontri passati se non hai visto pruma non capisci eccc... Andrebbero viste nell ordine che ho scritto ( che e' poi l ordine cronologico di messa in onda) sono tutti e 4 fighi e si incastrano alla grande con spesso crossover tra loro...per poi unirsi nei DEFENDERS! 
Ps LUKE CAGE e' un carrarmato con le gambe,fighissimo
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3152 il: 15 Marzo, 2018, 13:44:45 pm »
@HYOGA4EVER    Scusa..ma Jessica Jones?? Non puoi guardare Daredevil Luke CAge Iron Fist srnza guardare Jessica Jones!  Guarda in ordine
Daredevil
Jessica Jones
Luke Cage
Iron Fist
Quindi lo stupendo DEFENDERS ( serie splendida crossover delle prime 4)

Punisher va bene staccato ma le altre van guardate come ti ho detto....

Azz non ho seguito quest'ordine, iniziando con S1 di Daredevil, poi S1 di Luke Cage, e infine S2 di Daredevil ... Avevo iniziato Iron Fist, ma l'ho trovato molto noioso e così per un po' ho abbandonato le serie tv.
Jessica Jones non sapevo se guardarlo o meno, ma a questo punto direi che devo
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2018, 14:43:30 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3153 il: 15 Marzo, 2018, 15:24:29 pm »
in effetti Iron FIst e' il peggiore come qualita', ma va guardato per poi godersi bene DEFENDER

Jessica Jones e' forse la serie migliore di queste!  :yea:   e poi comunque alla fine i 4 (+1...spoiler eheheh) si fonderanno benissimo essendo i 4 personaggi molto complementari tra loro e con una gran CHEMISTRY!  Defender per esempio e' veramente bella come serie (miniserie anzi) prorpio come e' il gruppo di supereroi nei fumetti!  figatacolossale!  :yea: 
in ogni caso JESSICA JONES VA GUARDATO, sia lei che il main villian sono personaggi fighissimi

non guardare una serie o un altra per poi guardarsi defender e' come seguire gli Avengers enza sapere una mazza đi Iron Man ở Thor, ma avendo seguito solo Hulk Ant Man Capitan America e Vision, ma conoscendo Black Widow solo per snetito dire e non conoscendo Hawkeye  ma sapendo  bene chi  sono Quicksilver, Winter Soldier e Scarlet Witch, ma senza saper nulla di spiderman eDoctor Strange  zero assoluto di  Black Panther e onoscer esolo spezzoni di Falcon, Warmachine ed i Guardiani della Galassia :Đ
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2018, 15:27:47 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3154 il: 15 Marzo, 2018, 15:45:14 pm »
Stavo leggendo che quest'anno dovrebbero uscire:
Jessica Jones S2
Daredevil S3
Luke Cage S2

inoltre saranno in distribuzione Cloak & Dagger e New Warriors
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3155 il: 15 Marzo, 2018, 23:15:43 pm »
jessica jones già rilasciata :ok:

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3156 il: 17 Marzo, 2018, 22:53:01 pm »
Comprato,e visto,il DVD.
Justice League.
Veramente molto bello.
L'ho apprezzato molto al cinema...ed anche nel piccolo schermo fa la sua bella figura.
Ben caratterizzati i personaggi;soprattutto la triade Bat,Supes e Wondy.
Mi è piaciuto come siano state rese le ambientazioni marine di Atlantide...e Mera figa! :cuore: :ohoh: *sbav
Il cattivo è casinista roboante e caotico,non molto spessore psicologico.
Ma per il ruolo che ricopre e per fare scazzottate,va più che bene.
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3157 il: 19 Marzo, 2018, 13:22:56 pm »
Ieri sera ho visto Annilhation su Netflix
Devo essere sincero, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca... mi aspettavo di meglio per un film di questo genere, soprattutto con l'attrice che personalmente adoro un sacco: Natalie Portman

Poi poco fa ho letto che fa parte di una trilogia e quindi mi sono detto "Ah ecco, speriamo che i seguiti sappiano darmi più emozioni"

In definitiva come voto attualmente do un misero 4/10
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3158 il: 19 Marzo, 2018, 17:37:07 pm »
Ieri visto al cinema Tomb Raider, per me davvero pessimo.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3159 il: 20 Marzo, 2018, 06:06:21 am »
Be su ANNHILATION si vedeva gia dai Trailer che non era un film per lei e che avrebbe fatto abbastanza sterco...povera....  :nuu:. Di Netflix sto incominciando a pensare che le serie siano buone ma i film no...ho visto tempo fa...SPECTRAL ( o nome similare) di Netflix ...e lo metto trai film peggiori che abbia mai visto...

Su Timb Raider...che dire...anche i film vecchi erano pessimi quindi immaginavo che il reboot non sarebbe stato meglio... :(
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2018, 06:12:25 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3160 il: 20 Marzo, 2018, 11:54:47 am »
Ieri visto al cinema Tomb Raider, per me davvero pessimo.
Gli do 6 solo per una questione affettiva  *err

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3161 il: 21 Marzo, 2018, 13:19:38 pm »


Su Timb Raider...che dire...anche i film vecchi erano pessimi quindi immaginavo che il reboot non sarebbe stato meglio... :(
Molto al di sotto anche dei primi due con Angelina Jolie, ho detto tutto...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3162 il: 23 Marzo, 2018, 20:48:13 pm »
Sapete che vi dico? Ho un quarto d'ora e una recensione dopo tanto tempo la faccio.

