Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"  (Letto 11669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #30 il: 27 Ottobre, 2014, 13:25:21 pm »
*Il viaggio fu molto tranquillo veloce e senza nessun problema, giunti alla metà il gruppo di Spectre incontrò una loro vecchia conoscenza, Conte di saint german uno dei tanti collaboratori di Pandora. Il contro era solo qui per aiutare i giovani tacitamente non fisicamente, infatti lui era più uno spirito che una persona in carne ed ossa. Senza perdere del tempo il conte propose la sua idea riguardo la base degli Spectre e consegnò la mappa del territorio bulgaro.   

Ottima idea conte fare qui la base visto che siamo in un punto veramente alto con una visione estremamente dettagliata, ottimo ottimo.

*Ora toccava il piano d'azione, il conte fu veramente dettagliato riguardo il primo assalto del giovani proponendo una varietà di manovre offensive. Per ora solo tre dei 6 spectre presero parola riguardante il piano del conte ora era il turno del giovane Evil.   

Il piano non fa una piega direi, mi piace veramente il piano d'azione vediamo cosa ne esce fuori. Riguardante i pezzi del Vampiro io sono l'unico a mani vuote... solo per una semplice motivo mi brucia dirlo però rischiamo veramente grosso che noi Luogotenenti viaggiamo con due pezzi del Vampiro poi non penso che su 4 sigilli noi soltanto ne apriamo 2 è veramente assurdo solo pensarlo.. sapiamo bennissimo che siamo i più potenti qui in mezzo però tutti abbiamo dei limiti no ... ecco perché facciamo bene a seguire il piano del conte.. voi cosa ne pensate Gorgarr e Glen ?? . 

*Mancavano solo Glen e Gorgarr dei 6 Spectre .
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2014, 13:28:21 pm da .Evil. »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #31 il: 28 Ottobre, 2014, 02:26:13 am »
I monti Rodopi...lo sguardo di Gorgarr si persero nel rimirare quelle cime smusse eppur svettanti...non poi così dissimili da quelle nelle quali aveva trascorso la sua infanzia. Un paesaggio idilliaco, che tuttavia nascondeva venefiche insidie. Allo sguardo di un ipotetico passante, il gruppo che transitava in quei sentieri era una pacifica carovana di viaggiatori gravati dai propri bagagli...ma la verità era ben diversa. Ed era un bene, dato che gli spettri dell'Ade, sotto mentite spoglie, erano nel cuore del territorio nemico. Inoltratisi nel sentiero che si inerpicava nei boschi ed alla volta dei valichi, un sigillo oscuro sul terreno fece da araldo alla venuta di un figuro ignoto per il giovane, che altri tuttavia riconobbero come il conte di St. Germain, un noto alleato della causa degli inferi...Gorgarr aveva sentito parlare di lui. Più e più volte si era fatto contatto terreno per le missioni promanate per volontà di lord Ade, il più delle volte in situazioni di alto rischio che richiedevano un potere superiore...la sua stessa presenza indicava la delicatezza della situazione, della quale tuttavia l'avatar dell'ira era già pienamente consapevole. Egli non aveva avuto modo di formare una sua opinione su quel favoleggiato et particolare alleato...tuttavia, le sue parole avevano il rassicurante sapore della saggezza. Il giovane spaziò nuovamente con lo sguardo...ed in effetti, era difficile trovare un luogo acconcio allo stabilimento di un campo base più di quello in cui il gruppo si trovava allora...dominante, eppure ascoso...alla bisogna, semplice da difendere. Perfetto. Il territorio da coprire era ampio, e molteplici i punti da colpire per l'imbarazzante esiguità delle forze avernali...adunque, sinanco la tattica basata su incursioni successive, diversivi e ritirate era del tutto sensata. Era il momento di agire, la prima parte del piano stava per prendere corpo. Alle parole degli astanti, dunque, il proprio pensiero aggiunse mormorando...

Ben detto, miei signori. Concordo, invero...Jane, credo che nella foresta potresti avvalerti di un supporto che fornisca spinta alla tua azione...spero non ti dispiaccia se ti seguirò dappresso, giacchè credo che quella al tuo fianco sia nella prima fase la posizione per la mia persona più acconcia alla bisogna...

A quel dire poi fece per aggiungere in tono più sommesso, solo per l'udito dell'allieva sua...

Mia cara...tutto bene? Mi è parso di scorgere sul tuo volto l'ombra cupa del turbamento...acciocchè l'animo tuo non vacilli, ben disposto sarei a lenirlo, se posso...qui si parrà la nostra nobiltate, invero...siamo spettri dell'Ade, ma nasciamo mortali, ed un cuor mortale abbiamo...il vero coraggio non esiste senza il timore...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #32 il: 29 Ottobre, 2014, 17:06:24 pm »
*Il viaggio fu estremamente rapido. In poco tempo il gruppo delle ombre arrivò i pendii dei Monti Rodopi, scenario delle battaglie che stavano per caratterizzare la loro impresa. Intrapresero i sentieri fitti che portavano ad una della cime di quelle bellezze scolpite del creato. Gli alberi erano alti e coprivano il sole mattutino. Molta umidità era presente nell'aria e varie brezze accarezzavano il volto dei soldati del male. Arrivati in cima, davanti a loro apparve un paesaggio magnifico. In lontananza una scia di vapore partiva dalla cima di un vulcano mentre alla destra una enorme torre era immersa dagli alberi di un bosco.

