Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Sesta Prigione - La Città di Dite  (Letto 7453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #45 il: 19 Febbraio, 2016, 15:52:23 pm »
L'ombra non rispose alla furia verbale del giovane, e si limitò a subirne l'impeto guerriero. Il colpo andò a segno, ed in risposta alle fiamme ardenti del Flegetonte, le ombre si sollevarono per un frangente...un solo, fatale frangente, in cui Gorgarr comprese...quell'ombra...l'inganno era svelato. Canaan di Papillon, suo maestro et mentore, stava estendendo la portata del suo cosmo per raggiungerlo e metterlo alla prova...tuttavia...qualcosa non quadrava affatto. Il cosmo del suo maestro era...diverso. Il giovane vedeva la propria mente affollata di quesiti, ma essi vennero accompagnati da una possente scossa mentale che ne saggiò a fondo le difese...esse, tuttavia, erano state recentemente mutate in cosa ben diversa rispetto al recente passato, ed egli ne diede ardente dimostrazione...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85
Cosmo: 105
Stamina: 142

Attivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno..#
Livello B: def+15

Speciale Elementare- Cerchi di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo, e fondendolo con l'elemento fuoco, genera una miriade di cerchi di fuoco che lo proteggono dagli attacchi nemici come se fosse una barriera, impedendo ad ogni attacco di colpirlo #

Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85+65+15=165 ATTACCO PARATO
Cosmo: 105-1-10=94
Stamina: 142-1-9=132
[close]

I cerchi di rubescente fiamma vorticavano intorno alla di lui figura come cosa viva...e la furia psichica dell'assalto s'infranse contro le loro ardenti spire. Il giovane a quel punto diede voce ad ogni suo dubbio...ogni quesito che attanagliava l'animo suo...

No...l'inganno è caduto! Maestro...siete voi. Dove siete? Quale destino incombe su di voi? Perchè avete lasciato Dite...? Io...sono forse degno ai vostri occhi? Guardate il marchio che reco...esso vi troverà, ovunque voi siate!

A quel dire, il sembiante del giovane si avventò innanzi, e nel palmo della sua mano baluginava il marchio ardente di Flegias...esso avrebbe solcato le ombre, conducendolo ovunque fosse l'uomo i cui spirto si mostrava in cosmica effigie...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85
Cosmo: 94
Stamina: 132

Mantenimento illusione -2 csm

Speciale- Marchio infernale
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre concentrando il suo cosmo nelle mani si lancia contro l'avversario, con movi menti elusivi per confonderlo, finché non è abbastanza vicino da infliggergli in proprio marchio maledetto. Una Freccia con una croce sopra, che simboleggia il suo spirito di vendetta. Se questa tecnica ha successo l'avversario dovrà utilizzare 4 punti aggiuntivi  al costo della stamina per ogni tecnica di attacco per i prossimi 2 turni#

Ab. Combattiva: 91+60=151; se colpisco, le tue prossime 2 tecniche di attacco costano 4 stm in più
Difesa: 85
Cosmo: 94-2-6=86
Stamina: 132-6=126
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #46 il: 21 Febbraio, 2016, 20:43:06 pm »
- Mi rammarico di non esser presente in verità ma soltanto con questo simulacro,

ma l'ardore dello spirito è immutato senonché calmierato nella foga.

Distruggi il Vecchio re, domani deve nascere il nuovo


*Queste parole di profonda stima riecheggiarono nella mente di Gorgarr che con la nuova qualifica era divenuto più abile e ponderato, capace di affinare il suo attacco tanto da non averne necessità palese come tempo addietro; una furia che si veste di vendetta, una furia che strategicamente adopera la sua natura per essere il grande castigatore.*

atk 151
Ab. Combattiva: 83
Difesa:    85 +65 +4 = 159
Cosmo:   107 -2 = 105 -10 = 95 -4 = 91
Stamina:  98 -1 -5 = 92 -9 = 83 -4 = 79

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#

 Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
[close]

*Il Doppio ora si mosse con agilità utilizzando con maestria il teletrasporto vanificando il marchio infernale nel vortice di fairy sino a che l'alfiere nero aprendo il suo palmo ne vide una nascere e volare via.

Un pensiero di sfida attraversò Gorgarr sapendo di aver messo davvero in crisi il suo istruttore.

Una sfida tra maestri.*


- Ti parlo direttamente, ora difenditi e mostrami ciò che sei in grado di sopportare.

Spoiler
Ab. Combattiva: 83 +70 +5 +4 +15 +5(bonus difesa) = 181
Difesa:    85
Cosmo:   91 -11 -1 -15 = 64
Stamina:  79 -10 -1 = 68

Attivazione - Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Speciale- Farfalle del Mondo della Morte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle che incorporee non subiscono danno alcuno. Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35. Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #47 il: 22 Febbraio, 2016, 02:13:10 am »
Canaan parlava per enigmi, ed a ciò il suo allievo era ben avvezzo...ma questa volta non se ne sarebbe accontentato. Non quando così tanto doveva essere ancora spiegato...non quando il reale destino del suo maestro era ancora un mistero. Egli dunque, nel vedere il suo simulacro evitare il proprio attacco mediante arti psichiche superiori, seppe allo stesso tempo che non lo avrebbe potuto raggiungere con tanta facilità, e che probabilmente il potere del suo maestro giaceva ancora ben al di là della sua portata...

...una cosa era certa, comunque: tramite quel simulacro, Canaan intendeva saggiare la forza di colui a cui aveva affidato Dite stessa...e la furia del suo assalto fu fragorosa. Il battito delle ali delle fate avernali era assordante...Gorgarr ebbe soltanto modo di accennare una difesa, ma venne travolto dal loro impeto...


fase difensiva
Ab. Combattiva: 91-8=83
Difesa: 85-5=80
Cosmo: 94
Stamina: 132

Attivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno..#
Livello B: def+15

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Ab. Combattiva: 83
Difesa: 80+50+15=145 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 94-1-6=87
Stamina: 132-1-5=126-36=90
[close]

Il sembiante di Gorgarr piombò al suolo a corpo morto, dopo essere stato sollevato da terra dal torrente in piena formato dalla carica delle fate...il colpo era stato deflagrante, ed il giovane si sentiva quanto mai male in arnese...era pressochè certo che soltanto poco tempo prima un assanto del genere avrebbe facilmente sottratto la sua vita al suo corpo inerme. Ora uttavia, pur tremante e malfermo, egli fu in grado di tornare in piedi...del che, il più sorpreso fu proprio lui stesso. Il dolore era ottenebrante, ma la cosa aveva poca importanza...nella sua mente, l'unico argomento rilevante era scoprire il destino del suo maestro. Egli dunque proferì con voce ferma...

Maestro...sono ancora in piedi. Voi volete nascondermi il vostro fato...finchè esso non sarà compiuto. Ma non lo accetto. Il marchio di Flegias non è riuscito a fendere le ombre delle quali vi ammantate...adunque, esse forse si faranno meno effimere se ne impedirò il libero svanire. La prigione che ora impongo sia rivelatrice...

A quel dire, con un gesto della mano, sbarre roventi circondarono il sembiante di Canaan, tentando di dissiparne il nascondiglio...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 83
Difesa: 80
Cosmo: 87
Stamina: 90

mantenimento illusione -2 csm

Speciale- Prigione fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre concentrando il suo cosmo, genera un'enorme prigione di fiamme, dove vi rinchiude il suo avversario, isolandolo dal resto del gruppo. Se la tecnica ha successo l'avversario non potrà essere difeso o difendere i propri compagni per 3 turni. In caso di scontro in singolo, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per 2 turni#

Ab. Combattiva: 83+65=148; se colpisco, il malus alla stm diviene di -8 a turno per 2 turni
Difesa: 80
Cosmo: 87-2-10=75
Stamina: 90-9=81
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #48 il: 03 Marzo, 2016, 13:21:19 pm »
*Un boato e nella Città il passaggio astrale sembrava caduto, l'attacco di Gorgarr non finì su di un altare vuoto, ombra dell'antico signore; tale cinghia di fuoco carpì il corpo di una persona, il busto di un luogotenente di Hades.

L'attacco cinse Canaan di Papillon.*


def 148 con scheda ufficiale
Ab. combattiva   75
Difesa               122 = 122 subito
Cosmo              64
Stamina            68 -26 = 40

[close]

- Bene, che potere immane, complimenti degno re di questa Città.

Gorgarr dell'Ira mostra a tutti questi guerrieri come si confà ad uno spirito discendente del sommo Alessandro. Governa ed attacca chiunque si muove, la mia corona è rotta perché maggior prestigio possa aver la tua.


*Con un gesto delle fairy, sue compagne di una vita ruppe le fiamme che imprigionavano il suo corpo e facendo un passo avanti dichiarò la palese sconfitta che avrebbe subito qualora avesse continuato con la sua ombra.*

- Hai dimostrato potere ed ambizione, mi servirà quando dovrò scalare l'Olimpo, ti richiamerò, intanto continua la tua strada alfiere di Hades, re di Dite.

*Un attimo e tutte le fairy caddero a terra mischiandosi con il pavimento di alabastro di quell'arena, il potere di Canaan era ora più forte che mai e dinnanzi a Gorgarr di Flegias vi era Canaan di Grifon.*

- Grazie di essere tanto forte da attenderti giudice per uno scontro che vedrà vincitore colui che, tra noi, guiderà l'armata.

Spoiler
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #49 il: 03 Marzo, 2016, 16:26:15 pm »
L'inganno era caduto, le ombre dissipate...Gorgarr aveva ottenuto ciò che voleva. Ora sapeva. Dinanzi a lui ristava non più un'effimera ombra, bensì la vera immagine del suo maestro,,,non Canaan di Papillon, non più...ora Canaan del Grifone. Il giovane riconobbe d'istinto la foggia delle vestigia ch'egli fieramente indossava. Gli ultimi eventti erano ancora avvolti dal mistero, ma colui che resse Dite prima del suo avvento era asceso dal rango di luogotenente a quello di giudice degli inferi. Se si escludeva lord Rahl, si trattava del primo risveglio di un cosmo di tal fatta di cui il giovane avesse avuto contezza...ed in cuor suo, egli seppe che ciò era giusto.

Rincuorato da cotanto spettacolo, Gorgarr osservò il suo maestro nei gesti simbolici che consacravano e riconoscevano la sua autorità su Dite, ed alle sue parole diede risposta...


Maestro...io...spero di essere ancora una volta all'altezza delle tue aspettative. Ancora una volta, sarai per me il faro di un traguardo da raggiungere. Sarò fiero di affiancarvi nella saìcalata all'Olimpo, giacchè esso ospita altresì colui che cadrà per mia mano...

A queste parole,il giovane seguì con lo sguardo il sommo Canaan allontanarsi alla volta della Prima Prigione, luogo designato di colui che indossa cotante vestigia. Ed al cospetto di tale grandezza, egli non mancò di chiedersi se mai avrebbe potuto rivelarsi di livello confacente alla sua leggenda...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #50 il: 03 Aprile, 2016, 12:22:17 pm »
il  soldato skeleton  era arrivato  alla  sesta  prigione  la Città di Dite, dalla  quale  si  udivano le urla  delle  anime  guerriere  che si stavano  affrontando   nell'arena. Tra  i vari  tumulti, il soldato  riuscì  a  raggiungere la persona  che stava  cercando  lo spectre  Gorgarr di Flegias


Lo spectre  Gorgarr di Flegias
ha l'ordine di  recarsi urgentemente al palazzo di Hades in Austria. ...
per una  missione di  vitale  importanza
i particolari  della  missione  saranno  noti  all'arrivo alla resistenza
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #51 il: 03 Aprile, 2016, 13:29:38 pm »
Gorgarr ristava assorto nei suoi pensieri, nel mentre che assisteva agli scontri in corso nella ciclopica arena della Cittò di Dite dall'alto dello scranno riservato al suo sovrano...molti spiriti quest'oggi si affannavano per conquistare il suo favore, ma un'aurea mediocrità regnava incontrastata, e nessuno sembrava spiccare dalle piane fangose...quando un soldato skeleton ancor più trafelato di quanto quella schiatta fosse avvezza fece la sua comparsa nella tribuna d'onore, l'erede di re Flegias accolse quasi con sollievo la sua venuta, giacchè il dispaccio che recava forse avrebbe portato anche soilievo dal tedio di uno spettacolo tanto degradante...

Il soldato si congedì in tutta fretta...Gorgarr non potè fare a meno di notare la massa di plichi che egli recava sottobraccio. In molti avrebbero ricevuto una missiva quest'oggi...e la cosa non poteva che essere foriera di un evento non comune. Egli dunque diede lettura del proprio dispaccio, il quale confermò generosamente i suoi sospetti. V'era qualcosa di eccezionale in corso, altrimenti tale urgenza non sarebbe stata giustificata. Inoltre...il castello di Sua Grazia in Austria? Il giovane non rammentava nemmeno l'ultima volta in cui era stata diramata una convocazione per quel luogo...qual fatto inusitato. Era tempo di rompere gli indugi...egli dunque rivolse verbo a Diomede, che lo fiancheggiava dappresso...


O guardiano, l'opra tua è richiesta, sì come la mia...un'autorità superiore mi reclama. Lascio Dite alle tue sapienti mani...che il torneo nell'arena prosegua. Al mio ritorno desidero conferire personalmente con colui che emergerà vincitore...

Un cenno di rispettoso assenso accolse queste parole...Gorgarr, levatosi in piedi, assicurò il proprio bianco mantello sugli spallacci delle proprie vestigia, ed indossandone l'elmo volse il passo all'esterno...per un istante, i gladiatori stessi ristettero, alla vista del signore di Dite stesso che si allontanava, ma poi la tonante voce di Diomede diede ordine che lo scontro proseguisse...nel mentre, l'Austria attendeva, e con essa la storia...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #51 il: 03 Aprile, 2016, 13:29:38 pm »