Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"  (Letto 18215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #90 il: 11 Settembre, 2015, 15:56:21 pm »
Atticus percepì l'oscurità nella caverna in cui erano Raffaele e Deryck, e una volta varcata la soglia della caverna vide che oscurità stava trasmigrando dal corpo di una lamia all'altra cosi con una movimento veloce si avvicinò alle due lamie e vi impose su di loro i sigilli che gli aveva dato il grande sacerdote

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 csm 88-4=84
stm69-4=65
[close]

-Raffale Daryck vedo ceh state bene, siete stati molto bravi in questa battaglia, ma le sorprese non sono finite come avete visto, l'oscurità delle lamie uhna volta sconfitte puo trasmigare in quella di una lamia vicina rigenerandola, e cosi lo scontro sarebbe infinito, ma grazie a questi sigilli che mi ha dato il grande sacerdote possiamo impedirlo, ecco prendete, io ne terro alcuni, gli altri li do a voi portateli agli altri saint e sigillate le lamie che loro stanno affrontando-

dopo quelle parole Atticus consegnò i sigilli ai due saint e ne tenne alcuni per se

-come vi ho detto voi raggiungete gli altri, io mi inoltro nelle profondità delle grotte dove si nasconde la regina delle lamie sconfitta lei tutte le altre dovrebbe essere innocue. A voi due spetta il comando degli altri saint avete più esperienza di tutti state attente se vi trovate in difficoltà bruciate il vostro cosmo io verro in vostro soccorso-

dopo quelle parole Atticus fece un cenno di saluto ai due saint e muovendosi alla velocità della luce si innotro nelle rpofondita delle caverne

Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 
csm84-8=76
stm65-8=57
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #91 il: 13 Settembre, 2015, 14:48:36 pm »
*I due cavalieri finalmente erano riusciti a sconfiggere entrambi i propri avversari.
Un sorriso apparve sul volto dell'ultima lamia, andando a sostituire il ghigno malvagio che aveva avuto per tutto lo scontro, prima che cadesse svenuta al suolo.
Nel frattempo una luce dorata irradiò tutta la caverna: il maestro Atticus era giunto in loro soccorso. Una volta arrivato applicò uno dei sigilli che il Grande Sacerdote gli aveva dato, cosi' che la Lamia non avesse più avuto alcuna trasformazione, e nel frattempo si rivolse ad entrambi i due Saint..*


-...voi raggiungete gli altri, io mi inoltro nelle profondità delle grotte dove si nasconde la regina delle lamie sconfitta lei tutte le altre dovrebbe essere innocue. A voi due spetta il comando degli altri saint avete più esperienza di tutti state attente se vi trovate in difficoltà bruciate il vostro cosmo io verro in vostro soccorso-

*Il maestro aveva assegnato loro il compito di raggiungere gli altri compagni ed andare ad imprigionare le lamie nei sigilli, mentre lui sarebbe andato a cercare la regina per sconfiggere quei nemici definitivamente. Deryck non aveva alcun piacere che il Gold Saint potesse andar via da solo, avrebbe voluto accompagnarlo, ma sapeva che forse sarebbe stato più un intralcio che un aiuto, quindi si rivolse prima a Raffaele e poi ad Atticus..*

-Bene Cigno, raggiungiamo gli altri e diamogli questi sigilli..questa storia deve finire e alla svelta..queste lamie sono molto potenti, potrebbero mettere in seria difficoltà chiunque..

Maestro seguiremo tutti i vostri ordini, raggiungeremo i restanti Saint e poi verremo a darle manforte..stia attento mi raccomando..

Forza Cigno andiamo!


*E con queste parole Cigno e Delfino si diressero alle loro spalle per raggiungere il resto del gruppo..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #92 il: 13 Settembre, 2015, 15:35:46 pm »
*Le lamie erano state sconfitte dai due saint. L'ultima caduta trasmutò, rivelando la donna che era stata un tempo. Questo cambiamento durò lo spazio di pochi secondi, in quanto una forte oscurità stava per riprendere il controllo del corpo della donna.

Ma prima che potesse accadere il maestro Atticus arrivò nella caverna ed applicò dei sigilli ad entrambe le lamie. Egli spiegò che la loro oscurità le poteva rigenerare e l'unico modo per porre definitivamente era applicare i sigilli forniti dal Grande Sacerdote. Distribuiti parte di essi ai due bronze, il cavaliere del Leone diede loro il compito di aiutare gli altri cavalieri, mentre egli cercava la regina delle lamie per lo scontro decisivo.*


-Muovimoci Derick!-

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #93 il: 13 Settembre, 2015, 18:01:29 pm »
Una lamia tentò di avvolgere Kyros fra le sue spire, il cavaliere però riuscì a districarsi e a sgusciare fuori prima che la situazione degenerasse.

atk vs lamia manipolatore cosmo
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 61+35=96 parato -6 def
csm 84-4=80
stm 73-3=70


atk 39
[close]

Kyros, stavolta, sincronizzò il suo attacco con quello dei compagni prendendo di mira la stessa lamia.

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 39+35=74
csm 80-4=76
stm 70-3=67

scusate il post esiguo, ma ho poco tempo e non volevo rallentare l'event
[close]


Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #94 il: 13 Settembre, 2015, 18:29:31 pm »
*Le Lamie ,anche se rimaste in minoranza numerica, si difesero egregiamente
I tre Cavalieri di Bronzo sentirono cambiamenti nei Cosmi provenienti dalel Caverne, qualcosa stava succedendo, i combattimenti sembravano volgere a favore dei Cabalieri di Atena
Le due lamie soppravvvissute attaccarono Hyperion e Kyros
Hyperion si difese con successo utilizzando la sua velocita' ed il suo Scudo leggendario*


Difesa vs Lamia 2
Spoiler

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi
attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Atk:52
Def:37+32+5=74
Csm:62-1-4=57
Stm: 80-1-3=76

72 vs 74= PARATO
[close]

*Il Cavaliere del Dragone provo' l'altra Lamia perche quella precedentemente attaccata sembrava essere sparita!*

Attacco vs lamia 2

Spoiler

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Atk:52+38+5= 95 se colpisco causo 3 danni in piu. inoltre causo malus -4 atk e -4 def
Def:37
Csm:57-2-4-3= 48
Stm: 76-5-1=70
[close]
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2015, 19:21:53 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #95 il: 13 Settembre, 2015, 18:53:26 pm »
*Le lamie questa volta avevano neutralizzato gli attacchi dei tre Bronze Saint. La giovane Vietnamita, irata per come stava volgendo il combattimento, richiamo' a quel punto tutte le forze che celavano all'inerno del suo animo. Fiamme dirompenti divamparono dal suo corpo, i suoi occhi nero/blu diventarono rossi come il fuoco*. Il battito d'ali che infrange le stella era pronto ad abbattersi contro la Lamia maestra nelle arti del Cosmo.
Con un urlo rabbioso la giovane Van Anh scaglio' il suo colpo piu' potente!*


-AAAALI DEEELLLLAAA FEEENICEEEEEE!!!!

    


Fase Offensiva vs Lamia Cosmo
    
  
Spoiler

    Atk   50
    Def   37
    Csm 62
    Stm  75

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:3 Livello D
Livello D: malus+3

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

 Atk   50+5+45=100 se colpsco subisci illusione da -8 atk, -2 def , inoltre subisci COMUNQUE 6 danni in piu a stm
    Def   37
    Csm 62-1-1-3-6= 51
    Stm  75-1-1-1-5= 67


Tecniche Specializzazione usate totale=3
Punti Esperienza= 1
[close]
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2015, 19:23:41 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #96 il: 15 Settembre, 2015, 01:02:34 am »
Atticus
Atticus consegnò parte dei sigilli ai due Saint complimentandosi con loro e allo stesso tempo li esortò ad andare dagli altri bronze Saint e guidarli alla ricerca delle altre Lamie.

Il primo gruppo di caverne era stato esplorato, le frane date dal combattimento precedente avevano ostruito completamente gli antri che potevano ancora essere esplorati.

La lamia che aveva salvato gli aveva detto che la loro regina non era lì, più in profondità nel passo ora doveva decidere dove dirigersi.
Nel frattempo una delle due che aveva salvato si era svegliata ed aveva chiamato i due Saint contro cui aveva combatutto. Un cenno del Gold Saint e questi li lasciò alla donna, uscendo all'aria ricolma di sole

Spoiler
Esplori l'altro gruppo di caverne, prosegui su un altra strada o ti arrampichi sulla mantagna?
[close]

Derick e Raffaele
I due Saint presero in consegna i sigilli che il nobile Atticus consegnava loro e stavano per tornare indietro dai loro compagni quando una lamia li chiamò con flebile voce
MIei signori vi prego aspettate
I due si girarono verso il Gold Saint per sapere cosa fare, ma costui si era già girato e stava uscendo. I due Saint si avvicinarono alla donna che non si era ancora alzata, ma guardava il soffitto, probabilmente senza forze per fare altro
Miei signori vi ringrazio per avermi salvata da quell'incubo, non mi rimangono molte energie, vi prego avvicinate le vostre mani
Senza attendere oltre, forse intuendo la reticenza dei due, visto che li aveva combattuti fino a poco fa, prese una mano di entrambi e fece confluire la sua energia rimasta nelle mani dei due
Non è molto, purtroppo non mi rimane altra energia... il vostro compagno è già stato onorato da colei che era la nostra guida e la più anziana oltre la regina.
Sorridendo chiuse gli occhi e lasciò le mani due, dove una piccola luminescenza ancora permaneva e la donna riprese il suo sonno ristoratore, finalmente libera dai demoni che l'avevano imprigionata per secoli.

Spoiler
Per intercessione della lamia acquisite questi bonus
delfino: se colpisce l'avversario con 2 tecniche speciali, per 2 turni ha un bonus di +5 def

cigno: se utilizza una tecnica speciale dopo una tecnica speciale che genera acqua impedisce agli avversari di attaccare ne prossimo turno
[close]

Vah Ann, Hyperion e Kyros
La lamia che controllava l'acqua cercò di difendersi dal colpo del Saint con la sua stessa capacità, per lui la sua compagna era diventata invisibile
def dragone

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
def 60+35=95 attacco parato
stm 76-3=73
csm 73-4=69

[close]
Mentre l'altra si preparava a difendersi dai colpi degli altri due il Saint di Andromenda cercò di colpirla con una lama d'aria
def andromeda
def 50-6=44

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 44+32=76 parato
stm68-3=65
csm 86-4=82
[close]
ma essa velocemente si scansò di lato evitandola, preparandosi a difendersi dal colpo della Saint della fenice
def Fenice
Attivazione- squame robuste
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 44+5+32=81vs 100 attacco subito
stm 65-19-3-6=37
csm 82-4=78
[close]
La rabbia con cui la ragazza si era ammantata aveva dato i suoi frutti e la lamia subì pesantemente il colpo della giovane ma non per questo smise di combattere, l'odio accumulato da quell'antica maledizione gli impediva di poter disporre della sua volontà e i due esseri si prepararono a scagliare i loro prossimi attacchi
lamia 2 vs van anh
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
atk 40+32=72
stm 65-3=62
csm 82-4=78
[close]
lamia 3 atk vsdragone
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
atk 50-8=42+35+5=82
stm 37-2=35
csm 78-5=73
[close]
lasciando libero il saint di andromeda da questi attacchi
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #97 il: 15 Settembre, 2015, 12:58:07 pm »
Atticus uscito dalle caverne era arrivato difronte all'atro gurppo di caverne e decise di esporarle

§gli altri bronze stanno combattente, non sono acora molto abikli strategicamente ma miglioreranno, spero di trovare velocemete la regina....§

atticus sentiva che l'aria stava diventanto pesante, anche le sue energie erano diminuite ma non poteva fermarsi doveva sconfiggere la reggna prima che qualcuno, ci rimettesse la vita, e dopo un attimo di pausa entro nel secondo gruppo di caverne
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #98 il: 15 Settembre, 2015, 14:57:43 pm »
*Deryck e Raffaele si stavano apprestando a raggiungere i loro compagni, quando udirono una voce.
Una voce profondamente diversa, cambiata..rispetto a quella che aveva quando il potere oscuro faceva parte della lamia..adesso era dolce e profonda, e richiamava la loro attenzione.
I due si girarono e avvicinandosi con cautela osservarono la lamia che voleva qualcosa, voleva la loro vicinanza e con flebile voce parlò ai due..*


-Miei signori vi ringrazio per avermi salvata da quell'incubo, non mi rimangono molte energie, vi prego avvicinate le vostre mani

*Cigno e Delfino si guardarono, era dopotutto una richiesta abbastanza singolare, però sapevano che la donna non poteva avere alcuna cattiva intenzione, ora che era libera grazie al potere dei sigilli, quindi decisero di ascoltarla e tesero le mani. Una stretta molto calda, che sembrava emanare una grande energia, diede nuovo vigore ai due..si sentivano capaci di nuove cose adesso, Deryck si avvicinò ancor di più alla lamia e la confortò..*

-Grazie mille per questo potere, il nostro obiettivo è quello di farvi guarire tutte..non preoccuparti torneremo presto a riprendere te e la tua compagna..ci batteremo fino allo stremo! Ora però voi riposate.. Cigno basta perdere altro tempo, raggiungiamo Van Anh e gli altri..

*Pronunciate queste ultime parole i due si diressero verso l'uscita e più velocemente possibile dai compagni Bronze..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #99 il: 15 Settembre, 2015, 17:01:07 pm »
*Raffaele stava mettendo a posto i sigilli ricevuti dal maestro quando senti una flebile voce chiamarlo. Si guardò intorno con fare sorpreso e lo fu ancora di più quando si rese conto che la voce che chiamava lui e il suo compagno era quella della lamia. Ma non era più il mostro che avevano combattuto fino a qualche momento fa. Il sigillo aveva rotto la maledizione ed essa aveva riacquistato parte della sua umanità.*

-Miei signori vi ringrazio per avermi salvata da quell'incubo, non mi rimangono molte energie, vi prego avvicinate le vostre mani

*Il Cigno scambiò un lungo sguardo con Deryck. Sapeva che egli era ben poco propenso a dare fiducia ad eventi del genere, almeno tanto quanto egli stesso era favorevole a lanciarsi nel buio. La donna però anticipò le mosse di entrambi prendendo le loro mani ed infondendo in esse la propria energia.*

-Concordo con il mio compagno, riposate e state a vedere! Con la vostra energia riusciremo sicuramente nella nostra impresa. Andiamo Deryck.-

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #100 il: 15 Settembre, 2015, 17:14:27 pm »
Una lamia aveva preso di mira Van mentre l'altra Dragone. Kyros doveva scegliere se intervenire a favore di un compagno ed eventualmente quale. La scelta doveva essere rapida, il cavaliere di andromeda decise di aiutare Hyperion. Con prontezza Kyros deviò tutti i dischi diretti verso il compagno.

Spoiler
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 61+35=96 parato -6 def
csm 76-4=72
stm 67-3=64
[close]

La lamia era adesso nuovamente vulnerabile, l'attacco precedente le aveva consumato molte energie e Kyros non si sfece sfuggire l'occasione. Il cavaliere mosse il braccio fendendo ancora l'aria per utilizzare il suo attaco psicocinetico.

Spoiler
ttacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 39+35=74
csm 72-4=68
stm 64-3=61
[close]

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #101 il: 15 Settembre, 2015, 21:51:34 pm »
*La Lamia abile con i poteri del Cosmo era tornata visibile ed aveva attaccato Hyperion.
Kyros paro' l'attacco diretto verso il Cavaliere del Dragone*


-Grazie Kyros! A buon rendere! Adesso annientiamo questa maledetta!-

*All'unisono i tre Cavalieri concentrarono i loro attacchi contro la Lamia appena riapparsa*

Attacco vs lamia 3

Spoiler

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Atk:52+38+5= 95 se colpisco causo 3 danni in piu. inoltre causo malus -4 atk e -4 def
Def:31
Csm:48-4-3-2=39
Stm: 70-2-5=63
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #102 il: 15 Settembre, 2015, 23:10:44 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler

    Atk   50
    Def   37
    Csm 51-1=50
    Stm  67
[close]

*Le lamie si erano difese egregaiamente contro i tre Bronze Saint e stavano ora attaccando. Una attacco' Van Anh e l'altra generdo' dischi di cosmo con cui attacco' Hyperion. Rapido come un fulmine Kyros uso' la sua catena per difendere Hyperion e Van Anh balzo' in alto evitando l'attacco rivolto verso di lei*


Fase Difensiva

Spoiler

    Atk   50
    Def   37
    Csm 50
    Stm  67


4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28+5 x special
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#


    Atk   50
    Def   37+28+5+2= 72
    Csm 50-4=46
    Stm  67-2=65
72 vs 72 =SCANSATO


Tecniche Specializzazione usate totale=4
Punti Esperienza= 1

[close]

*I tre Bronze Saint annullarono gli attacchi delle due Lamie e quindi concentrarono i loro attacchi contro la lamia che prima era diventata invisibile.
Kyros l'attacco' con una lama psionica, ed Hyperion cerco' di afferrarla per un braccio per poi scaraventarla a terra. Van Anh invece era balzata in aria per evitare l'attacco a lei diretta e con una piroetta scese come in picchiata contro il suo obiettivo. Atterrando scaglio' una scarica di calci velocissimi contro vari punti del corpo della Lamia*


Fase Offensiva vs Lamia Cosmo=
Spoiler

    Atk   50
    Def   37
    Csm 46
    Stm  65

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #

    Atk   50+25=75
    Def   37
    Csm 46-3=43
    Stm  65-3=62

Tecniche Specializzazione usate totale=5
Punti Esperienza= 2
[close]
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2015, 23:39:23 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #103 il: 16 Settembre, 2015, 12:01:48 pm »
Atticus
Il Gold Saint si spostò all'entrata del secondo gruppo di caverne, in lontananza si vedevano tre nuove entrate, da una di esse proveniva un suono di acqua, probabilmente un laghetto sotterraneo. Il Gold Saint si apprestava ad entrare quando la sacca dove c'erano le provviste che avevano preso al villaggio si impigliò in una roccia lì vicino. Non aveva ancora mangiato niente di ciò che gli era stato offerto, ma quel piccolo contrattempo gli fece notare che una delle caverne era meno oscura delle altre.
Spoiler
Dove ti dirigi? mangi qualcosa adesso o più tardi?
[close]

Derick e Raffaele
I due Saint uscirono dalle carverne con una maggiore convizione di quello che stavano facendo, le donne intrappolate in quella maledizione volevano essere liberate e loro lo avrebbe fatto, in nome della Dea Athena.
Si avviarono verso il uogo dove avevano lasciato il gruppo dei tre nuovi Saint, e percepirono che anche loro stavano combattendo, le lamie erano arrivate anche da loro, dovevano sbrigarsi a portare loro i sigilli altrimenti il potere oscuro che fluiva nell'aria si sarebbe nuovamente impossessato di una di quelle donne e la battaglia non avrebbe avuto più fine lasciando alla fin fine i Saint completamente senza forze.


Vah Ann, Hyperion e Kyros

Il combattimento era serrato ed adesso tutti e tre i Saint si concentrarono sulla stessa lamia
def andromeda
def 44-6=38
Attivazione- squame robuste
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 38+5+32=75vs74 parato
stm 35-1-3-1=30
csm 73-1-4=68
[close]
Il primo attacco era stato parato, ma adesso veniva il turno del saint del dragone, il suo colpo era il più potente dei tre e la lamia non era sicura di poterlo respingere
Spoiler
Attivazione- squame robuste
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 38+5+32=75vs 95 attacco subito
stm 31-20-1-3-3(spezzafiato)=4
csm 68-1-4=63
[close]
il suo colpo riuscì a superare le difese della lamia che caddè a terra. Sanguinante e con pochissima energia si apprestò a parare anche il colpo della giovane saint della fenice. L'essere senza più energia aveva sacrificato se stessa per permettere alla sua compagna di avere più energia per colpire i giovani che stavano combattendo.
def Fenice
valore base 38 vs 75 morta
[close]
La sua compagna non si fece prendere troppo dal rammarico e si concentrò nell'attacco del Saint di Andromeda, l'oscura presenza che l'aveva possedute era ancora a volteggiare nell'aria e presto si sarebbe impossessata di una di loro, ancor prima che scendesse la notte
lamia 2 vs andromeda
Attivazione- frenesia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciae Elementare - Sferzatae acquatiche
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#la lamia fonde il suo cosmo con l'elemento acqua e genera du fruste di acqua che usa contro l'avversario.#
atk 40+5+40=85
stm 62-4-1=57
csm 78-6-1=71
[close]
Due fruste d'acqua andarono a cercare le due catene del giovane Saint per vedere quale dei due avesse un controllo maggiore in quel tipo di "arma"
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2015, 14:29:03 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #104 il: 17 Settembre, 2015, 16:43:17 pm »
Prima di entrare nella caverna atticus decise di mangiare qualcosa im modo da riprendere le forze,consi prese un pezzo di formaggio e lo mangio, insieme a del pane. DOpo esseri rifocillato, Atticus decise di entrare nella caverna piu illuminata

§chissa perche questa cavaverna e meno oscura delle altre, meglio andare a controllare§

cosi atticus si anddentro nella caverna piu illuminata
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #104 il: 17 Settembre, 2015, 16:43:17 pm »