Ad un tratto uno strano segnale apparve davanti a gruppo. Da esso fuoriuscì un'ombra che si presentò come il conte di Saint Germain. Esso distribuì i vari pezzi delle sacre vestigia del Vampiro e abbozzò un piano molto ingegnoso. Esso consisteva nel suddividere la compagine in tre squadre. Due sarebbero impegnate a rompere due sigilli mentre un altro creava un buon diversivo.

La natura ombrosa del Durahan, fantasma malefico, poteva sicuramente tornar utile al gruppo di ombre dell'Ade. Creare un diversivo per il custode di questa sacra surplice è sicuramente facile. Glen, dopo aver lasciato esporre le idee di ognuno dei suoi compagni in disparte, decise di prender la parola.


-Noto con piacere che la missione sta per entrare nel vivo. Mi propongo come compagno di Nefas nell'incursione nella roccaforte dei monaci. Sono dotato di velocità fuori dal comune e amo gire nell'ombra. Penso che sarebbe la via giusta verso la distruzione di questo covo di buoni a nulla.
[/url]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #33 il: 30 Ottobre, 2014, 19:15:16 pm »
gli spectre decisero quali fra i compiti citati dal conte dovevano eseguire, ma ci furono anche quesiti che furono rivolti al conte che prontamente rispose.

-Giovane spectre, non è un caso che io non abbia consegnato un pezzo della surplice del vampiro allo spectre dell'arpia, il motivo e presto detto...Lady Pandora vi avrà sicuramente parlato del suo predecessore Winder dell'Arpia, che a suo tempo tento un'incursione in questo luogo, e dovette affrontare il generale in capo che lo costrinse alla ritirata, bene in quello scontro la sua tipologia di cosmo e stata memorizzata dai sacerdoti, che quindi possono riconoscerlo senza problemi, anche se è un'altra persona che indossa quella surplice, le affinità cosmiche e le caratteristiche particolari che la stessa surplice cerca nei suoi possessori sono gli stessi, e questo i monaci lo sanno, quindi dare ad Evil un pezzo della surplice del vampiro, che in questo momento se non ve ne siete accorti, inizia a risuonare ed a emanare una traccia di cosmo, per la sua affinità con il potere che stiamo per liberare, altererebbero il suo cosmo e quindi svelerebbero le nostre intenzioni, e quindi le difese saranno più ferree; cosa che non accadrà con voi dati che ne voi ne i vostri predecessori sono stati in questo luogo... bene ci siamo dilungati anche troppo, ora è il momento di agire, andate è distruggete i due sigilli quando avrete finito e mi vorrete chiamare toccate il sigillo che ora vedete sotto di me e io apparirò di nuovo... buona fortuna...-

Dopo quelle parole, immagine del conte sparì, dopo qualche secondo gli spectre si incamminarono verso i loro obbiettivi. Prima gli spectre silenziosamente affrontarono,la ripida discesa ritrovandosi nella foresta, avanzarono per qualche metro poi il gruppo si divise,  la prima coppia ovvero lo spectre della driade e quello della chimera, si diressero verso il loro obbiettivo, mentre il resto del gruppo si stava dirigendo verso la fortezza.

Jane e Gorgar

la coppia maestro e allieva, avanzavano nella foresta fino ad intravedere un sentiero che il duo decise di seguire, poi piano piano iniziavano a vedere che la torre, nella quale vi era il sigillo che cercavano, ma appena furono nei pressi della costruzione, i due spectre si allontanarono dal sentiero per entrare nella boscaglia e avere una visione di ciò che li attendeva.

Danvati a loro c'era un torre altissima, e davanti alla sua entrata vi erano due guardie armati di lance, e accanto a loro vi erano due grossi bracieri spenti.


Spoiler
decidete cosa fare? attaccate le guardie? ancora non siete stati visti
[close]

Blood, Evil, Nefas e Glen

il quartetto degli spectre avanzo inoltrandosi nella foresta, stando attenti a non farsi notare dagli osservatori posti sulle torri della fortezza, ma ad un certo punto il gruppo arrivo al limitare della foresta, e li doveva decidere come agire, il duo dei luogotenenti doveva ancora percorre un tratto di percorso scoperto, prima di poter raggiungere il luogo dove era stato imposto il sigillo.


Spoiler
che fate? come faranno i due luogo a raggiungere il punto 3??
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #34 il: 06 Novembre, 2014, 12:09:32 pm »
Il conte era scomparso e i ruoli decisi era ora di entrare in azione. La surplice prima riposta dentro il suo scrigno adesso ne era libera e con calma come ad accarezzare un tesoro prezioso ella si rimise pezzo per pezzo, lasciando per ultimo l'elmo che le teneva ferma la folta chioma di fuoco. Ogni pezzo indossato nascondeva il suo passato per pensare al presente, la mente si liberava da ogni pensiero superfluo, e i pensieri della ragazza si diressero verso quella che era la missione e le difficoltà che essa presentava.

Maestro ed allieva si incamminarono lungo il sentiero che portava al sigillo da loro scelto, lasciando in sospeso la domanda che il primo aveva posto; ma l'allieva non aveva dimenticato e sussurando mentre camminavano rispose

