Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "  (Letto 10924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione per silver  saint

master LU RE

postate qui sotto la vostra iscrizione

Nota la missione non inizierà se la scheda non è ok e gli addestramenti alle fortezze non siano completati
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2016, 17:39:06 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #1 il: 05 Ottobre, 2016, 19:25:46 pm »
Deryck dei Cani da Caccia si iscrive!!  :D

Scheda in firma


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #2 il: 06 Ottobre, 2016, 09:13:19 am »
*La Mente vaga nell'Infinito. I Poteri Psionici del saggio Hakurei sono Immensi, ma egli non ha mai cessato di allenarli e mantenerli attivi, ed ogni giorno dedica alcune ore della notte alla Meditazione, ove lascia vagare il suo Corpo Astrale in lungo ed in largo per l'Immensita' del Creato. Egli vaga ed osserva con la mente, mentre il corpo rimane al sicuro, nella Stanza della Meditazione, con il respiro ritmico e costante, non un ombra di fatica. Quand'ecco che il suo corpo, ha un susulto, il suo viso si acciglia, involontariamente. La sua mente, lontana, osserva indietro e quindi sfreccia, alla velocita' del Pensiero stesso, in direzione del suo Corpo Materiale. Qualcosa sta accadendo, nella Sala della Meditazione, ove solo il Silver Saint dell'Altare ha accesso sta accadendo qualcosa. Una vibrazione Cosmica sconosciuta! Ed ecco che i suoi occhi si aprono e privo della solita calma e compostezza si alza di scatto ed il suo sguardo si fissa ad osservare un punto vuoto della sala.
La sconosciuta emanazione Cosmica aumenta d'intensita improvvisamente, ed una fenditura si apre nello spazio esattamente di fronte ad Hakurei. Un Varco Dimensionale, un Passaggio per qulache luogo sconosciuto, da esso entra nella sala una figura che si accascia al suolo dopo aver fatto un solo passo sulle gambe tremanti. Non appena la figura sconosciuta barcolla ed inizia la sua caduta verso il pavimento, la fenditura temporale si richiude all'istante. Con un movimento rapidissimo il Saint dell'Altare afferra al volo lo straniero, evitandogli una rovinosa caduta a terra. Il volto della persona e' quello di una ragazza dai delicati lineamenti, vestita con eleganti abiti di seta delicata.
La pelle abbronzata della giovane , perde rapidamente colore, mentre e' sostenuta dalle braccia del Saint di Atena, che decide di far qualcosa per cercare di aiutare e far rinvenire la fanciulla*


§La Mente comanda il Corpo ed il Corpo e' tutt'uno con essa. Ora la mia Mente ed il  mio corpo si uniranno alla tua Mente.
La tua mente si risvegliera' ad il tuo Corpo ricevera' vigore dal Potere della mia Mente e dal calore del mio Cosmo...§


*La voce mentale del Silver Saint penetra nella mente della fanciulla. Chinato in ginocchio sostenendo la misteriosa ragazza, Hakurei utilizza i suoi poteri Psichici per far breccia nei pensieri della forestiera ed allo stesso tempo per risanarne il corpo che semrba stato messo a dura prova seppur senza nessuna ferita apparente.*

§Ascolta la mia voce, respira con calma, ed apri lentamente i tuoi occhi, la vita scorre nel tuo corpo seppur debole. Fa che il tuo Corpo e la tua Mente rimangano saldamente un tutt'uno, non lasciar che si dividano e perirai. Destati ora...§

*L'effetto di poteri di Hakurei ha effetto, il corpo della giovane e' scosso da un lieve tremito, la testa si muove, sollevandosi leggermente, quindi ecco che la faciulla apre gli occhi. Hakurei guarda stupefattoil volto della sconosciuta, fissandole gli occhi. Due occhi profondi, il destro di color del ghiaccio ed il sinistro di un verde acceso , entrambi emanano bagliori innaturali quando la giovane li apre e sposta lo sguardo verso il Saint di Atena.*

-Io....io....gli Efreet...i Shaitan....la Citta' D'Ottone...ai...uto....aiutateci...-


*La voce della giovane e' debole cosi' come il suo respiro, ella fa assai fatica a parlare e la sua pelle, d'apprima abbronzata, continua lentamente ad impallidirsi, nonostante le energie Mentali di hakurei intente a risanarla*

