Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"  (Letto 6549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #30 il: 07 Dicembre, 2015, 14:51:41 pm »
*Il dado era tratto. Roberto Scarfone e tutte le persone presenti si armarono con ogni strumento rinvenuto nei magazzini portuali. Ben poche potevano considerarsi vere e proprie armi fatte per uccidere, ma la quantità di combattenti dalla parte della fazione dei ribelli, avrebbe finito con il sovvertire le sorti della battaglia. Inoltre, questi uomini crearono delle barricate improvvisate dietro le quali si nascosero in attesa dell'arrivo dei soldati spagnoli. Intendevano tendergli un'imboscata e sfruttare così al massimo il fattore sorpresa. I guerrieri del Regno delle due Sicilie giunsero in capo ad una ventina di minuti più tardi, ostentando una sicurezza senza uguali. Roberto scagliò il primo attacco, poi si scatenò il caos nel quartiere portuale della città calabrese.

...

Gli spagnoli vennero presi in netto contropiede dai ribelli, ma trattandosi pur sempre di veri soldati, presto riuscirono a ricompattare i propri ranghi e a ottenere la possibilità di ripiegare verso una zona a loro più congeniale. Tra gli stretti capannoni portuali, la quantità degli uomini dispiegati da Roberto Scarfone venne meno, subendo quindi una formidabile azione di contrattacco. In mezzo alla battaglia, lo specter di Anfisbena era stato nelle condizioni di raggiungere il tetto di uno degli edifici più alti dal porto. Da esso, l'americano poteva osservare gli scontri con relativa tranquillità. Trovò il comandante nemico (distinguibile per il grande pennacchio rosso presente sul suo copricapo) circondato da un gruppo di quattro soldati di élite in posizione maggiormente arretrata dalla prima linea dei combattimenti.

Come avrebbe fatto Anyol a separare il suo bersaglio da quelle altre "zanzare fastidiose" che gli ronzavano accanto?

Durante l'attesa, hai modo di riposare, mangiare un frutto preso dai magazzini e riguadagnare così 10 Csm e 10 Stm.*


Spoiler
Trova da solo una soluzione al problema, descrivila nel tuo post e lascia che sia poi a deciderne l'esito.
[close]
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2015, 15:53:54 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #31 il: 11 Dicembre, 2015, 14:31:25 pm »
E così Roberto aveva dato inizio alla controffensiva. Negli Stati Uniti avevo avuto modo di conoscere qualche spagnolo, ma non mi sembrava gente proprio fatta per ragionare, soprattutto i nobili. Presi da una cassa presente nel magazzino una mela e iniziai a mangiarla, mentre mi spostai verso il tetto per assistere al combattimento: i ribelli si stavano dando molto da fare e sembrava che potessero prendere il sopravvento, ma il caos generato dalle forze ribelli e soprattutto la maggior preparazione spagnola stava per volgere lo scontro a favore dell'esercito regolare. Mi ero riposato abbastanza e avevo finalmente adocchiato il mio obiettivo: un pennacchio rosso attorniato da quattro burattini.

Feci un salto poderoso, che mi proiettò in direzione del comandante nemico, attirando la sua attenzione: adesso l'unica cosa che mi era rimasta da fare era semplicemente convincerlo a combattere con me.


Hey, laggiù, senor Comandante! Vuol venire a risolvere di persona la questione? io non mi mischio alla marmaglia, perché solo un uomo forte come te può darmi soddisfazione in un combattimento. Vieni avanti e risolviamo la questione da veri uomini, così magari ti guadagni la promozione che meriti e abbandoni questa città lercia e puzzolente.
Fai vedere che il comandante degli spagnoli è il più forte uomo che vive a Reggio Calabria e che giustamente tutti lo temono, perché se non temessi la tua forza, non avrei motivo di sfidarti: anche se sarà impossibile, cercherò di tenerti  testa.


Avevo cercato di non provocarlo, ma di stimolare il suo orgoglio di comandante. Se avessi detto che le guardie che lo circondavano erano deboli, quasi certamente loro avrebbero cercato di dimostrare il contrario e mi sarebbero venute contro. Il mio scopo era invece il comandante e quelle parole miste di rispetto e provocazione speravo avessero colto nel segno.
Adesso bastava aspettare per rendersene conto.





