Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"  (Letto 7968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #45 il: 20 Gennaio, 2015, 02:23:25 am »
*Briseide fu una silenziosa compagna di viaggio. E al limitare della foresta prese la sua strada lasciando il cavaliere da solo. Una processione di carri e persone erano dirette in città. Cosa le poteva muovere? Saperlo avrebbe potuto avere una qualche importanza? Raffaele si ricopri del mantello che portava, decidendo di poter perdere un minuto a chiedere informazioni. Assumendo un incedere incerto si avvicinò al carro più vicino, condotto da una giovane coppia di ragazzi e chiese:*

-Scusatemi ragazzi....posso sapere come mai questa enorme fila per entrare in città?-

*In quel momento il cosmo del cavaliere del Dragone si manifestò. Raffaele con uno scatto si voltò in direzione del potere crescente. Doveva essere successo qualcosa.*

§Darò a questi ragazzi 30 secondi per ragguagliarmi, poi correrò in città. Il cosmo era verso la casa del governatore o giù di li...§

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #46 il: 20 Gennaio, 2015, 21:57:32 pm »
RAFFAELE

il saint del cigno chiese a due giovani che conducevano un carro cosa fosse questa fila, per entrare nella città. Il conducente del carro che rispose al saint

- bhe e semplice... il governatore ha organizzato un'asta speciale... ma non so di cosa, noi siamo dei mercanti aspettando il nostro turno per entrare, ecco finalmente si scorre un po-

il conducente diede una  colpo alle redini dei suoi cavalli, i quali avanzarono di qualche passo facendo muovere il carro, e coi fecere anche le altre carrozze e carri dietro di loro.

-mhmhm ancora tre carri e due carrozze... dovremo avere pazienza...

Spoiler
ora che fai???
[close]



DERYCK

il saint dopo aver bruciato il suo cosmo si diresse verso la sala del governatore, ma una strana sensazione lo pervase, ma al momento non ci fece caso... percorrendo cautamente il corridoio, il saint si ritrovo nei pressi dell'atrio del palazzo, che al momento era pieno di soldati che stavano scortando al cune persone e i loro seguiti, che trasportavano dei forzieri. nessuno si accorse della presenza del saint che si ritiro in un piccolo corridoio, e si avvicino ad una finestra, dalla quale vide che una  che vi erano altri soldati, davanti alla porta della città che controllavano chi entrava e usciva dalla città... ma improvvisamente successe imprevedibile l'armature del dragone si illumino e poi si stacco da Deryck, componendo il proprio totem davanti a lui, Deryck tento di toccare la cloth, ma appena lo fece l'armatura volo via dalla finestra sparendo... ora cosa poteva fare la cloth lo aveva abbandonato... ma aveva una missione da compiere e doveva rischiare...

Spoiler
al momento sei senza cloth quindi le tue stat sono le seguenti

Attacco 65
Difesa 13
Cosmo 107
Stamina 110

e disponi solo delle tecniche della tua scheda... non quelle della cloth...

che fai ti cerchi intrufolarti percorrendo il corridoi oppure torni alle prigioni???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #47 il: 20 Gennaio, 2015, 23:23:20 pm »
*Una volta separato da Callisto il cavaliere del Dragone si diresse nel corridoio di destra in cerca del Governatore.
Prosegui' con molta cautela, cercando di stare sempre attento a non farsi scoprire, percorrendo il lungo corridoio illuminato solamente da piccole lampade formate da fuocherelli appese alle pareti.
Una volta arrivato a quello che sembrava l'atrio del palazzo, Deryck sbirciò dentro: quello che vide fu una moltitudine di soldati che trasportavano enormi forzieri, tutti erano impegnati nel trasporto di grandi casse o di scortare delle persone, quindi nessuno fece caso a lui..*


§ Mmm qui è impossibile passare.. dovrò trovare una strada alternativa.. §

*Cosi' decise di prendere un corridoio poco distante che era più piccolo dei precedenti, ma questo presentava delle enormi arcate che affacciavano sulla città.
Il Saint potè notare che vi erano altre guardie all'ingresso delle mura, e che controllavano ogni entrata ed uscita, il che avrebbe reso difficile l'ingresso a Raffaele. Deryck però sapeva che il Cigno avrebbe comunque trovato il modo di raggiungerlo, quindi non restava che aspettarlo..*


§ Avanti Cigno sbrig... §

*Ma improvvisamente successe qualcosa di incredibile, l'armatura del Dragone si staccò dal corpo del suo proprietario e si ricompose davanti a lui. Il cavaliere non riusciva assolutamente a capire cosa stesse accadendo, si guardava le mani e le braccia cercando una spiegazione, ma tutto ciò che vedeva era la sua cloth li ferma davanti a lui..
Allora tentò di indossarla nuovamente, ma questa non appena egli la sfiorò si sollevò dal suolo e volò fuori dalla finestra, scomparendo nel buio.
Deryck si senti' profondamente scosso da quell'avvenimento, pensando per un istante che forse l'armatura non lo volesse più come proprietario..ma dentro di se sapeva che tutto quello che era successo aveva un suo significato, quindi si fece coraggio, dopotutto era un cavaliere di Athena, e con o senza la sua cloth avrebbe fatto l'impossibile per arrivare fino in fondo a quella faccenda.
Facendo un bel respiro profondo tentò quindi di intrufolarsi all'interno dei corridoi per raggiungere la sala del Governatore..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #48 il: 23 Gennaio, 2015, 12:26:25 pm »
*Un'asta speciale. Questo era il motivo di tanto trambusto e di tanta gente in fila per entrare in città. Il primo pensiero del cavaliere andò alle parole pronunciate poco prima dalla regina delle amazzoni. Questo poteva confermare la buona fede delle amazzoni indicando quindi come colpevole il governatore. Però c'era ora il problema di Deryck. Se davvero il governatore era il problema, il Dragone aveva potuto avere dei problemi, da qui il suo segnale.
Che fare? Il saint si prese un momento per vagliare le ipotesi.*


§Tutto fa presupporre che il governatore sia malvagio e la possibilità che abbia attaccato in qualche modo Deryck è forte. Ma d'altra parte otrebbe essere un piano ben congegnato dalle amazzoni e Derick potrebbe essere stato attaccato da loro. Ritengo più credibile la regina Crio, ma nel dubbio sarà meglio entrare in incognito in città.§

*Raffaele decise quindi di entrare in città per vedere cosa stava succedendo.*

« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2015, 02:12:58 am da Onira »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #49 il: 25 Gennaio, 2015, 08:28:38 am »
RAFFAELE

il saint decise di entrare nella città, passo il posto di blocco senza problemi ma nello sguardo dei soldati intravide tensione. Una volta dentro la città, il saint vide che la maggior parte delle carrozze si dirigeva verso il palazzo del governatore, allora che in saint si diresse verso il palazzo, e una volta li vide che che carrozze si fermavo davanti all'entrata, e i loro passeggeri vestiti molto elegantemente, uscivano ed entravano nel palazzo, e anche lui fece lo stesso, e anche questa volta le guardie non lo fermarono, fin quando non arrivo alla sala di ricevimento del governatore, li un soldato fece entrare i ricchi ospiti e blocco l'avanzata del saint.

