Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 105684 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #600 il: 31 Luglio, 2019, 01:29:05 am »
Ehm...comunque storie sul "dopo" sono state già tentate, si chiamano Omega... :ehm:
Parlo di dopo il manga di Next Dimension "dov'è bloccato al momento" e verso la saga dei cieli, onii-san. Omega lasciamo là dov'è. :zizi:

Citazione da: Mars onii-san
Riguardo la consapevolezza di Kurumada di ciò che vuole il pubblico...ho i miei seri dubbi : capita molto spesso che un personaggio quando diventa ricco e famoso perda il contatto con la realtà. Capita nella musica, nel cinema, figuriamoci nel mondo fumettistico.
Ma io non posso credere che lui pensi che noi vogliamo Fuuma no Kojiro piuttosto che Next Dimension! :nono:

Citazione da: Mars onii-san
Riguardo la seconda stagione di Netflix...ma Capitan Ovvio?!?! Si sapeva già che erano 12 episodi e che si arrivava a fine periodo silver, no?

A questo punto non credo sia in produzione, semmai in post-produzione se non già completa, visto che si presumeva fosse tutt'una stagione di 12.

Magari posso credere e sperare che stiano rivisitando alcuni aspetti legati al personaggio di Sciò sciò, ma che sia ancora in fase di produzione non ci credo.
Credo che Hero-kun intendesse proprio la seconda stagione oltre la saga dei Silver Saint che completa la prima serie con l'episodio 12. Quella dall'episodio 13 in poi con l'arc delle Dodici Case, insomma. :sisi:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #601 il: 31 Luglio, 2019, 08:51:47 am »
Credo che Hero-kun intendesse proprio la seconda stagione oltre la saga dei Silver Saint che completa la prima serie con l'episodio 12. Quella dall'episodio 13 in poi con l'arc delle Dodici Case, insomma. :sisi:
Proprio così, la seconda parte relativa alla prima stagione, composta da 6 episodi, ci dovrebbe far vedere i silver saint. Ma sembra che ci sarà una seconda stagione probabilmente di un'altra decina di episodi che ci dovrebbe proporre la lotta contro di gold saint

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #602 il: 31 Luglio, 2019, 09:06:35 am »
Sicuramente il ND non può migliorare c'è poco da fare, bisognerebbe cambiare l'autore  :ya:, però invece di riproporre remake mal riusciti e privi di senso, se Kuru avesse avuto a cuore questo manga e ci sarebbe stato materiale sufficiente, sicuramente un anime del genere, anche se ripetitivo sarebbe stato meglio dei vari remake fatti in questi anni. Anche perchè quelli che guardano di più saint seiya sono i vecchi fan e ce ne sono tantissimi in tutto in mondo che osannano Kurumada e se una cosa non è scritta da lui la scartano a priori. Infatti l'impopolarità del Lost Canvas non è dovuta di certo alla qualità dell'anime ma a questa estenuante presa di posizione da parte di molti fan. Quindi un anime del ND sicuramente avrebbe avuto più successo di sta ciofeca di remake, anche se non avrebbe cambiato la qualità del manga. Cmq questo è solo un discorso teorico in quanto manga proprio la materia prima, non c'è materiale, in 15 anni ha fatto 13 capitoli! Sinceramente non so come tutti quei "puristi" riescano a tollerare un mangaka del genere, banale, ripetitivo, sfaticato e per me anche con un tratto molto infantile.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #603 il: 31 Luglio, 2019, 09:49:43 am »
Comunque ragazzi, mi raccomando: manteniamo sempre toni civili e calmi, eh :zizi:
Friendly reminder, dato che so che è un topic abbastanza prono a far scaldare gli animi :sisi:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #604 il: 31 Luglio, 2019, 10:45:56 am »
Parlo di dopo il manga di Next Dimension "dov'è bloccato al momento" e verso la saga dei cieli, onii-san. Omega lasciamo là dov'è. :zizi:

Purtroppo, se volessimo analizzare la storia con un minimo, minimo, minimo, di buon senso e di schema narrativo sensato, tocca aspettare che finisca tutto l'arco narrativo del 13mo gold saint prima di vedere Seiya che guarisce e quindi possa andare a menare Apollo o altre divinità fin su nell'alto dei cieli...campa cavallo (alato)!   :nuu:



Citazione
Ma io non posso credere che lui pensi che noi vogliamo Fuuma no Kojiro piuttosto che Next Dimension! :nono:

A parte che io ND, se proprio vogliamo fantasticare, vorrei che non fosse stato mai concepito, tanto è brutto e insensato, leone gigante compreso, ma proprio il fatto che lui punti ad altri manga che hanno meno riscontri da sempre, ti dimostra che vuole fare come gli pare, sbattendosene del fandom dei cavalieri.

Citazione
Credo che Hero-kun intendesse proprio la seconda stagione oltre la saga dei Silver Saint che completa la prima serie con l'episodio 12. Quella dall'episodio 13 in poi con l'arc delle Dodici Case, insomma. :sisi:

Ma nell'articolo che ha linkato si parla di produzione dei prossimi 6....quindi qualcosa che già sapevamo.

In ogni caso, non fatico a credere che si arrivi anche alle 12 case : a intuito dico in autunno vedremo l'arco dei silver e l'anno prossimo 6/8 episodi per le prime case in primavera e poi 6/8 episodi per le altre case.

Poi per Natale 2020 un bel film special incentrato sul Tombino che diventa il saint dello scudo, ottenendo la kamui relativa in uno scontro micidiale contro il dio delle reti fognarie.


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #605 il: 31 Luglio, 2019, 11:15:39 am »

Poi per Natale 2020 un bel film special incentrato sul Tombino che diventa il saint dello scudo, ottenendo la kamui relativa in uno scontro micidiale contro il dio delle reti fognarie.


Sta a vedere che il nuovo scudo di Seiya sarà proprio il tombino e non più Shaina che non ha più l'obbligo di odiare o amare il nostro eroe

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #606 il: 31 Luglio, 2019, 11:46:50 am »
Parlo di dopo il manga di Next Dimension "dov'è bloccato al momento" e verso la saga dei cieli, onii-san. Omega lasciamo là dov'è. :zizi:
 :sisi:

Credo che Hero-kun intendesse proprio la seconda stagione oltre la saga dei Silver Saint che completa la prima serie con l'episodio 12. Quella dall'episodio 13 in poi con l'arc delle Dodici Case, insomma. :sisi:
 :sisi:

Sicuramente il ND non può migliorare c'è poco da fare, bisognerebbe cambiare l'autore  :ya:, però invece di riproporre remake mal riusciti e privi di senso, se Kuru avesse avuto a cuore questo manga e ci sarebbe stato materiale sufficiente, sicuramente un anime del genere, anche se ripetitivo sarebbe stato meglio dei vari remake fatti in questi anni. Anche perchè quelli che guardano di più saint seiya sono i vecchi fan e ce ne sono tantissimi in tutto in mondo che osannano Kurumada e se una cosa non è scritta da lui la scartano a priori. Infatti l'impopolarità del Lost Canvas non è dovuta di certo alla qualità dell'anime ma a questa estenuante presa di posizione da parte di molti fan. Quindi un anime del ND sicuramente avrebbe avuto più successo di sta ciofeca di remake, anche se non avrebbe cambiato la qualità del manga. Cmq questo è solo un discorso teorico in quanto manga proprio la materia prima, non c'è materiale, in 15 anni ha fatto 13 capitoli! Sinceramente non so come tutti quei "puristi" riescano a tollerare un mangaka del genere, banale, ripetitivo, sfaticato e per me anche con un tratto molto infantile.

I fanboy estremi, per qualsivoglia serie, sono gente strana. Come ho già detto, persone che idolatrano un certo autore, che anche se quello piscia in testa a loro o alla storia, la prenderebbero come acqua benedetta.

Detto ciò, appunto, un'alternativa che potrebbe funzionare è la via alla Dragon Ball Super, Kuru scrive la scaletta e Toei la anima, ed essendo "canonica", tutti i canonisti, in Giappone, America Latina e dove, la seguiranno. Oppure Kuru si prendere un Toyotaro, per il lato manga. Facesse almeno una delle due cose, ND rimarrebbe sempre una mezza poverata, ma almeno non sarebbe più uno strazio da seguire :zizi:

Purtroppo, se volessimo analizzare la storia con un minimo, minimo, minimo, di buon senso e di schema narrativo sensato, tocca aspettare che finisca tutto l'arco narrativo del 13mo gold saint prima di vedere Seiya che guarisce e quindi possa andare a menare Apollo o altre divinità fin su nell'alto dei cieli...campa cavallo (alato)!   :nuu:

Dopo la scalata di Odysseus, per logica dovrebbe esserci la guerra santa. Se la salta a piè pari, mettendola off-panel, questo manga tocca davvero il fondo :sisi:

A parte che io ND, se proprio vogliamo fantasticare, vorrei che non fosse stato mai concepito, tanto è brutto e insensato,

 :zizi:

leone gigante compreso,

 :O_O:

Ma nell'articolo che ha linkato si parla di produzione dei prossimi 6....quindi qualcosa che già sapevamo.

In ogni caso, non fatico a credere che si arrivi anche alle 12 case : a intuito dico in autunno vedremo l'arco dei silver e l'anno prossimo 6/8 episodi per le prime case in primavera e poi 6/8 episodi per le altre case.

Nell'articolo, ultima parte, dice che la seconda stagione (che non si riferisci ai 6 episodi dei silver) è già in fase di lavorazione. Quindi appunto, le 12 case le faranno :ehm:

Anche se non è che fosse chissà quale sorpresa... sono il pezzo iconico e che, in svariate salse, praticamente ogni serie ripropone, per cui già a farci il remake pupazzoso partendo daccapo, ma fomentando sempre l'oro e il Santuario, che fin lì volessero arrivare era ovvio. Speriamo non vadano oltre...

Poi per Natale 2020 un bel film special incentrato sul Tombino che diventa il saint dello scudo, ottenendo la kamui relativa in uno scontro micidiale contro il dio delle reti fognarie.
 :O_O:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #607 il: 31 Luglio, 2019, 14:50:26 pm »
Purtroppo, se volessimo analizzare la storia con un minimo, minimo, minimo, di buon senso e di schema narrativo sensato, tocca aspettare che finisca tutto l'arco narrativo del 13mo gold saint prima di vedere Seiya che guarisce e quindi possa andare a menare Apollo o altre divinità fin su nell'alto dei cieli...campa cavallo (alato)!   :nuu:
Qualora Kurumada si riprendesse dal suo stato di spettatore della sua stessa serie e tramite miracoli e accordi Next Dimension potesse proseguire, per arrivare a quello ci staremmo un'altra ventina d'anni, mese più, mese meno... Quindi la saga dei Cieli volendo ce la potremmo fare pure noi in prima persona, a chi campa! :sisi:

Citazione da: Mars onii-san
A parte che io ND, se proprio vogliamo fantasticare, vorrei che non fosse stato mai concepito, tanto è brutto e insensato
Non posso non concordare! :zizi:

Citazione da: Mars onii-san
leone gigante compreso
N-No, onii-san!! :paura: Il piccolo Goldie è una delle poche cose belle di Next Dimension, lo proteggerò a ogni costo! :paura:

Citazione da: Mars onii-san
ma proprio il fatto che lui punti ad altri manga che hanno meno riscontri da sempre, ti dimostra che vuole fare come gli pare, sbattendosene del fandom dei cavalieri.
Ecco perché si potrebbe anche decidere a lasciare Next Dimension nelle mani della TOEI o di un ipotetico Toyotaro mentre lui continua a vegetare ma almeno porta avanti la storia. :uhm:

Citazione da: Mars onii-san
Poi per Natale 2020 un bel film special incentrato sul Tombino che diventa il saint dello scudo, ottenendo la kamui relativa in uno scontro micidiale contro il dio delle reti fognarie.
 :paiura:

Sta a vedere che il nuovo scudo di Seiya sarà proprio il tombino e non più Shaina che non ha più l'obbligo di odiare o amare il nostro eroe
Non posso nemmeno darti torto! :shock:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #608 il: 31 Luglio, 2019, 15:26:38 pm »
Comunque ragazzi, mi raccomando: manteniamo sempre toni civili e calmi, eh :zizi:
Friendly reminder, dato che so che è un topic abbastanza prono a far scaldare gli animi :sisi:

non rompere il razzo moderatore di m.... vogliamo il sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeee  *goldspectre

posso fare 1 domanda da perfetto ignorante??!?!?!?! Ma kurumada non ha una casa editrice che aspetta di pubblicare ND?!?!?!? cioè non deve rendere conto delle sue tempistiche a chi pubblica le sue stronzate?!?!?? pardon intendevo le sue opere  :ya: :ya: :ya:

ops credo di essere andato OT pure io.....LU REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è bisogno di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2019, 15:50:03 pm da pallinium »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #609 il: 31 Luglio, 2019, 16:24:45 pm »
Avete ragione, ho letto anche nei giri dei brasileiros che Netflix farà altri 12 episodi....quindi ok, confermate le 12 case.

Apriamo il totosex? Chi sarà trasformato in femmina tra i 12 ori?

Io sarei quasi certo si tratterà di Aphrocite.... :ehm:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #610 il: 31 Luglio, 2019, 18:15:19 pm »
Apriamo il totosex? Chi sarà trasformato in femmina tra i 12 ori?

Io sarei quasi certo si tratterà di Aphrocite.... :ehm:
Sperare che non sia nessuno...? *plego

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #611 il: 31 Luglio, 2019, 23:07:48 pm »
posso fare 1 domanda da perfetto ignorante??!?!?!?! Ma kurumada non ha una casa editrice che aspetta di pubblicare ND?!?!?!? cioè non deve rendere conto delle sue tempistiche a chi pubblica le sue stronzate?!?!?? pardon intendevo le sue opere  :ya: :ya: :ya:

Non vorrei dire cazzate, ma che io sappia, Kuru dovrebbe avere uno studio suo. Ad ogni modo, penso si, abbia un editore, però non so come siano d'accordo, siccome comunque il vecchio lavora e pubblica altra roba :uhm:

ops credo di essere andato OT pure io.....LU REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è bisogno di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Attenderò con impazienza il suo ritorno, e un commento sul remake Netflix, dove i black saint sono diventati come i cavalieri d'acciaio, quindi i BLACK STEEL SAINTS :O_O: @LU RE

Apriamo il totosex? Chi sarà trasformato in femmina tra i 12 ori?

Vorrei sperare che la cosa del polically correct si limiti ai protagonisti, ma ehi, con quelli può benissimo succedere che nell'elite dei saint, decidano di metterci una donna perché sì, tanto non sarebbe una novità, dopo Omega e LoS. E boh...

- Mu, Dohko, Aiolos e Aiolia si sono visti, e li possiamo escludere.
- quel Shaka in ombra continua a lasciarmi perplesso... da Andromeda femmina perché rosa e la cloth ha le tette, alla Vergine donna perchè vergine e la cloth ha le tette, poco ci vorrebbe;
- teoricamente, salvo cambi totali, se si atterrano un poco al manga come qua, un cameo di Saga, Milo e Camus dovremmo averlo anche nell'arco dei silver, ma dalla sigla penso potremmo già dirli uomini. O meglio, tra Sonia e Mila, penso eviteranno, Camus cambiato non ce lo vedo, mentre anche solo a provare a pensare di fare un Saga/Arles donna, credo si ritroverebbero il fandom in rivolta, più di quanto già non lo sia;
- dei restanti... Aldo dubito, Deathmask pure non ce lo vedo donna (per lui rimuoveranno solo tutte le scene crudeli e i rimandi alla violenza, rendendolo BRAVINO BRAVINO), Shura pure mi farebbe strano (anche un cambio di sesso forse lo migliorerebbe), mentre Aphrodite è a rischio;

In tutto ciò, spero che il progetto non andrà oltre alle 12 case, perché per quanto l'idea in se non mi facesse né caldo né freddo, vedere Hades nel corpo di Shaun... beh, avete capito :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #612 il: 31 Luglio, 2019, 23:10:16 pm »
Io per mancanza di tempo sono rimasto ancora alla visione del solo primo episodio, quindi non posso ancora giudicare in maniera completa la serie, certo che se è stata conferma la produzione di una seconda stagione forse tanti feedback negativi non li ha avuti.
Cmq ragazzi non ho letto tutti i vostri messaggi ma mi raccomando come consigliato da Gilga di non alzare i toni della discussione :)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #613 il: 31 Luglio, 2019, 23:45:21 pm »
Io per mancanza di tempo sono rimasto ancora alla visione del solo primo episodio, quindi non posso ancora giudicare in maniera completa la serie, certo che se è stata conferma la produzione di una seconda stagione forse tanti feedback negativi non li ha avuti.