 Power up ;)
Stamina 67 + 10 = 77
Cosmo 75 + 10 = 85
[close]
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2015, 14:33:54 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #32 il: 12 Dicembre, 2015, 16:20:22 pm »
*Il coraggioso tentativo portato da Anyol per separare il comandante spagnolo dalle sue quattro guardie del corpo personale non andò a buon fine. Certo, le parole proferite dalla bocca dell'americano avrebbero dovuto accendere un moto d'orgoglio nel soldato nemico con il pennacchio rosso sul capo, ma si era dimenticato di un piccolo dettaglio... i nuovi leader dell'esercito spagnolo erano una massa di balordi e di ipocriti. Il loro unico fine era quello di intascarsi del "facile denaro" grazie alla forte tassazione da loro stessi esercitata sulla povera popolazione locale. In altri termini, nei comandanti spagnoli non vi era più alcuna traccia dello spirito di un valente guerriero di un tempo, adesso erano molto più simili a dei "maiali da ingrasso" da portare al più presto al macello, così che non potessero più arrecare altri danni alla società. Adesso l'americano avrebbe finito con il comprendere meglio come avesse fatto Roberto Scarfone ad ottenere così tanti consensi fra la popolazione di Reggio Calabria in un lasso di tempo tanto breve.*

Voi due, fate subito tacere quel "servo del male" che si riempie la bocca di ideali cavallereschi di cui lui stesso non sa comprendere il significato.

*Il comandante spagnolo fece avanzare due guardie d'élite in direzione dello specter di Anfisbena. Sarebbe stato davvero un atto molto stupido quello di ingaggiare battaglia proprio li, con altri tre possibili avversari pronti a caricare Anyol al minimo segnale di cedimento. La cosa più sensata da fare per l'alfiere avernale, sarebbe stata quella di tentare di farsi inseguire dalle guardie d'élite e di trascinarli nel bel mezzo della battaglia, così che se ne occupassero altri al posto suo. In seguito, l'americano avrebbe dovuto trovare un nuovo sistema per vendicarsi dello smacco subito.*

Spoiler
Scegli cosa fare ora che il tuo piano è miseramente fallito.
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #33 il: 14 Dicembre, 2015, 09:57:48 am »
Spagnoli: cosa potevo mai aspettarmi da loro? In fin dei conti, la differenza tra loro e me consisteva nel fatto che io lottavo per un bene superiore, per un dio, non per me stesso oppure per vile denaro. Non metto in dubbio che il denaro potesse essere una valida opzione, così come era indubbio che anche lottare per se stessi fosse un'ottima motivazione, ma sicuramente non lo era per quel coniglio di un comandante spagnolo.

L'infame mi sguinzagliò contro due delle sue guardie del corpo: che fare? La scelta non era ovvia, in quanto ingaggiare battaglia in quel momento sarebbe stato controproducente, quindi assecondai l'impeto dei due spagnoli e mi feci inseguire nel mezzo della battaglia. I due erano stati così idioti da seguirmi e ben presto si ritrovarono circondati dai ribelli. Alla fine Roberto mi aveva chiesto di occuparmi del loro comandante, per cui non era affar mio prendermi cura di questi due.

Adesso però il mio problema tornava ad essere sempre lo stesso: separare lo spagnolo dalle altre due guardie. Mi guardai intorno e vidi un paio di tizi che con i coltelli spianati mi avevano accolto con l'oste. In modo gentile gli chiesi se potevano darmi una mano a occuparsi delle due guardie restanti, mentre io avrei pensato al loro Comandante: gli ordini erano di Roberto quindi mi sembrava ovvio e logico ricevere il loro aiuto, in fondo io stavo lavorando anche soprattutto per loro.
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #34 il: 16 Dicembre, 2015, 13:44:12 pm »
*Anyol fu dunque costretto alla ritirata. Aveva sottovalutato la codardia del nemico. Le due guardie di élite lo incalzavano da molto vicino e l'americano rischiò seriamente in più di una occasione di venir ferito dalle loro armi. Tuttavia, la mente del guerriero infernale riuscì a rimanere lucida. Lo specter di Anfisbena escogitò una valida strategia per evitare il confronto diretto con questi scocciatori. Sarebbero stati i ribelli ad occuparsi degli spagnoli una volta che avesse condotto le due guardie di élite nel mezzo del trambusto dei combattimenti. Anyol perse di vista i suoi inseguitori, quindi dovette di nuovo pensare a qualcosa per separare il comandante nemico dalle restanti guardie del corpo. Di certo, non si sarebbero allontanate dal loro comandante per perpetrare un futile inseguimento. Fu così che ebbe una ulteriroe rivelazione.
Lo specter di Anfisbena cercò l'oste della taverna in mezzo alla calca, trovandolo nelle retrovie intento a lanciare oggetti di ragguardevole peso e dimensione sulle teste degli spagnoli. Con lui vi erano anche alcuni sicari armati di coltello pronti a buttarsi nella mischia non appena ce ne fosse stata l'opportunità. Anyol comunicò le sue intenzioni ai presenti riscontrandone i favori. Dopotutto, la battaglia a lungo andare sarebbe stata persa se non avessero eliminato il comandante del Regno delle Due Sicilie. Così il guerriero degli inferi fu in grado di ingaggiare l'acerrimo nemico del popolo calabrese e ripagarlo per l'atto di viltà mostrato in precedenza. Lo spagnolo digrignò i denti per la frustazione, ma non si sarebbe sottratto dalla lotta imminente, poiché altrimenti avrebbe perso prestigio in seno alla sua fazione.*


 Scheda del Luogotenente Rodrigo
Specializzato in velocità, elemento fuoco

Atk 55
Def  40
Csm  100
Stm  105

Attivazione -  Furia cieca
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa
[close]

*Come un lampo, fu l'alto ufficiale spagnolo ad agire per primo, sfruttando la sua sorprendente velocità di movimento.*

 Attacco Vs Anyol
Rodrigo
Atk 55
Def 40
Csm 100
Stm 105

Attivazione -  Furia cieca
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 55 + 5 + 25 = 85
Csm 100 - 1 - 3 = 96
Stm 105 - 1 - 3 = 101
[close]
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2015, 13:52:34 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #35 il: 11 Gennaio, 2016, 00:41:24 am »
E così un paio di ribelli si misero al mio fianco, coltelli alla mano, pronti a fare il loro dovere: morire o essere uccisi, che non era una tautologia, ma la dura realtà nel caso in cui non fossero stati più forti delle due guardie del corpo della mia vittima.
Lo guardavo da lontano, assaporavo nella mia mente la possibilità di prenderlo e fargli sentire sulla sua pelle ogni singola goccia del mio ribrezzo. O lo avrei attaccato io, oppure mi sarebbe venuto addosso lui: la cosa non avrebbe fatto differenza perché il mio cosmo stava bruciando, la voglia e il desiderio di farlo avvolgere dalle spire dell'Anfisbena Avernale che io rappresentavo si concretizzava attorno a me e si concentrava sul mio braccio, quello stesso braccio che reagì all'istante all'attacco dello spagnolo, travolgendolo e ustionandolo, dopo aver repentinamente bloccato il suo colpo con n gioco di leve del mio corpo.

Mi sembrava veloce, ma questa volta non lo era stato abbastanza per me. Sapevo di non dover consumare tutte le mie energie, perché il vero capo che aveva sconfitto il precedente emissario degli inferi non era lui, ma la voglia di fargli pagare quello che aveva fatto poco prima era troppo forte per me.

In aggiunta, avrei iniziatoa divertirmi con lui, in quanto dopo che il mio bel serpentello lo avrebbe avvolto, visioni spettrali non lo avrebbero più abbandonato fino al momento in cui non sarebbe morto per mano mia... o delle mie fiamme.
 Difesa + Attacco
Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Attacco 85 - [35 - 45] 80 = 5 danni
Stamina 77 - 3 - 5 = 69
Cosmo 85 - 4 = 81

Attivazione speciale elementale – Rotazione fiammeggiante
Stm 4 Csm 6
# Lo spectre unisce il proprio cosmo all’elemento fuoco, e con dei movimenti rotatori che generano un forte attrito nell'aria, potenzia i suoi attacchi rendendoli roventi. Questa attivazione aumenta il valore delle tecniche speciali di +4 Atk e, se l’attacco va a segno, infligge perfino lo status bruciatura con un valore di -3 Stm a turno.  #

Stamina 69 - 4 = 65
Cosmo 81 - 6 = 75

Speciale – Attacco a sorpresa
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre concentra il suo cosmo nei propri pugni, per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena, che si lancia in un attacco frontale sull’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra attacca il nemico alle spalle, tentando di colpirlo. Questa tecnica, anche se parata, infligge un danno di -6 Stm.  #

Attacco 50 + 45 +4 = 99 + status bruciatura -3 Stm a turno
Stamina 65 - 5 = 60
Cosmo 75 - 6 = 69

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk.

