Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai allo special Saint Seiya Episode 0?

Zero spaccato
1 (4.3%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
6 (26.1%)
Sufficiente
2 (8.7%)
Discreto
4 (17.4%)
Buono
8 (34.8%)
Distinto
1 (4.3%)
Ottimo
1 (4.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Saint Seiya Episode Zero - Capitoli [03/03]  (Letto 65816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #270 il: 17 Febbraio, 2018, 13:23:39 pm »
- il nuovo progetto di cui si parla per quest'estate (vedi anche qui) è definito il "secondo atto" di Episodio 0

Si tratta di uno scherzo, vero? :ya:

Anzichè fare un episodio zero con più pagine, e trattato bene, fa 3 capitoli scarni come questi che non servono praticamente a nulla, e adesso ce ne vuole fare un altro? *err

Vorrei essere positivo, e dire "magari spiegherà/racconterà di come i 3 qui presenti gold si siano schierati col sacerdote", ma onestamente la mia fiducia nel Kuru scema sempre più...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16390
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #271 il: 17 Febbraio, 2018, 13:26:00 pm »

- il nuovo progetto di cui si parla per quest'estate (vedi anche qui) è definito il "secondo atto" di Episodio 0
E di cosa parlerà questa volta? Visto che Episode 0 è stato totalmente deludente e dubito che questo ultimo capitolo riserverà sorprese degne di nota se non in negativo. Cioè ma veramente questo ha perso i sensi...

Eh, bella domanda :uhm:
I casi sono due, secondo me:
- cercherà di fare un ulteriore approfondimento su questo Episodio 0 (alcuni pensano che gli sia stata "messa fretta" per finire questo capitolo in vista dell'uscita della serie Netflix, prima che venisse posticipata), magari cercando di approfondire il rapporto tra Aiolos e Shura/Saga
- sceglierà una qualche altra scena mai vista per bene nel manga (es. l'attacco di Aphrodite all'isola di Andromeda)

Se seguirà lui anche stavolta la serie di sicuro non sarà qualcosa di lungo, dato che ha da mandare avanti anche Next Dimension... quindi mi aspetto un'altro mini-manga da 3/4 capitoli al massimo, in modo che poi si potrà concentrare di nuovo su Next Dimension con la tranche successiva (se ND riprende a maggio vuol dire che per luglio/agosto sarà finito, Episode 0/2 prenderà agosto/settembre/ottobre e poi a gennaio/febbraio riprenderà ND di nuovo)

onestamente la mia fiducia nel Kuru scema sempre più...

Già :nuu:
Quantomeno per quanto riguarda questi mini-manga

Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #272 il: 17 Febbraio, 2018, 14:53:15 pm »

- il nuovo progetto di cui si parla per quest'estate (vedi anche qui) è definito il "secondo atto" di Episodio 0
E di cosa parlerà questa volta? Visto che Episode 0 è stato totalmente deludente e dubito che questo ultimo capitolo riserverà sorprese degne di nota se non in negativo. Cioè ma veramente questo ha perso i sensi...

A 'sto punto mi aspetto di vedere Mitsumasa Kido che ingravida le madri dei Bronze Saint... :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #273 il: 17 Febbraio, 2018, 15:19:07 pm »
- cercherà di fare un ulteriore approfondimento su questo Episodio 0 (alcuni pensano che gli sia stata "messa fretta" per finire questo capitolo in vista dell'uscita della serie Netflix, prima che venisse posticipata), magari cercando di approfondire il rapporto tra Aiolos e Shura/Saga

Mah... ribadisco, fare un tutt'uno fatto bene, anzichè due tranche inutili staccate, no? :nuu:

L'unica cosa che vedrei sensata, di quanto vi è noto, sarebbe appunto come i 3 gold suddetti diventeranno complici del sacerdote :uhm: Per approfondire i rapporti di Aiolos con Saga o Shura, il momento era adesso... farlo dopo la sua morte ha poco senso, e fare un altro special andando più indietro di questo neppure, imho.

- sceglierà una qualche altra scena mai vista per bene nel manga (es. l'attacco di Aphrodite all'isola di Andromeda)

Ma se vi va nella storia recente, il senso dell'episodio zero si perde, sempre imho :ya:

Se proprio deve, qualcosa nel mezzo di quei 13 anni... il problema è che, salvo approfondimenti già elencati, del tipo sugli allenamenti dei saint, o del cambio di pensiero del trio di futuri complici, molto nel mezzo (di noto) non si sa, e inventarci una storia, per poi gestirla da schifo in 3-4 capitoli scarni come fatto qui, direi che sarebbe insensato :zizi:

Se seguirà lui anche stavolta la serie di sicuro non sarà qualcosa di lungo, dato che ha da mandare avanti anche Next Dimension... quindi mi aspetto un'altro mini-manga da 3/4 capitoli al massimo, in modo che poi si potrà concentrare di nuovo su Next Dimension con la tranche successiva (se ND riprende a maggio vuol dire che per luglio/agosto sarà finito, Episode 0/2 prenderà agosto/settembre/ottobre e poi a gennaio/febbraio riprenderà ND di nuovo)

Già :sisi:

A 'sto punto mi aspetto di vedere Mitsumasa Kido che ingravida le madri dei Bronze Saint... :ya:

 :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16390
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #274 il: 17 Febbraio, 2018, 17:57:33 pm »
Sul forum di Archange hanno postato uno spoiler in giapponese, ancora da verificare.
Sembrerebbe fake ma... beh ormai non mi stupirei di nulla.
Vi metto sotto spoiler quello che ho capito grazie a google translate:

Spoiler
Aiolos arriva alla Quarta Casa, dove Deathmask sta galleggiando nell'aria. Dopo uno scambio di battute, DM permette ad Aiolos di passare.
Aiolos raggiunge la Terza Casa dove si aspetta di trovare Saga, ma non percepisce alcuna presenza. Si ritrova quindi perso nel Labirinto di Gemini, e poi viene inghiottito dall'Another Dimension: l'intervento di Saga buono però lo salva. Si parla poi di come il cuore di Saga soffrirà per quanto successo.
Abbandonate le Dodici Case Aiolos attraversa un ponte sospeso dove incontra tre uomini, che però non lo attaccano. Poco dopo, sempre sul ponte, Aiolos perde conoscenza.
Il ponte viene poi abbattuto da Shura, che fa qualche discorso riguardante i Samurai, piange per la sorte di Aiolos e afferma con sicurezza che anche se Atena è morta ben presto rinascerà al Santuario.
Il capitolo finisce con l'ormai nota scena di Aiolos che consegna la bimba a Mitsumasa
[close]

Se gli spoiler sono veritieri... boh, non so cosa pensare :XD:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #275 il: 17 Febbraio, 2018, 19:21:16 pm »
Sul forum di Archange hanno postato uno spoiler in giapponese, ancora da verificare.
Sembrerebbe fake ma... beh ormai non mi stupirei di nulla.
Vi metto sotto spoiler quello che ho capito grazie a google translate:

Spoiler
Aiolos arriva alla Quarta Casa, dove Deathmask sta galleggiando nell'aria. Dopo uno scambio di battute, DM permette ad Aiolos di passare.
Aiolos raggiunge la Terza Casa dove si aspetta di trovare Saga, ma non percepisce alcuna presenza. Si ritrova quindi perso nel Labirinto di Gemini, e poi viene inghiottito dall'Another Dimension: l'intervento di Saga buono però lo salva. Si parla poi di come il cuore di Saga soffrirà per quanto successo.
Abbandonate le Dodici Case Aiolos attraversa un ponte sospeso dove incontra tre uomini, che però non lo attaccano. Poco dopo, sempre sul ponte, Aiolos perde conoscenza.
Il ponte viene poi abbattuto da Shura, che fa qualche discorso riguardante i Samurai, piange per la sorte di Aiolos e afferma con sicurezza che anche se Atena è morta ben presto rinascerà al Santuario.
Il capitolo finisce con l'ormai nota scena di Aiolos che consegna la bimba a Mitsumasa
[close]

Se gli spoiler sono veritieri... boh, non so cosa pensare :XD:




Almeno sembra un po più "movimentato" del previsto, ma se va così, Shura è il personaggio più incoerente mai visto in Saint Seiya... e si che per battere Aiolia del G ce ne vuole *err
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #276 il: 17 Febbraio, 2018, 19:30:34 pm »
bello il trio...ti sei dimenticato di me pero :D

