Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "  (Letto 11128 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #45 il: 13 Novembre, 2016, 16:51:49 pm »
*La Marid ascoltò molto attentamente le parole di Deryck.
Si fermò, contemplando per qualche istante il Saint, cercando di capire se le sue parole potessero essere veritiere o meno. La sua mente sembrava lavorare febbrile.
Poi improvvisamente apri' le braccia e un'immenso vortice d'acqua ricopri' il cavaliere, che non riusciva a vedere nient'altro che se stesso e la Custode dell'Acqua.
Lo sfidò, non con rabbia o con odio, ma voleva scoprire quali fossero i veri poteri del Saint dei Cani da Caccia..*


-Molto bene Custode Elementale dell'Acqua, ti mostrerò il mio valore e che tutto ciò che dico è la verità!!!

*Deryck espanse il suo cosmo argenteo e, in un turbinio di colori e luci, si fece ingurgitare totalmente dal vortice acquatico di Quuaali.
Lo sguardo di meraviglia della donna indicò che il Cavaliere d'Atena aveva destato positivamente la sua attenzione..*


-Una volta la mia costellazione apparteneva all'elemento dell'Acqua! Il tuo vortice non è malvagio, mi ci trovo a meraviglia! E ora preparati!!

Fase Offensiva
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#   Tecnica n°1

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#   Tecnica n°2

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Acqua

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo

Atk: 98+45+5+4= 152 (Se a segno: -4atk e -4def; -3csm e +3danni)
Csm: 149-1-1-6-4-1-1= 135
Stm: 147-1-1-3-4-1-1= 136
[close]
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2016, 02:54:50 am da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #46 il: 13 Novembre, 2016, 18:59:08 pm »
*La Marid, positivamente stupita dal gesto di Deryck nel non prvare a sfuggire dal vortice, genera un turbine difensivo con i suoi  poteri mentali per difendersi dall assalto del Silver Saint.*

Fase Difensiva=
Spoiler
Ab. combattiva  90
Difesa     90                        
Cosmo   140
Stamina 140


Speciale Elementare-Acqua- Turbine Psichico Difensivo
Stm 9 cosmo 10 DEF: +65
#Grazie alla padronanza dell'elemento acqua la Marid genera una colonna d'acque vorticanti attorno alei che la difendono da ogni attacco. Anche se la difesa NON ha successo, l'avversario subisce -5 Stm a causa della fortissima corrente e pressione del vortice. .#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#


Ab. combattiva  90
Difesa     90 +65=155-13=142   subisci in ogni caso 5 danni diretti, inoltre un malus - 5 Atk che puoi rimuovere  spendendo 10 Csm                 
Cosmo   140-10-3-2=125
Stamina 140-9-3-1-5=121

142-147= 5 danni +3 danni stm +3 danni Csm + malus


[close]

*Nonostante la sua abilita' difensiva, Quuaalii viene ferita lievemnte dal colpo di Deryck. Con espressione impassibile la Marid fissa il Saint che sente la sua voce direttamente nella mente*


§Ti sei lasciato cullare dal Vortice, bene, sappi che questo vortice protegge le persone attorno a noi dal nostro scontro, vedo infatti che la tua forza non e' da sottovalutare! Forse sei proprio quello che dici di essere, ma ora vediamo come ti difendi da QUESTO! §

*Con un cenno della mano, l'artista scatena i suoi temibili pteri mentali contro Deryck, stringendolo in una morsa psichica di inaudita potenza.*

Fase Offensiva=
Spoiler

Ab. combattiva  90-4=86
Difesa     90-4=86                        
Cosmo   125
Stamina 121



Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
RIMUOVO MALUS DI ATTACCO


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#


Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#


Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità della Marid con i poteri mentali e' immensa. Puo' rendere infatti più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica di attacco.#

Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25

Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo


Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza

Ab. combattiva  90+25+5+45+4-13=156 se ti colpisco perdi -3 Csm
Difesa     86                        
Cosmo   125-1-4-1-2-1=116
Stamina 121-1-4-1-2-1= 112
[close]
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2016, 19:34:47 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #47 il: 13 Novembre, 2016, 20:05:57 pm »
*La sua avversaria era una tipa tosta.
Aveva subito in pieno la sua morsa mentale, ma ciò nonostante grazie ai suoi poteri psionici riusci' a liberarsi e ben presto a contrattaccare.
Decise di restituirgli lo stesso colpo, forse per mostrare la sua supremazia, ma Deryck aveva un vantaggio: poteva osservare nella sua mente.
Capi' le mosse nemiche, e come una partita a scacchi si era preparato per contrattaccare..*


Fase Difensiva
Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:5 livello D
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#   Tecnica n°3

Attivazione Speciale illusione difensiva- Inganno Fantasma
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se allo scopo di ingannare l'avversario circa la sua esatta posizione. Il malus causato è quindi di 7 alla difesa e 5 all'attacco avversario. Se l'utilizzatore è specializzato in illusione l'avversario subirà un ulteriore malus 3 alla def.#

*GUADAGNO 1 PUNTO SPECIALIZZAZIONE*

Def: 95+60+5= 160 vs 156 (parato; +5danni per me; subisci -5def e -3atk)
Csm: 135-10-3-1-7-6-1-1= 107
Stm: 136-5-1-5-6-1-1= 119
[close]

*Dopo essersi teletrasportato e aver evitato il colpo, il Saint d'Argento tolse il proprio mantello, mostrando il Cloth dei Cani da Caccia a Quuaali. Nonostante fosse immerso nell'acqua continuava comunque a risplendere di luce propria, come se brillasse per una forza interiore..*

-Eccoti la prova di ciò che dico è vero: il mio Cloth ne è la dimostrazione. Tutti i cavalieri devoti alla Dea Atena posseggono un'armatura che li protegge e li guida nei loro scontri..
Sono contento che tu abbia a cuore la salvaguardia degli innocenti..i nostri ideali sono molto simili Custode dell'Acqua...
Ma ora prova a prendere QUESTO!!


*Fece un imponente balzo verso l'alto e concentrando il proprio cosmo del braccio fendette il vortice creando una lama fatta di cosmo, che unito alla forza acquatica si stava per schiantare contro la Marid..*

Fase Offensiva
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#   Tecnica n°4

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Acqua

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo

Atk: 98+35+5+4= 142 (Se a segno -3csm e +3danni; malus altri 13 atk e def)
Csm: 107-1-2-4-1-1= 98
Stm: 119-1-1-3-1-1= 112
[close]
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2016, 02:57:06 am da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #48 il: 15 Novembre, 2016, 05:16:13 am »
Fase Mantenimento=

Spoiler
Ab. combattiva  90-3=87
Difesa     86-5=81                      
Cosmo   116-2=114
Stamina 112-1=111


*Deryck si difende teletrasportandosi, e subito dopo riattacca con una lama mentale. Nel contempo rivela la propria Silver Cloth alla Marid, cercandola di convicerla della verita' delle sue parole*


[close]


Fase Difensiva=
Spoiler
Ab. combattiva  87
Difesa     81                        
Cosmo   114
Stamina 111


Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Ab. combattiva  87
Difesa     81+50= 136-13=118                        
Cosmo   114-6-3=105
Stamina 111-4-24-3= 80
142 vs 118 = 24 danni  e poi 3 danni aggiuntivi a stm e csm
[close]

*Quuaalii viene ferita dal colpo del Silver Saint, ma essa continua ad attaccare tentando di stringerlo in una forte morsa psionica*

-Mi semrbava di averti detto di FARE SUL SERIO! Questo ultimo colpo non era il colpo di qualcuno a cui possa affidare il mio Sigillo! E percepisco che continui a leggere nella mia mente, potere notevole, ma assai stancante, non potrai usarlo cosi' frequentemente in battaglia! Dovresti cercare di utilizzare altri mezzi per vincere le tue lotte! Ora difenditi, ma non vi e' bisogno che te lo dica, nevvero? Immagino che tu l'abbia gia' letto nella mia mente! Un mio avviso, trova altri metodi per combattere, non affidarti solamente alla tua capacita' di leggere le mente altrui!-

