Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"  (Letto 6890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #15 il: 31 Maggio, 2011, 15:02:31 pm »
Con uno sforzo minimo il lupo era caduto... Nùada esitò un solo istante nel guardare la bestia esanime ai suoi piedi,
poichè un'altro duro attacco stava per arrivare: uno dei lupi respinti da Luxifer aveva deciso di cambiare obiettivo ed
ora, ancora più inferocito, puntava verso Nùada.

§ Era impossibile prevederne la resistenza... hanno manifestato una forza davvero fuori dal comune §
Pensò Nùada, alquanto indispettito dal fatto di non essere riuscito a valutare con precisione lo spessore di quei lupi.

DIFESA
Citazione
Stats:
atk 65
def 30
csm 46
stm 42

Attivazione - Movimento all'ombra
Stm 1 cosmo 1
#Un alone oscuro accompagna lo spectre rendendolo sempre meno visibile grazie alla sua particolare abilità. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# Liv: D  Punti: 0
Livello D: def+5

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

def 30+5+28=63 - parato
csm 42
stm 38

Malus -2atk/-2def

Stavolta l'attacco fu leggermente più potente, quindi Nùada valutò con cura la situazione
riuscendo a scampare nuovamente allle zanne ed agli artigli di quel maledetto lupo grigio.

§ ed ora cerchiamo di smetterla sul serio... non vedo l'ora di raggiungere le mura della città! §

ATTACCO
Citazione
Stats:
atk 65
def 30
csm 42
stm 38

atk base: 65
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #16 il: 31 Maggio, 2011, 15:29:24 pm »
*Luxifer c'era andato leggero, e con piacere aveva visto che il lupo era tanto forte quanto la fame che si portava appresso.. egli respinse nuovamente il suo attacco, e pose fine al suo patimento.*

Fase Difensiva
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#

STM 44-4= 40
CSM 39-2= 37
DEF 40+25= 65 (PARATO)
[close]

Fase Offensiva
ATK 55
DEF 40
STM 40
CSM 37

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#

STM 40-4= 36
CSM 37-2= 35
ATK 55+25= 80
[close]

*Con un calcio Luxifer lanciò addosso al lupo un masso, che gli tolse la vita velocemente, senza farlo soffrire. D'altronde l'odio di Luxifer si riversava solamente sugli umani.*

-Bene Nùada, possiamo proseguire.-
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #17 il: 31 Maggio, 2011, 16:14:02 pm »
*I due lupi rimasti furono uccisi brutalmente Nùada uccise il suo senza senza pensarci troppo come aveva fatto il primo lupo; mentre Luxifer era riuscito ad uccidere l altro gettandoli una roccia adosso schiacciandolo brutalmente.
Quel breve scontro aveva rallentato poco il loro tragitto verso l'accampamento e la loro velocità attraverso il bosco erano ormai giunti a pochi metri dall'accampamento.
L'accampamento era semplice aveva una cerchia fatta di palizzate solo rivolta verso la città l'accampamento era abbastanza grande e molti "soldati" erano li accampati.
Anche se alla vista erano più banditi e semplici reietti che erano pronti a raziare la cittadina.
Tre soldati vestiti di nero erano di guardia e visti i due specter tutti insaguinati e con le loro armature nere li scortarono direttamente alla tenda del comandante.
Il comandante era una persona totalmente diversa: alto, con una folta barba nera e con un corpo muscoloso e forte. Possedeva un'armatura di scaglie nera con rifiniture d'orate, si distingueva da tutti gli altri probabilmente la sua forza e la sua determinazione gli davano la forza di comandare quelle truppe.*


-Mi presento a voi specter sono Jeffrey Hornet e sono stato incaricato di prendere questa cittadella ma con gli uomini che ho a disposizione sono riuscito a malapena a circondare la cittadina, assediandola e logorandola lentamente. Ma al suo interno si trovano dei combattenti molto più forti c'è una squadra di combattenti che si professano protettori della città, sono come eroi e respingono ogni assalto da me affrontato. Ho chiesto quindi che mi fossero mandati delle forze speciali; ma mai avrei creduto di vedere degli specter di Hades con voi al nostro fianco schiacceremo questa città e potremmo finalmente creare una base per collegare il mondo degli inferi con la Terra. Ahahahahahah-

