Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"  (Letto 12595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« il: 04 Settembre, 2011, 20:24:33 pm »
Master Anto di Gemini

può postare qui soltanto chi ha la scheda perfettamente in ordine con le direttive di inizio settembre.

Al master il compito di estrarre gli obiettivi, buon divertimento

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #1 il: 04 Settembre, 2011, 20:37:00 pm »
allora questa e una missn per i bronze 3 o 4  iscrivetevi ora qui sotto postereo le regole per concludere la missione con il pieno successo

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

estrazione altri obbiettivi

Set 1: 2, 4
 Set 2: 1, 2
 Set 3: 3, 4
 Set 4: 1, 4
 Set 5: 1, 2
 Set 6: 1, 3
 Set 7: 2, 4
 Set 8: 2, 4
 Set 9: 2, 4
 Set 10: 1, 2
 Set 11: 2, 4
 Set 12: 1, 2
 Set 13: 1, 2
 Set 14: 1, 4
 Set 15: 1, 4
 Set 16: 1, 3
 Set 17: 1, 2
 Set 18: 1, 4
 Set 19: 1, 3
 Set 20: 3, 4
 
Timestamp: 2011-09-04 18:31:50 UTC
[close]

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare illusioni se non si è specializzati


iscrivetevi e postate il link delle schede



Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #2 il: 04 Settembre, 2011, 20:45:25 pm »
Lullu della Lince presente!!!questo è il link della mia scheda

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,7078.0.html
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2011, 21:32:50 pm da Libra no Luca »
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #3 il: 04 Settembre, 2011, 20:53:54 pm »
Eccomi! :ok:
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2011, 20:56:45 pm da vincintosh »
         

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #4 il: 04 Settembre, 2011, 21:06:45 pm »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #5 il: 04 Settembre, 2011, 21:29:50 pm »
Atticus era tornato da qualche giorno dalla sua missione a Costantinopoli, e dopo qualche giorno di riposo si stava recando alla biblioteca del tempio dove quanche giorno priva aveva visionato l'elenco dei Bronze saint da poco nominati e con grande piacere aveva visto il nome del suo allievo sull'elenco. Durante il tragitto, fu raggiunto da un soldato

-Signore, il grande sacerdote mi ha chiesto di consegnarli questa-

il soldato gli disse mentre, gli porgeva una missiva da parte del grande sacerdote, Atticus la prese e la lesse

hahah sembra la missione giusta per mettere alla prova le nuove leve, soldato convochi alla pizzale Sheratan della Squadra, Iancyu della Vela, e Lullu dela Lince


Spoiler
un post a testa con pensieri e descrizione nel  quale venite convocati, e vi dirigete al piazzale
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #6 il: 04 Settembre, 2011, 21:47:27 pm »
*Lullu si stava rilassando in un villaggio vicino al Grande Tempio. Era arrivato li dopo che ebbe ricevuto l'armatura da Jan. Ad un certo punto sentì un pò di clamore provenire dalla gente del villaggio. Il popolo infatti era rimasto stupito nel vedere un soldato del Grande Tempio proprio da quelle parti. Egli si stava dirigendo proprio verso il cavaliere della Lince. Appena si avvicino disse:

- Tu devi essere il nuovo saint...comunque Atticus dell'Aquila mi ha mandato qui per dirti di andare al piazzale del Grande Tempio. Dice che è urgente -

- Ok...Messaggio ricevuto -

§ Chissa che è successo...e poi perchè ha mandato a chiamare me??? forse sarà una missione...cioè la mia PRIMA missione...se così fosse devo dare il massimo... §

*Detto questo il cavaliere prese lo scrigno che conteneva l'armatura della Lince, se lo mise in spalla e iniziò a camminare verso il Grande Tempio. Arrivato al piazzale notò subito il cavaliere d'argento però non si avvicinò subito. Si mise in disparte per vedere i cavalieri con cui avrebbe affrontato la missione...
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 10:19:07 am da Libra no Luca »
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #7 il: 04 Settembre, 2011, 22:01:39 pm »

* Era una bella giornata di Settembre e Iancyu, arrivato da poco tempo al Santuario, stava seduto su di una roccia in un punto in cui era possibile ammirare tutte le dodici case dello zodiaco protette dai cavaliere d'oro, i Saint di Athena più forti. Una leggera brezza si alzò e smosse i capelli azzurri del ragazzo che teneva l'elmo in mano. Stava pensando alla famiglia, ai suoi giorni passati in Australia, chissà se sarebbe mai tornato lì, chissà se avrebbe rivisto quell'oceano in cui ogni giorno faceva Windserf spinto dalla potenza dei venti di quelle terre... Mentre si perdeva tra i suoi pensieri rinfrescato da quel vento, ecco giungere un soldato semplice con il fiatone, dovuto alla corsa fatta fin lì, che aveva un messaggio per il Saint della Vela.

- Iancyu della Vela, siete stato convocato nel piazzale dal cavaliere d'argento dell'Aquila!-

*Un cavaliere d'argento chiedeva di Iancyu ed egli non poteva che obbedire ad un suo superiore, così lasciò i suoi pensieri e si alzò ponendosi l'elmo in capo. L'armatura nuova di zecca brillava al Sole e mostrava tutto il suo splendore. Probabilmente una missione attendeva il Bronze Saint che non vedava l'ora di testare il suo nuovo potere e le sue splendide vestigia.*

-Grazie soldato! Andiamo...-

* Con gran velocità Iancyu scese dal picco su cui stava meditando  e si diresse al piazzale principale del Santuario dove c'era molto movimento e confusione, ma non fu diffile individuare il cavaliere che lo aveva mandato a chiamare. Lentamente il giovane australiano si avvicinò al Saint dell'Aquila e lo salutò con un inchino.*

-Salve cavaliere, ho saputo che mi stavate cercando... eccomi qui per aiutarvi...-





« Ultima modifica: 04 Settembre, 2011, 22:49:45 pm da Iancyu »

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #8 il: 05 Settembre, 2011, 01:15:15 am »
*Dopo aver terminato l'addestramento di cavaliere, Sheratan tornò al suo villaggio, sicuro di essere sempre reperibile, vista la vicinanza fra il villaggio e il Grande Tempio. In quella mattina di settembre, ancora fra temperature piuttosto elevate, Sheratan era nella piazza principale del villaggio, dove mostrava fieramente lo scrigno con la sua armatura ai suoi amici e alle sue amiche. All'improvviso un soldato del grande tempio si avvicinò ai ragazzi.*

- Perdonatemi, ragazzi, sapete forse dove posso trovare Sheratan, della Squadra bronzeo cavaliere?

- Ce l'hai di fronte, amico! :ya:

- Eeh? Cosa dici? Dove?

- ehm... sono io!  *err

- oh... beh... perdonatemi :ehm: comunque, Atticus, dell'Aquila argenteo cavaliere, vuole vedervi al più presto, se non subito! Si tratta di questioni urgenti!

- Cosa dici: Atticus, il mio maestro? Molto bene! Arrivo subito: non ci vorrà molto, siamo vicini!
Amici miei, il dovere mi chiama. Ci vediamo!


*dopo aver salutato gli amici, Sheratan prese con se lo scrigno contenente le vestigia della Squadra e s'incamminò verso il Grande Tempio.*

§Come mai il maestro mi cerca con tale urgenza? Cosa sarà mai accaduto? Speriamo nulla di grave!§

*Giunto al piazzale del Grande Tempio, Sheratan vide che oltre al suo maestro, vi erano altri cavalieri ad attenderlo. Capì che evidentemente non era stato l'unico ad essere stato convocato e temé di aver tardato*

- Ehm... scusate il ritardo :D Atticus, dell'Aquila cavaliere e mio nobile maestro, un soldato è giunto da me in mattinata. Costui era di corsa, ed era affannato:.mi ha detto che mi cercavate e con una certa urgenza. Ebbene, eccomi! Cosa mai è accaduto? Spero nulla di grave!
         

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #9 il: 05 Settembre, 2011, 10:36:46 am »
Atticus attese con pazienza che i Saint arrivassero ci cielo era terso e soleggiato era un buon giorno per far comiciare una missione alle nuove, il primo ad arrivare fu il cavaliere della Lince che non aveva ancora indossato l'armatura, si mise in una angolo in disparte attendendo, che gli altri arrivassere, dopo qualche attimo giunse a il  Saint della Vela, che si inchino davanti ad Atticus e lo Saluto.