La mia inquietudine era nata da non essere più la Driade, ma solo Jane, colei che ha giurato vendetta, colei che si era ammantata del veleno delle piante per lenire la sofferenza che queste hanno subito dagli uomini che calpestano la terra, e io stessa dovevo ritornare la ragazza prima del potere, come poterci riuscire e allo stesso tempo non cercare di avvelenare coloro che non conosco? Siano essi miei superiori o solo compagni.
Un sospiro, seguito da una pausa per cambiare percorso. La torre era vicina, meglio uscire dal sentiero per controllare ciò che li attendeva più avanti. Due guardie erano a presidiare la torre nella quale era presente il sigillo, due braceri ai lati della porta, altro per il momento non era visibile.
Preferirei rimandare oltre la discussione sul decidere se i compagni di questa missione siano meritevoli di morte o no, per adesso so di dover collaborare e avranno tutto il mio appoggio.
La ragazza guardò Il suo maestro come in attesa di un cenno affermativo. Le parole adesso non servivano, solo i fatti e lei era ormai tornata la Driade Oscura che porta la morte con le sue dolci piante.
Mi lasci usare un piccolo trucco per iniziare
Colui che prima era stato il suo maestro adesso era un suo compagno, ma ciò non cambiava quello che per lei era un ruolo naturale di allieva, lo era stata nella sua vita precedente e lo era tutt'ora, tale si sentiva quando conversava con le piante ed esse le rivelavano tutti i loro oscuri segreti.
Spoiler
Cosmo 106
Stamina 110

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. #

malus -6def -9 atk

stm 110-2=108
csm 106-4=102
[close]
una coltre di nebbia leggera coprì la foresta, trasformandosi in brina che fece diventare dei piccoli gioielli le foglie presenti nella foresta, il calore del sole sembrava sbiadire e le ombre divennerò più fredde, l'umidità presente si cristallizzò e gli steli d'erba si ornarono di diamanti
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2014, 22:16:19 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #35 il: 06 Novembre, 2014, 12:27:38 pm »
Ascoltando le parole del Conte, Blood capì i motivi per cui l' arpia non poteva portarsi un pezzo della surplice del vampiro con sè. Il suo cosmo era familiare ai monaci, quindi l' arpia era più vulnerabile degli altri.
Dopo aver dato le ultime spiegazioni necessarie, il Conte svanì lasciando dietro di sè esclusivamente il vuoto.

ok. procediamo col piano. Che hades si con tutti voi
Dopo aver augurato ai suoi compagni buona fortuna, Blood si incamminò assieme all' arpia al quetzal ed al durahan. si mossero verso sud finchè il monastero si stagliò all' orizzonte.
Lì nel rifugio sicuro costituito dagli alberi, si sarebbero dovuti dividere.
Nefas e glen avrebbero dovuto attuare un diversivo, mentre i due luogotenenti dovevano trovare il modo di raggiungere il terzo sigillo.
Con l' immagine del mappa ben impressa nella mente, Blood salutò i due spectre infernali

-Date del filo da torcere a quei monaci. dimostrate loro la potenza degli inferi

Poi prendendo evil da parte e cominciando a camminare in direzione nord-est Blood riferì ad evil ciò che aveva in mente.
-Attraversare la pianura in questo punto ci renderebbe visibili dai monaci. perciò risaliremo un poco fino alla biforcazione del fiume, poi ci muoveremo fra le macchie di verde e attraverseremo prima delle colline con grande velocità in modo da non essere visibili nè dal monastero nè da un eventuale sentinella al sigillo 1 . se non hai altre domande, agiamo ora.

tecnica utilizzata per attraversare in velocità

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

csm:130-4=126
stm:157-4=153
[close]

Facendo fluire il suo cosmo nella parte inferiore del corpo, Blood cominciò a correre velocissimo attraverso la foreste, il suo compagno lo seguiva un po' più indietro.
percorso scelto
[close]
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2014, 17:41:32 pm da Anto di Gemini »

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #36 il: 07 Novembre, 2014, 17:03:42 pm »
*Nefas, lo specter di Quetzal, rimase ad ascoltare con attenzione le parole proferite sia dai suoi compagni di casta sia quelle del Conte Saint Germain. Alla fine il norvegese comprese quali fossero le vere motivazioni celate dietro la scelta di non affidare alcuno dei preziosi pezzi della surplice del Vampiro ad Evil. Il predecessore di quest'ultimo era ben noto alle forze alleate della dea Athena, quindi si sarebbero subito accorti della presenza del luogotenente infernale dell'Arpia nei dintorni, pure se oggi era rappresentato da una persona completamente differente. Vi era il serio rischio che i cosmi di Evil e della surplice del Vampiro entrassero in una pericolosa risonanza, svelando di fatto la sua esatta posizione a tutti i monaci combattenti. Se questo fosse accaduto, le probabilità di portare a termine la missione affidata loro da Lady Pandora sarebbero drasticamente diminuite.*

Conte Saint Germain... ora posso comprendere le vostre motivazioni.

*Il Conte Saint Germain sparì l'istante più tardi, lasciando ai sei alfieri avernali il compito di dirigersi alla volta dei primi due sigilli da spezzare. La missione aveva il suo inizio ufficiale, quindi la surplice venne indossata. Gorgarr e Jane, ad un certo punto, si separarono dal resto del gruppo per incamminarsi verso l'alta costruzione sita nel bel mezzo della grande foresta posta a meridione del loro campo base. Sarebbero stati da soli, ma Nefas era sicuro che se la sarebbero cavata egregiamente. La presenza del bosco avrebbe dovuto favorire i poteri speciali posseduti dalla specter della Driade e il cospicuo potenziale offensivo dell'avatar dell'ira avrebbe di certo travolto i custodi del sigillo. Le vere difficoltà le avrebbero incontrate i due luogotenenti infernali una volta giunti ai margini del fiume. Gli sarebbe servito un abile diversivo per riuscire a raggiungere il sito del secondo sigillo senza venire avvistati dai monaci combattenti della fortezza. Qui entravano in gioco lo scandinavo e lo specter di Duhallan.*

Daremo a questi monaci combattenti molti buoni motivi per rivolgere il loro sguardo nella nostra direzione. Ci potete contare.