§Questi occhi! una Janni!!!§

-Calma, per Atena, sei debole, estremamente debole, devi solo riposarti ora! Cerca di rilassarti, concentra la tua mente solo sulla mia voce e riposati, fa si che il tuo respiro si rilassi e si normalizzi. Tu sei una Janni, il tuo Cosmo abbraccia tutti gli Elementi, controlla le tue emozioni, rilassa la mente, riposa il corpo...-

*hakurei si prodiga di calmare con la sua voce pacata, la giovane sofferente, mentre con la sua Energia Psichica tenta di guarirle il corpo in rapido deterioramento *

-No...no..non c'e'....te....tempo...gli Efreet..i Djinn...I Piani Elementali....non c'e' tempo...e per me...non...no...non c'e' speran.......-


*Gli occhi della giovane emanano un lampo piu' lucente di quelli precedenti, per poi spegnersi , diventare opachi e pieni di vita, mentre con un ultimo sospiro sussurra le sue ultime parole prima di spirare tra le braccia del Saint dell'Altare*

-Io...Ajizaarah.....Ai...utateci...Citta'...D'Ottone...Efreet....atten....zione...-


§Una Janni, giunta sin qui, e deceduta tra le mie braccia in questo modo! I Piani Elementali? La Citta' D'Ottone? Avrei bisogno di un Gold Saint! Ma non posso certo richiamare il Leone d'Oro adesso...quindi...Il Saint dei Cani da Caccia! Lui sarebbe anche adatto per resistere meglio al viaggio. Non c'e' tempo!§

*I Pensieri del saggio Hakurei scorrono rapidi, e la sua mente si proietta in cerca del Silver Saint dei Cani da Caccia, e lo trova.*

§DERYCK!§

*Il forte richiamo mentale del Silver Saint dell'Altare raggiunge Deryck colpendolo come un masso direttamente al cervello, facendolo bloccare stupito, ma la sua incredulita' cresce ancora, nel vedere che le sue membra stanno emanando strani bagliori, mentre diventano sempre piu' traslucide, per poi sparire nel nulla.... Luce , Oscurita' ed ancora Luce, Deryck dei cani da Caccia strabuzza gli occhi, rendendosi conto di essere apparso al cospetto di Hakurei dell'Altare!*

Spoiler
Posta la tua convocazione cioe' la tua sparizione\apparizione al cospetto di Hakurei, raccontando cosa stavi facendo prima di essere rapit...hem...convocato  :XD:
[close]


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

3-non arrivare a 0 cosmo
Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 3
Set 2: 6
Set 3: 1
Set 4: 2
Set 5: 3
Set 6: 4
Set 7: 4
Set 8: 5
Set 9: 2
Set 10: 3
Set 11: 3
Set 12: 5
Set 13: 3
Set 14: 5
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
5 -nei primi 2 turni non si possono usare le tecniche speciali per attaccare l'avversario
Spoiler
Set 1: 5
Set 2: 2
Set 3: 6
Set 4: 3
Set 5: 5
Set 6: 3
Set 7: 4
Set 8: 2
Set 9: 2
Set 10: 5
Set 11: 5
Set 12: 1
Set 13: 5
Set 14: 4

[close]
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2017, 10:05:18 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #3 il: 06 Ottobre, 2016, 14:42:22 pm »
*Il cavaliere dei Cani da Caccia si trovava alle porte del Grande Tempio.
Si stava svolgendo un bellissimo scontro, all'interno dell'Arena dei Duelli, tra i due Bronze Saint della Fenice e dell'Orsa.
Sotto la guida di Deryck, la battaglia senza esclusione di colpi sfoggiava tutta la sua ferocia, nonostante fosse un semplice allenamento serale.
Il Silver Saint era davvero orgoglioso dei suoi ragazzi, anche se a volte commettevano ancora qualche piccolo errore..*


-Coraggio Van, è inutile che continui a saltellare intorno all'avversario solo per mostrargli la tua velocità, mira alla sostanza altrimenti prenderai un altro paio di pugni come quelli che hai ricevuto fin ora!

-Maestro Deryck hai ragione, ma è cosi' divertente allenarsi con Set! E' davvero forte!!

*Il cavaliere dell'Orsa non badava assolutamente a nulla, concentrato come al solito sul suo avversario, ma quelle parole lo fecero sorridere..*

-WHOA!
Per Atena!
Sei velocissima ma di questo passo ti consumerai presto,
io invece faccio solo attenzione a dove colpire!


-Bravo Set, ma fa comunque atten........

*Ammutoli'.
Aveva avvertito una potente voce che lo chiamava, e in un batter d'occhio non si trovava più seduto sulle scalinate ad osservar l'incontro, ma dinanzi ad Hakurei dell'Altare.
Tra le mani sorreggeva una donna, dal viso dolce d'aspetto, ma che sembrava avere un non so che di misterioso. I suoi occhi erano chiusi..era inevitabilmente...*


-E' morta non è cosi??
Nobile Hakurei che sta succedendo? Cosa è accaduto a questa povera donna?!?!?


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #4 il: 08 Ottobre, 2016, 12:07:56 pm »
*Il richiamo di Hakurei arriva allamente di Deryck mentre sta osservando la sua allieva Van Anh che si allena ed au un tratto scompare, per poi apparire, stupefatto, al cospetto di Hakueri dell'Altare che sorregge tra le braccia il corpo senza vita della misteriosa ragazza*

-E' morta non è cosi??
Nobile Hakurei che sta succedendo? Cosa è accaduto a questa povera donna?!?!?


*Alle parole di Deryck , Hakurei cosi' risponde con voce calma, ma triste*

-Ebbene si, e' morta, non percepisco più' nessun segno vitale in lei. Questa non e' una donna, e ciò' rende la sua morte ancora più' grave. E' una Janni, esseri extradimensionali, formati dall'unione di tutti gli elementi. Alcuni di loro vivono nel nostro Mondo, essendo simili a noi, ma latri vivono su altri piani di esistenza.
I janni sono estremamente longevi e dotati di grandi poteri, esteriormente differiscono dagli umani solo negli occhi che sono sempre uno di un colore diverso dall'altro ed emanano spesso lucenti bagliori. Che ora sono purtroppo per sempre spenti.-


*Con un sospiro Hakurei prende una pausa, per poi continuare a racontare l'accaduto*

*La mia meditazione e' stata interrotta da un grande accumulo di intensa energia Cosmica, che ha generato un varco dimensionale esattamente in quel punto, mentre io mi trovavo al centro della sala intento a meditare. Quindi la Janni e' uscita dal varco, che si e' richiuso immediatamente dietro di lei.

*Il Saint dell'Altare scuote la testa rattristato mentre parla facendo ondeggiare i lunghi capelli chiari*

-Appena uscita dalla fenditura Cosmica e' collassata suolo, io l'ho afferrata al volo per evitare che si facesse male, ma qualcosa era già' in corso dentro di lei, la sua pelle ambrata e' rapidamente impallidita sino a diventare di questo bianco funereo che ora vedi. Ho provato ad infonderle energia tramite i miei poteri Psichici, ma sono bastati solo per risvegliarla qualche istante, dandole la possibilita' di dire qualche parola, parole confuse nel delirio causato dal dolore che la tormentava.-

*Il Saint d'Argento della Costellazione dell'Altare smette di parlare, osservando fisso negli occhi del Saint dei Cani da Caccia, probabilmente aspettandosi qualche sua domanda*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #5 il: 09 Ottobre, 2016, 22:15:42 pm »
*Dopo essere stato richiamato al cospetto di Hakurei, Deryck fu scosso da una terribile visione.
Una donna si trovava fra le sue braccia, con gli occhi che fissavano il vuoto, indubbiamente morta da quello che sembrava pochissimo tempo.
Il Saint dei Cani da Caccia con voce seria chiese spiegazioni al maestro, che gli spiegò le origini della ragazza: in realtà era una Janni, creature che vivono in un'altra dimensione temporale rispetto alla loro, composte da tutti gli elementi. Mentre egli meditava, dinanzi a lui si era aperto un varco dimensionale dal quale era uscita la Janni che era morta poco dopo..*


-Ha detto che è uscita da un varco dimensionale giusto?? Quindi pensa che sia giunta qui per chiedere soccorso??
Quali sono state le parole che le ha detto? Conosce qualche storia o informazione riguardo questi esseri extradimensionali??


*Mentre poneva le sue domande al Nobile Hakurei, chiuse gli occhi con le dita alla Janni, pregando dentro di se che la Dea Atena potesse proteggere il suo spirito..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #6 il: 10 Ottobre, 2016, 06:06:47 am »
*Deryck ascolta con attenzione le parole del Saint dell'Altare e quindi  fa alcune domande*

-Ha detto che è uscita da un varco dimensionale giusto?? Quindi pensa che sia giunta qui per chiedere soccorso??
Quali sono state le parole che le ha detto? Conosce qualche storia o informazione riguardo questi esseri extradimensionali??