Atticus lo fisso per un attimo, e poi gli rispose


-ben arrivato cavaliere, si vi ho convocati ma bisogna aspettare che arrivi l'ultimo Saint prima di spiegarvene il motivo-


Detto cio Atticus fece cenno di attendere al Saint della vela riprese a scrutare il paesaggio intorno a lui incerca dell'ultimo saint che doveva arrivare, attesero qualche minuto, poi vide arrivare il suo allievo  con lo scrigno in spalla che lui non indossava l'armatura, si scuso per il ritardo e chiese delle spiegazioni per la suo convocazione, a qual punto atticus fece cenno ai saint di avvicinarsi

-Bene siamo tutti, per chi non mi conosca io Sono Atticus Silver Saint dell'Aquila, piacere di fare la vostra conoscenza-

disse rivolto al Saint della Lince e della Vela, poi si rivolse al Saint della Squadra

-sheratan vedo che sei in forma felice di rivederti-

dopo questa breve accoglienza per allentare la tensione Atticus comincio a spiega il motivo della convocazione

-Bene Saint site stati convocati per andar in missione, ci e giuta voce che utimanmente le navi mercantili in rotta verso Atene ultimamente sono state depredate da dei pirati, in una du queste navi depredate c'era una statua che doveva pervenire al grande tempio, che doveva servire al completamento di un nuovo tempio consacrato alla nostra dea Atena, Secondo le nostre informazioni questi pirati sono rifugiati asull'isola di Giaros-

attese qualche secondo in modo che i saint non perdessero nulla di quello che diceva poi pre una catina che aveva con se e gli e la mostro

Spoiler
[close]

-Questa e una mappa delle rotte mercantili tra  isole Cicladi e Atene vedete Giaros e quell'isola tra Andros e Kea, il vostro compito sara di Andare al porto di Atene,  reperire informazioni, e un imbarcazione per l'sola di Giaros, trovare il rifugio dei pirati sull'isola, recuperare la statua e scortarla fino al tempio a cui doveva essere recapitata-


Atticus fisso gli sguardi dei tre Saint e attese qualche secondo in modo che capissero

-Bene prima delle ultime raccomandazioni, presentatevi tra di voi e scegliete chi di voi sara il Leader del gruppo, quando avrete finito, io intanto vado a richiedere qualcosa che vi sara utile per la missione tornero tra pochi minuti-

Spoiler
1 post a testa per ragionare sulla missione, e presentarvi tra di voi e candicardi chi vuole essere il leader del gruppo + un secondo post a testa per un eventuale votazione
[close]



Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #10 il: 05 Settembre, 2011, 11:14:19 am »
*Sheratan osservò la cartina mostrata da Atticus. Dopodiché incrociò gli sguardi degli altri cavalieri: i loro volti ispiravano fiducia...*

§Questi compagni mi piacciono e mi ispirano molta fiducia: spero di fare grandi cose con loro! Ma perché nessuno parla? Vabbè saranno un po' timidi: li capisco; d'altronde sono l'unico che conosce bene Atticus§

*Visto che nessuno faceva il primo passo, Sheratan decise di rompere il ghiaccio con quelli che sarebbero stati i suoi compagni*

– Molto bene! Dunque, cavalieri: il mio nome è Sheratan e della squadra sono bronzeo cavaliere, come avrete notato dallo scrigno che porto in spalla. Sono nato nelle lontane Americhe, ma vivo in un villaggio qui vicino. Sono dell'Ariete, ed è Sagitter che protegge il mio ascendente. La mia specialità è la psicocinesi, grazie alla quale - insieme alla mia fedele squadra - posso muovere attacchi molto potenti, anche se... beh... in difesa non me la cavo molto bene :XD: Per questo, confido in voi futuri compagni, che mi ispirate molta fiducia! Se vi può interessare, è la musica la mia passione più grande: studio, infatti, da anni il pianoforte.
Maestro Atticus, se i miei compagni sono d'accordo, vorrei propormi io come leader del gruppo: mi sento molto carico e, come voi stesso avete detto, in gran forma. Anche la mia mente è calma e decisa, grazie agli ultimi studi pianistici, che l'hanno temprata piuttosto bene.
         

