Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.  (Letto 35871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #195 il: 13 Gennaio, 2021, 23:27:35 pm »
se giochi nel china forse gia ce l'hai e non ci hai fatto caso , nel banner è stato presentato come "marble spirit"

Non ho idea di come si faccia a giocare cinese ma ho presente il personaggio in questione.

Se non sbaglio era pure in una delle ultime fasi della storia principale, come avversario.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #196 il: 13 Gennaio, 2021, 23:48:19 pm »
questo non lo so , con la lore sono fermo agli inizi di Hades , sto affrontando Dm e Aphro renegade  :D

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 382
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #197 il: 14 Gennaio, 2021, 18:17:07 pm »
oggi tralaltro hanno releasato un nuovo B che mi sembra anche carino , rompe gli scudi di Mur , Shion saint o Shion Surplice istant e sicuro ... nell'attesa che dal china ci mandino Queen di Alraune una sopresa carina

L'ho beccato subito nelle mie dieci giornaliere ed infatti mi sono chiesto da dove fosse spuntato :XD:

Spero di trovare uno dei Shun che mi manca :ehm:

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #198 il: 16 Gennaio, 2021, 16:57:04 pm »
se giochi nel china forse gia ce l'hai e non ci hai fatto caso , nel banner è stato presentato come "marble spirit"

Non ho idea di come si faccia a giocare cinese ma ho presente il personaggio in questione.

Se non sbaglio era pure in una delle ultime fasi della storia principale, come avversario.

Per le versioni asiatiche, tutte tranne quella cinese: quindi il SEA (sud e est Asia), la versione coreana e perfino una versione del gioco simile, ma giapponese devi scaricarti il loro play Store, si chiama QooApp e la versione giusta la trovi sul sito ufficiale.

Tra l'altro su QooApp c'è una quantità spropositata di giochi soprattutto su anime, manga e affini.

Per la versione China che io sappia devi andare proprio nel sito cinese del gioco (in cinese) per scaricartela. Volevo provarci in questi giorni per vedere che Codex hanno, ho scaricato l'app, se avrò tempo e successo vi farò sapere.

Ad ogni modo il global sta rapidamente recuperando terreno sulle versioni asiatiche. Abbiamo già superato il SEA per numero di personaggi e ci stiamo avvicinando al China.

Sul sea ad esempio il marble spirt non c'è ancora.

Adesso giocare al SEA può convenire solo a chi gioca a pagamento, perché i prezzi sono minori in media.

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #199 il: 16 Gennaio, 2021, 18:12:49 pm »
Ho beccato il Marble Spirit e l'ho eliminato per sbaglio....dovevo portare su Saga a 80 che finalmente ho preso sto benedetto elmo di Gemini... :ya:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #200 il: 16 Gennaio, 2021, 18:21:41 pm »
ah vabbè lo recuperi easy LOL

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #201 il: 21 Gennaio, 2021, 12:44:43 pm »
Arriva Artemide!


Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #202 il: 21 Gennaio, 2021, 13:39:52 pm »
non ho capito bene cosa faccia , ho visto dei gameplay in cinese ma ovviamente non si capisce una mazza  :ya: però mi sembra utile , dal poco che ho capito fa costare il doppio le skill dei personaggi avversari , pensate ad un Kanon , da 3 passa a 6

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #203 il: 21 Gennaio, 2021, 18:38:47 pm »
non ho capito bene cosa faccia , ho visto dei gameplay in cinese ma ovviamente non si capisce una mazza  :ya: però mi sembra utile , dal poco che ho capito fa costare il doppio le skill dei personaggi avversari , pensate ad un Kanon , da 3 passa a 6

Si...non mi ispira di utilissima, un po' come la prima Athena, senza armatura, che poteva essere utile un anno fa ma ad oggi non la usa nessuno.

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 382
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #204 il: 21 Gennaio, 2021, 18:46:39 pm »
non ho capito bene cosa faccia , ho visto dei gameplay in cinese ma ovviamente non si capisce una mazza  :ya: però mi sembra utile , dal poco che ho capito fa costare il doppio le skill dei personaggi avversari , pensate ad un Kanon , da 3 passa a 6

Inoltre da quanto ho visto fa agire i pg alleati due volte, ma devo ancora capire se vale solo per i base o anche le skill.

Si prospetta molto utile contro quei pg che richiedono tante energy per skillare. Finalmente un diretto counter di GKanon!

