Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Regolamento ed indice delle fanfic  (Letto 5116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Regolamento ed indice delle fanfic
« il: 01 Giugno, 2010, 10:36:32 am »
REGOLAMENTO

Buongiorno,
prima di postare una storia vi chiederei di leggere queste poche righe. Le regole sono molto semplici ma utilissime per mantenere il massimo ordine e -quindi- dare la massima visibilità ad ogni nostra storia.
Ecco come fare per pubblicare le nostre storie:

1. Se la ff ha come tema l'universo Saint Seiya in generale basta postare il titolo dell'opera;

2. Se la ff ha come tema un particolare filone dei Saint Seiya, nel titolo anteponiamo la dicitura dell'opera di riferimento dentro le parentesi, es [Lost Canvas] la più bella battaglia;

3. Se la ff NON ha come tema l'universo Saint Seiya, nel titolo bisogna anteporre la dicitura "Vari" con il titolo dell'opera di riferimento tra parentesi, es [Vari Naruto] la storia del demone a 9 code;

4. Se la ff verrà abbandonata (non vi saranno aggiornamenti o nuovi capitoli) negli ultimi 12 mesi, tale storia verrà utilizzata come tema di laboratorio, al titolo del topic verrà anteposta la dicitura [Finiamola noi] .... dove ogni utente potrà postare un proprio capitolo seguendo la trama;

5 Dopo aver aperto un topic per l'opera, l'autore è pregato di postare la richiesta d'inserimento nell'indice in questo topic;

Buona scrittura a tutti e BUONA LETTURA!

INDICE DELLE STORIE

apro questo topic per celebrare noi fanWriter e voi gentilissimi appassionati.

Per ora siamo un po' pochini ma siamo sicuri che grazie anche ai nostri lavori potremo avere tante nuove leve per farci vivere altre avventure.

Vi saluto tutti e vi invito a leggere le fanfic presenti in questa sezione, ecco un elenco con piccoli commenti per incominciare a degustarne i segreti.

Presentiamo un po' i nostri FanWriters:



Violet Camus, la più presente, abile sacerdotessa che si diletta tra l'ironico e l'attento, i suoi pezzi sono sempre gustosi da leggere e molto simpatici  :ok:;



Judith, romantica, ogni cosa che scrive si può vedere come una rivisitazione moderna dell'amor cortese e di quei valori cavallereschi ormai a noi lontani   :cuore:;

Spoiler
LA LEGGENDA DEL RE DEI VAMPIRI
250 anni dopo
250 anni dopo parte 2
La gravidanza di Tea
Niente altro che noi
non è una saint-fic ma ottiene l'attenzione con mistero e garbo, affascinante!
[close]

Hades84, dal tratto più marcato ci porta in atmosfere oniriche (e non solo per una delle sue fanfic), ci porta quasi al fianco degli eroi che seguiamo da decenni, una nuova linfa  LOL;


Violate1900, dalle prime righe ci dichiara la passione per il bello e tenebroso Rhadamanthys, la sua storia eleva un cattivo al grado di eroe, quasi quasi gli darei una gold! Splendida nel dipingere l'altra parte del cielo  :ok:;

Spoiler

Antares85, un lavoro molto impegnativo che svolge appieno, le sue storie sulla gioventù dei 12 gold ci presenta eroi meno lontani e più umani, attendiamo con ansia magari un Specter Gaiden  :metal:;

Spoiler

Matteo81, un grafico che prende la penna può sembrare strano, infatti si veste da ambasciatore e ci porta in mostra la storia di un certo Farax che già ha visto terra di conquista da noi, complimenti, appena potrai permettici di leggere ancora su Farax, o cimentati anche tu  :XD:;

Spoiler

Sim 2 zodiacal ora ..::B@u$T€LL£::.. dissacrante, povera Athena costretta a sorreggere le sorti di un teatrino anziché del glorioso Santuario!  :ya:


tisifone75, la nostra moderatrice ci presenta "il lato oscuro dei nostri eroi", cosa fanno quando le armature sono nei box e sono ancora piccoli per menarsi come fabbri? Stupenda  :ya:;


WhiteSary, è una gara a chi ride per primo, ed io perdo subito, fantastica, artista di cabaret  :D;



Maverick, dovrebbe esserci una sezione per i pezzi comici, e magari un bel contest di modo da evidenziare tutta la bravura di questo autore,   ;);


Saxidar, quest'opera è pubblicata nella sezione mitologia, ma la sentiamo anche nostra, l'autore si definisce prolisso, noi invece d'atmosfera! :ok:


Wolfdave, una vecchia storia, ma che qualcuno doveva raccontare, le luci della ribalta si accendono per Nachi saint del Lupo che acquista la fierezza di chi è cavaliere. :xDD:

Spoiler

saga78, un Contest può creare mostri mitologici? Ebbene sì, questa penna è quanto di più irriverente, spregiudicato, circense, figlio della Commedia, burlesco e burlesque che si possa trovare in rete! Bravo, tremendamente simpatico.  :rotolo:


Dark Kain, se mescolassimo una sfida, un Contest ed una promessa cosa otterremo? Un giovane artuniano dalla penna tagliente come lama e sconfinata come i miti a cui dona vitalità e luce nuova.  :ohoh:


fishNojura, nessuno è profeta in patria e non sarebbe giusto scrivere qualcosa su di me, leggete delle fanfic fatte con passione e grosse ambizioni, unire sprazzi di mitologia vera e la mitologia dei saint  :P;



Hyoga4ever, tutti i luoghi hanno un'enfant prodige, ecco lui è il nostro giovane delfino, capace di farci amare ancor di più il ND.  ;)


siegfried1, un autore con cento mani. Appena arrivato ma è già una colonna della sezione, bravo!  :XD:


helois, un colpo prodigioso degno del miglior sain del Leone, una promessa stupenda, ottimo!  :ok:


Ikkinexdimension, coraggio allo stato puro, esordisce con un prologo degno d'un fumettista, ammiriamolo! :ok:


Whitemushroom, quale novità intrisa di fascino profondo. Già dal titolo abbiamo la battuta per una saga appassionante.  *Shaka

Spoiler





CONTEST AD ESTRAZIONE

« Ultima modifica: 12 Aprile, 2013, 15:57:18 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Le nostre storie, indice delle fanfic
« Risposta #1 il: 01 Giugno, 2010, 17:35:21 pm »
Oltre che fanfic sul mondo Saint, è doveroso quanto piacevole ricordare che esiste uno spazio dedicato alla mitologia classica dove i nostri amici appassionati riportano geste ed imprese degli eroi che hanno ispirato o fanno parte di questo modo antico e fantastico. Non voglio tralasciare il fatto che vi sono pubblicate i racconti scritti direttamente dagli utenti ed ispirati dall'Olimpo!

Il mio consiglio è leggerli tutti sia per il divertimento che regalano, sia per la lezione (ufficiosa ma preziosa) di storia, mitologia e letteratura........ tranquilli non è come tornare a scuola, ma bensì sarà come sedersi sotto un albero ed ascoltare per disquisire di mille avventure.[/b]

Ecco il link diretto: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/board,76.0.html
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2010, 17:37:18 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Le nostre storie, indice delle fanfic
« Risposta #2 il: 17 Maggio, 2011, 23:33:01 pm »
Annuncio con estremo piacere una nuova idea balenata ad Aphrodite....


...UN NUOVO CONTEST!


Prendi un personaggio a caso,
cerca di evitare Zelos o l'ultimo degli orfanelli in fondo alla stanza,
si, concentrati magari su di un saint, spectre, marine, god o chiunque che non sia stato sconfitto in un nano-secondo,
indossa le sue sacre vestigia e RACCONTACI la tua storia!

Che battaglie avrà vissuto, chi avrà sconfitto prima di comparire sul grande palcoscenico di Saint Seiya!?!

Ah, dimenticavo:

Il tutto completamente casuale, ogni partecipante si vedrà estrarre un personaggio da un urna.... proprio come i nostri saint da piccoli. Chi prenderà il posto di Shun all'isola della Regina Nera?




ISCRIVETERVI NUMEROSI!



Chi vincerà....
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2011, 00:10:32 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Le nostre storie, indice delle fanfic
« Risposta #3 il: 10 Novembre, 2012, 11:00:34 am »
chi volesse aggiornare l'indice posti di seguito il link della sua storia (o di quella che vorrebbe inserire nell'indice) così possiamo migliore la sezione tutti insieme.

grazie del vostro aiuto.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline ikkinexdimension

  • UTENTE BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 338
  • Cosmo: 43
  • Sesso: Femmina
  • Solitaria e raminga la fenice risorgerà sempre
    • Mostra profilo
    • Yaoilovers Gdr forum
    • Awards
Re: Le nostre storie, indice delle fanfic
« Risposta #4 il: 10 Novembre, 2012, 11:07:33 am »
Io non riesco a linkare perché navigo con smartphone ma vorrei venissero aggiunte le mie Lost spes e Il ninja che portò amore e terrore al Grande Tempio....grazie  *plego

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Le nostre storie, indice delle fanfic
« Risposta #5 il: 10 Novembre, 2012, 14:23:01 pm »
Io non riesco a linkare perché navigo con smartphone ma vorrei venissero aggiunte le mie Lost spes e Il ninja che portò amore e terrore al Grande Tempio....grazie  *plego

aggiunto. Buona fortuna
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Le nostre storie, indice delle fanfic
« Risposta #6 il: 27 Novembre, 2012, 10:17:34 am »
Ciao fish, spero di aver azzeccato la discussione che mi avevi suggerito in mp

Autore: whitemushroom
Fanfiction: Legame Cremisi
Link: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,8582.0.html
Rating: giallo
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Le nostre storie, indice delle fanfic
« Risposta #7 il: 27 Novembre, 2012, 10:38:34 am »
Ciao fish, spero di aver azzeccato la discussione che mi avevi suggerito in mp

Autore: whitemushroom
Fanfiction: Legame Cremisi
Link: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,8582.0.html
Rating: giallo


perfetto, grazie mille e complimenti davvero.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Regolamento ed indice delle fanfic
« Risposta #8 il: 16 Maggio, 2013, 12:07:07 pm »
toh, è la prima volta che mi servo di questo form  :D

Autore: Violet Camus
Fanfiction: Der Puppenspieler
Rating: oscilla tra il giallo e l'arancione
Link: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9122.new.html#new






Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Regolamento ed indice delle fanfic
« Risposta #9 il: 19 Maggio, 2014, 23:17:35 pm »

Autore: falcediluna
Fanfiction: Il cigno spicca il volo
rating: verde
Link: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9805.0.html

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Regolamento ed indice delle fanfic
« Risposta #10 il: 03 Marzo, 2020, 01:03:16 am »
Ciao il topic è stato un po' abbandonato negli ultimi tempi :) ci sarebbero un paio fi fic di aggiungere almeno 7 o 8 di Siegfired.
Se non è chiedere troppo mi piacerebbe essere aggiunto alla lista dei fanwriter dilettanti :) Qui le fantasie più o meno decenti che mi sento di condividere, non siate troppo severi.

Autore: Sauzer
Fanfiction: La Tronista dello Zodiaco
Genere: Comico demenziale
Rating: Arancione c'è un po' di turpiloquio e qualche battutina pecoreccia e oscena modello commedia sexy anni 80
Link:https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,8307,html
Queata l'ho un po' modificata rispetto a quando la pubblicai anni fa.

Autore: Sauzer
Fanfiction: La notte in cui il Serpente sedusse la divina Athena
Genere: Romantico, introspettivo, erotico nel finale.
Rating: Rosso
Link:https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12446.0.html

Autore: Sauzer
Fanfiction: Il Sacrificio di Shaina
Genere: Romantico, introspettivo.
Rating: Verde
Link: https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12492.html

Autore: Sauzer
Fanfiction: In viaggio verso una speranza
Genere: Malinconico, introspettivo.
Rating: Verde
Link:https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12494.html

Autore: Sauzer
Manga: Shingeki no Kyojin
Fanfiction: Addio
Genere: Romantico, introspettivo.
Rating: Verde
Link:https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12493.0.html

I contest fanfic sono carini, è un peccato che non si organizzino più; se mai se ne farà un altro mi piacerebbe provare :).

Offline capricorn2007

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 174
  • Cosmo: 12
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Regolamento ed indice delle fanfic
« Risposta #11 il: 27 Maggio, 2020, 14:34:01 pm »
io ho iniziato la mia fanfic oggi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Trovo Lost Canvas una serie soggettivamente orrenda.

Offline JUST JUGE

  • Apprendista
  • *
  • Post: 22
  • Cosmo: 4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Regolamento ed indice delle fanfic
« Risposta #12 il: 06 Agosto, 2021, 22:12:35 pm »
Vediamo se ho capito cosa bisogna fare :P ;) ....

Autore ; JUST JUGE
Fanfiction ; Saint Seiya ; Olympic Wars (Zeus project)
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,13183.0.html
Rating ; Verde
:) .
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2021, 22:18:47 pm da JUST JUGE »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Regolamento ed indice delle fanfic
« Risposta #12 il: 06 Agosto, 2021, 22:12:35 pm »