Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: News dal GDR  (Letto 19879 volte)

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Offline schieppo

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Re: News dal GDR
« Risposta #45 il: 28 Agosto, 2012, 12:55:51 pm »
Attenzione, per liberare lo spazio e non avere un sovrannumero di discussioni aperte tutti i combattimenti prima delle semifinali verranno cancellati entro la fine di settembre. Invito chiunque voglia salvarsi i propri scontri a farlo prima di tale periodo.

Offline schieppo

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Re: News dal GDR
« Risposta #46 il: 02 Settembre, 2012, 21:25:07 pm »
NUOVA VERSIONE DEL REGOLAMENTO:
ONLINE!

What's New:
  • introdotti i colpi elementali
  • introdotti i colpi finisher
  • nuova versione per "bruciare il cosmo"
  • modifica alle regole sulle illusioni
  • modificate le devozioni, ora Interventi divini
  • modificate le statistiche delle reclute
  • sistemazioni varie su cloth e surplici
  • varie ed eventuali

Da oggi sarà possibile iniziare i beta test del regolamento, come?

Create la scheda di test sotto il vosto post delle richieste e aprite i topic di combattimento nella sezione: Resto del Mondo.

Il topic commenti è il posto giusto per parlare delle nuove modifiche mentre il topic di segnalazione bug e imprecisioni diventa quanto mai vitale ora grazie alle vostre prove nel beta.

Offline schieppo

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Re: News dal GDR
« Risposta #47 il: 10 Novembre, 2012, 14:25:46 pm »
Continuano le migliorie al regolamento e alla sezione del gioco.

Nuova versione della specializzazione controattacco, in anteprima lo spoiler del livello inferiore:

Spoiler
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
[close]

Qui il livello Silver/Luogotenente

Spoiler
Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#
[close]

Qui invece il livello Gold/Giudice:

Spoiler
Attivazione- Controattacco mortale
Stm 3 Csm 3
#Esperto di ogni tecnica lo specializzato riesce a sfruttare gli elementi a suo favore dimostrando la sua superiorità anche in questo campo. E' possibile controattaccare un attacco elementale con il proprio senza subire il malus dovuto ai più utilizzi. Inoltre si avrà garantito il bonus di +5atk in qualsiasi caso. Solo specializzati controattacco.#


Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive.Solo specializzati controattacco.#


Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#


Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#


Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#


Attivazione Base - Imparare dagli Errori
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di contrattacco che causano malus all'avversario quando le utilizza nel turno in corso. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
[close]
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2012, 23:49:37 pm da schieppo »

Offline schieppo

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Re: News dal GDR
« Risposta #48 il: 17 Novembre, 2012, 13:30:32 pm »
Grazie ai vostri suggerimenti modifico questa tecnica:

Citazione
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 5
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà solo di 5 e non di 10.Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#

in questa:

Citazione
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#

Offline schieppo

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Re: News dal GDR
« Risposta #49 il: 07 Dicembre, 2012, 16:28:01 pm »
UFFICIALMENTE FINITE LE V2 DI SILVER CLOTH E SURPLICI LUOGOTENENTI

Aggiornate con la finisher e la tecnica elementale ( sempre la N.3 ).

Con questo aggiornamento abbiamo oltre 80 armature sistemate, per un totale di 400+ tecniche e/o attivazioni per un totale tra specializzazioni e armature che supera le 500 unità. Credo sia qualcosa di incredibile!

E' stata modificata la seguente tecnica, di seguito la nuova versione:

Citazione
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

Verranno nella giornata odierna aperti i topic per l'iscrizione al grande torneo Silver-Luogotenenti aperto a tutti!!!!

Anche le nuove tecniche di controattacco vengono ufficialmente inserite nel regolamento!

Modificate molte bronze cloth e surplici infernali, controllate se la vostra ha subito cambiamenti e fare richiesta in scheda.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2012, 17:27:46 pm da schieppo »


Offline schieppo

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Re: News dal GDR
« Risposta #51 il: 30 Dicembre, 2012, 13:21:30 pm »
Modificati alcuni aspetti della surplice Alraune. Se questa surplice è utilizzata in torneo si userà la versione aggiornata.