*Rispondendo alle parole pronunciate da Blood, il rappresentante della serpe alata dell'averno ed il suo compagno di missione Glen, si diressero rapidamente in un punto situato più a sud/ovest di quello corrente. In questo modo, i due specter sarebbero stati sicuri di far rivolgere lo sguardo dei nemici in una direzione del tutto differente rispetto a quella utile per avvistare i due luogotenenti infernali. Una volta giunti in prossimità delle mura della roccaforte dei monaci guerrieri, ma abbastanza in profondità nella foresta per non farsi cogliere dai loro acuti sguardi, Nefas fece un cenno di intesa allo specter di Duhallan.*

Diamo inizio alla danze.

*Il norvegese trasse un piccolo respiro interiore, per poi concentrarsi nell'esecuzione di una illusione. Rimase fermo ed acquattato nel fitto sottobosco, ma molto più avanti rispetto alla sua attuale posizione, si manifestarono diversi monaci combattenti ridotti in condizioni fisiche spaventose. Parevano più morti che vivi, poiché era proprio quello l'intento di Nefas. Frecce che trapassavano i loro crani, arti amputati, mandibole slogate, sguardi vitrei e camminata incerta caratterizzavano queste nuove creature partorite dalla mente di una sola persona. I loro simili barricati sopra le mura della fortezza non potevano ignorare uno spettacolo tanto macabro e bizzarro al tempo stesso. C'era da chiedersi se questi nemici avessero abbastanza fegato per uscire allo scoperto ad affrontare queste visioni spettrali oppure meno. Per Nefas e il suo compagno bastava solo di distrarli per un breve lasso di tempo.*

 Illusione a scopo di distrazione
Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Csm 104 - 3 = 101
Stm 107 - 1 = 106
[close]
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2014, 20:01:35 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #37 il: 10 Novembre, 2014, 02:59:09 am »
Era adunque giunto il momento dell'azione...piani di battaglia erano stati stilati, ed ora la scacchiera si proponeva ai giocatori con tutti i pezzi in posizione...Gorgarr faceva fatica a pensare a sè stesso ed ai suoi compagni come pezzi mossi in una scacchiera da mano divina, ma...non era forse sempre stato così? Non era forse questo il tanto decantato grande gioco degli dei? E spettava forse ad uno spettro degli inferi ritenerlo degradante, o forse sarebbe stato degradante il ruolo di colui che in codesto gioco non sarebbe stato nemmeno pedina, ma mera foglia al vento da sbattere di lato al solo passaggio? In altri luoghi, in altri tempi, ci sarebbe stato chi avrebbe risposto a codesto quesito afferrando il polso della mano che muove i pezzi, e stritolandolo sino a fargli perdere la presa, ma...per il momento, al giovane il proprio ruolo calzava, e tanto bastava. Lo scrigno scintillante venne posto al suolo, ed una leva nascosta venne tirata...un lampo di luce nera avvolse la di lui figura, ed ancora una volta la surplice della Chimera tornò a vestirne la figura, come non fosse mai stata forgiata che per il suo sembiante.

Il cammino, ascoso in una fitta boscaglia, attendeva...et al fianco della fulva Driade venne intrapreso senza indugio alcuno, prendendo temporaneo commiato dagli altri compagni a cui fu rivolto un silente augurio di successo...all'avatar dell'ira non serviva altro, dopotutto. La sua fiducia in quei compagni era pari a quella che aveva nella sua stessa persona...il che apriva un quesito interessante: aveva forse piena fiducia in sè stesso tanto da dirsi certo che l'impresa sarebbe stata vittoriosa? Deh, ecco un pensiero da archiviare con un cenno della mano...il compito giaceva dinanzi al suo cammino, dunque perchè tormentare il proprio spirto con domande oziose? Avrebbe dato il suo meglio, ed il fallimento sarebbe coinciso con la morte.

Durante il tragitto, in privato, Jane aprì il suo cuore dando voce a quanto vi si agitava...et egli dunque al suo dire diede risposta...


Le tue parole rivelano diffidenza, la stessa che provavi quando ti conobbi...pienamente comprensibile, invero. Tuttavia, nelle tue stesse parole è contenuta la soluzione al tuo quesito: indossare le vestigia che ti sono proprie ti eleva al di sopra dello stato di colei che sei stata, eppure sei sempre quella stessa ragazza. Qual'è la differenza, dunque? La risposta è la medesima che tu stessa ti restituisci...la forza. Riserva dunque questa tua forza a chi è degno della tua ira...giacchè questo non è percorso che alcuno possa mai pensare di battere da solo.

Questo dire ebbe termine non appena l'infereo duo ebbe ad appropinquarsi al limitare della boscaglia, in prossimità della torre che era loro destinazione. Due guardie ristavano in attesa, e due bracieri spenti incoronavano l'entrata...per un attimo, nella mente di Gorgarr balenò il pensiero che quei due bracieri dovessero essere accesi solo per un motivo ben preciso, e se non ci fosse stata la necessità impellente di accenderli, il loro stato sarebbe dovuto rimanere quel che era...poi, Jane con un cenno silente fece capire al giovane che aveva in mente un diversivo...astuta, non c'era che dire. Un altro cenno, stavolta di assenso, e con un gesto della di lei mano tutto mutò...il paesaggio circostante si ammantò di una cappa di candida neve, e cristalli di brina e ghiaccio puro si impadronirono delle estremità dei rami e dei ciuffi d'erba...d'un tratto, sembrava quasi che tutta la zona fosse stata teleportata in un mondo fiabesco. Il giovane sarebbe stato quasi tentato di perdersi nella meraviglia dell'inverno...ma sapeva che si trattava di mera illusione, e sperava che tale tentazione avrebbe colpito anche le guardie, giacchè non si trattava di un inverno benevolo e latore di saturnalia, bensì di una celata propaggine del gelo del cocito...in silenzio, come belva acquattata, egli ristava, in attesa...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #38 il: 10 Novembre, 2014, 11:40:37 am »
*Ora era tutto chiaro Evil non poteva avere un pezzo del vampiro per colpa del suo precedessore Winder dell'Arpia, visto che il suo cosmo era più facile da captare il conte decise di non consigliarli un pezzo del vampiro per evitare di essere scoperti praticamente  subito.
Dopo queste parole il conte scomparve nel nulla come era comparso. 


