Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Sesta Prigione - La Città di Dite  (Letto 7451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Sesta Prigione - La Città di Dite
« il: 08 Marzo, 2015, 14:48:47 pm »
Sorgea nel siesto circo la Dite città,
rogo di peccati e croce di dannati,
i muri di fuoco s'innalzano sino a quel ciel burneo e fatato;
porte della villa atroci termini d'un regno preciso,
il paron de' li morti stanchi e provati dal nulla del loro futuro.


*Nel mezzo dell'Inframondo vi sorge la città di Pluto, primo luogo di grandezza terribile. La porta di fuoco ed acciaio fuso si contorce al passar d'ogni anima.
Soltanto nelle profondità di quelle strade vi è un tribunale di dolore, un luogo ancora più nero e terribile, dove un tempio accoglie il sommo alfiere di Hades*


Custode : Gorgar di Flegias

« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2016, 21:19:57 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite-
« Risposta #1 il: 10 Marzo, 2015, 18:34:29 pm »
Da molto tempo Pluto era scomparso misteriosamente, e nella città di Dite regnava il caos pi assoluto, anime guerriere che si affrontavano, in infiniti scontri per determinare chi era il più forte, ora mai neanche i soldati skeleton si azzardavano ad entrare in quella città temendo di fare una brutta fine. Ma da qualche parte in quella città un fuoco fatuo apparve.

Fuoco Fatuo:- Caos distruzione, violenza incontrollata, brutalità.... qui dove il terrore dell'oltretomba dovrebbe regnare... le anime gioiscono della loro brutalità...-

dopo quelle parole, il fuoco fatuo emano un'enorme quantità di cosmo, facendo apparire davanti a se il corpo di uno spectre.

Fuoco Fatuo:- Tu che hai cercato di ampliare il tuo cosmo ai suoi limiti, hai una forte determinazione, e volontà, ma hai anticipato i tempi, il tuo corpo non era pronto, e sopportare l'enorme potere cosmico a cui sei destinato...Quindi grazie alla mia enorme magnanimità ho ricomposto il tuo corpo per darti nuova vita e un'altra possibilità...usa i tuoi potere per dare ordine a questo luogo, e quindi temprare il tuo corpo in modo che possa sopportare, il potere a cui sei destinato...-

dopo quelle parole il fuoco fatuo spari lasciando solo lo spectre

Spoiler
Fish vai pure a ruota libera metti ordine alla città e consolida il tuo potere
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #2 il: 15 Marzo, 2015, 12:33:33 pm »
*Il copro che si rigenera, le ferite mortali che si leniscono, gli arti che ritrovano i muscoli loro congiunzioni.
Le mani che protese verso l'esterno anticipano ciò che gli occhi appena schiusi intravedono con fatica.
disteso e poi seduto per terra, un freddo pavimento di lastre color piombo e fuoco, una mano a far da aiuto per sollevarsi verso il domani,
ora la vista compie il suo dovere e distinguere i propri termini con il resto è facile, persino quell'ombra in movimento ora appare come è,
una miriade di soldati, anime, eroi e mostri che si divorano a turni.

Sangue a fiume che sgorga di corpi immortali. Questa è la città di Dite dove le anime acquistano la consistenza del piombo e del fuoco per sfogare la natura belligerante di chi si reca in questo luogo per dimostrare chi sia il più forte.

Mentre si riprende Canaan in un misto di inconsapevolezza e rabbia per essere stato risparmiato, si avvicina a lui una figura emblematica, famosa nel suo passato, conosciuta.*


- dunque ci ritroviamo mio nobile assassino, vi ricordate di me, Ortega, qui non vi sono condizioni particolari, sono immortale e posso distruggervi per i secoli avvenire... sarete il mio gioco!

Spoiler
[close]
SCHEDA ORTEGA

Atk 95
def 70
csm 140
stm 135

specializzato in illusione

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.

Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale illusione difensiva- Scheletro mortuario
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Uno scheletro ammantato da un manto nero recante una falce nella mano destra appare difianco all'avversario fissandolo gli gira attorno pronto a colpire.Ma il momento dell'attacco non arriva mai lasciando il nemico teso e impaziente di ricevere l'offensiva. Il malus è di 8 alla difesa. Se specializzato in illusioni questa tecnica da un malus aggiuntivo di -3def.#

Speciale- Deathscythe slash
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Falce fulminante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce potenziata dall'elemento fulmine lo spectre si lancia in un attacco dall'alto verso il basso contro l'avversario.#

Speciale- Deathscythe hell
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario. Se utilizzata in combinazione con un illusione questa tecnica aumenta di 3 ( suddivisi a scelta dall'utilizzatore tra atk e def ) i malus dell'illusione offensiva.#

Speciale- Deathshyte Nighmatre
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#La massima espressione delle potenzialità dello spectre, un attacco combinato con una potentissima illusione in grado di far credere all'avversario colpito di essere stato squarciato a metà dalla falce assassina ancora intrisa del suo stesso sangue.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

tecniche bronze

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
 
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

tecniche silver

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#
 
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#
 
[close]

- Dunque siete voi a darmi il benvenuto.... bene, sarete un trastullo non indifferente, vi uccisi già una volta, come potete immaginare di vincere, il vostro supplizio sarà eterno.

*A queste parole vennero richiamati altri eroi che in quel luogo avevan fama di demoni. Ognuno volea esser il più forte per sfuggire - o illudersi - alla legge di Hades e trovare il quel luogo la propria dimensione.

Immensa si erse una sfinge, potente e terribile, guardava con gli occhi di bragia gli sfidanti. Con un ruggito riuscì a sistemarne più della metà, ma coloro che erano dotati di vera forza non si curavan.*


Sfinge - Ora inizia il torneo, chi potrà restare in piedi affronterà il mio enigma o il mio potere.
Spoiler
[close]
stats Sfinge
Ab Comb 120
Def  100
Csm 0
Stm 300

TECNICHE SILVER

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

TECNICHE GOLD

Attacco ravvicinato- Pugni devastanti
Stm 9 atk: +65
#Una scarica di pugni concentrata nell'addome per fare il massimo danno possibile.#
 
Attacco ravvicinato- Spezza arto
Stm 8 atk: +55
#Attacco subdolo mirato a spezzare un arto all'avversario per ottenere un vantaggio decisivo in battaglia.#
 
[close]

Canaan - Sono stato mandato qui per sollevare le sorti di questo luogo, sarà per me una palestra, ora voglio vedere i vostri terribili guerrieri e se ne avrò voglia vi ucciderò sfinge!
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 13:26:51 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #3 il: 16 Marzo, 2015, 12:42:06 pm »
*Nel frastuono di lame e corpi spezzati si alzò un prode, fiero e nobilissimo all'apparenza, guerriero. Il suo volto era famoso in tutto il creato di Zeus, Giasone, argonauta e temibile distruttore di mostri.

Cosa ci faceva in quel luogo dimenticato dall'Olimpo???*


Canaan - Avevo sentito di una piccola ribellione contro Athena ed i suoi saint.... bene, altra carne da macello!

Iniziamo dunque il grande torneo della città di Dite, chi mi ucciderà avrà questo luogo in dominio, soltanto Hades in persona potrà comandare, altrimenti un luogo affrancato dalle leggi del resto degli Inferi!


Spoiler
[close]
stats GIASONE
Ab. combattiva   70
Difesa               115
Cosmo              160
Stamina            125

Spec. Manipolazione
Elemento TERRA
Pred. Potere delle Stelle +2 atk/def speciali


Speciale - Guidare i soldati
Csm 1 Stm 1
La sua capacità di guidare Eroi e divinità rende ogni suo attacco più letale.
danni +4

Speciale - Oro del Vello
Csm 2 Stm 2
La lana dorata rende le sue difese più solide
def +5

Speciale- Argo, nave degli Eroi
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
Giasone riesce a trasportare la battaglia sulla nave Argo rendendo vano l'utilizzo di illusioni. Se il colpo ha successo l'avversario non può utilizzare illusioni difensive o offensive sino a che un suo colpo non vada a segno.

Speciale- Richiamo degli Argonauti
cosmo 10 def: +65
Richiamando i 50 eroi dell'equipaggio può difendersi senza spesa in stm. Se la difesa non ha successo però, i danni raddoppiano.

Speciale- Rivendicare un Trono
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Le ragioni della sua missione sono nobili. Il destino dona forza e giustizia. Se il colpo ha successo l'avversario pagherà -5atk sino a fine combattimento

Speciale- Drago di Guardia
Stm 10 cosmo 11 def: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo Giasone richiama il Drago a guardia del Vello, così da rendere le sue difese impenetrabili.
Se specializzato in manipolazione l'eventuale attacco successivo non speciale avrà un bonus di +5atk.#

Speciale- Vello D'Oro
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
Utilizzando il vello doro come armatura i suoi colpi acquistano un potere sconosciuto. Utilizzabile solo con stm inferiore al 25%

TECNICHE SILVER

Manipolazione

1 Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

2 Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

3 Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
4 Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa

5 Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

6 Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

FORZA

7 Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

8 Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif

CONTRATTACCO
 
9 Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
ILLUSIONE
 
10 Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
11 Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
 
PSICO

12 Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #4 il: 17 Marzo, 2015, 13:26:26 pm »
*Canaan alla vista di tale abbondanza di forze decise di esplodere nel suo cosmo e levarsi dal terreno raggiungendo prima il volto della sfinge che in un sussulto di audacia tentò di sbranarlo.*

atk Sfinge
Ab Comb 120 +65 = 185
Def  100
Csm 0
Stm 300 -9 = 291

ttacco ravvicinato- Artigli e fauci
Stm 9 atk: +65
#La sfinge tenta in un sol colpo di abbattere l'avversario con una zampata per poi divorarlo al volo.#

[close]

- Folle bestia, siete stata sconfitta per la vostra pochezza di preziosi...

def Canaan
Ab. combattiva   72
Difesa               120 +65 +2 = 187 parato
Cosmo              155 -10 = 145
Stamina            135 -9 = 126

Speciale Elementare- Psyco Shock
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#

[close]

*Teletrasportandosi al lato della testa poté colpire con forza e precisione.*

atk vs Sfinge
Ab. combattiva   72 +70 +5 +20 = 167
Difesa               120
Cosmo              145 -10 = 135 -20 -1 = 114
Stamina            126 -11 -1 = 114

ttivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Farfalle del Mondo della Morte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle che incorporee non subiscono danno alcuno. Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35. Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#

Attivazione - Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

STATS dopo affondo vincente

Ab. combattiva   72
Difesa               120
Cosmo              155
Stamina            135


[close]


*La Sfinge investita dal colpo non poté fare altro che accusare il potere dello spectre causando una vistosa ferita all'altezza del collo.*

def Sfinge
Ab Comb
Def  100 +20 = 120 non parato
Csm 0
Stm 291 -3 = 288 -47 danno = 241

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#
[close]

*Quell'attacco rappresentava per l'arena della città l'invito alla sottomissione, il comandante era giunto. La Sfinge chinato il capo divenne mansueta riconoscendo il potere di un avversario che non avrebbe mai potuto sfiorare; in un fiorire di forza le sue energie per ora erano protette dall'Inframundo stesso, aveva una missione conoscere la città e dominarla.

Salendo in volo Canaan poté ammirare l'Arena di fuoco e la città stessa protetta nelle sue mura in eterno equilibrio con il fiume di fuoco che di sotto divampava e scorreva.*



arena
[close]
Dite
[close]
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 13:28:32 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #5 il: 07 Aprile, 2015, 18:21:38 pm »
dopo aver superato gli altri 5 Cerchi, Lady pandora si ritrovo alle porte del 6 cerchio, la città di Dite

-questo è il cerchio della ferocia, e del chaos della battaglia, colui che lo presiede è un personaggio interessante, se no si facesse trasportare troppo dagli eventi raggiungerebbe altissime mete... chissà cosa sara riuscito a fare qui...-

le due figure incappucciate seguirono senza fiatare Lady pandora ed entrarono nella città
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #6 il: 05 Maggio, 2015, 13:22:14 pm »
Entro v'é un portone,
di bronzeo fuso è il varco,
tintinnio di gocce che cadono dal pavimento verso il cielo.
Le atroci pietre che smembrano il terreno per produrre cinta murarie di angoscia.

La città che ricorda ai suoi visitatori i propri dolori,
le strade intrise di sofferenza buia pece che copre l'animo ad ogni passo.

Nel centro del brocchier vi brillerà forse la speranza d'un patimento vero,
d'una pena certa ed un rituale che entro non v'é.

Le anime richiedono d'uscir, soltanto gli esseri forti che si nutrono di loro stessi
potranno varcar e vivere l'Ade nella sua realtà.


*Queste parole cantava Canaan mentre l'altissima Pandora entrava e si rimirava negli specchi che i dannati costruiscono per vederci dentro le loro vite fuggite.

Ad un tratto la Sfinge si alza, un balzo ed già la sua artigliata zampa già lambiva il capo dei due soldati di scorta a Lady.*


atk Sfinge
Ab Comb 120 +65 = 185
Def  100
Csm 0
Stm 300 -9 = 291

ttacco ravvicinato- Artigli e fauci
Stm 9 atk: +65
#La sfinge tenta in un sol colpo di abbattere l'avversario con una zampata per poi divorarlo al volo.#
[close]

*Al movimento della leggendaria bestia Giasone pronto a dimostrare la sua forza e fame di anime minori attaccò. *

atk verso scorta di Lady Pandora
Ab. combattiva   70 +65 = 135
Difesa               115
Cosmo              160 -1 -10 = 149
Stamina            125 -1 -9 = 115

Speciale - Guidare i soldati
Csm 1 Stm 1
La sua capacità di guidare Eroi e divinità rende ogni suo attacco più letale.
danni +4

Speciale- Rivendicare un Trono
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Le ragioni della sua missione sono nobili. Il destino dona forza e giustizia. Se il colpo ha successo l'avversario pagherà -5atk sino a fine combattimento

[close]

*Sorride ora Canaan, aveva ammaestrato quella città di combattimenti continui dove il vincitore si ciba dell'anima dello sconfitto; dove ci partecipa ai duelli partecipa alla propria distruzione.

Mentre gli attacchi stavano scendendo forti e veloci, l'alfiere delle fairy camminò elegante e sicuro per giungere distante due metri da Lady Pandora ed inchinarsi con reverenza e nobiltà.*


- donna Pandora, ditemi, come il vostro più anziano guerriero pote soddisfarvi?
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #7 il: 05 Maggio, 2015, 14:49:22 pm »
La sfinge e Giasone stavano attaccando i due accompagnatori di Pandora, ma basto che solo uno di essi alzasse un dito, e in un istante la Sfinge e Giasone vennero dissolti nel nulla come se non fossero mai esistiti

-Canaan vedi di tenere a bada le anime di questo cerchio, oppure potresti fare la fine di quelle due....-

queste dure prime parole della lady infernale, erano seguite da uno sguardo penetrate. Dopo qualche secondo la Lady rprese la parola

-molto presto qui ci sara un grandioso torneo infernale, e voglio che tutto sia perfetto, qualsiasi problema che si verificherà tu ne sarai il responsabile... quindi prepara il tutto presto tornerò per dare inizio all'evento...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #8 il: 06 Maggio, 2015, 07:30:00 am »
*La minaccia di Lady Pandora era fondata. Un solo gesto e Canaan non sarebbe più esistito neppure nella fantasia d'un pittore.
Ma la tranquillità con cui assistette impassibile a questo spettacolo di forza e sicurezza corrose le certezze del Generale degli Inferi. Forse qualcosa in lui iniziava a mutare. Questa Città merita un campione e lui ne dovrà divenire il re.*


- Mi onorate con tante accortezze, sarò il vostro campione ed il sovrano di questo loco. La mia legge sarà il confine tra l'esser e lo sparire. Come i vostri custodi.

Ma prego, venite, sono impegnato nell'allestire una sala delle surplici che nacquero ed ora non son più, magari qualche stella nascerà proprio da questo torneo.


*Detto ciò una serie di ombre fuoriuscirono dagli anfratti di quella piazza, relativamente piccola eppur così facile da perdere ogni cognizione di distanza. Le ombre che prima sembravano strisciare iniziarono ad alzarsi per mostrarsi fiere fanterie di cavalieri armati di spada ricurva.

Era il famigerato esercito degli immortali di Persia.

Posizionati in circolo formarono un'arena, le spade ad una mano parevan ora alabarde altissime, fitte ed affilate rappresentarono un muro invalicabile. Il fuoco dell'aria ed il cielo violaceo disegnarono un Colosseo di sangue e violenza.*


- Ecco altissima Lady la mia arena per voi.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #9 il: 10 Maggio, 2015, 22:49:58 pm »
Pandora insieme ai suo accompagnatori arrivo all'arena, si sedette sul trono che vi era sul palco che la sovrastava e accanto a lei vi erano le due figure incappucciate.

-bene Canaan sono ansiosa di vedere l'inizio, vatti a preparare che io sappia anche tu dovrai batterti-

dette quelle parole Pandora congedo il luogotenente, che dovette recarsi nell'arena li scontri stavano iniziando

Spoiler
che il primo scontro inizi,

nella taverna vedrete i contendenti
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #10 il: 11 Maggio, 2015, 19:18:32 pm »
la ragazza era di fronte a quelle alte mure, mai si era recata in questo luogo. I soldati che solevano fermarsi alla taverna parlavano con terrore degli incontri che qui si facevano... mostri mitologici tornati solo per combattere, ma proprio quello ella si accingeva a fare ed in un arena... cosa c'era di diverso? Solo un ordine che proveniva da colei che comanda gli Inferi con il suono della sua arpa, strumento divino nelle sue mani. A testa alta passò le porte che la separavano dalla sua arena. Sapeva chi vi avrebbe trovato, già una volta si erano scontrati in duello, entrambi con una tecnica di combattimento simile, adesso era curiosa di vedere come costui si era allenato durante la sua assenza dagli inferi, perchè conoscendolo non si sarebbe mai allontanato senza un valido motivo.

Un urlò attirò la sua attenzione, i dannati qui presenti stavano scontando la loro pena eterna... chissà se avrebbe mai potuto incontrare il pradrone di quei luoghi, le era conosciuto solo per sentito dire, un padrone alquanto strano a dir il vero... ma non si fidava delle voci che circolavano, solo rare volte il suo maestro le aveva accennato qualcosa di Canaan di Papillon... e sempre con piacere. Una farfalla colorata si spostava, strana visione davvero, ma poi ne vide un'altra ed un altra ancora... e capì che quelle non erano semplici farfalle

Le fairy sorvegliano questo luogo
Sussurro lieve che Jane aveva rivolto più a se stessa che non a chi avrebbe potuto origliare le sue parole.

La città brulicava di vita se si può dire, da ogni dove gli skelethon si dilettavano nel sorvegliare i dannati, mentre ogni tanto un personaggio familiare ma allo stesso tempo sconosciuto appariva. Ricordi di infanzia le riportavano alla mente dei nomi, ma non poteva esserne sicura, troppo fugace la loro vista e i suoi ricordi.

L'arena dei duelli era ormai in vista, sarebbe stata la prima ad arrivare? Non lo avrebbe mai saputo se non varcava quella soglia ed ella si apprestava a farlo con passo risoluto, che le danze abbiano inizio e un mormorio simile ad un canto si diffuse dalla sua persona, un canto propiziatorio alla battaglia.

L'arena era vasta, gremita di pubblico, ma del suo avversario ancora nessuna traccia, non credeva che avrebbe aspettato ancora molto e cercò di sistemarsi i capelli che ormai erano troppo lunghi, avrebbe dovuto accorciarli se non ci pensava il suo avversario durante lo scontro.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #11 il: 11 Maggio, 2015, 23:58:09 pm »
*La Celebrante Oscura aveva indetto un nuovo torneo interno per la casta degli specter. Tutti i rappresentanti delle diverse stelle malefiche che si erano attualmente ridestate alla vita, erano stati chiamati a partecipare. I vincitori delle varie categorie avrebbero di certo ottenuto dei ricchi premi e un'indiscussa notorietà nel mondo degli inferi. L'occhio benevolo del divino Hades si sarebbe soffermato su tali "campioni", ai quali sarebbe stato poi concesso la possibilità di misurarsi "faccia a faccia" contro gli odiati nemici di sempre: ossia i saint di Athena. Tuttavia, ben pochi specter ebbero di fatto il coraggio di iscriversi a questo torneo.
Gorgarr e Blood, i trionfatori delle rispettive categorie della scorsa edizione, non ebbero l'occasione di poter difendere il proprio titolo. Insistenti voci di corridoio riferirono che alle alte sfere dell'esercito delle tenebre non piacesse l'idea di veder vincere sempre i "soliti noti". Era una mossa studiata ad arte per far emergere il talento innato e le capacità strategiche delle nuove leve. Un discorso che aveva senso, specie se si considerava che lo specter della Chimera, era ormai ad un passo dalla promozione a luogotenente infernale. Qualcuno doveva prendere il suo posto di "carismatica guida", quindi il tempismo con cui si presentava il nuovo torneo, era a dir poco perfetto.

Un singolo pensiero si formò nella testa del misterioso figuro, che fine avevano fatto Glen e Stephan? Erano tragicamente periti in missione o vi era una qualche altra valida ragione dietro la loro improvvisa sparizione?

L'incappucciato era ormai giunto al limitare dello Stige, li dove la nauseabonda palude lasciava il posto alla solida terraferma. La cittadella fortificata di Dite, sempre completamente avvolta dal fuoco e dalle fiamme infernali fino alla sua sommità, si parava di fronte ai suoi occhi. Uno spettacolo a dir poco maestoso. Le pesanti porte in acciaio che fungevano da unico ingresso, non si aprirono automaticamente al passaggio del misterioso figuro, poiché le guardie volevano sapere chi egli fosse e quali affari lo conducessero fin li. I soldati si avvicinarono allo sconosciuto con aria ben poco amichevole. Esse non desideravano perdere molto del loro tempo in questo luogo, stava per iniziare il primo turno del torneo e volevano assistervi.*


Sono in ritardo per il torneo... fatemi passare o subirete la mia ira.

*L'individuo che indossava il lungo tabarro scuro sembrava voler dare un "ultimatum" ai soldati messi di stanza all'ingresso della cittadella fortificata, ma le cose non stavano esattamente così. In capo a qualche secondo di spasmodica attesa, gli uomini più vicini all'incappucciato cominciarono a percepire un intenso dolore. Non se ne seppero spiegare la ragione. Le urla delle guardie si mescolarono a quelle dei dannati presenti in questa prigione... sovrastandole per giunta. Poco dopo, stramazzarono a terra e morirono con un'espressione raccapricciante dipinta sul loro volto. Gli altri soldati retrocedettero per paura di fare la medesima fine.
Il misterioso figuro si aprì da solo una via verso il centro di Dite. Spalancò con le proprie mani le pesanti cancellate in acciaio e lo fece con una facilità disarmante. Essendo avvolto dalla potenza di un empio cosmo, gli astanti capirono che doveva trattarsi di uno specter al servizio del Re dell'Oltretomba. Costui aveva dunque il permesso di potersi recare in ogni locazione dell'averno a proprio piacimento. C'era di più, esaminando con attenzione i cadaveri lasciati all'ingresso, si capiva che lo sconosciuto si era servito di un letale veleno. Poteva esserci una sola persona, oltre alla famigerata Jane della Driade, che era nelle condizioni di servirsi di un elemento di quel tipo... lui era ritornato. Non si trattava affatto di un impostore.

Nefas si era già trovato nella città di Dite in passato, quindi si mosse agevolmente fino al luogo dove si sarebbe consumato il suo primo combattimento di questa edizione del torneo: ossia l'arena. Al norvegese non sfuggì però il fatto di essere costantemente tenuto sotto stretta osservazione fin da quando aveva lasciato la zona paludosa dello Stige. Non si stava parlando dei normali guardiani di questa prigione, ma di una strana farfalla multicolore. Lo specter di Papillon era anch'egli ricomparso sulle scene, questa era cosa evidente. Giunto a destinazione, il rappresentante della serpe volante dell'Ade si fermò un istante a contemplare le mura esterne dell'arena. Da quando si era insidiato un nuovo sovrano in queste terre, gli atti di violenza erano diminuiti... forse era più corretto dire "regolamentati".
Mostri fantasiosi, fiere mitologiche, grandi eroi che avevano perduto la loro gloria originaria... tutti si erano piegati ai voleri di Canaan, il luogotenente infernale dalle fattezze di incantevole farfalla. Ora si udiva solo un tenue brusio proveniente dall'interno di quella struttura concepita per il combattimento. Gli spettatori erano in attesa di assistere ad un scontro ufficiale fra specter, Non c'era tempo da perdere in stupide risse o duelli di quarta categoria. Quando il norvegese entrò dentro l'arena, si accorse con somma sorpresa che vi era perfino la presenza di un illustre ospite tra gli spalti. Lady Pandora era li insieme a due guardie del corpo di cui non si riusciva a comprendere la reale identità.

Il norvegese avanzò a passi misurati fino quasi al centro dell'arena di combattimento. Scorse la sua avversaria, la bella donna dai capelli rossi che deteneva poteri assai simili ai suoi. Jane doveva aver portato a compimenti molti incarichi durante la sua lunga assenza, quindi la sua consapevolezza cosmica si era di certo accresciuta nel corso del tempo. Non sarebbe stato uno scontro facile, anzi... era lo specter della Driade la maggior candidata alla vittoria finale per la categoria dei guerrieri infernali. Come segno di rispetto per le alte cariche e per la sua compagna di schieramento, lo scandinavo si sfilò il cappuccio da sopra la testa, rivelando il suo nuovo colore di capelli. Non più biondi, ma bianchi... il simbolo ultimo dei suoi incessanti sforzi per ricercare una maggiore forza cosmica.*


Il mio nome è Nefas, lo specter di Quetzal. Sono pronto ad iniziare il combattimento.

*Il ragazzo dalla pelle diafana era un tipo pragmatico, diretto e di ben poche parole in generale. Preferiva esprimersi attraverso il combattimento, piuttosto che affinare le proprie capacità oratorie. Dopotutto lui era stato un soldato prima ancora di risvegliarsi come un fedele guerriero al servizio del divino Hades.*
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2015, 11:26:49 am da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #12 il: 12 Maggio, 2015, 08:25:33 am »
Un piacevole ritorno invero accompagnava quel torneo Nefas, velenoso collega di lei, ma non si aspettava un cambiamento anche nel suo aspetto... sicuramente si era allenato duramente per rientrare tra le file degli spectre, nessuno scappava alla vista del signore degli Inferi, e se a lui era stata data l'occasione di allontanarsi era con il ben volere di Hades in persona. Non la fece aspettare molto il suo ingresso nell'arena fu seguito da un silenzio del pubblico.

Il mio nome è Nefas, lo specter di Quetzal. Sono pronto ad iniziare il combattimento

Di poche parole come sempre il compagno ormai albino si presentò, il brusio della folla riprese, probabilmente a commentare il cambio di aspetto del nordico, ma poi come ad un ceno di un entità superiore tutto si acquietì, come in attesa, sapevano che sarebbe cominciato qualcosa, lo sentivano, percepivano la tensione che si stava accumulando nell'arena ed erano pronti ad esplodere loro stessi non appena lo scontro sarebbe cominciato.

Ma non toccava a lei, non era in suo potere far rilasciare quell'energia che sentiva provenire dagli spalti, ma al suo bianco compagno che per stavolta era diventato un suo nemico.


Ben trovato Nefas, che il divino Hades posi la sua mano benevola sul nostro scontro e che il tutto abbia inizio, a te la parola

Il tono usato per "parola" sottointendeva molte cose e non erano certo discorsi da fare seduti accanto ad un fuoco od al bancone di un osteria, il veleno scorreva in entrambi ed entrambi erano pronti al combattimento per carpire le tecniche dell'altro, non solo per sfidarsi, ma anche per avere la possibilità di comprendersi meglio prima di andare in missione e lei con un inchino fece capire di essere pronta a quella sfida.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #13 il: 12 Maggio, 2015, 15:26:01 pm »
*Il cambiamento fisico avvenuto nel norvegese, doveva aver stupito in buona misura tutti coloro che già lo conoscevano. Se fosse stato qui, il maestro Gorgarr sarebbe stato il primo a fare un commento su tale situazione, ma non era questo il caso. Forse, alcuni impegni urgenti lo avevano trattenuto altrove. Poco male, Nefas odiava il fatto di dover dare spettacolo in pubblico. Se non fosse stato per un ordine diretto emanato dalle alte sfere dell'esercito infernale, lui avrebbe finito con il declinare la partecipazione a questo torneo. Già nella scorsa edizione aveva finito con l'esprimere tale dissenso e, nonostante ciò, era riuscito a fare una buona figura pur essendo un novellino alle prime armi.
Ora lo specter di Quetzal aveva maturato una maggiore esperienza di combattimento, ma di fronte a lui vi era una persona che ne possedeva molta di più... e poco importava se essa apparteneva al "gentil sesso". Jane era nelle condizioni di sconfiggere chiunque facesse parte della categoria dei guerrieri infernali, con la sola ed unica eccezione del potente rappresentante dell'avatar dell'ira. Una micidiale combinazione di natura ed illusioni si apprestava ad infiammare l'entusiasmo degli astanti. Esisteva una valida strategia per poter sovvertire un pronostico sfavorevole? In realtà si, se si aveva abbastanza capacità offensiva da poter scardinare le solide difese della rossa.*


Tieniti pronta allora...

*A fronte della conferma di Jane a poter iniziare il primo scontro di questo torneo, l'albino rispose con un avvertimento. Le sue mani frugarono per un breve periodo di tempo all'interno del lungo tabarro e ne fecero emergere l'elmo pieno della surplice di Quetzal, il quale non era stato fin li indossato. Sarebbe stato un vero atto di scortesia non rivelare il proprio volto alla Celebrante Oscura e alla guerriera della Driade prima dell'inizio di questo "gioco al massacro". Una volta infilato in testa, l'empio cosmo dello scandinavo avvampò con foga, facendo comparire dietro la sua figura la micidiale serpe volante dell'averno.
Il pubblico stava incitando i due sfidanti "a darsele di santa ragione". Epiteti impronunciabili e gesti coloriti si erano fino a quel momento levati da ogni angolo dell'arena, ma ora... tutti trattennero il loro fiato. Restarono in silenziosa attesa, poiché stavano assistendo alla forza sprigionata da un vero specter di Hades. Alcuni ricordarono il precedente scontro avvenuto nella città di Dite con il norvegese protagonista e si misero freneticamente al riparo. Gli appartenenti all'esercito degli immortali di Persia siti lungo il perimetro esterno del campo di combattimento, presero ad agitarsi con un certo nervosismo... ma stoicamente rimasero ai loro posti. Erano guerrieri degni della loro nomea.*