Offline schieppo

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Re: News dal GDR
« Risposta #52 il: 29 Marzo, 2013, 13:16:47 pm »
Sistemazione generale di schede e topic.

Modifica al regolamento:

Citazione
Nelle missioni di Livello B le abilità particolari dei nemici saranno pari a quelle di ciascun giocatore.

Citazione
Modificate ciclope fairy e minotauro per un problema di danni

Offline Anto di Gemini

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Re: News dal GDR
« Risposta #53 il: 15 Giugno, 2013, 10:51:19 am »
Modifica Cloth del centauro:

Citazione
Speciale- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati ottengono un bonus di +5atk.#

Citazione
Speciale- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

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Re: News dal GDR
« Risposta #54 il: 01 Agosto, 2013, 11:29:05 am »
aggiornata il regolamento delle missioni, e aggiunto il paragrafo cosa fare in caso di assenza dei giocatori o del master.

Le regole hanno effetto da ora, le  missioni iniziata prima delle modifiche al regolamento non subiscono i cambiamenti, ma la parte riguardante l'assenza dei giocatori e del master ha effetto lo stesso.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Re: News dal GDR
« Risposta #55 il: 21 Agosto, 2013, 18:17:45 pm »
MODIFICATE ALCUNE TECNICHE DI ALCUNE CLOTH E SURPLICI

alcune tecniche di cloth e surplici sono state modificate ecco qua controllate se le vostre cloth o surplici hanno subito modifiche

LIVELLO BRONZE E SPECTRE INFERNALE

ANDROMEDA

Citazione
Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se utilizzata contro un attacco speciale ottiene un bonus di +5def.#

sostituita con questa

Citazione
Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

DRAGONE

Citazione
Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

cambiato con questa

Citazione
Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

UNICORNO

Citazione
Speciale- Balzo dell'Unicorno
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Con un poderoso balzo il cavaliere concentra il cosmo nelle gambe e si lancia in aria tanto velocemente da poter evitare ogni attacco. Se specializzato in velocità questa tecnica otterrà un bonus di +5def.#

è stata sostituita con questa

Citazione
Speciale- Corno paralizzante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il corno presente sull'elmo non è solo un ornamento, permette di amplificare i poteri psionici del cavaliere che riesce ad inibire le difese dell'avversario poco prima di colpirlo con un attacco letale. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica otterrà un bonus di +5atk.#

invece questa

Citazione
Speciale- Lightning Kick
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento fulmine dona nuova vitalità al cavaliere dell'Unicorno che riesce a sfruttare dei balzi improvvisi per colpire l'avversario con dei calci aerei.#

e stata sostituita con la nuova versione di Balzo dell'unicorno che diventa una tecnica elementare

Citazione
Speciale- Balzo dell'Unicorno
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#L'elemento fulmine carica il cavaliere concentrando il cosmo nelle gambe e lanciandolo in aria tanto velocemente da poter evitare ogni attacco.#

LUPO

Citazione
Speciale- Death Howling
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Concentrandosi il cavaliere lacera lo spazio creando correnti di vuoto verso il nemico, per poi attaccarlo con le zanne e gli artigli del lupo.Se specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

questa sostituita con questa versione

Citazione
Speciale- Death Howling
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Concentrandosi il cavaliere lacera lo spazio creando correnti di vuoto verso il nemico, per poi attaccarlo con le zanne e gli artigli del lupo. Se specializzato in contrattacco la tecnica può essere utilizzata per contrattaccare un attacco a distanza nemico. La tecnica avrà comunque un malus di -10atk se utilizzata in questo modo.#

VELA

Citazione
Speciale- Air jump
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie alla corrente ventosa favorevole il cavaliere è in grado di evitare gli attacchi avversari librandosi in aria.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

con questa

Citazione
Speciale- Air jump
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie alla corrente ventosa favorevole il cavaliere è in grado di evitare gli attacchi avversari librandosi in aria. Contro attacchi ravvicinati questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

VOLPE

Citazione
Speciale- Attacco con Frusta
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca con un colpo di frusta l'avversario.La frusta si allunga a piacimento grazie al cosmo dell'utilizzatore rendendo imprevedibili i suoi attacchi. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

con questa

Citazione
Speciale- Attacco con Frusta
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca con un colpo di frusta l'avversario. La frusta ha una velocità variabile scelta di volta in volta dell'utilizzatore rendendo sempre diversi i suoi attacchi. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

LOTO

Citazione
Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se l'avversario ha dei malus dovuti ad illusioni questo colpo ottiene un bonus di +5atk.#

con questa

Citazione
Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

MANDRAGOLA

Citazione
Speciale- Defensive Shrill
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il potere della mandragola è quello di emettere un grido stridente che uccide chi lo ascolta quando viene estirpata e proprio in questo modo funziona la difesa più forte dello spectre. Se la tecnica difende con successo causa un malus di -4 atk all'avversario.

con questa

Citazione
Speciale- Defensive Shrill
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il potere della mandragola è quello di emettere un grido stridente che uccide chi lo ascolta quando viene estirpata e proprio in questo modo funziona la difesa più forte dello spectre. Se specializzato in controattacco la tecnica causa un malus di -3 atk all'avversario.#

PIPISTELLO

Citazione
Speciale- Ombra dei pipistrelli
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Una delle migliori abilità dello spectre è quella di creare un ombra di se grazie ai pipistrelli per divincolarsi al meglio dagli attacchi e apparire esattamente dietro l'avversario attaccante. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

con questa

Citazione
Speciale- Ombra dei pipistrelli
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Una delle migliori abilità dello spectre è quella di creare un ombra di se grazie ai pipistrelli per divincolarsi al meglio dagli attacchi e apparire esattamente dietro l'avversario attaccante. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

NASU

Citazione
Speciale- Sciame difensivo
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo sciame di mosche si erge a difesa dello spectre diminuendo drasticamente l'efficacia di qualsiasi attacco anche a costo della vita, oramai prigioniera del controllo dello spectre. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

con questa

Citazione
Speciale- Sciame difensivo
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo sciame di mosche si erge a difesa dello spectre diminuendo drasticamente l'efficacia di qualsiasi attacco anche a costo della vita, oramai prigioniera del controllo psionico spectre. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

VAMPIRO

Citazione
Speciale- Drain life
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#IL solo tocco della mano destra dello spectre è in grado di infliggere ingenti danni all'avversario se essa viene a contatto con una zona limitrofa al cuore. Lo spectre può recuperare 2 punti stm aggiuntivi se questo attacco ha successo.#

con questa

Citazione
Speciale- Drain life
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#IL solo tocco della mano destra dello spectre è in grado di infliggere ingenti danni all'avversario se essa viene a contatto con una zona limitrofa al cuore. Lo spectre se specializzato in controattacco può recuperare 4 punti stm aggiuntivi se questo attacco ha successo.#

GUFO

Citazione
Speciale- Strix hymn
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Potenti onde sonore vengono lanciate dallo spectre pronto a causare danni all'udito nemico. Se si è specializzati in velocità l'avversario subisce un malus di -3 def fino a fine combattimento#

con questa

Citazione
Speciale- Strix hymn
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Potenti onde sonore vengono lanciate dallo spectre pronto a causare danni all'udito nemico. Se si è specializzati in controattacco l'avversario subisce un malus di -3def fino a fine combattimento.#

KRAKEN OSCURO

Citazione
Speciale- Tidal wall
Stm 4 cosmo 4 def:+35
#Un muro d'acqua formato da un alta marea improvvisa difende lo spectre. Se tale difesa ha successo nel turno in cui è stata usata tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di 5 atk fino alla fine del turno a causa della marea.#

con questa

Citazione
Speciale- Tidal wall
Stm 4 cosmo 4 def:+35
#Un muro d'acqua formato da un alta marea improvvisa difende lo spectre. Se tale difesa ha successo per gli specializzati in contrattacco tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di +5atk fino alla fine del turno a causa della marea.#

LIVELLO SILVER E LUOGOTENENTE

AQUILA

Citazione
Speciale- Eagle slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.

con questa

Citazione
Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

LIRA

Citazione
Attivazione- Musica da Battaglia
Stm 2 cosmo 2
#Grazie al suono dell'arpa è possibile sostenere amici in difficoltà o caricarli per l'imminente attacco. Possono usare i seguenti bonus soltanto gli alleati che sono nella fase tattica dopo il saint della lira.#
Livello D: def+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa
Livello C: def+5 e atk+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attacco
Livello B: def+10 e atk+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attacco
Livello A: def+10 e atk+10 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attacco


con questa

Citazione
Attivazione- Musica da Battaglia
Stm 2 cosmo 2
#Grazie al suono dell'arpa è possibile sostenere amici in difficoltà o caricarli per l'imminente attacco. Possono usare i seguenti bonus (oltre all'utilizzatore) soltanto gli alleati che sono nella fase tattica dopo il saint della Lira. Il bonus è valido solo se durante il turno vengono eseguite delle tecniche speciali da parte del musicista.#

Livello D: def+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa
Livello C: def+5 e atk+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attacco
Livello B: def+10 e atk+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attacco
Livello A: def+10 e atk+10 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attacco


CRISTALLO

Citazione
Speciale- Koliso Superiore
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimesione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina. Se colpito con successo subisce un malus di 4 alla difesa a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#

con questa

Citazione
Speciale- Koliso Superiore
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimensione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina. Se colpito con successo l'avversario non potrà utilizzare nel turno nessuna mossa di attacco ravvicinato a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#

poi

Citazione
Speciale- Diamond Dust
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Un infinità di cristalli di ghiaccio vengono creati dai movimenti delle mani del cavaliere.I cristalli aumentano di numero esponenzialmente per poi attaccare in un turbinio di ghiaccio il nemico congelandolo, dando all'avversario anche se parata con successo un malus di -3 ad attacco e -3 difesa.#

con questa

Citazione
Speciale- Diamond Dust
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Un infinità di cristalli di ghiaccio vengono creati dai movimenti delle mani del cavaliere.I cristalli aumentano di numero esponenzialmente per poi attaccare in un turbinio di ghiaccio il nemico congelandolo.Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#

poi

Citazione
Attivazione Speciale - Maestro dei Ghiacci
Stm 1 cosmo 10
#La concentrazione massima porta il Saint del Cristallo a bruciare al massimo il proprio cosmo ottenendo risultati vicini alla perfezione. Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale del Saint egli salterà la propria fare di attacco a causa del congelamento provocato, sarà impossibilitato ad utilizzare Difese di Squadra e qualsiasi attivazione gli permetta di interagire con i compagni sarà inutilizzabile sia nel caso sia lui ad usarlo sia nel caso la debba ricevere.Tutte le tecniche speciali d'attacco ottengono un +10atk dal secondo utilizzo in poi. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 30%.#

con questa

Citazione
Attivazione Speciale - Maestro dei Ghiacci
Stm 1 cosmo 10
#La concentrazione massima porta il Saint del Cristallo a bruciare al massimo il proprio cosmo ottenendo risultati vicini alla perfezione. Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale del Saint sarà impossibilitato ad utilizzare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati e qualsiasi attivazione gli permetta di interagire con i compagni sarà inutilizzabile sia nel caso sia lui ad usarlo sia nel caso la debba ricevere. Tutte le tecniche speciali d'attacco ottengono un +10atk dal secondo utilizzo in poi. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 30%.

ARACNE

Citazione
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere si posiziona con gli arti al suolo imitando la posa della propria costellazione e bruciando il cosmo lancia una ragnatela contro il nemico.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

con questa

Citazione
Speciale- Spider blast
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere si posiziona con gli arti al suolo imitando la posa della propria costellazione e bruciando il cosmo lancia una ragnatela contro il nemico.Se specializzato in contrattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

poi

Citazione
Speciale- Rete di Assorbimento
Stm 10 cosmo 11 def: 70
#Una delle più pericolose tecniche del cavaliere consiste in una difesa creata con una serie di reti che si avvinghiano all'avversario impedendogli di ultimare l'attacco. Il loro potere consiste infatti nell'assorbire il cosmo nemico trasferendolo all'utilizzatore. Se ci si difende con successo l'avversario perde 5 punti cosmo per i successivi 3 turni che andranno ad aggiungersi volta per volta al cavaliere di Aracne.#

con questa

Citazione
Speciale- Rete di Assorbimento
Stm 10 cosmo 11 def: 70
#Una delle più pericolose tecniche del cavaliere consiste in una difesa creata con una serie di reti che si avvinghiano all'avversario impedendogli di ultimare l'attacco. Il loro potere consiste infatti nell'assorbire il cosmo nemico trasferendolo all'utilizzatore. Se ci si difende con successo l'avversario perde 8 punti cosmo per i successivi 3 turni che andranno ad aggiungersi volta per volta al cavaliere di Aracne.#

ORIONE

Citazione
Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere espodere contro il bersaglio. Se l'utilizzatore è specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

con questa

Citazione
Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#

GRU

Citazione
Speciale- Vampate della veste
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere grazie alla stoffa presente nel cloth può creare vampate di cosmo in grado di colpire a qualsiasi distanza poichè la stoffa si allunga grazie al cosmo emesso dal cavaliere.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

con questa

Citazione
Speciale- Vampate della veste
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere grazie alla stoffa presente nel cloth può creare vampate di cosmo in grado di colpire a qualsiasi distanza poichè la stoffa si allunga grazie al cosmo emesso dal cavaliere.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

HARPIE

Citazione
Speciale- Sweet Chocolate
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre espande il suo cosmo creando delle manifestazioni della sua stella malefica, le arpie. Queste attaccano all'unisono nutrondosi avidamente della forza vitale del nemico risucchiandogli sino all'ultimo briciolo di energia. Se colpito con successo l'avversario perde 5 cosmo per i successivi 3 turni,che vanno ad aggiungersi allo spectre.#

con questa

Citazione
Speciale- Sweet Chocolate
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre espande il suo cosmo creando delle manifestazioni della sua stella malefica, le arpie. Queste attaccano all'unisono nutrondosi avidamente della forza vitale del nemico risucchiandogli sino all'ultimo briciolo di energia. Se colpito con successo l'avversario perde 8 cosmo per i successivi 3 turni,che vanno ad aggiungersi allo spectre.#

PAPILLON

Citazione
Speciale- Psycho Crusher
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

con questa

Citazione
Speciale- Psycho Crusher
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi la tecnica ottiene un +5Atk.#

SFINGE

Citazione
Attivazione- Musica infernale
Stm 2 cosmo 2
#Lo spectre possiedo un particolare strumento musicale le cui note sono letali per tutti i suoi nemici. La melodia dello spectre penetra nella mente dell'avversario causandogli atroci dolori. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: atk-5 a tutti i nemici nel loro prossimo attacco.
Livello C: def-5 e atk-5 a tutti i nemici nel loro prossimo turno
Livello B: def-5 e atk-10 a tutti i nemici nel loro prossimo turno
Livello A: def-10 e atk-10 a tutti i nemici nel loro prossimo turno

