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Autore Topic: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"  (Letto 8254 volte)

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Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #45 il: 24 Agosto, 2017, 12:38:33 pm »
Tutto infuriava e Blood continuava a focalizzarsi esclusivamente sul suo ostico avversario. Lo schiaffo morale non sortì alcun effetto e nemmeno il suo secondo attacco.
L' unica cosa che proseguiva come previsto era la lenta opera di erosione che aveva messo in atto fin dal principio, ma Blood temeva che i vosti di energie non bastassero a portare la cosa a suo favore.
Con una schivata evitò l'attacco del nemico portandosi poi alle sue spalle.
fase difensiva
def:143-10=133
csm:117-2(mantenimento)=115
stm:105-1(amnetnimento)-9=95

Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def:133+90=223 parato infliggo malus di 3 csm e prendo bonus +10 prox att.
csm:115-7=108
stm:95-8=87
[close]
Quello era il momento giusto per fare un tentativo e giocarsi il tutto per tutto. La chiave di volta.
§ se dovessi fallire anche in questo per me è finita. La fortezza crollerà e l'Ade mi accoglierà come dannato non più come csuo custode.
Hades assistimi §

Blood gridò un appello. Serviva aiuto.
Maestri! aiutatemi a proteggere questa fortezza concedetemi le vostre energie! sconfiggendo questo capitano l'esercito verrà respinto , perciò chiedo il vostro aiuto! assistetemi!
bonus maestri
Mi sembra il momento giusto per usare il bonus maestri. Lo uso ora perchè la mia speranza è che quel bonus mi faccia andare a segno un colpo decisivo con la tecnica elementare e l'illusione speciale. sperando che consista in un qualche blocco alla predisposizione avversaria
[close]

Il garuda fece ribollire il suo cosmo. Fiamme verdognole poi azzurre poi arancioni avvilupparono il corpo del giudice che si sintonizzava col suo elemento per scagliare un offesa decisiva.
Una enorme X fiammeggiante cominciò a formarsi davantial suo petto intensificando la sua vampata sempre di più; il cosmo della stella degli eroi dava nutrimento a quella croce che quando raggiunse la grandezza massima, venne lanciata con l'imposizione delle braccia di Blood.

attacco vs bastione vivente
Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 14 Livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3

Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

Attivazione -  Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

atk:134+10+25+115+5=289   se passa dovrebbe infliggere i malus di -10 atk e -15 def
csm:108-25-1-12-7=63
stm:87-1-12-4=70
[close]
-Che quell'armatura ti si sciolga addosso infame!!!!!
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2017, 14:45:58 pm da Blood Poisoning »

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #46 il: 26 Agosto, 2017, 22:32:03 pm »
Spoiler
Hai richiesto l aiuto dei 3 maestri, in questo post descrivero' che succede e che bonus guadagni, tu poi fai un post dove descrivi sotto spoiler i bonus che scegli e come li applichi, aggionrando le tue stats, poi io continuero con il combat
[close]

*Tra grida e clangore , il combattimento infuria senza remore. L esercito di Ade ,grazie ai Luogotenenti ed ai Maestri, supportati dai Minotauri, par ein netto vantaggio. Le schiere nemice iniziano a retrocedere, mentre i tre maestri del castello sono in procinto di abbattere i due capitani dell esercito nemico. Ma colui che non accenna minimanente a dare cenni di stanchezza o di sconfitta e' il "bastione vivente", che grazie alla sua capacita' difensiva quasi infinita sta lentamento logorando il furioso Giudice del Garuda. Blood , assale quindi con rabbia, facendo esplodere il suo Cosmo Oscuro, evocando il massimo potere delle Fiamme del Garuda e scagliandosi con violenza inaudita contro l avversario armato di due scudi.Il Giudice Avernale e' ben conscio pero' che le difese del nemico siano praticamente impenetrabili, quindi si vede costretto, con un urlo, a richiedere il supporto, l'aiuto, dei tre Maestri del Castello Forchtenstein, il rapido Cassio, il possente Hagrenor e l'abile Ulrik. I tre, al richiamo del Giudice dell Averno, si voltano e con mossa fulminea si portano al suo fianco, ma cosi' facendo non hanno tempo di dare il colpo di grazie ai due Capitani avversari, che vengono prontamenti supportati dalle loro truppe. Con un urlo Ulrik scatena tutto il suo Immenso COsmo, facendo tremare l intera terra , e si lancia quindi alle spalle di Blood, toccandone il corpo con l emani pregne di Energia Cosmica intensissima*

-SHIN OH TEN SEI KO KEN!!!-

*Ulrik trasferisce tutta la sua energia Cosmica ed il suo spirito dentro il corpo di Claudio del Garuda, rigenerandogli ferite corporeee e spirituali, ma lo sforzo lo lascia sfinito facendolo crollare a terra esanime. Nel frattempo Hagrenor, con una mossa rapidissima e precisa, sferra un fendente ascendente con la sua enorme ascia , mirando sotto l'ascella destra del "Bastione vivente", il punto piu' vulnerabile della spessissima corazza del nemico. Il colpo ha successo, ferendo gravemente il corrazzatissimo avversario e  debilitandogli terribilmente il braccio destro ed il torso stesso. Contemporaneamente Cassio si muove ad una velocita' inadutia, persino il velocissimo Blood, esperto in tutte le arti della Velcoita', non riesce a distinguere i rapidissimi movimenti del Maestro di Forchtenstein. Cassio , con tali movimenti, sferra una serie di attacchi velocissimi contro iln nemico, portandoli totalemnte all unisono con Blood, muovendosi rapido come lui e coprendo tutti i suoi angoli morti, rendendo in tal modo il colpo del Giudice assai piu' insidioso. Il colpo del Giudice dell Averno si sta per abbattere su quell osso dure del suo avversario, che pero', un attimo prima dell impatto, assai stizzito dall intrusione nel duello dei tre maestri, sferra un doppio attacco di scudo, veloce e preciso, contro Hagrenor e Cassio, colpendoli in pieno nonostante le loro grandi capacita' difensive, facendoli sbalzare all'indietro. I due Maestri, gia' stremati dal lungo combattimento, crollano a terra anch'essi  privi di sensi*




BONUS 3 MAESTRI
Spoiler
Ulrik Maestro del Cosmo:
--Recuperi sino a 30 punti divisi come vuoi tra Atk/Def
--Recuperi sino a 30 punti divisi come vuoi tra Csm/Stm

Cassio Maestro di Velocita:
--Avversario subisce malus -5 stm e -5 csm
--Tu guadagni bonus SOLO per questo turno di 15 punti da dividere tra Atk/Def in uno di questi modi
+15 atk
oppure
+15 def
oppure
+10 Atk/+5 Def
oppure
+5 Atk/+10 Def


Hagrnor Maestro di Contrattacco
--Avversario subisce malus -10 stm
--Avversario IN QUESTO TURNO non puo' usare (come se non l avesse in scheda) UNA tecnica/abilita/predisposizione/elemento, eccc a TUA SCELTA. In sostanza scegli UNA ed UNA SOLA sua abilita' ( o tecnica o similare)  e lui NON la potra' usare nel suo turno
[close]
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2017, 22:38:29 pm da LU RE »
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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #47 il: 29 Agosto, 2017, 12:25:25 pm »
recuperi e Bonus scelti
Ulrik manipolatore: +30 def        torno quindi a atk:134 def:160
                               +15 csm +15 stm        torno quindi a csm:78   stm:85

Cassio velocista: malus avversario -5 csm e -5 stm     bonus +15 atk solo in questo turno nell'attacco in atto

Hagrenor contrattaccante: malus avversario -10 stm     INIBISCO: tempra incrollabile la sua predisposizione che lo renderebbe invulnerabile da malus etc..
[close]

la battaglia volgeva per il meglio, ma il richiamo d'aiuto di Blood fece in modo che ai due capitani avversari venisse risparmiata momentaneamente la vita.
Ma ciò per il momento non contava, vi era una gatta molto più grossa da pelare.
Molto più grossa.
In questa avventura mi sta capitando di tutto. Ho combattuto contro l'avversario più offensivo che avessi mai incontrato ed ora.... contro l'avversario più intoccabile mai visto.  Ma io ho fiducia in voi cari amici!
Ulrik afferrò Blood per le spalle e questi non si aspettava di certo che il suo aiuto fosse un altra medicazione dello spirito. Ottimo fu il suo lavoro che gli permise di tirare un attimo il fiato ma che gli costò innumerevoli energie e lo fece stramazzare al suolo esanime.
Hagrenor intanto brandendo la sua enorme ascia sferra una luna crescente direttamente sotto l'ascella del bastione vivente e riesce a debilitarlo!
Cassio invece supporta Blood preparando l'avversario ad accogliere l'enorme X fiammeggiante a suon di colpi che avrebbero di certo allentato qualche pezzo della corazza.
Ma proprio poco prima dello schianto della X sul nemico, questi contrattaccò i due maestri con gli scudi mettendoli fuori gioco come Ulrik.

UNA RAGIONE IN PIU' PER NON FALLIRE!!!!!!
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2017, 13:21:27 pm da Blood Poisoning »

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #48 il: 30 Agosto, 2017, 10:58:10 am »
Aggiornamenti Blood
Spoiler
atk:134
def:160
csm:78   
stm:85

Atk scagliato questo turno= 289 +15= 304

[close]


Fase Mantenimento=
Spoiler

Atk  115
Def  162
Csm   124-3-5= 116
Stm  149-10-5=134

PER QUESTO TURNO NON HO "TEMPRA INCROLLABILE"
[close]

*I tre mMaestri a terra, il colpo fiammeggiante di Blood in arrivo, il Bastione Vivente non riesce ad utilizzare tutrte le sue difese, a causa dell incredibile atacco combinato del Giudice Avernale e di Cassio, con il supporto del possente Hagrenor che ha incrinato la sua spessa corazza e gli ha incapacitato un braccio. Dolorante e tremante, il massiccio guerriero subisce per la prima volta nella sua vita un attacco che gli causa un enorme danno. Il sangue fiotta copioso dalla crepa nella corazza sotto l ascella creata dalla grande asciad di Hagrenor. Scaglitao tindietro con violenza , il corazzato guerriero crolla a terra. Con urlo rabbioso Dezenkar pero', non domo, si rialza, noostante la grave ferita subita. pronto a continuare a dar battaglia, mentre tutto intorno la lotta tra i due schieramenti infuria all impazzata*

-RRRAAAAAAAHHHHH.....MAAAALEDEEETIII!!!!!!  E COSI' AVETE DOVUTO ATTACCARMI TUTTI INSIEME PER FERIRMI!?!?!??!?! MA ORA QUEI FASTIDIOSI INSETTI NON NUOCERANNO PIU! AHAHAHAHA! NON SO O ANCORA SCONFITTO MALEDETTO!....ED IL PROSSIMO A CADERE...SARAI TUUUUU!!!-


Fase Doifensiva=
Spoiler
Atk  115
Def  162
Csm   116
Stm  134

Abilita= LIV A
Abilita' Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha un' abilita' in combattimento sovrumana. Egli riesce a difendersi ed attaccare al meglio grazie ai suoi immensi scudi ed alla sua spessa armatura completa.Tali impenetrabili difese, unite alla sua grande abilita'tattica gli permettono di deifendere ed attaccare al meglio  Il bonus si applica su OGNI atk ed OGNI def del turno
LIV A: +10 Atk e +10 Def

Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Attivazione Base - Imparare dagli Errori
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di contrattacco che causano malus all'avversario quando le utilizza nel turno in corso. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Atk  115
Def  162+10+85= 257
Csm   116-1-8= 107
Stm  134-1-7-49= 77

257 vs 304 = 47+2 per difesa del castello = 49 danni causo sempre una penalita' maggiorata di 3 quando do penalita' con tecniche contrattacco



[close]

*Il Bastione Vivente si rialza, per praparare il suo nuovo assalto ai danni del Garuda Avernale, mentre la lotta tra i due schieamenti continua senza tregua. I due Capitani dell esercito di Nikademus , ora senza avversari, si rialzano dopo aver preso fiato, ma e' Raul del Golem, veterano di melle battaglie, che senza mai perdere la calma, da ordini alle truppe dell esercito Avernale.Con voce quillante e possente fa un gesto ai due Minotauri, indicando i due capitani avversari*

-VOI DUEEEE!! CARICATE SENZA PIETA!!!-

*Il Luogotenente Avernale espande il suo Cosmo al massimo ed utilizzando il potere dell Elemento della Terra genera una moltitudine di enormi macigni che scaglia contro le truppe nemiche, di fronte ai due Minotauri , nella direzione dei capitani avversari, spianando cosi' la strada ai due colossi*

-ROLLING BOOOOMBEEEER STOOOOOOONEEEEEE!!!!!-

*Con un boato il colpo segreto del Golem Avernale crea un varco tra le file nemiche, ove i due Minotauri, seguendo l ordine di Raul, caricano a a testa bassa contemporanemante, come una sola entita' , contro uno dei due nemici piu' importanti.*


-MMMUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOO!!!-

*Comn un muggito feroce i due Minotauri si abbattono con forza disumana su uno dei due Capitani avversari, spazzandolo via, uccidendolo senza pieta'! Quindi si fermano ansanti con la schiuma alla bocca, m ecco che il Capitano sopravvissuto, con uno sforzo notevole, scatta in avanti e con un colpo ben assestato, decapita nettamente uno dei due enormi bestioni, il cui corpo senza vita crolla al suolo con fragore.. Per lo sforzo il capitano si inginocchia ansante, mentre il Minotauro sopravvissuto si avvicina a lui a grandi passi. Il prossimo scmabio di colpi tra i due avrebbe decretato la vita o la morte di uno dei due, ormai entrambi allo stremo delle forze. Nel contempo  Dezenkar, sanguinante, si muove rapido verso Blood, sferrando una sequenza di colpi precisa e letale*

-MUOOOOORIIIIIIII!!!!-


Fase Offensiva=
Spoiler
Atk  115-10=105
Def  162-15= 147
Csm   107
Stm  77


Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#


Atk  105+10+80= 195 se ti colpisco non pupi usare attacchi ravvicinati nel prossimo tuo turno
Def  147
Csm   107-7=100
Stm  77-7=70


[close]
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2017, 20:39:50 pm da LU RE »
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« Risposta #49 il: 01 Settembre, 2017, 14:32:41 pm »
La battaglia infuriava ed era arrivata ad un punto di svolta piuttosto importante.
Il luogotenente del golem dimostrò grande tattica e abilità nel comando coprendo i due minotauri con il lancio di massi enormi.
La carica delle due bestie distrusse uno dei due capitani avversari, ma l'altro non stette immobile ad osservare bensì spiccò il volo decapitando uno dei due minotauri.
Scintille ovunque e bastava una perdita di gas per dare il via all'esplosione decisiva.
Magari il gas in questione era proprio il giudice avernale del garuda che nonostante l'aiuto donato dai suoi alleati coordinati in un attacco decisivo, era rimasto invischiato in una situazione di parità.
Nessun colpo riusciva ad andare a segno e continuava ad essere una gara di logorio.
Poco male.
La X fiammeggiante aveva fatto il suo dovere rinchiudendo Dezenkar in una dimensione nella quale ogni sguardo era un impedimento.
Questi però non si dava per vinto e continuava imperterrito ad attaccare ma Blood era pronto e reattivo con una mente nuova e lucida grazie ad Ulrik.
mantenimento e fase difensiva
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def:160+35+5=200 vs 195 parato ho un bonus di +3 prossimo attacco inoltre infliggo malus di-3csm per la difesa con successo
csm:78-2-2(i due mantenimenti illusioni)-4=70
stm:85-1(mantenimento attivazione)-3=81
[close]
-Ed ora viene il difficile
Ogni passo andava valutato e calcolato. Inutile sperare di centrare il bersaglio. Andava eroso il piedistalle per far cadere l'intero tabellone di tiro.
Il garuda aprì le ali ed agitandole generò un vortice che fece roteare il suo nemico sempre più velocemente

attacco vs Dezenkar
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:134+85=219+3=222  se colpisco bonus fortezza
csm:70-7=63
stm:81-7=74
[close]

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #50 il: 02 Settembre, 2017, 21:37:55 pm »
*La feroce lotta tra i due eserciti continua come quella tra Blood ed il suo supercorrazzato avversario. I due schieramenti si affrotnano senza sosta l un l altro. Con i tre Maestri a terra, sono i due Luogotenenti Avernali a dirigiere l Esercito di Ade, mentre il Minotauro sopravvissuto, affronta l ultimo capitano dell esercito di Nikademus. I due si scambaino vielentissimi colpi, ferendosi a vicenda, ma nessuno dei due pare cedere. Allo stesso modo il Giudice di Garuda ed il "Bastione Vivente" si attaccano l un laltro, ma senza che uno riesca apenetrare le difese dell altro. L attacco psichico di Blood viene infatti fermato dalla magistrale abilita' difensiva di Dezenkar. Il Bastione vivente riesce infatti a troncare sul nascere l attacco sferrato dal Garuda Oscuro, anticipandolo con rapidita infliggendoli una grave ferita alla spalla destra.*


Fase Difesniva=
Spoiler
Atk  105
Def  147
Csm   100-3=97
Stm  70



Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#





SPECIALIZZAZIONE= CONTRATTACCO : uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


PADRONANZA LIV D
CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Atk  105
Def  147+85-4 x effetto garuda x fire precedente= 228 se ti paro perdi -10 def e -9 stm
Csm   97-8= 89
Stm  70-7=63

222 vs 228= parato perdi -10 def e -9 stm


[close]

*Dezenkar, dopo aver bloccato l'attacco mentale di Blood ed avendolo pure ferito nel farlo, si prepara ad assalire a sua volta il Giudice Infernale con uno scatto rapidissimo accorcia difatti le distanze e scaglia un colpo assai violento al torace di Blood*


Fase Offensiva=

Spoiler

Atk  105
Def  147
Csm   89
Stm  63



Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#




Abilita= LIV A
Abilita' Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha un' abilita' in combattimento sovrumana. Egli riesce a difendersi ed attaccare al meglio grazie ai suoi immensi scudi ed alla sua spessa armatura completa.Tali impenetrabili difese, unite alla sua grande abilita'tattica gli permettono di deifendere ed attaccare al meglio  Il bonus si applica su OGNI atk ed OGNI def del turno
LIV A: +10 Atk e +10 Def

Atk  105+10+80= 195 se ti colpisco io guadagno +5 atk nel mio prox atk
Def  147
Csm   89-1-7= 81
Stm  63-7-1= 55

[close]
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2017, 20:25:09 pm da LU RE »
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« Risposta #51 il: 05 Settembre, 2017, 13:11:32 pm »
Dezenkar era un maledetto cinghiale. Robusto e coperto di una spessa corazza che se assalita con legerezza poteva nascondere insidie tormentose.
Difatti l'attacco del giudice venne parato e contrattaccato.

