Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)  (Letto 153380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #900 il: 10 Settembre, 2014, 21:12:17 pm »
mi chiedo quale sia il potere più raro di tutti...

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #901 il: 10 Settembre, 2014, 21:21:34 pm »
Buonissimo capitolo

Unica nota negativa il fatto che Trebol sembra essere stato effettivamente messo fuori gioco, e anche se ha un logia (a questo punto direi che è confermato oltre ogni dubbio) non è in grado di ricomporsi

È in grado, è quella tecnica di Law che glielo impedisce per qualche tempo.
Almeno io ho capito così.

mi chiedo quale sia il potere più raro di tutti...

Da come lo dice pare sia il filo filo...
In realtà i poteri son tutti unici... :uhm:

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #902 il: 10 Settembre, 2014, 22:08:06 pm »
hai capito bene...

riguardo il potere più raro penso che si riferisca all'haki del re....che sappiamo che anche dofla possiede

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #903 il: 10 Settembre, 2014, 22:59:10 pm »
Unica nota negativa il fatto che Trebol sembra essere stato effettivamente messo fuori gioco, e anche se ha un logia (a questo punto direi che è confermato oltre ogni dubbio) non è in grado di ricomporsi

È in grado, è quella tecnica di Law che glielo impedisce per qualche tempo.
Almeno io ho capito così.

Sì, ma infatti io mi lamentavo di questo. Trebol è in grado di ricomporsi, ma in questo specifico momento non può farlo, ergo è fuori gioco

mi chiedo quale sia il potere più raro di tutti...

Da come lo dice pare sia il filo filo...
In realtà i poteri son tutti unici... :uhm:

Credo si riferisca all'haki del conquistatore :uhm:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #904 il: 11 Settembre, 2014, 08:23:41 am »
Unica nota negativa il fatto che Trebol sembra essere stato effettivamente messo fuori gioco, e anche se ha un logia (a questo punto direi che è confermato oltre ogni dubbio) non è in grado di ricomporsi

È in grado, è quella tecnica di Law che glielo impedisce per qualche tempo.
Almeno io ho capito così.

Sì, ma infatti io mi lamentavo di questo. Trebol è in grado di ricomporsi, ma in questo specifico momento non può farlo, ergo è fuori gioco

Dipende per quanto lo è. Da come l'ho capita è fuori gioco per qualche minuto e quindi può benissimo riprendere a combattere.

Citazione
mi chiedo quale sia il potere più raro di tutti...

Da come lo dice pare sia il filo filo...
In realtà i poteri son tutti unici... :uhm:

Credo si riferisca all'haki del conquistatore :uhm:

Questa è una possibilità interessante, ma che ce l'abbiano ereditario? :uhm:

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #905 il: 11 Settembre, 2014, 11:10:07 am »
certo che luffy ha preso una bella botta più un bel fendente  :uhm: ma lo vediamo in un immagine dopo senza il minimo segno di stanchezza e/o sofferenza  :sisi:
appena scopre anche lui che dolfa vuole diventare il re dei pirati si infuoca  :XD: :XD: :XD:
mingo rimane cmq un gran bel personaggio :sisi:

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #906 il: 11 Settembre, 2014, 13:48:44 pm »
appena scopre anche lui che dolfa vuole diventare il re dei pirati si infuoca
dove starebbe sta cosa?
secondo me il potere più raro non è il frutto, nè l'haki del re che è abbastanza inflazionato. per me si riferisce al fatto che era uno dei draghi celesti, i quali fanno quel che vogliono, quindi vita e morte su tutti, un potere per così dire divino
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2014, 13:57:21 pm da stillcrazy »

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #907 il: 11 Settembre, 2014, 16:09:18 pm »
appena scopre anche lui che dolfa vuole diventare il re dei pirati si infuoca
dove starebbe sta cosa?

Qualche suo pirata era convinto che lo potesse diventare, poi non si è capito se fosse solo aspirazione di sottoposto oppure fosse anche l'obiettivo di Doflamingo in persona.

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #908 il: 11 Settembre, 2014, 16:30:13 pm »
appena scopre anche lui che dolfa vuole diventare il re dei pirati si infuoca
dove starebbe sta cosa?
secondo me il potere più raro non è il frutto, nè l'haki del re che è abbastanza inflazionato. per me si riferisce al fatto che era uno dei draghi celesti, i quali fanno quel che vogliono, quindi vita e morte su tutti, un potere per così dire divino

non può essere quello perché lui stesso dice che nonostante io abbia il potere più raro sono stato trattato come un traditore dai draghi celesti....

ergo tra i poteri rimanenti si devono escludere i frutti i quali sono unici di per sè e non ci sono doppioni rimane solo l'haki e da quanto sappiamo dei tre tipi l'haki del conquistatore è il più raro

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #909 il: 11 Settembre, 2014, 17:31:49 pm »
Haki che, tra l'altro, mi pare di ri ordare Doflamingo abbia dimostrato di avere