con questa

Citazione
Attivazione- Musica infernale
Stm 2 cosmo 2
#Lo spectre possiedo un particolare strumento musicale le cui note sono letali per tutti i suoi nemici. La melodia dello spectre penetra nella mente dell'avversario causandogli atroci dolori. Il bonus è valido solo se durante il turno vengono eseguite delle tecniche o attivazioni speciali da parte del musicista. Subiscono il malus solo i nemici che vengono attaccati dallo spectre (e alleati che sono dopo di lui in fase tattica).#
Livello D: atk-5 a tutti i nemici nel loro prossimo attacco.
Livello C: def-5 e atk-5 a tutti i nemici nel loro prossimo turno
Livello B: def-5 e atk-10 a tutti i nemici nel loro prossimo turno
Livello A: def-10 e atk-10 a tutti i nemici nel loro prossimo turno

presto ci saranno nuove news  :D
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Re: News dal GDR
« Risposta #56 il: 06 Settembre, 2013, 09:40:42 am »
NUOVE MODIFICHE

le tecniche delle seguenti surplici sono state modificate

PIPISTRELLO

Citazione
Attivazione Speciale- Stormo di pipistrelli
Stm 1 cosmo 10
#Lo spectre richiama a se numerosi pipistrelli che attraverso vari attacchi ad ultrasuoni limitano incredibilmente le facoltà offensive del nemico. Gli attacchi del nemico contro cui si usa questa attivazione avranno un malus di -12 Atk e non causeranno effetti speciali ad eccezione dei malus da illusione.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base

con questa

Citazione
Speciale- Stormo di pipistrelli
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre richiama a se numerosi pipistrelli che attraverso vari attacchi ad ultrasuoni limitano incredibilmente le facoltà del nemico sino a privarlo completamente dell'equilibrio. Con l'avversario sbilanciato ed intontito lo spectre concentra il suo cosmo per poi colpire l'avversario a colpo sicuro con tutto il suo potere. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#

TARTARUGA

Citazione
Speciale- Shell Deception
Stm 1 cosmo 10 def: +55
#Sfruttando le proprie abilità difensive lo spectre crea uno strato di protezione intorno alla sua surplice lasciando credere al nemico che la sua strategia sia prettamente difensiva.Tuttavia questo è solo uno stratagemma per indurre l'avversario ad un attacco senza troppe preoccupazioni. Questa tecnica può essere utilizzata oltre che come normale difesa anche come contrattacco contro tecniche ravvicinate.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.

con questa

Citazione
Speciale- Shell Deception
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando le proprie abilità lo spectre si rinchiude dentro la sua surplice lasciando credere al nemico che la sua strategia sia prettamente difensiva.Tuttavia questo è solo uno stratagemma per accumulare una grande quantità di cosmo e concentrarsi. Mentre l' avversario abbassa la guardia lo spectre si libera della sua armatura e crea un grande campo di energia cosmica attorno a lui. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

CAT SITH

Citazione
Attivazione Speciale- Inganno della solitudine
Stm 1 cosmo 10
#Malmesso dalle illusioni dello spectre l'avversario non riesce a distinguere l'ambiente circostante se non per l'avversario che gli si para distintamente davanti. Credendosi abbandonato dagli alleati si allontana inconsapevolmente da loro per proseguire nella sua battaglia. Lo spectre può decidere contro chi dovrà indirizzare il prossimo attacco un avversario a sua scelta che stia comunque subendo almeno 2 illusioni da parte dello spectre. L'avversario non potrà essere difeso dai compagni nel suo primo turno dopo questa attivazione. Nel caso di combattimento 1 vs 1 l'avversario non vedrà alcun nemico saltando quindi la sua fase offensiva.

con questa

Citazione
Speciale- Mondo immaginario
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre utilizza tutto il suo cosmo oscuro per creare un illusione in grado di far credere all'avversario che sia stato trasportato in mondo immaginario. Lo spectre che ha pieno potere in quel mondo rende folle la mente del nemico mentre attacca senza pietà il suo corpo privo di difese. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