-Maledetto ma non ti annoi a combattere in quel modo ?
Blood aveva visibilmente il fiatone. Ma riavendosi decise di fare un altro attacco deciso a sfiancare l'avversario.
mantenimento e fase difensiva
Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:150+43+5=298 parato con successo non infliggo malus cosmo perchè non mantengo fulmine di guerra
csm:63-4(mantenimenti illusioni)-4=55
stm: 74-9-4=61
[close]

Bastò una semplice schivata rapida per aggirare l'attacco di Dezenkar, ma ora tocca a Blood attaccare e sapeva che ne avrebbe risentito.
attacco
Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
stm 3 cosmo 11 atk: +80
#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo #

atk:134+80=214
csm:55-11=44
stm:61-3=58
[close]

Questa volta il Giudice dell'ade provò ad effettuare un attacco di natura cosmica lanciando innumerevoli strali concentrati in un unica direzione. Magari uno di essi avrebbe incontrato qualche varco nella corazza nemica

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #52 il: 05 Settembre, 2017, 20:33:05 pm »
-Annoiarmi? E perche' mai? La mia difesa e' impenetrabile ed i miei scudi mi permettono di difendermi al meglio ed allo stesso tempo di colpire il mio avversario od oscurargli la visuale o posso usarli in molti altri metodi a seconda della necessita'...come posso afferrare il tuo corpo al volo e scaraventarti a terra! Esattmente come faro'....ORA!-

*Il Bastione Vivente risponde al Giudice Avernale durante il loro scambio di colpi e di battute, afferrando al volo Blood prima ancora che possa scatenare il suo multi assalto Cosmico, per poi scaraventarlo violentemente a terra*


Fase Difensiva=
Spoiler
Atk  105
Def  147
Csm   81
Stm  55


Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#





SPECIALIZZAZIONE= CONTRATTACCO : uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


PADRONANZA LIV D
CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Atk  105
Def  147+85= 232 se ti paro perdi -10 def e -9 stm
Csm   81-8=73
Stm  55-7=48

[close]

*Denzenkar dopo aver sbattuto a terra il Garuda Avernale, ne approfitta scattando in avanti per colpirlo con un doppio attacco sfruttando entramvi i suoi immensi scudi. Nel frattempo tutto attorno ai due contendenti, la battaglia tra i due eserciti continua senza sosta*


Fase Offensiva=

Spoiler

Atk  105
Def  147
Csm  73
Stm  48

Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#




Abilita= LIV A
Abilita' Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha un' abilita' in combattimento sovrumana. Egli riesce a difendersi ed attaccare al meglio grazie ai suoi immensi scudi ed alla sua spessa armatura completa.Tali impenetrabili difese, unite alla sua grande abilita'tattica gli permettono di deifendere ed attaccare al meglio  Il bonus si applica su OGNI atk ed OGNI def del turno
LIV A: +10 Atk e +10 Def


Atk  105+10+80=195 se ti colpisco io guadagno +5 atk nel mio prox atk
Def  147
Csm  73-1-7= 65
Stm  48-1-7= 40
[close]
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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #53 il: 06 Settembre, 2017, 02:28:58 am »
Il bastione vivente era offeso dalle parole del giudice ma poco importava. La sua vita sarebbe stata ancora poco duratura.
Blood effettuò una nuova schivata per evitare l'attacco di Dezenkar.
difesa e mantenimenti
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 140+20+35+5=200 parato
csm:44-4(mantenimenti)-4-1=35
stm: 58-3-9-1=45
[close]
Hai ragione forse la noia è un problema mio! AHAHAHAH questo scontro è durato fin troppo ma mi vedrà vincitore!
Blood utilizzò l'attacco mentale nuovamente sperando che tutto andasse secondo i suoi piani
attacco
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:134+85=219
csm:35-7=28
stm:45-7=38
[close]


« Ultima modifica: 06 Settembre, 2017, 13:09:53 pm da Blood Poisoning »

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #54 il: 07 Settembre, 2017, 10:53:42 am »
*Lo scontro tra i due generali dei due eserciti pare essere ad uno stallo, entrambi affaticati non riescono a penetrare le difese dell avversario, ma il modo di combattere basato sul contrattacco del Bastione Vivente permette al guerriero supercorazzato di ferire in continuazione il Giudice Infernale utilizzando la sua complessa tecnica di combattimento con due scudi. Nel frattempo i due eserciti continuano a lottare senza sosta. Il colpo di natura Cosmica di Blood del Garuda e' stato fermato ed anche l attacco del Bastione Vivente e's tato scansato con agilita' dal Giudice Avernale, ma e' prorpio il Giudice ad essere quello il cui corpo e' piu' martoriato dalle innumerevoli ferite causate dai due scudi dell ostico avversario, che non ha ancora utilizzato al massimo le sue capacita' difensive, pare infatti star giocando come il gatto con il topo, erodendo mano a mano il pur resitente corpo di Claudio di Garuda. La sorte del combattimento pare essere forse segnata, quando entrambi i contendenti percepiscono un flebile cosmo avvicinarsi dall interno del
Castello di Forchtenstein, un cosmo Oscuro flebile flebile, che pero' cresce istante per istante, cresce a dismisura, diventando ampio come quello dei due contendendi. Gli sguardi dei due , come quelli dei soldati impegnati nella dura lotta si volgono tutti verso gli spalti del maniero, ove una figura snella ma muscolosa, con una grande benda insanguinata sul petto, fa capolino dietro le mura merlate. Dolorante e barcollante, ma con uno sguardo glaciale e fiero ecco comparire , ritto ma tremante, il Principe Paul Esterházy II. la grande benda che gli stringe il corpo gronda sangue ed il sudore gli imeprla la fronte, ma il suo sguardo e' determinato come il suo animo e fissa con rabbia contenuta il guerriero conosciuto come "Bastione Vivente". Con voce rotta dalla stanchezza il Principe Paul mormora tra se' e se'*


