Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 2 Livello D  (Letto 7566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Missione Spectre Numero 2 Livello D
« il: 21 Novembre, 2010, 11:17:36 am »
*Una voce risuonò in tutti gli inferi. Un richiamo, una richiesta... un ORDINE.
Un cosmo talmente potente che opprimeva qualsiasi cosa con cui entrava in contatto. Un aura che incuteva timore provocando una forte pressione soltando avvertendola.*


-LILY DI DARK DRYAD, ALEKSANDER DEL NEGROMANTE E RAHAB DI GENBU DIRIGETEVI IMMEDIATAMENTE ALL'INGRESSO DEGLI INFERI, LI TROVERETE UNA MISSIVA...-

*Dopo queste parole, la voce scomparve e chiunque era in ascolto fu liberato dalla pressione cosmica.*

Spoiler
A questa missione partecipano: Aphrodite, Sary e Aldebaran88.
Un post ciascuno, però prima mettete a posto le vostre schede xchè d'ora in poi non potrete più cambiare tranne che su esplicita richiesta.
[close]
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 22:23:48 pm da schieppo »

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #1 il: 22 Novembre, 2010, 00:05:04 am »
* Rahab, che si trovava proprio con Lily e si stava dirigendo proprio verso l'ingresso degli Inferi, non viene per niente turbato dalla violenta convocazione, anzi sogghigna strizzando l'occhio a Lily. *
- Quando si dice lupus in fabula, vero? Onestamente non credo che il contenuto di quella missiva riguardi il rifacimento del manto ghiacciato del Cocito, oppure la spolveratura delle statue alla Seconda Prigione...deve trattarsi proprio di una bella missione, se ci chiamano in questo modo...ottimo, non ne vedevo l'ora... -
* Il suo sorriso aumenta di voltaggio, mentre prosegue: *
- E a quanto pare non saremo soli, con noi ci sarà lo specter del Negromante...non lo conosco, ma se tiene fede al simbolo della sua surplice mi sa che avremo l'occasione di vedere in azione qualche bello spiritello malefico! Ottimo, ci sarà proprio di che divertirsi! Certo che fra quello, fra te e le tue illusioni della natura...mi sento un po' il grezzone della situazione... -
* Rahab comincia a disegnare metaforicamente dei cerchietti sulla sua surplice con l'indice destro, quasi fosse davvero dispiaciuto per la cosa. In realtà il fatto di essere chiamato in missione, e quindi di poter probabilmente sfogare a breve tutta la sua violenza, lo rende felice e scatena in lui un'ilarità un po' folle considerato il suo ruolo, ma d'altronde ogni traccia di sanità mentale in Rahab è svanita dall'incontro con la tartaruga assassina... *

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #2 il: 22 Novembre, 2010, 08:02:16 am »
-Se fossimo dei semplici spazzini non credo ci chiamerebbero facendo pressing con il cosmo e tuonando un ordine per tutti gli inferi, ergo per cui ci aspetta una bella missione in compagnia del Negromante. Sono proprio curiosa di vedere chi indossa quella surplice...

*Sul volto di Lily comparve un sorrisetto di sfida al pensiero che era il suo turno di scendere in campo, ma questo scomparve lasciando posto alla perplessità quando vide Rahab toccarsi la surplice con l'indice.*


-Sei sicuro di stare bene? Comunque tra spiritelli, come li hai chiamati tu, e le mie radici un "grezzone" ci vuole in squadra. Ora andiamo o faremo tardi.

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #3 il: 22 Novembre, 2010, 15:41:32 pm »
*Dalla nebbia dell'oltretomba apparì anche lo specter del Negromante, in silenzio e scrutando l'ingresso. Era un po' curioso di scoprire chi erano i suoi compagni di missione, ma in fondo non gli importava molto.
Con aria un po' altezzosa si diresse verso i due nuovi "compagni".


-Quindi siete voi Lily di Dark Dryad e Rahab di Genbu... Come ben saprete sono Aleksander del Negromante. Spero siate all'altezza della stella malefica che portate.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #4 il: 22 Novembre, 2010, 16:51:02 pm »
*I 3 specter si recarono alla porta degli inferi, come preannunciato una lettera era stata appesa su di essa. Su un pergamena dall'aspetto atavico erano scritte le seguenti parole:*

"In una torre in Scozia è nascosto un antico manufatto, un libro oscuro su cui vengono annotati i peggiori peccati dell'umanità.
Da essi il libro trae energia, che accumulandosi viene riversata nella torre dove sono rinchiuse le anime degli specter, in modo da facilitarne la rinascita. Colui che si occupava delle trascrizioni è scomparso e con esso il libro.
Voi specter avete il compito di recarvi in quel luogo e cercare informazioni sul manufatto con lo scopo di ritrovarlo e portarlo al sicuro negli inferi. Questo sacro oggetto è molto più prezioso delle vostre insulse vite... ritrovatelo oppure non tornate."


*Allegata alla lettera c'era la mappa con l'esatta ubicazione della torre.*

Spoiler
massimo un paio di post a testa dove raccontate di essere partiti e di essere arrivati alla torre, dove iniziate le vostre ricerche.
[close]

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #5 il: 22 Novembre, 2010, 19:18:32 pm »
*La Scozia, paese lontano, freddo e inospitale, era abitato fin dai tempi antichi da popolazioni fiere e bellicose. Le lotte con con la vicina Inghilterra sono ancora vive nella mente del popolo scozzese, ma ormai l'egemonia degli inglese era ormai troppo forte per ribellarsi.

§Scozia?! interessante... non dovrebbe essere particolarmente difficile come missione.§

-Lily, Rahab, partiamo subito. Ci aspetta un lungo viaggio. Non dovrebbe essere una missione troppo impegnativa, ma state sempre attenti.

« Ultima modifica: 22 Novembre, 2010, 19:58:06 pm da Aldebaran88 »

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #6 il: 22 Novembre, 2010, 19:57:44 pm »
* Rahab, nel leggere la missiva, sbuffa impercettibilmente. Ad essere onesto si aspettava in qualcosa di meglio del semplice ritrovamento di un libro, ma in fondo non era detto che qualcosa di meglio alla fine sarebbe arrivato, cercando il libro e il colpevole della sua sparizione. Il giovane non aveva la benché minima idea di dove si trovasse la Scozia, né tantomeno di che caratteristiche avesse: sebbene suo padre fosse un governatore spagnolo, Rahab era sempre vissuto in Messico e non aveva mai messo piede in Europa. Proprio per questo motivo Rahab prende la mappa fra le mani, studiandola intensamente fino al minimo particolare. Poi, alla considerazione di Aleksander, lo specter alza lo sguardo e issa il palmo della mano verso di lui, quasi a volerlo intimare di non essere troppo precipitoso. Fedele al suo simbolo, Rahab tendeva ad analizzare con lucida follia qualsiasi dettaglio, prendendosi se possibile la dovuta calma e non cedendo mai all'impulsività. *
- Hai ragione, dobbiamo stare sempre all'erta...e proprio per questo ci conviene partire preparati a qualsiasi evenienza, anche se la missione sembra facilissima. Cedere alla fretta sarebbe un grosso errore... -
* Scrutando velocemente gli occhi dei suoi compagni, come ad accertarsi che lo stiano ascoltando, Rahab prosegue: *
- Le informazioni sul nemico le dobbiamo trovare noi. Le informazioni sull'ambiente le abbiamo. Restano le informazioni su noi stessi: visto che dobbiamo lavorare in squadra, conoscere le rispettive abilità e competenze porterà sicuramente migliori frutti dello lanciarci allo sbaraglio su un nemico che potrebbe anche essere ben più agguerrito di quel che lascerebbe trasparire il tenore della missione. -
* Per i suoi standard, un discorso decisamente troppo serio. Un lampo di follia illumina i suoi occhi quando continua: *
- Chiaramente il tutto non per salvare la vostra dura pellaccia, della quale non m'importa nulla, esattamente come non m'importa nulla della MIA...ma per riuscire in questa missione, che a quanto pare è ben più importante delle nostre delicate interiora per il Sommo Hades. Sperando che si sia tutti concordi su questo preambolo, comincio col dire che, come forse si potrà facilmente intuire dal simbolo della mia surplice, sono un guerriero fisico altamente specializzato nella fase difensiva, anche di squadra. In virtù di tali caratteristiche credo sia il caso che sia io ad avanzare per primo, in modo da poter arginare prontamente ed efficacemente eventuali offensive nemiche, mettendo al riparo anche voi stessi. -
* Rahab arrotola la mappa mettendola da parte, poi si rivolge a Lily con un gran sorriso. *
- Lily, da quel poco che ho visto in quella nostra scaramuccia al Campo dei Fiori mi sembri tecnicamente completa, con ottime abilità nel campo delle illusioni e una difesa che ha ben poco da invidiare alla mia. Non credo che sia dunque una tragedia se sarai tu a chiudere il gruppo, in modo da avere una buona difesa per eventuali imboscate da dietro e da poter lanciare comunque qualche buona illusione sui nemici che attacchino frontalmente. Dico bene, o venefico giglietto? -
* Si volta poi verso Aleksander, sempre senza perdere la sua aria ilare. *
- Quanto a te, Aleksander, non so proprio nulla...ma se ci hanno messi in squadra assieme una qualche ragione ci sarà, dunque tirando ad indovinare e giocando un po' sul simbolo della tua surplice direi che dovresti essere uno specializzato in attacchi spirituali o illusori, dico male? In tal caso la tua posizione ideale sarebbe al centro, dietro di me e davanti a Lily, in modo da poter lanciare al meglio le illusioni e gli attacchi spirituali godendo della copertura offerta dalla mia difesa o da quella di Lily. Nel caso stia andando errato chiedo venia, o inferico maghetto... -
* Nonostante l'assennatezza delle sue parole, le espressioni e il tono di Rahab sembrano quelli di un ragazzino che stia discutendo allegramente con dei compagni di giochi. *

Spoiler
Probabilmente tutto sto discorsone strategico sarà inutile, ma quantomeno abbiamo una scusa per coordinare al meglio le azioni del nostro team già da subito senza ricorrere a cose che i personaggi non dovrebbero sapere, tipo le informazioni che vengono dalle schede :P
[close]
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2010, 20:01:06 pm da Aphrodite »

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #7 il: 22 Novembre, 2010, 20:43:23 pm »
§ Bello vedere come un pezzo di carta ammuffita valga più degli specter per il nostro Signore... §

*Nonostante lo sapesse benissimo Lily arrivò comunque a questa conclusione, dopotutto l'esercito ha solo il compito di sporcarsi le mani per chi sta ai piani alti e o si vince o si muore. E' la legge del regno degli inferi, la stessa del regno animale. Nonostante la cosa non le piacesse del tutto non le dispiaceva nemmeno, in fondo poteva andarle peggio ed essere una delle tante anime in pena dei vari gironi.
Scacciò questi pensieri, che non erano affatto consigliati per affrontare la missione a mente lucida, per concentrarsi sul compito da portare a termine. Appena lesse il nome Scozia pensò subito a Nessy, il famoso mostro che si dice viva nel lago di Loch Ness; le duoleva ammetterlo ma oltre a questo sapeva ben poco del luogo in cui si sarebbe recata.
A distoglierla da questi pensieri fu Rahab, che stava cercando di dare una forma alla squadra partendo dalle informazioni che aveva a disposizione sui singoli membri.*


-Non ho nulla da obiettare, chiuderò io la formazione. Il "giglietto", come dici tu, vi proteggerà le chiappe, in tutti i sensi. *disse con un sorrisino.*
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2010, 08:11:15 am da WhiteSary »

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #8 il: 22 Novembre, 2010, 21:02:40 pm »
*Con un sorriso quasi impercettibile, Aleksander annuisci. Capisce, nonostante l'aspetto e l'atteggiamento, l'acutezza del discorso di Rahab. Anzi, fu quasi sorpreso, anche se rimase quasi impassibile.*

- Bravo, hai colto nel segno, Rahab; sono specializzato in attacchi illusori. La tua strategia e buona, migliore di quanto mi potessi aspettare. A te aspetta un compito abbastanza difficile: dovrai diffenderci  dagli attacchi frontali.

*Infine si Aleksander si rivolge alla compagna:*

-Immagino quindi che questo fiore dell'Ade sia oltre che illusionista, un guerriero specializzato in attacchi veloci e micidiali; l'unica cosa che mi preoccupa tuttavia sono gli attacchi da dietro, ma dalle parole di Rahab, penso che non dovrò preoccuparmi molto; spero che tu sia all'altezza del compito. Mi sembrate ottimi compagni. Probabilmente non vi dovrò dire molto.

*Aleksander infine raccontò quello che sapeva della Scozia, letto nei libri della sua infanzia.*

- La Scozia è un paese piuttosto bellicoso: neppure il potente esercito romano riuscì a conquistarla. Ciononostante adesso appartiene alla corona inglese, anche se la popolazione è fiera della propria nazionalità. Il territorio è piuttosto montagnoso e collinare, e proprio su un monte a nord di Glasgow, si trova il nostro obiettivo. Non dovremmo trovare particolare problemi per arrivare al castello. Non possiamo sapere quali tipi di nemici troveremo, tuttavia la nostra formazione sembra abbastanza resistente. Rahab in particolare dovrà stare sempre all'erta, i castelli scozzesi sono conosciuti per le loro insidie.

« Ultima modifica: 23 Novembre, 2010, 09:05:44 am da Aldebaran88 »

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #9 il: 23 Novembre, 2010, 00:36:25 am »
* Rahab risponde alla prima osservazione di Aleksander battendosi orgogliosamente il pugno sulla surplice *
- Compito difficile? Per me è una vera gioia ricevere attacchi con questa surplice, la più resistente fra le 108! Contro il mio carapace ogni nemico si sfiancherà! E' lui, che l'energia del nemico prosciuga, è cool, è lo specter della Tartaruga! -
* Nell'improvvisare queste rime oscene, Rahab accenna anche a qualche passo di danza decisamente ardito per il 700. Poi, nel bel mezzo dell'esibizione, si blocca e si porta una mano al mento, ridiventando serio tutto su un colpo. *
- Paese bellicoso, dici? Mah, di certo non potranno nulla contro di noi che maneggiamo il Cosmo...e che mi risulti da quelle parti non dovrebbe risiedere nessuna divinità, quindi nemmeno seguaci di essa. Certo, il tizio che custodiva il libro potrebbe averci tradito ed essersi alleato con qualcun altro...ammetto che sarebbe stata una bella cosa avere uno straccio di informazione su costui, ma vabbé, pace e amen. Già più interessante la conformazione del territorio...collinare e montuoso, quindi adatto ad imboscate di ogni tipo, ma anche ad illusioni. L'importante in tal caso è non separarci MAI, qualunque cosa accada. Quanto a me tranquillo, sarò all'erta: se i castelli scozzesi sono famosi per le loro insidie, le tartarughe sono famose per la loro cautela quasi quanto per la loro difesa... -
* Detto ciò, Rahab apre le braccia alla velocità del suono e batte le mani con un rumore assordante. *
- Bene, direi che a questo punto abbiamo analizzato sufficientemente la situazione...SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Dannazione, non vedevo l'ora!!! Vamos, muchachos! -

Spoiler
Sagi ha detto che possiamo arrivare senza difficoltà e descrivere il luogo, spero che Sary non se la prenda se mi arrogo la facoltà di farlo.
[close]

* Come previsto da Aleksander, l'arrivo al luogo segnato sulla mappa non presenta particolari problematiche al gruppo di specter. Rahab, dal canto suo, nonostante il suo squilibrio mentale ha mantenuto fede alla parola data avanzando sempre con estrema cautela e stando attento anche ai minimi dettagli che avrebbero potuto rivelare la presenza di un nemico. Nemico che però si rivela una chimera, con suo grande scoramento visto che avrebbe voluto quantomeno uno scontro preparatorio.
Cercando di scacciare il leggero senso di delusione, Rahab si concentra sull'obiettivo. Quest'ultimo si rivela essere una costruzione molto curiosa: probabilmente in origine doveva essersi trattato di una torre singola, tuttavia nel corso dei secoli, vista la sua importanza, era stata rafforzata e fortificata fino a farne un piccolo castello. La solida pietra con cui è stata costruita risulta infatti molto più corrosa nella torre centrale che nelle costruzioni di supporto, chiaramente successive. Il vento che spazzava asperrimo la zona si insinuava fra le fessure e le crepe della pietra, provocando degli spifferi che a qualcuno di particolarmente suggestionabile avrebbero potuto parere manifestazioni spirituali.
Tutt'attorno sembrava non esserci anima viva, all'infuori di loro tre, ma non era certo il caso di fidarsi. Fissando la torre con aria meditabonda come avrebbe fissato le carte di un avversario a briscola, Rahab sussurra compiaciuto: *

- Uh uh uh, che bel posticino...io me lo segnerei e ci tornerei a bere un bicchierino di whisky al compimento di ogni missione... -
* Poi si volta verso Lily, strizzandole l'occhiolino. *
- Pare che per questa volta le mie chiappe e quelle di Aleksander siano salve anche senza il tuo intervento. Ad ogni modo almeno le mie ringraziano comunque, ad maiora. -
* Poi corruga la fronte, tornando serio, come al solito senza alcun passaggio intermedio. *
- Per prima cosa, io direi di assicurarci che nei dintorni non vi sia DAVVERO anima viva...al massimo possiamo tollerare qualche anima morta, giusto per far sentire Aleksander a casa. Sarebbe davvero spiacevole essere interrotti nel nostro lavoro d'indagine, o ancor peggio essere spiati...dunque sarà conveniente setacciare per ben benino i dintorni della torre ed eventuali alture dalle quali la stessa sia visibile. E ovviamente con l'occasione non sarebbe tener male gli occhi aperti per possibili tracce...probabilmente i nostri ladri non saranno così idioti da aver lasciato impronte, ma se troviamo comunque qualcosa tanto meglio. E propongo di farlo sempre tutti e tre uniti, questo lavoretto...disperderci sarebbe a dir poco deleterio, spero ne converrete. Nel caso i dintorni risultino davvero puliti, solo allora passeremo ad esaminare l'interno della torre...che ne dite? -

Spoiler
Spero di non aver sbagliato a proporre qualcosa, questa è la mia interpretazione di quel "iniziate le vostre ricerche"
[close]

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #10 il: 25 Novembre, 2010, 08:53:25 am »
-La missione è solo agli inizi, non ringraziarmi ancora...

*Lily rimase tuttavia sorpresa dall'ennesimo cambio di personalità di Rahab, anche se stavolta non raggiungeva i livelli della rima con tanto di balletto improvvisato... Lì sì che si era veramente domandata da dove saltasse fuori questo tizio e dove avesse dimenticato le rotelle, perchè era chiaro che gliene mancavano parecchie!
Nonostate questi pensieri ascoltò e valutò la proposta di azione, domandandosi però cosa pensasse Aleksander del compagno di squadra.*

§ Meglio pensare alla missione... §

-Nessuna obiezione. Direi di procedere immediatamente per evitare di regalare vantaggi al nemico.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #11 il: 26 Novembre, 2010, 20:02:28 pm »
*Non sembrava esserci presenza di vita all'interno della torre, tutto era stato distrutto. L'enorme disastro probabilmente era stato provocato da una battaglia eppure ancora non si vedevano cadaveri. Gli specter si guardarono intorno, la torre era immensamente alta e proseguiva sia verso l'alto che verso il basso. Una scala a chiocciola portava verso la mansarda mentre una botola semi distrutta portava nei sotteranei. Guardando più attentamente una su di essa e sugli scalini che scendevano si intravedeva una traccia di sangue, poi all'improvviso un rumore proveniente dal basso...
*TONC*
Qualcosa di metallico era caduto, forse un candelabro o un asta. Chissà se qualcuno era ancora presente in quel luogo, magari stava osservando gli specter...*


Spoiler
Massimo 2 post a testa, scegliete chi di voi sarà il leader e come proseguire.
[close]
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2010, 16:11:08 pm da Sagitter »

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #12 il: 27 Novembre, 2010, 15:36:48 pm »
*Come previsto il castello, tipicamente scozzese, era disabitato da molto, o almeno così sembrava. L'enorme ingresso era completamente buio, ma s'intravvedeva una grande scale a chiocciola che portava in soffitta. In fondo invece gli specter notano anche una botola stranamente aperta. Il castello all'interno sembrava completamente distrutto, ma non dalla passare del tempo, al contrario, sembrava esserci stata una specie di battaglia, oppure un evento paranormale. Di certo comunque il castello era abbandonato da almeno qualche decennio.
Il rumore di un oggetto caduto mette in guardia i servi di Hades: era stato un animale oppure non erano soli?
Lo specter del Negromante intanto si era improvisamente fermato...*


§-Sento le voci dei morti di questo luogo... e non sono affatto contente.§

*Il negromante, abituato a sentire le voci dei morti, era rimasto impassibile; d'altronde i morti che rimangono in questo mondo hanno sempre dei rimpianti. Tuttavia qualcosa in quel castello sembrava dirgli che c'era qualcosa di più, qualcosa di inquietante, almeno per le persone comuni.*

-Questo rumore indica che probabilmente non siamo soli in questo luogo. Il rumore sembra provenire dai sotterranei; tuttavia anche le soffitte potrebbero contenere informazioni importanti al nostro signore. Non sembra il caso di dividerci, anche se avremmo fato più in fretta. Direi che un po' di prudenza non guasta mai e di di seguire la formazione di Rahab.

*Aleksander era sempre molto impassibile, nonostante qualcosa continuasse a turbarlo. Si rivolse quindi a Rahab.*

- Rahab, se vuoi puoi essere il nostro leader, ho notato che dietro al tuoi occhi quasi "pazzi" si nasconde un brillante stratega; inoltre sei il primo nella nostra formazione; in questa missione direi che puoi essere la nostra guida, sempre che Lily non abbia nulla da obiettare...



« Ultima modifica: 27 Novembre, 2010, 16:25:18 pm da Aldebaran88 »

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #13 il: 28 Novembre, 2010, 09:59:30 am »
*Lily teneva occhi e orecchie ben aperti, quel luogo non le piaceva affatto e sentiva che non doveva mai abbassare la guardia. Nell'intravedere le scale a chiocciola e la botola sentì un brivido freddo percorrerle la schiena, avvertiva che qualcosa non quadrava: se tutto era devastato come se ci fosse stata una lotta perchè non c'erano tracce di sangue se non sulla botola? che senso avrebbe avuto scappare unicamente verso il basso?
All'improvviso si sentì una specie di tonfo proveniente dai sotterranei.


-Ragazzi, non so voi ma la cosa mi puzza, e parecchio. Comincio a credere che qualcuno voglia a tutti i costi farci scendere, la macchia di sangue è troppo evidente e sospetta dato che è l'unica in tutta la sala.


*Lily guardò i suoi compagni per vedere se avevano avuto lo stesso pensiero.*

-Tuttavia, come ha ben detto Aleksander, dividerci non è una buona idea, tre paia di occhi sono sempre meglio di uno solo. E concordo sul fatto di affidare il comando a te Rahab, sei fuori come un balcone ma sotto sotto ci sai fare. Accetti?

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #14 il: 28 Novembre, 2010, 11:52:19 am »
* A differenza di Lily e di Aleksander, chiaramente all'erta e poco convinti di quel nuovo ambiente, Rahab appena varcata la porta si illumina in un sorriso gioioso, arrivando addirittura a umettarsi le labbra con la lingua. La devastazione presente all'interno della torre infatti lo esalta, gli fa respirare quell'aria di violenza e di distruzione che dall'apparizione della tartaruga assassina è diventata l'unica in grado di mantenerlo in vita. Il rumore metallico proveniente dai piani inferiori, in seguito alla vista del sangue sulla botola, è poi la goccia che fa traboccare il già pericolante vaso dell'esaltazione di Rahab. Lo specter di Genbu si precipita infatti verso la botola, accarezzandola e rimirandone le gocce di sangue con sguardo fanatico. *- CHECCARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! DA PORTARSELA VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! -
* Esclama, strusciandosi sulla botola stessa. Poi, del tutto improvvisamente, Rahab spicca un balzo e con una piroetta acrobatica si rimette eretto, squadrando Lily e Aleksander con aria serissima: *
- Dite che sarebbe bene scegliere un leader per la missione? Onorato della vostra scelta, ragazzi. Ad ogni modo credo che, a differenza di quanto sembra evidente, ci convenga innanzi tutto salire verso la cima della torre. Le motivazioni per una decisione apparentemente tanto paradossale sono diverse. In primis l'assenza di sangue è molto sospetta, in un punto cruciale come l'entrata, e il fatto che siano rimaste solo poche gocce sulla botola fa pensare che si sia provveduto ad un'attenta trappola per condurci ai piani inferiori. Inoltre il rumore stesso che abbiamo udito, se ci pensate, era metallico: potrebbe trattarsi di una trappola meccanica appositamente costruita, magari per dividerci e poi farci a pezzi in tutta calma. In terzo luogo in situazioni del genere è sempre meglio muoversi verso l'alto che verso il basso: verso l'alto, avendo visto la torre dall'esterno, abbiamo un'idea quantomeno dello spazio che ci attende prima di giungere in cima, mentre andando sotto terra potrebbe esserci di tutto, anche un labirinto. Infine procedere verso l'alto favorirebbe una perlustrazione ordinata della torre, che non lasci scappare alcun particolare. Se siete d'accordo, io direi di procedere...nella nostra formazione collaudata. - 
* Con un tuffo carpiato all'indietro,  Rahab si posiziona a quattro zampe dinnanzi alla salita delle scale, per poi rimettersi eretto e voltarsi verso i compagni. *
- Se nessuno ha nulla da obiettare, direi di procedere. Aleksander, colpisci qualsiasi cosa si muova, topi compresi! Lily, occhio ai nostri deretani, come da promessa! -
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2010, 11:55:42 am da Aphrodite »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #14 il: 28 Novembre, 2010, 11:52:19 am »