LYCAON

Citazione
Attivazione Speciale - Combattente da strada
Stm 1 cosmo 10
#Lo spectre da il meglio di se quando sfida l'avversario sul proprio terreno, una battaglia fisica corpo a corpo. Insuperabile con i suoi pugni lo spectre non lesina sforzi e più le forze lo abbandonano più il suo ardore e la sua rabbia amplificano il suo cosmo. Se lo spectre ha subito 40 o più danni da combattimento ottiene un bonus di +10 Atk a tutte le sue tecniche ravvicinate mentre se vanno a segno con successo le speciali infliggono automaticamente 5 danni stm extra. Se la stamina dello spectre è inferiore al 20% il bonus diventa di +15 invece che di +10 indipendentemente dai danni subiti.

con questa

Citazione
Attivazione Speciale - Combattente da strada
Stm 1 cosmo 10
#Lo spectre da il meglio di se quando sfida l'avversario sul proprio terreno, una battaglia fisica corpo a corpo. Insuperabile con i suoi pugni lo spectre non lesina sforzi e più le forze lo abbandonano più il suo ardore e la sua rabbia amplificano il suo cosmo. Se lo Spectre ha una stamina pari o inferiore al 50% ottiene un bonus di +10 Atk a tutte le sue tecniche ravvicinate mentre se vanno a segno con successo le speciali infliggono automaticamente 10 danni stm extra. Se la stamina dello spectre è inferiore al 30% è possibile utilizzare la tecnica Howling Inferno come se non fosse fosse mai utilizzata e con effetto pieno su entrambi i nemici.#


in oltre e stato imposto un limite alle schede per quanto riguarda le statistiche di attacco e difesa per ogni livello quindi quando si faranno le schede dei pg e si aggiungeranno i punti delle missioni dovrete tenere conto anche di questo ecco come

per il livello bronze e spectre infernale la differenza tra il valore di atk e quello di def non dovrà superare i 30 punti
per il livello silver e luogotenente la differenza tra atk e quello di def non dovrà superare i 45 punti
per il livello gold e giudici la differenza tra atk e def non dovrà superare i 60 punti

fcompletate le vostre missioni a chi non rispetta questi parametri sara concesso di modificare le statistiche
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Re: News dal GDR
« Risposta #57 il: 25 Settembre, 2013, 18:41:27 pm »
MODIFICHE ALLE TECNICHE DI ALCUNE SPECIALIZZAZIONI

MANIPOLATORI DI COSMO

LIVELLO BRONZE
questa

Citazione
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#

con

Citazione
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#

questa
Citazione
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#
con
Citazione
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'enegia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

questa
Citazione
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#
 
con
Citazione
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Livello silver

questa
Citazione
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#
con
Citazione
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

questa
Citazione
Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#
con
Citazione
Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 2 stm in più nella sua difesa

questa
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Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#
con
Citazione
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

FORZA

LIVELLO BRONZE

questa
Citazione
Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti.#
con
Citazione
Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

questa
Citazione
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#
con
Citazione
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

questa
Citazione
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#
con
Citazione
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Livello Silver

Citazione
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#
con
Citazione
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 

questo
Citazione
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#
con
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Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif

questo
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Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#
con
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Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

VELOCITA'
LIVELLO BRONZE

questo
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Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#
con
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Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

questo
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Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#
con
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Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

LIVELLO SILVER

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Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#
con
Citazione
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

questo
Citazione
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#
con
Citazione
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

PSICOCINESI
livello bronze
Citazione
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#
con
Citazione
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

questo
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Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#
con
Citazione
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

ecco qua a fine missione tutte le schede dovranno essere aggiornate
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Re: News dal GDR
« Risposta #58 il: 04 Ottobre, 2013, 21:46:30 pm »
cambiate le regole riguardanti le promozioni
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Re: News dal GDR
« Risposta #59 il: 23 Ottobre, 2013, 16:45:09 pm »
Delineate in modo chiaro il passaggio di grado in base alle nuove missioni fatte. Ora si dovranno completare 1 missione di ogni grado prima di tentare la missione promozione.
Ogni caso verrà vagliato per valutare come considerare le missioni passate e quindi per determinare se possa o meno sostenere una missione promozione.


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Re: News dal GDR
« Risposta #59 il: 23 Ottobre, 2013, 16:45:09 pm »