Stamina 60 - 1 = 59
Cosmo 69 - 3 = 66
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #36 il: 11 Gennaio, 2016, 13:26:53 pm »
*L'alto ufficiale spagnolo era riuscito a ferire il guerriero infernale, ma si trattava di qualcosa di molto superficiale, ben lungi dal poter rappresentare una minaccia per l'americano. Adesso toccava proprio a quest'ultimo dimostrare al vile Rodrigo di che pasta fosse fatto, così da fargli rimpiangere le parole pronunciate qualche tempo fa. Il servo dell'averno impiegò tutte le sue risorse fisiche e cosmiche per sferrare un attacco massiccio sul nemico. Lo spagnolo non era nelle condizioni di parare un'offensiva tanto potente, ma fece del suo meglio per ammortizzare i danni.*

 Difesa Vs Anyol
Rodrigo
Atk 55
Def 40
Csm 96
Stm 101

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Def 40 + 38 + 5 (bonus spec) + 3 = 86 - 99 (Non parato)
Csm 96 - 4 = 92
Stm 101 - 4 - 19 (danni diretti) = 78
[close]

Maledetto specter, come osi fare questo a me? La pagherai.

*Il leader di questo contingente d'assalto riportò delle gravi ferite in tutto il corpo. La sua furia si sarebbe riversata sul giovane americano, reo di averlo messo in imbarazzo di fronte a suoi uomini. La velocità dello spagnolo era sempre formidabile, ma l'illusione sferrata da Anyol stava già facendo il suo corso.*

 Attacco Vs Anyol
Rodrigo
Atk 55 - 5 = 50
Def 40 - 2 = 38
Csm 92
Stm 78

Attivazione -  Furia cieca
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 50 + 5 + 25 = 80
Csm 92 - 1 - 3 = 88
Stm 78 - 1 - 3 = 74
[close]
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2016, 18:56:31 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #37 il: 14 Gennaio, 2016, 12:50:13 pm »
Lui sembrava essere molto veloce, ma non era stato in grado di fermare il mio corpo e il serpente lo avvolse, facendomi esaltare forse anche più del dovuto. Le bruciature sul suo corpo sembravano evidenti, ma ciò non mi bastava, perché volevo vederlo soffrire.
Cercò di reagire, ma le mie illusioni lo distraevano e questo mi permise di osservare meglio i sui movimenti e di bloccare il suo affondo con il palmo aperto, guardandolo negli occhi e sogghignando.

"Non fa per niente male idiota."
 Difesa
Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Difesa = 80 [45 + 35 ] - 80 = 0 danni.
Stamina 59 - 3 = 56
Cosmo 69 - 4 = 65
[close]
A quel punto non mi restava altro che attaccarlo e così feci, sfruttando al massimo quella falla all'interno della sua difesa che avevo notato. Col taglio della mia mano libera affondai, nella speranza di colpirlo.
Mi sarei divertito con lui.
 Attacco
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Attacco = 82 [50 + 32 ]
Stamina 56 - 3 = 53
Cosmo 65 - 4 = 61

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
(costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Stamina 53
Cosmo 61 - 1 = 60
[close]
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2016, 21:29:48 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #38 il: 14 Gennaio, 2016, 18:56:15 pm »
*Questa volta Anyol era riuscito a proteggersi dal colpo dello spagnolo, lasciando quest'ultimo interdetto. Rodrigo non si aspettava davvero di ritrovarsi di fronte un avversario tanto abile e capace, ma il bello doveva ancora venire. L'americano teneva diversi assi nella manica e stava per farne debito uso.*

 Difesa Vs Anyol
Rodrigo
Atk 50
Def 38 - 3 = 35
Csm 88
Stm 74

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Def 35 + 38 + 5 (bonus spec) + 3 = 78 - 82 (Non parato)
Csm 88 - 4 = 84
Stm 74 - 4 - 4 (danni diretti) - 3 (bruciatura) = 63
[close]

Insolenteeeee.... ti stai mettendo contro il Regno delle Due Sicilieeeee.

