Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: quale gold avrebbe potuto abbattere veronica se non ci fosse stato manigoldo??  (Letto 4922 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline acubens

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
non so se esiste un topic simile ma mi è sorta questa questione.....considerando i poteri di veronica che derivano direttamente da tanhatos ed essendo dunque immortale non subendo l'effetto del rosario.....non sprei davvero chi avrebbe potuto sconfiggerlo......voi che ne pensate???

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
nessuno o almeno non me ne viene in mente nessuno
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Dunque, vediamo... considerato che il push di Thanathos riguarda l'immortalità puramente fisica

Shion - no (troppo pippa, non ce la farebbe manco senza push di Thanathos LOL )
Aldebaran - no
Deuteros - con l'Another Dimension lo spedisce chissà dove, quindi probabilmente riuscirebbe a batterlo, anche se forse il dio lo/la riporta indietro
Manigoldo - e va bhe
Regulus - no
Asmita - bella domanda, ma credo di no. il rikudo rinne non servirebbe a nulla già normalmente, e il tenbu horin probabilmente è annullabile dal push divino
Dohko - vedi Shion
Cardia - no
Sisyphus - no
El Cid - no
Degel - forse se riesce a congelarlo/a lo frega
Albafica - no

Quindi direi Deuteros e Degel, ma senza l'assoluta certezza

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
quoto Gilga, però contando il push di Thanathos mi sa che se Degel lo/la congela non va molto lontano, potrebbe liberarsi tranquillamente :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Beh, ma il push di Thanathos non gli da forza in più, semplicemente lo preserva dalla morte. Se Thanathos salva Veronica dal congelamento by Degel, presumibilmente lo salva anche dall'Another Dimension di Deuteros :P

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
eeeeh, è imbattibile? LOL

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
eeeeh, è imbattibile? LOL

non ho detto questo LOL
infatti Manigoldo l'ha battuto U.U
Sto solo dicendo che se si suppone che Thanathos lo liberi dal ghiaccio, allora si può supporre che lo tiri fuori pure dall'altra dimensione :P
ps: mi rendo conto ora che questa discussione forse sarebbe stato meglio postarla in manga, visto che Veronica ancora non s'è vista :P

Offline acubens

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
vero gilga......forse era meglio postarla li......in effetti ancora non è entrata in scena.cmq io avevo considerato solo la sua immortalita' un ipotetico ulteriore intervento di tanhatos non lo avevo previsto....anche perche' dal kazziatone che il presuntuoso dio fa a veronica che si fa sconfiggere nonostante il suo dono non credo che muoverebbe un dito in suo aiuto in caso di eventuale sconfitta.....questione di principio......ma è una mia opinione.in ogni caso se degel riuscisse ad ibernare veronica anche se immortale e destinato a restare li nei ghiacci eterni allora il gold è l'unico possibile candidato oltre a manigoldo ad abbatterlo.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Quoto Gilga, tranne per Asmita. Il push di Thanatos, come hai detto, riguarda solo l'immortalità; il Tenbu Horin non è una tecnica che conduce alla morte quindi avere il push o non averlo è ininfluente secondo me, gli effetti a mio parere sarebbero gli stessi, ossia Veronica privato di tutti i 6 sensi ed incapace di combattere o anche di muoversi :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
ma tanatos puo sempre ripristinare i sensi di veronica
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Quoto Gilga, tranne per Asmita. Il push di Thanatos, come hai detto, riguarda solo l'immortalità; il Tenbu Horin non è una tecnica che conduce alla morte quindi avere il push o non averlo è ininfluente secondo me, gli effetti a mio parere sarebbero gli stessi, ossia Veronica privato di tutti i 6 sensi ed incapace di combattere o anche di muoversi :sisi:

Inizialmente lo stavo pensando anche io, ma se non ricordo male una volta che vengono tolti i sei sensi comunque si muore, vedi Edward & company che dopo essere tenbu horinnati muoiono :P

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Inizialmente lo stavo pensando anche io, ma se non ricordo male una volta che vengono tolti i sei sensi comunque si muore, vedi Edward & company che dopo essere tenbu horinnati muoiono :P

Bè, dobbiamo anche considerare che il livello di Edward & company è inferiore di quello di Veronica, tant'è che se non fosse per l'immortalità persina Tenma, Yato e Yuzu e li avrebbero fatti fuori, quindi personalmente ritengo normale che subire il Tenbu Horin possa condurli alla morte :sisi: In tutti i casi in cui la tecnica è stata usata su gente di livello superiore, la perdita dei sensi non ha condotto alla morte (Ikki, Temna, Saga & soci) e quindi (sempre a mio parere) credo che il push di Thanatos sia inutile :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
I gold che hanno colpi dimensionali o spirituali. Quindi Asmita, Deuteros/Aspros e probabilmente pure Sion con lo starglight extiction fermo restando che Manigoldo rimane il più adatto per questo tipo di scontro
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2010, 14:03:07 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
non siamo sicuri che sion ce l'abbia

comunque non credo che basti separare l'anima dal corpo bisognerebbe per forza incenerirla
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
solo asmita col rikudo rinne
al più deuteros poteva spedirlo in un'altra dimensione e degai poteva bloccarlo nel coffin (ammesso che non si faceva violentare prima LOL )



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa