Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa - Indice

Episode GA - Volume 07

<<Torna al Volume 06----Volume 08 - Work in progress>>




Episode G Assassin Vol 7   June 8, 2016   

CAPITOLI:

44: "Break" (ブレイク Bureiku)
Sigfrid attende che Seiya termini il proprio attacco per reagire. A distanza, Shura e Philipps avvertono gli strascichi dello scorso. Yoshino è preoccupata, e Shura percepisce che vi è una bariera che non permette la rivelazione del cosmo nel posto i cui si trovano: Philippe ha eretto una barriera alchemica. In realtà, anche Philippe è un gladiatore: Paracelso. Paracelso ha curato Seiya, perchè odia gli altri gladiatori e vorrebbe che loro e i Saint si uccidessero a vicenda, rimproverando ad Atena di ordinare a semplici umani di affrontare lotte impossibili. Shura ribatte che Atena ha scelto gli umani perchè proprio a causa della loro fragilità, possono fare cose incredibili. Seiya intanto ha spezzato la spada Gram di Sigfrid.

45: "The golden moment" (黄金の刻 Ōgon no koku)
Shun, Shiryu e Hyoga sono commossi dal ritorno di Seiya. Qualcuno al telefono comunica ad Aiolia che sta arrivando un altro personaggio. Un uomo biondo annuncia la fine dei gladiatori: è Aiolos, che si prepara allo scontro contro Aiolia!
Aiolos(射手座のアイオロス, Sajitariasu no Aiorosu)Un cavaliere d'oro del Sagittario: sembra il medesimo della serie classica, ma provenendo da un passato sconosciuto non è chiaro chi sia. Si definisce Sacerdote di Tomoe, la Chaos Athena.

46: "Brother" (兄さん Nīsan)
Aiolios blocca il Lightnining Bolt con una mano e mostra due nuove tecnica mortali: Flashover e Arc Plasma. Infine arriva anche colui che uccise il Sagittario, Shura di Capricorno!

47: "Telios" (テリオス Teriosu)
Shura e Aiolios si affrontano e Sagittario usa nuove tecniche: Lightning Implosion e Lightnining Telios.

48: "The Pope" (教皇 Kyōkō)
Aiolos e Shura combattono strenuamente. Shura comprende che non si tratta esattamente di Aiolos, il Gold Saintda lui ucciso, ma piuttosto sembra cresciuto e maturato. Aiolos afferma che protegge la “sua” Atena: Chaos Atena, Tomoe, di cui è Grande Sacerdote. Tomoe chiede a Aiolos di riportare Sigfrid alla sua condizione originale e Aiolos si dice sicuro di riuscirvi.

49: "Will-o'-the-wisp" (鬼火 Onibi)
Mentre Yoshino, Natassia e Philippe sono rimasti soli, un Senza Volto circondato da fuochi fatui attacca, ma viene distrutto da Death Mask, cavaliere del Cancro!!
Death Mask(蟹座 ( キャンサー ) のデスマスク Kyansa no Desumasuku)Cavaliere d'oro del Cancro, recuperato alla vita e alla causa di Atena, ha viaggiato anche lui nel tempo e sta proteggendo Yoshino.

50: "Deathmask" (デスマスク Desumasuku)
Mentre Hyoga si accorge che diversi cavalieri come Aiolos sono misteriosamente in vita, accorre ad aiutare Natassia, ma con un solo Sekishiki Mekaiha Death Mask sconfigge il Senza volto.

51: "A beast with bared fangs" (牙むく獣 Kiba muku kemono)
Shura e Shun trovano un cadavere. Non vi sono colpi di spada sul cadavere, ma entrambi pensano si sia trattato di uno scontro tra gladiatori. Yoshino intanto è con Death Mask, ad un laboratorio di ceramica, campo in cui il Gold si dimostra molto più bravo. Dopo qualche battibecco, Death Mask si allontana, confabulando con Kokuto al quale chiede cosa accadrà ancora. Intanto viene sostituito da una donna bellissima vestita di rosso.


Recensione a cura di @Seby85

Per commenti utilizzare discussione sul forum : EPISODE G ASSASSIN: SCAN, TESTI TRADOTTI E RIASSUNTI