§Finalmente riuscirò a terminare il lavoro che mi è stato imposto.... il male trionferà presto e riuscirò ad avere una regione sotto il mio controllo aiutando Hades come suo servitore potrò raggiungere il mio scopo.... e questi specter fanno proprio al caso mio§

*FInito il suo discorso, Jeffrey si sedette sulla sedia e aprì un mappa del villaggio. Spiegò come le mura del villaggio erano malandate dai vari attacchi le sentinelle nemiche erano poche e il grosso della difesa della città si trovava intorno alla piazza principale con barricate e con i suoi "protettori che combattevano in squadra".*

-Domani avrete la possibilità di fare una ricognizione del luogo per scegliere come agire, i miei uomini oggi hanno già tentato di fare breccia ma sono stati scacciati, perchè in quelle strade strette il numero conta veramente poco e non riusciamo a sopraffarli. Dopo che avrete fatto la vostra ricognizione domani decideremo come attaccare. Ora ormai è sera e con il temporale alle porte vi consiglio di riposarvi e di aggiornarci domani all'alba. Se avete domande vi risponderò come posso.-

*Il comandante aspettò in silenzio e con un volto cupo le domande dei guerrieri infernali, senza temerli minimamente, ma tenendoli in grande ammirazione.*

Spoiler
Un post a testa con commenti parole e tutto quello che volete sbizzarritevi. ;)
Poi quando avrete fatto avrete una sorpresa  ;)
[close]


Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #18 il: 31 Maggio, 2011, 18:10:03 pm »
Nùada ascoltò fino all'ultima parola la spiegazione di quell'uomo paralizzato da una rabbia incontenibile.
Era il colmo: dopo tanta strada era giunto fin lì per sottostare agli ordini di quel mortale più simile ad una capra che ad un uomo...
possibile che il suo signore Hades lo tenesse in così alta considerazione da offrirgli i servigi di due delle 108 Stelle Demoniache
per una missione all'apparenza così elementare? Se quegli uomini non erano in grado di portare a termine da soli l'incarico
assegnatogli dal Signore degli Inferi potevano anche andare al diavolo, secondo la sua opinione. In uno slancio d'ira sollevò
il tavolo sul quale era stesa la mappa scaraventandolo lontano; dopodiché voltò le spalle e uscì lesto dalla tenda dirigendosi
nuovamente verso il bosco fra gli sguardi esterrefatti dei soldati che incrociava sul suo cammino, deciso a tornarsene nell'Ade.
In pochi minuti giunse in una radura fra quattro alti frassini, proprio mentre le prime gocce di pioggia iniziavano a cadere:
Nùada rallentò e si fermò alzando lo sguardo verso il cielo:

§ Perfetto... questo disperderà il mio odore così da non attirare altri maledetti lupi... §
Quindi agì sul meccanismo di chiusura dell'elmo, liberando il suo volto dalla maschera... il vento umido gli accarezzò il viso,
mentre i suoi pensieri vagavano impazziti in cerca di una risposta dentro di se; in quel preciso momento, in piena solitudine,
ebbe finalmente chiaro il senso di una frase pronunciata da quell' Hornet che sulle prime non aveva stimolato in lui alcuna
emozione, preso com'era dalla vergogna di ritrovarsi in quella sgradevole situazione di subordine, ma che adesso diveniva
chiara e affascinante... il suo volto si aprì in due a causa di un ghigno diabolico e isterico:

<<Ma al suo interno si trovano dei combattenti molto più forti c'è una squadra di combattenti che si professano protettori della città>>
§ ...Saints di Athena... sembra impossibile ma dalla descrizione giurerei che si tratti proprio di un gruppo di loro. Se fosse così la
situazione cambierebbe completamente; forse il disegno di Lord Hades è più profondo di quanto appaia a prima vista: credo valga
la pena di verificare coi miei occhi l'identità del nemico... in fin dei conti quell'uomo ha parlato di fare una ricognizione all'alba... §

