Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 74 di Next Dimension?

Zero Spaccato
0 (0%)
Scarso
1 (5.3%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (5.3%)
Discreto
1 (5.3%)
Buono
7 (36.8%)
Distinto
5 (26.3%)
Ottimo
4 (21.1%)

Totale votanti: 18

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione  (Letto 23375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #60 il: 26 Gennaio, 2016, 17:15:37 pm »
Citazione
con protagonisti Hyoga-Saori e Sagittario come diamine si fa a riallacciarsi a Seiya futuro saint del Sagittario?

Si inventerà qualcosa... :sisi:
Seiya è del Sagittario  :XD:
Io un modo c'è lo già in mente, ed è anche molto semplice :ya:

Citazione
ok,quindi son delle fave colossali.. 13 anni ad infinocchiarsi da Saga e a buttare fuori dal Santuario uno che cura la gente..

No, è che cerchi di scrivere cose pensando siano vere, ma non ricordandoti neppure ciò che viene detto nei capitoli di ND :XD:
Quando nè azzecchi una ? :XD:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #61 il: 26 Gennaio, 2016, 17:21:42 pm »
Voto: Buono

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #62 il: 26 Gennaio, 2016, 17:31:21 pm »
Citazione
Serpente: Il suo servigio al Santuario era quello di salvare la vita ai suoi
compagni Saint, usando i suoi poteri per curare ferite, malattie e infermità.
Serpente: Al Santuario non esiste una sola persona che non sia stata salvata
almeno una volta da Odysseus...
Serpente: te compreso, Shion.
Shion: Muh...
Shion: Sì, io stesso devo molto ad Odysseus.
Shion: Così presto il Saint di Ophiucus tornerà in vita...
ritrovato il dialogo in questione senza vari rimaneggiamenti..

Odisseo usa i poteri per curare la gente, che è diverso dal definirlo come un guaritore, cioè è un saint con doti curative,non un tizio random che guarisce la gente perchè ha il potere "divino".. son due cose ben diverse!

Shion lo chiama il Saint dell'Ofiuco,ma se la cloth è stata sigillata, è un tizio con la silver cloth? è un tizio che viene chiamato dell'Ofiuco anche se sanno esser il tredicesimo gold saint e quindi se ne infischiano? è una svarionata di Shion che ha sbattuto la testa?

Si inventerà qualcosa... :sisi:
Seiya è del Sagittario  :XD:
Io un modo c'è lo già in mente, ed è anche molto semplice :ya:

si e i maiali voleranno....  :ok:

Citazione
No, è che cerchi di scrivere cose pensando siano vere, ma non ricordandoti neppure ciò che viene detto nei capitoli di ND :XD:
Quando nè azzecchi una ? :XD:

per lo meno scazzo non ricordandomi a memoria un manga del cazzo,te invece quando imparerai a scrivere in maniera umana, quando citerai fonti, quando non rimaneggierai dialoghi perchè ti siano di comodo in diverse occasioni, quando citerai l'anime dicendo di citare l'anime e non il manga, quando non ti spaccierai per donna su un altro forum, quando ammetterai che non sai il giapponese e non farai scenate perchè gente che lo sa ti owna dalla mattina alla sera, quando..?

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #63 il: 26 Gennaio, 2016, 17:39:27 pm »
Citazione
Odisseo usa i poteri per curare la gente, che è diverso dal definirlo come un guaritore, cioè è un saint con doti curative,non un tizio random che guarisce la gente perchè ha il potere "divino".. son due cose ben diverse!

Si è vero una che guarisce la gente con i suoi poteri è meglio chiamarlo "falegname" :XD:

Citazione
Shion lo chiama il Saint dell'Ofiuco,ma se la cloth è stata sigillata, è un tizio con la silver cloth?

Ecco, questo potrebbe essere, cioè che Odysseus era il silver dell'Ofiuco.

Citazione
si e i maiali voleranno....