*L'alto ufficiale spagnolo sbottò in un moto d'ira, minacciando lo specter di Ansfibena che si era appena fatto nemico un'intera nazione e che non sarebbe uscito fuori da Reggio Calabria sulle proprie gambe. In seguito, Rodrigo provò per l'ennesima volta a far breccia nelle difese di Anyol.*

 Attacco Vs Anyol
Rodrigo
Atk 50 - 3 = 47
Def 35
Csm 84
Stm 63

Attivazione -  Furia cieca
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 47 + 5 + 25 = 77
Csm 84 - 1 - 3 = 80
Stm 63 - 1 - 3 = 59
[close]
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2016, 13:52:56 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #39 il: 17 Gennaio, 2016, 21:29:05 pm »
Stava cercando di fare breccia nelle mie difese, era molto veloce, ma non lo era abbastanza per me. Eppure lui ci provava lo stesso. Fu in quel momento che la rabbia mi salì in corpo e decisi di rispondere al suo fondo con il mio fondo, nella speranza di fargli abbastanza male e di umiliarlo in mezzo alle sue truppe.
 Contrattacco
Attivazione - Contrattacco base
Stm 2 Csm 2
# La vera abilità di un guerriero specializzato in contrattacco, risiede nella possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio, purché sia di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale l'utilizzatore potrà, per una sola 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario. La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla Stm dell'attacco minore. Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non avranno effetto. Solo per specializzati in contrattacco. #

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
(costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #


Attacco = 82 [50 + 32 ] - 77 = 5 danni inferti all'avversario.
Stamina 53 - 3 - 2 = 48
Cosmo 61 - 4 - 2 - 1 = 54
[close]
Questa volta il comandante dell'esercito, dopo l'incrocio dei nostri colpi, avrebbe incassato uno smacco interessante.
Potevo avere anche tutto il mondo contro, ma in quel momento ciò che importava era semplicemente abbattere lui.
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #40 il: 18 Gennaio, 2016, 13:52:43 pm »
*Lo spagnolo mandò per l'ennesima volta a vuoto il suo rapido attacco nei confronti dello specter dell'averno. Anzi, il cavaliere delle tenebre aveva direttamente contrattaccato, dimostrando a tutti di poter gestire in maniera egregia lo scontro. Questa prova di forza era però ben lungi dall'essere terminata. Il primo nemico di rilievo di Anyol, avrebbe venduto caro la propria pelle e la sua ira non sembrava conoscere limiti.*

Stai al tuo posto, vile plebeo.

*Rodrigo aveva subito altre ferite. Il fuoco sprigionato dall'americano stava continuando a bruciare la sua pelle, quasi si stesse trattando di una qualche forma di maledizione infernale. Nonostante ciò, l'alto ufficiale spagnolo non volle demordere. Portò un ennesimo assalto nei confronti dello specter dell'Anfisbena.*

 Attacco Vs Anyol
Rodrigo
Atk 47
Def 35
Csm 80
Stm 59 - 5 -3 (bruciatura) = 51

Attivazione -  Furia cieca
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 47 + 5 + 25 = 77
Csm 80 - 1 - 3 = 76
Stm 51 - 1 - 3 = 47
[close]
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2016, 15:12:56 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #41 il: 19 Gennaio, 2016, 12:08:15 pm »
Il tipo sembrava non volersi arrendere, eppure il mio fuoco lo stava bruciando e lo avrebbe fatto fino a che non avesse esalato il suo ultimo respiro. Il problema era che anche io stavo cominciando ad accusare la stanchezza, ma non sarei minimamente fermato.
Bloccai di nuovo il suo colpo, questa volta indietreggiando di qualche metro per darmi un attimo di tempo e pensare come avrei reagito nuovamente.
 Difesa vs Rodrigo
Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico, porterà l'utilizzatore a mantenere la concentrazione. Analizzando poi ogni dettaglio del paesaggio circostante, egli riuscirà quindi ad utilizzarlo a proprio vantaggio. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Difesa 75 [ 45 + 30 ] - 77 = 2 Danni
Stamina 48 - 4 - 2 = 42
Cosmo 54 - 3 = 51
[close]
Sentire i suoi sproloqui era interessante, ma la cosa non mi saltava più del dovuto, quindi decisi che sarebbe giunto il momento di osare un po' di più e lo attaccai con un taglio psionico che fendette l'aria in sua direzione. Mi sarei divertito nel vederlo agonizzare tra le mie illusioni.
 Attacco vs Rodrigo
Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Attacco = 82 [50 + 32 ]
Stamina 42 - 3 = 39
Cosmo 51 - 4 = 47

