Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 105820 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #780 il: 27 Gennaio, 2020, 11:18:01 am »
La prima serie è composta di due parti da 6 episodi, quindi in totale da 12 episodi. La seconda serie sarà di 12 episodi anche, suppongo. Quindi direi le 12 case in 12 episodi

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #781 il: 27 Gennaio, 2020, 11:26:28 am »
Un singolo episodio a gold saint non basta ammeno che non si arrivi a tagliare eccessivamente , è vero che nel caso di Mur e Dokho la cosa si può ridurre a 5 minuti e per quanto riguarda Aiolos si può tagliare ancora di più mostrando solo la scritta sul muro come preghiera di incoraggiamento per i bronzi e via però Pope vs bronze saint mi deve durare almeno 2 episodi! dopotutto è lo scontro finale che chiude l'arco narrativo della lotta intestina fra Saint!

Presumendo che la 2 stagione debba essere ancora realizzata sarebbe opportuno tenere in considerazione le poche cose positive e correggere invece quel marasma di follie che hanno imperversato nella prima stagione , perchè tutto sommato a me alcuni misteri sparsi in giro per la serie mi intrigano assai ovvero

1 L'identità del Pope che potrebbe essere diversa dalla solita

2 Il destino di Seika

3 il fratello di Marin

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6229
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #782 il: 27 Gennaio, 2020, 13:19:59 pm »
non ci avevo pensato ma in effetti Argo qui è indubbiamente il silver più forte

Beh, non che ci voglia molto, visto che ne hanno tagliati 3-4 qua :ya:

Poi, escludendo i vari Daidalos/Albione e Orfeo, più quelli di spin-off come Sho, Argol era obiettivamente il silver più forte. Qui l'hanno reso ancora più sgravato, perché davvero, manco deve puntare lo scudo contro le persone per pietrificarle  :rotolo: :rotolo:

ps, ho notato oltre a Toma un altro riferimento ai fatti di Nd ovvero l'uso dell'armatura di Crateris come strumento di divinazione da parte del Sacerdote (e l'altura delle stelle?boh)

Guarda che la coppa si era già vista nella prima parte, qui hanno solo confermato l'ovvio, ossia che si tratti delle vesti di Crateris. Poi si, è un riferimento a ND, mentre per Touma non è detto, perché dipende appunto da come vorranno gestire la storia Seiya-Seika-Marin-fratello-sorella.

Riguardo le 12 case, riflettiamo :

Per Mu non ci sarà molto, anche se credo che le armature gliele riparerà ugualmente. Sarebbe carino che li facesse una sorta di allenamento rapido, ma dubito.

Per Aldo non ricordo, ma effettivamente si trattenne, quindi non ci fu sangue. Peccato che più botte saranno colpi a modellini di plastica.

Gemini dipende, c'è quella ipotesi, però considerando la terza casa mi sembra improbabile. Cioè, se si trovano lì Saga in carne ed ossa, a spammarli contro GE, col cavolo che passano, salvo ridicolizzare completamente il cavaliere. Altrimenti sarà uguale, due passano, Crystal disperso, Shaun vs Another Dimension.

Per Deathmask, beh qui non c'è sangue, quindi lo scontro potrà essere fedele. Mi preoccupa la questione volti umani nella casa, che Netflix potrebbe benissimo censurare perché non fa bene ai bambini, o sparare una cagata stile LoS.

Credo che, avendo seguito la prassi in questi episodi, Aiolia sarà controllato. Qui si sentirà la mancanza di violenza e sangue, e rimarrà da chiarire con quale immane ca**ata lo faranno rinsavire, visto che Cassios è già andato.

Su Shaka concordo, lo scontro sarà infantile. Chissà se Ikki verrà pestato e ridotto all'osso, e si sacrificherà.

Hyoga non aspetta che la casa di Libra, ma anche qui, dipende da cosa accadrà riguardo a Gemini. A parte questo, se la scena classica era ambigua (nell'anime), qui hanno fatto Shun donna, quindi anche no, però proprio per questo potrebbero anche finire per tagliarla :ehm:

Lo scontro con Milo sarà IL PEGGIORE. Il colpo del cavaliere provoca sanguinamento, emorragia, Hyoga veniva ridotto ad un colabrodo. Qua lancerà le punture e al massimo l'altro perderà i sensi, che schifo.