Nùada decise che sarebbe tornato indietro: la prospettiva di affrontare finalmente avversari alla sua altezza lo esaltava e ne aumentava
la sua già smisurata sete di sangue. Serrata nuovamente la maschera all'elmo, prese a correre fra gli alberi in direzione dell'accampamento
raggiungendolo di lì a poco: rientrò nella tenda di Jeffrey Hornet e con un cenno intimò il silenzio quindi gli si rivolse ed esclamò:

- E sia, Jeffrey... ce ne occuperemo domattina... ora va a dire a quei cani là fuori di non accendere i fuochi stasera: quando gli assediati
lo noteranno se ne chiederanno il motivo ed in tal modo l'inquietudine ed il terrore faranno in modo di tenerli svegli stanotte. -

Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #19 il: 31 Maggio, 2011, 19:35:37 pm »
§Uno, due, tre, quattro.. con questo Hornet fanno in tutto cinque vite umane da spegnere.. Ma non ora.. se davvero il dio degli Inferi ha in progetto di conquistare questo insulso villaggio un motivo ci sarà.. e l'obiettivo ultimo di Hades è il mio stesso.. Porterò a termine questa missione, e poi mi sbarazzerò di tutti insieme a Nùada.. Questo ciccione barbuto adito solamente a rubare il mio ossigeno ha chiaramente la sola intenzione di sfruttarci per le sue mire da comune idiota. Penso che mi divertirò a scuoiarlo e a frustarlo facendolo correre per tutto il perimetro del villaggio, spoglio della pelle, e poi lo ucciderò. Brinderò anche col tuo sangue miserabile.§

*Nel mentre che Luxifer pensava ai modi più crudeli per uccidere tutti, Nùada capovolse il tavolo e si dileguò. Al Behemoth interessava poco, ma si chiese dove potesse essere andato, così Luxifer si avvicinò al comandante, e all'orecchio gli disse sussurrando..*

-Se ti rivolgo la parola e sopravvivi, considerati molto sfortunato, poiché a chi rivolgo parola poi non resta molto tempo da vivere e non soffre.. ma prima o poi le mie fauci divoreranno anche te ed i tuoi inutili compagni.. inetti ed incapaci, com'è possibile che la conquista di un villaggio così piccolo, possa risultare un problema per delle truppe scelte da Hades.. avrete tempo a sufficienza, per invocare la grazia divina e per piangere terrorizzati per la consapevolezza del vostro destino.. venir divorati dal Behemoth.. Sarò nella mia tenda.. A domattina signor Hornet.-

*Così dicendo, Luxifer uscì dalla tenda del comandante e si addentrò nella sua, vedendo nel mentre, Nùada correre dentro. Nella sua mente ora c'era solo il momento in cui avrebbe ucciso tutti quanti, l'indomani. E il tramonto sarà cremisi come il lago di sangue che sommergerà questo paese.*
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2011, 20:09:38 pm da LuxIFerre »
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #20 il: 01 Giugno, 2011, 12:03:44 pm »
*Il trambusto che lo specter aveva creato lasciò il comandante molto sereno sapeva come si sarebbe comportato una stella malefica, ma non disse nulla e proprio quando lo specter Nùada stava tornando era intento a sitemare il tutto. Comprese che lo specter era pieno di rabbia e pronto a combattere fino alla morte contro quei vili che si professavano protettori della città.
I due specter si misero ognuno come meglio credeva a riposare per riprendersi dal viaggio, fuori una tempesta infuriava. La pioggia scendeva costante e i lampi non davano tregua, la notte sembrava illuminata a giorno. Il rumore assordante intimoriva ogni cosa animali e soldati, ma i due specter non ne erano minimamente scossi.*


Spoiler
Potete recuperare a testa fino a 10 STM e CSM mette nel vostro post sotto spoiler le vostre statistiche aggiornate(non potete superare le vostre statistiche iniziali)
[close]

*Mentre i due specter si riposavano il comandante stava riflettendo, su come sarebbe stato l'attacco con questi specter ad aiutarlo.*

§Chissà come se la caveranno sembrano non temere nulla sono aggressivi e pieni di energia, vediamo se saranno capaci di fare ciò per cui sono stati mandati oppure faranno di testa loro....... Domani in ricognizione gli darò una spia speriamo si fidino...... anche perchè così saranno tenuti sotto controllo. ahahahah§

*La notte trascorse veloce senza nessun problema e alla mattina prima dell'alba i due specter si alzarono e si diressero all'accampamento del comandante.
Lì gli fu data una mappa ma prima di lasciarli andare il comandante gli propose un'aiuto.*


-Specter di Hades so che quello che vi proporrò non vi piacerà ma vi consiglio di portarvi dietro una spia della città vi farebbe evitare le varie pattuglie al suo interno e vi dirigereste subito nel centro città per studiare questi così detti "protettori", se la volete vi aspetterà alla breccia nord sulla mappa. Oppure se volete fare di testa vostra ben venga. Buona fortuna AHAHAHAHAH-

Spoiler
Decidete cosa volete fare se prendere la spia oppure andare per conto vostro. Sono 2 strade molto diverse e porteranno a due storie completamente opposte. Buona scelta.
[close]


Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #21 il: 01 Giugno, 2011, 14:12:46 pm »
New Stats
atk 65
def 30
csm 42+8bonus=50 (max)
stm 38+7bonus=45 (max)
[close]

L'adrenalina in circolo rendeva Nùada particolarmente energico quel mattino... la scaramuccia coi lupi del
giorno prima, così come gli affanni del lungo viaggio, non avevano lasciato scorie residue ed ora si sentiva
veramente in forma; a dargli il primo cruccio della giornata provvide Jeffrey Hornet che attendeva lui e
Luxifer con la sua solita espressione tronfia e inopportuna. Inoltre doveva avere qualcosa di strano in mente:
ne erano segnale i lampi che balenavano nei suoi occhi insolitamente vispi e irrequieti.

§ ...che personaggio odioso: un emerito idiota alla guida di una pulciosa legione di bifolchi...
chissà cosa vorrà adesso: scommetto che ci farà un'altra delle sue assurde proposte "strategiche" §

Lo spectre di Durahan non dovette attendere molto per confermare questa sua ipotesi, infatti quando
furono al cospetto di Hornet, egli prontamente lanciò la sua proposta: avrebbe voluto affibbiargli uno dei suoi
cenciosi uomini, presentato pomposamente con il titolo di "spia", per supportare il loro raid in città.

§ ...quest'uomo è un folle: non si rende conto dell'affronto che ci reca nel suo credere di poterci aiutare
semplicemente mettendoci alle costole un pusillanime suo pari... §

- Ti puzza la vita per caso, Jeffrey? Ho avuto questa precisa impressione fin dal primo momento in cui ti ho visto;
credi forse di poterci umiliare ulteriormente ed impunemente con queste tue "generose offerte"? -

Disse con un tono di voce pacato ma diretto il figlio della Stella Buia; poi, aumentando la frequenza ed il volume:
- Per tua estrema fortuna oggi mi sento in condizioni eccezionali quindi non voglio che tu mi faccia perdere il
buonumore coi tuoi vaneggiamenti: la situazione è sotto il nostro controllo adesso, sia che accettiamo di portarci
dietro il tuo tirapiedi, sia che decidiamo di proseguire così come siamo venuti: se poi tu credi che Lord Hades abbia
sbagliato a fare i suoi calcoli mandando così pochi uomini o magari non all'altezza della situazione, non hai che da
dirlo, ma misura attentamente le tue prossime parole... rischi di farci un regalo insperato!!! -

Ciò detto, si rivolse verso Luxifer invitandolo a fare un passo avanti, quindi commentò ironicamente:
- A me non interessa minimamente il destino di un umano... se dovesse morire seguendoci non avvertirei alcun dispiacere,
pertanto rispondi pure tu alla "gentile offerta" di Hornet secondo quello che credi sia più utile alla nostra causa, io
mi adeguerò al tuo volere, per il momento il mio unico interesse è di levarmi dai piedi quest'individuo il prima possibile! -

Quindi si pose in attesa della fine della commedia mattutina.

« Ultima modifica: 01 Giugno, 2011, 14:15:24 pm da Albafica »
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #22 il: 01 Giugno, 2011, 14:56:13 pm »
New Stats
ATK 55
DEF 40
STM 46
CSM 45
[close]

*Luxifer era uno che adorava la mattina, soprattutto l'alba, un po' come se il suo spirito trovasse riposo dalla missione suprema impostagli dalla sua mente votata alla morte. Immaginate il suo stato d'animo quando dopo aver respirato la fresca aria del mattino, si vide arrivare quel ciccione di Jeffrey Hornet con la faccia di uno che non aveva recepito molto bene il messaggio che Luxifer stesso aveva cercato di fargli arrivare.. Oltretutto quello scarto umano stava cercando di affibbiare ai due spectre un "sacco della spazzatura", o almeno questo era la spia di Hornet agli occhi di Luxifer. Quand'ecco che Nùada espresse il suo parere che sembrava coincidere perfettamente con il suo, e lasciò a Luxifer, la decisione finale.. o meglio, la lasciò alla sua implacabile sete di sangue..*

§Nùada.. non sei poi così diverso da me allora..ahauahuahauhauhauahuaauhauhah!!!!§

-L'aere mattutino dà sempre il refrigerio giusto alla mia mente.. sembra che il sangue di cui mi sono macchiato nei giorni prima, sparisca durante la notte, ma riappaia proprio al mattino, a ricordarmi il mio obiettivo. Posso dirti, signor Hornet, che questa missione sarà per me un passo completo verso ciò a cui miro, e non sarà né un passo in un terreno accidentato, né tanto meno un passo falso verso il baratro.. a buon intenditor poche parole signor Hornet, ma pare che tu voglia farmi compier questo passo rapidamente.. E sia, ci dirigeremo alla breccia nord per trovare questo regalino.. Buone 24 ore, signor Hornet.-

*La distorta espressione della malvagità che era in Luxifer, si mostrò sul suo volto per un attimo, lasciando spazio ad una tenue risata, che egli cercò di trattenere mettendosi una mano in faccia. Ma sembrava che il demone si stesse risvegliando solo in quel momento..*

-Ahahahahahahaahahah!!! Andiamo Nùada!!!-
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #23 il: 01 Giugno, 2011, 19:02:44 pm »
*I due specter odiavano le creature umane inferiori a loro, il male permeava ogni parte del corpo, avrebbero ucciso Jeffrey Hornet in un batter d'occhio ma non sapevano in realtà la sua forza e avendo altri obbiettivi, per ora il comandante si era salvato la vita. I due ebbero un comportamento da veri specter ma alla fine riluttanti decisero di avere una spia per entrare nella cittadina.
Giunsero alla breccia Nord la spia con un mantello nero e una maschera marrone gli attendeva. Il cielo grigio copriva tutta la terra di un colore opaco e neanche un raggio di Sole riusciva a penetrare. In questo clima uggioso e desolato, incominciarono il viaggio in mezzo alla distruzione di case e strade evitando pattuglie nemiche e schivando possibili trappole disseminate lungo il percorso.
Con fare lesto i tre raggiunsero una costruzione alta che dava sulla piazza centrale dove si stavano preparando le difese e proprio vicino ad una barricata si ergeva un possente guerriero in armatura con scudo e spada che scrutava l'adirivieni dei vari soldati.*

Spoiler
[close]

*La piazza era divisa su 4 entrate una era praticamente intransitabile edifici distrutti bloccavano qualsiasi entrata a dei possibili nemici, le altre 3 strade rimaste erano barricate con carri, massi, macerie e travi di legno, erano disposti in modo da ostruire il più possibile il passaggio, in modo da far combattere in spazi ristretti dove la superiorità numerica non sarebbe servita anzi avrebbe impedito la lotta.
Mentre stavano guardando la spia spinse a terra i 2 specter, in modo da nasconderli, anche a costo di essere malinteso, ma doveva proteggerli, almeno questo pensava*


-Scusate specter ma bisogna stare attenti come avete visto quel guerriero è 1 dei 3 protettori della città sono diventati eroi simbolo di forza contro gli invasori, ma gli altri 2 hanno poteri ben diversi. Per questo vi ho fatto abbassare.-

Spoiler
Siete ad un altro bivio, dovete decidere cosa fare le possibilità sono le seguenti:

- Alzarvi e continuare a  guardare la situazione per avere maggiori informazioni.

- Continuare ad ascoltare quello che la spia vi sta raccontando.

- Andarvene via e fregandosene del racconto della spia.

-Cambiare posto di osservazione.

Descrivete quello che volete fare e vi dirò come vanno a finire le vostre azioni  ;)
Dai Dai che siamo alle battute finali quanto me gusta  :XD:
[close]


Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #24 il: 01 Giugno, 2011, 20:42:59 pm »
- EHI !? -
Nùada trattenne un pugno.
Quel lurido pezzente aveva osato abbatterlo al suolo senza preavviso... e adesso gli rivolgeva addirittura la parola senza permesso.
Giustificò la sua tracotanza raccontando un'oscura storia di guardiani dai poteri sovrumani: forse l'attesa era terminata.

§ Quindi quel colosso è uno dei tre fantomatici eroi... conviene tenerlo d'occhio. §
Ignorando le chiacchiere della sua guida Nùada diede una leggera gomitata a Luxifer per attirarne l'attenzione.
- Riesci a vederlo da lì? Io ho la visuale ostruita ma forse se ci alzassimo riusciremmo a controllarne i movimenti... dalla tua parte noti
punti d'osservazione migliori? Suggerisco un appostamento, almeno finchè non avremo valutato il nemico. Dopodiché attaccheremo! -
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2011, 00:57:54 am da Albafica »
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #25 il: 02 Giugno, 2011, 12:15:36 pm »
*L'istinto di Luxifer stava per prendere il sopravvento.. voleva mangiare quel vile che lo aveva buttato a terra, scusandosi dicendo che era per difenderli.. Luxifer però inspiegabilmente era riuscito a trattenersi, chissà.. forse il potere della stella del Cielo Solitario stava sopendo in qualche modo la sua sete di sangue incontrollabile. In quel momento Nùada gli parlò, sembrava che quello spectre in qualche modo gli stesse simpatico, quindi ascoltò quello che aveva da dire, poi disse la sua*

-So solo che in battaglia, chi si trova più in alto ha la miglior visuale, e quindi maggior possibilità di vittoria, strategicamente parlando ovvio. Poi è naturale che potremmo benissimo andar incontro a quel colosso e sbaragliarlo, ma la situazione mi incuriosisce, voglio vederci più chiaro. Troviamo un appostamento più alto!-

*Egli parlò con la calma che possedeva quando viveva in pace nel suo villaggio. Ebbe la conferma che la sua stella lo stava facendo rinsavire, e risvegliare come uno dei demoni più potenti degli Inferi, dotato della potenza e dell'autocontrollo che disegnano un grande guerriero. Così Luxifer e Nùada cercarono un appostamento che li mettesse più in alto rispetto al nemico.*
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #26 il: 04 Giugno, 2011, 13:22:51 pm »
*I due rimasero abbassati e non videro quello che accadde nel centro del villaggio, perfino la spia che era molto turbata si rincuorò che i due spceter anche se così forti avevano deciso di nascondersi. La spia venne interrotta nel suo racconto mentre Nùada e Luxifer stavano uscendo dall'edificio, per cercarne uno più elevato per dominare la situazione sotto un altro punto di vista. La spia gli spiegò come raggiungere una torre nel lato Sud e gli specifico come ormai a quell'ora, circa le 8 della mattina, le guardie iniziavano a svegliarsi.*

-Scusate se non vi accompagno ma ora devo andare ad adempiere i miei compiti se no mi scopriranno, mi tocca lasciarvi soli io vi consiglio di dirigervi il più lesti possibili alla torre e di uscire dalla città il prima possibile, ogni secondo che passa le ronde aumenteranno e stanno piazzando nuove trappole in giro che ancora non conosco state attenti, anche se probabilmente non vi preoccuperanno di certo 3-4 trappole.... ihihih-

*Così detto la spia uscì fuori dall'edificio e scomparve in un vicolo, ricordando ai due specter che potevano prendere solo 2 strade e senza dirli quale era la migliore, sapeva che entrmbe presentavano pericoli e in un certo senso li ripagò per i loro modi bruschi che aveva tenuto con lui.*

Spoiler
Ci sono  due strade da prendere una sopra i tetti delle case e una per le strade normali, fate un post in cui riflettete su quello che è accaduto e decidete con cura.
- In strada sarete facilmente visti da possibili ronde
- Sui tetti dovete spendere 5 di Cosmo a testa per mascherare il vostro potenziale e muovervi non visti.
Scegliete come volete ;)
[close]
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2011, 13:24:47 pm da Emperorjan »


Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #27 il: 05 Giugno, 2011, 15:33:50 pm »
L'improvvisa partenza del loro accompagnatore non dispiacque a Nùada per ben due motivi:
il primo era che dubitava fortemente delle sue doti fisiche, quindi avrebbe costretto l'intero gruppo a rallentare
la propria andatura e ad evitare percorsi particolarmente perigliosi... la seconda, e ben più importante, derivava
dal fatto di aver notato baluginare nello sguardo di Luxifer più di un lampo di violenza quando i due erano stati a
contatto: l'ultima cosa che gli occorreva in quel momento era il trambusto di una colluttazione che avrebbe di certo
fatto precipitare la situazione attirando l'intera guarnigione di guardia verso la loro posizione.

§ ...finalmente ha capito di non essere gradito, povero miserabile... è già stato abbastanza fortunato da riuscire
a portarsi la pelle a casa... ammesso che ci riesca a tornare indietro da solo: questo posto sta diventando piuttosto
affollato e le ronde ormai pulluleranno in ogni angolo del villaggio. §

L'ultima cosa che ricordava della breve spiegazione impartitagli dalla "spia" era un confuso suggerimento riguardo
il raggiungere una torre a Sud come avamposto per un eventuale attacco di sorpresa... facile a dirsi... peccato che
le due vie per giungere a destinazione fossero tutto meno che comode e deserte.

Ad un tratto Nùada fu colto da una terribile intuizione: si ricordò di una storia che una volta suo padre gli aveva raccontato
e che parlava della terribile guerra nel Munster cui egli aveva partecipato da giovane, prima che partissero per l'America.
La parte che gli era rimasta più impressa era quella in cui suo padre e i suoi compagni d'arme trucidavano le guide
locali che costringevano a collaborare per evitare che esse, una volta esonerate dal loro vile compito, cadessero in
mano nemica e confessassero i piani degli insorti... si voltò di scatto verso Luxifer fissandolo attraverso la maschera:

- Maledetta canaglia... devo fermarlo o l'intera missione rischia di venire compromessa! -
Senza il minimo indugio si lanciò verso il vicolo in cui la spia si era eclissata certo che l'esigenza di muoversi con cautela
non gli avesse permesso di coprire troppa distanza. Ne emerse pochi minuti dopo trainandosi dietro di forza quel cane;
con una mano gli teneva tappata la bocca per evitare che gridasse. Raggiunto nuovamente il posto in cui si trovava Luxifer
serrò l'avambraccio attorno alla sua mandibola spezzandogli l'osso del collo.

- Eccolo qui il nostro "amico", era ancora qui dietro che sbirciava i movimenti delle guardie... aiutami a nascondere il corpo. -
Per loro fortuna l'abitazione diroccata presso cui ancora indugiavano era deserta: con la massima cura e in religioso silenzio
fecero scivolare la salma attraverso una breccia nel muro spingendola poi verso la zona non illuminata dal pallido sole che
nel frattempo si stava alzando alle spalle della copertura di nubi ancora compatta che offuscava il cielo di quella mattina.

- Scusami per il contrattempo ma adesso dobbiamo focalizzare la nostra attenzione soltanto sull'esito della missione: non
potevamo permetterci che qualcosa andasse storto per un dettaglio di minima rilevanza ma dall'enorme potenziale dannoso.
Ormai la strada sarà impraticabile: raggiungiamo in fretta i tetti e cerchiamo di muoverci rapidi ma con cautela! -

Ciò detto concentrò la sua forza nelle gambe per darsi uno slancio sovrumano che gli permise di raggiungere in un sol balzo
il tetto della casa alla sua destra: da lì il percorso sulle abitazioni fino alla Torre Sud pareva piuttosto agevole; a quel punto
fece cenno a Luxifer di raggiungerlo... da allora in avanti si entrava nel vivo della missione: bisognava vincere.

