SAINT SEIYA EPISODE 0! IL PREQUEL DEL MANGA CLASSICO TARGATO KURUMADA CHE SVELA I MISTERI SULLA NOTTE DEGLI INGANNI!Per scan e traduzioni andate QUI
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Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmicastm 1 cosmo 5 atk: +28#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmicastm 1 cosmo 5 atk: +28#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
Attacco ravvicinato- ImpactStm 1 cosmo 3 atk: +20#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#
Attacco ravvicinato- ImpactStm 2 cosmo 3 atk: +25#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. Queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#
Attacco a Distanza- Tempesta di cosmostm 3 cosmo 11 atk: +80#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in maniplolazione del cosmo la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Attacco a Distanza- Tempesta di cosmostm 3 cosmo 11 atk: +80#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al /b]#
Attivazione - Explosive Impactstm 2 cosmo 3#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#
Attivazione - Soul Impactstm 2 cosmo 5#Con la piena padronanza del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche causando danni all'anima dell'avversario. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +50 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica Gold. Massimo una volta a combattimento.#
INTRODUZIONE DI NUOVE LIMITAZIONI IN MISSIONEOBIETTIVI SULLE STATISTICHE5 -non consumare più dei 3/4 del cosmo posseduto6- tutte le attivazioni di recupero hanno l'effetto dimezzatoLIMITAZIONI SULLE TECNICHE5 -nei primi 2 turni non si possono usare le tecniche speciali per attaccare l'avversario6 -in missione le tecniche speciali si possono usare un turno si e uno no
se le proprie statistiche superano di 10 punti quelle del boss della missione che si intende affrontare, e è obbligati a giocare la missione di livello di difficoltà successivo, a meno che non si sia ancora riusciti ad ottenere il completo successo a quel livello di difficoltà
Livello D - non sono missioni vere e proprie, riguardano per la maggior parte dei casi il pattugliamento delle zone limitrofe al grande tempio. Utilissime per permettere ai Bronze di provare il regolamento dei combattimenti contro reclute e affini ed imparare a collaborare. Talvolta ci si potrà occupare di risolvere problemi di cause naturali come valanghe o straripamento di fiumi. I nemici potranno essere animali (soggiogati da hades o irritati dai giocatori) non di grosse dimensioni ( lupi ecc. ) o reclute di basso profilo scartate dalle selezioni del grande tempio.Se i saint saranno un po più esperti ( con almeno un paio di missioni fatte) i nemici potranno essere anche cavalieri neri di bronzo ( esclusi i cloth bronzo presenti nel regolamento saint ) Per tutte le missioni D sono concesse al master massimo 4 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% e 1 recupero del 50% delle statistiche e 2 da 25%Regole dei nemici: Missione D1. Nemici con statistiche da 300 punti saranno 2 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 6 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione D1 sono pari al numero di saint con 310 punti ciascuno, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 4, che potrà essere diviso -2 atk -2 def, oppure -4 a una sola statistica solo se ha successo.Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione D2Nemici con statistiche di 310 punti 3 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 8 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione D2 sono pari al numero di saint con 330 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 4, che potrà essere diviso -2 atk -2 def oppure, -4 a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni D3Nemici con statistiche di 330 punti saranno 4 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 10 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione D3 sono pari al numero di saint con 350 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 4, che potrà essere diviso -2 atk -2 def, oppure, -4 a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.I nemici non avranno punti affinità.I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàSTATISTICHE NEMICILivello Davversari da 300 punti95 punti da dividere tra atk e def e 205 tra stm csmavversari da 310 punti100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csmavversari da 330 punti110 punti da dividere tra atk e def e 220 tra stm e csmavversari da 350125 punti tra atk e def e 225 tra stm e csmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori.Livello C - sono missioni che riguardano il pattugliamento delle aree vicine al grande tempio, l'invio di forze per il supporto delle autorità amiche o per contrastare minacce nemiche. Queste missioni in genere hanno come possibili campi di battaglia tutti i possedimenti dell'Impero Ottomano e dell'Europa come la conosciamo noi ora. I nemici potranno essere cavalieri neri( questa volta l'unica limitazione sarà data dall'impossibilità di utilizzare i cloth dei 5 protagonisti del manga ), gruppi di soldati degli inferi, soldati e cavalieri di nazioni confinanti pronti a conquistare territori vicini al Grande Tempio o reclute di buon valore scartate per la corsa ai cloth che ora chiedono vendetta. Per tutte le missioni C sono concesse al master massimo 3 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% e 2 recupero del 50% delle statisticheMissione C1 Nemici con statistiche di 430 punti saranno 2 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 10 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione C1 sono pari al numero di saint con 450 punti, e 1 livello superiore delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali,e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 8, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione C2Nemici con statistiche di 450 punti saranno 3 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 13 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perché devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione C2 sono pari al numero di saint con 470 punti, e 1 livello superiore delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 8, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo.Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni C3Nemici con statistiche di 470 punti saranno 4 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 16 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione C3 sono pari al numero di saint con 490 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 8, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci. I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàstatistiche nemiciLivello CLivello Cavversari da 430165 da dividere tra atk e def 265 tra stm csmavversari da 450175 tra atk e def e 275 tra csm e stmavversari da 470185 tra atk e def e 285 tra csm e stmavversari da 490 195 tra atk e def e 295 tra csm e stmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori. Livello B - missioni che spaziano in tutto il mondo conosciuto, per affrontare nemici troppo potenti per le popolazioni in difficoltà, per sopprimere mostri mitologici di media grandezza ridestatesi in quest'epoca o per effettuare serie iniziative contro le basi del nemico. Con le missioni di livello B è infatti il santuario ad attaccare le roccaforti spectre. I nemici potranno essere cavalieri neri (identica limitazione al livello C ma con la possibilità di cavalieri neri con cloth silver), gruppi di soldati degli inferi dotati di grandi abilità ma sprovvisti di surplice, soldati e cavalieri di grandi nazioni in via di espansione con relativi Eroi (generali o cavalieri di grande fama), creature mitologiche di medie dimensioni ( minotauri ecc. ) e spectre ( non facenti parte di quelli già esistenti ) di pari grado a quelli dei saint coinvolti. Regole dei nemici: Per tutte le missioni B sono concesse al master massimo 4 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 2 recupero del 100% e 2 recupero del 50% delle statisticheMissione B1Nemici con statistiche di 550 punti saranno 2 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 20 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione B1 sono pari al numero di saint con 570 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 14, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione B2Nemici con con statistiche di 570 punti l’uno saranno 3 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 24 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione B2 sono pari al numero di saint con 590 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 14, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni B3Nemici con statistiche di 590 punti l’uno saranno 4 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche una di specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 26 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione B3 sono pari al numero di saint con 610 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 14 che potrà essere diviso in questo caso a piacimento o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàSTATISTICHE NEMICILivello Bavversari da 550225 tra atk e def e 325 tra csm e stmavversari da 570235 tra atk e def e 335 tra csm e stmavversari da 590245 tra atk e def e 345 tra csm e stmavversari da 610255 tra atk e def e 345 tra csm e stmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori.Le creature mitologiche ( o altri guerrieri ) sprovviste di armatura e quindi di abilità particolari potranno avere abilità speculari derivanti dalla loro natura e non dalla loro veste.Livello A - missioni di estrema difficoltà come l'abbattimento di eserciti nemici o la riconquista di grandi porzioni di territori invasi dagli spectre, l'attacco a basi strategiche nemiche o l'abbattimento di mostri mitologici di grande taglia. I nemici