La scritta nella casa del Sagittario ci sarà, se si attengono al manga avremo solo quella e basta. Non credo abbia senso andare a fare fillerate, come quella dell'anime storico, disponendo di un numero così ristretto di episodi.

Shura pure, rovinato, Excalibur già è scadente di suo, ma qui non ferirà Shiryu e al massimo taglierà l'armatura, mah. Vedremo il sacrifico.

Concordo, forse contro Camus vedremo una lotta decente.

Afrodite donna, ci conto. A parte questo, anche qui sarà censurato il sangue, quindi la rosa bianca perderà di senso.

Saga (se sarà sempre lui) sul finale, a pestare male Seiya ed Ikki, a privarli dei sensi, a pulirci il pavimento con loro... si, tutto senza eccessiva violenza, mi raccomando. Schifo. Probabilmente seguiranno più l'anime, non penso che mettano la scena del suicidio.

le 12 case in 6 episodi?!??! tremo al solo pensiero......

Hai letto male il mio messaggio.

Sicuramente saranno altri 12 episodi, come per questa prima stagione. Però, come avvenuto qua, li spezzeranno in due tranche da 6, e se è così, secondo me la prima parte potrebbe già arrivare in estate.

Un singolo episodio a gold saint non basta ammeno che non si arrivi a tagliare eccessivamente , è vero che nel caso di Mur e Dokho la cosa si può ridurre a 5 minuti e per quanto riguarda Aiolos si può tagliare ancora di più mostrando solo la scritta sul muro come preghiera di incoraggiamento per i bronzi e via però Pope vs bronze saint mi deve durare almeno 2 episodi! dopotutto è lo scontro finale che chiude l'arco narrativo della lotta intestina fra Saint!

Nah, un episodio a scontro è giusto, seguendo la linea del manga. Uno per Toro, uno per Gemini, uno per Cancro, uno per Leone, uno per Virgo, uno per Scorpio, uno per Capricorno, uno per Acquario, uno per Pesci, e fanno 9. Calcoli la durata di un episodio (ovviamente spezzata in varie parti) per Ariete, Bilancia e Sagittario, dove si può passare veloce in 5 minuti ciascuno. E resterebbero altre 2 puntate, eque per la gestione della battaglia finale, più magari qualche altro dettaglio (flashback, rivelazioni, riconciliazioni).


Presumendo che la 2 stagione debba essere ancora realizzata sarebbe opportuno tenere in considerazione le poche cose positive e correggere invece quel marasma di follie che hanno imperversato nella prima stagione , perchè tutto sommato a me alcuni misteri sparsi in giro per la serie mi intrigano assai ovvero

1 L'identità del Pope che potrebbe essere diversa dalla solita

2 Il destino di Seika

3 il fratello di Marin

Sul primo punto, è una speculazione nostra dovuta a quei capelli verdi che si vedono (ma potrebbe benissimo essere un errore di Netflix, così come una sfumatura dovuta alla luce).

La seconda e la terza sono correlazionate. Cioè, secondo me, o cambiando facendo si che Marin sia Seika, oppure seguono la robaccia fatta da Kuru (e quindi, presupponendo che non arriveranno ad Hades e post-Hades, rimarrà irrisolto).

A me interessa sapere se la cosa della profezia ha un qualche senso, al di fuori di essere il pretesto che ha diviso i Saint. E anche in base a quella, vedere se cambieranno alcuni personaggi. Per dirla, Deathmask, Shura e Afrodite erano traditori complici dal sacerdote, concordi nei suoi ideali, mentre il resto un branco di ingannati o manipolati. Qui però sanno tutti che Saori è Atena e che porterà il disastro, quindi sebbene penso gli schieramenti saranno gli stessi, il contesto è diverso. Sempre ammesso che la profezia non sia stata tutta un'invenzione di Saga, per burattinare meglio il Santuario, ma qui non possiamo ancora dirlo.

