Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Sesta Prigione - La Città di Dite  (Letto 7454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #30 il: 26 Maggio, 2015, 19:32:16 pm »
*Dopo lo scontro di Jane e il norvegese che Evil conosceva veramente poco, era giunto il turno dei due Luogotenenti più conosciuti e potenti  dell'Ade, Evil del Ciclope e sua magnificenza Canaan di Papillon, suo grande amico e compagni di tantissime missioni. Al suo arrivo Canaan aspettava prontissimo il ciclope, non avevano mai combattuto uno contro l'altro ma i due si conoscevano molto bene ecco perché Evil non doveva sottovalutare il suo esperto avversario.    

Apriamo le danze, buona fortuna mio caro compare.. a te il primo attacco.



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #31 il: 29 Maggio, 2015, 19:41:01 pm »
*Bene, il torneo che ebbe inizi favolosi stava per vedere e testimoniare il disastro che solo due stelle nere come il terrore possono far esplodere.

Da un lato Canaan pronto ma impassibile, con un sorriso leggero, sincero e gelido vedeva Evil pronto come una furia capace di trasformare il terreno in cielo e far cadere le stelle con il suo tocco.

Canaan con estrema eleganza mosse la mano destra come se dovesse seminare sul terreno semi di dolore e spargere sangue. Guardò Evil e vide che la sua potenza era esponenzialmente superiore dalla sua investitura. Che magnifica possibilità di morire.*


- Nobilissimo Evil, mi congratulo con Voi, la Vostra stella vidi nascere ed ora ammiro il Vostro cielo atroce. Perdonate se vi ammorbo con un tocco che limiti la Vostra vastità

ATTIVAZIONE SU EVIL

Spoiler
Ab. combattiva   72
Difesa               120
Cosmo              155 -2 = 153
Stamina            135 -2 = 133

8. Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
[close]

- Bene, ed ora difendetevi ve ne prego, il mio colpo non tangerà alcuna anima oggi, ma invero spero possa arrecare fastidio allo splendore di cotanta manifesta forza.

*Come semi lanciati con dovizia, uno stormo di colori fatti forma di farfalla investirono con grazia il corpo di Evil arrecando nessun dolore. Ma per un attimo la surplice del luogotenente brillò di mille colori tanto da apparire che fossero i campi Elisi ad avere tale proprietà e non l'Ade.

Alzò dunque il braccio destro ed il palmo a lama di spada divenne il termine primo per proiettare un fascio potente e veloce.*


Atk Evil
Ab. combattiva   72 +5 +70 +2 = 152
Difesa               120
Cosmo              153 -1 -11 = 141
Stamina            133 -1 -10 = 122

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Farfalle del Mondo della Morte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle che incorporee non subiscono danno alcuno. Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35. Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#

[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #32 il: 29 Maggio, 2015, 22:57:08 pm »
*Finalmente il duello che la stelle del ciclope aspettava con ansia, l'occasione di confrontarsi con una leggenda del suo rango aumentava ancora di più l'ansia, ma lo spettro era sicuro dei suoi mezzi, la nuova stella li offriva di più che la precedente poteva consegnare all'ambizioso Evil.  La città di Dite era il palcoscenico di un duello che sarebbe sicuramente rimasto nella storia di tutto l'Ade. Sulla carta il duello potrebbe sembrare alla pari, ma la grande esperienza dell’Aversario poteva essere la rovina del giovane spectre del ciclope.    

Sommo Canaan le tue parole sono esagerate, ricordate che lei qui è una leggenda.. io sono solo uno di tanti spettri al servizio del nostro signore.. ma comunque le sue parole mi rendo al quanto sodisfatto.. la ringrazio dal profondo del mio cuore.

Subito quelle parole il grande Canaan lancio il suo primo affronto con il ciclope pronto alla manovra difensiva.



fase difensiva


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:72+50=122Vs152 passano 30 danni alla Stm
Csm:131-6=125
Stm:160-5-30+4 (predisposizione ) =129
[close]

Il possente attacco di Canaan spezzò con niente la debole difesa del giovane spettro, Evil non era riconosciuto per la sua dote difensiva ma per la grande potenza che poteva sprigionare il suo potente cosmo. Infatti con un piccolo sorriso stampo sul volto si rialzò più determinato che mai, poi una velocità sovrumana contraccento il suo nobile Aversario.

