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Attivazione- Punire i peccatoriStm1 cosmo 1#Tanto è potente il cosmo del cavaliere da renderlo simile a quello di una divinità. Egli si trova nella posizione di poter giudicare i nemici e per questo tutti i suoi attacchi speciali sortiscono una maggiore efficacia.Il bonus è valido per tutte le tecniche di attacco utilizzate nel turno.#Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20
Speciale- Lance FurioseStm 5 csm 6 atk: +45#Il saint concentra il cosmo nelle proprie braccia, e inizia a scagliare una innumerevole quantità di colpi che prendono la forma di lance che colpiscono il loro obbiettivo a qualsiasi distanza. Questa tecnica anche se parata, da al saint un bonus di +5 alla def dovuta alla grande distanza da cui viene lanciato l’attacco
Attivazione Speciale -Spiriti guidaStm1 csm10#Il saint con il suo cosmo riesce a connettersi con il mondo degli spiriti, e a richiamare uno spirito guida in suo soccorso. Ogni spirito guida ha un effetto diverso: Bisonte (da un bonus di +5 atk), Cavallo (da un bonus di +5 def), Serpente (l’attacco infligge uno status veleno di -2 stm a turno), Lupo(l’attacco infligge un danno di 3 stm anche se parato) e Aquila (l’attacco infligge un malus -2 csm). Ogni effetto può essere usato solo una volta. Questa abilità può essere usata solo se si ha il 30% della stamina totale
Ciao ragazzi, come state?Come vanno le vacanze?Spero tutto bene.Avrei una domanda sulla Padronanza diPsicocinesi:CitazioneLivello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanzaVuol dire che l'avversario:1 Puo usare SOLO "attacco a distanza"?2 Puo usare "attacco a distanza" e "attacco ampio raggio" ?(che da regolamento sono due tipi diversi di attacco)3: Puo usare anche "Tecniche Speciali" ?In sostanza quali attacchi si possono usare?A: Attacco a distanza = SIB: Attacco ampio raggio= ???C: Tecnica speciale= ???D: Attacco ravvicinato= NOE: Illusione Inibitoria= ???Grazie di tuttoe a PrestoMauro
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
In sostanza quali attacchi si possono usare?A: Attacco a distanza = SIB: Attacco ampio raggio= noC: Tecnica speciale= siD: Attacco ravvicinato= NOE: Illusione Inibitoria= no
Speciale- Acuto SonicoStm 6 cosmo 6 atk: +60#La potente Voce Della Banshee è in grado di creare potenti acuti, che posso danneggiare qualsiasi cosa, e i suoi poteri mentali riescono a perfezionare la precisione di questo attacco. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un +5 atk.#Speciale- Voce DebilitanteStm 10 cosmo 11 atk:+65Il potere della Banshee sta nella sua particolare voce capace di indebolire il proprio avversario.L'effetto debilitante riduce sfianca il nemico con un malus di -5 atk anche in caso di difesa con successo.#Speciale Elementare - Muro SonicoStm 9 cosmo 10 def:+65#Lo spectre infonde l'elemento vento alla sua tecnica, generando un potentissimo muro di onde sonore che lo difendono dagli attacchi dei propri avversari. Si dice che questa difesa abbia dato vita alla leggenda dell'imbattibilità della Banshee#Speciale- Voce ImmobilizzanteStm 10 cosmo 11 atk:+70#La voce della Banshee e la sua arma più potente, ed è in grado di immobilizzare i propri nemici. Lo spectre bruiando il suo cosmo genera delle onde ultrasoniche che possono immobilizzare l'avversario. Chi non riesce a sfuggire alla voce dello spectre della Banshee non potrà utilizzare per i successivi 2 turni a scelta dell'utilizzatore una delle seguenti abilità: effettuare difese di squadra, effettuare attacchi a distanza, effettuare attacchi ravvicinati.#Speciale- Urlo immondoStm 1 cosmo 12 atk:+80#L'arma finale della Banshee il suo potente urlo in grado di distruggere qualsiasi cosa. Lo spectre concentra il suo cosmo al massimo, generando delle onde ultrasoniche, in grado di distruggere ciò con cui entrano in contatto che. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Speciale- Prigione fiammeggianteStm 9 cosmo 10 atk: +65#Lo spectre concentrando il suo cosmo, genera un'enorme prigione di fiamme, dove vi rinchiude il suo avversario, isolandolo dal resto del gruppo. Se la tecnica ha successo l'avversario non potrà essere difeso o difendere i propri compagni per 3 turni. In caso di scontro in singolo, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per 2 turni#Speciale Elementare- Cerchi di fuocoStm 9 cosmo 10 def: +65# Lo spectre concentra il suo cosmo, e fondendolo con l'elemento fuoco, genera una miriade di cerchi di fuoco che lo proteggono dagli attacchi nemici come se fosse una barriera, impedendo ad ogni attacco di colpirlo #
Speciale- Sfere PirocineticheStm 9 cosmo 10 atk: +65#Lo spectte espandendo il suo cosmo genera due globi di fuoco che si scagliano contro l'avversario con movimenti vorticosi e imprevedibili. Mentre l'avversario è distratto dai due globi, lo spectre genera un terzo globo che colpisce l'avversario distratto dai due globi lanciati precedente mente. Se si è specializzati in psicocinesi e l'attacco ha successo, le due sfere continuano a vorticare intorno all'avversario, e nei due turni successivi esplodono generando un danno alla stm di 4 per ogni sfera esplosa.#Speciale Elementare- Magma SgorganteStm 9 cosmo 10 atk: +65# Lo spectre concentra il suo cosmo nel suo braccio, ed unito all'elemento fuoco tocca il terreno che inizia a diventare piano piano, sempre piu incandescente, fendendo e generando del magma che fuoriesce, all'improvviso dal terreno colpendo il proprio avversario.#
Speciale- Teletrasporto infernaleStm 9 cosmo 10 def: +65#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#Speciale Elementare- Psyco ShockStm 9 cosmo 10 atk: +65#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#
Attivazione- Spectre VersatileStm1 cosmo 1#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali.#Livello D: atk+5Livello C: atk+5 o malus +3Livello B: atk+10 o malus +4Livello A: atk+10 o malus +5
Attivazione- Pipistrelli InfernaliStm 1 cosmo 1#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#Livello D: def+5 o malus+2Livello C: atk+5 o def+5 o malus+3Livello B: atk+5 o def+10 o malus+4Livello A: atk+15 o def+15 o malus+5
Speciale- Nightmatre SonarStm 5 cosmo 6 atk: +45#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimentoo#
Speciale Elementare- Garuda's X FireStm 12 cosmo 12 atk: +115#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini
Da Bronze Saint a Silver SaintIl secondo passaggio della carriera inizierà a essere ben più ostico del primo. Dopo aver completato almeno 2 volte ogni missione di livello D1, D2 e D3 ed aver ottenuto almeno un Completo successo per ogni livello, potrete diventare Silver Saint e dovrete esser in grado di affrontare una missione particolare chiamata missione promozione nella quale dovrete affrontare delle varie prove e il boss finale, se sopravvivete, sarete promossi.Da Silver Saint a Gold SaintAnche qui bisognerà superare delle avversità per ottenere la desiderata Gold cloth dimostrando come nel caso precedente di esserne degni con una nuova missione e sempre dopo aver completato due missioni C1, C2 e C3, riportando almeno un completo successo in ogni livello
Se le proprie statistiche superano di 20 punti o più quelle del boss della missione di promozione al rango successivo, non si potrà accedere a nessun'altra missione se non la missione di promozione, a patto che si sia riusciti ad ottenere un completo successo per i sottolivelli 1, 2 e 3
LIVELLO A: sono le missioni più difficili ad esclusivo appannaggio dei Gold Saint e dei Giudici, nessun altro può parteciparvi. Infatti per ottenere l'abilitazione a questo tipo di missioni è necessario aver terminato con completo successo almeno 1 missione di livello C1, 1 missione di livello C2 e 2 missioni di livello C3.LIVELLO B: sono le missioni che svolgono la maggior parte dei Gold e dei Giudici senza alcun tipo di requisito mentre invece possono essere svolte dai Silver e dai Luogotenenti nel caso abbiano terminato con completo successo almeno 1 missione di livello C1, 1 missione di livello C2 e 2 missioni di livello C3.LIVELLO C: sono le missioni che svolgono la maggior parte dei Silver e dei Luogotenenti senza alcun tipo di requisito mentre invece possono essere svolte dai Bronze e dagli Spectre Infernali nel caso abbiano terminato con completo successo almeno 1 missione di livello D1, 1 missione di livello D2 e 2 missioni di livello D3.LIVELLO D: sono le missioni esclusive per Bronze e Spectre Infernali, la porta d'accesso per le missioni di livello successivo.
Attivazione Speciale- Cascate RigenerantiStm 1 cosmo 10#Il cavaliere riesce a trovare dentro di se una tranquillità interiore tale da ottenere la facoltà di sfruttare tutto il proprio cosmo per restituire nuovo vigore a tutti i suoi compagni. Tutta la squadra ottiene un bonus di +20 Stm (non è possibile superare il proprio valore iniziale) e si vedono annullare tutti i malus dati da tecniche o attivazioni che non siano illusioni. Questa tecnica è utilizzabile solo se almeno 2 compagni ( 1 nel caso si giochi in coppia ) hanno subito malus da fonti diverse dalle illusioni.#
HYDRAarmatura: +35 defbonus alle statistiche: stm e cosmo +5
LEONE MINOREarmatura: +35 defbonus alle statistiche: stm e cosmo + 5
AURIGAArmatura: +55 defBonus alle statistiche: attacco+10 difesa+5
Attivazione- Abilità nel lancioStm 1 cosmo 1#Il cavaliere allenatosi con i dischi è in grado di colpire al meglio ogni avversario da qualsiasi tipo di distanza.Il bonus è valido solo per le tecniche speciali utilizzanti i dischi.#Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20
ciao a tutti ragazzi. ho trovato un errore a livello giudice nella specializzazione velocità:l' attacco c' è scritto che è a distanza, invece dovrebbe essere ravvicinato perchè dalla natura dell' attacco e dalla sua decrizione non può che essere ravvicinato!Attacco a DistanzaRavvicinato- Attacco invisibileStm 6 cosmo 6 atk: +75#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#
Io credo sia corretto come attacco a distanza, sai?Leggi questa parte:Citazione da: Blood Poisoning - 05 Giugno, 2017, 14:17:08 pmColpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili.Quello che mi immagino io leggendo questa descrizione è qualcosa di simile al Ryuseiken: si scalcia l'aria e si creano delle onde d'urto, non si colpisce il nemico direttamente con il calcio
Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili.
Ah mi sa che avete ragione! Non l avevo interpretata così. Infatti come spieghi tu col pegasus ryuseiken è lampante! Vado subito a ritrattare in scheda allora! Grazie del chiarimento!!! Espa
Domanda, con il termine "Assorbimento" si intende che io infliggo tot danni al nemico e contemporaneamente quegli stessi punti ristorano il mio personaggio?