-Ok ragazzi vi auguro buona fortuna ci vediamo qui dopo l'abbattimento dei due primi sigilli..

*La destinazione dei due luogotenenti era raggiungere il  terzo sigillo quello nella palude, ma prima dovevano evitare tutti i monaci che si trovano nel loro cammino. Una della tecniche usate da Blood era raddoppiare la propria velocità cercando di muoversi più rapidamente possibile, Invece il compito di Evil era usare la sua vista da falco per osservare se i due giovani erano più visibili o meno.

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Csm:130-3=127
Stm:155-151
[close]

-Grazie alla mia vista nessuno ostacolerà il nostro cammino.. andiamo compagno ancora più veloce non rallentare..

Percorso fatto
[close]
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2014, 19:12:19 pm da .Evil. »



Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #39 il: 13 Novembre, 2014, 15:06:56 pm »
POST PER VERNIER

*Il conte aveva spiegato molto chiaramente il perchè delle sue scelte, dando un'illustrazione semplice allo spectre di Harpie: non poteva portare con se alcun pezzo dell'armatura del Vampiro.
Nonostante avessero agito in pochi minuti, il piano era molto chiaro per tutti, quindi non vi fu motivo di indugio per Glen e Nefas che dovevano dirigersi nei pressi della roccaforte dei monaci per effettuare un diversivo.*


- Bene partiremo subito, terremo a bada quei monaci il più a lungo possibile, fidatevi di noi!

*Cosi' il gruppo si divise, Gorgarr e Jane ebbero il compito di dirigersi alla torre del primo sigillo. Li avrebbero sicuramente trovato difficoltà, ma dopotutto non c'erano molte speranze di conquistare quei luoghi in maniera semplice. I due luogotenenti infernali invece dovevano dirigersi al terzo sigillo, e qui entrarono in gioco i due spectre infernali che dovevano distrarre i monaci per permettere il facile passaggio ai loro superiori.
Si mossero nell'ombra, in maniera furtiva e silenziosa, esattamente ciò in cui lo spectre di Durahan era un maestro. Arrivarono nel bel mezzo della foresta, in direzione sud ovest, e di li a poco avrebbero potuto incontrare i loro nemici;  non era necessario per la missione farsi scoprire però, quindi rimasero in una zona ben distante da possibili avvistamenti.
Con un cenno d'intesa lo spectre di Quetzal si preparò: evocò in pochi istanti figure quasi spettrali che rappresentavano gli stessi monaci.
Glen quindi si preparò anch'egli, avrebbero avuto sicuramente bisogno di tutta la velocità possibile e di tutte le sue capacità per una mossa evasiva completa, quindi chiuse gli occhi e si mise in ascolto, percependo tutto ciò che gli era intorno.*


§ Potrebbero arrivare da un minuto all'altro.. §


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #40 il: 13 Novembre, 2014, 16:22:02 pm »
JANE E GORGAR

La driade aveva preso l'iniziativa, con il suo cosmo genero una illusione, e tutto intorno ai soldati cominciò a diventare tutto gelido, piano piano il terreno erboso, agli occhi dei soldato era come si stesse ghiacciando

soldato 1:-ma cosa sta succedendo?? Come mai tutto sta diventando di ghiaccio??-

Soldato 2: -non lo so ma qui c'è qualcosa di strano... su accedi il braciere di segnalazione-

il soldato stava per andare ad accendere il braciere di segnalazione, quando si accorse che il ghiaccio gli stava bloccando le gambe, o almeno questa era la sensazione che lui aveva. Ma poi all'improvviso un lampo scosse il terreno e il ghiaccio spari improvvisamente

atk vs illusione di campo
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario

atk61+25=85 illusione distruttà
csm111-3=108
stm111-3=108
[close]

Dopo che il bagliore del lampo fu dissipato, davanti a loro i due soldati videro un uomo a loro famigliare

soldato 1-Capitano Attalo, che cosa è successo-

Attalo:- quella era un'illusione, siamo sotto Attacco accendete i bracieri, da li a poi altri soldati sarebbro giunti a dare manforte-

Alle parole del proprio capitano, i due soldati accesero i bracieri, poi si udirono dei passi giungere dall'interno della torre verso l'uscita, e una voce che li accompagnava

-Attalo, se stato troppo irruento, lanciasi dalla cima della torre e pur sempre pericoloso, anche se sei tu a farlo-

-hehehe lo sai come sono fatto Mirage mi faccio prendere dall'impeto, ma ora abbiamo da fare discuteremo piu tardi di queste cose, ora abbiamo da fare...Avanti invasori fatevi avanti siamo pronti a combattere-

-Va bene rimanderemo a dopo questa discussione... Su venite pure divertiamo insieme prime che arrivino i rinforzi, e da tanto che non ho un avversario degno di nota...-

il due guerrieri stavano attendendo la mossa degli spectre

scheda Attalo
Nome Attalo
Atk 61
Def 55
Csm 111
Stm 111
Specializzato in velocità
Elemento luce
Attivazione- Agilità
Stm 1 cosmo 1
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno
Attivazione livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5