  
Spoiler

Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  
Punti: 18 livello C


Livello C: danni+7



Braccia del gigante
Stm 1 cosmo 1
#Le braccia dello spectre sono il suo punto di forza e d'orgoglio, è con esse che finisce i nemici del suo signore. Potenzia gli attacchi speciali dello spectre.#
Punti: 0 livello D  

Livello D: atk+5


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

 
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Speciale Elementare- Fire Berseker
Stm 4 cosmo 6 mantenimento 4 cosmo
#Un enorme vampata di fuoco divampa dentro la surplice fondendosi con essa in un unica grande fiamma che pian piano scompare per riapparire negli occhi dello spectre, trasformandolo in un berseker. Tutti gli attacchi non a distanza dello spectre ottengono un bonus di +5 atk e ogni suo danno infligge automaticamente 3 danni alla stm nemica.#


Speciale- Big Knukle
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Attaccare l'avversario con una serie di colpi alla bocca dello stomaco è solo la prima parte dell'attacco speciale dello spectre che finisce l'opera creando una sfera di cosmo da distanza zero e scagliandola verso il nemico già debilitato. Contro questa tecnica tutte le difese non speciali subiscono un malus di -5def.#

Atk:117+5+5+70=197+ 10 danni se colpito + 3 diretti anche se non colpito + Se non usi una difesa speciale la tua difesa subirà un malus – 5 Def + Malus Atk 6 Def 6
Csm:125-11-1-1-6-2-6=98
Stm:129-10-4-1-3+10=121
[close]



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #33 il: 01 Giugno, 2015, 13:23:18 pm »
*Il duello regalava ciò che promise. Elargiva con generosità momenti di grande splendore; tanto che Lady Oscura si rallegrò del momento futuro, quando il suo esercito avrebbe cavalcato sul campo di battaglia di Athena.
Che magnifici araldi di sventura, in cuor suo accarezzava ora intimamente la possibilità di camminare tra schiere di spectre sino al cospetto della dea e sputarle inviso la sua manifesta superiorità. Una mortale elevata a carnefice di un dio. Che sublime sogno.....

Evil accusò il colpo ma come un colosso dall'animo immortale non si curò del danno perché le sue possenti braccia erano in grado di ferire e dilaniare ogni difesa. Con tale spirito fece franare sull'avversario un potere tale da distruggere qualsivoglia argine o limite, come un meteorite capace di infrangere una stella piombò su Canaan con tutta la sua potenza; fulgido astro di infinito.*


- Che deliziosa manifestazione di potere....

*Canaan aprì gli occhi, vermigli con riflessi di rubino. Come fuochi atti a carpire i segreti dell'antagonista il suo sguardo divenne spietato, era la sua vita in gioco ora.

E se rallegrò.*


atk Evil 197 +3 danni diretti
Ab. combattiva  72
Difesa               120 +65 +15 +2 = 202 parato
Cosmo              141 -2 = 139 -10 -4 = 125
Stamina           122 -9 -4 = 109 -3 danni = 106

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#

Attivazione - Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
[close]

*Canaan si mosse senza che l'aria proferisse rumore o movimento. Quando la prima raffica di pugni indirizzati alla bocca dello stomaco poté divenire letale, il pugno sfiorò soltanto un riflesso di colore porpora, un'immagine che resisteva negli occhi degli astanti ma non più nel luogo fisico ove risiedeva l'alfiere.

Evil comprese già l'azione del Papillon ma nulla poté al momento in cui con il sentimento più che con la vista capì d'aver l'avversario alla sua sinistra...*


ATTACCO

Spoiler
Ab. combattiva  72 +70 (65+5) +2 +5 = 149
Difesa               120
Cosmo              125 -10 -1 = 114
Stamina           106 -9 -1 = 96

+5 ATK per difesa speciale

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare- Psyco Shock
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #34 il: 01 Giugno, 2015, 20:33:55 pm »
*Il duello era estremamente intenso le due parti non si risparmiavano, entrambe le stelle davano il massimo per neutralizzare le fase offensive nemiche. Il grande cosmo di Evil venne annullato da quello del suo avversario con grande fatica, Papillon non si aspettava una potenza del genere sprigionata dal suo giovane avversario, infatti per evitare il paggio e dovuto ricorrere al massimo delle sue capacità per non essere schiacciato dal grande cosmo del ciclope. Ma il duello non era ancora finito, il giovane Evil aveva ancora molti assi  nella manica da sfoderare. Ora era il momento di contrattaccare il nobile Canaan    

-Oggi la fortuna è dalla tua parte nobile Papillon .. ma stai sereno che dopo questo attacco le cosa cambieranno radicalmente.

Fase difensiva


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def:72+50=122Vs149 colpo non parato passano 27 danni
Csm:98-6-1(spezza fiato)-4(fire berserker)=87
Stm:121-5=116-27=89+4(predisposizione)=93
[close]

Fase offensiva

Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7


Braccia del gigante
Stm 1 cosmo 1
#Le braccia dello spectre sono il suo punto di forza e d'orgoglio, è con esse che finisce i nemici del suo signore. Potenzia gli attacchi speciali dello spectre.#
Punti: 0 livello D  

Livello D: atk+5


Speciale- Cyclops Hold
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre placca l'avversario e stritolandogli il torso lo pressa sino a spaccarlo. Uscirne vivi è ardua impresa poichè sono proprio le braccia il punto più carico di cosmo dello spectre.Se specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Atk:109+5+5(fire berserker)+5+65=189+10 danni se colpito + 3 diretti + 6 Malus Atk 6 Malus Def
Csm:87-6-1-1-10=69
Stm:93-3-1-9=80
[close]
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2015, 11:39:45 am da LuEvil »



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #35 il: 03 Giugno, 2015, 13:27:49 pm »
*Come due torri d'assedio l'uno di fronte all'altro, i due spectre si stagliavano nell'arena, lontanissima per ognuno degli astanti - fuorché il trio abilmente rappresentato da Lady Pandora.
I poteri s'innalzavano forti e sprezzanti di ogni riserva. Facendo fondo a strategie ed abilità fuori dal comune quanta bellezza nasceva dall'oblio....*


- Evil, nobilissimo guerriero, volete cambiare senso allo scontro con una mossa tanto forte da rendere il mio corpo ricordo dell'Oltretomba????

Vi ringrazio per tanta cura.


def 189-5 =184
Ab. combattiva  72
Difesa               120 +60 = 180 non parato
Cosmo              114 -2 -2  = 110 -6 - 1 -2 = 101
Stamina            96 -4 -1 -1 = 90 -4 -13 danni =  73

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.

10. Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
solo da specializzati in psicocinesi.#

malus -6 atk e -6 def dal prossimo turno: -6 atk e -1 def
[close]

*L'attacco fu devastante e Canaan nonostante abbia utilizzato la fine arte del teletrasporto non riuscì a fuggir dalla presa dell'avversario. Come una mano che afferra nell'ombra la propria meta il Papillon venne investito ed in parte ferito dalla potenza avversaria.*

- Mi lodo nell'esser tuo antagonista, i miei omaggi fortissimo Ciclope.

ATTACCO

Spoiler
Ab. combattiva  72-6 = 66 +10 +5 +45 = 126
Difesa               120
Cosmo              101 -1 -1 -4 = 95
Stamina            73  -1 -4 = 68

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
punti: 16 Livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#

0. Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
[close]
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 20:26:32 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #36 il: 04 Giugno, 2015, 10:48:26 am »
Mantenimento

Csm:69-1-3-4=61
[close]

*il duello era quasi alle battute finali, ma non si capiva  chi sarebbe stato il vincitore di questo micidiale scontro tra titani. Entrambe le fazione davano il massimo per dimostrare alla loro Lady quanto sono diventati forti nel corso della loro permanenza nell'ade. Ma ovviamente solo uno di loro avrebbe vinto.
Intanto Evil si preparava nel riattaccare nuovamente il suo nobile pari.  


-Quanti complimenti oggi Papillon.. ma stai tranquilli che con me non funzionano ahahhah non mi addolcirò nel attaccarti.. ahhaha . peparti nobile Canaan.  




Fase difensiva


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def:67+50=117Vs126 colpo non parato passano 9 danni
csm:61-6=55
Stm:80-5-9=66+4=70
[close]


Fase offensiva


Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7



Livello D: atk+5



Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk:109+5(fire berserker)+58=172 + 10 se colpito + 3 automatici
Csm:55-6-1-10=38
Stm:70-1-8=61
[close]
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2015, 11:00:17 am da LuEvil »



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #37 il: 04 Giugno, 2015, 12:58:09 pm »
*Che preludio per la Guerra divina.
Che fantastico rumore di colpi, esplosioni di fuochi e stridii di corazze che si sfiorano o affondano la loro brama. Le tecniche dei due alfieri ballavano e s'alternavano come soldati al cambio di guardia.

Il sangue iniziava a defluire con generosità irrogando le surplici così da farle risonare a festa.

Piacevolezza e disarmo erano le parole che sostenevano ed accompagnavano questo duello.*


- Davvero credi che i miei complimenti siano mere azioni per piegarVi???? Sono sincero come può esserlo colui che indifferentemente cavalca il proprio destino al fianco della dipartita....

mantenimento
Ab. combattiva  66
Difesa               120 -1 = 119
Cosmo              95 -2 -2 = 91
Stamina            68 -1 = 67
[close]

*Il Ciclope, nell'affanno di un attimo comprese appieno il suo da farsi ed atterrando ad un palmo di distanza dall'avversario lo intimò con una serie di micidiali colpi ravvicinati. Canaan sapea che avrebbe patito ma con il fine di utilizzare un attimo per lui...*

def 172
Ab. combattiva  66
Difesa               119 +50 = 169 non parato
Cosmo              91 -6 = 85
Stamina            67 -4 = 64 -3 = 61 -13 = 47

 Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
[close]

*I colpi seppur insiti in Evil e non nella stella malefica ottennero un grande successo dimezzando di quasi la vitalità di Canaan.