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #205 il: 22 Gennaio, 2021, 08:23:34 am »
Ne approfitto dei vostri post per confessare la verità su alcune cose , le ho tenute per me perchè ho visto che non è una caratteristica apprezzata anche nei gruppi di gioco tanto che quelli come me li hanno etichettati in modo dispregiativo

io ci shoppo parecchio in Awakening ma per me è normale , vengo da una realtà come Yugioh dove se non ti rinnovi comprando prenderai solo mazzate e comunque per iniziare un mazzo te lo devi fare ergo devi spendere , è un gioco dove il concetto di free to player non esiste in pratica

non è che io disprezzi chi non abbia tempo o voglia o risorse da investirci e ci gioca gratis farmando le gemme settimanalmente che può... ci mancherebbe però mi ero stufato di fingere di non avere certe cose per passare da free to player quando invece tutto quello che potevo spendere nel 2020 per yugioh causa Covid l'ho riflesso qui  :D

faccio prima veramente a dire i pg mancanti che sono una dozzina che non quelli che ho

SS = Solo Hypnos

S = Lune , Eaco , Pharaoh , Dc Shun , Dc Ioria , Arayashiki Shaka (che sto shardando ora) , Gkanon

A = Ikki , Zeros e Valentine

Raimi a colpi di shard in gilda l'ho fatto ed ora è nel pull normale quindi lui c'è

I mariners li ho tutti anche se a differenti livelli di skill , C'è Sorrento per dire pullato una volta e mai più riapparso :ehm: o Isaac che ha 2 sklll a 5 e le altre 2 a 4

i gold standard pullati tutti ma Saga e Shura sono quelli più avanti insieme al Pope per il quale ho un amore da cancer player  :ya: + Shion sia saint che specter ce li ho

infatti mentre in galactic duel mi piace provare varie formazioni nel sacred scateno tutto quello che ho per vincere (70 diamanti al giorno non ci si sputa su nemmeno quando si spende) e quindi June+Odysseus+Thanathos+Athena+Hades+Shura o Poseidon

questa settimana c'è Lune ma siccome rientra nel normale pull non tirerò nulla ma semplicemente accumulerò quello che riesco... i soldi si tengono via per Shijima

scusate , ma mi sembrava stupido continuare a fingere certe cose :ok:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #206 il: 22 Gennaio, 2021, 10:02:52 am »
Guarda...tranquillo...non credo che nessuno si sia posto il problema che tu fingessi qualcosa.

Io non ci spendo una lira, è un gioco e per quanto mi riguarda ho di meglio in cui spendere soldi, ma vabè, siamo tutti diversi.

 :D

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #207 il: 22 Gennaio, 2021, 10:22:32 am »
no ma su telegram quelli come me vengono chiamate "whales" in modo dispregiativo come a dire "questo arriva e si prende tutto come le balene col plancton" e si lamentano perchè vengono presi a ceffoni in pvp da chi spende , cosa oltretutto non sempre vera quindi non capisco questo astio verso chi spende che credo sia anche una parte vitale del mantenimento in vita del game  :D

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #208 il: 22 Gennaio, 2021, 11:37:39 am »
chi spende che credo sia anche una parte vitale del mantenimento in vita del game  :D

Infatti.

Posso capire da un lato che uno, come faccio io, si impegna a fare la sua giocatina quotidiana, fa crescere i personaggi al massimo possibile, poi ti arriva il pagante che si compra tutte le skill di un SS e ti sderena in un attimo....diventa irritante..ma fa parte del gioco, diamine!

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #209 il: 22 Gennaio, 2021, 11:56:22 am »
allora in realtà io più che comprare tomi sto comprando gemme e fiori per far crescere i templi vari , infatti ne ho molti a 3 e molti prossimi ad arrivarci a 3.... chi è skillato un pò fra gli S lo è per le copie pullate e per qualche tomo blu occasionale usato se mancava una copia (per dire 2 Saga e 1 tomo per mandare la Ge a 3) , Athena SS la pullai dal niente con le gemme che racimolai gratis in 4-5 giorni di farm e anche con tutte le skill a 1 mi aiuta tantissimo (fu una cosa stupenda e una soddisfazione impagabile portarsi a casa un SS gratis)

Thanathos ad oggi è fermo al 60 con tutto ad 1 infatti lo uso solo nel sacred al momento

poi ho commesso un errore , ho portato troppi pg in fretta al 70 invece che puntare a mandarne poco alla volta tutti a 80 infatti solo da ieri mattina Odysseus ha avuto l'onore di essere il primo pg a beccarsi 6 stelline e al momento è skillato 1223 (o 1232 non ricordo devo guardare LOL) e infatti se in pvp becco uno con la squadra full 80 mi uccide malissimo ..... ci sta però se non sbagli non cresci poi non sono andato a vedermi nessuna guida perchè volevo fare tutto da me (per dire io i manuali dei giochi ps2 li buttavo :ya: e ammeno che non fossero giochi complicati ci arrivavo da solo a cosa e come fare)

però guai a parlarne su telegram , postai la foto del pull di Shion Surplice poco ci mancò che mi mandarono a fan**lo
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2021, 11:59:09 am da HYOGA4EVER »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #209 il: 22 Gennaio, 2021, 11:56:22 am »