Preparati a vederli allora :XD: :ya:

Citazione
per lo meno scazzo non ricordandomi a memoria un manga del cazzo,

Ma allora perchè cerchi di scrivere cose sè non te le ricordi? :XD: Cercando di screditare ND, è ogni due per tre viene smentito da me, da Egill da Gilgamesh...? :XD:
Quello che fà continui strafalcioni sei tu eh... lol
Io un sospettino c'è l'ho :XD: :ya:..diciamo pure che cerchi di trovare la magagna anche quando non c'è...non sò per quale assurdo motivo lo fai...ma lo fai...è guarda che sè nè sono accorti tutti.. :ninja: :XD:

Fine della discussione perchè entriamo in offtopic :ninja:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2016, 19:52:21 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #64 il: 26 Gennaio, 2016, 17:57:12 pm »
Sono l'unica a preferire un Sagittario traditore a uno Scorpione?  :yea:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #65 il: 26 Gennaio, 2016, 18:01:03 pm »
Sono l'unica a preferire un Sagittario traditore a uno Scorpione?  :yea:

E' anche possibile che Sagittario e Scorpione siano entrambi traditori... :ok:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline E la mia armatura ?

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #66 il: 26 Gennaio, 2016, 18:36:30 pm »
secondo me fate un po' di confusione: Odisseo non viene mai definito come esser un guaritore, quello era riferito l'Ofiuco mitologico..

si parla di Ofiuco,il tredicesimo gold che porterà distruzione, il tredicesimo gold della "Leggenda"..

E di Odisseo , probabile l'incarnazione di Ofiuco,che ha fatto qualcosa prima degli eventi del Next Dimension ed è stato scacciato dal Santuario..

sono due "persone differenti"; credo che sia difficile che Odisseo sia stato scacciato perchè abbia curato qualcuno! :XD: :XD: :XD: :XD:


Mi dispiace, helois, ma nel manga viene chiaramente detto che tutti i cavalieri d' oro ( e non soltanto loro ) hanno un debito di gratitudine nei confronti di Odisseo il quale gli ha prestato le proprie cure in passato.

Ah, vedo che AbdulAlhazred mi ha preceduto.
In ogni caso, se non ricordo male, quel che ho scritto dovrebbe esser stato detto nel capitolo 69.

P.S. Credo che l' idea del cavaliere d' argento sia da rigettare non perché assurda ma per il fatto che, stando allo zodiaco astrale - che sembra essere la fonte d' ispirazione di questa storia - le costellazioni zodiacali sono tredici.
Già me lo immagino Asclepio che giustamente si lamenta poiché, pur essendo il più amato, potente ed utile tra i tredici, al contrario dei suoi colleghi bardati d' oro, a lui Atena ha voluto assegnare un catorcio d' argento. :ya:

Sono l'unica a preferire un Sagittario traditore a uno Scorpione?  :yea:


Anche perché, diciamocelo, il cavaliere dello Scorpione non interessa a nessuno. :ya:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2016, 18:59:30 pm da E la mia armatura ? »
Ikki : " L'universo ora ci attende ; noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri. "
Shaka : " Ma che cosa dici ? Vuoi forse portare il cosmo della  Fenice ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa ? A tal punto hai deciso di impazzire ? È vero, è l'unico modo che hai per sconfiggermi, ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve ? ! "
Ikki : " Non ti parlerò più di amicizia, non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù. "
Shaka : " Basta, ti prego. Io capirò, ma rinuncia ai tuoi propositi ; non rimarrà niente di noi. Ci oscureremo in un mondo di luce ! "

( Dialogo tra Ikki e Shaka nella casa della Vergine )

Hyoga : " Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori e che ormai considero alla stregua di fratelli ? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa. A chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti ; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni.  E io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? "

Milos : " Non vuoi abbandonare i tuoi amici per aver salva la vita ? "

Hyoga : " No, Cavaliere. La vita di un traditore ha un peso insopportabile. Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento ! Difenditi ! "

( Dialogo tra Hyoga e Milos nella casa dello Scorpione )


Izo : " Il luogo in cui mi sono addestrato si trova nel lontano Oriente, nel regno di Yamato, in cui ho studiato il Bushido. "
 
Sammael : " Bushido ? E che cosa sarebbe ? "

Izo : " E' la via del samurai, la via che conduce alla morte.
Quando il padrone viene umiliato, il suo vassallo trova la morte.
Ogni samurai è pronto a donare la morte in qualsiasi momento per il proprio signore, ed il mio unico signore è la dea Atena ! "

( Dialogo tra Izo e Sammael nella casa del Capricorno )

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #67 il: 26 Gennaio, 2016, 21:37:23 pm »
Più che altro Kurumada può far riconoscere in maniera indiretta Seiya come successore del Sagittario attraverso proprio Tenma. Ricordiamo che Seiya è l'incarnazione di Tenma (sempre per la storia secondo in cui l'anima di Pegasus si incarna ad ogni guerra sacra per stare accanto a Athena) e Kurumada può sfruttare questo trucco per fare in modo che anche il bello addormentato riceva la sua benedizione come futuro Sagittario.
Però Tenma prima di far ricevere la benedizione indiretta a Seiya, deve prima sottoporsi all'agopuntura dello Scorpione  :D