*Hakurei risponde quindi prontamente*

-Si penso che sia giunta fin qui per chiedere soccorso, forse per fuggire a qualcosa,  o si, chiedere soccorso se non per lei per qualcun altro, lei sembrava abbastanza certa di non farcela, penso sapesse cosa le stesse succedendo..
Le parole che ha detto erano vaghe e confuse. Ma ha fatto esplicitamente richiesta di aiuto, ha detto  "aiutateci" poi ha nominato piu' volte gli Efreet, una razza extradimensionale, come i Janni, legati unicamente all Elemento del fuoco, cosi come ha nominato i DJinni e gli Shaitan, rispettivamente legati all' Aria ed alla Terra. Quindi ha nominato la CITTA' D'OTTONE, che e' una citta' incantata che si trova nel Piano Elementale del Fuoco, una metropoli ove si trovano per vivere e commerciare quasi tutte le razze di tutti gli universi! Inoltre ha nominato appunto i "Piani Elementali" ed infine penso fosse un nome, forse il suo? O quello di qualcun altra, era, aspetta, Ajizaarah, SI! Ajizaarah! Un nome femminile Janni se non erro.


*Hakurei osserva Deryck in volto controllando che lo stia seguendo con attenzione*

-Si., conosco alcune cose riguardani questi esseri e questi luoghi. Diciamo che vi sono molti mondi e dimensioni nell Universo, come vi e' il mondo della Morte, l'Ade, vi ne sono altri all' infuori del nostro. I Piani Elementali per esempio sono dimensioni unite tra loro, ognuna legata ad un Elemento. I piani piu' esterni appartengono ai due Elementi Estremi: Luce e  Ombra, quindi vi sono i Tre Elementi Secondari, Ghiaccio, Veleno e Fulmine, ad infine i piani piu' centrali appartengono ai Quattro Elementi Basici: Terra, Aria, Acqua e Fuoco. La citta' d'Ottone si trova nel Piano Elementale del Fuoco, patria degli Efreet, una razza alquanto malvagia, ma che ospita in questa metropoli , tutte le altre razze, ove lavorano e commerciano tra loro. I janni sono essseri che rappresentano la fusione di TUTTI gli Elementi, se succedessa qualcosa a questa razza, ne potrebbero soffrire conseguenze anche tutte le altre e con loro i rispettivi Elementi! -

*Il Silver Saint piu' anziano fissa negli occhi quello piu' giovane e poi continua*

-Questa Missione e' forse fuori dalal portata, dovrei richieder el'Intervento di Atticus, ma ora lui non e' reperibile in nessun modo, quindi TU sei la scelta migliore dopo di lui, anche perche' i tuoi poteri mentali, uniti ad i miei, ti possono essere d'aiuto e di supporto nel viaggio e negli spostamenti durante questo incarico-

*Le parole di hakueri sono pesanti, ma i suoi occhi sono speranzosi, osserva dritto negliocchi il Saint dei Cani da Caccia, attendendo un suo parere*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #7 il: 10 Ottobre, 2016, 14:22:09 pm »
*Il nobile Hakurei spiegò chiaramente l'obiettivo della missione.
Deryck avrebbe dovuto recarsi nel luogo di provenienza della Janni, la città d'Ottone, per controllare l'accaduto e provare a rispondere alla richiesta di soccorso.
Il giovane cavaliere non aveva mai sentito parlare di luoghi extradimensionali in cui vivessero altre specie di forme di vita, e sicuramente la prospettiva era sia allettante ma anche piuttosto preoccupante, visto che era un vero e proprio salto nel vuoto.*


-Nobile Hakurei, per gli ideali che tutti noi cavalieri rappresentiamo, non potrei mai tirarmi indietro in questa impresa. Nessun cavaliere dovrebbe sottrarsi ad un'esplicita richiesta di soccorso. Mi spieghi come fare, e mi recherò in questi luoghi extraterreni per indagare nella faccenda.

*Si inchinò al suo superiore poggiando il pugno sinistro al suolo, gli occhi chiusi e la mente che lavorava frenetica..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #8 il: 11 Ottobre, 2016, 10:53:12 am »
*Haurei sorride soddisfatto, Deryck e' un ottimo Saint, ed e' pronto all'azione , come si aspettava. Inoltre egli e' un esperto Psicocinetico, esattamento come Hakurei, questo rendera' le cose molto piu' semplici. Con un lieve sorriso il Saint dell'Altare continua la sua spiegazione*