-mi spiace cavaliere ma voi non potete entrare il governatore vi ricevera appena possibile-

Spoiler
-che fai stai buono e tranquillo e aspetti  oppure attacchi e sfondi la porta???-
[close]

DERYCK

dopo l'abbandono della sua cloth Deryck continuò il suo cammino. Percorrendo il corridoi si ritrovo in una sala buia, nella quale cammino per qualche minuto nel bui più totale della sala, fino ad andare a sbattere contro qualcosa. Il saint emise un verso di dolore, ma poi appena i suoi occhi si abituarono al buio si accorse di aver sbattuto contro, una bellissima statua di un uomo seduto su una rocca che suonava una lire, interamente fatta di kobalto, la statua era moto bella ma il saint si accorse che in quella stanza c'erano altri oggetti molto preziosi, come dei bellissimi vasi, spade fiaccamente fregiate, e su una specie di altare vi era una freccia d'oro e una grossa ampolla con del liquido al suo interno. I tesori in quella stanza erano molto, ma nel vedere quelle meraviglie in saint si accorse che infondo alla sala vi era una porta socchiusa, da cui penetrava uno spiraglio di luce. Il saint si avvicino alla porta  e guardo dallo spiraglio, e vide che la porta era un accesso diretto ad un palco, sul quale vide arrivare il governatore, poi apri ancora di piu la porta e sempre senza farsi notare vide che alla sua sinistra vi era un enorme platea di persone sedute che aspettavano qualcosa.

Spoiler
che fai entri in scena oppure fai altro??? ti ricordo che sei senza cloth
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #50 il: 25 Gennaio, 2015, 20:06:50 pm »
*Anche se la sua Cloth lo aveva abbandonato, Deryck non aveva intenzione di sfuggire a quella situazione.
Ormai si trovava nel bel mezzo dell'oscurità, nei corridoi del palazzo, e cominciò ad avanzare quasi alla cieca pur di cercare il Governatore.
Dopo un pò sbattè contro qualcosa che sembrava un muro..*


§ Ma che diavolo?!?! Prima la mia cloth se ne va ed ora per poco non mi spaccavo il naso..non è proprio la mia giornata.. §

*Abituatosi al buio, notò che quella in realtà era una statua, che sembrava anche molto preziosa. All'interno della stanza tutto era cosi', erano presenti gli oggetti più svariati, ma la sua attenzione fu destata da una porta. Deryck notò che era socchiusa, quindi decise di dare una sbirciata, e notò che dava l'accesso ad un palco, sul quale il Governatore stava salendo. Cosi' il cavaliere indossò il suo mantello e decise come agire..*

§ Bene ho trovato il Governatore, ma non credo affatto che buttarsi sul palco alla cieca possa essere una buona idea..
Dovrò dileguarmi nella folla cosi' sarà più difficile fare attenzione a me..nel frattempo potrò elaborare un piano, aspettare Raffaele e vedere cos'ha in mente il nemico.. §


*Cosi' fece un bel respiro profondo, e si diresse verso la sua sinistra, insinuandosi tra la folla..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #51 il: 26 Gennaio, 2015, 18:10:09 pm »
*Raffaele avanzò fino al posto di blocco. Li i soldati lo fecero passare senza indugio alcuno. Ma era ben visibile la tensione nei loro sguardi. Qualcosa stava succedendo e quel qualcosa si trovava alla fine della fiumara di persone che si dirigevano al palazzo del governatore.
Il saint scivolò rapido tra la folla fino a raggiungere le porte del palazzo. Anche qui le guardie non fecero alcun problema ed il cavaliere passò. La folla confluiva in una sala che evidentemente era quella adibita ai ricevimenti. Raffaele si trovava dietro un gruppo di persone dall'aspetto facoltoso. Le guardie le fecero passare ma arrivato il turno del saint le guardie lo bloccarono. *


-mi spiace cavaliere ma voi non potete entrare il governatore vi riceverà appena possibile-

-Molto bene, allora se permettete...-

Spoiler
Ab. combattiva 60
[close]

*Con uno scatto improvviso il cavaliere si trovò di fronte la porta di legno pregiato e facendo leva sulle gambe la scardinò dalle guarnizioni.*

-Ecco, se foste cosi gentile da reggermela per un momento-

*Lasciò la porta alle cure della guardia ed entrò senza indugio nella sala.*

Spoiler
Per amor di narrazione ho supposto di potercela fare con un attacco base, nel caso pagherò uno sforzo superiore nel prossimo post (ho anche supposto di farcela al primo colpo data la scelta se aspettare o SFONDARE la porta. )
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #52 il: 26 Gennaio, 2015, 22:11:10 pm »
Deryck si mise un mantello per coprirsi e si infiltrò tra la folla, attendendo l'arrivo del suo compagno Raffaele. Intanto il governatore, sul parco inizio a parlare.

-miei cari signori, benvenuti stasera sono sicuro che ognuno di voi troverà qualcosa di suo gradimento... ma bando alle ciance iniziamo subito...-

subito quattro soldati spostarono un carrello su cui c'era la grande statua in kobalto blu che raffigurava un uomo con la lira, e il governatore stava per cominciare l'asta ma qualcosa infondo alla sala attiro la sua attenzione. La porta della sala era stata scerdinata e al suo posto vi era il saint del cigno, lo sguardo del governato era pieno di rabbia....

-COME OSI INTERROMPER I MIEI AFFARI IO SONO IL GOVERNATORE DI FARSALO.... SOLDATI LIBERATEVI DI LUI-

subito 4 soldati attaccarono il saint del cigno

atk vs raffaele
soldati 60
def 40
stm50

atk 60 x 4

[close]

Spoiler

crhis che fai aiuti il tuo compagno o stai in disparte???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #53 il: 27 Gennaio, 2015, 00:01:03 am »
*Cosi' il cavaliere, anche se per il momento non sapeva se potesse definirsi tale, si nascose all'interno della folla, in modo da poter osservare cosa avesse in mente il Governatore.
Deryck vide che una statua fatta di kobalto stava per essere trasportata in quel luogo, quindi immaginò che fosse stata quella contro cui aveva sbattuto prima.
Il Governatore cominciò la sua asta inneggiando..*


-miei cari signori, benvenuti stasera sono sicuro che ognuno di voi troverà qualcosa di suo gradimento... ma bando alle ciance iniziamo subito...-

*Appena pronunciate quelle parole però attraverso una porta centrale comparve il cavaliere del Cigno..*

§ Raffaele!! Finalmente è arrivato..benissimo.. §

*Gli occhi di Deryck trapelavano un'immensa gioia, ma non si poteva dire lo stesso per il Governatore, che alla vista del cavaliere di ghiaccio cominciò ad urlare e chiamò a difesa le sue guardie..*

-COME OSI INTERROMPER I MIEI AFFARI IO SONO IL GOVERNATORE DI FARSALO.... SOLDATI LIBERATEVI DI LUI-

*E ovviamente i soldati non restarono li impalati, ed attaccarono il suo compagno, nonostante la loro netta inferiorità..*

§ Oh no Cigno.. maledizione sono senza armatura.. però non posso restare qui e lasciarlo da solo.. §

*Allora Deryck si alzò in piedi, corse tra la folla e quando furono tutti superati spiccò un balzo accumulando il suo potere mentale..*

- LASCIATELO STARE!!

Attacco vs Soldato
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Attacco 65
Difesa 13
Cosmo 107
Stamina 110

Atk: 65+25= 90
Csm: 107-2= 105
Stm: 110-1= 109
[close]


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #54 il: 28 Gennaio, 2015, 01:43:41 am »
*La prima cosa che vide una volta varcata la soglia della sala fu il governatore su di un palco accompagnato da un'imponente statua. Egli troneggiava su una moltitudine di facoltosi mercanti. Si girarono tutti contemporaneamente a guardarlo. Effettivamente l'aver scardinato la porta non era stata una mossa cortese ne tanto meno inosservata. Con un sorriso il cavaliere si rese conto che il governatore urlava qualcosa, ma l'unica cosa che comprese fu l'ultima parte: LIBERATEVI DI LUI.
Quattro soldati si gettarono all'assalto del saint. *


difesa
Ab. combattiva 60
Difesa 51+25= 76x4 parati
Cosmo 103-16=87
Stamina 116-8=108