Attivazione- abilità tattica
Stm 1 cosmo 1
Livello D
Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- difesa evasiva
Stm 4 cosmo 4 def: +35
# Se un attacco ravvicinato viene difeso con successo con questa tecnica il prossimo attacco otterrà un bonus di +5Atk.#

Speciale- calcio ruotato
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#. Questa tecnica, anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare – colpo lucente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
# Il bagliore, intriso dell'elemento luce è in grado di ridare temporanamente le forze ai propri compagni di squadra permettendogli di attaccare come se non avessero malus alla statistica Atk. Questa facoltà è attiva solo per il primo attacco di ogni compagno dopo l'utilizzo di questo colpo.#

Speciale- pugni veloci
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- attacco dei 5 anelli
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

tecnica livello bronze

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Pred
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

scheda Mirage
Nome Mirage
Atk 46
Def 50
Csm 106
Stm 11o
Specializzata in illusioni
Elemento terra

abilità particolari

Attivazione- confusione
Stm 1 cosmo 1
#.Il bonus vale per qualsiasi illusione speciale utilizzata nel turno. #
livello D
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione-  
Stm 1 cosmo 1
# Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
livello D
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Speciale illusione difensiva- corpo illusorio
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
Causa un malus alla difesa di 8.Se specializzato in illusioni questa tecnica da un malus aggiuntivo di -3def #

Speciale illusione Offensiva- distorsione terrena
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
# Causa un malus di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 )#

Speciale Elementare- scossa tellurica
Stm 4 cosmo 6 atk+40
#.concentrando il suo cosmo e fondendolo con l’elemento terra il monaco crea una scossa sismica#

Speciale- attacco a sorpresa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
 

Speciale- prigione terrena
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
 Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Tecniche bronze

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

pred
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]


note
ecco i vostri avversari, il non attaccare di gorgar ha permesso che i bracieri di segnalazione venissero accesi, tra poco avrete altre visite se i vostri compagno non faranno qualcosa

Gen sei nella foresta quindi acquisti la seguente abilità

Attivazione Simbiosi della Natura
# La sua Affintà innata con gli alberi permette allo spectre di potenziare le sue tecniche. Lo spectre può decidere se le sue tecniche speciali avranno o un bonus di +5 atk o +5 def oppure faranno recuperare 4 stm in più allo spectre in caso dell'illusione, l'attivazione gli dara l'effetto di recupero, questo recupero e cumulativo a quello delle tecniche speciali  
[close]

NEFAS E GLEN

lo spectre di Quetzal aveva utilizzato un'illusione, e piano piano una lieve nebbia si stava alzando alle porte della fortezza, poi ululati e spettri apparvero dal nulla. I soldati dai torrioni della fortezza a quella visione iniziarono a spaventarsi, ma uno di loro vide delle colonne di fumo giungere da Nord-Ovest

Soldato: - Svegliatevi e tornate tranquilli la torre dei venti e sotto attacco, prepariamoci a mandare i rinforzi, anche al villaggio Tredidas, manderanno rinforzi-

i soldati si stavano organizzando, il ponte levatoio si era abbassato un drappello di 10 uomini stava uscendo dalla fortezza per andare alla fortezza del vento

soldati x 10
Soldati
Atk 60
Def 40
Stm 50
[close]

Spoiler
che fate?? gli uomini stanno andando alla torre dove sono Jane e Gorgar
[close]

EVIL E BLOOD

i due luogotenenti, approfittarono del fatto che i loro compagni avessero lanciato un'illusione per distrarre i nemici, cosi i due luogotenenti giunsero al crepaccio del sigillo ma non videro nulla, cosi si addentrarono nelle grotte in cerca del sigillo, e percorrendo quelle grotte, videro un'ampia area dove si poteva distinguere il cielo, e davanti a loro un altare da quale permeava un essenza oscura, e piano piano mentre i due luogotenenti si avvicinavano, l'elmo della surplice del vampiro iniziò a vibrare...I due spectre si stavano avvicinando al sigillo quando alle loro spalle udirono delle voci

-bene bene guarda chi abbiamo qui.. due esseri che si sono persi nel labirinto delle grotte....-

-e già sembra che abbiamo fatto bene ad andare a controllare i sigilli...-

-Direi proprio di si... Avanti spectre a voi la scelta scappare o perire qui.... non avremo pietà di voi-

scheda Brionte
Brionte
Atk 90
Def 100
Csm 140
Stm 147
Specializzazione manipolazione del cosmo
Elemento: Fulmine

Abilità particolari:

Attivazione- Potenza in aumento
cosmo 1
.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello b
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- Affondo continuo
Stm 1 cosmo 1
potenziando tutte le proprie tecniche speciali.# livello d
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Taglio a croce
Stm 6 cosmo 6 atk: +60 .Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- attacco predatorio
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale Elementare- croce fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65



Speciale- reverse Cross
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
# Se utilizzata dopo che l'avversario ha già precedentemente subito dei danni in battaglia ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Great Smasher
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
# Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Spectre infernale
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
  

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Tec luogo

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
  

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

  Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Pred
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

scheda Democrito
Democrito
Atk 100
Def 78
Csm 130
Stm 155
Specializzato in forza
Elemento: Terra

Abilità particolari:


