Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Salve...sono strafelice di avervi trovato!  (Letto 5559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« il: 20 Marzo, 2018, 09:00:35 am »
il mio nome è Chiara, 32 anni oltre che per i manga in generale vado matta per gatti e dolci .
Mi fa piacere aver scoperto questo forum,adoro i Cavalieri dello Zodiaco fin da piccolina <3
Adoro (vado matta) per la Mitologia, basta che un libro o un manga accenni a questo e io lo leggo.
Da poco ho scoperto l'esistenza di altre serie oltre quella classica (sto recuperando :P ), il Giappone,Il grande Sogno di Maya è unodei miei manga preferiti, adoro anche Sailor Moon se per questo...
Ma soprattutto adoro scrivere e soprattutto leggere.
Quindi è probabile che pubblicherò qualcosina (Fan Fiction) qui.
Il mio personaggio preferito è Athena (F) ma anche Seiya (M).
:athena:
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #1 il: 20 Marzo, 2018, 09:25:19 am »
Benvenuta o dea dalla purpurea chioma!!! Lu Re spammone mitologico le da il benvenuto assueme ai suoi SBABBARI!  Per Seyia non si preoccupi , mando Ikki ad arrostirlo un po  :XD:

Vabbe scherzi a parte, benvenuta Chiara! Lu Re/Ale ti dice ciaaaaao! E con lui Ikki , Milo ed il valoroso Hasgardo!

Ps se ti piace scrivere saremo felici di leggere le tue fanfic! Ne abbiamo molte di gia scritte dai nostri utenti!
Inoltre potresti aggregarti al nostro GDR!!!

Ciaaaauuuz.

Gatti e Dolci??? Come meeee!  MIAO!!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #2 il: 20 Marzo, 2018, 09:52:37 am »
Benvenuta alla Terza Casa :ok: Che bella presentazione :)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #3 il: 20 Marzo, 2018, 10:13:22 am »
Oltre a sezione fanfic e il gdr...pottebbe interessarti anche la board MITOLOGIA! Ci lavorammo sodo in Passato anche se ora va a rilento...ma penso ti potra piacere!

Che mirologia ti piace? Greca e basta? Oppure tutte le mitologie in genere??

Ma hai gia cambiato avatar? Rapidissima!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #4 il: 20 Marzo, 2018, 10:18:08 am »
mi piace la mitologia in generale sinceramente, non conta quale basta sia mitologia.
Inoltre vorrei sapere cosa vi piacerebbe leggere, se scrivo una fan fiction e dove posso mettere un topic apposito per i suggerimenti di scrittura.
Io un idea l'avrei, ma vorrei sapere dove mettere il topic così vi divertite a dar suggerimenti e consigli.
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #5 il: 20 Marzo, 2018, 10:25:40 am »
Vi e la board amv e fan art con sottosezione FANFIC! Posta li!

Si anche io sono appassionato do ogni tipo mitologia da greca a norrena da egiziana a cinese da vietnamita ad azteca ecccc....  Poi ti riconsiglio sempre il gdr!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #6 il: 20 Marzo, 2018, 10:31:32 am »
il mio nome è Chiara, 32 anni oltre che per i manga

Ossequi, madamigella *inchino* E benvenuta tra di noi

in generale vado matta per gatti e dolci .
Mi fa piacere aver scoperto questo forum,adoro i Cavalieri dello Zodiaco fin da piccolina <3
Adoro (vado matta) per la Mitologia, basta che un libro o un manga accenni a questo e io lo leggo.

Già andiamo d'accordo :sisi:

Il mio personaggio preferito è Athena (F) ma anche Seiya (M).

Già andiamo un po' meno d'accordo :nono:
Ma ti perdono :zizi:

Da poco ho scoperto l'esistenza di altre serie oltre quella classica (sto recuperando :P )

Poi saremo curiosi di sapere i tuoi pareri sulle varie serie :sisi:

Ma soprattutto adoro scrivere e soprattutto leggere.
Quindi è probabile che pubblicherò qualcosina (Fan Fiction) qui.

La sezione fanfiction purtroppo è sempre proprio popolata... starei scrivendo (o almeno tentando di scrivere) qualcosa pure io, ma va mooolto a rilento causa poco tempo libero :nuu:

mi piace la mitologia in generale sinceramente, non conta quale basta sia mitologia.

Hai una mitologia preferita? :uhm:

Inoltre vorrei sapere cosa vi piacerebbe leggere, se scrivo una fan fiction e dove posso mettere un topic apposito per i suggerimenti di scrittura.
Io un idea l'avrei, ma vorrei sapere dove mettere il topic così vi divertite a dar suggerimenti e consigli.

QUI trovi la sezione fanfiction :sisi:
Sul cosa ci piacerebbe leggere, non farti problemi e posta quello che il tuo estro ti suggerisce :yea:

Comunque rinnovo il benvenuto in questa casa di matti :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #7 il: 20 Marzo, 2018, 11:47:40 am »
Benvenuta :ok:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #8 il: 20 Marzo, 2018, 11:53:30 am »
Ma benvenuta chiara! ;) ti troverai benissimo qui con noi  :yea: e ottima presentazione davvero :D

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #9 il: 20 Marzo, 2018, 12:03:46 pm »
Grazie a tutti per il benvenuto!!! *:-( *:-( *:-(

Sinceramente Adoro i matti... cito un paio di frasi di Alice in Wonderland (spero non dispiaccia)
"Ho una malattia si chiama fantasia: porta quasi all'eresia è considerata pazzia…"
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!"
"Eh sì, sembra che sei proprio matta, fusa. Ma ti rivelo un segreto: i migliori sono matti!"
Credo che qui sarà uno spasso...

