Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?  (Letto 19100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #60 il: 02 Maggio, 2011, 10:39:29 am »
siete ot...

quoto gilga alla grandissima  :+1:

su hyoga, la sua forza è dato dall'impatto del suo cosmo, voi confondete NATURA del colpo con Potenza del colpo.

Mupo non ho capito che dici: aldebaran viene sconfitto da Sorrento e salvato da un'atena di 16 anni  :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

poi spiegatemi come avrebbe fatto aiolia a battera scilla, cioè a difendersi dalle sue bestie (se non miracoleggiando come nel g)  :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #61 il: 02 Maggio, 2011, 11:00:02 am »
beh le bestie di scilla son state battute dalla catena di andromeda  *err quindi perchè il lighting bolt non dovrebbe farle a pezzi...

si ma seby l'impatto del cosmo di hyoga/camus/isaac è dato la freddo emanato...più è freddo più è tagliente...di fatti quando incontri un saint così, prima di vederli senti il loro cosmo freddo...per cui la loro forza è legata alla temperatura..di fatti hyoga batte camus perchè questi si ferma a -273 mentre hyoga raggiunge il -273.15...ed entrambi avevano il settimo senso.
ed il limite di temperatura per un saint dalle energie fredde è lo zero assoluto...poco importa se lancia un aurora excuction sotto forma di tempesta o sotto forma di venticello primaverile, tanto entrambe viaggerebbero alla velocità della luce e alla stessa temperatura limite di -273.15 gradi.
fine ot

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #62 il: 02 Maggio, 2011, 12:15:31 pm »
lukibo come al solito non condivido manco mezza parola  :O_O:

shun non vale niente quindi se batte tizio = tizio è un pollo..... :shun:
l'incontro di hyoga con camus è basato sul freddo = tutto deve aver a che fare col freddo. non mi pare proprio...hyoga può affrontare solo uno che lavora col freddo? e minos? non c'entra nulla......

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #63 il: 02 Maggio, 2011, 12:39:10 pm »
seby proprio non ci capiamo...
non ho mai detto che hyoga può affrontare solo possessori di energie fredde...con lo zero assoluto può affrontare chiunque..se non resiste un gold cloth a tale temperatura figuriamoci una surplice.
ma ora tu dimmi come misuri la forza di un saint che padroneggia le energie fredde se non con la temperatura?

per quanto riguarda shun non mi pare di aver detto che non vale niente, ho detto che ha battuto i mostri di scilla con la catena..i nemici che shun batte con la catena effettivamente valgono poco..quando arriva ad usare la nebulosa è perchè l'avversario è tanto abile da distruggergli la catena.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #64 il: 02 Maggio, 2011, 16:54:18 pm »
Citazione
io i bronze dorati li vedo molto simili ai gold.
Molto simili? Io li vedo molto superiori, visto che i loro picchi dovrebbero essere quelli che li hanno battuti, in più hanno le v2 dorate.
Superiori per le v2 ma come cosmo è difficile dirlo non essendoci il cosmografo, poi il fatto che paragonano ogni avversario ai gold fa intendere che bene o male  raggiungono lo stesso livello cosmico
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #65 il: 02 Maggio, 2011, 17:08:54 pm »
Scusa lukibo ma come fai a dire che il livello di Hyoga quando raggiunge lo zero assoluto è il suo massimo?
Allora quando diventa god è allo stesso livello di quando batte Camus? Come ha detto Seby voi confondete la potenza del colpo con la natura.
Una volta arrivato allo zero assoluto quello che migliora è la potenza fisica dei colpi di Hyoga!

Citazione
poi spiegatemi come avrebbe fatto aiolia a battera scilla, cioè a difendersi dalle sue bestie (se non miracoleggiando come nel g)    
Si ma vale anche il discorso contrario, Scylla come farebbe a difendersi da Aiolia?
Almeno il leone ha l'armatura d'oro che gli consentirebbe di resistere di più, Scylla con lo scala potrebbe anche venire oneshottato.

