Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Nuovo spin-off ufficiale dalla Francia - Saint Seiya: Time Odyssey  (Letto 18647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #60 il: 03 Luglio, 2021, 09:49:07 am »

Questa immagine invece mi preoccupa, perché sembra palesemente un nemico di un nuovo schieramento, e questo andrebbe a incasinare terribilmente la timeline.
Perché se prendiamo per buono il manga, gli unici due momenti in cui Seiya potrebbe aver combattuto contro uno schieramento nuovo sono prima che diventi un bronze, o dopo la fine di Next Dimension.
Ma il primo non avrebbe senso, dato che nell'immagine ha i vestiti che indossa post rientro a Tokyo, e il secondo sarebbe un azzardo terribile perché non si sa il Kuru come voglia far finire Next (e dubito che vogliano fare uno spin-off che possa spoilerarlo)


potrebbe essere tranquillamente un flashback


cmq se esce un pò dalla storia canonica ben venga, più libertà autoriale non può far altro che bene

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #61 il: 03 Luglio, 2021, 10:08:29 am »

Questa immagine invece mi preoccupa, perché sembra palesemente un nemico di un nuovo schieramento, e questo andrebbe a incasinare terribilmente la timeline.
Perché se prendiamo per buono il manga, gli unici due momenti in cui Seiya potrebbe aver combattuto contro uno schieramento nuovo sono prima che diventi un bronze, o dopo la fine di Next Dimension.
Ma il primo non avrebbe senso, dato che nell'immagine ha i vestiti che indossa post rientro a Tokyo, e il secondo sarebbe un azzardo terribile perché non si sa il Kuru come voglia far finire Next (e dubito che vogliano fare uno spin-off che possa spoilerarlo)


potrebbe essere tranquillamente un flashback


cmq se esce un pò dalla storia canonica ben venga, più libertà autoriale non può far altro che bene

Eh, appunto... un flashback ma di quando?
Di prima dell'addestramento? Impossibile, non saprebbe usare il Ryuseiken
Durante l'addestramento? Improbabile, durante l'addestramento in Grecia indossava i vestiti da apprendista Saint, dubito gli facessero indossare abiti civili
Dopo l'addestramento? Implausibile, dato che manga-canon l'unico momento di pausa che hanno avuto tra una serie e l'altra è quando sono finiti in coma dopo il Santuario

:boh:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #62 il: 03 Luglio, 2021, 10:51:51 am »
In pratica è il nuovo Saintia Sho  :zizi:

Tralasciando che a quel "100% supervisionato da Kurumada" non ci crede nessuno (leggo velocemente la sinossi, una firma e datemi i soldi per il saké), io rimango scettico. Può essere un progetto interessante, i disegni fancomix sul design del manga ma arakizzato mi piacciono, però avrei preferito una storia alternativa che un (già fallito) incastro nella time-line originale.

Mi spiego, supponendo che prenda di base la storia del manga appunto, tanto spazio non ce n'è. Tralasciando che Kurumada ha retconnato le date, anzi nella Final Edition le ha proprio rimosse (pessima cosa), c'è tanto spazio nell'arco del Santuario, che iniziava a settembre del 1986, passando per Galaxian Wars, Black Saints e Silver, fino ad arrivare alle 12 case. Queste ultime si stima avessero luogo a febbraio 1987 (dato che poi i bronzi finivano in coma un mese e il compleanno/risveglio di Julian è il 21 marzo). Ci sono mesi di vuoto qui, dove eventualmente si può inserire tutto ciò che si vuole, ma il livello dei protagonisti sarebbe ancora basso per mettere avversari di rilievo, figuriamoci divinità (salvo ricorrere al solito Deus ex machina di Seiya con l'armatura di sagittario, abusatissimo nei vecchi film).

Tolto questo periodo, dove appunto nemici significanti per me non si possono inserire, se si segue la time-line del manga originale, dopo le 12 case fino a Poseidone c'è un altro mese vuoto, ma a parte che già Saintia Sho si è piazzato qui (cosa comunque irrilevante tra spinoff terzi), se l'intento è di avere come protagonisti i bronzi classici, beh, qui 4 di loro stanno in coma, quindi nada.

Resterebbe giusto quel minuscolo spazio tra Poseidone e Hades, roba da 1-2 settimane, ma avrebbe senso iniziare la storia nella parte dei silver, per poi saltare di brutto e finire lì? Io non penso. E ovviamente non andranno dopo Hades, o almeno non in un periodo prossimo dopo la fine del manga, perché li è territorio di Next Dimension.