Ultimo film visto: THOR: RAGNAROK

Tolgo da subito le proverbiali castagne dal fuoco: non mi è piaciuto particolarmente.
Il film inizia bene, molto bene, con un tono leggero e scanzonato che si addice al contesto e al personaggio, questo Thor post Avengers, più maturo e consapevole, ma ancora spavaldo e pieno di sé. Il tutto condito da ottima fotografia e le solite ambientazioni fantasy alle quali il brand Thor ci ha abituato.
Il tono continua ad essere leggero al cambio di scena, quando si torna ad Asgard, e ancora il tutto fila una meraviglia, seppur ridicolizzando e sminuendo alcuni risvolti di film passati
Spoiler
Da Loki usurpatore del trono di Odino mi aspettavo francamente altro che spettacoli teatrali e statue giganti di se stesso
[close]
. Da qui il film comincia a correre decisamente troppo, non dando tempo di entrare nella storia. Ci viene buttato lì il nemico principale, Hela, la dea della morte e subito si passa alle mani, scelta tipicamente Marvel/americana. Da qui in avanti il film assume tutti i caratteri di una pseudo-copia di guardiani della galassia, dalle ambientazioni al tono, ai personaggi. Peccato che però il tutto sia sempre esagerato e sopra le righe, non risparmiando neanche momenti che dovrebbero essere più "seri" o "drammatici", non permettendo alle emozioni di fluire e lasciando sempre il tutto su un tono eccessivamente leggero che non fa bene alla storia e non permette di conoscere e capire nessun personaggio, neanche la stessa spietata nemica, la quale ha approfondimento pari a 0.
Di personaggi salvo solo il tizio roccioso, che onestamente, se rifacessi la pellicola a modo mio, conserverei in tutto e per tutto perché è lui il giusto tono leggero che darei alla storia (insieme al cameo di Doc Strange iniziale e anche alla versione di Hulk). Perché parliamoci chiaro, sdrammatizzare e alleggerire serve, ma qui siamo al limite opposto in cui la profondità non entra mai - o non è contemplata.
Il risultato è un film che se da un lato scorre, dall'altro non lascia nulla. Ed è un'altra, l'ennesima occasione persa Marvel per sfruttare un brand ormai affidabile e dai risultati assicurati per fare un prodotto almeno di qualità. E invece nulla, ci si limita all'intrattenimento fine a se stesso che lascia il tempo che trova nell'attuale panorama cinematografico.
Di contro abbiamo per tutta la pellicola una splendida fotografia, con un direttore comunque abituato a film dal genere fantasy che fa la sua grande figura. Allo stesso modo il design dei personaggi è molto ben fatto:
Spoiler
il flashback dello scontro delle Valchirie con Hela è splendidamente e squisitamente fantasy
[close]
, la stessa Hela come design è divina e inquietante. Le interpretazioni sono ovviamente ottime. Visto in lingua originale e devo dire che Chris Hemsworth ormai è un attore vero, nulla a che vedere con l'attore visto nel primo Thor, per non parlare di Cate Blanchett, anche se non certo nella sua migliore interpretazione (colpa del copione, però). Dei film Marvel ormai l'unico aspetto che davvero è diventato non criticabile sono proprio le interpretazioni. Se gente del calibro di Benedict Cumberbatch, Cate Blanchett, Josh Brolin, Bradley Cooper, Paul Bettany, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen e company accettano di fare film di supereroi, anche con parti marginali, beh, che dire...
Note dolenti sono regia e sceneggiatura, a mio modo di vedere scadenti. Anche le musiche, per quanto bellissime in sé (i Led Zeppelin sono sempre i Led Zeppelin) di nuovo scimmiottano troppo Guardiani della Galassia, trasmettendo poco. Montaggio onesto, anche se come dicevo all'inizio troppo veloce. Ma con una regia debole è quasi impossibile vedere un montaggio forte, e viceversa. Sono due aspetti praticamente simbiotici.
Insomma trama scialba, risvolti emotivi pari a 0, battute spesso e volentieri fuori luogo. Restando nel brand Thor, pellicola sicuramente inferiore alle due precedenti. Nell'Universo Marvel tra le ultime in classifica.
Nonostante tutto, è un film che fa passare le due ore, cosa che, a giudicare da quanto detto sopra, era probabilmente l'obiettivo principale: intrattenimento fine a se stesso. Giudicato così, porta a casa la sua sufficienza, ma nulla più. Se intrattenimento semi-comico deve essere, ne conosco di molto migliori tra cui scegliere.

Voto: 6

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3163 il: 23 Marzo, 2018, 22:14:07 pm »
Io ancora lo devo vedere, sinceramente Thor è uno dei supereroi che suscita poco il mio interesse :nono:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3164 il: 24 Marzo, 2018, 09:17:35 am »


Su Timb Raider...che dire...anche i film vecchi erano pessimi quindi immaginavo che il reboot non sarebbe stato meglio... :(
Molto al di sotto anche dei primi due con Angelina Jolie, ho detto tutto...

...mettiamoci una lapide sopra a questo film  :nuu:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3164 il: 24 Marzo, 2018, 09:17:35 am »