Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai allo special Saint Seiya Episode 0?

Zero spaccato
1 (4.3%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
6 (26.1%)
Sufficiente
2 (8.7%)
Discreto
4 (17.4%)
Buono
8 (34.8%)
Distinto
1 (4.3%)
Ottimo
1 (4.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Saint Seiya Episode Zero - Capitoli [03/03]  (Letto 65820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #75 il: 20 Dicembre, 2017, 00:33:31 am »
Quindi i goldini decidono per conto proprio di andare a perfezionarsi.
La domanda nerdona che mi sorge e': si sono allenati tutti al santuario e successivamente si sono recati nei luoghi indicati, oppure hanno svolto l'addestramento nelle suddette località ed hanno deciso di fare il bis? So che ai fini della trama e' poco importante, ma diamine io lo voglio sapere :nuu:

Shura che parla dei goldini come fosse un quarantenne è da scompisciarsi LOL

Le parole di Death Mask mi portano a considerare maggiormente l'idea che ho sempre avuto: A lui non frega nulla della terra e non possiede alcun ideale di giustizia, ciò che gli importa è solo esclusivamente il suo guadagno personale. Lui svolge il ruolo di Saint perche' ne risulta appagato, usa le missioni come mezzo per compiere stragi (e gonfiare il suo ego) giustificandolo in nome della giustizia. I famosi sacrifici per un bene superiore, sono appositamente ricercati per incrementare il suo death counter.
Shura e Apro hanno un principio ben preciso, Death Mask pensa solo a Death Mask e questo lo rende terribilmente affascinante come personaggio :pucci:

Capitolo soddisfacente per quanto mi riguarda, che pur non aggiungendo nulla di eclatante, incrementa il mio interesse

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #76 il: 20 Dicembre, 2017, 04:43:02 am »
No Radish...ma Shura e Dm Hanno 10 anni quindi son piu vicini d eta ai piccoli da 7 che ai due quindicenni....il fatto che graficamente ne dimostrino piu di 30 e' dato dall abilita di disegnatore del Kuru...BRavino Bravino...

Su DM , petsonaggio in se figo, si conferma sempre di piu cio che dico sempre...un gran personaggio ma non centra nulla con i Saint...non dovrebbe essere un Saint e la sua corazza ed i compagni dovrebbero ripudiarlo al volo!
Chi gli ha assegnato la Cloth? Un idiota? O Doko dato che assomiglia a Yoda che per anni non si era accorto di Palpatine??....oppure siiii  DM e' Palpatiiiineeee  yes scoperto l arcanoooo !

Aldy e' fighissimo ha un sorrisetto dolce dolce ed e' un colosso a 7 anni vorrei sapere quanto era grosso alla nascita e fare una preghierina per la povera donna  che l ha partorito...brrr... Si voglio fargli ganascine anche io...e scoprire cosi che in realta' e' Evil Saga LOL !!!

Come e' possibile che Doko potesse essere candidato a Pope?? Ma se non puo muovere il culo dai 5 picchi da due secoli...come cavolo??? Bah...

In ogni caso per assegnazione Cloth ( caso DM ) ho l impressione che a sto punto le trovino negli ovetti Kinder o le vincano con i punti della Coop..... Bah... E' chiaro che neanche lui stesso si consiseri un Saint e che non gli importa di esserlo!

Redenzioni per lui e Aphro non ci dovrebbero vedere a sto punto dato che almeno il granchio e' cosi gia da pargolo. ... Era meglio se faceva vedere che erano buonini per poi spiegare il perche siano diventati come in serie classica...ma cosi...con questo che sa benissimo di non essere un """""saint""""" non ci son scuse....vedremo quando incontrera' Aiolos....


Shaka raggiunge la conoscenza sul 8 senso a 8 anni vero? O a 5?  Ha gia tale consapevolezza o l avra durante questo addestramento? Non so perche ma mi ricordo qialcosa su...8 anni..ma forse mi confomdo....
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2017, 05:04:10 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16390
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #77 il: 20 Dicembre, 2017, 08:39:42 am »
@Gilgamesh dove hai letto che Dohko era un candidato? Dice "tra voi gold saint", riferito agli 11 giovani radunati li mi pare di capire, il vecchiaccio non c'entra :ya: (solo che già che fai una cover con 11 gold, ci piazzi anche il dodicesimo per correttezza, lasciar lo spazio vuoto sarebbe brutto) Sul fatto che invece si parli della guerra santa, ma poi di ciò i gold nel classico sembrino ignari lascia un po perplessi... però è anche vero che da qui al momento dell'inizio passano ben 13 anni, e nessuno al santuario lo ribadisce o attua contromisure, prima delle 12 case almeno...