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #68 il: 27 Gennaio, 2016, 03:27:17 am »
Citazione
Più che altro Kurumada può far riconoscere in maniera indiretta Seiya come successore del Sagittario attraverso proprio Tenma. Ricordiamo che Seiya è l'incarnazione di Tenma (sempre per la storia secondo in cui l'anima di Pegasus si incarna ad ogni guerra sacra per stare accanto a Athena) e Kurumada può sfruttare questo trucco per fare in modo che anche il bello addormentato riceva la sua benedizione come futuro Sagittario.

Infatti, un modo sarebbe proprio questo... :ok:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline E la mia armatura ?

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #69 il: 27 Gennaio, 2016, 09:29:07 am »
Kurumada può far riconoscere in maniera indiretta Seiya come successore del Sagittario attraverso Tenma. Ricordiamo che Seiya è l'incarnazione di Tenma (sempre per la storia secondo in cui l'anima di Pegasus si incarna ad ogni guerra sacra per stare accanto a Athena) e Kurumada può sfruttare questo trucco per fare in modo che anche il bello addormentato riceva la sua benedizione come futuro Sagittario.

Esattamente. :ok:
In ogni caso, io penso che, siccome la tredicesima casa sta risorgendo anche nel Novecento, lo spirito di Asclepio prenderà possesso del corpo di Seiya guarendone così la ferita mortale - stando allo zodiaco astronomico Seiya è del segno dell' Ofiuco -. 
Non ho invece idea di che cosa accadrà nel Settecento dato che, teoricamente, Ade potrebbe assaltare il Grande Tempio in qualsiasi momento.
Ikki : " L'universo ora ci attende ; noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri. "
Shaka : " Ma che cosa dici ? Vuoi forse portare il cosmo della  Fenice ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa ? A tal punto hai deciso di impazzire ? È vero, è l'unico modo che hai per sconfiggermi, ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve ? ! "
Ikki : " Non ti parlerò più di amicizia, non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù. "
Shaka : " Basta, ti prego. Io capirò, ma rinuncia ai tuoi propositi ; non rimarrà niente di noi. Ci oscureremo in un mondo di luce ! "

( Dialogo tra Ikki e Shaka nella casa della Vergine )

Hyoga : " Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori e che ormai considero alla stregua di fratelli ? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa. A chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti ; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni.  E io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? "

Milos : " Non vuoi abbandonare i tuoi amici per aver salva la vita ? "

Hyoga : " No, Cavaliere. La vita di un traditore ha un peso insopportabile. Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento ! Difenditi ! "

( Dialogo tra Hyoga e Milos nella casa dello Scorpione )


Izo : " Il luogo in cui mi sono addestrato si trova nel lontano Oriente, nel regno di Yamato, in cui ho studiato il Bushido. "
 
Sammael : " Bushido ? E che cosa sarebbe ? "

Izo : " E' la via del samurai, la via che conduce alla morte.
Quando il padrone viene umiliato, il suo vassallo trova la morte.
Ogni samurai è pronto a donare la morte in qualsiasi momento per il proprio signore, ed il mio unico signore è la dea Atena ! "

( Dialogo tra Izo e Sammael nella casa del Capricorno )

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #70 il: 29 Gennaio, 2016, 17:40:04 pm »
Kurumada può far riconoscere in maniera indiretta Seiya come successore del Sagittario attraverso Tenma. Ricordiamo che Seiya è l'incarnazione di Tenma (sempre per la storia secondo in cui l'anima di Pegasus si incarna ad ogni guerra sacra per stare accanto a Athena) e Kurumada può sfruttare questo trucco per fare in modo che anche il bello addormentato riceva la sua benedizione come futuro Sagittario.

Esattamente. :ok:
In ogni caso, io penso che, siccome la tredicesima casa sta risorgendo anche nel Novecento, lo spirito di Asclepio prenderà possesso del corpo di Seiya guarendone così la ferita mortale - stando allo zodiaco astronomico Seiya è del segno dell' Ofiuco -. 
Non ho invece idea di che cosa accadrà nel Settecento dato che, teoricamente, Ade potrebbe assaltare il Grande Tempio in qualsiasi momento.



in realtà nel 1900 non sta sorgendo proprio nessun tempio..

ci sono delle macerie che ha trovato Shaina ma, almeno di prossimi aggiornamenti sul 1900, per ora rimangono macerie!


http://k39.kn3.net/taringa/2/1/0/2/2/4/0/licon9/C1A.jpg?3927

Offline E la mia armatura ?