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #910 il: 11 Settembre, 2014, 18:30:16 pm »
appena scopre anche lui che dolfa vuole diventare il re dei pirati si infuoca
dove starebbe sta cosa?
Qualche suo pirata era convinto che lo potesse diventare, poi non si è capito se fosse solo aspirazione di sottoposto oppure fosse anche l'obiettivo di Doflamingo in persona.
nel capitolo non è scritto da nessuna parte.
l'haki del re è un potere di: boa hancock, don chinjao, do flamingo, shanks, rayleigh, barbabianca, ace, gol d roger, rufy e forse zoro... ne nasce uno su un milione con questo haki, quindi in one piece ci sono almeno 9 milioni di persone ;) per me lo hanno in troppi, altro che uno dei poteri più rari! e chissà quanti ancora lo avranno, per me tutti i big lo devono avere altrimenti gli scontri sarebbero impari...
per me il potere più raro e decidere vita e morte come un dio. oppure è il potere della principessa tontatta che lui tiene prigioniera, però sarebbe un frutto quindi sono tutti rari perchè ne dovrebbe esistere solo uno. a meno che, non sia anche lei un'arma ancestrale come la principessa shirahoshi
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2014, 18:44:25 pm da stillcrazy »

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #911 il: 11 Settembre, 2014, 19:56:38 pm »
Haki che, tra l'altro, mi pare di ri ordare Doflamingo abbia dimostrato di avere

ricordo anche io la stessa cosa, tanto che mi lamentai perché iniziavano ad esserci troppe persone con quel potere...

appena scopre anche lui che dolfa vuole diventare il re dei pirati si infuoca
dove starebbe sta cosa?
Qualche suo pirata era convinto che lo potesse diventare, poi non si è capito se fosse solo aspirazione di sottoposto oppure fosse anche l'obiettivo di Doflamingo in persona.
nel capitolo non è scritto da nessuna parte.
l'haki del re è un potere di: boa hancock, don chinjao, do flamingo, shanks, rayleigh, barbabianca, ace, gol d roger, rufy e forse zoro... ne nasce uno su un milione con questo haki, quindi in one piece ci sono almeno 9 milioni di persone ;) per me lo hanno in troppi, altro che uno dei poteri più rari! e chissà quanti ancora lo avranno, per me tutti i big lo devono avere altrimenti gli scontri sarebbero impari...
per me il potere più raro e decidere vita e morte come un dio. oppure è il potere della principessa tontatta che lui tiene prigioniera, però sarebbe un frutto quindi sono tutti rari perchè ne dovrebbe esistere solo uno. a meno che, non sia anche lei un'arma ancestrale come la principessa shirahoshi

anche io mi sono lamentato per quello, ma più che altro perché secondo me sarebbe stato più bello se la forza dei vari boss e gli scontri non dipendessero da quel potere esclusivamente...
Tuttavia numericamente parlando se 9 persone su 9 milioni hanno quel potere dimostra solo che è il potere più raro rispetto agli altri tipi di haki per esempio che possono averlo tutte e 9 miolioni...
Infine la principessa Shirahoshi non era ed è un arma incestrale, ma aveva solo un potere unico tra la sua razza...Le armi ancestrali da quel che ricordo erano solo due...la nave i cui progetti sono stati distrutti da Francky a Lenys Lobby e Pluton il cui segreto si trova ad Alabasta...
Lo stesso dicasi per la principessa dei tontatta

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #912 il: 12 Settembre, 2014, 11:28:12 am »
Infine la principessa Shirahoshi non era ed è un arma incestrale, ma aveva solo un potere unico tra la sua razza...Le armi ancestrali da quel che ricordo erano solo due...la nave i cui progetti sono stati distrutti da Francky a Lenys Lobby e Pluton il cui segreto si trova ad Alabasta...
Lo stesso dicasi per la principessa dei tontatta
le armi ancestrali sono (non erano) 3 : la corazzata Pluton, una nave nascosta i cui progetti dovrebbe saperli solo franky e da cui secondo me ha tirato fuori l'idea del gaon cannon della sunny; la seconda arma è Poseidon ed è l'abilità di Shirahoshi ereditata dagli antenati con cui richiama i re del mare; la terza arma è Uranus menzionata da re nettuno e robin.
Le tre armi credo che fossero di proprietà del regno potente e florido dei poigne griffe 900 anni prima della storia attuale: nei 100 anni successivi gli antenati dei nobili mondiali (o draghi celeste) si sono coalizzati per combattere il regno potente e al termine della guerra hanno fondato il governo mondiale e le famiglie dei regnanti si sono ritirate a marijoa... tra queste la famiglia don quijote che ha lasciato dressrosa alla famiglia riku che ha regnato per 800 anni fino al ritorno di do flamingo

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #913 il: 12 Settembre, 2014, 11:37:46 am »
Haki del re non si è ancora certi che il Dofla lo abbia.
Lo dissero i marine ma non sempre i marine base capiscon molto...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #914 il: 12 Settembre, 2014, 13:13:14 pm »
Haki del re non si è ancora certi che il Dofla lo abbia.
Lo dissero i marine ma non sempre i marine base capiscon molto...

no no mi pare che ci fosse stata una vera e propria dimostrazione....me lo ricordo perché mi lamentai qui che c'erano troppi boss con lo stesso potere

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #914 il: 12 Settembre, 2014, 13:13:14 pm »