Beh, se mi dici "devo scegliere un successore tra voi Gold Saint" e poi mi elenchi anche Dohko... LOL

Non per essere pignolo, ma pagina 8 "tu eres la maldad" che tu hai tradotto come "tu sei malato" non vorrebbe invece dire "tu sei il male puro" o "tu sei malvagio"? :uhm:

Hai ragione :zizi:
Correggo subito

Quindi i goldini decidono per conto proprio di andare a perfezionarsi.
La domanda nerdona che mi sorge e': si sono allenati tutti al santuario e successivamente si sono recati nei luoghi indicati, oppure hanno svolto l'addestramento nelle suddette località ed hanno deciso di fare il bis? So che ai fini della trama e' poco importante, ma diamine io lo voglio sapere :nuu:

Citazione
Shura: Capisco...
Shura: Quindi tornate ai vostri luoghi di addestramento?

Ci stanno "tornando", se non ho sbagliato a tradurre :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #78 il: 20 Dicembre, 2017, 09:52:34 am »
Comunque se aggiorna le età dei gold fa bene.. Alla fine non cambia nulla ed è più credibile con i disegni. Anche aiolos ammette che saga "supera in tutto".. Potenza compresa quindi.. :nuu: Si era capito che ormai gemelli è il Saint più forte (dopo ofiuco) senza se e senza ma. Il capitolo mi piace.. In poche scene, ma inquadra subito la faccenda... Molto asciutto niente divagazioni.. Bravo kuru!

Comuqnue spero in altri retcoon così da amalgamare meglio il tutto.. Spero anche che riabilitazione apro e death..  :yea:

Crea qualche perplessità... più che altro perchè (oltre al mostrarli bambini nei flashback e giovani adulti nel classico) Shion e Mu (come narratore) dissero che nessun altro aveva l'età adatta, troppo giovani, e poi appunto qua gli unici che paio quindicenni sono Saga e Aphrodite volendo, gli altri paiono già over 20 :ya: (però nel classico dimostrano 20 anni... lo Shura o DM classico paiono più giovani di questi di 13 anni prima lol)

Sinceramente neanche a me fa gran differenza... anzi, se proprio decidesse di farlo, avrebbe un po più senso che quei 3 fossero già gold fatti, il fatto che riescano a ferire Aiolos, e che da giovani adulti si delineerà in loro una idea di giustizia che li porterà ad essere quelli che vedremo... più senso rispetto all'essere bimbi di 10 anni, di 2-3 anni più vecchi rispetto agli altri...

Quindi i goldini decidono per conto proprio di andare a perfezionarsi.
La domanda nerdona che mi sorge e': si sono allenati tutti al santuario e successivamente si sono recati nei luoghi indicati, oppure hanno svolto l'addestramento nelle suddette località ed hanno deciso di fare il bis? So che ai fini della trama e' poco importante, ma diamine io lo voglio sapere :nuu:

Shura che parla dei goldini come fosse un quarantenne è da scompisciarsi LOL

Da quanto ho capito ci stanno ritornando, quindi sono autodidatta :sisi:

Le parole di Death Mask mi portano a considerare maggiormente l'idea che ho sempre avuto: A lui non frega nulla della terra e non possiede alcun ideale di giustizia, ciò che gli importa è solo esclusivamente il suo guadagno personale. Lui svolge il ruolo di Saint perche' ne risulta appagato, usa le missioni come mezzo per compiere stragi (e gonfiare il suo ego) giustificandolo in nome della giustizia. I famosi sacrifici per un bene superiore, sono appositamente ricercati per incrementare il suo death counter.
Shura e Apro hanno un principio ben preciso, Death Mask pensa solo a Death Mask e questo lo rende terribilmente affascinante come personaggio :pucci:

Capitolo soddisfacente per quanto mi riguarda, che pur non aggiungendo nulla di eclatante, incrementa il mio interesse

Oggi vado a prendere la Perfect (se la trovo, spero di si), così nei prossimi giorni rileggo quella parte :sisi:

Su DM , petsonaggio in se figo, si conferma sempre di piu cio che dico sempre...un gran personaggio ma non centra nulla con i Saint...non dovrebbe essere un Saint e la sua corazza ed i compagni dovrebbero ripudiarlo al volo!
Chi gli ha assegnato la Cloth? Un idiota? O Doko dato che assomiglia a Yoda che per anni non si era accorto di Palpatine??....oppure siiii  DM e' Palpatiiiineeee  yes scoperto l arcanoooo !

Ah, DM non è Anakin?  :ya:

Come e' possibile che Doko potesse essere candidato a Pope?? Ma se non puo muovere il culo dai 5 picchi da due secoli...come cavolo??? Bah...

Ti ci metti pure tu? :XD:

Redenzioni per lui e Aphro non ci dovrebbero vedere a sto punto dato che almeno il granchio e' cosi gia da pargolo. ... Era meglio se faceva vedere che erano buonini per poi spiegare il perche siano diventati come in serie classica...ma cosi...con questo che sa benissimo di non essere un """""saint""""" non ci son scuse....vedremo quando incontrera' Aiolos....

Cosa c'entra il povero Aphrodite? :O_O: (che è l'unico dei 3 il cui pensiero viene espresso a chiare lettere)

Shaka raggiunge la conoscenza sul 8 senso a 8 anni vero? O a 5?  Ha gia tale consapevolezza o l avra durante questo addestramento? Non so perche ma mi ricordo qialcosa su...8 anni..ma forse mi confomdo....

Mi pare di ricordare 8... non ne sono certo...

Beh, se mi dici "devo scegliere un successore tra voi Gold Saint" e poi mi elenchi anche Dohko... LOL

Ho capito, ma fare una cosa del genere:

Spoiler
[close]

Graficamente sarebbe stato brutto... mostri 11 gold, fai 12. Poi appunto, è ovvio si riferisca a quelli li presenti... senza contare che nell'immagine Dohko è l'unico mostrato senza armatura e col nome scritto nella parte superiore della vignetta, a differenza degli altri... che sia escluso dal discorso di Shion mi pare ovvio :ya:

I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #79 il: 20 Dicembre, 2017, 10:05:00 am »
Dm e' Palpatine!  E quindi con i suoipoteri oscuri ha sfanculatosupercazzola tutti i Saint ed Atena stessa e si e' fatto dare un Cloth...oppure lha trovata negli ovinikinder vinti con i punti COOP...uniche opzioni papabili...

 Anche per me se I Gold (ed anche i bronze) avessero piu anni di quelli detti allinizio sagasarebbe meglio...ma io sono contro i retcon..ormai.....ce li puppiamo bambini...ed ancora...povera mamma di Aldy...partorire un bestio di 2metri deve essere stato...estenuante..certo che deve essere "aperta" sta povera donna....  :O_O: 

Su Doko scherzavo,ma ineffetti Shion lo nomina dai  :XD:

Dm comunque qua chiaramente afferma che neanche lui si sente un vero Saint...l uso delleVirgolette significa cio'...quindi se lui lo ammette sottintendolo (a 10 anni...lol) che la CLoth e chi gliella data ( gli ovini Kinder) ed i suoi compagni son tutti fessi!  :O_O:  :XD:  :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #80 il: 20 Dicembre, 2017, 10:28:29 am »
Anche se graficamente non vengono mostrati per l'età che dovrebbero avere, rimangono sempre bambini. Bambini soldato a cui l'unica cosa che importa è quello di allennarsi e combattere  Unaguerra.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #81 il: 20 Dicembre, 2017, 10:30:48 am »
@Gilga e @hero
Sì non avevo letto la traduzione italiana, mi sono basato sui dialoghi spagnoli :D Quindi hanno fatto come i Bronze minori dopo le GW

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #82 il: 20 Dicembre, 2017, 10:36:14 am »
Citazione
In verità, Shura e Deathmask dovrebbero aver 10 anni (5 in meno rispetto a Saga e Aiolos), Aphrodite 9, quindi tanto coetanei no :ya: Poi che il Kuru sia un caprone a disegnare, e che anzichè dei bambini sembrino dei trentenni, è un altro discorso :ya:

Beh ma si vede, si vede...

Spoiler
...che il Sakè è una costante nella vita di Kurumada  :ehm:
[close]

Ricambio il  :+1:

No Radish...ma Shura e Dm Hanno 10 anni quindi son piu vicini d eta ai piccoli da 7 che ai due quindicenni....il fatto che graficamente ne dimostrino piu di 30 e' dato dall abilita di disegnatore del Kuru...BRavino Bravino...


Bravissimo :zizi: Quindi: secondo i parametri di disegno di Kurumada...fammi tirare ad indovinare... Dokho dovrebbe avere...tra i 45 e i 50 anni, giusto?   :uhm:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #83 il: 20 Dicembre, 2017, 10:54:45 am »
be falce...in toria si sono stati addestrati alla suerra, ma anche a seguire i Dogmi di Atena, difendere la pace nel mondo, aiutare i piu deboli,amicizia, bonta, proteggere la giustizia , fratellanza, bla bla bla....

@Fyron non puoi taggare con nomi abbreviati, hai taggato Hero invece che theheroneverdies.

no vanne, la prugna secca dimostra tutti i suoi 300000 di anni, se ne ha 40/50 allora liporta malissimo  :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #84 il: 20 Dicembre, 2017, 10:59:53 am »
Dm e' Palpatine!  E quindi con i suoipoteri oscuri ha sfanculatosupercazzola tutti i Saint ed Atena stessa e si e' fatto dare un Cloth...oppure lha trovata negli ovinikinder vinti con i punti COOP...uniche opzioni papabili...