-....questa lotta estenuante....quel maledetto coso ricoperto di metallo...se continua cosi'...il Giudice potrebbe essere abbattuto...non possiamo permettercelo, le nostre forze...sono troppo provate....se il Garuda Cedesse, quel maledetto aprirebbe la strada al suo Signore....Nikademus il Traditore!.....devo....devo tentare il tutto per tutto.....-

*Il Cosmo del Principe si ingigantisce all improvviso, emanando un'Energia Cosmica di inusuale potenza, un Cosmo vasto piu' di ogni altro mai incontrato prima da Blood, un potere superiore persino a quello di un Giudice Infernale e con un urlo disumano il nobile ferito balza giu' dagli spalti*


-RRRRAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
FIIIINAAAAAL BLAAAAAAAAAAAST!!!!
-


ATTACCO PRINCIPE PAUL =
Spoiler
ATK 325
[close]

*Atterrato sotto le mura, il Pricipe accumula un Cosmo infinitamente immenso nella mano destra generando una piccola sfera Cosmica Violacea nel palmo della mano, quindi con una velocita' impressionante scatta, impercettibile all occhio, giungendo in meno di un battito di ciglia di fronte al Bastione Vivente, quindi un una rapidita' incredibile sferra un triplo colpo , con una sola emissione di fitao ed un solo movimento del braccio , mirando alla fronte del nemico che con prontezza si mette in posizione di difesa interponendo i due immensi scudi al velocissimo attacco del Principe Paul, attacco incredibile, che si conclude con un affondo diretto alla fronte del guerriero corazzato, colpo che rilascia l'infinita energia contenuta nella sfera Cosmica. Al rilascio dell Energia Cosmica del Principa segue un' esplosione senza precedenti. Tutto cio' che vi e' attorno al Bastione Vivente viene polverizzato. Un calore intensissimo viene rilasciato e sia la spessa armatura nera che i due enormi scudi del Bastione Vivente cambiano colore diventando rosso fuoco, arroventati dall intensissimo calore generato dal Cosmo del Principe Paul. Il corazzato guerriero nonostante il debsatsante attacco non cede comunque di un millimetro, mentre le sue armi gli ustionano la carne. La benda del Principe , a causa del movimento si lacera e il tremendo sforzo per l esecuzione del suo attacco fa riaprire le innumerevoli ferite che ricoprono il suo corpo facendo schizzare sangue ovunque. Avendo utilizzato tutte le sue energie, il volto del Principe si fa pallido e con un singulto cade a terra stremato*

-....hhhnnnnnfff..... a te...Ga...Garuda.....-


fase Difensiva vs Principe Paul
Spoiler
Atk  105
Def  147
Csm  65
Stm  40

Abilita= LIV A
Abilita' Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha un' abilita' in combattimento sovrumana. Egli riesce a difendersi ed attaccare al meglio grazie ai suoi immensi scudi ed alla sua spessa armatura completa.Tali impenetrabili difese, unite alla sua grande abilita'tattica gli permettono di deifendere ed attaccare al meglio  Il bonus si applica su OGNI atk ed OGNI def del turno
LIV A: +10 Atk e +10 Def

Speciale- Tecnica dei Doppi Scudi, Postura di Difesa offensiva
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#Dezenxar  Seguace di Nikademus, grazie alla sua spessa armatura ed ai  suoi enormi scudi Riesce a difendersi da ogni attacco nemico. COn questa tecnica egli usa entrmabi gli scudi per parare l attacco nemico, posizonandoinfine pero' uno degli scudi in modo da oscurare la visuale al nemico, a causa di cio' l avversario non riuscira' a difendersi al meglio.  Anche se la difesa non ha successo l'avversario subisce - 6 Def durante la SUA PROSSIMA DIFESA #


PREDISPOSIZIONE LIV A
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Atk  105
Def  147+10+115=272
Csm  65-1-12= 52
Stm  40-1-12= 27

325-50=275 VS 272 = 3 - 6 resistenza = 0 danni
[close]

-MALEDETTO!!!! MA NESSUN ATTACCO PUO' PENETRARE LE MIE DIFESE! IL MIO CORPO E' STATO RESO INATTACCABILE DAI POTERI DIVINI DEL SOMMO NIKADEMUS!  EGLI ABBATTERA' TUTTI GLI DEI DELL'OLIMPO, SE NECESSARIO! E SI SIEDERA' SUL TRONO CHE GLI SPETTA, QUELLO DEL SIGNORE DELLA MORTE!!!!  -


*L'incredibile attacco del Principe Paul, in grado di abbattere ogni avversario pare non ever sortito nessun effetto sul Bastione Vivente, che con mossa rapida esegue anche la sua difesa contro l attacco Psionico del Giudice della Stella del Cielo degli Eroi*


fase difensiva vs Blood=
Spoiler
Atk  105
Def  147
Csm  52
Stm  27

Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#





SPECIALIZZAZIONE= CONTRATTACCO : uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


PADRONANZA LIV D
CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Atk  105
Def  147+10+85=242 se ti paro perdi -10 def e -9 stm
Csm  52-8=44
Stm  27-7=20

242 vs 219 = Parato, subisci - 10 def e -9 stm


[close]

*Il bastione Vivente, nonostante estremamente affaticato riesce a repisngere due terrificanti assalti  contemporanei e cio' fa esultare tutte le sue truppe. Il Minotauro sopravvissuto , grazie alla sua bestialita' non si era lasciato distrarre da cio' che stava accadendo e  quindi approfitta del momento di sitrazione del suo avversario, e con violenza e forza inaudita lo afferra e gli lacera il corpo, sollevandolo e strappandogli letteralmente le braccia dal torso, uccidendolo. Nello stesso istante Dezenkar, nonostante l'affaticamento , si muove rapido e preciso per sferrare un huovo atrtacco contro Blood *


Fase Offensiva vs Blood=
Spoiler
Atk  105
Def  147
Csm  44
Stm  20



Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

Atk  105+10+80 = 195 se ti colpisco guadagno +5 atk durante mio prossimo attacco
Def  147
Csm  44-7=37
Stm  20-7=13

[close]
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2017, 10:09:38 am da LU RE »
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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #55 il: 08 Settembre, 2017, 12:13:18 pm »
Il giudice Blood non aveva mai avuto a che fare con unnemico di quelle proporzioni. Fra sè e sè pensò che forse quella colonna vivente avrebbe sconfitto anche Atticus del Leone, anzi ne era certo.
Certo era anche il fatto che se non avesse ricevuto tanto sostegno dai suoi alleati, il bastione avrebbe avuto la meglio.
Difatti un ultimo aiuto giunse dalla persona più inaspettata: il principe stesso.
Paul emerse come una sagoma vittoriosa, un icona, un baluardo che risollevò il morale di tutto l'esercito poichè un comandante che scende sul campo ha un effetto ben diverso rispetto ad un pianificatore comodo dietro le quinte ben lontano dal clamore della lotta.

