Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G Assassin - Capitolo 114 - Sacrificio  (Letto 4642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 114 - Sacrificio
« Risposta #30 il: 23 Maggio, 2019, 17:07:34 pm »
Oddio, mi hai fatta scoppiare a ridere! :ya: Pure tu non sei un fan del Sagittario, eh? In termini di amore per il cavaliere del proprio segno, io mi sento fortunata perché sono della Vergine e tutti loro mi piacciono molto! Spero che potrai essere più fortunato con uno dei prossimi manga!  :)

Il povero Gilga invece è del Sagittario, quindi compatiscilo :ya:
La Vergine è abbastanza fortunata, uno dei pochi segni a non avere (per il momento) una pecora nera tra i suoi rappresentanti , sebbene siano un gruppo di "santoni"  :ya: (cit Tarlo)
Io invece sono del Leone, che si spartisce equamente tra buoni (Ilias, Regulus, Ikki), insipidi (Aiolia anime, manga, SoG, film, etc... e Kaiser), e insulsi (gli Aiolia di Okada, Mycene). Per fortuna c'è Goldie :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 114 - Sacrificio
« Risposta #31 il: 23 Maggio, 2019, 17:37:36 pm »
Il povero Gilga invece è del Sagittario, quindi compatiscilo :ya:
La Vergine è abbastanza fortunata, uno dei pochi segni a non avere (per il momento) una pecora nera tra i suoi rappresentanti , sebbene siano un gruppo di "santoni"  :ya: (cit Tarlo)
Io invece sono del Leone, che si spartisce equamente tra buoni (Ilias, Regulus, Ikki), insipidi (Aiolia anime, manga, SoG, film, etc... e Kaiser), e insulsi (gli Aiolia di Okada, Mycene). Per fortuna c'è Goldie :sisi:
Ma assolutamente no! Poniamola al contrario, e vorrà dire che il Sagittario è fortunato perché ha lui come persona nata sotto la sua stella! ;)
Ecco, per esempio... Se @Gilgamesh fosse stato al posto di Aiolos, avrebbe salvato Saori in fasce o ci avrebbe risparmiato i suoi infiniti salvataggi e la Guerra Sacra contro Hades? E quindi Milo sarebbe ancora vivo. *plego

Quindi dipende dalla risposta, io potrei citare Gilgamesh come miglior Saint del Sagittario! :uhm:

Citazione
e insulsi (gli Aiolia di Okada, Mycene).
Mi hai uccisa...  :ya:

Allora se anche tu avessi fatto qualcosa di diverso da Aiolia per la quale ti saresti meritato il titolo, voterò anche te come miglior Leo!  :sisi:

È vero che i Vergine sono tutti dei santoni, ma date le personalità pungenti non mi dispiacciono affatto! :)

Se sto andando troppo OT e non vi sto seccando, dove le possiamo discutere queste cagatine?  *plego

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 114 - Sacrificio
« Risposta #32 il: 23 Maggio, 2019, 22:11:25 pm »
I veri martiri siamo noi poveri uomini del segno del sagittario, che non abbiamo UN Gold Saint decente a rappresentarci :paura:
Oddio, mi hai fatta scoppiare a ridere! :ya: Pure tu non sei un fan del Sagittario, eh?

Abbiamo, nell'ordine:
Aiolos alias mr. fantasmino, che l'unica volta che gli abbiamo visto fare qualcosa (in Episode 0) era meglio se evitava, che ci faceva più bella figura
PedoSisyphus dalle mille seghe mentali (giustificatissime per carità, ma figlio mio vai da uno psicologo)
Seiya che va beh... è Seiya  :ehm:
Aeras non pervenuto, ma forse è meglio così

come faccio ad esserne un fan? :XD:

In termini di amore per il cavaliere del proprio segno, io mi sento fortunata perché sono della Vergine e tutti loro mi piacciono molto!

Non ho molta simpatia per i Saint della vergine :ya:
Salvo giusto giusto Asmita (parzialmente) e Shun (se Kurumada me lo fa diventare un po' più combattivo)

Spero che potrai essere più fortunato con uno dei prossimi manga!  :)

Contro tutte le previsioni, ho ancora speranze per Gestalt.
Se Kurumada riprende a lavorare su ND :XD:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 114 - Sacrificio
« Risposta #33 il: 24 Maggio, 2019, 11:55:22 am »
Mi hai uccisa...  :ya:

Se sto andando troppo OT e non vi sto seccando, dove le possiamo discutere queste cagatine?  *plego

E' solo la realtà dei fatti, ma come già detto, fuori di Ariete e Vergine, tutti i segni hanno le loro "pecore nere" :ehm:

Ci sarebbero i singoli topic nella sezione sondaggi sui cavalieri preferiti per segno (simile a quello degli scorpioni dove ci eravamo spostati), meglio andar lì :uhm:

Sono linkati nel secondo blocco dell'indice sondaggi :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 114 - Sacrificio
« Risposta #34 il: 24 Maggio, 2019, 15:39:03 pm »
Ci sarebbero i singoli topic nella sezione sondaggi sui cavalieri preferiti per segno (simile a quello degli scorpioni dove ci eravamo spostati), meglio andar lì :uhm:

Sono linkati nel secondo blocco dell'indice sondaggi :sisi:

Grazie mille! Rispondo lì!  :)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G Assassin - Capitolo 114 - Sacrificio
« Risposta #34 il: 24 Maggio, 2019, 15:39:03 pm »