 Anche per me se I Gold (ed anche i bronze) avessero piu anni di quelli detti allinizio sagasarebbe meglio...ma io sono contro i retcon..ormai.....ce li puppiamo bambini...ed ancora...povera mamma di Aldy...partorire un bestio di 2metri deve essere stato...estenuante..certo che deve essere "aperta" sta povera donna....  :O_O: 

Povera la madre di Aldo :XD:

Comunque si, ma questa delineazione di DM "egoistica" non è male... cioè, alla fine pure nel ND vediamo molti gold egoisti o opportunisti, lo stesso DT era così. Il punto è quanto vediamo nei classici, ma li ci sta appunto la discussione a parte che abbiamo già intrapreso :sisi:

Beh ma si vede, si vede...

Spoiler
...che il Sakè è una costante nella vita di Kurumada  :ehm:
[close]

io lo sostengo da sempre, il doppio di Saga è Dioniso/Bacco, che Kuru ha buttato fuori dagli Olimpici perchè è BRAVINO BRAVINO :zizi: (o perchè gli aveva finito il vino)

Bravissimo :zizi: Quindi: secondo i parametri di disegno di Kurumada...fammi tirare ad indovinare... Dokho dovrebbe avere...tra i 45 e i 50 anni, giusto?   :uhm:

Lui e Shion in verità ne hanno 248 :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #85 il: 20 Dicembre, 2017, 13:11:52 pm »
letto ora il capitolo dunque direi che non aggiunge molto a quello che già sappiamo ma è interessante il finale poichè sembra promettere che vedremo Aiolos impegnato in più scontri con parigrado

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #86 il: 20 Dicembre, 2017, 23:27:19 pm »
@Fyron non puoi taggare con nomi abbreviati, hai taggato Hero invece che theheroneverdies.
Ops LOL

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #87 il: 23 Dicembre, 2017, 07:34:30 am »
Intanto grazie per Scan e dialoghi ...

Effettivamente non aggiunge molto a ciò che già sappiamo, ma in fondo se non si fa caso alle piccolezze, tipo DM e Apro che dimostrano 30 anni, il capitolo è gradevole e me gusta assaie ...

Una cosa, secondo voi quando Aialos trova Saga madido di sudore alla 3' casa, li Saga dovrebbe aver rinchiuso da poco Kanon a capo Suonion no ???

Altra cosa, un pochino assurda, non era meglio mandare via prima i Baby Gold e poi compiere l' assassinio di Shion ??? Ma poi nessuno si accorge delle variazioni di cosmo ??? Ma ...


Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #88 il: 23 Dicembre, 2017, 14:13:11 pm »
Citazione
Una cosa, secondo voi quando Aialos trova Saga madido di sudore alla 3' casa, li Saga dovrebbe aver rinchiuso da poco Kanon a capo Suonion no ???

si
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #89 il: 23 Dicembre, 2017, 15:40:28 pm »
Effettivamente non aggiunge molto a ciò che già sappiamo, ma in fondo se non si fa caso alle piccolezze, tipo DM e Apro che dimostrano 30 anni, il capitolo è gradevole e me gusta assaie ...

Il fascino del manga classico :sisi:

Una cosa, secondo voi quando Aialos trova Saga madido di sudore alla 3' casa, li Saga dovrebbe aver rinchiuso da poco Kanon a capo Suonion no ???

Per forza di cosa, di Kanon si occupa prima di usurpare il ruolo di sacerdote... quanto prima non lo sappiamo. Stando ai disegni del manga classico, sembrerebbe non molto prima, in quanto entrambi sono cresciutelli, ma... dopo aver letto questo capitolo, direi che le apparenze dai disegni di Kuru non è che siano tanto affidabili :ya:

In linea di massima si comunque.

Altra cosa, un pochino assurda, non era meglio mandare via prima i Baby Gold e poi compiere l' assassinio di Shion ??? Ma poi nessuno si accorge delle variazioni di cosmo ??? Ma ...

Se è per questo, da quanto traspare da sto primo capitolo, Shura, Deathmask e Aphrodite non sono ancora "complici di Saga", e né loro né Aiolos si accorgono della cosa... mah... l'unica cosa che mi viene da pensare, essendo lo Star Hill un luogo proibito (coff coff) e isolato, la percezione risultasse difficile... oppure semplicemente (in quanto nonostante le parvenze, fuori di Aiolos dovevano essere tutti bambini) non avevano ancora affinato il cosmo a tal punto, e l'unico che avrebbe potuto avvertirlo era Aiolos? O la combinazione dei due fattori...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli
« Risposta #89 il: 23 Dicembre, 2017, 15:40:28 pm »