Citazione
Superiori per le v2 ma come cosmo è difficile dirlo non essendoci il cosmografo, poi il fatto che paragonano ogni avversario ai gold fa intendere che bene o male  raggiungono lo stesso livello cosmico
Io mi sono basato su quello che dicono i bronze stessi ovvero "dobbiamo tornare ai livelli delle 12 case". Quindi do per scontato che i picchi raggiunti sono quelli.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #66 il: 02 Maggio, 2011, 17:38:56 pm »
assolutamente no...milo e ioria non sono in grado di battere 7 marine...secondo me uccidono baian,io,kaysa e isaac....se la giocano con krisaore, ma con kanon perdono e molto probabilmente anche con sirya

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #67 il: 03 Maggio, 2011, 19:07:47 pm »
assolutamente no...milo e ioria non sono in grado di battere 7 marine...secondo me uccidono baian,io,kaysa e isaac....se la giocano con krisaore, ma con kanon perdono e molto probabilmente anche con sirya
Come ho detto infatti dipende dall'ordine, se incontrano subito i due più forti tra i marine crepano senza portarsi nessuno dietro
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #68 il: 03 Maggio, 2011, 23:22:39 pm »
a parte i generali fisici (vian e io), gli altri son tutti delle bestie difficili da battere
probabilmente il senso della frase di milo era quello che lui e aiolia avrebbero tenuti impegnati i due generals rimasti (sorrento e kanon) così che i bronze avrebbero potuto liberare atena

due soli gold contro 7 difficilmente avrebbero potuto vincere, nemmeno fossero andati shaka e uno tra saga e mu



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #69 il: 03 Maggio, 2011, 23:41:09 pm »
beh 3 e non 2 già sarebbero più pericolosi senza dubbio
solo che a occhio shaka vs krishna e saga vs kanon sarebbero due mille giorni ... mu,  con la stima verso l'ariete, non penso possa far fuori gli altri, considerando che ci sta già sorrento che è un pessimo cliente, kaysa è uno difficile da affontare e isaak è tosto anche lui
ma io non vedo passeggiata manco se fossero 7 gold vs 7 generals ... perchè credo che tra elite ci sia più equilibrio di quanto non sembri :)



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #70 il: 04 Maggio, 2011, 10:11:47 am »
be se andavano saga , mu e saga ne facevano fettine dei marine
Mu :nana:  ;)

Quoto Deuty, nemmeno Shaka e Saga (i più forti veri :XD:) riuscirebbero a battere tutti i Generals

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #71 il: 04 Maggio, 2011, 13:05:18 pm »
beh 3 e non 2 già sarebbero più pericolosi senza dubbio
solo che a occhio shaka vs krishna e saga vs kanon sarebbero due mille giorni ... mu,  con la stima verso l'ariete, non penso possa far fuori gli altri, considerando che ci sta già sorrento che è un pessimo cliente, kaysa è uno difficile da affontare e isaak è tosto anche lui
ma io non vedo passeggiata manco se fossero 7 gold vs 7 generals ... perchè credo che tra elite ci sia più equilibrio di quanto non sembri :)
Kanon è un gold, Shaka vs Krishna anche se non è una battaglia facile dubito che il marine abbia tecniche in grado di uccidere l'avversario.
Mu potrebbe avere qualche difficoltà con Sorrento, ma i restanti non credo proprio che perderebbe. Anzi in un altro topic se non ricordo male fosti tu a dire che Mu con la psicocinesi potrebbe teletrasportare il flauto di Sorrento in un altro "orifizio" :P
Cmq le parole di Milo e Aiolia secondo me sono da considerarsi più una sparata che la verità, ma come è stato già detto si porterebbero almeno 4 o 5 marine nella tomba.

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #72 il: 04 Maggio, 2011, 13:34:35 pm »
si ma appunto ... krishna magari non può uccidere shaka ma nemmeno shaka è scontato che possa eliminare il generals ... magari dopo una lunga ed estenuante lotta shaka potrebbe anche vincere ... ma ho fatto l'esempio di kirshna e kanon per far capire che già questi due sarebbero una gatta da pelare .. mu vs sorrento si, può bloccarlo con la psicocinesi ma quando va a usare un altro colpo qualsiasi sorrento sarà libero di riprendere a suonare ...



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #73 il: 04 Maggio, 2011, 13:37:50 pm »
Certo hai considerato i più forti marine e infatti è molto difficile che Milo a Aiolia possano vincere ma contro Baian,Io, Kaysa e forse Isacc hanno buone possibilità.

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #74 il: 04 Maggio, 2011, 13:57:49 pm »
kaysa basta che si trasformi in marin o in saori o in aiolos e aiolia e milo son fregati
isaak minimo minimo è a livello di camus



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #74 il: 04 Maggio, 2011, 13:57:49 pm »