*Con un gesto delle due mani la Marid sferra il suo attacco Psionico contro Deryck*

Fase Offensiva=

Spoiler
Ab. combattiva  87
Difesa     81                  
Cosmo   105
Stamina 85

Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità della Marid con i poteri mentali e' immensa. Puo' rendere infatti più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica di attacco.#

Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

ELEMENTO ACQUA, Offensivo
Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo


PADRONANZA PSICOCNESI
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Ab. combattiva  87+45+5+25+4-13= 153 se ti colpisco subisci 3 danni Csm
Difesa     81                   
Cosmo   105-4-1-1-1= 98
Stamina 85-4-1-1-1= 78


[close]
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2016, 18:35:46 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #49 il: 16 Novembre, 2016, 18:10:49 pm »
*Deryck attaccò nuovamente Quuaali, che prese il colpo in pieno.
La Marid però aveva capito perfettamente che il Saint si era trattenuto, e aveva capito anche che era capace di leggere nella sua mente..*


§ Molto interessante, è assai abile con la psicocinesi.. dopotutto è una dei quattro Custodi dei Sigilli.. §

*L'avversaria cosi' passo alla controffensiva, ma che ovviamente Deryck aveva già previsto..*

Def vs Quuaali
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#   Tecnica n°5

*GUADAGNO 2 PUNTI SPECIALIZZAZIONE*

Speciale Elementare - Rock Ghost
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Creando una serie di sue immagini il cavaliere confonde le idee al nemico lasciando che questi entri a contatto con i suoi cloni i quali al contatto si rivelano essere soltanto dei comuni massi, posizionati strategicamente grazie all'uso sapiente dell'elemento terra.#

*GUADAGNO 1 PUNTO ELEMENTARE*

Def: 95+65= 160 vs 148 (parato; -5atk se non paghi 10csm)
Csm: 98-10-2-3-2= 71
Stm: 112-9-3= 100
[close]

*Con grande abilità Deryck creò una moltitudine di copie di se stesso, in questo modo la Marid si confuse e colpi' il Saint sbagliato, una semplice illusione.
Da quella posizione di vantaggio il canadese aveva campo libero per colpire Quuaali..*


-Sei riuscita a comprendere che mi stavo contenendo per non arrecare danno al Sigillo.. davvero perspicace..
Se davvero ci tieni.. renderò chiara qual'è la vera forza del Saint dei Cani da Caccia!!!!!!


Atk vs Quuaali
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Speciale- Million Ghost Attack
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Atk: 98+70+15= 183 (anche se non pari +10danni)
Csm: 71-1-11-15= 44
Stm: 100-1-10= 89
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #50 il: 16 Novembre, 2016, 18:53:55 pm »
fase mantenimento=

Spoiler
Ab. combattiva  87
Difesa     81                  
Cosmo   98-10-2=86
Stamina 78-1=77

[close]

*Deryck utilizza tutto il suo potere difensivo, bloccando l'attacco della Marid, per poi Bruciare il suo Cosmo per sferrare il suo attacco più' potente. Una miriade di colpi sfrecciano verso Quuaalii che tenta di evitarli teletrasportandosi, ma non riesce ad evitarli tutti e rimane gravemente ferita.*

Fase Difensiva=

Spoiler
Ab. combattiva  87
Difesa     81                  
Cosmo   86
Stamina 77

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Ab. combattiva  87
Difesa     81+60=141-13=128            
Cosmo   86-6=80
Stamina 77-4-65=8

183-128= 42 +10=65 danni
[close]

*Caduta in ginocchio a causa delle ferite, la Marid si rimette in piedi, sempre con espressione impassibile e usa nuovamente i suoi poteri mentali per stritolare il Silver Saint*