Sui feedback ricevuti non so molto, né mi sono interessato. In giro su internet, e su YT, non scorgo grande accoglienza, mentre su qualche forum spagnolo, c'è a chi non dispiace. Ad ogni modo, a me sembra di aver inteso che il team Netflix se ne freghi del riscontro, o quanto meno se importasse loro qualcosa di ciò che pensano o potrebbero pensare i fan alla luce di certi adattamenti e cambi narrativi, non avrebbero fatto, o avrebbero modificato, di tante cazzate, che invece lasciato essi hanno.

E poi appunto, penso che l'idea, ancor prima di partire, fosse di arrivare alle 12 case almeno, la solita storia che tutto deve andare a finire lì, perché appunto, animare da poveri galaxian wars, black saint e silver, senza il presupposto di andare sugli ori dopo, non aveva molto senso (purtroppo).

Se poi dicono che è già in produzione, e gli episodi sono stati rilasciati neanche 2 settimane fa, erano già in programma, a prescindere dagli insulti e pesci in faccia che avrebbero preso (che tanto, gli account sui social già li chiusero tempo addietro).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #614 il: 01 Agosto, 2019, 00:03:25 am »
Vorrei sperare che la cosa del polically correct si limiti ai protagonisti, ma ehi, con quelli può benissimo succedere che nell'elite dei saint, decidano di metterci una donna perché sì, tanto non sarebbe una novità, dopo Omega e LoS. E boh...

- Mu, Dohko, Aiolos e Aiolia si sono visti, e li possiamo escludere.
- quel Shaka in ombra continua a lasciarmi perplesso... da Andromeda femmina perché rosa e la cloth ha le tette, alla Vergine donna perchè vergine e la cloth ha le tette, poco ci vorrebbe;
- teoricamente, salvo cambi totali, se si atterrano un poco al manga come qua, un cameo di Saga, Milo e Camus dovremmo averlo anche nell'arco dei silver, ma dalla sigla penso potremmo già dirli uomini. O meglio, tra Sonia e Mila, penso eviteranno, Camus cambiato non ce lo vedo, mentre anche solo a provare a pensare di fare un Saga/Arles donna, credo si ritroverebbero il fandom in rivolta, più di quanto già non lo sia;
- dei restanti... Aldo dubito, Deathmask pure non ce lo vedo donna (per lui rimuoveranno solo tutte le scene crudeli e i rimandi alla violenza, rendendolo BRAVINO BRAVINO), Shura pure mi farebbe strano (anche un cambio di sesso forse lo migliorerebbe), mentre Aphrodite è a rischio;

In tutto ciò, spero che il progetto non andrà oltre alle 12 case, perché per quanto l'idea in se non mi facesse né caldo né freddo, vedere Hades nel corpo di Shaun... beh, avete capito :zizi:


Shaka è MASCHIO, ha la voce da MASCHIO e l'armatura non ha le tette.  Non mi rovinate il mio mito, non vi fate dubbi, perché lo abbiamo visto e non è femmina, punto.  *nono

Saga pure è maschio : abbiamo visto un sacerdote dare l'armatura a Seiya e dubito che con lo spirito di semplificazione che ha adottato Netflix finora si mettano a far casini con la storia Saga/Arles/Shion.... quindi il sacerdote mascherato visto finora è Saga, ha la voce da maschio e non ha tette.

Rimangono Milo che escluderei proprio perché se non sono ritardati mentali avranno saputo delle polemiche intorno a LoS e in seguito a quelle su Shaun eviteranno di cambiare (di nuovo) sesso al saint dello scorpione, anche se in quest'ottica eviteranno qualsiasi altro cambiamento e basta. La sagoma vista finora, in ogni caso, non mi sembra quella di una donna.

Camus? Beh...perchè no? Non cambierebbe molto del personaggio così come forse non avrebbe cambiato nulla se avessimo avuto una cigna femmina invece di Shaun.

Shura? Naah...una donna cornuta? Se si aggrappano a 'ste meenkeate del cambio di sesso per far contente le loro paranoie insensate, non farebbero certo una donna con due cornazze così lunghe e un colpo che è un enorme simbolo fallico.

Per esclusione, insomma, se cambio di sesso ci deve essere, sarà in linea con quello visto nei bronzi, cioè Aprhodite.

Effettivamente, in ogni caso

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #614 il: 01 Agosto, 2019, 00:03:25 am »