Il capo chino ed un rigolo di sangue a guisa sulla labbra incorniciarono un sorriso di soddisfazione.*


ATTACCO

Spoiler
Ab. combattiva  66  +5 +60 +5 +2 =  138
Difesa               119
Cosmo              85 - 1 -6 = 78
Stamina            47 -1 -6 = 40

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Psycho Crusher
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi la tecnica ottiene un +5Atk.#
[close]
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2015, 12:59:58 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #38 il: 04 Giugno, 2015, 14:18:58 pm »
Mantenimento

Csm:38-3-1-4=30
[close]

*Era finita, il duro scontro stava giungendo alla fine, la vittoria era vicina il ciclope stava per battere il suo pari, cosa che non si sarebbe mai aspettato visto la grande esperienza del suo avversario. La sua Lady era soddisfatta di tale risultato anche se un po' sorpresa dal finale, non si sarebbe mai aspetta una sconfitta di Papillon, ma ogni tanto il destino riserve sorprese di questo tipo.    

Complimenti mio caro compagno.. abbiamo lottato al massimo delle nostre capacità speriamo di duellare nuovamente..  


Fase difensiva

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Def:67+25=92vs 138 colpo non parato passano 46 danni
Csm:30-2=28
Stm:61-4-46=11
[close]

Riprendo Stm- Csm

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.  


Stm:11+10=21
Csm:28+10=38
[close]

Fase offensiva


Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7


Braccia del gigante
Stm 1 cosmo 1
#Le braccia dello spectre sono il suo punto di forza e d'orgoglio, è con esse che finisce i nemici del suo signore. Potenzia gli attacchi speciali dello spectre.#
Punti: 0 livello D  



Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


Speciale- Giant Crasher
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#Lo spectre espande sino ai limiti più oscuri la sua stella malefica ricevendo la titanica potenza dei ciclopi presenti nel mito.Le sue dimensioni iniziano ad aumentare esponenzialmente  fino a farlo diventare un vero e proprio gigante. In quelle condizioni sfrutta la stazza e la potenza per schiacciare nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Atk:109+5+25+80=219 + 10 danni se colpito 3 anche se ti pari
Csm:38-1-10-25=2
Stm:21-1-1=19
[close]
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2015, 14:24:48 pm da LuEvil »



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #39 il: 07 Giugno, 2015, 14:37:41 pm »
* la strategia del giovane demone aveva reso la vittoria sua compagna. Canaan aveva calcolato molto ma un po' l'ardire un può i grande merito dell'avversario lo avevano visto uscire.

perla degli Inferi Evil si mostrò prezioso gioiello. Canaan prima di ricevere il colpo finale, compreso l'esito s'inchinò con rispetto e saluto.*


- alla prossima volta, e non sarà cosi facile per Voi.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #40 il: 08 Febbraio, 2016, 16:02:24 pm »
La città  di  Dite  era in subbuglio  per gli ultimi  eventi  accaduti. Un'anima  venne  trasportata  li, era quella di Diomede eroe Acheo  della guerra  di Troia, reo di aver ferito  Ares durante  una delle  battaglie. L'anima  vide che il caos  nella città, gli spiriti  erano  tutti  i subbuglio,  il precedente  governate era sparito  e aveva nominato  un suo  successore,  ma le anime  dannate non nutrivano  nessun  rispetto  o timore per lui... Questo  presunto  successore  non aveva ancora  dato  loro, una dimostrazione  del suo  valore, perciò  iniziarono  una rivolta  nella città.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #41 il: 09 Febbraio, 2016, 02:21:08 am »
Il portale che si era aperto a partire dal Cocito aveva depositato Gorgarr nel bel mezzo dell'arena, proprio laddove avea lasciato la città di Dite poco tempo innanzi. Questa volta, però, tutto era silenzio...il giovane non potea dire di aver le idee chiare sul da farsi una volta in loco, ma se c'era una lezione che aveva appreso dal suo scellerato padre, essa consisteva nel fatto che un feudo, qual che esso fosse, non puote esser governato da un sovrano assiso perennemente in trono...egli dunque doveva addentrarsi nelle strade del suo nuovo dominio infernale, comprenderne la natura appieno, vederne le genti e leggere nell'animo loro..solo così sarebbe stato un degno erede del suo maestro, la cerca del quale avrebbe per il momento dovuto attendere...

Egli dunque mosse il passo innanzi, e si diresse all'esterno dell'arena...man mano che si avvicinava ai suoi ciclopici confini, l'avatar dell'ira ebbe la netta impressione che qualcosa stesse accadendo nelle strade al di fuori, ch'egli peraltro mal conosceva, dato che nel suo precedente viaggio tutto era occultato da una fitta foschia rossa...i rumori si sovrapponevano uno all'altro...vociare, clangore di oggetti, subbuglio, tumulto d'ogni sorta...cosa stava accadendo? Non appena giunse all'atrio di una delle immani arcate, Gorgarr ebbe conferma dei suoi sospetti...i dannati di Dite, senza alcun controllo, insorgevano in disordinata schiera...non sembravano avere uno scopo preciso nella loro furia, ma soltanto quella foia di sommossa che caratterizza un popolo privo di ogni giogo...le fiammeggianti fosse della pena erano praticamente vuote, e talora si intravedevano drappelli di soldati skeleton che ingaggiavano scaramucce con gruppi di insorgenti senza controllo...in alcuni punti, dannati dalla personalità di spicco prendevano la parola, arruffando vieppiù il popolino che li circondava. La voce doveva essersi sparsa...il grande Canaan non sedeva più sul suo trono, e questo doveva esser stato letto come un'occasione irrinunciabile.

