Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)  (Letto 153404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #870 il: 27 Agosto, 2014, 16:46:19 pm »
Barto in ciurma sarebbe eccellente :yea:

I cap di WSJ ancor non uscirono e c'è un motivo.
Pare che la rivista sia riuscita almeno temporaneamente a bloccar gli spoileratori.
Noi leggiamo WSJ prima che effettivamente esca in Giappone (dove esce il sabato successivo alla lettura nostra dei cap)
Questo perché qualcuno da dentro la rivista riesce a metter mano su scansioni computerizzate prima che il capitolo esca in fumetteria.
Par si siano stufati di ciò.
Vediamo se è sol temporaneo o se il blocco durerà.
In caso leggeremo i cap di lunedì.

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #871 il: 27 Agosto, 2014, 18:59:00 pm »
non stanno così le cose  :nono:
da questa settimana i capitoli usciranno il weekend o al max lunedì..ma non perchè cè qualcuno dentro alla shueisha che ci scanna i capitoli e li mette in rete , ma perchè cè un organizzazione di spedizione..ovvero shonen jump esce il lunedì..ed entro quella data tutte le edicole di giappalandia devono averlo disponibile..ciò cosa vuole dire..che ci sarà un edicola che lo riceve lunedì sera , chi martedì , chi mercoledì e così via fino a sabato..
chi lo riceveva lunedì preparava le scan in anteprima per noi popolo della rete..ciò non piace più alla shueisha e quindi non ci saranno più spedizioni anticipate ma solo a fine settimana in modo la limitare gli spoiler al weekend o addirittura in contemporanea con l'uscita nelle edicole...
probabilmente li leggeremo alla domenica da questa settimana in poi  :sisi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #872 il: 28 Agosto, 2014, 18:04:17 pm »
Capitolo incentrato su Usopp, e di per sé non é stato un male... Usopp finalmente ha mostrato un po' di palle e ci ha fatto vedere che merita DAVVERO il titolo di "re dei cecchini" (Sogeking): non solo ha una mira infallibile, ma come un vero cecchino sa anche valutare la forza del vento e prevedere variazioni della traiettoria dei suoi proiettili (lasciamo perdere il proiettile/Usopp xD )
E finalmente ci avviciniamo alle botte serie: ora tutti gli attori in gioco hanno degli avversari, Law compreso. Mi aspetto dei flashback su Law, e poi finalmente botte :yea:
Mi stupisce però che Law non abbia riconosciuto Sugar

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #873 il: 28 Agosto, 2014, 18:14:21 pm »
Sarebbe troppo divertente se Bartolomeo entrasse nella ciurma ...

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #874 il: 28 Agosto, 2014, 19:32:06 pm »
una cosa non capisco ad un certo punto Usopp ha avuto una visione tipo quella notturna od ad infrarossi...se non ho capito male da cosa può essere dipeso secondo te Gilga?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #875 il: 29 Agosto, 2014, 07:44:34 am »
Ah vero, quello avevo scordato di scriverlo LOL Secondo me é l'Haki dell'Osservazione, é l'unica cosa plausibile che mi venga in mente all'interno della logica Onepieceiana

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #876 il: 29 Agosto, 2014, 12:40:31 pm »
pensi che sia l'haki...beh in un certo senso è l'istinto che ho avuto di primo acchito quando l'ho letto....chissà se ci spiegheranno la cosa

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #877 il: 29 Agosto, 2014, 18:32:28 pm »
magari sono i poteri di viola estesi a usopp... ma anche a me piace l'idea che sia haki

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #878 il: 29 Agosto, 2014, 19:39:09 pm »
mi stavo chiedendo...ammettendo che sia l'haki quando l'ha acquisito? durante questa battaglia o in quei due anni di allenamento dopo marineford? e se così fosse anche gli altri potrebbero averlo acquistato (esclusi rify zoro e sanji che già sappiamo lo hanno)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #879 il: 29 Agosto, 2014, 19:54:34 pm »
magari sono i poteri di viola estesi a usopp... ma anche a me piace l'idea che sia haki

Mah, non credo, mi sembra diverso dal potere di Viola... e non riesco a immaginare come possano essere passati a lui

mi stavo chiedendo...ammettendo che sia l'haki quando l'ha acquisito? durante questa battaglia o in quei due anni di allenamento dopo marineford?

Onestamente penso che l'abbia sviluppato proprio in questa battaglia, altrimenti gli sarebbe già capitata una cosa del genere e non se ne sarebbe stupito

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #880 il: 29 Agosto, 2014, 20:05:11 pm »
quindi ci dobbiamo aspettare un poteziamento in tal senso anche degli altri?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #881 il: 29 Agosto, 2014, 20:08:48 pm »
quindi ci dobbiamo aspettare un poteziamento in tal senso anche degli altri?

Non lo so, questo dovresti chiederlo a Oda LOL
Però non me ne stupirei :sisi:

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #882 il: 30 Agosto, 2014, 11:50:29 am »
magari sono i poteri di viola estesi a usopp... ma anche a me piace l'idea che sia haki
Mah, non credo, mi sembra diverso dal potere di Viola... e non riesco a immaginare come possano essere passati a lui
mi stavo chiedendo...ammettendo che sia l'haki quando l'ha acquisito? durante questa battaglia o in quei due anni di allenamento dopo marineford?
Onestamente penso che l'abbia sviluppato proprio in questa battaglia, altrimenti gli sarebbe già capitata una cosa del genere e non se ne sarebbe stupito
quando viola tocca sanji gli fa vedere quello che ha visto lei, potrebbe averlo fatto anche qui. spero di no, e che sia haki.
se è haki, usopp l'ha ottenuto in questa battaglia, sotto stress: il precedente è stato koby durante la battaglia di marineford

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #883 il: 30 Agosto, 2014, 14:50:44 pm »
L'evoluzione di Usopp è uno degli aspetti più interessanti del manga.
Conseguentemente sarei contento se sviluppasse l'haki dell'osservazione.

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #884 il: 02 Settembre, 2014, 16:10:44 pm »
si ma se fosse l'haki (e così sarà sicuramente perché senza a quanto pare ora sei inutile)..questo significa che in due anni di allenamento non ha fatto un emerita cippa  *err

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #884 il: 02 Settembre, 2014, 16:10:44 pm »