ANNUNCIATO NUOVO ANIME BASATO SUL NUOVO MANGA SAINTIA SHO! Per maggiori info andate QUI
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
TORNEI NON EVENTPer accentuare la rivalità non solo tra i giocatori ma anche tra i propri personaggi all'interno delle due fazioni vengono instituiti dei tornei a cadenza periodica che vanno ad affiancarsi ai "Tornei Event" creati appositamente dai mod secondo uno specifico tema.Questi tornei si dividono in due particolari tipologie.1. TORNEI INTERNII tornei interni permettono ai giocatori di una stessa fazione di sfidarsi e competere di volta in volta per dimostrare la propria superiorità. In base al numero di partecipanti verranno creati tornei a coppie o in singolo anche se la prima opzione sarà quella più ricercata e sicuramente più imprevedibile visto che tali coppie saranno create assolutamente a caso mediante un sorteggio in zona Staff.Partecipare sarà molto semplice, sarà infatti necessario solo rispondere con la propria partecipazione all'annuncio che verrà fatto nel topic della Taverna per i Saint mentre per gli Spectre l'adunata si terrà al Boccale delle Anime. I tornei saranno divisi per grado quindi ci sarà la possibilità per tutti di partecipare.Il team vincitore (o il player vincitore nel caso di torneo non a coppie) riceverà come premio 3 punti stats bonus da aggiungere ad una statistica. Non gli sarà tuttavia possibile partecipare al successivo torneo osservando quindi un turno di pausa.E' importante sottolineare come in questo tipo di tornei eventuali danni alle Surplici/Cloth non verranno conteggiati e che si possa partecipare anche se il proprio personaggio è in missione. Le Schede da utilizzare saranno quelle normali di ogni giocatore, l'ultimo aggiornamento verrà fatto con l'ufficializzazione del tabellone. Eventuali punti conquistati in missione dopo gli accoppiamenti non verranno presi in considerazione.2. SFIDA IN ZONA DI CONFINEMolto spesso tra due eserciti in guerra accade che vengano delimitate zone franche o di confine nelle quali personalità di diverse fazioni vengano a contatto senza necessariamente causare dei disastri. Non è ancora chiaro chi ci sia dietro queste zone franche, tuttavia l'interesse e conoscenza dimostrati per Saint e Spectre danno adito a particolari dicerie.Ai vincitori dei tornei interni di ciascuna fazione verrà infatti chiesto di sfidarsi in questi territori per affermare la superiorità della propria fazione.Anche in questo caso vi sarà in palio un bonus di 3 punti ad una singola statistica, le Cloth/Surplici non verranno influenzate dagli eventuali danni riportati e ci saranno le medesime regole circa le schede da utilizzare.
Speciale- Koliso SuperioreStm 6 cosmo 6 atk: +60#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimensione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina. Se colpito con successo l'avversario non potrà utilizzare nel turno nessuna mossa di attacco ravvicinato a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#
Speciale- Koliso SuperioreStm 6 cosmo 6 atk: +60#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimensione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina.Se questa tecnica colpisce un nemico con successo essa darà un malus di -6 atk causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio#
Speciale- Leg BreezeStm 9 cosmo 10 atk: +65#Il cavaliere si lancia contro il nemico per poi scivolargli vicino alle gambe con l'intento di congelarle. Se questa tecnica colpisce un nemico con successo essa darà un malus di -6 atk all'avversario a causa del congelamento degli arti inferiori.#
Speciale- Leg BreezeStm 9 cosmo 10 atk: +65#Il cavaliere si lancia contro il nemico per poi scivolargli vicino alle gambe con l'intento di congelarle. Se colpito con successo l'avversario non potrà utilizzare nel turno nessuna mossa di attacco ravvicinato per 4 turni a causa del congelamento degli arti inferiori.#
Speciale- Freezing CoffinStm 10 cosmo 10 def+110#Alzando il braccio destro il cavaliere è in grado di bloccare l'avversario prima ancora che ultimi la sua tecnica creandogli intorno un vero e proprio blocco di ghiaccio che funge da bara perenne. Se questa tecnica porta a 0 o meno la stm dell'avversario questo si ritroverà congelato all'interno del ghiaccio senza possibilità di scioglierlo. Se la tecnica difende con successo l'avversario è impossibilitato ad eseguire difese di squadra o attachi ad ampio raggio nel suo prossimo turno.#
Speciale- Freezing CoffinStm 10 cosmo 10 def+110#Alzando il braccio destro il cavaliere è in grado di bloccare l'avversario prima ancora che ultimi la sua tecnica creandogli intorno un vero e proprio blocco di ghiaccio che funge da bara perenne. Se questa tecnica porta a 0 o meno la stm dell'avversario questo si ritroverà congelato all'interno del ghiaccio senza possibilità di scioglierlo. Se la tecnica difende con successo l'avversario viene imprigionato in una teca di ghiaccio che ne limita i movimenti subendo un malus di -10 def contro qualsiasi tecnica ravvicinata.#
Speciale- Original Diamond DustStm 12 cosmo 12 atk: +115#Un infinità di cristalli di ghiaccio vengono creati dai movimenti delle mani del cavaliere. I cristalli aumentano di numero esponenzialmente per poi attaccare in un turbinio di ghiaccio il nemico congelandolo. Questa tecnica anche se non colpisce con successo congela parzialmente le gambe del nemico infliggendo un malus di -10 def contro qualsiasi tecnica ravvicinata.#
Speciale- Original Diamond DustStm 12 cosmo 12 atk: +115#Un infinità di cristalli di ghiaccio vengono creati dai movimenti delle mani del cavaliere. I cristalli aumentano di numero esponenzialmente per poi attaccare in un turbinio di ghiaccio il nemico congelandolo. Questa tecnica anche se non colpisce con successo congela parzialmente le gambe del nemico infliggendo un malus di -5 def e -5 atk.#