-Be saprai dell'Esistenza del Piano della morte e di quello Celesti, cioe' Ade e Elisio, ma ve ne sono innumerevoli altri. In ogni caso con i nostri poteri mentali congiunti potro' madarti nel luogo dove tu preferisci iniziare, ma dopo sara' tutto su di te, sia gli spostamenti sugli negli altri piani, che il ritorno. Lo so, sembra una missione senza uscita, ma se riuscirai a risolvere questa situazione immagino che i Janni potranno crare n Varco Dimensinale come quello che ha portato qui questa sventurata.-

*Le parole del Silver Saint sono seguite da un so gentile gesto, egli ifnatti posa la fanciulla deceduta su una delle belle panche di legno e la copre con una lungo telo decorato.*

-...Poveretta...Che Atena vegli sulla sua anima ora. Ora torniamo a noi!-

*Riprende Hakurei dopo aver sistemato gentilemnte la salma della Janni.*

-Abbiamo a che fare con quattro Piani d'Esistenza legati ognuno ad uno dei quattro elementi base, Fuoco, Terra, Aria ed Acqua. Ognuno di questi e' abitato per lo piu' da un a rispettiva razza ed ogni Piano ha le sue pericolose peculiarita'.
Il Piano della Terra,per esempio, e' forse il piu' semplice dove recarsi. E' un dedalo di cunicoli scavati in un mondo sotterraneo, ricco di minerali e ricchezze di ogni tipo, come diamanti, oro e cosi' via. E abitato dagli Shaitan, una razza esterirormete simile agli umani, ma con frammenti di roccia o cristalli posti su tutte le parti del corpo, inoltre i loro occhi sono di solito gemme preziose come smeraldi, rubini, zaffiri e cosi' via. Sono un popolo valoroso e leale, ma estremamente venali, non fanno NULLA per nulla, devono avere sempre il loro ritorno personale. Non sono avidi, diciamo, ma sono dei commercianti e mercanti nati. Una cassa di monete d'oro puo' smuovere il oro cuori piu' di ogni altro sentimento, che sia amicizia , rabbia o amore. Popolo interessante in effetti. Sono legati alla Terra e sono di solito estremamente robusti, resistenti e muscolosi, di altezze molto variabili, dal metro e mezzo a DUE metri e mezzo.-


*Hakurei si concede una brevissima pausa per poi continuare*


-Passiamo al piano Elementale dell'Acqua, un luogo interamente costituito da una massa d'acqua, con cittadelle sommerse fluttuanti nelle correnti. Se si sa nuotare e se si respira sott'acqua, non e' difficle spostarsi! Questi oceani infiniti sono abitati dai Marid, esseri umanoidi dalla pelle bluastra, spesso totalmente glabri e calvi oppure con lunghi capelli neri e lisci, che ondeggiano sott'acqua. Sono spesso estremamente attraenti agli occhi di noi umani,alti poco piu' di un umano ed hanno occhi profondi , blu o neri, senza nessuna pupilla, solo iride. Sono amanti di tutto cio' che e' bello, come arte o musica, possiam dire che sono artisti nell'anima. E come molti artisti sono estremamente volubili. Sono di solito amichevoli, ma alcuni di loro sono restii al contatto con gli estranei, ed inoltre cambiano spessisimo idea. Un momento possono considerarti il loro migliore amico, il momento dopo ti possono odiare come se tu fossi la loro nemesi. Volubili e cangianti come le onde del mare racconta un poema su di loro! -

*Il saggio Saint dell'Altare si sofferma per controlalre che il giovane Deryck lo stia ascoltando e, confutato cio', continua la sua descrizione*

-Se il Piano Elementale dell'Acqua e' totalmente composto da Acqua, quello dell'Aria e' solo cielo, vento e nuvole. Un immenso cielo blu ed infinito, rischiarato dal sole di giorno e da un firmamento di stelle di notte, vi sono splendidi Castelli costruiti su grossi agglomerati di nubi,abitati dai Djinni. Essi sono esseri umanodi, di solito alti due volte un uomo, con pelle azzurrina e spesso indossao turbanti e veli svolazzanti di seta d'alta qualita. Attorno al loro corpo vi sono spesso getti di vento vorticanti e sono di bell aspetto, muscolosi e con occhi dorati o argentati. Sono nobili e fieri, hanno un alto codice morale e sono spesso gentili, ma se vengono traditi o minacciati diventano furie inarrestabili, come la tranquilla brezza mattutina si puo' trasformare ina tempesta in grado di distruggere ogni cosa. Amano anche loro la ricchezza, ma non come gli Shaitan e l'arte, ma non come i Marid. Alcune leggende dicono che i piu' potenti di loro sono in grado di esudire ogni desiderio, ma ovviamente questo e' a mio avviso un qualcosa di esagerato,ma comunque sono probabilmente dotati di incredibili poteri.-

*Ora Hakurei si lascia sfuggire un sospiro, come se qualcosa lo preoccupasse, e con occhi leggermente velati di tristezza riprende a parlare*

-Infine vi e' il piu' problematico dei quattro Piani, il Piano del Fuoco! Esso e' costituito da un mondo interamento compsto da fiame roboanti ove nessuno puo' soppravvivere, a parte coloro che lo popolano, i Ttemibili Efreet. Questi esseri umanodi, alti sui tre metri, dalla pelle rossa o bronzea, con corte corna e lunghe zanne,capelli fatti di pure fiamme, corpi muscolosi e forti adatti a combattere e guerreggiare, sempre avvolti da fiamme ardenti, sono i piu' pericolosi di queste razze extraplanari. Iracondi , suscettibili e con bramosia di potere, ricchezza e sangue. Sono in pessimi rapporti con tutti le altre razze, ed in passato hanno tentato piu' volte di prendere la supremazia sugli altri popoli. Bisogna stare molto attenti quando si ha a che fare con gli Efreet!
La cosa particolare, che prorpio in questo piano, fondata in tempi remotissimi, forse da qualcuno che voleva tener d'occhio gli Efreet, o forse dagli Efreet Stessi per studiare le altre razze, si trova la "Citta' D'Ottone", circondata da una barriera energetica ignifuga potentissima. Le fiamme di questo mondo non possono penetrare all interno di questa metropoli. E' una citta' meravigliosa, con splendidi palazzi , ricca e piena di vita. In essa vivono ogni tipo di creatura esistente, ed e' costellata di bazaar, mercati, negozi, taverne, cosi' come guardie e tagliagole. Un luogo veramente...pittoresco!-


*Guardando Deryck fisso negli occhi, il Silver Saint conclude il suo racconto*

-Infine, come ti o detto vi sono i Janni, questa ragazza e' una di loro. Alcuni di essi si dice vivano eprsino sulla terra, semrbano umani al cento per cento se non fosse che ogni tanto i loro occhi (uno di colore diverso dall altro) emanano lucenti bagliori. Sono spesso alti ed estremamente di bell'aspetto. Sono pacifici ,ma non troppo sociali. In essi convivono TUTTI gli elementi in equilibrio ed armonia. Se succedesse qualcosa alla loro razza, se si estinguessero epr esempio, sarebbe una catastrofe, perche' l'equilibrio tra TUTTI gli Elementi cesserebbe di esistere. Il nome pronunciato da costei , Ajizaarah, e' un nome Janni femminile, ma non so a chi appartenga, forse era il suo o forse di qualcun'altra, ma puo essere un indizio!-

*Versando limpida acqua in un bicchiere per se e per Deryck ed offrendoglielo, Hakurei conclude il sue discorso, chiedendo ora al giovane di esprimere il suo parere*

- Mi hai ascoltato per bene sino in fondo? Bene! Allora ora , dimmi cio' che pensi e dove pensi di dirigerti. Unendo i miei poteri ad i tuoi potro' trasferire il tuo corpo e la tua mente in uno di questi luoghi, e cio' che rimane dei mei poteri dopo questo trasferimento ti potra' supportarre un poco nel resistere alle difficolta' ambientali quei luoghi , anche se non penso siano sufficenti per avventurarsi tra le fiamme del Piano del Fuoco, soo peggio delle Fiamme dell'Ade! Orsu, dimmi, io ho parlato anche troppo, ti prego, perdonami-

*Un sorriso sincero illumina il volto di Hakurei che attendo con ansia di sentire le parole del Saint dei Cani da Caccia*

« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2016, 11:48:26 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #9 il: 11 Ottobre, 2016, 15:06:55 pm »
*Dopo aver accettato la missione, Deryck ascoltò con attenzione le parole di Hakurei.
Il maestro fece una descrizione estremamente dettagliata di tutti i "Piani Elementali", i luoghi extradimensionali dove avrebbe dovuto recarsi per poterne scoprire di più.
Particolare che fece smuovere la fantasia di Deryck fu la città d'Ottone, un luogo dove tutti gli elementi potevano congiungersi e vivere in armonia. Ma forse l'armonia poteva essere stata minata..*


-Nobile Hakurei, la vostra conoscenza è come sempre immensamente vasta.
Nella vostra descrizione di tutti gli esseri che popolano il vasto infinito, ciò che più ha colpito la mia immaginazione è stato il vostro pronunciar "la città d'Ottone".. mi sembra un luogo estremamente interessante..
Dovrebbe essere una città dove gli elementi si uniscono per vivere in pace, e la donna arrivata fin qui sembra essere proprio appartenente a quel luogo.
Gli eventi mi spingono a pensar che probabilmente è proprio quello il primo luogo in cui dovrei dirigermi, per cercare informazioni e capire cosa sta accadendo.
Avete detto che i vostri poteri non dovrebbero esser sufficienti per portarmi nel piano del Fuoco, ma la mia energia e la vostra insieme potrebbero spingersi fin dentro questa magnificente città?
Se cosi' non fosse, allora mi recherò dal popolo del Piano Elementale del Vento, mi sembra il migliore dal quale cominciare..


*Fermamente convinto nei propri mezzi, il Saint dei Cani da Caccia era pronto per la nuova missione..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #10 il: 11 Ottobre, 2016, 15:56:44 pm »
*Hakurei rispond ai quesiti di Deryck*

-Allora, la Citta' D'Ottone si trova proprio nel Piano del Fuoco, ma e' circondata da un campo d'energia ignifugo potentissimo, che la mantiene al sicuro dalle Fiamme del Piano Elementale! Ma e' comunque governata dagli Efreet,quindi bisogna essere prudenti, anche se tutte le altre razze ci vivono senza problemi. I Janni per canto loro, non si sa da dove provengano in realta' , ma in effetti molti vivono proprio nell Citta' D'ottone! Comunque essi vivono on po' ovunque, persino qui sulla Terra!
Quindi decidi pure, Citta'D'Ottone oppure Piano dell'Aria?-


*Hakurei attende una risposta dal Silver Saint dei Cani da Caccia*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #11 il: 11 Ottobre, 2016, 21:01:01 pm »
*Il Saint dell'Altare diede la possibilità a Deryck di decidere.
La città unione degli Elementi, oppure l'Elemento del Vento. Quale avrebbe dovuto scegliere per prima?
Deryck non aveva alcun dubbio..*


-Scelgo la città d'Ottone nobile Hakurei, e che la dea Atena possa accompagnarmi nel tentativo di raggiungerla!

*Con ardore il Saint dei Cani da Caccia rispose al maestro, non vedeva l'ora di partire..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #12 il: 12 Ottobre, 2016, 06:34:34 am »
-Scelgo la città d'Ottone nobile Hakurei, e che la dea Atena possa accompagnarmi nel tentativo di raggiungerla!-

*Deryck fa la sua scelta ben ponderata, Hakurei annuisce, gli si avvicina e pone la sua mano destra sulla fronte del Saint dei Cani da Caccia e la sinistra sul cuore*

-La scelta e' stata fatta Deryck, ti consiglio comunque di prestare la massima attenzione agli Efreet, che dominano il piano del Fuoco ed anche la Citta' D'Ottone! Ma prima di partire, aspetta, prendi questo potrebbe servirti-

*Nel dire la ultima frase, Hakurei apre uno scompartimento sgreto nel muro della sala e ne estrae un sacchetto di cuoio, qundi lo porge a Deryck che lo accetta e, senza neanche guardarlo , lo mette all'interno della Cloth*

- Contiene alcune barre di un metallo estremamente raro e prezioso, il Platino! Potrebbe esserti utile, sopprattutto quando avrai a che fare con gli Shaitan o altri furbi mercanti! Ma ora e' tempo di partire! Ora concentrati, allinea la tua mente con la mia. Senti la mia energia pervadere il tuo corpo. Rilassati....Rilasati....Ora le nostre menti sono collegate. La mia energia rimmarra' in te, per aiutarti a soppravvivere negli ostili ambieti dei Piani Elementali. Ma ricordati per spostarti per i vari piani e per tornare qui, dovrai cercare l'aiuto di qualcun'altro. Ti consiglio di chiedere ai Janni, loro sono abili nei movimenti Spazio-Dimensionali. VAI ORA!-

*Deryck sente il grande afflusso di energia Psichica della mente di Hakueri influire in lui. Con gli occhi chiusi percepisce il suo corpo smaterializzarsi. Poi il nulla. Quindi calore, immenso calore,indi il calore si attenua, sino a diventare tepore, come di un caldo sole d'Estate sulla pelle. Deryck apre gli occhi.
Il Silver Saint si trova in un angolo coperto di una grande piazza gremita di gente. Una gran folla intenta a vendere e fare acquisti a moltissime bancarelle. Alza gli occhi al cielo facendo un passo avanti e vede che non vi e' sole, ma solo un ammasso di luce e fiamme, lontane, nel cielo. Probabilmente sono le fiamme del Piano elementale del Fuoco, tenut all'esterno dalla barriera che circonda la citta'. Gli odori sono forti, pungenti, molti sono vestiti con teli di seta, turbanti e cosi. via. Deryck non ha mai visto nella sua vita un crogiolo cosi' variegato di essere strani e bizzarr, di tante razze a lui sconosciute. Esseri altissimi e muscolosi, circondati da fiamme indossanti turbanti controllano la piazza come se fossero guardie, gente di tutti i tipi e' intenta a compare, vendere e , sopprattutto, contrattare sul prezzo. Ora il  Silver Saint deve decidere la sua prossima mossa*
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2016, 08:51:24 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #13 il: 12 Ottobre, 2016, 12:43:16 pm »
*Concordato il luogo, era tutto pronto per Deryck.
Hakurei prima gli diede un piccolo sacchetto di cuoio, contenente del platino, per poterlo utilizzare come merce di scambio, e poi gli mise una mano sulla fronte e l'altra sul cuore.
Dopo che le loro menti furono collegate, il giovane Saint sarebbe stato spedito nel cuore della città d'Ottone, per cominciare la sua avventura.
Chiuse gli occhi, e dopo alcuni istanti di buio e di calore, si ritrovò in un angolo di un'immensa piazza.

Deryck non credeva a ciò che stava osservando, c'era qualcosa di davvero pazzesco in quel luogo.
Non vi era un sole, ma nel cielo si potevano osservare delle luci e delle fiamme in lontananza, probabilmente appartenenti all'esterno Piano del Fuoco.
All'interno della piazza vi erano le figure più strane che Deryck avesse mai visto, individui enormi e muscolosi, piccoli e dai capelli fiammeggianti, vestiti con gli abiti più disparati..c'era davvero una varietà unica.
Il Saint dei Cani da Caccia aveva però una cosa piuttosto importante da fare prima di ogni cosa, celare la propria identità.
Indossò il proprio mantello, lontano da occhi indiscreti, e cominciò a camminare per quella immensa piazza.
Non sapeva proprio da dove cominciare, ma il maestro Hakurei gli aveva spiegato che vi erano esseri più socievoli di altri, quindi provò ad identificare un Janni, che aveva occhi di colori diversi, mentre era intento a vedere della merce. Gli si avvicinò e cominciò ad intavolare una conversazione, per provare a vedere cosa accadesse..*


-Salve.. sono davvero splendide le vostre sete.. quanto costano??


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #14 il: 13 Ottobre, 2016, 07:14:44 am »
*Deryck e' giunto in una piazza con un affollato mercato e decide, dopo aver celato la sua identità' sotto il suo mantello, di iniziare le indagini cercando un Janni. Gira tra molti mercanti ed, al contrario di ciò' che pensava, nota che vi sono assai pochi appartenenti a quella specie, infatti ci impiega molto tempo prima di trovarne uno. Una donna anziana , ma dai bei lineamenti, sta infatti cercando di vendere alcuni eleganti tessuti, ma , fatto ancor più' bizzarro, sembra che ben pochi clienti si avvicinino al suo banchetto. Appena il Silver Saint le si avvicina e le rivolge la parola, la donna, come preoccupata, si guarda in giro con attenzione. Seguendo lo sguardo della Janni, Deryck nota che alcune grosse guardie Efreet ai bordi della piazza, si sono voltate verso di loro, fissandoli torvamente, una di esse sembra persino aver fatto uno o due passi avanti nella direzione del banchetto della Janni. La donna si volta verso Deryck , con gli occhi bassi, ma in ogni caso lui riesce a distinguere i colori distinti , uno grigio e l altro marrone, degli occhi, segno appunto distintivo di quella particolare specie. La donna muove quindi lentamente la mano, toccando quella del Saint di Atena. Al contatto della loro pelle, gli occhi di lei emanano tenui bagliori e lui sente come un formicolio su tutto il braccio, seguito da una voce nella sua mente.*

§Attenzione, e' pericoloso parlare con una come me di questi tempi, se tieni alla vita, allontanati ti prego... §

*Quindi la donna, dopo aver lasciato la mano del ragazzo, risponde alla domanda di Deryck con voce flebile,quasi impercettibile tenendo gli occhi abbassati*

-...Queste sete sono in svendita.....per questa blu solo pochi denari....ed anche questa bellissima con ricami in oro...meno di 6 denari....lei quanto offre...messere?....-

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #14 il: 13 Ottobre, 2016, 07:14:44 am »