Il Kuru direi che ormai e' proprio BRAVINO BRAVINO...magari un giorno mi permetterete di dire di nuovo la parola che inizia con P e finisce con PIRLA ...OOOPS...  :XD:  scusate ma ci voleva  :zizi:  :sisi: lo so che lo pensate ma non potete dirlo, non vi preoccupate, lo dico io, sono il re dei casinisti per quello, portavoce della liberta' di pensiero e degli Spam piu fieri e divertenti....scusate ma il Kuru ormai e' andato ....e non so neanche dove  *nono
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16390
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #277 il: 17 Febbraio, 2018, 20:08:14 pm »

 :+1: immediato, non per altro ma per avermi associato a Zaraki LOL

Almeno sembra un po più "movimentato" del previsto, ma se va così, Shura è il personaggio più incoerente mai visto in Saint Seiya... e si che per battere Aiolia del G ce ne vuole *err

Se gli spoiler sono veri, Shura diventa veramente il mio idolo! Nel giro di qualche ora passa da "Hai tradito Atena! Non te lo perdonerò mai!" ad "Ho ucciso Atena... sticazzi, tanto rinasce" LOL
Comunque (sempre se gli spoiler sono veritieri) altro sottile riferimento ad ND, con Shura che parla di samurai richiamando il buon Izo

magari un giorno mi permetterete di dire di nuovo la parola che inizia con P e finisce con PIRLA

Ppirla? :uhm:
Da ora in poi ti chiamerò Eta Beta :zizi:
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2018, 20:10:25 pm da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #278 il: 17 Febbraio, 2018, 21:34:21 pm »
bello il trio...ti sei dimenticato di me pero :D

Volevo metterti come Kyoraku, ma poi ho pensato che ci stesse meglio il Kuru :XD: (magari al prossimo ti inserisco)

Se gli spoiler sono veri, Shura diventa veramente il mio idolo! Nel giro di qualche ora passa da "Hai tradito Atena! Non te lo perdonerò mai!" ad "Ho ucciso Atena... sticazzi, tanto rinasce" LOL

Guarda, un pozzo di coerenza:

"Aiolos è uno dei saint più forti, onesti, virtuosi, ammirevoli, che conosca... nonchè mio grande amico!"

Il giorno dopo:

"Shura, lascia che ti spieg-"
"Aiolos, lurido traditore, ti ammazzo senza ascoltarti, hai capito!!?"


Qualche minuto dopo:

"Non si è difeso dai miei attacchi... non ha risposto al fuoco... la dea Atena in persona l'ha salvato... non mi ha ucciso da immobilizzato... e quelle parole di scusa... ma lui..."

Alcuni minuti/ore dopo:

"Sti cazzi Aiolos, crepa cadendo dal ponte maledetto!!! E sti cazzi pure della dea Atena, tanto risorge muahahahahahaha"

Qualche anno dopo (cronologia del G)

"Oh mio dio, cosa ho fatto... ho ucciso Aiolos anni fa, colui che credevo un eroe... ma se fosse stato nel giusto? Magari ho sbagliato? oh mio dio... no... anzi si, mi sento in sento in colpa..."

Serie classica:

"Muahahahaha, io sono Shura del capricorno, colui che ha QUASI ucciso Aiolos muahahahahaha e non me ne pento muahahahahaha chi ha la forza è nel giusto muahahahahaha"

Qualche minuto dopo:

"Shiryu, sei è un vero saint, ho sbagliato, voglio che tu viva, anche se siamo nello spazio e non ci sta ossigeno, farò lo strip del dragone per te e ti metterò questa armatura d'oro (che nonostante la mia insulsaggine come saint non mi ha mai lasciato, tié Deathmask!), poi ci penseranno le ragioni di trama a salvarti... vai, vero saint!"

E poi sarebbe Saga quello che ha qualche problema mentale qui :ehm:



Tra lui, e Aiolia del G, che al di fuori della (inesistente) coerenza in termini di battle (in confronto le vittorie di Seiya hanno senso), pure lui grandissimo saint che manda prettamente a quel paese la difesa della Terra e dei suoi abitanti per andare a salvare l'amichetta rapita, proprio... *err Ah già, ci sta pure Saori del ND, al diavolo se creerà casini temporali, se molte altre vite così andranno perse, se causerà l'ira degli dei e una guerra con devastanti conseguenze... ma chissene frega, la vita di Seiya conta più dell'intero genere umano, si... *err

Si potrebbero citare anche Deathmask, Camus, ed altri grandi esempi di saint... ma mi fermo qua col discorso. Milo di LoS best saint :yea:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16390
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #279 il: 17 Febbraio, 2018, 22:00:33 pm »
Viene effettivamente da chiedersi come abbia fatto Atena a proteggere la Terra fin dai tempi del Mito, vista la gentaglia che gli gira nel Santuario :ya:

EDIT

Traduzione dello spoiler, grazie a Mefistofeles e Taizen Saint Seiya per l'originale in spagnolo

Spoiler
Capitolo 3: Per coloro a cui è stata affidata
 
Aiolos raggiunge il Tempio del Granchio Gigante e trova Deathmask che fluttua nell'aria. I due intavolano una discussione in cui Aiolos cerca a convicere Deathmask a lasciarlo passare, ma alla fine il Gold Saint di Cancer lo attacca con il Sekishiki Meikaiha. La piccola Atena però sorride, e grazie al suo intervento è Deathmask a finire allo Yomotsu.
Nel Tempio dei Gemelli Aiolos rimane intrappolato nel Labirinto di Gemini, e successivamente subisce l'Another Dimension: interviene però a salvarlo la parte buona di Saga, che lo rimanda indietro. La personalità malvagia di Saga commenta che quella era l'ultima opportunità di uccidere Atena ed impadronirsi della Terra, e che il vero cuore di Saga dovrà pagare con la vita per questo.
Aiolos abbandona le Dodici Case e raggiunge un ponte che collega il Santuoario con l'esterno. Mentre sta attraversando viene attaccato da Aphrodite, Deathmask e Shura e, come al solito, non contrattacca. Pur avendo perso conoscenza Aiolos continua ad avanzare, e Shura decide di aiutarlo nella morte distruggendo il ponte. Aphrodite e Deathmask vogliono inseguire Aiolos, che è caduto nel baratro, ma Shura li rassicura sul fatto che deve sicuramente essere morto e, piangendo, dice che sicuramente Atena rinascerà presto nel Santuario.
Aiolos muore dopo aver consegnato Atena e l'armatura del Sagittario a Mitsumasa Kido, ma 13 anni dopo Atena stessa ritorna al Santuario, accompagnata dai giovani a cui Aiolos ha affidato le sue volontà.
[close]

Quindi in sostanza:
- Aiolos continua a vivere di fama apparentemente immeritata: sei forte, sei figo... ma non fai una ceppa di concreto
- Saori è stata più utile qui che in tutta la Serie Classica
- Shura è ufficialmente il più stupido ed incoerente tra i Gold Saint
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2018, 22:28:04 pm da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #280 il: 17 Febbraio, 2018, 23:03:40 pm »
Viene effettivamente da chiedersi come abbia fatto Atena a proteggere la Terra fin dai tempi del Mito, vista la gentaglia che gli gira nel Santuario :ya:

So che il LC non conta, ma spero che le Atena precedenti siano state almeno sullo stampo di Sasha, e non meglio :sisi: (tipo la/e versione/i vista/e per il XV secolo)

Cioè, Saori nel ND (e in Sho) si fa rispettare un po di più (anche in sto episodio zero, trolla 2 gold saints pare), però in termini di leader... è un 3x2 per il mettersi in pericolo di vita, coi paladini puntualmente a correre per soccorrerla, e appunto in ND non si comporta per niente come Atena dovrebbe... la vita del mondo e la sua salvaguardia, o quella di Seiya? :sniff:

Traduzione dello spoiler, grazie a Mefistofeles e Taizen Saint Seiya per l'originale in spagnolo

Spoiler
Capitolo 3: Per coloro a cui è stata affidata
 
Aiolos raggiunge il Tempio del Granchio Gigante e trova Deathmask che fluttua nell'aria. I due intavolano una discussione in cui Aiolos cerca a convicere Deathmask a lasciarlo passare, ma alla fine il Gold Saint di Cancer lo attacca con il Sekishiki Meikaiha. La piccola Atena però sorride, e grazie al suo intervento è Deathmask a finire allo Yomotsu.
Nel Tempio dei Gemelli Aiolos rimane intrappolato nel Labirinto di Gemini, e successivamente subisce l'Another Dimension: interviene però a salvarlo la parte buona di Saga, che lo rimanda indietro. La personalità malvagia di Saga commenta che quella era l'ultima opportunità di uccidere Atena ed impadronirsi della Terra, e che il vero cuore di Saga dovrà pagare con la vita per questo.
Aiolos abbandona le Dodici Case e raggiunge un ponte che collega il Santuoario con l'esterno. Mentre sta attraversando viene attaccato da Aphrodite, Deathmask e Shura e, come al solito, non contrattacca. Pur avendo perso conoscenza Aiolos continua ad avanzare, e Shura decide di aiutarlo nella morte distruggendo il ponte. Aphrodite e Deathmask vogliono inseguire Aiolos, che è caduto nel baratro, ma Shura li rassicura sul fatto che deve sicuramente essere morto e, piangendo, dice che sicuramente Atena rinascerà presto nel Santuario.
Aiolos muore dopo aver consegnato Atena e l'armatura del Sagittario a Mitsumasa Kido, ma 13 anni dopo Atena stessa ritorna al Santuario, accompagnata dai giovani a cui Aiolos ha affidato le sue volontà.
[close]

Deathmask trollato :XD: (per me neanche la bimba lo digeriva nel vederlo ballare alla DT, per cui ha agito di conseguenza)

La parte alla terza potrebbe essere interessante :uhm:

La scena del ponte mi fa morire dal ridere :XD: :XD: :XD:

Va beh... aspetto il capitolo effettivo prima del commento appropriato, e considerazioni finali, però almeno Kuru non è ricorso ad una mossa dimensionale randomica per il sagittario, per farlo sfuggire da dei colpi che altrimenti sarebbero stati la sua effettiva condanna (o capolinea della corsa, come si vuole).

Quindi in sostanza:
- Aiolos continua a vivere di fama apparentemente immeritata: sei forte, sei figo... ma non fai una ceppa di concreto
- Saori è stata più utile qui che in tutta la Serie Classica
- Shura è ufficialmente il più stupido ed incoerente tra i Gold Saint

- essenzialmente si :sisi:
- assolutamente si :sisi: (anche se pure quando ha trollato male Cardinale meritava...)
- già *err (magari in altri termini, tipo in quella circostanza di fuga impossibile, far cadere il ponte lo avrebbe aiutato, con le parole finali giuste, lo renderebbe meno peggio... ma non cancellerebbe comunque l'enorme incoerenza che Kurumada stesso ha creato... ribadisco che ci sta pure l'Aiolia del G, ma nelle opere ufficiali del Kuru, si è il più stupido e incoerente di tutti)

Aggiungo Episode G buttato fuori continuity, e la frase del classico con cui si presenta alla decima casa che perde un po di senso...

Spoiler
[close]

Okay che resta vero che è "l'uomo che ha QUASI ucciso Aiolos", però fatto sta che erano in 3 (se non 4) ad aver tentato di QUASI ucciderlo :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Melone

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 179
  • Cosmo: 160
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #281 il: 18 Febbraio, 2018, 11:51:09 am »
Se è questo quello che accade.. È  veramente una delusione questo capitolo 0... :nuu: nel senso Aiolos e inutile.. :nuu: effettivamente si il Saint che ha problemi psichici più gravi di tutti i Saint della storia è Shura a questo punto.. Non ha senso tutto il contesto.. Come motivano le loro scelte di voler uccidere Atena? Era questo che i fans si chiedevano da anni..  :nuu: a sto punto sono più sani di mente quelli di next dimension.. Che questi.. Almeno quelli del 700 hanno più o meno percezione della realtà..  *O.O

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16390
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #282 il: 19 Febbraio, 2018, 08:23:23 am »
Altre due immagini grazie a Tenken

Spoiler

--
[close]

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #283 il: 19 Febbraio, 2018, 09:03:19 am »
bella la tavola di dm :D

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16390
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #284 il: 19 Febbraio, 2018, 09:12:35 am »
bella la tavola di dm :D

Sì... a parte il viso di DM, che è orribile :XD:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #284 il: 19 Febbraio, 2018, 09:12:35 am »