Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 193 del Lost Canvas?

Zero spaccato
1 (6.7%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
2 (13.3%)
Sufficiente
0 (0%)
Discreto
1 (6.7%)
Buono
1 (6.7%)
Distinto
5 (33.3%)
Ottimo
5 (33.3%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: Capitolo 193 - Il Cammino Da Seguire  (Letto 10291 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #75 il: 29 Agosto, 2010, 14:27:07 pm »
Citazione
Riesce a riprodurre ciò che può, ad esempio il colpo di Rhada, che è puramente fisico, ma quello di Violet non può crearlo da zero. Se si mette a spiare Manigolo di certo non riesce a creare un sekishiki meikaiha.
Quoto :+1:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Capitolo 193
« Risposta #76 il: 29 Agosto, 2010, 20:04:55 pm »
sarà anche in grado di copiare i colpi , ma sarà in grado di copiarne anche la reale potenza? io credo proprio di no

altrimenti sarebbe quasi invincibile

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #77 il: 29 Agosto, 2010, 20:12:16 pm »
sarà anche in grado di copiare i colpi , ma sarà in grado di copiarne anche la reale potenza? io credo proprio di no

altrimenti sarebbe quasi invincibile
il cosmo è individuale credo proprio d no nn avrebbe senso copiare il cosmo

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Capitolo 193
« Risposta #78 il: 29 Agosto, 2010, 20:33:34 pm »
più che non avere senso renderebbe regolo invincibile o quasi

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #79 il: 29 Agosto, 2010, 22:33:49 pm »
Uuuuh! Questo è interessantissimo! *??? Un capitolo del Canvas dove non vi è troiaggine in Pandora! Inaudito! LOL

Si scontrerà con Alone, interessantissimo, non c'è assolutamente paragone con la Pandora classica! LOL LOL

Dai Alone, quando la farai fuori per compensare disintegrale la veste e regalaci il suo Nudo Integrale! LOL LOL LOL

Che gioia vedere Tenma con il God Cloth, vuol dire che ci avviciniamo alle battute finali! :D
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #80 il: 29 Agosto, 2010, 22:42:36 pm »
più che non avere senso renderebbe regolo invincibile o quasi
Ma come può copiare il cosmo? Mica è una tecnica la capacità di espanderlo :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #81 il: 29 Agosto, 2010, 22:54:40 pm »
ho votato ottimo per una volta che il capitolo è perfetto

meno male che c'è gente ragionevole qui, il fatto di regolo che guarda e migliora non importa certo che guardando alone diventi forte come alone.. regolo apprende le tecniche e ne studia i punti deboli per poi vanificarle se viene attaccato (cosa che in realtà facevano tutti e 88 i saint della serie classica, ma vabbè ^^ ) ma poi riuscire a superare un avversario è farina del suo sacco

poi vabbè credo anche stia sboroneggiando un po' con rada e la viverna lo concerà per le feste per riportarlo coi piedi per terra. inoltre sarebbe un gran colpo di teatro se rada lo uccidesse e poi affrontasse, una volta rodati inuovi poteri, god pegasus



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #82 il: 30 Agosto, 2010, 01:40:58 am »
sarà anche in grado di copiare i colpi , ma sarà in grado di copiarne anche la reale potenza? io credo proprio di no

altrimenti sarebbe quasi invincibile
Secondo i dialoghi è quello che fa ;)

Rhadamanthys: Un'onda d'urto alle mie spalle? E' riuscito a riprodurre il mio ruggito?
Regulus: Il Rhadamanthys di cui ho memoria sarebbe stato eliminato con questo attacco**.


La potenza del ruggito riprodotto da Regolo supera il potere di un normale comandante, quindi (per quanto superRhada l'abbia tirato cn scazzo), ne ha eguagliato anche la potenza

Gold nn è questione di essere ragionevoli o no, seguendo quanto scritto ne viene fuori che Regolo ha questa determinata capacità, se poi alcuni vogliono ridimensionare il tutto perchè sembra troppo sgravo è un altro paio di maniche. Ovviamente Alone è irraggiungibile, il tutto è da intendere sempre nell'ambito nn divino :D
Di sicuro cm dici tu le prenderà sonorissime, la tiritera SaintSeiyana è questa ;)
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2010, 02:06:24 am da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #83 il: 30 Agosto, 2010, 08:01:47 am »
Copiare il cosmo è impossibile, ognuno ha il suo, però copiare le tecniche si può e credo che Ragolo lo sappia fare, almeno con tecniche che non vanno oltre i suoi poteri, come ad esempio convocare le anime.
Citazione
regolo apprende le tecniche e ne studia i punti deboli per poi vanificarle se viene attaccato (cosa che in realtà facevano tutti e 88 i saint della serie classica, ma vabbè ^^ )
Si capire il punto debole, ma non replicare le tecniche :P Regolo in questo campo è un genio.
Citazione
sarà anche in grado di copiare i colpi , ma sarà in grado di copiarne anche la reale potenza? io credo proprio di no
Quella dipende dal cosmo del leone. Se per assurdo riuscisse a sprigionare un cosmo maggiore di Rhada, il suo ruggito sarebbe più forte dell'originale.
Citazione
non c'è assolutamente paragone con la Pandora classica!
Si hai ragione questa è molto meglio! :D
Citazione
Dai Alone, quando la farai fuori per compensare disintegrale la veste e regalaci il suo Nudo Integrale!
MAGARI!  LOL

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #84 il: 30 Agosto, 2010, 09:59:42 am »
(cosa che in realtà facevano tutti e 88 i saint della serie classica, ma vabbè ^^ )

Solo quando veniva comodo al Kuru  :sisi:
Qui almeno abbiamo un motivo per cui Regulus è in grado di farlo, che non sia la regoletta del "colpo già visto", col suo funzionamento molto incerto LOL

sarà anche in grado di copiare i colpi , ma sarà in grado di copiarne anche la reale potenza? io credo proprio di no

altrimenti sarebbe quasi invincibile
Secondo i dialoghi è quello che fa ;)

Rhadamanthys: Un'onda d'urto alle mie spalle? E' riuscito a riprodurre il mio ruggito?
Regulus: Il Rhadamanthys di cui ho memoria sarebbe stato eliminato con questo attacco**.


La potenza del ruggito riprodotto da Regolo supera il potere di un normale comandante, quindi (per quanto superRhada l'abbia tirato cn scazzo), ne ha eguagliato anche la potenza

Beh oddio, lì non dice che ha copiato il colpo di SuperRhada anche in potenza, dice semplicemente che ha replicato il ruggito. La battuta di Regulus non sappiamo a cosa si riferisca, ma anche se si riferisse al Rhadamathys specter potrebbe semplicemente voler dire che Regulus, già di base, è più potente al Rhadamanthys senza push divino.
Che Regulus sia un genio nel capire le tecniche, rivoltarle e riprodurle è ormai conclamato, ma che sappia replicare anche la potenza del colpo - cosa che neppure çaça, che fondamentalmente è il top nel campo della copia, è in grado di fare - mi pare azzardato da affermare, quantomeno basandosi unicamente su quello che abbiamo visto finora

poi vabbè credo anche stia sboroneggiando un po' con rada e la viverna lo concerà per le feste per riportarlo coi piedi per terra. inoltre sarebbe un gran colpo di teatro se rada lo uccidesse e poi affrontasse, una volta rodati inuovi poteri, god pegasus

Questa sarebbe cosa buona e giusta. Un duro combattimento con Rhada, magari il vivernozzo che viene messo in difficoltà dalla genialità di Regulus ma, alla fine, riesce a vincere, e Tenma God che ci si scontra.
Purtroppo Tenma sappiamo - o perlomeno presumiamo - che sta salendo per andare verso Alone, e quindi probabilmente a lui toccherà sconfiggere l'ultimo guardiano. Quindi con Rhada possiamo aspettarci un annientamento reciproco con Regolino

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #85 il: 30 Agosto, 2010, 14:56:02 pm »
Citazione
non c'è assolutamente paragone con la Pandora classica!
Si hai ragione questa è molto meglio! :D
Ma anche no eh! LOL
E senza contare che c'ha 'na faccia! Il sorriso che fa nella quinta pagina di questo capitolo è il massimo LOL
Citazione
Dai Alone, quando la farai fuori per compensare disintegrale la veste e regalaci il suo Nudo Integrale!
MAGARI!  LOL
Già, ci sarebbe da divertirsi! LOL LOL LOL LOL
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #86 il: 30 Agosto, 2010, 15:25:20 pm »
a meno di sorprese, l'ultimo guardiano è tokusa e al 90% se lo becca sion e comunque a parte rada nessuno ora può impensierire tenma, quindi pegasus non si scontrerà col guardiano di nettuno, a meno di sorprese




Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #87 il: 30 Agosto, 2010, 15:34:51 pm »
Citazione
Dai Alone, quando la farai fuori per compensare disintegrale la veste e regalaci il suo Nudo Integrale!
MAGARI!  LOL
Già, ci sarebbe da divertirsi! LOL LOL LOL LOL
dopo tutte le pose sexy con sempre meno brandelli di tessuto addosso ci manca solo quello LOL

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Capitolo 193
« Risposta #88 il: 30 Agosto, 2010, 15:55:23 pm »
Dai Alone, quando la farai fuori per compensare disintegrale la veste e regalaci il suo Nudo Integrale! LOL LOL LOL



sarebbe fantastico!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Capitolo 193
« Risposta #89 il: 30 Agosto, 2010, 16:02:56 pm »
a meno di sorprese, l'ultimo guardiano è tokusa e al 90% se lo becca sion e comunque a parte rada nessuno ora può impensierire tenma, quindi pegasus non si scontrerà col guardiano di nettuno, a meno di sorprese

Ma sai, fino ad ora l'avrei detto anche io... però Tenma sta chiaramente salendo verso l'Atelier di Alone.
Shion non sappiamo che fine ha fatto, ma da dove è uscito gli mancano un bel po' di templi per raggiungere Tenma. A meno di non teletrasportarsi - e in quel caso lo farebbe a casaccio - Tenma ha un discreto vantaggio su di lui, per arrivare da Tokusa.
E' anche vero che, tecnicamente, in God Cloth Tenma dovrebbe piallare un qualsiasi guardiano celeste senza fare molta fatica, e che mi sembrerebbe strano che la Shiori si perda un'occasione così ghiotta per inserire flashback o ricordi vari ed eventuali...
Staremo a vedere

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Capitolo 193
« Risposta #89 il: 30 Agosto, 2010, 16:02:56 pm »