Poi a me piacerebbe che facessero dei cambi negli eventi alle 12 case, ma penso si limiteranno a seguire il solito sviluppo (coi soliti aggiustamenti di censura e altro).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #783 il: 27 Gennaio, 2020, 13:41:56 pm »
in effetti la profezia potrebbe essere una menzogna del grande sacerdote per giustificare un suo attacco alla vita di Athena ma spero vivamente che invece sia un espediente narrativo inedito che porti a qualcosa

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #784 il: 27 Gennaio, 2020, 14:07:43 pm »
secondo me la profezia se l'è girata all'inverso saga, come se fosse l'arrivo di athena a far partire nettuno e soprattutto ade, in realtà è l'esatto contrario, Athen rinasce per fermarli

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6229
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #785 il: 27 Gennaio, 2020, 14:33:49 pm »
in effetti la profezia potrebbe essere una menzogna del grande sacerdote per giustificare un suo attacco alla vita di Athena ma spero vivamente che invece sia un espediente narrativo inedito che porti a qualcosa

Si, avrebbe senso nel complotto per giustificare le azioni di Saga senza destare sospetti, ma d'altro lato potrebbe anche essere veritiera. Rimane da capire se sta scena è vera:

Spoiler
[close]

E se è avvenuta prima o dopo della (eventuale) uccisione di Shion. Perché, nel flashback, vediamo lo stesso Shion, coi paramenti da "Arles" e bimba in braccio, di fronte a Saga ed Aiolos.

Spoiler
[close]

Quindi è logico supporre che o Shion ha consultato prima le acque di Crateris, saputo della profezia, e quindi informato/chiesto parare a Saga ed Aiolos sulla cosa (e qui c'è stata la spaccatura), oppure Saga si è sostituto a Shion dopo, e quella scena è un fake (o magari no). Però il secondo caso fa strano, perché Aiolos è fuggito con la bimba quando teoricamente Shion era ancora vivo, o quanto meno quelli all'inseguimento dovrebbero essere stati Shura e Saga in carne ed ossa (certo, potrebbe essere il fantoccio di Gemini controllato a distanza, come in LoS, ma sarebbe la prima volta che lancia la GE remotamente).

secondo me la profezia se l'è girata all'inverso saga, come se fosse l'arrivo di athena a far partire nettuno e soprattutto ade, in realtà è l'esatto contrario, Athen rinasce per fermarli

Che possa essersela inventata, ci sta. Ma attento, anche qui viene detto che Atena rinasce per difendere la Terra, ciò che afferma la profezia è che questa reincarnazione fallirà.

Poi, se proprio dovessimo puntualizzare, ma qui ci basiamo sugli eventi del classico, il risveglio di Poseidone non era previsto. Fu un caso, dovuto dalla mano di Kanon, o indirettamente di Saga che lo imprigionò al capo di St. Union.
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2020, 14:36:50 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #786 il: 27 Gennaio, 2020, 15:38:50 pm »
Riguardo le case, credo che lo scontro peggiore non sarà quello con Milo ma quello con Aiolia. Se per "peggiore" intendiamo che sarà censurato e bambinizzato, pur rimanendo fedele all'originale, allora può essere, in ogni caso quello alla casa del Leone sarà per forza di cose stravolto, sia per la censura sia perché la storia ormai è stata cambiata con la morte di Cassios.

Certo...Cassios poteva non essere morto, sorpresona, arriva lì....ma avendo anche tolto il discorso Shaina e maschera, mancano troppi elementi a quella puntata perché rimanga fedele.

Piuttosto potrebbe esere alla 5a casa che si siano inventati qualche terribile segreto per cui Patrissssssscialanotizzzia ha cambiato identità, diventando saint dell'Aquila, visto che è stato accennato qualcosa che Seiya non deve sapere.


Riguardo la profezia mi viene una idea...il sacerdote è tuttora Shion. La vignetta di lui con Saga e Aiolos non è il momento in cui lui abdica, ma il momento in cui i tre parlando di Athena e della profezia stessa, iniziano a pensarla in maniera diversa.

Quindi se Aiolos è il capo dei "giusti" (genialata fare sta cosa delle fazioni....mah...),  Saga è il capo degli "ingiuisti" o che so io come si chiameranno, perciò semplicemente per questo non farà passare i bronzi e comanderà ai gold suoi favorevoli, di fare altrettanto.

