Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 2 Livello D  (Letto 7573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #45 il: 11 Febbraio, 2011, 20:33:38 pm »
*Appena arrivati a Lily parve chiaro che non avrebbero avuto l'aiuto immaginato, gli abitanti al loro passaggio o si rintanavano nelle loro abitazioni o restavano immobili con sguardi in cagnesco in attesa del loro passaggio. Una volta arrivati al centro del villaggio un vecchio con accanto un ragazzo rivolse loro la parola, nonostante la diffidenza del giovane.*

§ Il nipote è simpatico come una spina conficcata dove non batte il sole... Ma a quanto pare sono gli unici disposti a parlare §

-Potete darci qualche informazione sulle misteriose morti avvenute agli abitanti di questo villaggio?

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #46 il: 11 Febbraio, 2011, 21:58:41 pm »
*Il trio Aleksander-Rahab-Lily insieme al gruppo di aspiranti spectre arrivarono al villaggio in poco tempo. Di certo non erano invisibili agli occhi degli abitanti del piccolo villaggio. In effetti era un evento quasi unico che raro un gruppo di stranieri in un villaggio così piccolo e sperduto della Scozia; oltretutto non si poteva dire che gli spectre fossero innocui turisti, se solo volessero avrebbero potuto distruggere la cittadina in un batter d'occhio. Ma non erano queste le intezione del gruppo, l'obiettivo principale era ritrovare il Libro.
Gli abitanti iniziarono a nascondersi nelle loro case, e in poco tempo il villaggio sembrava deserto. Solo due persone rimasero: un anziano signore, forse il capo villaggio, e un ragazzino, probabilmente suo nipote.
Rahab iniziò a parlare, anche se con quel accento francese dava quasi fastidio a Aleksander, dato le sue origini egiziane; poi anche Lily parlò all'anziano signore, che pareva quasi rassegnato e stanco. *


§L'ombra del signore della morte sembra aleggiare su questo villaggio... sicuramente troveremo degli indizi sul libro§ *Pensò Aleksander.*

- Signore, potete darci una mano. Sappiamo delle morti successe nel villaggio, forse vi potremmo aiutare se ci date qualche indizio.

*Ovviamente ad Aleksander non viene per niente in mente di aiutare quell'inutile cittadina, ma a volte si catturano più mosche con il miele che con l'aceto.*

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #47 il: 14 Febbraio, 2011, 15:15:14 pm »
*Il gruppo di specter si dimostrò interessato alle strane morti accadute al villaggio e chiesero informazioni all'anziano fingendo di essere li per dare una mano. Al capovillaggio non costava niente fidarsi di loro, la situazione non avrebbe potuto peggiorare oltre, quindi sospirò ed iniziò a descrivere la situazione.*

-Da quando il bagliore oscuro è scomparso da quella torre in lontananza le vite degli abitanti di questo villaggio vengono messe costantemente alla prova. Molto spesso accade che di notte una strana creatura appare improvvisamente, catturando e uccidendo i poveri malcapitati che gli capitano a tiro. Con le nostre armi non riusciamo nemmeno a ferirlo, pare protetto da una strana aura, la stessa aura oscura che una volta proveniva dalla torre. Non abbiamo idea di dove sia il suo nascondiglio, non siamo mai riusciti a capire da dove venisse, però ogni volta scappava verso la foresta alle spalle del villaggio. Sospettiamo che si nasconda li, volevamo radunare un gruppo di guerrieri coraggiosi, in grado di uccidere la bestia prima che la notte sopraggiunga. Anche se i nostri guerrieri sono molto coraggiosi, nessuno di loro si è offerto volontario e di certo non possiamo costringerli ad andare in contro ad una morte certa.-

*Portandosi una mano al viso l'anziano iniziò a tossire e venne interrotto dal nipote.*

-Basta così nonno, non affaticarti oltre, dubito che questi stranieri siano venuti qui ad aiutarci, in fondo non abbiamo nulla da offrirgli in cambio.-

Spoiler
un post a testa.
[close]

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #48 il: 15 Febbraio, 2011, 01:59:04 am »
* Rahab aveva ascoltato attentamente il discorso del vecchio, apparentemente impassibile. *
§ Strana creatura? Potrebbe trattarsi di qualche mostro evocato proprio come i maghi neri, in fondo sicuramente non può esserci solamente una bestia dietro a tutto ciò...il libro è stato sottratto, quindi si tratta di un piano ideato da qualcuno di intelligente. La storia della bestiola è interessante...chissà, potrebbe condurci dai responsabili della sparizione del libro. Per ora comunque è meglio tenersi buono il vecchio...ed assicurarsi di QUANTO veramente il vecchio sappia della faccenda. Via con la frottola, Rahab... §
* Con fare serio, lo specter si rivolse al vecchio. *
- Comprendo, dunque è questa la piaga che vi affligge. Dice bene vostro nipote: non siamo venuti qui per aiutarvi, né siamo interessati ad alcunché di vostro. Diciamo che si tratta di un caso di...comunanza d'intenti, monsieur. Visto che siete stato così gentile, direi che per noi il minimo è presentarci. Je suis Roland Arsène Hubert Arnaud Baptiste d'Isère-Arves e vengo da Grenoble, in Francia. Costei è Liliane, mon femme, mentre costui è mon meilleur ami, Alexandre. I tre baldi giovani sono le nostre guide, senza di loro probabilmente non saremmo qui. -
* Aveva volutamente usato il francese appellando Lily come "sua donna", ma non poté comunque risparmiarsi uno sguardo-lampo divertito all'indirizzo di lei e di Aleksander durante le false presentazioni. *
- La mia è una famiglia che un tempo fu nobile, ma ora è decisamente decaduta. Io vivo facendo il soldato, così come Liliane e Alexandre: senza falsa modestia posso dire che siamo guerrieri eccezionali. In tempo di pace, tuttavia, mi arrangio come posso...diciamo che faccio l'avventuriero, mi piace molto spingermi in imprese ardite. Ecco, scartabellando vecchi documenti della mia famiglia, ne trovai uno in grado di stimolare la mia curiosità: un mio antenato vissuto nel '500 si diceva certo che, scappando dal porto di Boulogne durante la soppressione dell'Ordine nel 1307, la flotta Templare si fosse rifugiata in Scozia portando con sé un tesoro inestimabile ma dalla fama terribile, si diceva fosse maledetto. Ebbene, pare questo tesoro finì per essere nascosto proprio in quella torre. Il mio antenato acquistò quindi la torre, intercedendo addirittura presso la regina di Francia e Scozia, Marie Stuart...sfortunatamente, tuttavia, questo mio avo finì i suoi giorni ucciso dai corsari inglesi proprio mentre si dirigeva in Scozia. Ora dunque sono qui per reclamare il tesoro che mi appartiene, ma pare che qualche predatore di tesori sia arrivato prima di noi...e pare anche che la fama maledetta di quel tesoro non sia del tutto inventata, visto quel che succede al vostro villaggio. -
* Rahab si fermò per studiare attentamente le reazioni del vecchio e del nipote: se avessero saputo la verità sul contenuto della torre, probabilmente avrebbero capito che stava mentendo o quantomeno che era completamente fuori strada. Poi riprese. *
- E' quindi nel nostro pieno interesse trovare questa bestiola e possibilmente il suo padrone, visto che credo fermamente che dietro il mostro ci sia qualcuno e quel qualcuno sia lo stesso che ha sottratto il tesoro della torre. In tal caso, sconfiggendo costui, credo che sicuramente avremmo liberato il villaggio dalla maledizione e saremmo tutti felici e contenti, noi con il tesoro e voi con la tranquillità ritrovata. A proposito, non avete notato movimenti strani attorno alla torre? Non si sono avvicinati stranieri, ladri, predoni o qualsiasi altra persona sospetta alla struttura, negli ultimi tempi? Pensateci bene...anche un singolo sospetto potrebbe facilitarci di molto il lavoro... -
* Se la balla colossale aveva avuto l'effetto di far guadagnare loro la fiducia del vecchio, avrebbe detto loro di eventuali movimenti strani. Poi si rivolse ad Aleksander, a Lily e ai tre compagni improvvisati. *
- Ad ogni modo, mes enfants...non so voi, ma io sono dell'idea che questa creatura sia manovrata da lontano, come quelle che abbiamo trovato nella torre, o quantomeno sia al servizio di un essere umano come noi. Quindi per fermarla e recuperare il tesoro credo ci convenga non tanto addentrarci nella foresta e cercarla, quanto attendere la notte e aspettare che si faccia viva...per poi seguirla una volta che si ritira nella foresta. In tal modo saremmo in grado di conoscere l'ubicazione precisa del nostro nemico e quindi di colpire con molta più precisione. Certo, concederemmo alla creatura una notte in più di saccheggio...ma penso che anche monsieur sia d'accordo sul fatto che, con la prospettiva di fermarla una volta per tutte, quello sia il male minore. Cosa ne pensate? -
Spoiler
Scusate, la puntata di Voyager con tanto di tesoro maledetto, Templari, vecchie carte incriminatorie, avventurieri senza scrupoli e nobili decaduti non son riuscito a risparmiarmela, consideratela l'ennesima uscita di testa di Rahab. Anche se per fare una cosa fatta bene dovevo metterci dentro anche le piramidi e gli UFO, ma vabbé, l'egiziano ce l'abbiamo comunque e nel 700 era troppo presto per parlare di UFO LOL
[close]
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2011, 02:22:09 am da Aphrodite »

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #49 il: 15 Febbraio, 2011, 22:49:34 pm »
*La risposta di Rahab faceva quasi ridere, ma fortunatamente Aleksander non era uno che si metteva a ridere; ma soprattutto era un po' seccato da quel "mon meilleur ami".*
§-Per Hades questo ed altro... ma quanto è seccante...§
*Anzi, era particolarmente strano che Lily non lo avesse già ucciso. Tuttavia il racconto quasi romanzesco di Rahab poteva funzionare, gli specter dovevano conquistare a tutti i costi la fiducia del capo villaggio. Anche il piano di aspettare il mostro non era male, anche se aspettare in quel villaggio metteva a disaggio Aleksander: egli infatti odiava quelle piccole cittadine con quei popolani ignoranti. Ma cosa potevano fare altrimenti?*
-Molto bene Roland, se il signore è d'accordo aspetteremo la creatura questa notte.
*E bisbigliando disse:*
-Se mi chiami ancora mon ami...
Spoiler
Sembra la trama di voyager veramente, oppure di mistero LOL
[close]
 
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2011, 22:56:33 pm da Aldebaran88 »

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #50 il: 16 Febbraio, 2011, 08:56:43 am »
§ Una strana creatura... Che sia collegata a ciò che cerchiamo? Possibile che sia stata evocata da qualcuno? §

*Probabilmente Rahab aveva avuto i suoi stessi pensieri, dato che se ne uscì con una storia così strampalata che poteva essere credibile solo a chi non avesse mai avuto a che fare con il tartarugone. Solo una piccola cosa non le era andata giù, ovvero l'essere chiamata "mon femme".*


§ Non è il momento di pensarci, la priorità è il libro. §

-Sono d'accordo, seguirla è meglio che addentrarsi alla cieca col rischio di non cavare un ragno dal buco o di peggiorare la stiauzione. Cosa ne pensate voialtri? *Chiese rivolgendosi ai tre "nuovi acquisti" della squadra.*

*Appena nessuno le fece caso, si avvicinò a Rahab, bisbigliando.*

-Se dici ancora una volta che io sono la tua donna preparati a salutare i gioielli di famiglia, capito?

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #51 il: 26 Febbraio, 2011, 14:07:21 pm »
*Rahab espose il suo piano in accordo con gli altri suoi compagni. Gli abitanti del villaggio non sapevano da cosa fosse provocato lo strano bagliore che una volta circondava la torre e le parole dello specter misero in allerta il nipote del capovillaggio.*

-Tesoro maledetto? Cosa sarebbe questa storia? A noi non interessa cosa fosse nascosto nella torre, sappiamo soltanto che fino a quando quell'aura nera la avvolgeva il nostro villaggio è sempre stato tranquillo, da quando è scomparsa sono iniziati i problemi.
Mi sembra di capire che la questione è molto più grande di noi, quello non è un comune animale è un mostro maledetto!-


*L'anziano capovillaggio annuì e intervenne.*

-Mio nipote ha ragione e proprio per questo non possiamo mandare in contro a morte certa i nostri guerrieri. Credo che voi siate guerrieri molto più forti di quelli che volete far sembrare e sapete anche molte più cose di quelle che ci avete detto. Dalla nostra parte noi abbiamo più informazioni di voi su questi luoghi e abbiamo alcuni indizi che potrebbero aiutarvi nella ricerca.
Aiutateci a liberarci della creatura e noi vi riveleremo tutto quello che sappiamo.
Il piano esposto dallo strano tipo francese è ottimo, ma ci sono delle lacune, il nostro villaggio e la vostra scarsità di conoscenze del luogo. Mandando voi tre nella foresta da soli potrebbe causare una inutile perdita di tempo, potreste perdervi facilmente e inoltre il nostro villaggio rimarrebbe senza difese, in quanto abbiamo già appurato che i nostri guerrieri sono inefficaci e ora sappiamo anche che la creatura non appartiene al nostro mondo.
Lasciate uno di voi qui a difesa del villaggio nel caso in cui non riuscite a fermare l'animale o non doveste riuscire a rintracciarlo in tempo e in cambio manderò con gli altri due mio nipote che conosce la foresta come le sue tasche.-


-COSA? Io dovrei andare con loro? Mi RIFIUTO!-

*L'anziano non perse la calma e mostrò la sua autorità.*

-Il capovillaggio sono io e non tu, ora è in veste di questo ruolo che ti parlo e non come tuo nonno. Tu ubbidirai ai miei ordini.
Stranieri, questa è la mia unica proposta, se accettate decidete la squadra.-


Spoiler
un post a testa dove prendete la vostra decisione.
[close]

Online schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #52 il: 27 Febbraio, 2011, 14:17:45 pm »
missione chiusa su richiesta globale.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Specter Numero 2 Livello D
« Risposta #52 il: 27 Febbraio, 2011, 14:17:45 pm »