Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Hunterj se ne è andato...  (Letto 39653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline *Shun in Pink*

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1198
  • Cosmo: 290
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #60 il: 26 Gennaio, 2016, 12:04:39 pm »
Do Not Go Gentle into That Good Night

Do not go gentle into that good night,
Old age should burn and rave at close of day;
Rage, rage against the dying of the light.

Though wise men at their end know dark is right,
Because their words had forked no lightning they
Do not go gentle into that good night.

Good men, the last wave by, crying how bright
Their frail deeds might have danced in a green bay,
Rage, rage against the dying of the light.

Wild men who caught and sang the sun in flight,
And learn, too late, they grieved it on its way,
Do not go gentle into that good night.

Grave men, near death, who see with blinding sight
Blind eyes could blaze like meteors and be gay,
Rage, rage against the dying of the light.

And you, my father, there on the sad height,
Curse, bless, me now with your fierce tears, I pray.
Do not go gentle into that good night.
Rage, rage against the dying of the light.

Dylan Thomas
   Non andartene docile in quella buona notte

Non andartene docile in quella buona notte,
vecchiaia dovrebbe ardere e infierire quando cade il giorno;
infuria, infuria contro il morire della luce.

Benchè i saggi infine conoscano che il buio è giusto,
poichè dalle parole loro non diramò alcun conforto,
non se ne vanno docili in quella buona notte.

I buoni che in preda all'ultima onda
splendide proclamarono le loro fioche imprese,
avrebbero potuto danzare in una verde baia,
e infuriano, infuriano contro il morire della luce.

I selvaggi, che il sole a volo presero e cantarono,
tardi apprendono come lo afflissero nella sua via,
non se ne vanno docili in quella buona notte.

Gli austeri, vicini a morte, con cieca vista scorgono
che i ciechi occhi quali meteore potrebbero brillare
ed esser gai; e infuriano
infuriano contro il morire della luce.

E te, padre mio, là sulla triste altura io prego,
maledicimi, feriscimi con le tue fiere lacrime,
non andartene docile in quella buona notte.
Infuria, infuria contro il morire della luce.

traduzione di Ariodante Marianni

Spoiler
Scusate se mi esprimo con la scrittura di altri, ma davanti a queste cose resto senza parole mie  :nuu:
[close]
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2016, 16:15:08 pm da *Shun in Pink* »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #61 il: 26 Gennaio, 2016, 12:21:13 pm »
Non scusarti. Le parole anche se dette da altri le senti tue e questo solo conta.

Ognuno il dolore lo esprime come più se la sente, nei suoi tempi.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #62 il: 26 Gennaio, 2016, 12:28:48 pm »
Caspita è stato brutto essere foriero di cattive notizie ma a quel punto ha prevalso la voglia di sapere nel bene e nel male.  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: è la prima volta che entro nel forum davvero triste.

Vedo che in tanti sono tornati a salutare hunter, una piccola riunione, possiamo considerarla la sua ultima azione per il forum   :'( :'(

Da quanto ho capito non scendendo nei dettagli l'ultima volta che si è fatto vivo sul forum era davvero grave, mi fa strano vedere i suoi ultimi post nelle sezioni dove postava di solito, il calcio il fanta, Naruto e lì non traspare nulla... sapere che in tanti topic dove abbiamo parlato adesso non può più rispondere ma un brutto effetto, specie nei tanti dedicati al divertimento e alle risate, sinceramente ancora non me ne capacito.


Hunter aveva avuto problemi circa 2 anni fa, rivedendo i suoi post in quel periodo, giugno 2013, disse di voler saltare il fantacalcio estivo per un grave imprevisto e si assentò per una decina di giorni. Ad occhio e croce, vista come si è evoluta la malattia, quello sarà stato il periodo della diagnosi solo che in quel momento nessuno lo aveva considerato un problema così tanto grave.  :nuu: :nuu:
Gli avevo mandato un messaggio a maggio chiedendogli se fosse ancora sotto chemio ma mi aveva risposto di no e che nel periodo febbraio-maggio aveva fatto tanta fisioterapia. Sinceramente credevo e speravo che il peggio fosse passato ma a quel punto era tutto il contrario :nuu: :nuu:

Brutta mazzata per tutti poco da dire  :nuu:
Ti sei preso una granderesponsabilità con molto coraggio, per questo ti ringraziamo.

Nessuno sospettava nulla perchè Hunter stesso non ci ha raccontato i suoi problemi, ha sempre preferito lasciare la sfera personale fuori dal forum.
Per farvi capire quanto fosse riservato a me non aveva mai voluto dire il suo cognome, per un motivo o per l'altro.




Anche se avrei preferito in altre circostanze è comunque bello rivedere loggati alcuni vecchi utenti.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #63 il: 26 Gennaio, 2016, 13:23:24 pm »
Citazione
Da quanto ho capito non scendendo nei dettagli l'ultima volta che si è fatto vivo sul forum era davvero grave, mi fa strano vedere i suoi ultimi post nelle sezioni dove postava di solito, il calcio il fanta, Naruto e lì non traspare nulla... sapere che in tanti topic dove abbiamo parlato adesso non può più rispondere ma un brutto effetto, specie nei tanti dedicati al divertimento e alle risate, sinceramente ancora non me ne capacito.

ho riletto pure io ieri i suoi ultimi post, sembrava tutto tranquillo e invece...  :nuu:
ho provato la stessa cosa pure io, in topic in cui abbiamo parlato davvero tanto come in quelli del calcio, dello sport e del fantacalcio... Catania-Cagliari resterà per sempre la nostra partita

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #64 il: 26 Gennaio, 2016, 13:39:07 pm »
nel giugno dell'anno precedente è morto un mio amico a 33 anni..di tumore anche lui..ha lottato quasi un anno senza sapere le reali condizioni...tumore scoperto in agosto..i medici dicevano che avrebbe superato appena gennaio...ma la reale gravità non gli è stata comunicata , questo perchè si sperava in un miracolo , in un approccio diverso alle cure ...cure in cui ha reagito bene riuscendo a strappare 6 mesi non previsti...in quel periodo si è pure sposato...poi a giugno..una complicazione , l'impossibilità di alimentarsi e poi il decesso...

quando ho visto la foto postata da hunterj dove era diventato praticamente la metà di come lo ricordavo , ho capito subito che la situazione era gravissima...ho cercato in pvt di sapere come andava , ma vuoi per sua volontà o perchè realmente anche lui nn sapeva la verità sulle sue condizioni , non mi ha raccontato cose tanto diverse dai post sul forum... :nuu: :nuu: :nuu:

Ho pensato subito al peggio dopo la sua assenza e l'impossibilità di contattarlo...almeno ora lo sappiamo...

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #65 il: 26 Gennaio, 2016, 15:41:49 pm »
HunterJ ... è impossibile... io non so nemmeno cosa dire... dio mi sento svuotato. Non lo conoscevo al di fuori del forum ma era una di quelle persone con cui ti sentivi in sintonia anche se solo attraverso battute sceme su di una bacheca virtuale.
E' assurdo, tutto questo è assurdo.

RIP HunterJ, addio.
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #66 il: 26 Gennaio, 2016, 16:12:57 pm »
Nel dolore ho comunque anch'io dimenticato di ringraziare Sauzer per la telefonata, forse come admin del sito spettava a me, ma perdonate la mia vigliaccheria, non ce l'ho fatta perché temevo la notizia che purtroppo poi ci è stata data.
Cmq è bello, anche se avrei preferito per bene più felici circostanze, vedere che molti vecchi utenti sono ritornati per il loro saluto ad hunterj, testimonianza che alla fine c'è un qualcosa che va oltre le parole scritte sul forum, hunterj spesso per mp mi chiedeva notizie su alcuni di voi che non si loggavano da tempo, insomma anche voi eravate nei suoi pensieri, vorrei tanto che fosse tutto uno suo scherzo organizzato come scusa per farvi ritornare :nuu:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #67 il: 26 Gennaio, 2016, 16:42:28 pm »
altro che vigliaccheria io neanche sarei mai riuscito a fare quella telefonata  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: nel dubbio c'era speranza ed era troppo grande persino la paura di chiedere a gente del forum figuriamoci a telefonare...grande sauzer :yea: :sisi: quello che hai fatto dopo tanti mesi andava fatto!.... purtroppo :nuu: :nuu:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #68 il: 26 Gennaio, 2016, 16:47:52 pm »
Lo spirito di Hunter...e pm di qualche spmone a caso...ci hanno riunito...in questa triste occasione.
Qui in pubblico ho mostrato la mia parte triste, ma via pm ho sfogato anche la rabbia, come alcucuni di voi...giusto frozen...concordo...che cazzzo di roba.....
Rabbia,tristezza, sembrano parole prese da Ken, ma e quello che proviamo in molti
Vi abbraccio tutti, ancje a quelli a cuoinonsto piu simpatico....ciao Hinterj, non ti scorderemo mai.....
I negroni....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #69 il: 26 Gennaio, 2016, 17:40:07 pm »
ciao hunterj, ci mancherai, mancherai a tutti , io non sapevo niente, neanche della malattia, negli ultimi tempi ho seguito poco il forum, ringrazio sauzer per averci messo al corrente e per aver contattato la famiglia

SARAI SEMPRE CON NOI  *milo

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #70 il: 26 Gennaio, 2016, 17:50:30 pm »
scusate ma se mandassimo qualcosa alla famiglia? Magari un messaggio da parte di tutti noi? oppure più messaggi riuniti insieme?

So che è strano ricevere messaggi da perfetti sconosciuti, ma a loro farà sicuramente piacere sapere che aveva amici che gli volevano bene. Potrebbe fare  male lì per lì, ma poi è un modo di sapere che le persone gli vogliono e lo ricordano con affetto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #71 il: 26 Gennaio, 2016, 18:03:50 pm »
Citazione
scusate ma se mandassimo qualcosa alla famiglia? Magari un messaggio da parte di tutti noi? oppure più messaggi riuniti insieme?

L'idea è buona, magari admin Gemini Saga potrebbe organizzarsi mandando un messaggio da parte di tutto il forum.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #72 il: 26 Gennaio, 2016, 18:15:08 pm »
scusate ma se mandassimo qualcosa alla famiglia? Magari un messaggio da parte di tutti noi? oppure più messaggi riuniti insieme?

So che è strano ricevere messaggi da perfetti sconosciuti, ma a loro farà sicuramente piacere sapere che aveva amici che gli volevano bene. Potrebbe fare  male lì per lì, ma poi è un modo di sapere che le persone gli vogliono e lo ricordano con affetto


ne avevamo discusso con Sau in privato e lo avevo fatto presente al boss di voler fare qualcosa anche li in privato...  il boss mi aveva detto una cosa secondo me giusta, ovvero che è passato del tempo e magari la mamma e la famiglia stanno iniziando a rassegnarsi, mandare un telegramma (ad esempio) farà  ricordare e riaprire la ferita

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #73 il: 26 Gennaio, 2016, 19:03:11 pm »
Onestamente mandare qualcosa alla famiglia pure io la penso come gemini.. Però magari portare al cimitero un mazzo di fiori da parte nostra con magari annessa una lettera con i nostri ricordi in questo modo si, almeno quando lo andranno a trovare vedranno che c'è qualcuno che pensa a lui e gli continua a volere bene  :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #74 il: 26 Gennaio, 2016, 19:15:33 pm »
Vero quello che dite voi, ma purtroppo da quello che ho visto in prima persona non ci si rassegna veramente mai alla perdita di un figlio in giovane età, la ferita rimane aperta finchè so è in vita  :nuu: :nuu:

Piuttosto il tempo è tanto però potremmo fare una lettera o qualcosa di simile l'estate prossima per l' anno, dalle mie parti agli anniversari di morte si chiede sempre al parroco di zona di ricordare il defunto durante la messa con riunione di parenti e amici, e non di rado si vedono i manifesti di commemorazione fatti dalle pompe funebri. Adesso non so come si usa dalle altre parti d'Italia ma io ci sono abituato.

Onestamente mandare qualcosa alla famiglia pure io la penso come gemini.. Però magari portare al cimitero un mazzo di fiori da parte nostra con magari annessa una lettera con i nostri ricordi in questo modo si, almeno quando lo andranno a trovare vedranno che c'è qualcuno che pensa a lui e gli continua a volere bene  :sisi:
Va bene, però a questo punto delghiamo solo chi è della zona (io ricordo Lina).
Potrebbe sorgere un problema se la tomba non è  "aperta" ma è in una cappelletta di quelle dove possono entrare solo i familiari, in quel caso bisogna chiedere il permesso alla madre.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #74 il: 26 Gennaio, 2016, 19:15:33 pm »