Attivazione- Difesa di roccia
Stm 1 cosmo 1
#.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.# livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Attivazione- Rocce fatali
Stm 1 cosmo 1
.I bonus sono validi per gli attacchi speciali dello spectre.# livello D
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale di Squadra- parete di roccia
Stm 6 cosmo 6 def: +60
Se la tecnica difende con successo a causa della robustezza delle rocce l'avversario subisce un malus di -4 Def.#


Speciale- lancio delle rocce
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
.Se specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#


Speciale Elementare- frana
Stm 9 cosmo 10 atk: +65



Speciale- rocce esplosive
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
# Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- sostituto di roccia
Stm 1 cosmo 10
#il monaco  non è solo in grado di generare delle gigantesche rocce ma è addirittura in grado di ricreare perfettamente dei golem da battaglia. sostituto creato con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso o il creatore ma non potrà essere difeso da nessuno. Non potrà subire ne malus ne illusione a causa della sua natura di roccia. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base del cavaliere con un bonus di +25. La sua Stm sarà pari al cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. E' in grado di utilizzare sia il parete di roccia( che costerà 10 stm e se difenderà il creatore  farà subire solo al golem tutti i danni eventualmente eccedenti la difesa ) sia lancio di rocce ( che costerà 10 stm ). Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Tecnice infernali
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Tecniche luogo

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
  
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2014, 14:32:47 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #41 il: 14 Novembre, 2014, 16:50:00 pm »
*Le visioni spettrali erano state scagliate proprio davanti le mura della roccaforte. Adesso non bisognava far altro che attendere le reazioni di questi monaci combattenti. Esse non tardarono a presentarsi sottoforma di urli e schiamazzi concitati. Nefas pregustava questo suo piccolo momento di gloria, ma in breve tempo vi fu una sostanziale svolta negli eventi. Qualcuno di molto importante doveva aver preso le redini della situazione, riportando alla calma il resto dei compagni d'arme. Quello stesso qualcuno, ordinò ad un drappello di dieci soldati semplici di avanzare velocemente in direzione del sigillo numero 2. Era il luogo prescelto da Gorgarr e da Jane. Per un istante, il norvegese fu colto da una sensazione di panico.*

Dannazione questa non ci voleva... i nostri due luogotenenti pare che siano passati inosservati, ma i monaci combattenti stanno mandando degli stramaledetti rinforzi al sigillo numero due. Come accidenti hanno fatto a capire che lo stavamo attaccando? Deve essere successo qualcosa di imprevisto laggiù. Glen bisogna impedire a questi soldati di raggiungere la loro meta ad ogni costo, altrimenti falliremo l'intera missione. Tendiamo un agguato in una zona più profonda della foresta e massacriamo gli ultimi due uomini della fila con un potente attacco, così ridurremo subito il nostro svantaggio numerico, oltre che tagliare loro la ritirata verso la roccaforte. Siamo intesi?

*Il biondo riuscì ad elaborare una strategia d'azione piuttosto valida, nonostante il poco tempo concessogli. Nefas sussurrò dunque le sue prossime intenzioni allo specter di Duhallan ed insieme partirono verso un punto sito nel cuore della foresta dove poter sferrare il loro micidiale agguato. Grazie alle loro specializzazioni improntate sulla velocità, non fu affatto complicato per i due alfieri dell'averno anticipare la marcia dei soldati semplici. Il norvegese scelse un luogo dove vi erano alberi dall'alto fusto e con pochi appigli per una eventuale arrampicata. Inoltre l'intricato sottobosco avrebbe fatto filtrare ben poca luce solare. In altri termini, Nefas aveva volutamente scelto una zona del bosco che favorisse entrambe le capacità innate possedute dai servitori del Re dell'Oltretomba (gli attacchi volanti e l'oscurità). Sulla carta tutto era perfetto, ma lo sarebbe stato anche nella realtà?*

...

Eccoli, facciamo fuori gli ultimi due della fila. Se siamo particolarmente fortunati, prima che si riprendano dallo shock, avremo il tempo materiale per farne fuori un altro paio.

*Era passato qualche minuto di tempo. Lo specter di Quetzal intravide finalmente la truppa di nemici in procinto di superarli per dirigersi alla volta del sigillo numero due. Dall'alto del suo nascondiglio, il rappresentante della serpe alata dell'averno avvertì il compagno di schieramento di quanto stava accadendo, istigandolo ad agire come da accordi precedenti. Simile ad un'aquila intenta a ghermire la propria indifesa preda sita a terra, così Nefas si scagliò alle spalle del suo ignaro bersaglio, sferrandogli un attacco cosmico di rara potenza. La morta piombava dall'alto e non avrebbe conosciuto alcuna forma di pietà.*

 Attacco VS Soldato
Nefas
51 Atk
50 Def
101 Csm
106 Stm

Speciale - Morso volante
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla Stm avversaria. #

Atk 51 + 40 = 91 (Anche in caso di parata, infliggo un -6 Stm al nemico)
Csm 101 - 6 = 95
Stm 106 - 4 = 102
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #42 il: 14 Novembre, 2014, 22:13:55 pm »
*Dopo aver lanciato la loro maledizione, Nefas e Glen erano in attesa che il loro piano andasse avanti, e quindi cercare di guadagnare più tempo possibile.
Purtroppo però in qualche modo era stata portata la calma alle loro visioni spettrali, e adesso un gruppo di 10 soldati era stato mandato in aiuto del sigillo dov'erano Gorgarr e Jane.
Non potevano aspettare tanto, c'era bisogno di agire e in fretta..*


- Dannazione questa non ci voleva... i nostri due luogotenenti pare che siano passati inosservati, ma i monaci combattenti stanno mandando degli stramaledetti rinforzi al sigillo numero due. Come accidenti hanno fatto a capire che lo stavamo attaccando? Deve essere successo qualcosa di imprevisto laggiù. Glen bisogna impedire a questi soldati di raggiungere la loro meta ad ogni costo, altrimenti falliremo l'intera missione. Tendiamo un agguato in una zona più profonda della foresta e massacriamo gli ultimi due uomini della fila con un potente attacco, così ridurremo subito il nostro svantaggio numerico, oltre che tagliare loro la ritirata verso la roccaforte. Siamo intesi?