-Wow ! e chi mai avrebbe pensato che anche il principe paul avesse un cosmo tale?
Infatti tutti si voltarono quando un imponente energia si irradiò in tutta l'area ed il Principe Paul saettò con rapidità impressionante e potenza paurosa scalzando l'elemo dalla grossa testa di Dezenkar
-Finalmente vedo la tua faccia del ca**o. Fa proprio schifo come pensavo, fai bene a coprirti tanto
Lo scherno partì spontaneo dalla bocca di Blood che stava lasciandosi andare mentre il principe cadeva a terra sanguinante per via delle ferite precedenti e dello stress dovuto a quel poderoso attacco.

Il bastione effettuò la solita solida difesa e Blood continuò con il solito attacco logorante

difesa
Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

def:130+80=210 parato
csm:28-4(mantenimenti)-6=18
stm:38-9-6=23
[close]

Questi attacchi non mi colpiranno mai come d'altro canto dirai tu dei miei.... ma non mi arrendo. Non prima di aver visto in faccia anche il tuo capo e non prima di avergliela spaccata in due
Con il cosmo schiumante di rabbia,Blood effettuò un nuovo attacco telepatico poichè il fisico non gli reggeva
attacco
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:134+85=219
csm:18-7=11
stm:23-7=16
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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #56 il: 11 Settembre, 2017, 10:46:32 am »
*Due guerrieri stremati, due combattenti dalle capacita' sovrumane si stavano affrontando in una lotta senza quartiere, mentr ealle loro spalle due schieramentei si azzuffavano all ultimo sangue. Il possente minotauro , sfiancato si inginocchia a terra, mentre i due Luogotenenti Avernali alla testa dei guerrieri Skelton e degli esseri infernali riescono a sovrastare le schiere avversarie , mentre il Giudice di Garuda scaglia il suo ennesimo attacco Psionico contro il Bastione Vivente. Il corazzatissimo guerriero che ha sempre deviato ogni attacco e' pero' ormai senza fiato , senza forze, dopo essersi difeso dal possente attacco del Principe Paul. Cosi' sfiancato il seguace di Nikademus tenta un altra parata, ma la vista gli si annebbia, la stanchezza prende il sopravvento e la morsa mentale del Garuda Infernale riesce nel suo intento. Blood riesce ad afferrare in una stretta morsa psichica il guerriero dotato di due scudi e lo fa roteare su se stesso ad altissima velocita' per poi schiantarlo a terra con violenza. L'impatto sul terreno e' devastante ed il Bastione Vivente viene cosi' , per la prima volta, espugnato. Il guerriero seguace di Nikademus il Traditore emette un rantolo e muore cosi' con la schiena spezzata dall impatto, tra violente convulsioni. L'intera truppa di Hades esulta, inneggiando a Blood di Garuda, ma il valente Giudice degli Inferi non ha neanche piu' lui la forza di reggersi in piedi e crolla al suolo stravolto, ansante , con gli occhi sbarrati al cielo.
I tre Maestri del Castello, il Principe Paul ed ora anche Blood di Garuda sono a terra , in fin di vita. Con un estremo sforzo di volonta' il valoroso Claudio si rialza a fatica, mai nella sua vita aveva affrontato un siffatto avversario. Distrutto , ma felice, si guarda attorno, osserve l esercito nemico totalmente annientato e le file di Hades assai ridotte, ma vincitori e fieri. Dante e Raul si avvicinano rapidi al Giudice ed e' il Golem Avernale a prendere la parola *


-MIO SIGNORE IL NEMICO E' STATO SCONFITTO! MA AD ALTO PREZZO! RIESCI A REGGERTI IN PIEDI? TI PREGO APPOGGIATI A NOI , TI SORREGGEREMO O NOSTRO CONDOTTIERO! ORA DOBBIAMO RIORGANIZZARCI E TROVARE UN MODO DI RIMETTERCI IN SESTO!-

*Il Luogotenente del Golem e il Deadly Beetle offrono le loro possenti spalle a Blood per reggersi in piedi, ora l Giudice dell'Averno deve trovareil modo di riorganizzare le truppe e le difese del maniero*


Spoiler
la vittoria e' tua! Bravissimo! Ma ora molti alleati sono a terra in fin di vita. fai un post ruolistico sull accaduto ed un discorso all esercito ed impartisci i primi ordini per riorganizzare le cose. Sappi che Raul del Golem e' un veterano di mille battaglie e puoi usufruire della sua esperienza per consigli ed aiuto. Quindi vai di post di ruolaggio/intermezzo, poi continuero' con la missione
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« Risposta #57 il: 13 Settembre, 2017, 13:25:04 pm »
La storia infinita stava concludendosi. Gli sforzi, gli innumerevoli aiuti avevano finalmente fruttato rendendo il bastione vivente una montagna ansante e rantolante incapace di difendersi oltre non per le sue capacità, ma per le sue energie.
Blood sapeva in cuor suo che avrebbe sicuramente perso se non avesse ricevuto tanti aiuti e che fra i tanti quello che era venuto a mancare era solo l'aiuto diretto di Hades in persona; ma chi non accetta aiuti a prescindere pecca di superbia e viene sconfitto. Non era quello il caso.
Stramazzò in ginocchio, sfiancato come mai prima d'ora. Alzò gli occhi al cielo e sebbene brillasse il sole ai suoi occhi l' ombra e contigui cerchi verdastri si alternavano.
Ma quello sapeva bene non era il momento di farsi prendere dagli svarioni.

§-Non sono più un semplice soldato o un comandante; sono un condottiero adesso e devo mostrarmi tale e sorreggere gli altri. Non posso mostrarmi come il primo a cadere.§
I suoi pensieri gli diedero la forza di alzarsi da terra ma per fortuna Raoul e Dante vennero a sostenerlo per portarlo lontano dal corpo di Dezenkar.
Sorretto dai due, arrestò la camminata verso la fortezza e si fece girare verso ciò che rimaneva dell'esercito chiedendo di prendere la parola per conto suo.
La sua voce era sicura ma debole, i suoi sforzi potevano solamente o modularla per non renderla tremula o alzarne il volume e Blood decise di infondere sicurezza piuttosto che intimidazione:

-Ascoltatemi prego!
Quest'oggi è stata compiuta una grande imnpresa, ma crogiolarsi nel successo è sbagliato. Il nemico seppur privato dei suoi generali sa bene che questo è il nostro momento di più grande debolezza perciò chiunque abbia ancora uno straccio di energie si metta all'opera in questo modo:
-La priorità assoluta è quella di riportare i feriti nella fortezza e chiunque abbia capacità curative o sappia manipolare il cosmo si presti in questo senso. Ovviamente le cure andranno per ovvie ragioni dispensato in ordine decrescente di importanza quindi cominciate dal Principe Paul a cui devo molto per poi proseguire con i maestri ed infine i soldati semplici.
- Raoul sei un grande capitano amico, ti sei comportato egregiamente perciò sarai incaricato di raggruppare le truppe e capire chi può ancora combattere, raduna le chimere ed i demoni. Elabora una tattica in caso di difesa della fortezza ma non escludere a prescindere il fatto che potremmo attaccare noi questa volta.
-Dante tu invece provvedi alla ricostruzione delle mura ed alla fortificazione provvisoria. prepara trincee, barricate e tutto quello che potrebbe servire nel caso in cui sia il nemico a fare la mossa decisiva.
-Io mi riprenderò il prima possibile e nel contempo deciderò come procedere. Non dimentichiamoci di prendere nella fortezza anche Dezenkar ed il suo equipaggiamento. Potrebbe avere qualche utilità oppure in caso di trionfo divenire un giusto trofeo che possa infondere coraggio a chi dovesse visitare la fortezza in seguito.

Dante e Raoul prima di eseguire i suoi ordini gli fecero riprendere la via per la fortezza.
Proprio il suo fisico non poteva reggere oltre.

-Raoul, amico c'è un qualche modo per farmi riavere nel minor tempo possibile? le truppe hanno bisogno di me ed ho un oscuro presentimento che mi annebbia la mente

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #58 il: 18 Settembre, 2017, 06:54:08 am »
*Il "Bastione Vivente infine viene espugnato, il guerriero cade esanime ed i due scudi precipitano al suolo con fragore. L esercito di Ade sovrasta gli avversari massacrandoli e quindi Skeleton e Diavoli esultano per la vittoria conseguita.Il Giudice di Garuda, stremato, mentre viene sorretto da Raul del Golem e Dante del Deadly Beetle, impartisce ordini all esercito ed ai Luogotenenti*

--Ascoltatemi prego!
Quest'oggi è stata compiuta una grande imnpresa, ma crogiolarsi nel successo è sbagliato. Il nemico seppur privato dei suoi generali sa bene che questo è il nostro momento di più grande debolezza perciò chiunque abbia ancora uno straccio di energie si metta all'opera in questo modo:
-La priorità assoluta è quella di riportare i feriti nella fortezza e chiunque abbia capacità curative o sappia manipolare il cosmo si presti in questo senso. Ovviamente le cure andranno per ovvie ragioni dispensato in ordine decrescente di importanza quindi cominciate dal Principe Paul a cui devo molto per poi proseguire con i maestri ed infine i soldati semplici.
- Raoul sei un grande capitano amico, ti sei comportato egregiamente perciò sarai incaricato di raggruppare le truppe e capire chi può ancora combattere, raduna le chimere ed i demoni. Elabora una tattica in caso di difesa della fortezza ma non escludere a prescindere il fatto che potremmo attaccare noi questa volta.
-Dante tu invece provvedi alla ricostruzione delle mura ed alla fortificazione provvisoria. prepara trincee, barricate e tutto quello che potrebbe servire nel caso in cui sia il nemico a fare la mossa decisiva.
-Io mi riprenderò il prima possibile e nel contempo deciderò come procedere. Non dimentichiamoci di prendere nella fortezza anche Dezenkar ed il suo equipaggiamento. Potrebbe avere qualche utilità oppure in caso di trionfo divenire un giusto trofeo che possa infondere coraggio a chi dovesse visitare la fortezza in seguito.
-Raoul, amico c'è un qualche modo per farmi riavere nel minor tempo possibile? le truppe hanno bisogno di me ed ho un oscuro presentimento che mi annebbia la mente-


*I soldati annuiscono ed iniziano a portare dentro l equipaggiamento di Dezenkar, mentre i due Luogotenenti si fissano l un laltor e dopo un cenno d'assenso si preparano ad eseguire gli ordini. Dante del Deadly Beetle  con un urlo disumano raduna i diavoli e le fiere infernali , che si ragguppano diligentemente ed entrano nella fortezza*


-RRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRR!-

*Quindi il colossale  Luogotenente Avernale torna ad essere sielnte come solito e senza dir nulla si avvia verso l'esterno, andandosene dal Castello, mentre Raoul con voce possente impartisco ordini agli Skelton su come organizzarsi, mettendo il Minotauro sopravvissuto a guardia del cancello e affidando ad alcuni soldati il compito di portare dentro i resti del Bastione Vivente, altri di sollevare i tre maestri svenuti ed il Pricipe e di portarli con cautela nell'infermeria, mentre altri avrebbero dovuto ricnominicare il lavori di ricostruzione delle mura*

-CERTO MIO SIGNORE! DANTE SI RECERA' IN CERCA DI AIUTO NON APPENA AVRA' MESSO IN RIGA LE SUE BESTIE.
E TU BESTIONE, STAI DI GUARDIA ALLE MURA, SEI LA NOSTRA ULTIMA DIFESA ORA, SE TU CADESSI , CADREBBE AMNCHE IL CASTELLO, MI HAI CAPITO GROSSO BUFALO? E VOI! PORTATE ALL INTERNO QUELLA CORAZZA E QUEGLI SCUDI E NON DIMENTICATE DI TRASCINARE ANCHELO SPADONE! NON DOBBIAMO LASCIARE NULLA ALL ESTERNO DELLE MURA! E VOI ! INVECE SOTTOSPECIE DI FANNULLONI PREDNETE CON DELICATEZZA IN SPALLA IL PRINCIPE ED I TRE MAESTRI E VENITE CON ME IN INFERMERIA , ANCHE IL POSSENTE GARUDA OSCURO HA BISOGNO DI IMMEDIATE CURE! E VOI ALTRi, CONTINUATE DOVE ERAVATE RIMASTI, RIPRENDETE I LAVORI DI COSTRUZIONE! DOBBIAMO RIMETTERE IN SESTO LE MURA AL PIU PRESTO! AVANTI SU!-


*Raoul impartisce tutti gli ordini agli Skelton ed am Mnotauro ed aiuta Blood a recarsi nell'infermeria , seguiti da alcuni Skelton che trasportano i corpi svenuti di Cassio, Hagrenor, Ulrik ed il Principe Paul*

-NON SI PREOCCUPI MIO SIGNORE HO DATO TUTTE LE DIRETTIVE NECESSARIE AI SOLDATI COME DA LEI RICHIESTO E QUEL GROSSO PACHIDERMA DI MINOTAURO RIMARRA A GUARDIA DELLE MURA, NESSUNO MEGLIO DI LUI PUO' FUNGERE DA GUARDIANO IN QUESTO MOMENTO. ORA LEI E GLI ALTRI MAESTRI, COME IL PRINCIPE , HA BISOGNO DI RIPOSO E CURE! DANTE NON E' UNA CIMA NELL IMPARTIRE ORDINI SE NON ALLE BESTIE INFERNALI CHE ORA STARANNO ALL INTERNO DELLE MURA A PROTEGGERE I LAVORATORI, MA TORVERA' SICURAMENTE UN MODO PER GUERIRE I FERITI, ABBIAMO UN PIANO DI EMERGENZA, SI FIDI DI NOI! E I SOLDATI PORTERANNO AL SICURO ANCHE TUTTE LE ARMI DI QUEI MALEDETTI, MA ORA LEI SI RIPOSI, DEVE RIPRENDERSI AL PIU' PRESTO! LASCI FARE A ME IL RESTO!-

*Raoul arriva all'infermeria, seguito dagli Skelto, e fa sdraiare Blood in uno dei letti al fianco dei Maestri che hanno combattuto al suo fianco ed a quelli ancora incoscienti dagli scontri precedenti, mentre il Principa Paul viene posto sul suo letto personale. Quindi il Luogotenente del Golem , con un saluto marziale, si congeda , lasciando i cinque Skelton a guardia dell infemeria ed ad assistere a personale del Castello che gia' si stava prendendo cura degli altri Maestri, per poi dirigersi all esterno per controllare l andamento dei lavori*

-MIO SIGNORE, LA MIA PRESENZA E' NECESSARIA ALL ESTERNO PER CONTROLLARE I LAVORI E QUEGLI SCANSAFATICHE! I LAVORI DI COSTRUZIONE E FORTIFICAZIONE SONO UNA DELLE MIE SPECIALITA' LEI SI RIPOSI , LA LACIO ALLE CURE DEGLI INFERMIERI DEL CASTELLO, E STIA SICURO, DANTE TORNERA' PRESTO CON GLI AIUTI NECESSARI DAGLI IFNERI! E' GIA STATO TUTTO PREPARATO, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO...E DI FAR SMUOVERE QUEL DAMERINO NARCISISTA DI ACCONITO, EGLI GIUNGERA' CON IL NECESSARIO PER I DOVUTI TRATTAMENTI DELLE FERITE DI TUTTI VOI! ORA LEI RI RIPOSI , AL RESTO CI PENSERO' IO!-

*Ritto sull'attenti l'enorme Luogotenente del Golem, sempre con il volto coperto dalla maschera dlle sua Surplice si accinge a ritornare all esterno, lasciando i feriti nell infermeria ad attendere il Luogoteente dell Alraune, esperto di pozioni , giungere dall'Averno.*


Spoiler
scusa il ritardo siamo super impegnati. Fai post di ruolaggio sul accaduto, sei in infermeria con il Principa Paul e TUTTI i maestri, Raul sovraintende i lavori e la guarnigione mentre Dante e' andatop negli Inferi a chiamare/smuovere Acconito dell Alraune che deve giungere per portare medicamenti necessari!
[close]
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2017, 07:15:38 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #59 il: 18 Settembre, 2017, 12:35:44 pm »
Con la sicurezza di un  minotauro a coprire l'ingresso alla fortezza, Blood potè trovare pace nella quiete dell'infermeria.
Tutto taceva attorno, gli infermieri che si indaffaravano producevano solo fruscii e rumori di passi lontani mentre la mente di Blood vagava spersa in una nebbia di semi-incoscenza che però aveva un certo effetto sedante.
Una ragazza si avvicinò.
Riconobbe il suo viso fra molti altri, riccioli mori e viso delicato ma dalla sguardo profondo di chi ne ha passate tante.
Ella cominciò a garzargli le ferite dopo averle disinfettate dandogli un ristoro ben diverso dall'ultima volta.
Il giudice aveva la pelle d'oca e tremava sotto il tocco di lei. Si sentiva la fronte bruciare, ma non appena il suo corpo entrava in contatto con qualcosa anche solo un lembo di lenzuolo, veniva percosso da brividi di gelo.
Socchiudendo la bocca riuscì a sbiascivare qualcosa di forse comprensibile tipo:

-questa volta sono io a tremare come una foglia al tuo tocco ahaha... argh!
Anche solo ridere lo faceva sobbalzare di dolore e gli procurava altre fitte.
Riuscì solo a guardarsi attorno e vedere che anche il Principe Paul e gli altri maestri si trovavano ad occupare gli altri lettini, prima di svenire e farsi un bel sonnellino

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #59 il: 18 Settembre, 2017, 12:35:44 pm »