 Attacco Vs Jane
Nefas
54 Atk
53 Def
107 Csm
110 Stm

Speciale - Morso volante
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla Stm avversaria. #

Atk 54 + 40 = 94 (Anche in caso di parata, infliggo ugualmente -6 Stm)
Csm 107 - 1 - 6 = 100
Stm 110 - 1 - 4 = 105
[close]

*L'attacco del giovane dalle pelle diafana non si fece attendere. Fu potente, da non sottovalutare, ma sarebbe stato sufficiente per scardinare le difese dello specter della Driade ora sua avversaria? Non vi era alcuna proprietà venefica in quell'assalto e questo avrebbe fatto tirare un enorme sospiro di sollievo ai presenti. Il lungo manto del norvegese si mosse con violenza dalla propria sede, rivelando cosa nascondeva al di sotto di essa... la surplice del Quetzal. Il primo turno del torneo era ufficialmente iniziato.*
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2015, 17:52:51 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #14 il: 12 Maggio, 2015, 16:56:23 pm »
Vide il colpo arrivare, pararlo o lasciarsi colpire, conosceva bene quanto insidioso era il suo avversario, e lui conosceva lei cosa che non l'aiutò di certo, sapeva di cosa era capace la rossa e non la sottovalutò neppure all'inizio del combattimento. Il mormorio che si levò degli spalti fece capire il Nefas era conosciuto in quella zona dell'inferno, altri hanno avuto di che subire il suo potere e non avevano avuto dei ricordi piacevoli.

Sorrise, quando mai uno scontro tra spectre era piacevole per gli spettatori? era a rischio che la furia dei due scardinasse le pesanti porte che chiudevano l'arena, dei semplici spettatori non potevano non essere sorpresi all'interno e flagellati con i colpi intrisi di oscuro potere... sopratutto se questo potere era carico di veleno... ed entrambi erano conosciuti per tale proprietà.

Ma il colpo che le veniva incontro non aveva quella caratteristica, ne aveva imparato ormai l'odore e il cosmo che lo racchiudeva... ma era comunque letale

def
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

59+32=91vs 94 -3stm
stm 112-3-6-3=100
csm 113-4=109
[close]
Aveva deciso che per il momento avrebbe incassato il colpo, le sue piante fremevano, ma altri colpi dovevano essere parati, e lei non voleva mettere in bella mostra la potenza della sua difesa prima di quando era necessario
Sempre infidi sono i vostri colpi
Un elogio al guerriero a lei di fronte, non una presa in giro o un moto di stizza... non era certo il caso di mettersi a compiangere il tipo di attacco che lui aveva scelto o la sua tattica, a lei non rimaneva altro che aspettare la sua occasione per colpire quella pelle diafana e vedere quale dei due veleni fosse stato il più letale. Ma intanto doveva rispondere all'offesa subita, anche se il suo sorpo non sembrava recare molte tracce... un graffio qui un graffio là ma niente di serio o grave.
atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Livello D: atk+5

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#
atk 46+40+2+5=93 status veleno se colpisco
stm 100-4-1-4=91
csm 109-6-1-1=101
[close]
Aveva lasciato ribollire la furia delle piante venefiche di cui era custode, solo un po', non voleva che queste perdessero il loro ardore nel continuo della battaglia.

Adesso stava a Nefas, voleva testare le capacità del norvegese, sarebbero state all'altezza del suo passato? Ricordava un guerriero con una solida difesa, maggiore della sua probabilmente, ma adesso? l'allenamento era servito a qualcosa oppure era tornato poco più forte di prima e non sarebbe stato capace di elevarsi...

Non deludermi...
Parole sussurrate al vento od al suo rivale... a nessuno era dato saperlo, voleva e doveva fidarsi delle capacità di costui perchè a breve solo lei sarebbe rimasta tra le fila più basse e senza un compagno le missioni diventavano molto più complesse da portare a termine... doveva sapere se poteva far affidamento sul rinato spectre del quetzal
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Sesto cerchio - La Città di Dite
« Risposta #14 il: 12 Maggio, 2015, 16:56:23 pm »