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*Benchè l'attacco fosse portato da guerrieri esperti non ebbe alcun effetto sul cavaliere. Raffaele eresse un muro di cosmo tutto attorno a se, bloccando cosi l'avanzata dei quattro soldati. Nello stesso momento da un punto imprecisato della sala una familiare vento tagliente si diresse verso il soldato più distante da lui. L'attacco fu seguito rapidamente da un urlo.*

- LASCIATELO STARE!!

*Era Deryck del Drago...no. Non era lui. O meglio era Deryck, ma qualcosa non quadrava. Il suo cosmo, fino a poche ore prima colorato di verde smeraldo, era ora grigio, quasi trasparente. *

-Ecco dove eri finito, amico mio. Un secondo e sono subito da te.-

*A quelle parole segui un lampo e un'esplosione di cosmo squarciò nuovamente l'aria della sala.*

attacco vs tutti
Ab. combattiva 60+25+5(bonus spec.)=90
Difesa 51
Cosmo 87-9=78
Stamina 108

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #55 il: 29 Gennaio, 2015, 10:52:14 am »
il saint del cigno non perse tempo, si difese agilmente dagli attacchi dei soldati per po contrattaccare. Generò con il suo cosmo dei piccoli aghi che si scagliarono sui soldati colpendoli, che vennero totalmente sopraffatti dall'attacco del saint del cigno e di Deryck. il governatore ancora più adirato chiamò i suoi soldati più forti[/b

-Dannati saint maledetto il giorno che vi ho chiamato... Argar, Filias fateli fuori-

a quelle parole due soldati, possenti del tutto differenti da quelli affrontati prima avanzarono verso i due saint, intanto gli invitati all'asta scapparono a destra e a manca per non fari coinvolgere nello scontro.

Argar

atk 60
def 40
csm70
stm140

abilita tattica
csm1 stm1
def +10

specializzato in manipolazione del cosmo

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
[close]

filias

atk 50
def50
csm70
stm140
specializzato in forza

Corpo possente
csm1 stm1
def +10

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
[close]

i due soldati si stavano avvicinando, e raffale si stava preparando al combattimento, ma il problema era Deryck ora era senza armatura non scontro gli poteva essere fatale, ma il saint era ligio al suo dovere e si preparo ugualmente alla scontro. Mentre i due soldati si avvicinavano sempre più successe l'inimmaginabile.... La statua del suonatore di lira si illuminò di una luce bluastra, e dopo pochi secondi andò in frantumi, rivelando al suo interno un padora box con l'effige del delfino, il pandora Box si apri da solo e vi apparve l'amatura del delfino


a quella visione il governatore scappo, e poi dopo alcuni secondi la cloth si smontò per andare a ricomporsi sul corpo di Deryck. I due soldati capirono che la situazione stava peggiorando quindi andarono all'assalto

argar atk vs tutti
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk60+25+5=90
csm70-9=61
stm140
[close]

Filias atk vs deryck
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

atk 50+35+5=90
csm70-3=67
stm140-4=136
[close]



Spoiler
un post sull'accaduto e poi buon combattimento
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #56 il: 29 Gennaio, 2015, 15:01:48 pm »
*Gli attacchi di Deryck e Raffaele sbaragliarono i soldati che li avevano attaccati, quindi adesso si ritrovarono soli davanti al governatore..*

-Dannati saint maledetto il giorno che vi ho chiamato... Argar, Filias fateli fuori-

*Il loro nemico chiamò altri due suoi soldati, che però sembravano molto più potenti dei loro predecessori.
Raffaele era pronto allo scontro, ma Deryck non sapeva come fare, senza la sua preziosa armatura lo scontro sarebbe stato sicuramente impari. Naturalmente era pronto alla lotta, ma mentre stava pensando ad una strategia accadde l'impensabile. La statua con la quale aveva sbattuto prima iniziò a brillare, di una luce blu intensa, e improvvisamente andò in frantumi e ne compari' una cloth, una cloth che meravigliò il giovane Saint che si stava chiedendo cosa sarebbe accaduto.
L'armatura si scompose e tutti i suoi pezzi andarono a rivestire Deryck, che adesso sentiva una nuova forza dentro di se, qualcosa di nuovo, di piacevole che allo stesso tempo tempo lo calmava.
Guardò il compagno Raffaele e sorrise per come stavano andando le cose..*


- Hai visto Cigno?!?!? Una nuova armatura! Credo che quella del Dragone mi abbia lasciato un segno sostituto, il Delfino mi sembra fantastico!!

*Gli avversari però non avevano alcuna intenzione di stare a sentire le loro discussioni e li attaccarono, ma Deryck con la sua nuova cloth era pronto..*

Fase Tattica
Deryck
Raffaele
[close]

Fase Difensiva
Nuove statistiche:
Ab. combattiva 70
Difesa 48
Cosmo 112
Stamina 110

Difesa vs Argar

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 48+10+30= 88 vs 90 (2 danni)
Csm: 112-3-1= 108
Stm: 110-1-1-2= 106

Def vs Filias

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 48+10+30= 88 vs 90 (5 danni)
Csm: 108-3= 105
Stm: 106-1-5= 100
[close]

*Prima degli aghi di cosmo, poi due colpi al costato, Deryck evitò quasi del tutto i danni ma rimase con qualche acciacco, con la vecchia armatura avrebbe sicuramente parato degli attacchi del genere, ma non fu quello il caso..*

§ Cavolo, credo che questa cloth mi abbia un pò diminuito la difesa..
Ma tutte le armature potenziano un cavaliere, vediamo come attacco.. §


*Cosi' preparò il suo attacco, provò con lo sfruttare a piena potenza la sua nuova armatura, che emanava una luce blu..*

Atk vs Argar
Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Atk: 70+45+5= 120 (Se a segno -2atk e -2def)
Csm: 105-1-6= 98
Stm: 100-1-5= 94
[close]
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2015, 19:03:51 pm da Chris0311 »


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #57 il: 30 Gennaio, 2015, 19:38:56 pm »
*I soldati non riuscirono ad arginare l'offensiva dei saint. Il governatore in preda all'ira chiamo altri due soldati per combattere i cavalieri. Raffaele fu sorpreso quando se li trovò davanti, non aveva fatto caso al loro cosmo superiore alla media. Dovevano essere combattenti di prim'ordine.
All'improvviso un bagliore catturò l'attenzione di tutti. La statua che il governatore stava vendendo si era illuminata. La luce durò appena pochi secondi prima di esplodere in mille pezzi e rivelare al proprio interno una cloth. Raffaele l'aveva sentita descrivere dal suo maestro, faceva parte delle armature che non erano al Grande Tempio. Essa era la cloth del Delfino. Ma che ci faceva li??

La risposta a quella domanda arrivò un momento dopo: la cloth si scompose e si ricompose sul corpo di Deryck. Questo risolveva anche il mistero di cosa c'era di strano nel suo compagno. Tutto eccitato Deryck si rivolse a Raffaele:*


- Hai visto Cigno?!?!? Una nuova armatura! Credo che quella del Dragone mi abbia lasciato un segno sostituto, il Delfino mi sembra fantastico!!

-Molto bene Delfino, sono contento per noi che tu non sia più sprovvisto di armatura-

*Il cavaliere non ebbe il tempo di dire altro, uno dei nuovi nemici  aveva esploso una miriade di aghi di cosmo che riempirono la stanza.*

difesa da argar
Ab. combattiva 60
Difesa 51+5+25=81 9danni
Cosmo 78-4-1=73
Stamina 108-2-1-9=96

Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
punti:0 livello D
Livello D: def+5

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*Raffaele riusci appena ad alzare una barriera di cosmo,evitando il grosso del'attacco. Nello stesso tempo Deryck riusci ad evitare entrambi gli attacchi per poi attaccare a sua volta. Raffaele raccolse il suo cosmo e si preparò ad attaccare con il suo colpo preferito. *

Attacco vs Argar
Ab. combattiva 60+40+5+10=115
Difesa 51
Cosmo 73-6-1=66
Stamina 96-4-1=91

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:14 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #58 il: 31 Gennaio, 2015, 12:54:08 pm »
i due saint limitarono i danni degli attacchi dei soldati del governatore per poi contrattaccare.

 Deryck ansioso di provare le nuove abilità delle sua armatura, utilizzo subito il suo colpo più potente, generando un vortice d'acqua che intrappolo Argar, ma il saint del cigno non perse tempo approfittando dell'acqua generata dal suo compagno creo la sua famosa aria congelante, che cosi facendo ghiaccio il vortice creato da Deryck


difesa Argar
difesa da Deryck

abilita tattica
csm1 stm1
def +10

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def 40 +10 +25=75 vs 120 45 danni + i malus
csm61-1-4=56
stm140-1-2-45=91

difesa da raffaele

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def 38 +10 +25=73 vs 115 42 danni
csm56-4=52
stm91-2-42=47

[close]

la combinazione dei due attacchi aveva inferto moti danni ad Argar e ne aveva rallentato i movimenti, ma per lui non era un problema le su abilità era manipolare il cosmo quindi nonostante fosse bloccato dal ghiaccio lancio un nuovo attacco contro il neo saint del delfino generando dei potenti dischi cosmici che si scagliarono sul saint

Soldato:- non ve lo aspettavate che anche noi possiamo usare il cosmo vero ahhaha -

argar atk vs Deryck
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk 58+35+5=98
csm52-5=47
stm47-2=45
[close]

intanto Filias, si era portato alle spalle del saint de cigno, al quale prese un braccio per poi sollevarlo da terra e schiantarlo violentemente al suolo

filias atk vs Raffale
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk 50+38+5=93
csm67-3=64
stm136-5=131
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #59 il: 31 Gennaio, 2015, 15:03:04 pm »
*Lo scontro si fece davvero molto interessante per il Saint del Delfino.
Anche se la nuova cloth ne aveva limitato leggermente la capacità difensive, la sua nuova abilità offensiva era aumentata e questo gli aveva dato nuovo vigore..*


- Incredibile, sono molto più potente di prima! Perfetto ma adesso devo pensare a difendermi..

*L'avversario dopo aver subito la sua offensiva, decise di sfruttare un'abilità molto simile a quella di Raffaele, con dei dischi di cosmo tentò di bombardare il Delfino, ma per sua sfortuna Deryck conosceva molto bene tale attacco..*

§ Sfruttavo già questa abilità quando indossavo le vestigia del Dragone, penso che potrebbe funzionare.. §

Def vs Argar
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Def: 48+35+10= 93 vs 93 (Parato; infliggo -5atk se non paghi 10csm)
Csm: 98-1-2-4= 91
Stm: 94-4-1-1= 88
[close]

*Riuscendo nel suo piano, il cavaliere sfruttando il suo cosmo generò una colonna d'acqua, che unita alla sue abilità psionica impedi' all'offensiva nemica di raggiungerlo.
Adesso non restava altro che attaccare per un'ultima volta il nemico, che ormai appariva stanchissimo..*


Atk vs Argar
Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Atk: 70+40+5+5= 120
Csm: 91-1-6= 86
Stm: 88-1-4= 83
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #59 il: 31 Gennaio, 2015, 15:03:04 pm »