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #11 il: 05 Settembre, 2011, 14:56:00 pm »
*Il cavaliere d'argento salutò il cavaliere padrone del vento e lo invitò all'attesa di altri cavalieri. Fortunatamente questa fu breve poichè si avvicinarono altri due cavalieri di bronzo a quanto si poteva intendere vedendo le loro pandora's box(Iancyu invece indossava già la sua armatura). Prima delle presentazioni, Atticus dell'Aquila, l'unico ad essersi presentato, spiegò ai neo cavalieri il perchè della loro convocazione. A quanto pare alcune navi dirette ad Atene erano state depredate da alcuni pirati e tra gli oggetti rubati c'era una statua da mettere in un nuovo santuario in onore della dea Athena. Un grande affronto per i cavalieri che ora dovevano recuperare la statua e farla pagare a quella feccia della società che faceva della rapina il suo unico obbiettivo nella vita. Mentre parlava Atticus prese una cartina e fece vedere al gruppo dove si trovava l'isola di Giaros luogo in cui i pirati si erano rifugiati con la statua. Iancyu studiò attentamente e in silenzio la cartina. I Bronze Saint dovevano trovare una nave e raggiungere l'isola, ma prima di partire bisognava conoscersi ed il primo a presentarsi fu l'ultimo arrivato.*

-Molto bene! Dunque, cavalieri: il mio nome è Sheratan e della squadra sono bronzeo cavaliere, come avrete notato dallo scrigno che porto in spalla. Sono nato nelle lontane Americhe, ma vivo in un villaggio qui vicino. Sono dell'Ariete, ed è Sagitter che protegge il mio ascendente. La mia specialità è la psicocinesi, grazie alla quale - insieme alla mia fedele squadra - posso muovere attacchi molto potenti, anche se... beh... in difesa non me la cavo molto bene XD Per questo, confido in voi futuri compagni, che mi ispirate molta fiducia! Se vi può interessare, è la musica la mia passione più grande: studio, infatti, da anni il pianoforte.
Maestro Atticus, se i miei compagni sono d'accordo, vorrei propormi io come leader del gruppo: mi sento molto carico e, come voi stesso avete detto, in gran forma. Anche la mia mente è calma e decisa, grazie agli ultimi studi pianistici, che l'hanno temprata piuttosto bene.-


*Così egli era il cavaliere della "Squadra" possessore di poteri psicocinetici, che subito si propose con leader della squadra. Iancyu non sapeva se accettare la sua richiesta, non sapeva se era opportuno affidarsi a quel ragazzo che sembravo un pò irrequieto, ma molto carico e pronto alla battaglia.*

- Salve cavalieri! Io sono Iancyu, Bronze Saint della Vela, padrone dei venti. L'Australia è la mia terra natia. Mia qualità è la velocità e una grande abilità difensiva, quindi Sheratan sarò felice di compensare la tua mancanza! Ahahah! Per quanto riguarda il leader non so, anche io mi proporrei ma se hai questo grande desiderio di guidarci fai pure, ma ti avverto che se ci guiderai male sarà un altra la strada che seguirò...-

*Iancyu sorrise ai  due cavalieri di Bronzo e si dimostrò simpatico, ma si fece più serio quando dovette parlare della scelta del Leader perchè di cosa seria si trattava quella in quanto solo con una buona guida si poteva portare a termine una missione. Ora prima di partire bisognava aspettare che anche il terzo cavaliere si presentasse.*
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 15:46:14 pm da Iancyu »

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #12 il: 05 Settembre, 2011, 15:25:46 pm »
*Lullu dopo che furono arrivati gli altri cavalieri si avvicinò all'uomo che in seguito disse di chiamarsi Atticus, Silver Saint dell'aquila. Il cavaliere spiegò al gruppo il motivo della loro convocazione. Disse che era una missione di recupero di una statua diretta ad un tempio per la dea Atena. Essa era situata sulle isole Cicladi, più precisamente a Giaros. Dopo la spiegazione il cavaliere dell'Aquila ci consigliò di scegliere un leader per la missione. Subito sii presentò il cavaliere della squadra Sheratan. Disse che era un cavaliere psicocinetico forte in attacco ma ha delle carenza in difesa.

§ un cavaliere psicocinetico dunque...forse potrebbe essere un grandissimo alleato contro il male...

*Subito dopo si presentò anche Iancyu cavaliere della vela e profondo conoscitore di venti. Si dimostrò simpatico e scherzoso però anche serio nei momenti giusti.

Un conoscitore di venti...potrebbe anche lui aiutarci per la missione...sembra che abbia degli ottimi compagni per questa missione

 Ora toccava solo al cavaliere della Lince presentarsi...


Salve sono Lullu, cavaliere di bronzo del grande tempio, guidato dalla costellazione della Lince. Vengo sa San Marino e la mia passione è manipolare le sfere di energia cosmica. Per la scelta del leader io non mi candido. Mi fido di voi due che mi avete fatto un ottima impressione e credo che siate piu bravi di me nel comandare.

§ Finalmente ho conosciuto nuovi guerrieri che come me cercheranno di portare a termine questa missione...Ora inizia il divertimento...



Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #13 il: 05 Settembre, 2011, 17:39:46 pm »
Spoiler
allora se ho Ben capito sheratan è il Leader giusto???
[close]


Atticus dopo qaulche minuto di assenza torno dai Bronze Saint con dei mantelli grigi su un braccio e un sacchetto, di stoffa in 'altratra mano, appena, giuto senti le parole di Iancyu che acconserntiva a Sheratan di essere il Leader ma che no le avrebbe rispettate se secondo lui la sua guida non fosse stata giusta e di Lullu che non aveva intenzione di fare il Leader e non aveva preso le parti di nessuno. A quel punto Atticus si rivolse ai Saint

-Bene allora Sheratan sara il vostro Leader, stara a lui prendere le decisioni finali sul da farsi, e voi dovrete ascoltarlo anche se non siete d'accordo con lui-

disse le utime parole fissando Iancyu poi si rivolse a Sceratan

-Il compito del Leader è molto importate non è un compito che va prese alla leggera c'è in gioco la vita dei tuoi compagni, quindi non prendere decisioni affrettate e ascolta i loro pareri prima di prendere una decisione finale-

detto ciò si rivolse a tutti e tre i Saint

-Bene prendete questi mantelli e indossateli sopra le vostre armature lasciate al tempio i Pandora Box danno troppo nell'occhio, non rivelate le vostra identita di Saint ameno che non sia strettamente necessario-

Passo ad ognuno dei tre sint un mantello poi prese il sacchetto che aveva in mano e lo diede a Sheratan


-In questo sacchetto ci sono 50 statere vi serviranno per trovare un imbacazione per andare a Giaros e per reperire eventuali informazioni usateli bene, e questo e tutto andate che la dea Atena vi accompagni-


Detto cio Atticus se ne ando


Spoiler
1 post a testa sulla situazione mentre vi avviate verso il porto di Atene, un post in più al Leader nel qualòe dice che siete arrivati al Porto
[close]




« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 19:28:02 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #14 il: 05 Settembre, 2011, 18:04:12 pm »
*Dopo qualche istante si avvicinò di nuovo Atticus dell'Aquila che nominò leader, con il consenso di tutti, Sheratan della Squadra. Successivamente prese 3 mantelli e li diede ai cavalieri. Essi dovevano coprire le armature in modo che nessuno riconoscesse i saint. Dopo di che diede un sacchetto con 50 stantere al leader Sheratan e se ne andò. Appena il cavaliere d'argento scomparve dalla vista di tutti Lullu aprì il suo Pandora Box e da dentro uscì la mitica armatura della Lince che coprì il corpo del ragazzo. Il giovane prese il mantello e coprì la sua armatura in modo tale che nessuno lo riconoscesse.

§ Chissà quali ostacoli dovremmo affrontare per recuperare l'oggetto...beh ora e meglio iniziare ad andare

- Propongo di cominciare subito il viaggio...Più indugiamo più la missione si complica...

*Detto questo il gruppo si avviò verso Atene...All'inizio del viaggio stavano tutti in silenzio come se si stessero studiando, poi però iniziarono a parlare e a conoscersi meglio...
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #14 il: 05 Settembre, 2011, 18:04:12 pm »