potranno essere cavalieri neri di ottime capacità (cloth esclusi i 5 protagonisti manga e eccezionalmente potranno essere utilizzati black cloth repliche dei gold), gruppi di spectre di livello luogotenente, eserciti nemici, creature mitologiche di ogni sorta ( Idra ecc. ). Regole dei nemici: Per tutte le missioni A sono concesse al master massimo 2 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% e 1 recupero del 50% delle statisticheMissione A1 Nemici con statistiche di 620 punti l’uno saranno 2 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 30 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione A1 sono pari al numero di saint con 640 punti, e stesso livello delle abilità speciali. il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 20, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica ma nell'ultimo caso solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione A2Nemici con statistiche di 640 punti l’uno saranno 3 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica I saint potranno perdere 33 stm a test,a durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione A2 sono pari al numero di saint con 670 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 20 che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica ma nell'ultimo caso solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni A3Nemici con statistiche di 670 punti l’uno saranno 4 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemicaI saint potranno perdere 35 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione A3 sono pari al numero di saint con 700 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 20 che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica ma nell'ultimo caso solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Se se si supera questo valore di stat i nemici gregari avranno le stat pari al valore delle sta del pg- 30 e il boss avrà le stesse statistiche del pgI nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàSTATISTICHE NEMICILivello Aavversari da 620255 tra atk e def e 355 tra csm e stmavversario da 640270 tra atk e def e 370 tra csm e stmavversari da 670 punti280 tra atk e def e 380 tra csm e stmavversari da 700300 tra atk e def e 400 tra csm e stmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori.Per quanto gli eserciti nemici verranno trattati con una sola lista di stats riepilogative del gruppo a scelta del Master. Per simulare l'effetto superiorità è possibile suddividere i gruppi in sottogruppi creando quindi un numero di nemici superiori al numero dei saint specularmente all'esempio precedente.Le creature mitologiche ( o altri guerrieri ) sprovviste di armatura e quindi di abilità particolari potranno avere abilità speculari derivanti dalla loro natura e non dalla loro veste.
LIVELLI DI PADRONANZA DELLE TECNICHE DELLE SPECIALIZZAZIONIOgni giocatore con i vari utilizzi delle tecniche, affina la sua abilita nel loro utilizzo e i loro effetti. Ed esistono vari livelli di esperienzaLivello D Allievo: 11/20Livello C Abile: 21/30Livello B Esperto: 31/40Livello A Maestro: 41/50Livello S Gran Maestro 50I punti esperienza, si guadagnano durante l'utilizzo delle tecniche della propria specializzazione, durante le missioni, utilizzando tre tecniche diverse usate a combattimento si guadagna 1 punto. I più utilizzi della tecnica durante il combattimento non da punti aggiuntivi, se si utilizzano 5 tecniche si ottiene un'altro punto punti dopo ogni scontro.tabella assegnazionione puntiUtilizzo 3 tecniche diverse durante lo scontro: Punti guadagnati 1 dopo lo scontroUtilizzo 5 tecniche diverse durante lo scontro: Punti guadagnati 2 dopo lo scontroUtilizzo 8 tecniche diverse durante lo scontro: Punti guadagnati 3 dopo lo scontroUtilizzo 10 tecniche diverse durante lo scontro: Punti guadagnati 4 dopo lo scontroUtilizzo 13 tecniche diverse durante lo scontro: Punti guadagnati 5 dopo lo scontroUtilizzo 15 tecniche diverse durante lo scontro: Punti guadagnati 6 dopo lo scontro[close]Dopo ogni missione si ha la facoltà di andare nel centro di addestramento della propria fazione, per poter aumentare la propria esperienza nell'utilizzo delle tecniche delle altre specializzazioni tramite degli scontri/allenamenti. dopo ogni missione si ha la facolta di usufruire di due sessioni di allenamento, e per ogni allenamento superato si guadagnano 2 punti.Ma ci sono dei limiti al livello di raggiungimento.Specializzazione opposta: si può aumentare fino al livello D2 specializzazioni a scelta: che raggiungono massimo il livello C2 specializzazioni che raggiungono il livello Massimo B di cui una è obbligatoriamente la specializzazione su cui si è avvantaggiati.Solo la propria specializzazione può raggiungere il livello AManipolazione ---> Psicocinesi ---> Illusionista ---> Velocità ---> Contrattacco ---> Forza ---> ManipolazioneSEQUENZA DEGLI OPPOSTIQui sotto è indicato quale specializzazione è opposta alla vostra e quindi potete affinarla