Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "  (Letto 11141 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #75 il: 05 Febbraio, 2017, 14:03:51 pm »
*Azizabi diede l'assenso alla proposta del Silver Saint, e gli porse una borsa con dentro alcuni gioielli..*

-Quuaalii? Potrebbe essere un'idea! Anche se immagino che Thirkkinn possa possedere già' qualche opera di Quuaalii, ma forse avere qualche suo Masterpiece potrebbe attrarre l'attenzione del Custode della Terra. Ma tentar non nuoce, ti rimetterai in viaggio nuovamente per il Piano Elementare dell'Acqua quindi. Attenderò' il tuo ritorno qui dopo che avrai risolto con Thirkkinn e sarai pronto per andare nel Piano del Fuoco.
Prendi questi gioielli potrebbero esserti utili per acquistare il quadro dalla Custode dell'Acqua, e buona fortuna, e che il Vento soffi sempre favorevole sulla tua via!-


*Deryck prese i gioielli e salutò il custode elementale del Vento..*

-Grazie per tutto maestro Azizabi, ci vedremo al mio ritorno.. porterò a termine la missione e affronteremo insieme il piano del Fuoco con ben tre medaglioni!

*Il canadese lo salutò con un piccolo cenno della mano e con l'altra prese la Perla.
L'agitò, concentrando la propria mente sul piano Elementale dell'Acqua, e in men che non si dica senti' l'aria mancargli e tutt'intorno si fece oscuro.
Apri' gli occhi e si ritrovò di nuovo nelle fredde acque dei mari elementali..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #76 il: 05 Febbraio, 2017, 18:02:37 pm »
*Accettata la borsa colma di gioielli da Azizabi, Deryck si accomiata rimgraziando il Djinni e concentrando sulla perla che funge da portale per i Piani Elementali appena affidatale dal Maestro di Guerra Djinni. Prima una fitta oscurita' poi il Silver Saint compare , totalmente avvolto dalle fredde acque del Piano Elementale dei Marid, di fronte ad una ricca villa, finemente decorata, una magione degna di una grande artista come Quuaalii, ma il Saint non e' esattamente sicuro di dove e' apparso, ma non ha tempo per pensarci, deve utilizzare i suoi poteri Psionici per non morire affogato in quell oceano infinito, come fece la prima volta che era giunto in quel Piano Elementale. Deve farlo, e pure alla svelta *


Spoiler
carissiiimooo...sei tornato nel Piano dell Acqua, devi usare la stessa tecnica che hai usato quando sei gia stato qui per non affogare e per muoverti meglio! A te carissimo!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #77 il: 05 Febbraio, 2017, 23:22:54 pm »
*Deryck raggiunse in men che non si dica il Piano Elementale dell'Acqua.
Si guardò intorno ed osservò che si trovava dinanzi ad una villa enorme, tutta ricoperta d'oro e dalle statue più disparate. Non sapeva se fosse o meno la casa di Quuaali, ma per il momento non poteva darle molta attenzione..*


§ Cavoli dimenticavo che qui dentro non posso respirare.. adesso mi concentro.. §

*Il cavaliere chiuse gli occhi e accumulò i suoi poteri psionici..*

Tecnica per respirare
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Csm: 86-2= 84
Stm: 147-1= 146
[close]

*Liberò dal proprio corpo dei piccoli campi di forza che sprigionavano una leggera aura argentata.
Adesso che poteva respirare e muoversi più liberamente, andò all'immenso portone di legno massiccio pregiato e bussò sonoramente..*


Quuaali ci sei?? Sono Deryck! Sono tornato per parlarti!!!
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2017, 23:26:10 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #78 il: 06 Febbraio, 2017, 20:50:08 pm »
*Deryck utilizza nuovamente i suoi poteri mentali nuovamente per riuscire a respirare sott'acqua , con successo, quindi si avvicina al portone della villa e, dopo aver bussato, chiama Quuaalii a gran voce. In pochi istanti la porta si apre lentamente, da sola, davanti al Silver Saint, che entra nella sala principale, ove vede la Marid seduta ad un prezioso tavolo di marmo intarsiato, intenta a bere un te', mentre dietro di lei, due pennelli levitano fluttuando nell acqua, dipingendo da soli una tela posta dietro Quuaalii. La Marid sembra non dare nessuna attenzione al Silver Saint, continuando a sorseggiare il te' ed al contempo dipingendo utilizzando  suoi poteri psichici. Derrick decide quindi di entrare ed avvicinarsi alla donna, che si gira con volto contrariato ,mandando un messaggio mentale al Silver Saint dei Cani da Caccia*


§Cosa fai qui a disturbarmi tu ? Hai già scoperto chi ha ucciso la Janni? Ridammi il Sigillo dell'Acqua allora e poi puoi andare!§

*La voce nella mente del Saint di Atena sembra fredda e distante, ma egli puo' sempre cercare di far cambiare umore facilmente a Quuaalii, Deryck ha infatti già' capito come i Marid  siano estremamente mutevoli ed imprevedibili*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #79 il: 07 Febbraio, 2017, 23:02:16 pm »
*Dopo aver bussato Deryck fu "condotto" ad entrare.
La casa era particolarmente bizzarra, e dopo un largo corridoio vi era un bel tavolo intarsiato.
Qui vi era Quuaali, intenta a bere un the mentre dei pennelli sospesi a mezz'aria dipingevano su ben due tele insieme, contemporaneamente. La Custode non diede il minimo cenno di aver notato il Saint, fin quando egli non avanzò..*


§Cosa fai qui a disturbarmi tu ? Hai già scoperto chi ha ucciso la Janni? Ridammi il Sigillo dell'Acqua allora e poi puoi andare!§

§ Mi dispiace mia signora.. non sono giunto qui per restituirle il Sigillo.. non ancora..
Devo andare nel piano Elementale della Terra, ma il Custode Thirkkinn non credo cederà il proprio medaglione per qualcosa di poco valore.
Ho pensato alle cose più preziose e magnificenti che io abbia mai visto.. e non ho potuto far a meno di pensare alle sue opere..
Ve ne prego signora Quuaali.. lasciate che prenda la vostra opera più preziosa.. solo tramite essa potrò entrare nelle grazie del Custode della Terra per riuscire a recuperare il suo Sigillo..
Se volete posso pagarla.. ho qui degli oggetti preziosi con me.. §


*Cercando di essere il più gentile e convincente possibile, Deryck prese la borsa che gli aveva consegnato Azizabi e la mostrò a Quuaali..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #80 il: 08 Febbraio, 2017, 17:17:26 pm »
*Deryck spiega le motivazioni del suo ritoprno al suo cospetto, in modo gentile e galante, la Marid si lascia sfuggire un sorriso e quindi risponde al Silver Saint*


§OH! Vuoi quindi andare da Thirkkinn? Bene , lui ha gia' acquistato dei miei quadri, ma son ben velice di cederti una delle mie nuove meraviglie, l'ho appena ripreso dal Palazzo delle Mostre dove ci eravamo incotnrati la prima volta io e te! Prendilo pure, sono sicura che gli piacera'!§


*Con un gesto Quuaalii fece apparire una tela avvolta in stoffe delicate, che levit' sino poggiarsi sulle gambe di Deryck, la Marid semrbava colpita dai modi di fare galanti ed educati del Saint di Atena e sorrise compiaciuta*


§Fanne buon uso, mio bel ragazzo! Ora vai e porta a termine la tua missione! Ohh hsigh...se potessi avere uno dei quadri grande pittore Janni  Shandloril....il mio idolo...lui era un GENIO , UN GRANDE ARTISTA!! Huuuuuhuuuuu§


*Sospirando la Marid si giro' nuovamente ingorando ancora Deryck, riprese a dipingere con i suoi poteri telecinetici , senza neanche chiedere qualcosa in cambio per il suo prezioso quadro*

Spoiler
a te caro, che fai? prendi il quadro e te ne vai? oppure fai altro?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #81 il: 08 Febbraio, 2017, 18:03:42 pm »
*Quuaali fu molto felice per le lusinghe di Deryck.
Con un sorriso fece apparire improvvisamente un dipinto ai suoi piedi, e senza nemmeno chiedergli nulla in cambio riprese a dipingere con grande energia..*


§Fanne buon uso, mio bel ragazzo! Ora vai e porta a termine la tua missione! Ohh hsigh...se potessi avere uno dei quadri grande pittore Janni  Shandloril....il mio idolo...lui era un GENIO , UN GRANDE ARTISTA!! Huuuuuhuuuuu§

*Il Saint non poteva fingere di non aver sentito, cosi' prima di andare aggiunse..*

§ Se vuole un quadro di questo Shandloril cercherò di prendergliene uno quando andrò al piano Elementale del fuoco cosa ne dice? Per ringraziarla di tutti gli aiuti che mi sta dando!
Ora però devo andare, non è che la mia signora potrebbe condurmi al piano della Terra?? Sarebbe davvero importante per me, cosi' potrei sfruttare un movimento in più della mia Perla..che potrei utilizzare per prenderle il quadro che voleva la mia signora!! §


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #82 il: 09 Febbraio, 2017, 11:56:17 am »
*La Marid,senza neanch voltarsi, con un gesto della mano crea un vortice turbinante che avvolge impetuoso il Silver Saint. L oscurita' scende quindi sullo sguardo di Deryck per un istante per poi lasciar spazio al nuov luogo che ha raggiunto, il Piano Elementalr della Terra. Il Saint di Atena si trova in un tunnell sotterrano, scavat nella dura roccia,abbastanza ampio e con il soffitto di circa due metri e mezzo. Il tunnel e' illuminato in vari punti e con luci d diverse colorazioni provenienti da alcune pietre preziose incastonate nei muri ,smeraldi,rubini, diamanti,zaffiri e cosi via.  Non sembra esserci anima viva ed il Saint si avvia seguendo il tunnel, camminando per vari chilometri tra curve e rettlinei. Il luogo da in effetti al Saint una specie di sensazione come di soffocamento, claustrofobia forse, capisce quindi il motivo per cui Azizabi sembrava alquanto restio a seguirlo nel Piano della Terra, quel posto non sembra adatto ad un popolo che vive tra le nubi,libero di volare come il vento. Dopo parecchio tempo di solitario cammino, Il Saint dei cani da CacciA giunge ad un incrocio a T, il suo tunnel infatti si interrpmpe immettendosi in uno perpendicolare assai piu ampio. In questo grande nuovo tunnel egli vede per la prima volta gli abitanti di quel luogo, gli Shaitan. Diversamente dalle altre strane razze imcontrate  sin ora nei vari Piani, tutte piu alte di un umano, gli Shsitam variano moltissimo di domensione ne vede alcuni alti solo un metro, altri alti piu di due metri, certi robusti e corpulenti altri smilzi. La loro pelle pare ricoperta da un sottile strato di roccia e sul loro corpo sono presenti escrescenze rocciose di svariate forme e dimensioni. La cosa che lo colpisce di piu sono i loro occhi...coppie di pietre preziose! Vi sono Shaitan che camminano in entrambi  i sensi del grande tunnel e quindi, non sapendo dove si trova, il Saint di Atena deve decidere se andare a destra od a sinistra, oppure cercare do parlare con uno dei passanti, che vedemdolo arrivare dall altro tunnel lo guardano quasi interessati mentre continuano il loro cammino*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #83 il: 10 Febbraio, 2017, 22:48:06 pm »
*Deryck finalmente arrivò al Piano Elementale della Terra.
Si ritrovò in un cunicolo scavato nella roccia, alto più di due metri e ben illuminato da alcune torce che illuminavano le pareti multicolorate, a causa di varie pietre preziose incastonate a loro interno.
Il cavaliere si sentiva un pò a disagio in quel dungeon, ma non vi fece caso poichè probabilmente avvertiva solo l'oppressione della zona.
Si mosse in avanti fino a che arrivò ad un incrocio, doveva decidere dove andare: indossava il suo mantello alto per evitare di essere riconosciuto, ma non sapendo dove andare provò dirigendosi a destra..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #84 il: 11 Febbraio, 2017, 09:28:55 am »
Spoiler
A dire il vero la luce proviene direytamente dalle pietyre...misticheee, no torce :D
[close]

*Dertyck dei Cani da Caccia, con il bavero della lunga cappa che gli oscura leggermente il volto, si inoltra nel passaggio piu' grande ed affollato, prende la via che porta a destra e si incammina. Il tunnel, piu' ampio di quello da cui era giuntyo, avanza in linea retta per vari chilometri, pe rpoi curvare sulla destra, e poi proseguire diritto. Attorno al Saint molti Shaitian camminano in ambo i sensi ed egli nota che spesso toccano le pareti, ed esse si aprono, magicamente, generando un apertura, e vi entrano. Dopo aver seguito il tunnel per qualche ora, esso entra in un enorme caverna. Lo spettacolo e' impressionante, il soffittto e' altissimo, forse quasi cento metri, tutto costellato da pietre preziose che rifulgono illuminando l'interno, altri 3 tunnel della stezza grandezza da cui Deryck e' entrato si diramano da questa caverna, ed altri quattro estremamente piu' larghi. Ma la cosa piu' scioccante di quest'immensa caverna e' la gigantesca statua posta al centro. Un colossale umanoide, muscoloso , enorme, dotato di quattro braccia, un paio conserte sull enorme petto ed un paio poggiate sui fianchi, torreggia sull'intera caverna. Due enormi ascie bipenni sono poste appoggiate alle gambe della statua. Il colosso sembra essere alto quasi due terzi della caverna quindi circa sui sessanta o settanta metri, sicuramente una delle costruzioni piu' maestose mai viste dal Silver Saint, paragonabili forse solo alle Piramidi dell'antico Egitto. Il volto gigantesco eha un'espressione severa ed il cosrpo emana una sensazione di potenza fisica e resistenza irraggiungibili. Deryck non puo' far alto che rimanere per qualche istante a faccia in su, a bocca spalancata, nel contlempare tale enormita'. In quel mentre una figura gli si avvicina e si sente infatti toccare il braccio destro, una pressione gentile, ma non leggera, che sale e escende su per il braccio. Stupito il Cavaliere di Atena abbassa lo sguardo e nota una bellissima donna, alta quanto lui, una Shaitan, dalla pelle bianca, ricoperta di un sottile strato roccioso simile al marmo, lunghi capelli marroni, interamente costituiti da pietra e terreno, due seni prorpompenti e fermi, quasi di marmo (anzi forse sono effettivamente costituiti da tale materiale) , e due splendidi occhi, costituiti da due piccoli , lucenti, bellissimi zaffiri. La donna apostrofa il giovane, con voce sensuale*

-Cosa abbiamo qui, un bel giovane, cosi' forte e... con un corpo cosi' resistente e duro...-

*Nel dire queste parole, gli occhi della donna emanano un lieve bagliore, mentre la sua mano sottile tocca esattamente gli avambracci della Silver Cloth nascosta sotto il mantello, si sofferma un attimo, per poi continuare*

-E' impressionante vero? Il nostro PRIMO GUARDIANO! Chiunque venga qui con cattive intenzioni, dovra' affrontarlo prima di avanzare ulteriormente! Ha fattostrage di eserciti lo sai? E' cosi' virile e possente...aaahaa....-

*Sospira la donna gonfiando il gia' procace petto*

-E , tu, bel giovane, che cosa fa qui uno di voi "Morbidi", rivestito da cosi' cotanta resistenza? Stai cercando qualcuno? O qualcosa? Posso per caso esserti utile? Il mio nome e' Karkeesha , ed il tuo? -

*la donna fissa il Saint dei Cani da Caccia, che rimane sorpeso nello scoprire che due gemme preziose possono osservarlo con espressione "languida", cosa pensa di fare ora il valoroso Silver Saint?*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #85 il: 11 Febbraio, 2017, 13:13:55 pm »
*Deryck prese il sentiero di destra, e dopo aver camminato per molto tempo giunse in una specie di enorme caverna.
Definirla enorme sembra davvero un eufemismo, era la più gigantesca costruzione che il Saint di Atena avesse mai potuto vedere in tutta la sua vita.
Al centro di essa vi trovò una statua, anch'essa gigantesca che rappresentava una sorta di guerriero, ma il canadese non ebbe il tempo di farvi caso poichè una leggera pressione sul braccio lo fece voltare..*


Cosa abbiamo qui, un bel giovane, cosi' forte e... con un corpo cosi' resistente e duro..
E' impressionante vero? Il nostro PRIMO GUARDIANO! Chiunque venga qui con cattive intenzioni, dovra' affrontarlo prima di avanzare ulteriormente! Ha fattostrage di eserciti lo sai? E' cosi' virile e possente...aaahaa....
E , tu, bel giovane, che cosa fa qui uno di voi "Morbidi", rivestito da cosi' cotanta resistenza? Stai cercando qualcuno? O qualcosa? Posso per caso esserti utile? Il mio nome e' Karkeesha , ed il tuo?


*Deryck era stato fermato da una Shaitan che sembrava avere intenzioni parecchio particolari con lui, ma poteva sfruttare la situazione.. ovviamente sapeva già bene che avrebbe dovuto pagarne un prezzo..*

-Salve Karkeesha, Idra è il mio nome.. e sto cercando qualcuno.. potresti aiutarmi? Si chiama Thirkkinn

*Pensò che non fosse un bene rivelare la propria identità dopo la ramanzina di Azizabi, ma probabilmente se avesse giocato bene le proprie carte avrebbe potuto davvero scoprire dove si trovava il suo obiettivo..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #86 il: 11 Febbraio, 2017, 16:15:32 pm »
*Deryck, sotto falso nome, chiede alla Shaitan dove potesse trovare colui che stava cercando, essendo uno Shaitan famoso era facile che la volluttuosa bellezza lo conoscesse. Infatti la bella Shaitan , con un sorriso eloquente e facendo scorrere il dito sul pettorale , nascosto dal manto ,della Silver Cloth*




-Ma certo che so dove si trova! O bell Idra, lo immaginavo...molti degli stranieri che giungono qui, vengono per recarsi al suo Bazaar...si puo' comprare e trovare di tutto! Ti posso indicare la via, o portartici persino...ma a me? Cosa viene in tasca? Hai qualcosa che possa piacere ad una donna? A me piacce qualcosa di duro e resistente, come quello che nascondi sotto questo mantello...o anche qualcosa d altro che nascondi altrove...-




*Con un espressione provocatoria la Shaitan fissa divertita il Silver Saint, continuando a far scorrere il dito sul pettorale della Cloth nascosto sotto l' ampioantello, in attesa di una reazione del Saint di Atena*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #87 il: 12 Febbraio, 2017, 13:23:46 pm »
*Deryck ottenne esattamente la risposta che si aspettava.
La donna avrebbe potuto tranquillamente indicargli il luogo che cercava, ma da perfetto Shaitan, voleva qualcosa in cambio.
Il Saint però era preparato, quindi estrasse uno degli oggetti dalla borsa che gli aveva dato Azizabi e provò a contrattare con Karkeesha..*


-Ho qui per te un oggetto di grandissimo valore cara Karkeesha.
Questo è uno degli oggetti più preziosi di tutto il piano elementale dell'Aria, è stato il custode Elementale Azizabi in persona a darmelo.
Se lo vuoi sarà tuo ma dovrai condurmi da Thirkkinn.. quando mi ci avrai portato te lo darò, d'accordo??


*La guardò sorridendo, cercando di essere il più avvenente e convincente possibile..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #88 il: 13 Febbraio, 2017, 20:35:47 pm »
*Con sguardo ammiccante Deryck estrae uno dei gioielli dalla borsa donatagli da Azizabi, e lo offre alla Shaitan, che lo osserva con uno strano sorrisetto*


-Un bracciale di pietre preziose? Hmmm sai bene come far breccia nel cuore di una donna...ma vedi, sai pietre come queste, per noi Shaitan, hanno si valore, ma guardati intorno-

*Con un gesto della mano la donna indica le innumerevoli gemme incastonate ovunque nelle pareti, poi cambia d'un tratto espressione ed infila la mano destra nella sacca, estraendone una splendida collana composta da alcune gemme traslucide ignote al Silver Saint*

-Ma...hmmm hai detto dal Piano dell'Aria? Fammi vedere allora....aaahh sii! Una collana fatta con Pietre Eteree! Fantastica! Sono una delle più' rare gemme preziose esistenti e, soprattutto, non e' possibile trovarle nel Piano Elementare della Terra! Wow e' bellissima, grazie! Guarda sta proprio bene con il mio collier naturale, nevvero?-

*Karkeesha senza neanche attendere l'assenso di Deryck prende la preziosa collana di gemme rarissime e se la allaccia al collo, nel farlo solleva i lunghi capelli rocciosi mostrando alcune delle sue sporgenze rocciose del corpo, che ha tutte attorno al collo, simili ad alcune punte aguzze, che le adornano il collo proprio a guisa di una collana naturale. Indossato il gioiello, la Shaitan afferra la mano del Saint, che rimane stupito di tale contatto, una pelle dura come il marmo, fredda, ma talmente liscia da essere perfetta ed un presa che potrebbe facilmente spezzare le ossa a chiunque. La donna con un sorriso trascina il povero Silver Saint , facendo in modo che la segua*

-Ti porto al bazaar, d'accordo? Vedi? Bisogna imboccare il "Viale degli Smeraldi" una delle quattro vie principali che si diramano da questa piazza. Vedi? cVI sono otto vie, quattro secondarie, come quella da cui sei giunto, e quattro principali: Il Viale degli Smeraldi, quello degli Zaffiri, quello dei Rubini e quello dei Diamanti! Su andiamo!-

*La donna, tira con forza la mano di Deryck, dirigendosi per quello che e' facilmente intuibile quello che viene chiamato il Viale degli Smeraldi, infatti le sole pietre che illuminano l'enorme viale sono proprio Smeraldi! Infatti il viale e' permeato da una lucente fosforescenza color smeraldo, il Silver Saint deve dunque decidere se fidarsi della donna e farsi trascinare ed inoltre se lasciare prendere la collana da lei prescelta*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #89 il: 14 Febbraio, 2017, 14:57:36 pm »
*La donna Shaitan guardò con enorme interesse l'oggetto che Deryck le mostrava, sembrava particolarmente affascinata.
Azizabi gli aveva detto quanto erano preziosi, ma il Saint non pensava potessero ingolosire cosi' tanto una donna, ma ciò era tutto a suo favore. Concentrandosi sul restare impassibile, Deryck fu preso al polso da Karkeesha e cominciò ad essere trascinato in quella che avrebbe dovuto essere la via per il Bazar..*


-Piano mia cara, tranquilla ti seguirò ma non tirarmi cosi' forte non abbiamo fretta!

*Cercando ancora di fare il simpatico e il divertente, Deryck decise di seguire la donna..*


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #89 il: 14 Febbraio, 2017, 14:57:36 pm »