Quindi ben venga il progetto, ma resto scettico  :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #63 il: 03 Luglio, 2021, 11:48:05 am »
In pratica è il nuovo Saintia Sho  :zizi:

Tralasciando che a quel "100% supervisionato da Kurumada" non ci crede nessuno (leggo velocemente la sinossi, una firma e datemi i soldi per il saké), io rimango scettico. Può essere un progetto interessante, i disegni fancomix sul design del manga ma arakizzato mi piacciono, però avrei preferito una storia alternativa che un (già fallito) incastro nella time-line originale.

Mi spiego, supponendo che prenda di base la storia del manga appunto, tanto spazio non ce n'è. Tralasciando che Kurumada ha retconnato le date, anzi nella Final Edition le ha proprio rimosse (pessima cosa), c'è tanto spazio nell'arco del Santuario, che iniziava a settembre del 1986, passando per Galaxian Wars, Black Saints e Silver, fino ad arrivare alle 12 case. Queste ultime si stima avessero luogo a febbraio 1987 (dato che poi i bronzi finivano in coma un mese e il compleanno/risveglio di Julian è il 21 marzo). Ci sono mesi di vuoto qui, dove eventualmente si può inserire tutto ciò che si vuole, ma il livello dei protagonisti sarebbe ancora basso per mettere avversari di rilievo, figuriamoci divinità (salvo ricorrere al solito Deus ex machina di Seiya con l'armatura di sagittario, abusatissimo nei vecchi film).

Tolto questo periodo, dove appunto nemici significanti per me non si possono inserire, se si segue la time-line del manga originale, dopo le 12 case fino a Poseidone c'è un altro mese vuoto, ma a parte che già Saintia Sho si è piazzato qui (cosa comunque irrilevante tra spinoff terzi), se l'intento è di avere come protagonisti i bronzi classici, beh, qui 4 di loro stanno in coma, quindi nada.

Resterebbe giusto quel minuscolo spazio tra Poseidone e Hades, roba da 1-2 settimane, ma avrebbe senso iniziare la storia nella parte dei silver, per poi saltare di brutto e finire lì? Io non penso. E ovviamente non andranno dopo Hades, o almeno non in un periodo prossimo dopo la fine del manga, perché li è territorio di Next Dimension.

Quindi ben venga il progetto, ma resto scettico  :uhm:

Ehm....perdonami se smonto tutto il tuo ragionamento ma...hai visto le armature, no? Sono le V1 manga, anche quella di Pegasus.

Perciò i ragionamenti sulla timeline possono essere fatti tenendo conto del momento in cui Seiya sfascia la sua V1 che, se non ricordo male, è alle GW contro Shiryu.

Quindi le ipotesi sulla collocazione temporale (e ragioniamo che avendo 5 episodi, possono collocarsi tutti in momenti diversi della saga) possono spaziare tra alcune possibilità alternative, del tutto nuove : dimensioni parallele, viaggi nel tempo, spaziotempo onirico, eccetera.
Ma secondo me la cosa più probabile è che non si terrà conto di alcun incastro temporale, punto e basta, in pieno stile Kurusakè.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #64 il: 03 Luglio, 2021, 21:05:58 pm »
Ehm....perdonami se smonto tutto il tuo ragionamento ma...hai visto le armature, no?

Perdonami ma... punto 1, le v1 le vediamo solo nell'immagine iniziale, quella che appunto fu di presentazione, che mi pare tanto una immagine di sinossi e basta, quindi può valere tutto e nulla. Punto 2, se è vero che invece vediamo Ikki (tra le immagini nuove trapelate) con la v1 di Phoenix, va detto che comunque fino allo scontro con Shaka aveva tale versione, quindi nuovamente tutto e nulla. Punto 3, se più non sono rincoglionito io, mi pare abbiano detto questo:

Citazione
- La storia si collocherà in parallelo al manga originale e svilupperà punti creati da Kurumada. I fan non vedranno cose ripetute, ma nuovi elementi che collegano con l'universo classico.

- Il primo volume si svolge al momento del ritorno di Ikki, nell'arco dei Silver Saint.

Ora possono anche essere 5 volumi sfusi, su singoli aneddoti dei protagonisti, sparsi ad cazzum, ma mi pare si sottolinei esplicitamente che la storia si sviluppi in parallelo al manga originale e si ricolleghi ed esso, quindi basicamente lo stesso concetto di Saintia Sho (o dei vecchi film Toei rispetto all'anime storico, sebbene non avessero un senso logico alla fine).

Quindi escludo mondi alternativi, viaggi onirici o che altro, sarà un incastro più o meno forzato, più o meno riuscito, all'interno del manga classico. Poi dove di preciso non lo sappiamo, intanto si fa solo cenno al ritorno di Ikki durante la saga dei Silver.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #65 il: 04 Luglio, 2021, 00:15:31 am »
Quindi escludo mondi alternativi, viaggi onirici o che altro, sarà un incastro più o meno forzato, più o meno riuscito, all'interno del manga classico. Poi dove di preciso non lo sappiamo, intanto si fa solo cenno al ritorno di Ikki durante la saga dei Silver.

Non sono d'accordo : se per Ikki abbiamo un margine molto ampio di tempo, ricordando che nel manga scompare dopo la sconfitta con Seiya poweruppato dal potere degli amicici e ricompare contro Dante e Capella, per gli altri 4 non abbiamo chissà quale spazio narrativo da poter colmare, lo hai già detto tu stesso.

E sinceramente trovo improbabile che mettano in una immagine di presentazione del manga Seiya in V1 per poi raccontare in esso una storia in cui indossa la V3 o una armatura del tutto nuova. Da questo si può dedurre che  :

a) La storia di Seiya si potrebbe svolgere nell'arco di poche ore o una giornata, infilata a forza nei giorni precedenti le GW.

b) La storia di Seiya si può svolgere in uno spaziotempo in cui viene risucchiato (tipo Another Dimension o la Stanza dello Spirito e del Tempo di Dragonball) e in cui le ore della mattina prima dello scontro con Shiryu alle GW equivalgono a tutto il tempo necessario perché lui conosca il nuovo nemico, prenda un po' di sberle, trovi il tempo di risollevarsi, ci si scontri di nuovo e vinca per poi tornare la sera al Colosseo.

b) La storia di Seiya si svolge così un po' a caso senza dare spiegazioni su dove, come, quando. Lui ha la V1 e non ci viene detto perché.

E più o meno la stessa roba vale per gli altri 3 fratellastri.

Da prendere con le pinze, secondo me, è quella dicitura dello "sviluppare punti creati da Kurumada", perché appunto non ci sono chissà quali margini da sviluppare in questo senso e poi se è vero che ci sono nuovi nemici, non stai di fatto sviluppando niente di già esistente.

Tra le immagini viste c'è un tale barbogio che non mi sembra nessuno di già visto, quindi di che punto creato da chi stiamo parlando?

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #66 il: 04 Luglio, 2021, 12:30:59 pm »
stavo pensando una cosa riguardo Seiya , ora non ricordo ma in teoria durante l'addestramento da Marin dovrebbe aver appreso il Ryuseiken o quantomeno saperlo eseguire al livello teorico

vedo la possibilità di un qualcosa che avvenga durante le fasi finali dell'addestramento interessare Seiya , magari una prova creata per lui da Evil Saga nella speranza di toglierlo di mezzo subito boh....

Shiryu l'unico momento (nell'anime almeno , non so nel manga) è quando è momentaneamente cecato dallo scontro con Perseo e va off-screen per un pò

Hyoga e Shun non saprei....

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #67 il: 04 Luglio, 2021, 12:50:36 pm »
stavo pensando una cosa riguardo Seiya , ora non ricordo ma in teoria durante l'addestramento da Marin dovrebbe aver appreso il Ryuseiken o quantomeno saperlo eseguire al livello teorico

vedo la possibilità di un qualcosa che avvenga durante le fasi finali dell'addestramento interessare Seiya , magari una prova creata per lui da Evil Saga nella speranza di toglierlo di mezzo subito boh....

Problema 1:
Saga nel momento dell'addestramento di Seiya non aveva alba del fatto di chi lui fosse, quindi non aveva senso che volese "toglierlo di mezzo".
Anche perché se avesse voluto farlo bastava mandare un qualche Silver, o addirittura un Gold, a farlo fuori, e fine, dubito gli sarebbe interessato granché se Marin ci fosse finita di mezzo

Problema 2:
Nell'immagine lo vediamo chiaramente con indosso i vestiti che ha quando arriva a Tokyo, se fosse una prova del Santuario - o se fosse ambientato nel periodo del Santuario - avrebbe avuto indosso la divisa da allievo Saint

Shiryu l'unico momento (nell'anime almeno , non so nel manga) è quando è momentaneamente cecato dallo scontro con Perseo e va off-screen per un pò

Esatto, ma non avrebbe molto senso ambientaro il quel periodo, perché prima dello scontro con Deathmask (o quello con Ohko/Demetrios nell'anime) Shiryu così ha memoria ha completamente perso lo spirito di combattere. Non avrebbe senso fargli avere uno scontro con un nemico, per poi farlo tornare "in depressione" fino allo scontro successivo

Hyoga e Shun non saprei....