§Bene, ecco il potere che attendevo, notevole umano, notevole! Ma come ti ho detto, io non sono così' fragile come credi. L'acqua e' mutevole ed impossibile da prevedere ed io sono la Custode dell'Acqua. Difenditi ancora dal mio attacco! E prova ancora a colpirmi, SE RIESCI!§

*Un'energia impressionante si sprigiona dal corpo di Quaali mentre scatena ancora una volta i suoi poteri psicocinetici contro il Silver Saint dei Cani da Caccia*



Fase Offensvia=

Spoiler

Ab. combattiva  87
Difesa     81      
Cosmo  80
Stamina 8

Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità della Marid con i poteri mentali e' immensa. Puo' rendere infatti più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica di attacco.#

Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

ELEMENTO ACQUA, Offensivo
Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo


PADRONANZA PSICOCNESI
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Ab. combattiva  87+45+5+25+4-13= 153 se ti colpisco subisci 3 danni Csm
Difesa     81    
Cosmo   80-4-1-1-1=73
Stamina 8-4-1-1-1=1
[close]
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2016, 11:03:43 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #51 il: 24 Novembre, 2016, 18:46:48 pm »
*La custode dell'Acqua stava per cedere.
Dopo l'offensiva del Saint dei Cani da Caccia, era possibile intravedere oramai la sua stanchezza, era il momento decisivo.*


-Bene, ecco il potere che attendevo, notevole umano, notevole! Ma come ti ho detto, io non sono così' fragile come credi. L'acqua e' mutevole ed impossibile da prevedere ed io sono la Custode dell'Acqua. Difenditi ancora dal mio attacco! E prova ancora a colpirmi, SE RIESCI!

*Una potente offensiva fu scagliata da Quuaali, che tentò di sconfiggere Deryck con una morsa psionica..*

Def vs Quuaali
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Def: 95+60= 155 vs 153 (parato)
Csm: 44-7-2-2= 33
Stm: 89-5= 84
[close]

*Ma il cavaliere riusci' ad evitarla, teletrasportandosi al momento giusto.
Oramai potevano finire il duello..*


Atk vs Quuaali
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Acqua

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo

Atk: 98+45+5+4= 152
Csm: 33-2-5-1-1= 24
Stm: 84-1-5-1-1= 76
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #52 il: 25 Novembre, 2016, 04:14:35 am »
*Deryck evita ancora senza problemi l'attacco di Quuaalii teletrasportandosi, poi scaglia la sua ultima offensiva contro la Marid. La donna sorride, vedendo la determinazione del Saint, e un istante prima che venga colpita dal colpo di Deryck, il gioiello emena un'intensa luce blu e lei sorride, fondendosi con l'acqua tutt'attorno a loro, scompare evitando l'attacco. Il corpo della Marid e' ora totalmente composto d'acqua e si scompone in varie parti, fluttuando attorno a Deryck, per poi ricomporsi esattamente alle sue spalle. Il vortice cessa di esistere ed i due sono ora liberi, ancora dentro il palazzo delle mostre, dove una piccola folla che attendeva che il vortice sparisse li guarda ora incuriositi. La voce di Quuaalii risuona nella mente di Deryck*

§Ben Fatto, Saint di Atena, il tuo potere e' grande, ma non pensare di poter battere facilmente un Custode degli Elementi quando si trova nel suo Elemento di nascita! Come ti dissi, l'acqua e' imprevedibile ed impossibile da imbrigliare! Ma ora vieni con me!§

*Con un gesto della mano destra Quuaalii genera un altro vortice che risucchia entrambi, Deryck si sente girare la testa da quanto e' rapida la corrente ed in un attimo si trovano altrove, le acque si calmano e si trovano dentro una sala piena di dipinti incompleti e di penelli e colori. La Marid si volta verso il Silver Saint e si slaccia il sigillo dal collo porgendoglielo*

§Ti afido il Sigillo, sotto stretto giuramento. Giura sulla tua Dea e sulla tua Cloth, che mi riporterai il Sigillo, costi quel che costi! E che farai di tutto per risolvere questa situazione! Sappi che se il giuramento , fatto in presenza del Sigillo non sara' rispettato, qualcosa di terribile ti succedera'!  Giura quindi che farai tutto cio' che e' in tuo potere per risolvere questo problema, e che mi riporterai il Sigillo non appena avrai compiuto quest'impresa!§

*Con fare imperioso la Marid porge il Sigillo al Silver Saint ed attende il suo giuramento*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #53 il: 25 Novembre, 2016, 19:21:47 pm »
*Deryck evitò anche l'ultimo attacco della Marid, per poi colpirla con la sua stretta telecinetica.
Con un guizzo però Quuaali, supportata dal potere del suo sigillo, si fuse con il vortice acquatico intorno a se e riusci' ad evitare l'impatto.
Lo scontro era finito, il Saint era riuscito a guadagnarsi la fiducia della donna, che lo portò con se in un luogo pieno di dipinti e pennelli..*


Ti affido il Sigillo, sotto stretto giuramento. Giura sulla tua Dea e sulla tua Cloth, che mi riporterai il Sigillo, costi quel che costi! E che farai di tutto per risolvere questa situazione! Sappi che se il giuramento , fatto in presenza del Sigillo non sara' rispettato, qualcosa di terribile ti succedera'!  Giura quindi che farai tutto cio' che e' in tuo potere per risolvere questo problema, e che mi riporterai il Sigillo non appena avrai compiuto quest'impresa!

-Giuro sulla mia vita, sulla Dea Atena e sul Cloth dei Cani da Caccia che farò qualunque cosa in mio potere per andare a fondo in questa faccenda.
Ti prometto che non utilizzerò il potere del Sigillo impropriamente, e una volta finita la mia missione te lo riporterò a qualunque costo.
Ora però ti chiedo il favore di condurmi al piano del Vento, proverò a farmi dare il Sigillo dell'Aria..


*Ripose con cura il Sigillo Elementale dell'Acqua e aspettò la risposta di Quuaali..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #54 il: 27 Novembre, 2016, 17:09:57 pm »
-Giuro sulla mia vita, sulla Dea Atena e sul Cloth dei Cani da Caccia che farò qualunque cosa in mio potere per andare a fondo in questa faccenda.
Ti prometto che non utilizzerò il potere del Sigillo impropriamente, e una volta finita la mia missione te lo riporterò a qualunque costo.
Ora però ti chiedo il favore di condurmi al piano del Vento, proverò a farmi dare il Sigillo dell'Aria..


*Deryck pronuncia il suo giuramente, ed il Sigillo brilla vividamente per un istante in mano al Saint. La Marid sorride e si inchina con gesto solenne,  poi come se nulla fosse successo si volta e sfreccia verso i suoi pennelli, afferrandone uno ed incominciando a dipingere su una tela, mentre con la telecinesi fa muovere altri pennelli che incominciano a continuare i dipinti su altre tele. QUasi ingorando il Silver Saint, l'artista riprende i suoi lavori, cantanto a bassa voce tra se e se. Quindi esclama ad alta voce varie frasi tutto d'un tratto, per poi voltarsi di scatto verso Deryck fissandolo con aria superba*

-Oooh Cheee beeellooo diiipiiingeeereee, vooogliiiioooo fiiiniiireee quuueeestoooo quuuaaadrooo preeestooo, eeed aaancheee quuueeest'aaaltrooo! Sveeeltaaa sveeeltaaa! Oooh peeer leee saaacreee aaacquuueee cooomeee vooorrreeeiii trooovaaareee quuuaaalcheee nuuuooovooo quuuaaadrooo deeel graaandiiisssiiimooo  Shaaandloooriiil!!! Faaareeeiii quuuaaaluuunquuueee cooosaaa peeer aaaveeerneee aaaltriii!!!!! Oooh! Eee tuuu? Cheee faaaiii aaancoooraaa quuuiii?-

*La donna si muove rapida di nuovo verso il Saint di Atena, mentre i suoi pennelli continuano a dipingere le tele da soli, lo fissa severa negli occhi, e con fare burbero lo apostrofa e poi con un gesto evoca un vortice d'acqua , che fa brillare nuovamente il sigillo*

-Eee cooosiii vooorrreeestiii aaandaaareee neeel piiiaaanooo eeeleeemeeentaaaleee deeell'aaariiiaaa? Eee cooosiii' siiiaaa! Suuu , vaaattteeeneee eee nooon diiistuuurbaaarmiii!-

*La Costode del Sigillo incrocia le mani e d'un tratto Deryck viene avvolto totalemtne dal vortice e poi scompare con esso, per poi riapparire, in mezzo alle nuvole, in un cielo che non sembra aver mai fine. Senza neanche poter rendersene conto, Deryck inizia una precipitosa caduta in quello che sembra un cielo senza fine.*

Spoiler
Chriiiiiiissss scusa il ritardo! Stai precipitando ad alta velocita' in una caduta senza fine!  Usa una tua tecnica psicocinetica ( o attivazione )per muoverti nell'aria! Usa QUELLA GIUSTA!!! se no....
[close]
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2016, 17:14:29 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #55 il: 28 Novembre, 2016, 14:09:21 pm »
*Dopo aver fatto il proprio giuramento, dopo la promessa di vittoria e di lieto fine, Quuaali si fiondò sui suoi dipinti.
Il Saint era rimasto estremamente soddisfatto di ciò che aveva promesso, sentiva l'ardore dentro, e invece...*


Oooh Cheee beeellooo diiipiiingeeereee, vooogliiiioooo fiiiniiireee quuueeestoooo quuuaaadrooo preeestooo, eeed aaancheee quuueeest'aaaltrooo! Sveeeltaaa sveeeltaaa! Oooh peeer leee saaacreee aaacquuueee cooomeee vooorrreeeiii trooovaaareee quuuaaalcheee nuuuooovooo quuuaaadrooo deeel graaandiiisssiiimooo  Shaaandloooriiil!!! Faaareeeiii quuuaaaluuunquuueee cooosaaa peeer aaaveeerneee aaaltriii!!!!! Oooh! Eee tuuu? Cheee faaaiii aaancoooraaa quuuiii?-

*Non fece nemmeno in tempo a dire qualcosa che la Custode lo mandò attraverso il suo vortice d'acqua in un'altra dimensione.
Quando riusci' ad aprire gli occhi vide il cielo, ma il problema è che lo aveva anche sotto i piedi..e cominciò a cadere nel nulla.
Non sapeva come fare, quindi decise di appellarsi ai suoi poteri..*


§ Devo trovare una soluzione alla svelta!.. §

Tecnica per muovermi nell'aria
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Csm: 24-1= 23
Stm: 76-1= 75
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #56 il: 28 Novembre, 2016, 20:04:12 pm »
Spoiler
Perfetto!  :ok:
[close]

*Il Silver Saint dei cani da Caccia si trova in una pessima situazione, precipitando in un infinita' celesta, ha la mente abbastanza lucida per utilizzare i suoi poteri Psicocinetici. Egli crea un campo magnetico, che spesso ha usato per muovere oggetti, questa volta su se stesso. Il potere della sua mente si allinea con la traccia di Cosmo che Hakurei ha lasciato in lui potenziandosi notevolmente. Derrick riesce a fermare la caduta e non solo, ora capisce di poter muoversi nell'etere con il potere della sua mente. Muovendosi rapido nell'aria, scorge in lontananza un gigantesco ammasso di nubi ove sorgono varie costruzioni, come palazzi , case e castelli costruiti interamente sulle nuvole. La foggia di tali costruzioni gli ricorda quelle della Citta' D'Ottone, dall'architettura arabescante, eleganti e sfarzosi. La città' sulle nubi sembra lontana, il Saint deve decidere se dirigersi in quella città' oppure provare ad esplorare quel cielo infinito*

Spoiler
A te carissimo! Decidi se dirigerti alla citta' sulle nuvole o metterti a svolazzare in altre direzioni
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #57 il: 13 Gennaio, 2017, 14:14:41 pm »
*Deryck riusci' grazie ai suoi poteri mentali nel suo intento: riuscire a respirare in quella dimensione piuttosto evanescente.
Riusciva a galleggiare nell'aria, che non era una cosa da tutti i giorni, cosi decise di dare un'occhiata in giro e notò che in lontananza vi erano delle costruzioni..*


-Molto bene quei palazzi potrebbero essere una cittadina! Non so dove mi trovo quindi non ha senso tentare di nascondersi.. devo fare alla svelta!

*Passando attraverso una nuvola e sentendo una lieve sensazione di essersi bagnato, Deryck si diresse verso le abitazioni..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #58 il: 13 Gennaio, 2017, 17:27:31 pm »
*Riuscndo a muovere il suo corpo nell'aria grazie ai suoi poteri mentali potenziati, Deryck si dirige senza esitazione alcuna verso la citta' sulle nuvole. Egli entrando nella citta' vede una moltitudine di esseri volanti, da uomini uccello a Elementali d'aria, avente sembianti di nubi turbinanti, ed anche molti Djinni, che si librano veloci nell cielo infinito di quella citta'/. Gli edifici hanno cupole dorate, simili a quelli della Citta'D'Ottone, spesso sotrutiti in marmo bianco con decorazioni d'oro e argento. Mentre si muoive tra le prime nubi, ognuna con qualche edificio costruito sopra, viene avvicinato da tre Djinni. Alti piu' di due metri e mezzo, muscolosi, con la loro pelle azzurra lucente sotto il sole dorato della citta' sulle nubi. I loro capelli argentati svolazzano liberi, e tutti sono adornati di gioielli dorati ed indossano amrature d'argento, con elmi dorati ornati di piume bianche. I tre si avvicinano, ugnuno di essi brandendo una lancia dalla punta Argentea, che putnano verso il Silver Saint. Con voce severa si rivolgono al Cavaliere di Atena*

-Straniero, fermati, ed indentificati!
Chi sei, e cosa sei sei venuto a fare nella Celestiale Ajiibiaji, la Splendida Capitale del Piano Elementale dell'Aria! Idenficati e rivela le tue intenzioni a noi, le Guardie della Citta' Celeste! -


*Il tono delle trte guardie e' severo e calmo, esse appaiono forti ed energiche, ma non aggressive. Deryck deve decidere se rivelare il suo nome e le sue intenzioni alle Guardie della Citta' di Ajiibiaji, la Citta' Celeste*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #59 il: 13 Gennaio, 2017, 22:07:51 pm »
*Il cavaliere dei Cani da Caccia si diresse verso la città.
Potè notare come ogni costruzione apparisse decisamente solenne, con grandi tetti dorati o di marmo pregiato. Stava già cercando un luogo dove poter trovare informazioni, quando venne fermato da alcune guardie. Indossavano scintillanti armature d'argento, e con un unico fluido gesto puntarono tutti e tre le proprie lance verso Deryck..*


-Straniero, fermati, ed indentificati!
Chi sei, e cosa sei venuto a fare nella Celestiale Ajiibiaji, la Splendida Capitale del Piano Elementale dell'Aria! Idenficati e rivela le tue intenzioni a noi, le Guardie della Citta' Celeste! -


-Il mio nome è Deryck, e sono un guerriero.
Sto cercando Azizabi perchè voglio diventare un suo allievo..ho sentito dire che possiede una palestra qui e voglio incontrarlo..permettetemi di passare ve ne prego!


*Il Saint pensò che la scusa più plausibile per poter essere diretto da Azizabi era quella di poter essere ammesso nella sua palestra.. aspettò la risposta delle guardie con sguardo fermo..*
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2017, 22:09:23 pm da Chris0311 »


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #59 il: 13 Gennaio, 2017, 22:07:51 pm »