§ O morire!!! § Pensò Nùada mentre con determinazione già si proiettava verso la loro successiva meta.

New Stats
atk 65
def 30
csm 50-5=45
stm 45
[close]
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2011, 17:13:43 pm da Albafica »
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #28 il: 05 Giugno, 2011, 16:31:14 pm »
*Per Luxifer l'agire di Nùada era stato fantastico, anche se gli aveva tolto il piacere di porre fine alla sua vita con le sue mani. Fatto sta che Nùada aveva agito intelligentemente.. era sicuro che quella guida li avrebbe traditi in caso di cattura e in ogni caso, avrebbe informato quell'uomo disgustoso di Jeffrey Hornet sulle azioni dei due spectre.*

§Perfetto Nùada, hai fatto la cosa migliore.. avrei voluto ucciderlo più tardi insieme a quel ciccione, per vedere il terrore puro nei loro occhi.. ma questo povero idiota rischiava di compromettere la riuscita della nostra missione. Sei più in gamba di quello che pensavo inizialmente Nùada..§

*Così i due spectre nascosero il cadavere di quel folle all'interno di un'abitazione diroccata, attraverso una breccia nel muro ad est, sotto il muro in maniera che il sole non avrebbe potuto illuminarlo, anche se di luce quel giorno ce n'era poca. Fatto ciò, il Dullahan salì su di un tetto facendo cenno a Luxifer di seguirlo. Come il demone aveva suggerito, si sarebbero diretti ad una postazione elevata, per poter controllare tutto alla perfezione. Luxifer si avvolse col proprio cosmo, per non celare la propria presenza ai nemici e seguì Nùada. L'odore di sangue era così forte in quel luogo che la furia omicida di Luxifer stava fremendo. Il demone aveva fame. Così egli corse velocissimo verso la torre sud, impaziente di poter sferrare il suo attacco successivamente.*

§Voglio divorare questo misero villaggio.. Sarete tutti prede del Behemoth!!§

Spoiler
ATK 55
DEF 40
STM 46
CSM 45-5= 40
[close]
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2011, 17:27:43 pm da LuxIFerre »
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #29 il: 05 Giugno, 2011, 17:06:49 pm »
*I due specter decisero di prendere la strada sopra i tetti oscurarono la loro identità con il cosmo. La giornata ormai era a pieno regime. Sotto di loro iniziarono a girare varie ronde, alcuni cittadini erano indaffarati a preparare barricate e videro come molte trappole venivano piazzati. Spuntoni di lance nel terreno, frecce che sarebbero partite al piccolo passaggio di un passante, zone di pece furono piazzati e barili di pece furono posizionati in angoli nascosti delle vie.
Raggiunta la torre riconoscibile perchè la più alta costruzione di quella zona. Non c'era molto viavai in quel settore se non sporadiche ronde di 4-5 soldati. Questo era un buon segno che non sarebbero stati disturbati facilmente.
I due entrarono dentro, la costruzione era molto impolverata, alcune zone erano ricoperte da ragnatele; ma altre sembravano usate e c'era un percorso pulito che conduceva hai piani superiori. I due dovevano salire fino in cima per vedere e costatare la situazione.
Saliti al secondo piano lungo una stretta scala a chiocciola si ritrovarono su un pianerottolo molto più stretto, la scala continuava ancora più in su, ma una porta si trovava alla loro destra.
La porta era di olmo massiccia e pesante rifinita con semplici cardini e pezzi di ferro. Essendo chiusa non si vedeva al suo interno.
Uno dei due specter non si fermò e giunse al pianerottolo del seocondo piano anche li si trovava una porta simile e le scale proseguivano ancora più in alto. Tornato al primo piano riferì ciò che aveva visto.*


Spoiler
Avete varie possibilità:
- Andarvene senza informazioni
- Aprire una delle porte
- Salire fino in cima
- Dividervi ed aprire ognuno una porta
- Aprirle insieme tutte e due o una sola
- Uno sale su in cima e l'altro apre una porta
- Un misto di tutto quello che ho detto
L'ultimo post di Albafica se non raggiungete un accordo, con la decisione.
[close]
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2011, 00:07:00 am da Emperorjan »


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #29 il: 05 Giugno, 2011, 17:06:49 pm »