Hyoga e Shun in teoria l'unica sarebbe ambientarlo prima del viaggio verso il Santuario
Se non ricordo male nel manga Saori era intenzionata ad andare da sola, perché i bronzini avevano ancora dubbi sul seguirla o no, e arrivano all'ultimo.

Per Shun in realtà potrebbe pure venire più facile, perché invece che fare un volume incentrato su di lui potrebbe andare a raccontarci dell'attacco di Aphrodite all'Isola di Andromeda :boh:

EDIT

Oddio, per Seiya in realtà a questo punto potrebbe essere ambientato tra il momento in cui ha lasciato il Santuario e quando è arrivato a Tokyo... magari Shaina ha mandato qualcuno a cercare di ucciderlo, anche se il tizio dell'immagine non mi sembra proprio un Saint.

Il problema rimane anche questa frase:

Citazione
- La storia si collocherà in parallelo al manga originale e svilupperà punti creati da Kurumada. I fan non vedranno cose ripetute, ma nuovi elementi che collegano con l'universo classico.

Detta così - "svilupperà punti creati da Kurumada" - a me viene da pensare che voglia essere appunto un approfondimento su cose che Kurumada ha accennato nel manga ma non ha mai sviluppato (come ad esempio appunto l'attacco all'Isola di Andromeda)

Quindi la domanda è: che punti aperti ci sono che Kuru ha accennato senza mai approfondire?
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2021, 12:56:02 pm da Gilgamesh »

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #68 il: 04 Luglio, 2021, 12:58:08 pm »
su Shun potrebbero approfittarne per approfondire la figura di Cefeo , silver saint sempre decantato essere al livello gold saint ma di fatto non ci viene mai mostrata nessuna sua tecnica .... quindi si mi sento di concordare che sarebbe interessante

EDIT . su Hyoga mi sono venute in mente 2 cose , o riprendono Blue Grado o ci mostrano l'incidente che causò l'affondamento dell'imbarcazione di sua madre
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2021, 13:09:34 pm da HYOGA4EVER »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #69 il: 04 Luglio, 2021, 13:09:02 pm »
Quindi la domanda è: che punti aperti ci sono che Kuru ha accennato senza mai approfondire?

Esatto. Ma se vai a guardare ce ne sono una infinità, come appunto ha appena scritto @HYOGA4EVER riguardo la figura di Daidaros.

Però ci sono dei paletti : la storia è in parallelo rispetto al manga originale e comunque, i protagonisti sono i soliti 5. Quindi un manga Daidaroscentrico non avrebbe molto senso. Sì, potrebbe partire dallo scontro tra Shun e Aphro e lavorare sui flashback ma sai che noia?

Riguardo Dragone, beh, effettivamente una versione manga dello scontro con Ohko non esiste, magari questo manga parla di qualcosa del genere...

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 766
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #70 il: 04 Luglio, 2021, 14:43:48 pm »
Ci si spera di si :zizi:
Credo che lo speriamo chi più chi meno tutti quanti  :sisi:, ma tra la speranza e la certezza ci passa un intero oceano  :ehm:
Perché questa genialata non l'ha avuta un mangaka italiano? Cribbio  ::( :nuu: :nuu:
Chissà se a questi cinque volumi extra seguirà poi la trasposizione in anime?  :uhm:
Ho provato ad ascoltare l'intervista in francese e se non ho capito fischi per fiaschi credo che la trasposizione in anime ci sarà, ma ripeto il mio francese scolastico è alquanto arrugginito quindi è molto probabile che abbia, come al solito, capito male  :uhm: :XD: *err

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #71 il: 04 Luglio, 2021, 15:58:05 pm »
Ho provato ad ascoltare l'intervista in francese e se non ho capito fischi per fiaschi credo che la trasposizione in anime ci sarà, ma ripeto il mio francese scolastico è alquanto arrugginito quindi è molto probabile che abbia, come al solito, capito male  :uhm: :XD: *err

Ma ti pare che non fanno l'anime di Next Dimension e fanno questa roba qui?

