Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Next dimension capitolo 107 - La scomparsa di Scorpio  (Letto 4852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Next dimension capitolo 107 - La scomparsa di Scorpio
« il: 15 Maggio, 2023, 14:54:34 pm »
Link alle immagini grazie a Kasinao: click

Dialoghi in italiano grazie a Cedde
Spoiler
P01
-

P02
Casa dello Scorpione

Odysseus: (Écarlate...)
Odysseus: (Svegliati, Écarlate)
Écarlate: Mh...

P03
Écarlate: Oh!
Écarlate: Odysseus!
Écarlate: Odysseus... ma dunque sei...
Écarlate: davvero resuscitato...
Odysseus: Ed intendo uccidere Atena.
Odysseus: Mi seguirai?
Écarlate: Quindi è per questo che sei tornato...
Écarlate: O-Odysseus.
Odysseus: Forza, seguimi.
Écarlate: S...
Écarlate: Si...

P04
Écarlate: Il debito che ho nei tuoi confronti è incalcolabile
Écarlate: Senza il tuo aiuto, il mio corpo sarebbe scomparso ormai da tempo.
Écarlate: Offrendomi il tuo sangue dorato, hai sacrificato la tua vita, permettendomi di continuare a vivere
Écarlate: Tu-tuttavia...
Écarlate: Percepisco che tu non sei più lo stesso

P05
Écarlate: Tu non sei...
Écarlate: Odysseus.
Écarlate: Sei solo un'entità che si è impadronita del suo corpo...
Écarlate: un misero demone
Écarlate: Costi quel che costi...
Écarlate: non lascerò Atena ad un tale mostro
Asclepio: Dunque ti vuoi opporre a me
Écarlate: Esattamente. Non ti permetterò di proseguire
Asclepio: Eppure dovresti essere consapevole...
Asclepio: che mettendoti contro di me perderai tutto
Écarlate: Ho preso la mia decisione

P06
Asclepio: Il sangue che ora circola nel tuo corpo è il mio
Asclepio: Se ti opporrai a me, il mio sangue dorato abbandonerà il tuo corpo...
Asclepio: ed una volta che sarai dissanguato, il tuo corpo scomparirà
Écarlate: Ne sono consapevole
Écarlate: Te lo rendo
Asclepio: Sia come vuoi
Asclepio: In questo caso mi riapproprierò...

P07
Asclepio: del sangue dorato!
Écarlate: Ugh... puoi fare quello che vuoi...
Écarlate: ma non pensare che ti permetterò di passare
Écarlate: Ugh...

P08
Asclepio: Sei un povero idiota, Écarlate
Asclepio: I tuoi vasi sanguigni sono esplosi, e il sangue ha abbandonato il tuo corpo
Asclepio: Ma sei ancora in tempo...
Asclepio: per aprire gli occhi...
Asclepio: ed asservirti a me
Écarlate: Guh...
Écarlate: Sei tu... a dover...
Écarlate: aprire gli occhi!

P09
Écarlate: Scarlet Needle Antares!

P10
Ikki: Uuh!
Ikki: Cos'è questo Cosmo vermiglio?!
Ikki: Sembrerebbe provenire dalla Casa dello Scorpione.
Ikki: Uuh... presto Odysseus arriverà alla Casa del Serpentario...
Ikki: ed i Gold Saint sono ancora addormentati

P11
Ikki: (Se tutti i Gold Saint delle Dodici Case sono ridotti all'impotenza...)
Ikki: (significa che noi Bronze Saint del futuro siamo gli unici a poter proteggere Atena)
Ikki: (E questa spada deicida...)
Ikki: (davvero dovrò usarla contro di lei!?)
NdGilga: Ma porca Atena, ma perchè, ma anche no O.O

P12
Asclepio: Eh...
Asclepio: Eheheh.
Asclepio: Idiota. Davvero pensavi che lo Scarlet Needle potesse funzionare contro di me?
Asclepio: Un graffietto del genere non ha alcun effetto
Écarlate: Uuh...
Écarlate: Oh...
Odysseus: É-Écarlate?
Écarlate: O-Odysseus.

P13
Écarlate: V-va bene anche così. Non l'avrò sconfitto...
Écarlate: ma lo Scarlet Needle ti ha permesso di tornare da noi, Odysseus, anche se sono i miei ultimi istanti di vita
Odysseus: Écarlate.
Odysseus: Tu...
Écarlate: É proprio come mi hai insegnato, Odysseus
Écarlate: Anche contro ogni speranza, ho cercato di proteggere Atena
Écarlate: Ed ora che sto scomparendo, posso dire di non avere rimpianti
Écarlate: Ti prego, Odysseus... proteggi Atena
Odysseus: Écarlate!

P14
Odysseus: É scomparso...
Odysseus: (Écarlate, anche tu come i tuoi compagni...)
Odysseus: (eri un vero Saint)

P15
Odysseus: Ooh... la Cloth di Scorpio si è montata a totem
Odysseus: Sta ancora cercando di impedirmi di passare?
Odysseus: Écarlate...
Odysseus: Stanne certo, mi farò carico dei tuoi sentimenti
Asclepio: (Eheheh!)
Asclepio: (Però è qui che il tuo cammino si fermerà)
Asclepio: (Hai fatto un buon lavoro, Odysseus)
Asclepio: (Ma è ora che scompaia anche tu)
Odysseus: A-Asclepio...

P16
Odysseus: Ah!
Odysseus: uh...
Odysseus: uh...
Odysseus: uh...
Asclepio: Ahahahah Addio, Odysseus.
Asclepio: Infine la tua anima è scomparsa

P17
Asclepio: Ed ora questo corpo...
Asclepio: è diventato completamente mio!

P18
Asclepio: E tu scompari!
Asclepio: Togliti dai piedi!
Asclepio: Eheheh, ecco.
Asclepio: Ora non potrà più fermarmi nessuno

P19
Asclepio: (L'intero Santuario è nel sonno)
Asclepio: (Nessun altro si potrà opporre a me)
Asclepio: (Ora non mi resta che entrare nella mia casa, uccidere Atena e prendere il controllo del mondo!)
Asclepio: (É tempo che io diventi un dio!)
[close]
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2023, 20:40:51 pm da Gilgamesh »

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #1 il: 15 Maggio, 2023, 15:07:56 pm »
Traducendo con google lo spoiler in inglese mi sembra di capire che sia il corpo di Odysseus a sparire, per poi essere ricomposto da Asclepio che ne prende comoletamente possesso

Aspettiamo che Cedde traduca e vediamo lui che dice LOL

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #2 il: 15 Maggio, 2023, 15:56:42 pm »
Traducendo con google lo spoiler in inglese mi sembra di capire che sia il corpo di Odysseus a sparire, per poi essere ricomposto da Asclepio che ne prende comoletamente possesso

Aspettiamo che Cedde traduca e vediamo lui che dice LOL

Da quel che ho capito io, inizialmente c'è il solito schema: Odysseus sveglia Ecarlate,  gli chiede di andare con lui, rifiuto. Ecarlate capisce che Odysseus è posseduto e lo atracca ma a causa del sangue dorato diventa invisibile,  prova a colpire Odysseus con le forze rimaste ma viene respinto da Asclepio. Alla fine sparisce, ma non ho capito se perché ancora invisibile o perché defunto

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #3 il: 15 Maggio, 2023, 19:13:33 pm »
Dalla traduzione inglese io ho capito leggermente diverso

Quando Écarlate rifiuta di allearsi con Odysseus il sangue gli esce dal corpo (presumibilmente come "inversione" della trasfusione fatta quand'era bambino, un po' come Ox si è ri-rotto tutte le ossa), e poi è Odysseus che scompare... anche li, mi immagino perché il sangue "torna" da lui e lo fa sublimare come sarebbe dovuto succedere a Écarlate

EDIT

Anche i portoghesi han capito che è Écarlate a sparire, quindi probabilmente hai ragione tu LOL
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2023, 19:20:24 pm da Gilgamesh »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #4 il: 15 Maggio, 2023, 19:15:23 pm »
Ma...i Francesi lo chiamano Ulisse invece di Odisseo?

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #5 il: 15 Maggio, 2023, 23:17:45 pm »
Va beh, ennesimo proclamato traditore che si rimangia la parola perché sì, solita solfa e, sia quel che sia, non ci scapperà il morto.

Almeno dura 1 capitolo, la sorpresa sarà dal prossimo, se Ofiuco torna a casa dopo anni, oppure veramente inizia la discesa di Ikki.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #6 il: 16 Maggio, 2023, 00:28:22 am »

Almeno dura 1 capitolo, la sorpresa sarà dal prossimo, se Ofiuco torna a casa dopo anni, oppure veramente inizia la discesa di Ikki.

Ci stavo pensando stasera. Le opzioni sono solo due seconde me al momento (poi magari Kuru si dedica a raccontare il passato di Zellos di Frog e manda in vacca tutti i ragionamenti):
a) si concentra sul pollo arrosto che scende e incontra tutti i gold saint rimasti, riesce in qualche modo a parlarci (la spada ha qualche potere magico?) e a farsi dare la freccia della dea da Gestalt, chiusura su Odysseus che entra al suo tempio
b) si torna su Tenma che affronta la viverna per due capitoli e mezzo, la discesa di ikki sarà completamente off-panel, chiusura su Odysseus che entra al suo tempio

Per me l'unica cosa certa è la chiusura che sarà il solito mezzo cliffhanger, con la prossima e ultima tranche dedicata tutta allo scontro alla casa dell'ofiuco, risoluzione finale, salvataggio di Seiya

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #7 il: 16 Maggio, 2023, 03:19:57 am »
Essia, finiamo Next Dimension con un flashback su Frog e Worm :sisi:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #8 il: 16 Maggio, 2023, 10:29:47 am »
Va beh, ennesimo proclamato traditore che si rimangia la parola perché sì, solita solfa e, sia quel che sia, non ci scapperà il morto.

Almeno dura 1 capitolo, la sorpresa sarà dal prossimo, se Ofiuco torna a casa dopo anni, oppure veramente inizia la discesa di Ikki.

io in sceneggiatura non sono granchè bravo quindi magari dirò una cagata nel caso perdonatemi

rimane da raccontare:
 - Discesa di ikky
 - scontro Tenma Rhadamantys
 - Avvenimenti alla casa dell'ofiuoco

salvo non abbia capito male io lo spazio per i capitoli rimasti non dovrebbe essere sufficiente a raccontare in modo esaustivo i 3 punti in sospeso quindi a mio avviso la discesa di ikky non verrà raccontata (non casa per casa quantomeno), ce lo ritroveremo ad arrivare all'improvviso alla casa dell'ofiuoco a salvare il malcapitato di turno dalle grinfie di asceplio. Rimane da capire cosa si inventa per tenma e rhadamantys che è uno scontro improponibile sotto qualsiasi punto di vista, la mia speranza è che la atena del 700 si svegli nel momento in cui la atena del 900 torna nella sua epoca e lei e tenma vengano poi in qualche modo teletrasportati al santuario lasciando il giudice con un pugno di mosche in mano, se invece racconta questo scontro sarà il de prufundis di ND (per la serie ho raggiunto il fondo e mi son messo a scavare e visto che amo fare le cose in grande uso una bella trivella per farlo)
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2023, 10:38:11 am da pallinium »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #9 il: 16 Maggio, 2023, 16:41:18 pm »
Ci stavo pensando stasera. Le opzioni sono solo due seconde me al momento (poi magari Kuru si dedica a raccontare il passato di Zellos di Frog e manda in vacca tutti i ragionamenti):
a) si concentra sul pollo arrosto che scende e incontra tutti i gold saint rimasti, riesce in qualche modo a parlarci (la spada ha qualche potere magico?) e a farsi dare la freccia della dea da Gestalt, chiusura su Odysseus che entra al suo tempio
b) si torna su Tenma che affronta la viverna per due capitoli e mezzo, la discesa di ikki sarà completamente off-panel, chiusura su Odysseus che entra al suo tempio

Per me l'unica cosa certa è la chiusura che sarà il solito mezzo cliffhanger, con la prossima e ultima tranche dedicata tutta allo scontro alla casa dell'ofiuco, risoluzione finale, salvataggio di Seiya

Precisamente. Diamo per scontato che tutta la parte risolutiva alla tredicesima casa con Ofiuco sarà conservata per l'ultimo volume, e che il 110 chiuderà col solito mezzo cliffhanger. Potrebbe essere Asclepio che finalmente arriva al tempio (prima di entrarci), salvo non riguardi altro di secondario (si chiude con Ikki e Gestlat, o appunto con l'arrivo della Viverna sul fronte di Tenma).

Le strade su come spendere sti ultimi 3 capitoli son quelle, però boh. Troverei un ridicolo ritornare di già su Tenma, non per i 6 capitoli spesi su lui dopo averlo ignorato per un centinaio, ma perché se nemmeno con Papillon ha avuto la benché minima possibilità, con la Viverna sarebbe la medesima solfa, solo che ben peggio. D'altro lato, in questa pagliacciata di Odysseus testando la lealtà dei cavalieri, almeno 1 capitolo ad oro ce l'ha sempre speso (pure ora con Libra e Scorpio), però Ikki scendendo dovrebbe passarne 4 (dove Cardinale e Mystoria mancano ancora di flashback freak), completando il giro delle sue umiliazioni in quest'opera.

Soluzioni monotone e noiose entrambe, da un lato Tenma non può vincere (salvo riciclare l'ennesimo paraculo), dall'altro Ofiuco dovrebbe risvegliare gli ori per farli confrontare con Ikki (come ha fatto col patriarca). Un grosso boh, ma in ogni caso, salvo una grossissima dimenticanza, la freccia dorata deve finirci tra le rovine delle tredicesima casa, e Gestlat è l'unico arciere disponibile.  Insomma, in senso negativo, sarà curioso vedere i prossimi sviluppi.

salvo non abbia capito male io lo spazio per i capitoli rimasti non dovrebbe essere sufficiente a raccontare in modo esaustivo i 3 punti in sospeso

Se non fosse che sappiamo della chiusura, ci stava anche tutta la guerra santa da narrare, ma lì sono anni che ce l'eravamo messa via, ed ora siam certi che non si farà.

Fondamentalmente sì, i punti sono quei 3, ma virgolettati. Come dici, Ikki scendendo le scale e provando la lealtà dei 4 ori restanti si potrebbe saltare, ma dopo che Kurumada ci ha speso 20+ capitoli a suon di questa solfa, troverei strano mancasse gli ultimi. Nulla è certo nemmeno per la Viverna, perché sì, apparirà, ma non è detto che vedremo lo scontro, potrebbe benissimo essere la scena di chiusura del 700 e fine (o che giunge sul posto e tutto va off-screen, oppure che Sasha si risveglia e lo shotta oppure van via). Le uniche cose assodate, via della trafila di testare gli ultimi due ori sul suo cammino, è quanto avverrà alla tredicesima casa, dove in qualche modo Saori dovrà sopravvivere, idem gli altri 4 bifolchi, Asclepio dovrà uscire di scena, poi dovranno lasciare il passato, e, tecnicamente, aver curato Seiya. L'esito è scontato (a meno che ND non finisca in un fallimento totale, come GA aveva pronosticato, il che sarebbe una sorpresa, orrenda ma sorprendente), il come avverrà il tutto è il problema.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #10 il: 16 Maggio, 2023, 17:12:30 pm »
salvo non abbia capito male io lo spazio per i capitoli rimasti non dovrebbe essere sufficiente a raccontare in modo esaustivo i 3 punti in sospeso

Se non fosse che sappiamo della chiusura, ci stava anche tutta la guerra santa da narrare, ma lì sono anni che ce l'eravamo messa via, ed ora siam certi che non si farà.

Fondamentalmente sì, i punti sono quei 3, ma virgolettati. Come dici, Ikki scendendo le scale e provando la lealtà dei 4 ori restanti si potrebbe saltare, ma dopo che Kurumada ci ha speso 20+ capitoli a suon di questa solfa, troverei strano mancasse gli ultimi. Nulla è certo nemmeno per la Viverna, perché sì, apparirà, ma non è detto che vedremo lo scontro, potrebbe benissimo essere la scena di chiusura del 700 e fine (o che giunge sul posto e tutto va off-screen, oppure che Sasha si risveglia e lo shotta oppure van via). Le uniche cose assodate, via della trafila di testare gli ultimi due ori sul suo cammino, è quanto avverrà alla tredicesima casa, dove in qualche modo Saori dovrà sopravvivere, idem gli altri 4 bifolchi, Asclepio dovrà uscire di scena, poi dovranno lasciare il passato, e, tecnicamente, aver curato Seiya. L'esito è scontato (a meno che ND non finisca in un fallimento totale, come GA aveva pronosticato, il che sarebbe una sorpresa, orrenda ma sorprendente), il come avverrà il tutto è il problema.

verosimilmente uno dei due fatti "secondari" andrà off panel, fosse per me andrebbero entrambi off panel o comunque gestiti con qualche pagine e concentrerei tutte le risorse rimaste su quel che avverrà alla tredicesima casa e il parallelo col 900 ma purtroppo sono certo che almeno uno dei due verrà raccontato

che il ronzino non guarisca sarebbe sorprendente concordo, almeno per una volta kuru stupirebbe; ovviamente però così facendo si tira la zappa sui piedi da solo perchè gli si aprono due possibili strade:

1) la chiude li cosi seiya resta in sedia a rotelle e il manga canonico finisce li per sempre, ND è la più grande trollata della storia dei manga e viene praticamente odiato da tutti col risultato che anche tutti gli spinoff e opere parallele perderebbero seguito e interesse, sarebbe finita la pacchia; non so se sti cavolo di mangaka hanno un editore o qualcuno che li segue ma ove ci sia dovrebbero impedirgli strenuamente di fare questa vaccata

2) è costretto a fare la saga dei cieli per non lasciare tutto in sospeso

Offline Erena

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 98
  • Cosmo: 1
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #11 il: 16 Maggio, 2023, 19:23:10 pm »
Tecnicamente anche in Tenkai Hen Seiya non é stato curato da nessuno, si é svegliato perché sí.
Ma qui il punto é un altro, e cioé la rottura di palle con Asclepio fino ad ora. Per la guerra del 700 non serve, per gli ori del 700 non serve visto che hanno combattuto e son morti a prescindere dall'esistenza di Odysseus, se nemmeno viene curato Seiya allora ND é COMPLETAMENTE inutile.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #12 il: 16 Maggio, 2023, 21:51:43 pm »
Ma guardate, io son d'accordo, se tutto sto tempo perso a mostrare il nulla non riuscirà nemmeno nell'essenziale, cioè curare Seiya (perché il viaggio nel tempo e tutta la trafila noiose scalate son partiti da lì), sarà la presa per il culo DEFINITIVA. Però, per quanto squallido sia Kurumada, non penso che finirà così. Se voleva lasciare Seiya morto, tanto valeva non iniziare nemmeno, e se comunque c'è l'intenzione di fare altro dopo, non penso mancherà lui.

Che poi il Tenkai abbia gestito la maledizione di Hades ad cazzum sì, ma 15 minuti e via, risolto, non 17 ANNI di lentezza per una storia inutile (e nemmeno trattandola come un'influenza tipo Okada).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Erena

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 98
  • Cosmo: 1
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #13 il: 16 Maggio, 2023, 22:13:22 pm »
Sono curiosa di sapere come pensasse il Kuru di risolvere la questione Seiya prima di uscirsene con Asclepio  :ya:
Davvero il fulcro di ND sarebbe dovuto essere rubare la spada di Hades per distruggerla? In pratica si sarebbe svolto tutto nell'inferno/castello, o comunque dietro le fila degli Spectre invece dell'ennesima scalata delle case. Magari addirittura Saori che "attaccava" per prima, cercando di prendere la spada prima che Hades si svegliasse del tutto. Eventualmente avremmo avuto un incontro "diretto" tra Aronne e Shun?
Stai a vedere che sarebbe stata più interessante la pensata originale che la storyline con Odysseus  :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #14 il: 16 Maggio, 2023, 22:35:51 pm »
Stai a vedere che sarebbe stata più interessante la pensata originale che la storyline con Odysseus  :ya:

Su questo poco ma sicuro. Se l'intento era di rompere la spada di Hades e Atena partì con tanto di armatura divina, il piano originale sarebbe dovuto partire diretti alla carica del castello di Hades. Se poi Alone non era ancora completamente posseduto, via delle schermaglie con gli spettri, avrebbe risolto facilmente (però va anche detto che così sì avrebbe alterato la storia assai, chiudendo la guerra prima che  avesse inizio davvero). Sarebbe stato più interessante, o almeno avrebbe visto una facciata di guerra santa, ma già lo scherzetto di Chronos rovinò tutto, da lì a che piani avesse Kurumada, con Saori neonata poi bambina e magari tornerà adulta, boh davvero. Idem il "tradimento" e scalata di Suikyo agli inizi. Va beh...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next dimension capitolo 107
« Risposta #14 il: 16 Maggio, 2023, 22:35:51 pm »