Quale follia.

Ecco ciò che dirime le grandi menti dai peoni senza speme...il grande Canaan era forse stato sconfitto? Invero, un evento simile sarebbe riecheggiato in tutto l'inframundo, e se così era, dov'era il vincitore? Chiunque con un briciolo di senno avrebbe capito che ciò era impossibile, come impossibile era anche che egli dipartisse lasciando il suo dominio incustodito, forse colto da qualche arcana forma di follia... il giovane pensò che inculcare il raziocinio nell'animo di codesti bifolchi sarebbe stata opera pietosa et salvifica, alla quale dopo i recenti travagli si sarebbe dedicato con sommo piacere...

Innalzando il suo cosmo maestoso, egli prese ad incedere verso le strade, con passo calmo et misurato...nessuno dei dannati in loco venne degnato nemmeno di uno sguardo...non ve ne fu alcun bisogno. Al suo passaggio, l'aere stessa prendeva a ribollire, e chiunque fosse distante meno di mezzo miglio dalla sua figura s'intese soffocare, e vide la propria pelle ardere, perdendo come d'incanto ogni velleità combattiva. Per un poco, il giovane si accontentò di camminare per le vie di Dite, suscitando ovunque la medesima reazione...ove prima v'era confusione, dopo il passo suo v'era silenzio rotto soltanto da singulti strozzati e gemiti di sofferenza...d'un tratto, poi, egli fece per avvicinarsi al pulpito dal quale uno dei dannati che possedevano il ben dell'intelletto pontificavano per le masse circostanti...costui fece per rivolgere verso di lui le proprie ingiurie, aizzandogli contro quei pochi che grazie ad una forza superiore ancora riuscivano a reggersi in piedi, ma il giovane non gliene diede modo. Senza proferire verbo, egli ascese alla sua stessa posizione, e lo afferrò per il collo con la mancina, sollevandolo di peso dinanzi al suo sembiante e bruciando la sua carne laddove le dita vi affondavano in presa salda come il marmo...le parole furono secche, e pronunciate con un fil di voce...


Vedo che ti aggrada far buon uso della favella tua...orsù, compiaci il tuo nuovo signore...ed indicami il luogo dove troverò colui che ha dato inizio a tutto questo...

Gorgarr ignorava il nome del dannato che stava straziando orribilmente, e nemmeno aveva alcun interesse a conoscerlo. Egli serrò la sua presa sin quando il puzzo di carne carbonizzata non divenne quasi nauseabondo, e le ossa del suo collo presero a scricchiolare in modo sinistro...il dannato, dal canto suo, avrebbe forse desiderato parlare, ma nel suo tristo sembiante non ve n'era più l'afflato...egli dunque sollevò un braccio tremante, indicando una direzione alle sue spalle, laddove una strada si apriva sul piazzale retrostante...

Gorgarr era compiaciuto, e sorridendo amabilmente mosse la mancina di scatto...il sembiante del dannato venne scagliato a trenta passi di distanza, laddove il volo suo venne brutalmente interrotto da una parete, che s'infranse nello schianto...il baccano attirò l'attenzione dei più, che vennero distratti dalle straverie in corso, ed attoniti volsero lo sguardo verso lo stesso Gorgarr...egli, con il medesimo passo di prima, incedeva nella loro direzione, e coloro fra i quali egli passava si stringevano la gola fumigando, in cerca non di refrigerio, ma di un refolo d'aria...il dannato che era stato oggetto delle attenzioni dell'avatar dell'ira era riverso al suolo, in una posa orribilmente scomposta...naturalmente, chi è già defunto non può trapassare ancora, giacchè questa è la natura della pena eterna...e Gorgarr ancora una volta ne fu compiaciuto. Con noncuranza, nel passo suo, calpestò il sembiante del dannato al suolo come fosse tappeto delle Indie, lasciando ad ogni passo l'impronta del suo schiniero rovente sul suo sembiante...ebbe cura di far cadere l'ultimo passo sul di lui volto, che schiacciò distrattamente nella polvere bollente. Il silenzio ora regnava, e la folla si apriva al suo passaggio come il mar Rosso del mito...

...giunto nella piazza, un gruppo di ribelli gli sbarrò il passo. Egli avrebbe potuto incedere ancora, come fanciullo che calpesta erba secca, ma colse l'occasione per un'azione di sicuro effetto...dopotutto, l'arte di un buon sovrano consiste anche nello stimolare l'immaginario del suo popolo...

Egli, ritto in piedi, sollevò una mano dinanzi a sè, ed aprendo il palmo verso l'alto ospitò in esso la figura di una fiammella dall'aria dispettosa ed impertinente...essa scoppiettava allegra, come in cera di qualcosa da consumare...alfine, i rivoltosi che assistevano a codesta immagine osservarono con orrore la comparsa di un minuscolo volto che si dipingea sulla fiammella stessa...et esso era contratto in un sorriso malevolo et perfido.

La figura di Gorgarr venne ben presto circondata da numerose altre fiammelle simili alla prima, che animate da spirito oltremondano vorticavano inquiete intorno alla sua figura...et alfine, il giovane parlò...


Voi bifolchi eravate avvezzi alla presenza di spiritelli ben più leggiadri di questi, invero lo capisco...ma confido nella vostra benevolenza, acciocchè riserviate un'accoglienza CALOROSA anche a codeste nuove presenze...non fate caso alla loro irruenza, è parte della loro natura...ma non irritatele troppo...sono PERMALOSE...vedete?

A quel dire, le fiammelle come un solo essere si scagliarono a folle velocità verso i rivoltosi, e ciascuna di esse ne afflisse uno diverso, avvampando sul suo sembiante sino ad incenerirne le carni oppure divertendosi sadicamente a colpirli con raffiche di fiamma pura per il solo diletto del loro tormento...

Spoiler
Per questa scena, ho ispirato la giocata alla descrizione della seguente tecnica speciale:

Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#
[close]

Gli astanti erano ormai atterriti...e nella piazza regnò il silenzio. Soltanto un uomo, di sembiante gigantesco, non sembrava impressionato da quanto aveva visto. Egli impugnava un'enorme mazza di pietra, e si fece avanti in direzione del giovane...le sue parole furono di sfida...

Impressionante...già, proprio cos'. Ma al tempo del mito, quando le battaglie ospitavano i colpi di uomini e dei, anche una divinità si è piegata alla forza del mio braccio...venni sconfitto, questo è vero...ma tu non mi sembri un dio, e pertanto i tuoi trucchi non mi spaventano. Fatti avanti, dunque...incrocia l'arme con Diomede, e mostrami se la tua forza è materia per leggende o per canzoni da osteria...

Gorgarr si fece avanti, et ivi si accorse che il suo cosmo entrava facilmente in risonanza con quel luogo...se un'anima calcava la Città di Dite, il giovane poteva leggerla come un libro aperto, e sapere sul suo conto ogni cosa di cui si componeva la sua storia...sarebbe bastato desiderarlo. Egli dunque ebbe pronta contezza di colui che fronteggiava, e la risposta sua non giunse improvvida...

O guerriero che avesti in spregio il giogo degli dei...ascolta, pria che sia tardi. Già fosti grande, e non chinasti il capo dinanzi a coloro che te lo imponevano. Anche tu hai provato la protervia di Apollo...in questo, il destino ci lega. Piegasti sinanche Marte alla tua possanza, ma rammenta...quel che rievoco era un tempo nel quale calcavi il mondo dei mortali. Or sei dannato in Dite, e codesto luogo ti nega quel che eri. Affrontami, se questo desideri...ma io sono il signore designato di codesta landa, ed ognor ti dico...tristo sarebbe il tuo fato, se osassi tanto.

L'uomo che era stato identificato come Diomede di Argo rimase per un istante interdetto, ed esitò dinanzi a parole tanto accorate...la sua risposta, tuttavia, fu ferma...

Se intendi incutermi timore, cavaliere...stai perdendo il tuo tempo. Ebbi in spregio Afrodite, sfidai Apollo, si...e fu Marte stesso ad affrontarmi sul campo, ma io lo rispedii a leccarsi le ferite sull'Olimpo. Sarò anche trapassato e condannato in Ade, ma scommetto che la mia forza è ancora più che sufficiente ad affrontare uno come te...

Gorgarr sorrise, ed al dir suo diede subitaneo raffronto...

Invero, o stirpe di Eneo? Le tue gesta, fuor di dubbio, furono mirabili...ma al tempo del mito tu godevi della protezione della dea Atena...or dimmi, se puoi...perchè la tua dea ti ha abbandonato? Per qual motivo, dopo la tua invitta morte in terra di Apulia, ella ha concesso che venissi condannato in Ade, laddove il corso tuo era stato immacolato et illuminato? Forse sol per ripicca, giacchè osasti sfidare la sua schiatta? Pensaci, acheo...e soppesa bene il tuo dire, giacchè qualunque cosa tu pensi ti trovi in Ade, nella città di Dite, e questo è un dato di fatto.

Diomede rimase senza parole...egli desiderava ribattere, ma il verbo fallava...i suoi occhi erano sgranati...che l'antico et vetusto eroe non avesse mai considerato quel punto di vista? Possibile...financo probabile. Alla fine, le sue parole non furono sostenute dalla medesima decisione prima ostentata...

Vi...vi è saggezza nelle tue parole. Io...trascorsi tutta la mia vita in cerca di giustizia. Portai luce alle genti, e vendetta ai miei antenati. Portai gloria in battaglia, e giammai disonore...e questo...questo è quel che colgo in premio. Le divinità che veneravo...mi hanno abbandonato, giacchè posero la propria presunta superiorità prima dell'onore stesso. Ed ora, in Ade, ciò che mi resta è gridare la mia rabbia...codesta rivolta è la prole del mio sdegno.