Scriverò qui per comodità le mie idee principali sul cosa scrivere, poi ditemi che ne pensate...
1. ripartire da dove finisce il manga classico cercando di unire i vari manga dedicati ai Saint partendo da una narrazione di tipo mitologico
parlando dello scontro mitologico tra Hades e Athena,parlare del primo Pegasus  (epoca del Mito)
2. Il risveglio di Seiya potrebbe essere la conseguenza di un atto involontario Umano come l'apertura di un antica tomba che conteneva delle antiche anfore greche e di una in particolare che riporteranno in vita (sarebbe un flash back precedente alla nascita di Seiya) il cattivo(i) finale
mentre da un anfora uscirà una specie di piccola lucciola (Elpis,l'ultimo Dio .la Speranza)
3.Come nemico pensavo a Gea,Tartaro e Chaos(pensavo di sfruttare l'idea di base comune delle reincarnazioni)come principali avversari,mentre come guerrieri a loro asserviti non tanto cavalieri ma mostri mitici (Tifone,Giganti,Titani ecc.)anche questi come reincarnazioni

Se volete scriverò qualcosa nella sez. Mitologia
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #10 il: 20 Marzo, 2018, 12:07:15 pm »
hai letto nche le altre serie? Titani e Mitoligia a bizzeffe in EPisode G! (gea compare li per esempio , anche i Titani..e se non ricordo male anche Tifone...ma su questo non sono sicurissimo)


MATTI?  Dove?? CHI?? Io NON VEDO matti qui!!!! Oh..forse perche' ho gli occhi chiusi.... LOL
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2018, 12:10:40 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #11 il: 20 Marzo, 2018, 12:55:49 pm »
hai letto nche le altre serie? Titani e Mitoligia a bizzeffe in EPisode G! (gea compare li per esempio , anche i Titani..e se non ricordo male anche Tifone...ma su questo non sono sicurissimo)


MATTI?  Dove?? CHI?? Io NON VEDO matti qui!!!! Oh..forse perche' ho gli occhi chiusi.... LOL
Tutto dipende da come la scrivi la Storia, per esempio io prevedo un Triunvirato del male "Chaos-Gea-Tartaro" e al loro servizio divinità e mostri tutti loro figli o figliastri (ho smesso di pormi domande su chi è figlio di chi con la mitologia greca...ci si diventa solo matti)
 :uhm: :uhm: :uhm:
Per quanto riguarda le divinità Greche (Dei dell'Olimpo), creerò una mia personale visione di tutti gli Dei e della reale forma di Atena.
Spero non dispiaccia a nessuno se creerò una specie rivoluzione mitologica con quest'ultima Dea, la renderò interessante a modo mio, per quanto riguarda le ricostruzioni degli altri Dei mi rifarò un poco a telefilm tipo Xena, Hercules e libri di Rick Riordan,mettendoci il mio tocco...umoristico per alcuni esempio Aphrodite (Lei uscirà direttamente da un Hentai).
Bisogna pur ridere...
Per quanto riguarda il Pegasus mitologico,anche lui sarà decisamente fuori dal comune come carattere mentre come aspetto sarà un misto tra Tenma e Seiya, ma decisamente più saggio (si fa per dire) :ehm: :ehm: *err

(continua)


"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #12 il: 20 Marzo, 2018, 12:58:10 pm »
hai letto nche le altre serie? Titani e Mitoligia a bizzeffe in EPisode G! (gea compare li per esempio , anche i Titani..e se non ricordo male anche Tifone...ma su questo non sono sicurissimo)

Tifone compare nello speciale su AioLOL :sisi:

un misto tra Tenma e Seiya, ma decisamente più saggio (si fa per dire) :ehm: :ehm: *err

Non che ci voglia molto ad essere più saggi di quei due :ya:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #13 il: 20 Marzo, 2018, 13:03:10 pm »
Vero AioLOL che detona TIFONE  ( SUPELOL TIfone er apraticamente il piu tosto di tutti i cattivoni cattivissimi)
oh ok quindi rifai un po tutta la mitologia, pensavo ti rifacessi alle varie opere dei Saint....ma una cosa...GEA cattiva?? Davvero??  nuooooooooo   :O_O:


Matti Gatti Gatti Matti!  :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #14 il: 20 Marzo, 2018, 13:09:49 pm »
ma una cosa...GEA cattiva?? Davvero??  nuooooooooo   :O_O:

Beh dai, alla fine si può seguire il discorso di "gli umani stanno distruggendo la Terra"... se te avessi dei piccoli esserini che vivono sul tuo corpo facendo danni anche tu saresti cattivo nei loro confronti LOL

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #14 il: 20 Marzo, 2018, 13:09:49 pm »