 ::oo)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #72 il: 04 Luglio, 2021, 16:14:40 pm »
Però ci sono dei paletti : la storia è in parallelo rispetto al manga originale e comunque, i protagonisti sono i soliti 5. Quindi un manga Daidaroscentrico non avrebbe molto senso. Sì, potrebbe partire dallo scontro tra Shun e Aphro e lavorare sui flashback ma sai che noia?

Eh, il problema è che se i paletti sono quelli... non c'è spazio per fare nulla.
L'unico momento che rimane, tolto Ikki che tanto non si vede quasi mai, è appunto poco prima della partenza per il Santuario, ma 1) sarebbe abbastanza noioso se lo facessero per tutti e quattro e 2) non è che svilupperebbe punti aperti, onestamente :boh:

Riguardo Dragone, beh, effettivamente una versione manga dello scontro con Ohko non esiste, magari questo manga parla di qualcosa del genere...

Io spero di no, perché sarebbe abbastanza assurdo introdurre così dal nulla un compagno di addestramento di cui (nel manga) non s'è mai sentito parlare prima
Anche se in effetti è quello che già fece Kuru con Isaac :ya:

Ho provato ad ascoltare l'intervista in francese e se non ho capito fischi per fiaschi credo che la trasposizione in anime ci sarà, ma ripeto il mio francese scolastico è alquanto arrugginito quindi è molto probabile che abbia, come al solito, capito male  :uhm: :XD: *err

Ma ti pare che non fanno l'anime di Next Dimension e fanno questa roba qui?

 ::oo)

Bhe, Sho l'hanno fatto :zizi:
Il problema con l'anime di Next Dimension è che al punto in cui siamo ora ti fai una, massimo due stagioni (se lo dividono in stagioni come la maggior parte degli anime attuali) e poi devi fermarti 10 anni per aspettare abbastanza materiale per continuare, a meno di non fare 10 anni di filler :ya:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #73 il: 04 Luglio, 2021, 20:30:07 pm »
Eh, il problema è che se i paletti sono quelli... non c'è spazio per fare nulla.
L'unico momento che rimane, tolto Ikki che tanto non si vede quasi mai, è appunto poco prima della partenza per il Santuario, ma 1) sarebbe abbastanza noioso se lo facessero per tutti e quattro e 2) non è che svilupperebbe punti aperti, onestamente :boh:

Appunto per questo parlavo di dimensioni alternative ecc...

Citazione
Io spero di no, perché sarebbe abbastanza assurdo introdurre così dal nulla un compagno di addestramento di cui (nel manga) non s'è mai sentito parlare prima
Anche se in effetti è quello che già fece Kuru con Isaac :ya:

Beh è quello che nell'anime è stato fatto con Ohko stesso, no? Mai visto e conosciuto prima e dopo i due episodi su di lui.

Tra l'altro..Ohko allievo di Dohko...?!!?!?  LOL

Citazione
Bhe, Sho l'hanno fatto :zizi:
Il problema con l'anime di Next Dimension è che al punto in cui siamo ora ti fai una, massimo due stagioni (se lo dividono in stagioni come la maggior parte degli anime attuali) e poi devi fermarti 10 anni per aspettare abbastanza materiale per continuare, a meno di non fare 10 anni di filler :ya:

Ma Sho non tratta dei protagonisti...comunque hai ragione.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #74 il: 05 Luglio, 2021, 04:33:06 am »
Mah...il fatto delle scene delle V1 ragazzi ha senso ma non cosi tanto
pensate anche a sotrie che hanno un inizio quando i bronzini hanno le v1 poi la storia si interrotta e si finisce quando hanno versioni differenti.
Per esempio Shun che flirta con June ( c'e' anche lei da sviluppare) all inizio, poi succedono varie cose e la ri-incontra non so, dopo Nettuno, O ikki che comquista i Black Saint fa del casino a caso, lascia qualcos ain sopseso, poi torna a risolvere la questione dopo la scalata
Cioe' possono esserci episodi che comprendono piu' momenti temporali del personaggio, giusto?

Un solo problema, e' fatto dai Francesi...quindi.....mi sa di cagatina...e soprattutto......FANCULO BARTHEZ!!!!   :yea: :yea: :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« Risposta #74 il: 05 Luglio, 2021, 04:33:06 am »