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
(costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Stamina 39
Cosmo 47 - 1 = 46
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #42 il: 19 Gennaio, 2016, 13:17:03 pm »
*Il frenetico scambio di colpi fra l'alto ufficiale del Regno delle Due Sicilie e lo specter di Anfisbena proseguiva. Era diventata una sorta di gara di resistenza, dove l'americano sembrava avere un leggero vantaggio sul proprio ostinato antagonista. Se non altro, il guerriero degli inferi riusciva a parare tutti gli attacchi e ad assestare lo status bruciatura su Rodrigo. Alla lunga, tale situazione avrebbe finito con il ripagare gli sforzi del neo specter.*

 Difesa Vs Anyol
Rodrigo
Atk 47
Def 35
Csm 76
Stm 47

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Def 35 + 38 + 5 (bonus spec) + 3 = 78 - 82 (Non parato)
Csm 76 - 4 = 72
Stm 47 - 4 - 4 (danni diretti) - 3 (bruciatura) = 36
[close]

Guardie, a me. Aiutatemi a finire questo nemico della patria.

*Gli appelli dello spagnolo caddero nel vuoto, non vi era nessuno che potesse supportarlo in quel caotico frangente. Gli uomini di Roberto Scarfone stavano facendo l'impossibile per vincere questa ardua battaglia per la libertà. Rodrigo attaccò ancora il guerriero infernale in velocità, cercando di sorprenderlo dal fianco sinistro.*

 Attacco Vs Anyol
Rodrigo
Atk 47
Def 35
Csm 72
Stm 36

Attivazione -  Furia cieca
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 47 + 5 + 25 = 77
Csm 72 - 1 - 3 = 68
Stm 36 - 1 - 3 = 32
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #43 il: 19 Gennaio, 2016, 15:34:29 pm »
Aveva chiamato le sue guardie, nella speranza di riuscire nell'impossibile: eliminarmi, ma non con le sue mani, forse perché sentiva realmente che da solo non ce l'avrebbe fatta.

"Ti sto vedendo stanco, hai problemi?"

Bloccai per l'ennesima volta il suo colpo senza problemi, sperando che alla lunga lui si stancasse più velocemente di me, ma non ero troppo sicuro. Dovevo giocarmi bene le mie mosse, senza eccedere e senza stancarmi troppo. Anche se potevo sembrare abbastanza scontato e ripetitivo, dovevo continuare ad attaccarlo allo stesso modo, in fondo lui sembrava essere molto più ripetitivo di me.
 Difesa + Attacco
Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico, porterà l'utilizzatore a mantenere la concentrazione. Analizzando poi ogni dettaglio del paesaggio circostante, egli riuscirà quindi ad utilizzarlo a proprio vantaggio. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Difesa 75 [ 45 + 30 ] - 77 = 2 Danni
Stamina 39 - 4 - 2 = 33
Cosmo 46 - 3 = 43

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Attacco = 82 [50 + 32 ]
Stamina 33 - 3 = 30
Cosmo 43 - 4 = 39

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
(costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Stamina 30
Cosmo 39 - 1 = 38



[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #44 il: 19 Gennaio, 2016, 15:43:13 pm »
*Lo spagnolo fu costretto a pagare di nuovo pegno nei confronti dello specter. Lo scontro si stava protraendo da diverso tempo e sembrava che con l'assenza forzata di Rodrigo a dare disposizioni sul campo, le forze del Regno delle Due Sicilie stavano soffrendo il contrattacco dei ribelli.*

 Difesa Vs Anyol
Rodrigo
Atk 47
Def 35
Csm 68
Stm 32

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Def 35 + 38 + 5 (bonus spec) + 3 = 78 - 82 (Non parato)
Csm 68 - 4 = 64
Stm 32 - 4 - 4 (danni diretti) - 3 (bruciatura) = 21
[close]

Quei buoni a nulla si stanno facendo mettere sotto da un branco di contadinotti mal assortiti, che vergogna.

*L'alto ufficiale spagnolo era gravemente ferito e affaticato, ma pure l'amricano non stava messo tanto meglio di lui. Bastava un solo passo falso per concedere la vittoria ad uno dei due agguerriti contendenti.*

 Attacco Vs Anyol
Rodrigo
Atk 47
Def 35
Csm 64
Stm 21

Attivazione -  Furia cieca
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 47 + 5 + 25 = 77
Csm 64 - 1 - 3 = 60
Stm 21 - 1 - 3 = 17
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #44 il: 19 Gennaio, 2016, 15:43:13 pm »