Tutti i dialoghi sul dubbio che Saorisaaan sia la vera Athena saranno cambiati a favore di robe tipo "questa porta sfiga, uccidiamola!" .

Tutto semplificato, tutto in linea con lo spirito della serie visto finora.

Che dite?

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6229
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #787 il: 27 Gennaio, 2020, 19:08:46 pm »
Che dite?

Che è quello che ho detto io sopra :ya:

L'interpretazione più logica è appunto:

-> Atena rinasce
-> Shion apprende della profezia tramite la coppa (immagine sopra)
-> si consulta con Saga ed Aiolos, i due gold più anziani e rilevanti (altra immagine sopra)
-> spaccatura tra il sagittario e gli altri due (?)
-> Aiolos rapisce la dea e fugge, con relativo inseguimento
-> il sacerdote è Shion (potrebbe essere anche Saga)

Il problema di questa versione è che, oltre ad avere Saga alla terza casa (ciao bronzi), non ce lo vedo Shion infanticida, ad (ordinare di) uccidere la sua dea. Inoltre, credo si sarebbe almeno consultato anche con Dohko, che sappiamo sarebbe stato contrario.

L'altro modo di vederla invece è analogamente al classico. Saga uccide Shion, usurpa il ruolo di sacerdote e tenta di uccidere Atena, ma Aiolos la salva. Shura e il Gemini Fake (?) lo inseguono e abbattono. Saga inventa la storia della profezia per giustificare la morte di Atena. Oppure la profezia era vera, ma sia Shion che Aiolos erano contrari, quindi Saga fa da sé.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #788 il: 27 Gennaio, 2020, 19:51:08 pm »
Vabè io l'avevo spiegato meglio, su... :D

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #789 il: 27 Gennaio, 2020, 22:00:28 pm »
Che possa essersela inventata, ci sta. Ma attento, anche qui viene detto che Atena rinasce per difendere la Terra, ciò che afferma la profezia è che questa reincarnazione fallirà.

Poi, se proprio dovessimo puntualizzare, ma qui ci basiamo sugli eventi del classico, il risveglio di Poseidone non era previsto. Fu un caso, dovuto dalla mano di Kanon, o indirettamente di Saga che lo imprigionò al capo di St. Union.

potrebbero tranquillamente dire che la rinascita di nettuno era prevista, come quella di ade, e che kanon fu semplicemente il mezzo
non so se preoccuparmi o meno del fatto che abbiano tirato in ballo nettuno e ade....non oso immaginare cosa potrebbero combinare se proseguissero oltre le 12 case XD

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6229
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #790 il: 27 Gennaio, 2020, 22:17:24 pm »
potrebbero tranquillamente dire che la rinascita di nettuno era prevista, come quella di ade, e che kanon fu semplicemente il mezzo
non so se preoccuparmi o meno del fatto che abbiano tirato in ballo nettuno e ade....non oso immaginare cosa potrebbero combinare se proseguissero oltre le 12 case XD

Per Hades è ciclico, ogni 240 anni torna puntualmente a dar battaglia, Poseidone (non chiamarlo Nettuno please, in quel mappazzone di nomi insulso che fece il doppiaggio storico) dice che se ne sarebbe rimasto a dormire per altri 200-300 anni, Kanon lo ha disturbato. Poi il dio stesso dei mari asserisce che il motivo della resurrezione di Atena è il fratello. Se togli Kanon che va a rompere le scatole, e Poseidone si risveglia da sé, allora si, potresti dire che era prevista :ya:

In ogni caso, per Poseidone non sarebbe così drastica. Le lotte coi generali non erano particolarmente brutali, qualche ondata di Baian, Io gestito facilmente da Shun, Isaak era più gelo/impatto, Sorrento suona. Al più ne risentirebbero le illusioni di Kaysa (quelle erano un poco violente) e lo scontro con Krisha a suon di tagli, forse Kanon, ma in linea di massima la censura non lo rovinerebbe troppo, meno delle 12 case a mio avviso. L'arco di Hades invece, altra storia, già solo partendo dal presupposto che qui Shun è donna.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #791 il: 28 Gennaio, 2020, 00:14:16 am »
Già...non oso proprio pensare a cosa potrebbero inventare riguardo Ade....ma siamo tutti fiduciosi che non ci arriveranno mai, no?

Già solo pensare a Rhadamantys fatto in quel modo, rabbrividisco... *err

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #792 il: 29 Gennaio, 2020, 23:27:38 pm »
Finalmente vista tutta, devo dire che a livello di narrazione avrei preferito che Grado venisse affrontato/sconfitto prima dei cav argento, con magari ultima parte Ioria che si ricrede e sia Scorpio come "osservatore" e Betelgy a tirare la freccia a tradimento.

Da un lato la prima parte era ben gestita e aveva il giusto ritmo, nella seconda mi pare che sia decisamente tagliato e tirato via.

Non c'è stato nemmeno spazio per poter vedere "un bronze vs un silver".

Ma il grosso dubbio che sorge spontaneo è: a che pubblico è indirizzato?

Ci sono cose presenti nel manga (Hyoga incaricato di uccidere Saori), richiami a Legend of Sanctuary (la fuga di Aiolos o i ciondoli-cloth)e perfino una citazione al Next Dimenticato con l'armatura della Coppa.

Ma tutto questo lo sappiano noi nerd infami che maciniamo i cavalieri da decadi.

I regazzini sui 10? 11? 12anni? che ne sanno di queste robeh? (ovviamente possono guglarle,leggerle su questi residuati di tecnologia perduta chiamati forum o dal fratello maggiore o in qualche caso anche dal padre)

Sono un piano diabolico di citazioni volontarie per invogliare ad andare a comprare il manga o il raggio blu di Legend oppure sprazzi di citazioni raffazzonate per darci a noi un contentino e avere almeno uno sgabello o due di appoggio nel costruire qualcosa??


Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6229
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #793 il: 30 Gennaio, 2020, 00:39:58 am »
Da un lato la prima parte era ben gestita e aveva il giusto ritmo, nella seconda mi pare che sia decisamente tagliato e tirato via.

Dissento.

Nella prima parte hanno coperto circa 5 volumi e mezzo di storia in 6 episodi, perdendo tra Seiya in skateboard, il tombino parlante e altre ca**are. Le Galaxian Wars le hanno raffazzonate male (inutile dire quanto Seiya vs Shiryu sia stato ridicolo), i Black Saints li hanno proprio tagliati per farci una fillerata senza arte né parte.

Nella seconda invece, escludendo gli ultimi 2 episodi, hanno coperto circa 2 volumi e mezzo in 4 puntate, un ritmo molto più calmo.

Poi okay, hanno tagliato anche qui roba, Hyoga vs Babel, Capella omesso, idem I 3 poveracci one shot da Seiya dorato, ma direi che hanno gestito i silver con molta più calma.

Ma il grosso dubbio che sorge spontaneo è: a che pubblico è indirizzato?

I riferimenti li cogliamo solo noi, certo, ma non è quello il punto del discorso nella domanda.

Il target dovrebbero essere i giovani, e il pubblico statunitense in particolare, dove Saint Seiya non ha mai sfondato. È chiaro d'altro lato che questa produzione non è volta al Fandom storico, sebbene questi vedranno tutto sempre e comunque.

Qui però ti fai due domande. Il primo è la grafica, una CG semplice, mediocre, a differenza di quella di Los che era assai elaborata (e costosa). Ai vecchi fan non piace, ma penso che non invogli neppure i giovani. Cioè, se io prendo un ragazzino che è abituato a giocare a Call of Duty o Assassin's Creed, sta roba la schifa.

Poi c'è l'altro punto, che è quello della censura. Zero sangue, zero violenza esplicita, scene cruente tolte, manco le armature si rompono qua. Dai, Shiryu si acceca, e due secondi dopo si è medicato e messo la benda...

Insomma, mi sembra un adattamento pensato a formato bambino sotto i 7-8 anni.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #794 il: 30 Gennaio, 2020, 00:50:29 am »
Ma il grosso dubbio che sorge spontaneo è: a che pubblico è indirizzato?


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #794 il: 30 Gennaio, 2020, 00:50:29 am »