solo fino a livello DManipolazione:si può raggiungere solo il Livello D nell'affinamento delle abilità della specializzazione ForzaPsicocinesi: si può raggiungere solo il Livello D nell'affinamento delle abilità della specializzazione ManipolazioneIllusione: si può raggiungere solo il Livello D nell'affinamento delle abilità della specializzazione PsicocinesiVelocità: si può raggiungere solo il Livello D nell'affinamento delle abilità della specializzazione IllusioneContrattacco: si può raggiungere solo il Livello D nell'affinamento delle abilità della specializzazione VelocitàForza: si può raggiungere solo il Livello D nell'affinamento delle abilità della specializzazione ContrattaccoMANIPOLAZIONELivello E :Nessun effettoLivello D : i danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4Livello C : se ci si difende con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesaLivello B : una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmoLivello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce piu la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioniFORZALivello E :Nessun effettoLivello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntiviLivello C :ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni direttiLivello B :ogni difesa di questa specializzazione ha un bonus di resistenza dei danni di +8Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzatoVELOCITALivello E :Nessun effettoLivello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atkLivello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversarioLivello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda voltaLivello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità. ILLUSIONELivello E :Nessun effettoLivello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario avversario esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensivaLivello C : le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade Livello B : la stamina delle illusioni di campo aumenta 100 punti per ogni illusione a cui gli avversari sono soggetti, e le illusioni di campo possono essere usati un'altra voltaLivello A : l'arte suprema dell'illusione permette di trarre in inganno i propri nemici, per 2 turni le statistiche di atk e def sono invertitePSICOCINESILivello E :Nessun effettoLivello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atkLivello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanzaLivello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismoLivello A : una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisicaCONTRATTACCOLivello E :Nessun effettoLivello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla staminaLivello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzoLivello B :se si colpisce i si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turnoLivello A : l'esperto in contrattacco non ha più limitazioni nell'utilizzo dell'attivazione "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base e si usa una tecnica di questa specializzazione, oltre al danno si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta.
ARTI TRASCENDELTALISono le abilità supreme delle specializzazioni, che possono essere utilizzate una volta a missione, e se si ha raggiunto lo stato di Gran Maestro nella propria specializzazione. MANIPOLAZIONEGabbia cosmica: Lo specializzato in Manipolazione del cosmo, è in grado di creare una gabbia di cosmo che imprigiona l'avversario. Al suo interno, tutto il cosmo utilizzato dall'avversario, per tecniche e attivazioni non speciali, viene assorbito dalla gabbia e trasferito allo specializzato, in piu ogni danno effetuato al cosmo avversario viene raddopiato ad eccezione dell'effetto della tecnica Impact. Questi Effetti sono validi per due turni.FORZACorpo Resistente:La potenza di uno specializzato in forza è grande. Per due volte a combattimento i danni aggiuntivi dovuti a tecniche della specializzazione Forza raddoppiano, e gli effetti della resistenza dei danni aggiuntivi delle tecniche della specializzazione Forza raddoppiano. Questi effetti valgono solo due volteVELOCITAAccelerazione : La velocità di uno specializzato raggiungere livelli altissimi, e diventa capace di superare la velocità della luce. Se una difesa a successo, lo specializzato muovendosi velocemente, attacca ripetutamente per tre volte l'avversario con tecniche della specializzazione velocità, in sequenza , di livello bronze, silver e Gold. Gli effetti aggiuntivi delle tecniche non hanno effetto, ma anche se le tecniche vengono parate l'utilizzatore non subisce alcun tipo di malus, dovuta all'enorme velocità di esecuzione e l'attivazione contrattacco base non può essere usata contro questa attivazione. L'effetto vale per due turniILLUSIONEVera Illusione: Un grande maestro dell'illusione è in grado di rendere realistiche le proprie illusioni. Per due turni se si infliggono malus da illusioni non speciali, i malus inflitti infliggo danni all'avversario. I malus atk da danni al csm, i malus alla difesa fa danni alla stm. Questo effetto si applica su i malus originali dell'illusione senza contare, l'aumento dovuto ad attivazioni e bonus specializzazione. PSICOCINESIPressione Mentale: Uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare i movimenti dell'avversario. Se una tecnica di attacco o difesa ha successo l'avversario spenderà nel prossimo turno +5csm +5stm per ogni tecnica non speciale, e raddoppia i costi delle attivazioni e dei mantenimenti non speciali sia in fase di attacco che in fase difensiva. L'effetto vale per due turni CONTRATTACCOCostrizione : Lo specializzato in contrattacco è in grado di indebolire il proprio avversario, e fargli usare le tecniche che vuole lui. Se una tecnica difensiva di questa specializzazione ha successo, l'avversario dovrà utilizzare nel suo prossimo turno d'attacco una tecnica a distanza o ravvicinata, a scelta dello specializzato in contrattacco. Questo effetto è valido solo due volte
PUNTI ONORE Ogni grande guerriero ha il proprio onore, il comportamento nelle missioni e event determina l'onore del personaggio, ma un comportamento non considerato degno dalla propria fazione causa una pecca sull'onore, e quindi viene disonorato.Naturalmente avere un'alto livello di onore o disonore ha i suoi bonus e i suoi malusPunti = OnoreLivello D: Da 1 a 10 punti +3 Csm Livello C: Da 11 a 20 punti + 5 Csm, ogni punto devozione accumulato in battaglia vale doppio Livello B: Da 21 a 39 +7 Csm, in ogni battaglia la devozione iniziale parte dal 50%Livello A: Da 40 punti +10 Csm, possibilità di annullare l'effetto di una devozione avversaria una volata a duello, i costi di riparazione della cloth/surplice sono dimezzati Punti = DisonoreLivello D: Da -1 a -10 punti -3 Csm Livello C: Da -11 a -20 punti -5 Csm per accumulare i punti devozione i costi sono raddoppiatiLivello B: Da -21 a -39 - 7 Csm per utilizzare le tecniche speciali si spende 2 csm in più, i costi di riparazione cloth/surplice sono raddoppiatiLivello A: Da - 40 punti -10 SI PERDE LA POSSIBILITA' DI BRUCIARE IL COSMO , LA VOLONTA' INDOMABILE e DI RICEVERE AIUTI, MIRACOLI DALLA DEA inoltre la CLOTH/SURPLICE si stacca dal personaggio, e lo rifiuta, non si potra' piu' utilizzare la corazza inoltre si diventa RICERCATI da tutti i pg del proprio schieramentoI punti onore vengono assegnati nel seguente modoPER I SAINTPunti onore1) Sacrificarsi per qualcuno +3 punti2) Rispettare i propri superiori +1 punto3) Sconfiggere uno spectre +3 punti4) completare tre missioni con il completo successo +2 punti5) se si falliscono gli obbiettivi missione, per salvare qualcuno +5 punti onorePunti disonore1) Lasciar morire qualcuno -5 punto2) Fallire una missione -1 punto3) Credere in un'altra divinità -3 punti4) Attaccare gli alleati -2 punti 5) Essere sconfitto da uno spectre -3 puntiPER GLI SPECTREPunti onore1) Battersi con un avversario più potente nonostante si possa essere battuti +3 punti2) Rispettare i propri superiori +1 punto3) Sconfiggere un saint +3 punti4) Completare tre missioni con il completo successo +2 punti5) Se si falliscono gli obbiettivi missione, per poter uccidere il proprio avversario +5 punti onorePunti disonore1) Salvare la vita a qualcuno -5 punto2) Fallire una missione -1 punto3) Credere in un'altra divinità -3 punti4) Attaccare gli alleati -2 punti 5) Essere sconfitto da uno saint -3 punti
Difesa Personale- Parata rigidaStm 2 def: +18 #Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base, si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento oltre al danno, si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni, ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta.
Attacco ravvicinato- ImpactStm 2 cosmo 3 atk: +25#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#
Attivazione - Explosive Impactstm 2 cosmo 4#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo diventano 6 fino a fine combattimento . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#
Attivazione - Soul Impactstm 2 cosmo 5#Con la piena padronanza del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche causando danni all'anima dell'avversario. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +50 atk, e e i danni diretti al cosmo diventano 8 fino a fine combattimento. In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica Gold. Massimo una volta a combattimento.#
Speciale- Koliso SuperioreStm 6 cosmo 6 atk: +60#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimensione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina. Se colpisce con successo essa darà un malus di -6 atk causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio#
Speciale- Koliso SuperioreStm 6 cosmo 6 atk: +60#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimensione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina. Questa tecnica anche in caso di difesa con successo darà un malus di -5 atk causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio#