Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"  (Letto 6564 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #45 il: 19 Gennaio, 2016, 15:51:49 pm »
Eravamo praticamente agli sgoccioli: io avevo per l'ennesima volta bloccato il suo colpo, mentre lui si stava indebolendo sempre più. La mia unica speranza era quella di insistere e di farlo cadere prima di restare stremato in terra a mia volta.

"Un ultimo sforzo e crepa! Cosa stai aspettando?"

Un ultimo tentativo di distrarlo nella vana speranza che questa volta ci rimanesse secco.
Spoiler
Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico, porterà l'utilizzatore a mantenere la concentrazione. Analizzando poi ogni dettaglio del paesaggio circostante, egli riuscirà quindi ad utilizzarlo a proprio vantaggio. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Difesa 75 [ 45 + 30 ] - 77 = 2 Danni
Stamina 30 - 4 - 2 = 24
Cosmo 38 - 3 = 35

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Attacco = 82 [50 + 32 ]
Stamina 24 - 3 = 21
Cosmo 35 - 4 = 31

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
(costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Stamina 21
Cosmo 31 - 1 = 30
[close]
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2016, 16:18:39 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #46 il: 19 Gennaio, 2016, 16:53:48 pm »
*Finalmente si era giunti all'ultimo scambio di colpi fra i due tenaci contendenti. Lo spagnolo era sull'orlo della disfatta, ma forse aveva ritrovato un barlume del proprio istinto di guerriero, visto che preferì battersi fino alla morte, invece che voltare le spalle al nemico e tentare una vergognosa fuga per la salvezza.*

 Difesa Vs Anyol
Rodrigo
Atk 47
Def 35
Csm 60
Stm 17

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Def 35 + 38 + 5 (bonus spec) + 3 = 78 - 82 (Non parato)
Csm 60 - 4 = 56
Stm 17 - 4 - 4 (danni diretti) - 3 (bruciatura) = 6
[close]

Bastardo, tu dev... ah.

*Rodrigo non ebbe nemmeno il tempo di terminare la sua frase, che si ritrovò con un pugnale conficcato dietro la schiena all'altezza del cuore. Cadde al suolo, stramazzando all'istante. Lo specter di Anfisbena si accorse della presenza di Roberto Scarfone, il quale era giunto sul posto per dare il colpo di grazia all'odiato ufficiale del Regno delle Due Sicilie. Sembrava che gli echi dei ribelli avessero preso nuovo slancio e vigore, grazie alla precoce dipartita del comandante spagnolo. Di contro, i soldati regolari entrarono in rotta, disperdendosi in varie direzioni.*

Davvero un ottimo lavoro, Specter. Hai fatto riguadagnare punti alla tua categoria di combattenti, ma è ancora troppo presto per cantare vittoria. Le fiamme della rivoluzione si sono accese stanotte e non si può più tornare indietro. Ora il nostro prossimo obiettivo è il quartier generale degli spagnoli qui a Reggio Calabria. Dobbiamo colpire immediatamente, così da non dargli il tempo materiale per chiamare rinforzi dalle città adiacenti. Specter, anzi Anyol dell'Anfisbena, va a riposare per qualche ora in uno dei magazzini del porto. Ci servirà tutta la tua potenza fisica e cosmica per abbattere gli altri due comandanti spagnoli di stanza in questa città. Prendi anche questa rara posizione alchemica di guarigione che abbiamo ottenuto dal mercato nero, bevila solo un momento prima di ingaggiare la lotta con il leader dei nostri oppressori.

*Roberto Scarfone disse quelle parole di elogio nei confronti del guerriero avernale, per poi spiegargli in poche battute in cosa consistesse il resto della sua missione. Una volta fatto ciò, il capo della fazione ribelle corse via insieme ad un manipolo di uomini scelti verso l'uscita della zona portuale. Molto probabilmente, Roberto avrebbe aizzato il resto della popolazione civile ad unirsi alla sua causa, così da ottenere un massiccio spiegamento di "forze fresche" con cui assalire il quartier generale degli spagnoli. L'attacco sarebbe avvenuto verso le prime ore dell'alba, quindi l'americano poteva ora farsi un bel sonnellino ristoratore in uno dei magazzini abbandonati.*

Spoiler
Recuperi il 100% delle stats.
[close]

*Passano le ore e ti risvegli in ottima forma fisica. L'omone calvo che gestiva la taverna del "Il Cinghiale Sbronzo" si trova li insieme a te con un altro gruppo di persone per vegliare sulla tua sicurezza. Dopotutto, sei il loro "asso nella manica" e ci tengono a non perderti prima dell'inizio della battaglia finale. Riesci perfino a mettere anche qualcosa di leggero sotto i denti, prima di partire alla volta del prossimo campo di battaglia. Adesso hai di fronte due strade tra cui scegliere: scavalcare i muri perimetrali del porto allungando così i tempi di percorrenza verso il quartier generale spagnolo o usare la via tradizionale correndo il rischio di finire imbottigliato in mezzo alla calca della popolazione in rivolta.*

Spoiler
A te la scelta: scavalchi i muri o usi la strada normale?
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #47 il: 19 Gennaio, 2016, 17:03:37 pm »
La battaglia era stata dura, anche se non era stata eccessivamente lunga. Se solo non mi fossi scontrato in precedenza con gli sgherri spagnoli all'entrata del porto, quasi certamente avrei avuto molti meno problemi. Ma questo momento non interessava niente di tutto ciò. Roberto aveva fatto il suo lavoro e io mi ero goduto il giusto riposo, mentre la popolazione in rivolta cominciava quel lavoro che io avrei finito.

Dopo essermi svegliato mangiai qualcosa e consultatomi con l'oste mi feci accompagnare in direzione della rivolta. Due strade davanti a me e questa volta decisi di percorrere quella più semplice, perché mischiarmi ai ribelli in mezzo alla calca sarebbe stato un suicidio. Indossare un'armatura sotto la cappa non mi dava alcun problema, perché ero comunque molto più agile di semplici esseri umani. Con un salto mi proiettai sopra le mura, pronto a osservare e valutare il da farsi.

Il mio unico obiettivo era il comandante spagnolo, quello vero. La mia caccia era iniziata.
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #48 il: 19 Gennaio, 2016, 17:24:18 pm »
*La città di Reggio Calabria sembrava essersi trasformata in maniera radicale nell'arco di una sola notte. Da cittadina tranquilla e malinconica era divenuta un focolaio di scontri all'ultimo sangue. Urla di battaglia, gride di persone morenti e continue collisioni di armi metalliche si avvertivano in ogni possibile direzione. Il divino Hades si sarebbe certamente deliziato di fronte a tutto questo. Chissà quante anime stavano ora giungendo nell'Oltretomba grazie agli sforzi perpetrati da Roberto Scarfone.
Anyol dal canto suo aveva deciso di scavalcare i muri e percorrere una strada alternativa per giungere fino al quartier generale dell'esercito del Regno delle Due Sicilie. Ci avrebbe impiegato qualche minuto in più, ma di fronte al caos che vi era in quel frangente nelle strette vie del centro storico del paese, poteva affermare senza errore di aver compiuto la scelta migliore. Il giovane americano giunse sul luogo disegnato senza incontrare alcun ostacolo, assistendo poi ad uno spettacolo emozionante.
Una massa di civili si stava scagliando contro una sparuta fila di soldati ben armati ed allineati di fronte la base spagnola. Un uomo in particolare, attirò subito lo sguardo del guerriero infernale. Anche lui, proprio come Rodrigo in precedenza, indossava un pennacchio rosso sul proprio copricapo a falda larga. Era il secondo comandante delle forze di occupazione spagnole. In altri termini, Anyol doveva scontrarsi con lui per consentire al resto dei ribelli di procedere oltre.
Lo specter di Anfisbena aveva nuovamente una scelta da compiere: attaccare alla cieca il nemico o difendersi da esso per comprenderne appieno le potenzialità belliche.*


Spoiler
Attacchi subito senza sapere le sue stats o concedi all'altro di effettuare la prima mossa?
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #49 il: 19 Gennaio, 2016, 17:39:59 pm »
Salta qua e salta là, alla fine mi ritrovai nel luogo indicatomi dai ribelli e la prima cosa che notai, fu quel pennacchio ancora alzato. Inspirai a fondo, osservando la massa caricare i soldati e in quel momento iniziai a bruciare il mio cosmo, sorridendo: quel pennacchio doveva bruciare come il primo e il mio serpente lo avrebbe bruciato completamente.

Mi feci cadere dall'alto, sfruttando la mia posizione come copertura e poco prima di giungere al suolo mi slanciai colpendo il muro alla mia destra e come una freccia, preceduto dal mio colpo infuocato, travolsi dalle spalle il comandante spagnolo che imprecava.
Adesso avrebbe avuto realmente di ché imprecare, dopo che le mie fiamme lo avrebbero avvolto, immerso come il suo predecessore tra illusioni che lo avrebbero distratto.
 Attacco
Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Attivazione speciale elementale – Rotazione fiammeggiante
Stm 4 Csm 6
# Lo spectre unisce il proprio cosmo all’elemento fuoco, e con dei movimenti rotatori che generano un forte attrito nell'aria, potenzia i suoi attacchi rendendoli roventi. Questa attivazione aumenta il valore delle tecniche speciali di +4 Atk e, se l’attacco va a segno, infligge perfino lo status bruciatura con un valore di -3 Stm a turno.  #

Speciale – Attacco a sorpresa
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre concentra il suo cosmo nei propri pugni, per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena, che si lancia in un attacco frontale sull’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra attacca il nemico alle spalle, tentando di colpirlo. Questa tecnica, anche se parata, infligge un danno di -6 Stm.  #


Attacco: 50 + 45 + 4 = 99 Danni
Stamina: 102 - 1 - 4 - 5 = 92
Cosmo 103 - 3 - 6 - 6 = 88
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #50 il: 19 Gennaio, 2016, 18:12:49 pm »
*Anyol decide di non perdere altro tempo, pertanto sferra un primo violentissimo attacco a sorpresa nei confronti dell'alto ufficiale spagnolo sperando di poterlo cogliere in fallo. Tuttavia, quest'ultimo si accorge della presenza di un nemico un istante prima di essere colpito, facendo dunque in tempo a sfoderare il proprio fioretto.*

 Scheda del Luogotenente Vidal
Specializzato in forza, elemento terra

Atk 40
Def 55
Csm 100
Stm 105

Attivazione -  Artista della fuga
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita. Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico. Finché questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa
[close]

 Difesa Vs Anyol
Vidal
Atk 40
Def 55
Csm 100
Stm 105

Attivazione -  Artista della fuga
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Def 55 + 5 + 25 + 3 = 88 - 99 (Non parato)
Csm 100 - 1 - 2 = 92
Stm 105 - 1 - 4 - 17 (danni diretti) = 83
[close]

Vile cavaliere delle forze oscure, osi dunque attaccarmi?

*Il comandante spagnolo posto a difesa del quartier generale incassò un duro attacco da parte dello specter dell'Ansfibena. Riportò diverse ferite anche se si era difeso alla meglio con la sua arma. Con il sangue che gli ribolliva nelle vene per la rabbia, Vidal andò al contrattacco per farla pagare cara al suo giovane sfidante. Galvanizzati dalla grande prestazione mostrata da Anyol, i ribelli procedettero a caricare in avanti senza paura. Manco a dirlo, in testa a tutti vi era Roberto che fece un singolo gesto di intesa al guerriero infernale, mentre procedeva ad irrompere nella formazione difensiva nemica.*

 Attacco Vs Anyol
Vidal
Atk 40 - 5 = 35
Def 55 - 2 = 53
Csm 92
Stm 83

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk 35 + 38 + 5 (spec) = 78
Csm 92 - 3 = 89
Stm 73 - 5 = 78
[close]
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2016, 18:49:19 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #51 il: 19 Gennaio, 2016, 18:37:44 pm »
Il primo colpo era andato a segno e in risposta i ribelli capeggiati da Roberto caricarono più forte. Perdere tempo significava solo e unicamente permettere a qualche intoppo di sopraggiungere. Sapevo come recuperare, quindi mi sarei concentrato al massimo, anche perché tutti i ribelli mi vedevano e dovevo caricarli.

Attivai al massimo i miei sensi, riuscendo a bloccare l'attacco avversario e a ridergli in faccia. Sarebbe andato tutto secondo i piani.
 Difesa
Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Attivazione Base - Conoscenza letale
Csm 10
# Ogni combattente specializzato nella tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico, ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche avversarie in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità. Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione ,viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati contrattacco. Massimo una volta a combattimento. #

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Difesa: 80 [ 45 + 35] - 77 = 0 Danni
Stamina: 92 - 3 = 89
Cosmo 88 - 4 - 10 = 74
[close]
"Cosa hai detto spagnolo? Non capisco... hai troppa polvere in bocca!"

Sollevai il mio braccio e cercai l'affondo, se fosse andato a segno il primo piede nella fossa che già stava bruciando sarebbe affondato ulteriormente. Tutti mi stavano guardando, tutti avrebbero visto la caduta dello spagnolo. La vittoria doveva essere nostra.
 Attacco vs Vidal
Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Attivazione Base - Conoscenza letale
Csm 10 - già pagato
# Ogni combattente specializzato nella tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico, ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche avversarie in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità. Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione ,viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati contrattacco. Massimo una volta a combattimento. #

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
costo mantenimento: Csm 1
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Attacco: 50 + 32 = 82 Danni
Stamina: 89 - 3 = 86
Cosmo: 74 - 4 - 1 = 69
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #52 il: 19 Gennaio, 2016, 18:56:31 pm »
*Anyol questa volta sembrava pervaso da una furia distruttiva inaudita, la quale gli stava consentendo di gestire lo scontro in maniera molto più efficace rispetto alle volte precedenti. L'alto ufficiale spagnolo era in balia degli eventi, cercando di ridurre al minimo i danni. Tuttavia, il suo fato pareva già tristemente segnato.*

 Difesa Vs Anyol
Vidal
Atk 35
Def 53 - 6 = 47
Csm 89
Stm 78

Attivazione -  Artista della fuga
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Def 47 + 5 + 25 + 3 - 3 (attiv) = 77 - 82 (Non parato)
Csm 89 - 1 - 2 = 86
Stm 78 - 1 - 4 - 5 (danni diretti) - 3 (bruciatura) = 65
[close]

Come fai ad essere così potente?

*Vidal cominciava a farsi prendere dal panico, ma egli era il responsabile dell'ultima linea difensiva. Non poteva permettere ai ribelli di invadere impunemente il quartier generale dell'armata del Regno delle Due Sicilie. Doveva salvare la faccia... e la vita in qualche maniera. Cercò di opporsi allo strapotere dell'americano con tutto quello che aveva.*

 Attacco Vs Anyol
Vidal
Atk 35 - 6 = 29
Def 47
Csm 86
Stm 65

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk 29 + 38 + 5 (spec) - 3 = 69
Csm 86 - 3 = 83
Stm 65 - 5 = 60
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #53 il: 19 Gennaio, 2016, 19:21:49 pm »
Mi sembrava che lo spagnolo si stesse arrabbiando, oltre che fumado.

"Perché mi ero scordato di esserlo, prima. Ora brucia e muori, merdina!"

Bloccai di nuovo il suo attacco, con una facilità impressionante, senza lasciare la possibilità al mio avversario di riuscire a capire i miei movimenti.
Spoiler
Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Attivazione Base - Esecuzione senza errori
Stm 2 (costo mantenimento: 1 Stm per turno)
# L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in contrattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Difesa personale - Fianco difensivo
Stm 3 Csm 2 Def: +25
# Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario, per poi schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Difesa: 70 [ 45 + 25] - 69 = 0 Danni
Stamina: 86 - 2 - 3 = 81
Cosmo 69 - 2 = 67
[close]
E e poi iniziai nuovamente il mio ennesimo attacco, questa volta facendo risplendere gli occhi del mio serpente. Per lui sarebbe stata la fine.
Spoiler
Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Speciale – Doppio Sguardo
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Le due teste dell’anfisbena con i loro grandi occhi, scrutano l’aria circostante allo spectre, che cosi potrà prevenire ed evitare qualsiasi attacco nemico. Se si è specializzati in contrattacco, questa tecnica infligge un malus di -3 Atk all'avversario. #

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
costo mantenimento: Csm 1
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Attacco: 50 + 32 = 82 Danni
Stamina: 81 - 4 = 77
Cosmo: 67 - 6 - 1 = 60
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #54 il: 19 Gennaio, 2016, 19:36:40 pm »
*Lo specter di Anfisbena stava combattendo con una ferocia senza pari, facendo capire al povero Vidal che non ci sarebbe stata partita. Le conoscenze tecniche dell'americano erano distruttive, sapeva colpire nei punti giusti per massimizzare il danno. Lo spagnolo era stretto all'angolo, ormai incapace di reagire. Ancora poco ed il duello avrebbe decretato il suo vincitore assoluto.*

 Difesa Vs Anyol
Vidal
Atk 29
Def 47
Csm 83
Stm 60

Attivazione -  Artista della fuga
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Def 47 + 5 + 25 + 3 = 80 - 82 (Non parato)
Csm 83 - 1 - 2 = 80
Stm 60 - 1 - 4 - 2 (danni diretti) - 3 (bruciatura) = 50
[close]

*L'alto ufficiale spagnolo, per disperazione, provò a cambiare tattica sferrando un colpo dalla distanza.*

 Attacco Vs Anyol
Vidal
Atk 29 - 3 = 26
Def 47
Csm 80
Stm 50

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita. Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Atk 26 + 25 + 5 (spec) = 56
Csm 80 - 2 = 78
Stm 50 - 4 = 46
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #55 il: 19 Gennaio, 2016, 19:56:33 pm »
Lo spagnolo non voleva cedere, ma sui colpi risultavano sempre più deboli e lo sarebbero stati ancora di più. Si allontanò, nella speranza di colpirmi più facilmente, ma aveva fatto male i suoi conti.
La mia difesa era impenetrabile.
Spoiler
Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Attivazione Base - Esecuzione senza errori
costo mantenimento: 1 Stm per turno
# L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in contrattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Difesa: 80 [ 45  35 ] - 56 = 0 Danni
Stamina: 77 - 1 - 3 = 73
Cosmo: 60 - 4 = 56
[close]
"Stai per caso provando a scappare, spagnolo di merda?"

Lo caricai con tutta la forza che avevo in corpo. Non sarebbe riuscito a scapparmi.
Spoiler
Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
costo mantenimento: Csm 1
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Speciale – Carica Rapida
Stm 4 Csm 4 Atk: +35
# Lo spectre, concentrando il suo cosmo nelle gambe, riesce a muoversi molto più rapidamente. Si lancia poi verso il suo avversario con la potenza generata dalla velocità dell’attacco, cogliendolo dunque di sorpresa. Se specializzato in velocità, questa tecnica ha un bonus di +5 Atk. #

Attacco: 50 + 35 = 85 Danni
Stamina: 73 - 4 = 69
Cosmo: 56- 4 - 1 = 51
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #56 il: 19 Gennaio, 2016, 20:12:43 pm »
*Purtroppo per Vidal, il cambio di strategia non gli portò alcun frutto. Le difese del guerriero infernale restavano invalicabili. Inoltre, l'americano si dimostrò essere pure un tipetto molto scaltro, poiché ben sapeva adattarsi alle nuove circostanze che si erano venute a creare. Anyol lanciò soltanto ora un altro dei suoi attacchi più incisivi, sfruttando al meglio la debolezza in cui versava lo sfortunato spagnolo.*

 Difesa Vs Anyol
Vidal
Atk 26
Def 47
Csm 78
Stm 46

Attivazione -  Artista della fuga
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Def 47 + 5 + 25 + 3 = 80 - 85 (Non parato)
Csm 78 - 1 - 2 = 75
Stm 46 - 1 - 4 - 5 (danni diretti) - 3 (bruciatura) = 33
[close]

*Vidal versava in gravi condizioni fisiche, si stava a malapena reggendo in piedi, ma non volle demordere. Un ennesimo colpo a lungo raggio tentò di abbattersi sul cavaliere oscuro.*

 Attacco Vs Anyol
Vidal
Atk 26
Def 47
Csm 75
Stm 33

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita. Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Atk 26 + 25 + 5 (spec) = 56
Csm 75 - 2 = 73
Stm 33 - 4 = 29
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #57 il: 19 Gennaio, 2016, 21:21:52 pm »
Era giunto il momento di porre fine alle sue sofferenze e mentre Vidal sollevò il terreno e mi lanciò addosso i detriti, io attraversai in velocità quei cumuli e lo colpii con quello che speravo essere l'ultimo fendente, sotto gli occhi di tutti.
Spoiler
Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Attivazione Base - Esecuzione senza errori
costo mantenimento: 1 Stm per turno
# L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in contrattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Difesa: 80 [ 45  35 ] - 56 = 0 Danni
Stamina: 64 -3 = 61
Cosmo: 51 - 4 = 47
[close]
La mia difesa era stata perfetta, il mio attacco sarebbe stato letale.
Se fossi riuscito ad abbatterlo, le porte verso la base spagnola sarebbero state il nostro nuovo bersaglio.
Spoiler
Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
costo mantenimento: Csm 1
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Attacco: 50 + 32 = 83 Danni
Stamina: 61 - 3  = 57
Cosmo: 47 - 1 - 4 = 42
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #58 il: 19 Gennaio, 2016, 21:55:20 pm »
*Si era giunti all'atto conclusivo di questa sfida a senso unico fra Vidal e Anyol. Lo specter si difese egregiamente, passando poi alla fase offensiva in un lampo. La superba tecnica di lotta dimostrata dal guerriero degli inferi fece da ispirazione per i ribelli, che ormai sciamano come un fiume in piena verso il quartier generale delle armate del Regno delle due Sicilie.*

 Difesa Vs Anyol
Vidal
Atk 26
Def 47
Csm 73
Stm 29

Attivazione -  Artista della fuga
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Def 47 + 5 + 25 + 3 = 80 - 83 (Non parato)
Csm 73 - 1 - 2 = 75
Stm 29 - 1 - 4 - 3 (danni diretti) - 3 (bruciatura) = 18
[close]

*L'alto ufficiale spagnolo cadde esausto sulle ginocchia con il fioretto piantato a terra per potersi sostenere a qualcosa. Vidal contemplava affranto la propria incapacità ad arginare la folla di rivoltosi e, senza che potesse accorgersene, venne infine travolto da un altro manipolo di plebei furibondi. Non morì sul colpo, fu l'oste della taverna del "Il Cinghiale Sbronzo" a mettere fine ai suoi giorni recidendogli la carotide con un vetro di bottiglia rotto. I ritardatari del porto erano qui per sostenere le ardimentose gesta dello specter di Ansfibena.
Manca un solo uno nemico all'appello, il gran cavaliere spagnolo che esercitava diritto di vita o di morte in queste terre. Alzando il proprio sguardo verso il terrazzo del quartier generale dell'esercito del Regno delle Due Sicilie, Anyol nota una figura imponente che contemplava con sdegno la folla di facinorosi riunita sotto di lui. Possedeva un copricapo con una singola piuma viola. Costui leva improvvisamente una mano verso il cielo, per poi abbassarla l'istante successivo. Si tratta di un segnale funesto. Alcuni colpi di cannone risuonarono per tutta la piazza, seminando morte e distruzione tra gli uomini della fazione anti-spagnola.
Tra gli altri, perfino il calvo omone della taverna incontrò la propria morte in quel luogo. Roberto Scarfone cerca di richiamare la tua attenzione con grida disperate. Appena lo raggiungi, capisci quale sia il problema. Le doppie porte di ingresso del quartier generale nemico sono ermeticamente sprangate e non c'è verso di aprirle con la forza dei comuni mortali. Soltanto tu in quanto detentore dell'energia del cosmo, puoi sperare di distruggerle. Devi fare in fretta, i cannoni stanno per venire puntati nella tua direzione.
.*


Stm portone 200
Atk dei soldati sulle mura  90

Spoiler
A scanso di equivoci, risolvi tutto nel tuo prossimo turno fino all'abbattimento del portone.
[close]
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2016, 22:08:54 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #59 il: 19 Gennaio, 2016, 22:59:03 pm »
Avevo ha battuto il mio avversario, ma le mie spalle mi ritrovai una piazza sotto assedio e un portone davanti ai miei occhi. Che cosa avrei mai potuto fare? Il corpo dell'oste disteso per terra mi diceva solamente che dovevo fare in fretta. Videro o morire era poca cosa per un guerriero infernale, mentre quei semplici umani stavano lottando per il loro futuro, per quanto miserevole esso fosse.

Attaccare dalla distanza fu il primo passo, poi i cannoni colpirono, ma la mia armatura resistette. Provai con un semplice pugno e le porte si incrinarono, seguite dal secondo rintocco dei cannoni. In quel momento decisi di dare il tutto per tutto: ero stanco, ma non avrei desistito e con tutta la mia forza ruppi il portone con la mia testa.

"Fortuna che ho l'elmo!"

Sapevo di aver quasi raggiunto il limite e quasi certamente avrebbe voluto.
Spoiler
Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Pungo normale
Atk: +50

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Attacco ravvicinato – Testata
Stm 4 Csm 3 Atk: +32
# Con un attacco a sorpresa, si colpisce l'avversario con una testata fragorosa. #

Attacco: 150 [ 50*3 ] + 32 + 32 + = 214 Danni
Difesa: 180 [90*2] - 180 [2*(45+35)] = 0 Danni
Stamina: 57 - 13 ( 3 + 3 + 3 + 4 ) = 44
Cosmo: 42 - 15 ( 4 + 4 + 4 + 3 ) = 27
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #59 il: 19 Gennaio, 2016, 22:59:03 pm »