- Benissimo compagno, ti seguirò nel tuo piano. Penso che tutto sia nato per questioni al secondo sigillo, quindi non ci resta che cercare di rimediare un pò a questo enorme casino. Muoviamoci alla svelta, in modo da aver un vantaggio di sorpresa!

*Cosi' lo spectre di Durahan segui' il piano del compagno, dopotutto non c'era molto tempo per ragionare e non avevano modo di elaborare qualcosa di più complesso in cosi' poco tempo.
I due spectre si mossero nelle tenebre. Arrivarono in una zona del bosco perfetta per un agguato, e si appostarono su degli alberi. Aspettarono il momento giusto, e attaccarono..*


 Fase Offensiva
Ab. combattiva 55
Difesa 46
Cosmo 105
Stamina 106

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 55+35= 90
Csm: 105-4= 101
Stm: 106-3= 103
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #43 il: 16 Novembre, 2014, 19:21:50 pm »
Le movenze fluenti e rapide di Blood diedero i loro frutti permettendogli di addentrarsi nell' oscurità dei tunnel della cava di sabbia senza essere visto dai monaci guardiani della fortezza.
L' aria all' interno di quelle grotte era satura di umidità nonostante la secchezza del territorio circostante e la frescura trasmetteva una sensazione rigenerante sulla pelle. Gliu ci volle un po' prima che gli occhi si abituassero del tutto a quella mancanza di luce, ma ben presto non vi fu più bisogno di tale accorgimento poichè il tunnel che avevano imboccato i due luogotenenti portava ad una stanza con un apertura al soffitto.
Al centro di quell' ambiente in cui a dominare era pur sempre l' oscurità, si innalzava un altare dal quale sembrava provenire un energia ancestrale.
L' elmo della surplice del vampiro che Blood aveva con sè cominciò a vibrare in risonanza, ma tale segno sembrò annunciare un pericolo imminente : alle loro spalle due voci si rivolsero loro.
Volgendosi lentamente e con tutta calma, Blood rispose all' affronto:

-Aihmè il fato purtroppo per voi non ci ha portato a perderci..... siamo qui e non ce ne andremo, mai si è veduto uno spectre scappare dal suo avversario; anzi vi abbiamo portato un dono...
lasciando intravedere l' elmo della surplice del vampiro ad un monaco, Blood lo rimise al suo posto velocemente terminando il suo movimento con una sferzata inaspettata in direzione di uno dei due.

fase tattica
Blood
 Evil
[close]
fase offensiva vs Brionte
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 28 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Speciale- Annihilation Rush
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La folata è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica ogni difesa non della specializzazione velocità ottiene un malus di -5def.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )

atk:90+15+70=175 +veleno+malus di 7 atk e 3 def +malus di 5 alla tecnica di difesa NON velocità
csm:126-1-1-5-11=108
stm:153-1-1-2-10=139
[close]

Fluente nelle sue vestigia inferee, Blood cominciò a rilasciare una dose mirata del suo veleno verso l' avversario scelto, chiudendo il pugno ed emanando il suo cosmo di serpe.
§ se questo attacco andasse a segno, otterremmo un grande vantaggio io ed evil... speriamo che le abilità di quest' uomo non siano un' eccezione alla media.....§
Mentre si lanciava nell' attacco, Blood lanciò uno sguardo al suo silente compagno sperando con tutto se stesso che si fosse reso conto di quelle che erano le sue intenzioni.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #44 il: 18 Novembre, 2014, 23:30:13 pm »
*I due spectre dovevano percorrere un tunnel praticamente privo di luce per raggiungere uno dei 4 sigilli da sbloccare. Percorrendo il tunnel i due spectre notarono che l'elmo del vampiro si stava piano piano illuminando  di un viola intenso, come se voleva indicare che si stavano avvicinando al sigillo, Infatti pochi istanti dopo essere usciti dal tetro tunnel l'elmo continuava a dare segni ma sul più bello i due giovani udirono due voci che li chiamavano.
Girandosi i due si ritrovano faccia a faccia con due monaci guardiani. 


-Ridicoli pensate veramente che noi spectre scappiamo ahahha mi fai ridere.. meglio che ti prepari ora assaggerai il potere di noi servi dell'oltretomba...

Fase offensiva Brionte


Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#  Punti: 0 livello D

Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Speciale- Sweet Chocolate
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre espande il suo cosmo creando delle manifestazioni della sua stella malefica, le arpie. Queste attaccano all'unisono nutrondosi avidamente della forza vitale del nemico risucchiandogli sino all'ultimo briciolo di energia. Se colpito con successo l'avversario perde 8 cosmo per i successivi 3 turni,che vanno ad aggiungersi allo spectre.#

Atk:105+5+70+2=182 + 3 danni se colpito + 6 Malus Atk + 6 Malus Def - 8 cosmo a turno per 3 Turni che si distribuiscono nel mio cosmo
Csm:127-11-1-2-6=107
Stm:151-10-1-3=137
[close]

*Ora la coppia di giovani aspettava la reazione dei due monaci guardiani .



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Event: "La Liberazione del potere oscuro"
« Risposta #44 il: 18 Novembre, 2014, 23:30:13 pm »