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #71 il: 30 Gennaio, 2016, 11:04:00 am »
Kurumada può far riconoscere in maniera indiretta Seiya come successore del Sagittario attraverso Tenma. Ricordiamo che Seiya è l'incarnazione di Tenma (sempre per la storia secondo in cui l'anima di Pegasus si incarna ad ogni guerra sacra per stare accanto a Athena) e Kurumada può sfruttare questo trucco per fare in modo che anche il bello addormentato riceva la sua benedizione come futuro Sagittario.

Esattamente. :ok:
In ogni caso, io penso che, siccome la tredicesima casa sta risorgendo anche nel Novecento, lo spirito di Asclepio prenderà possesso del corpo di Seiya guarendone così la ferita mortale - stando allo zodiaco astronomico Seiya è del segno dell' Ofiuco -. 
Non ho invece idea di che cosa accadrà nel Settecento dato che, teoricamente, Ade potrebbe assaltare il Grande Tempio in qualsiasi momento.



in realtà nel 1900 non sta sorgendo proprio nessun tempio..

ci sono delle macerie che ha trovato Shaina ma, almeno di prossimi aggiornamenti sul 1900, per ora rimangono macerie!


http://k39.kn3.net/taringa/2/1/0/2/2/4/0/licon9/C1A.jpg?3927

Ti ringrazio per la correzione.
Ciononostante, resto del parere che vedremo Asclepio anche nel Novecento e che Seiya sarà il suo ospite.
Ikki : " L'universo ora ci attende ; noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri. "
Shaka : " Ma che cosa dici ? Vuoi forse portare il cosmo della  Fenice ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa ? A tal punto hai deciso di impazzire ? È vero, è l'unico modo che hai per sconfiggermi, ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve ? ! "
Ikki : " Non ti parlerò più di amicizia, non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù. "
Shaka : " Basta, ti prego. Io capirò, ma rinuncia ai tuoi propositi ; non rimarrà niente di noi. Ci oscureremo in un mondo di luce ! "

( Dialogo tra Ikki e Shaka nella casa della Vergine )

Hyoga : " Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori e che ormai considero alla stregua di fratelli ? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa. A chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti ; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni.  E io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? "

Milos : " Non vuoi abbandonare i tuoi amici per aver salva la vita ? "

Hyoga : " No, Cavaliere. La vita di un traditore ha un peso insopportabile. Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento ! Difenditi ! "

( Dialogo tra Hyoga e Milos nella casa dello Scorpione )


Izo : " Il luogo in cui mi sono addestrato si trova nel lontano Oriente, nel regno di Yamato, in cui ho studiato il Bushido. "
 
Sammael : " Bushido ? E che cosa sarebbe ? "

Izo : " E' la via del samurai, la via che conduce alla morte.
Quando il padrone viene umiliato, il suo vassallo trova la morte.
Ogni samurai è pronto a donare la morte in qualsiasi momento per il proprio signore, ed il mio unico signore è la dea Atena ! "

( Dialogo tra Izo e Sammael nella casa del Capricorno )

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #72 il: 30 Gennaio, 2016, 12:00:39 pm »
Citazione
Ciononostante, resto del parere che vedremo Asclepio anche nel Novecento e che Seiya sarà il suo ospite.

E' probabilmente quello che accadrà, cioè lo vedremo anche nel 900, Shaina dopo essersi stata colpita da Marin, dice poi che ci sarà la fine del mondo...quindi probabilmente lei sà qualcosa sulla 13° casa e su il gold di Ofiuco che gl'altri non sanno...è che si tratta anche di qualcosa di terribile, sè si spinge a dire tanto.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #73 il: 01 Febbraio, 2016, 12:07:32 pm »
tra 4-5 anni sapremo tutto

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #74 il: 01 Febbraio, 2016, 12:16:23 pm »
tra 4-5 anni sapremo tutto
4-5 anni? Sei ottimista :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 74 - Tremori che precedono la distruzione
« Risposta #74 il: 01 Febbraio, 2016, 12:16:23 pm »