Gorgarr annuì, dimostrando comprensione. Egli mosse il passo in avanti, e si fece prossimo all'immane figura dell'eroe...

Ordunque, capisco la tua furia. Atena, divinità lassa et ipocrita, ti ha abbandonato...e che dire di Afrodite, che per lavar l'onta arrecata ai suoi inflniti lutti addusse alla tua famiglia? Ebbene, io so...e non ti biasimo. Ma sappi questo: lord Ade è sovrano duro, ma equo. Se io lo servo fedelmente, è in quanto ho avuto riprova del suo onore...e ciò che altri additano come foia di conquista, io appello oscura giustizia. In codesto loco, ove il mio potere è al suo apice ed il tuo ridotto in cenere, potrei facilmente aver ragione di te, ed usare il nome tuo per inculcare il terrore in codeste masse urlanti...ma non lo farò. Esse già mi temono, adesso...et invero, ho un'offerta da sottoporti...

Un...un'offerta? Di cosa stai parlando?

Tu sei guerriero di dichiarata fama, ed il valor tuo non si discute. E' forse giusta la tua condanna? Dicoti NO, giacchè essa si deve solo all'arroganza di insulse divinità...ma se sei qui, ciò significa che lord Ade intravede un senso nella tua presenza. Ecco ciò che ti offro: Dite è loco assai inquieto, laddove anime colpevoli soffrono di eterne pene, Ciò è giusto, è sacro e deve essere preservato. Io sono ora il signore di Dite...e codesta farsa avrà subitanea fine. Sarai mio guardiano, et in mia assenza amministrerai la giustizia in nome della mia collera...risponderai a me, ed a me soltanto, in attesa della rivelazione del disegno di Sua Grazia per sollevare lo spirto dei mortali dal peso dell'afflato divino. Ordunque, qual'è la tua risposta? Parla...non attenderò per sempre.

Diomede esitò, palesemente scosso...non si attendeva cotanta offerta. Non sapeva cosa dire. Dopo qualche istante, egli prese nuovamente la parola...

Mi attendevo epica battaglia...no, non speravo di prevalere...percepisco l'enormità del cosmo tuo, ma...misericordia? Giammai mi sarei atteso di trovarne in Ade...la tua offerta...essa mia alletta, non posso negarlo. La mia anima grida vendetta verso l'Olimpo...ma...solo una cosa mi trattiene: se devo servire un signore degli inferi, lo farò soltanto dopo aver provato in prima persona la sua forza. Coraggio, cavaliere...dammi prova del tuo potere, e Diomede sarà il tuo braccio.

A quel dire, Gorgarr scosse il capo, e mosse passo innanzi, con parole roventi come la sua stessa persona...

Misericordia, o guerriero? Tu mi fraintendi...ogni giorno in Ade è una condanna. Io tiu offro uno scopo, e la speranza che la tua pena un giorno possa avere un significato. E' più di qel che tutte queste anime che vedi avranno mai. Ma sarai mio servo...brami vendetta? Ebbene sappi quel che significa il segno d GORGARR DI FLEGIAS, STELLA DELLA VENDETTA CELESTE!!!

Con un unico, fluido gesto, Gorgarr impose la sua mano sulla fronte di Diomede che prontamente prese a fumigare e sfrigolare...il guerriero non trattenne un urlo di dolore, e cadde in ginocchio...alla fine della sua ordalia, una vistosa cicatrice sanguinante adornava il suo volto, dalla forma di una freccia cancellata da una croce. Il segno di Gorgarr. Il segno della vendetta.

Gorgarr volse il passo, e si inoltrò di nuovo nelle vie di Dite, diretto a quello che d'ora innanzi sarebbe stato il suo palazzo...il silenzio regnava sovrano. Le anime attonite tacevano al suo passaggio, e l'unica voce che fu possibile udire fu quella di Diomede, rotta dal dolore...


Un tale potere...è davvero la materia di cui si compone la leggenda. Onore a Gorgarr, signore di Dite.

Il giovane non rallentò il suo passo, e non rivolse più all'eroe neanche uno sguardo...Dite aveva un nuovo reggente, ed un nuovo ministro di Giustizia. Tutti ora sapevano. Tutti ora tremavano.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #42 il: 16 Febbraio, 2016, 20:17:19 pm »
- Tu che t'atteggi a dominator,
t'aggrada la città che dici tua!?!

Io son degno erede, prima anima del grande Canaan,
solo dal suo trono piegato,

solo dal suo elmo incoronato.

Io, Nyx della notte oscura, anima della città stessa,
se vuoi il dominio distruggi me e riedifica.
Ogni nuovo inizio presuppone un'implosione!


*Queste parole venner vergate nell'aere come su carta, inchiostro scuro si poteva persino vedere nel fumo misto tra lo zolfo e le fiamme dell'alfiere nero, reo dominatore.

Appena uscito dalla coltre si mostrò palese e fiero, un'ombra dalle fattezze tanto simili e conosciute al grande Gorgarr.*


Spoiler
[close]
scheda Ombra
Ab. Combattiva: 85
Difesa:               88
Cosmo: 134
Stamina: 155

le tecniche sono quelle di Canaan
[close]
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2016, 22:50:51 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #43 il: 16 Febbraio, 2016, 22:24:09 pm »
Dinanzi al palazzo di Dite, Gorgarr ristava immoto, contemplando il palesarsi di un'ombra del passato le cui fattezze erano per lui familiari in modo inquietante. Nyx della notte oscura...cotale fu iil nome con cui essa si palesò. La sua protervia era evidente, ed egli non facea nulla per mitigarla. L'avatar dell'ira non era solito perdere il suo tempo con triviali sfide da quarticciolo...non quando v'era così tanto su cui riflettere ed investigare...ma non era neanche avvezzo a far cadere le sfide senza reagire. Il suo verbo fu pronto, ma accondiscendente...

O tu che nelle ombre alligni...sappi ch'io non desidero codesto trono. Non comprendo nemmeno il motivo per cui vi seggo. Ma se questo è il volere del mio maestro, ad esso mi piego, cos' come dovresti far tu, che affermi di rispondere alla sua autorità. Non sono tuo nemico...forse, tuo riluttante signore. Non è mio desìo combatterti. Non forzare la mia mano.

Sulle prime, il giovane non vedeva motivo di rispondere alle provocazioni di quel figuro, ma poi...qualcosa attirò la sua attenzione. Le fattezze di quell'ombra...esse erano in tutto e per tutto simili a quelle del grande Canaan. E v'era dell'altro...la sua aura cosmica era pressochè identica a quella dello stesso Gorgarr. Egli rimase per un attimo interdetto...ma poi, la di lui loquela profluì come torrente d'alta montagna, e con il medesimo impeto...

Cosa...che razza di follia è mai questa? Cos'è, una celia? Una commedia a mio uso e consumo? O più palesemente...un inverecondo insulto, a me et al maestro mio? Bada, o effimero...ombra di Dite ognor tu sei, e tale affronto non passerà impunito. Le mie servitrici ti affonderanno nuovamente nelle fosse ardenti, sì come si conviene alla tua schiatta!!

A questo dire, la collera dell'erede di re Flegias esplose in tutta la sua ribollente furia, ed una torma di fiammelle recanti ciascuna un sorriso sadico et maligno investirono l'ombra per incenerirne financo il ricordo...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 91
Difesa: 85
Cosmo: 134+3(onore)=137
Stamina: 155

Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico.Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Ab. Combattiva: 91+70+5(spec)+15=181 + malus -3 def -7 atk e status bruciatura -5 stm a turno se colpisco
Difesa: 85
Cosmo: 137-1-5-15-11=105
Stamina: 155-1-2-10=142
[close]
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2016, 15:14:00 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #44 il: 19 Febbraio, 2016, 13:21:56 pm »
*Inizia ora lo scontro massimo che la Città abbia visto, il nuovo demone che distrugge l'ombra del passato per celebrare quella corona che si mette in capo.

*Il prode Gorgarr contro il folle Oblio; sicuro interesse persino per Rahl, ma ora distante.

Quanto sarà grande l'ardore della fiamma rispetto al nulla!?!*


atk 181
Ab. Combattiva: 85
Difesa:               88 +60 = 148 non parato
Cosmo: 134 -6 = 126
Stamina: 155 -4 = 151 -33 = 118

 Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

-3 def -7 atk e status bruciatura -5 stm a turno
[close]

*L'ombra colpita nel profondo non cadde, fiera si ergeva come il padrone che ricorda il suo ruolo. Avanzava ora, il sangue era veritiero e le fairy iniziarono ad abbondare sul terreno.*

- Che rabbia, che furia, complimenti

Spoiler
Ab. Combattiva: 85 -7 = 78 +5 (annullo l'illusione per 5 punti) = 83
Difesa:               88 -3 = 85
Cosmo:   126 -2 -1 = 123
Stamina: 118 -2 -1 = 115

8. Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
 
 Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

[close]

*Un sorriso abbondante mostrò i lineamenti che tanto Gorgarr conosceva, e ne fu rallegrato. Era proprio lui, Canaan di Papillon; causa il suo impegno nella lotta interna alla sua stella non poteva esserci ma la sua ombra, intrisa della sua essenza vigilava da sempre nella Città.*

atk
Ab. Combattiva: 83 +65 +5 +4 = 157
Difesa:    85
Cosmo:   123 -10 -1 -5 = 107
Stamina: 115 -5 (bruciatura) = 110 - 9 -1 -2 = 98

Speciale Elementare- Psyco Shock
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

[close]
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2016, 13:24:47 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Sesta Prigione - La Città di Dite
« Risposta #44 il: 19 Febbraio, 2016, 13:21:56 pm »