Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"  (Letto 6891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre Numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« il: 26 Maggio, 2011, 15:00:46 pm »
Apro questa missione per 3-4 specter che vogliono fare una missione appena si raggiungerà il numero per iniziare o quando il tempo sarà scaduto farò partire la missione.

Ogni specter confermi la sua partecipazione con il link alla propria scheda che da quando la posterà sarà considerata a tutti gli effetti regolare e quindi non più modificabile.

NOTA NON DI POCA IMPORTANZA

Possono e Devono partecipare alla missione solo coloro che hanno gia completato la scheda.
Nel Caso la scheda non è ancora pronta meglio che non inizino la missione,

UNA VOLTA PARTITA LA MISSIONE LA SCHEDA NON PUO' ESSERE PIU' MODIFICATA

Obiettivi da rispettare per concludere la missione con un Completo Successo

Citazione
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento



Obiettivo statistiche n°3: -non arrivare a 0 cosmo
Spoiler
   Set 5: 1
    Set 2: 1
    Set 12: 2
    Set 13: 2
    Set 8: 2
    Set 4: 3
    Set 3: 3
    Set 14: 3
    Set 15: 3
    Set 6: 3
    Set 11: 3
    Set 7: 3
    Set 1: 3
    Set 16: 4
    Set 9: 4
    Set 10: 4

Timestamp: 2011-05-26 17:04:43 UTC
[close]

Limitazione sulle tecniche n°1: -non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione
Spoiler
   Set 12: 1
    Set 1: 1
    Set 13: 1
    Set 15: 1
    Set 16: 1
    Set 7: 1
    Set 8: 1
    Set 4: 2
    Set 5: 2
    Set 9: 2
    Set 3: 3
    Set 6: 3
    Set 2: 4
    Set 10: 4
    Set 11: 4
    Set 14: 4

Timestamp: 2011-05-26 17:05:48 UTC
[close]
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 22:23:02 pm da schieppo »


Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #2 il: 26 Maggio, 2011, 16:25:24 pm »
 :ola: :ola: :ola: eccolo qua...
Link alla Scheda
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #3 il: 27 Maggio, 2011, 10:37:08 am »
Se entro stasera non si aggiungerà nessun altro specter per la missione la farò partire con solo 2 giocatori avete fino alle 10 di stasera poi la missione avrà inizio.


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #4 il: 28 Maggio, 2011, 01:23:16 am »
*Dopo essere stati respinti e dopo che i piani di Pandora erano andati in fumo, gli specter era in fermento, nuove stelle malefiche si stavano risvegliando sempre di più sulla Terra e ogni giorno che passava si avvicinava il giorno del risveglio del signore oscuro Hades.
Due specter erano stati convocati al tribunale infernale, dove avrebbero ricevuto le istruzioni per la loro missione.
Due scheletri furono inviati a recapitare il messaggio a Nùada di Durahan della Stella della Terra Buia e a Luxifer del Behemoth della stella del Cielo Solitario un compito non facile per solo 2 specter ma questi erano gli unici liberi e il tempo era un punto fondamentale della missione.*


Spoiler
Un post a testa dove vi recate al tribunale, dopo avrete maggiori informazioni ed incominceremo a fare sul serio  ;)
[close]


Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #5 il: 28 Maggio, 2011, 02:16:29 am »
Nùada si affrettò lungo il sentiero che conduceva al Tribunale Infernale, l'elmo stretto in pugno ed un'espressione di disgusto.
§ A volte vorrei possedere davvero la "Claim Solais"... così da poter mozzare la testa a questi insolenti scheletri. Disturbarmi
nel bel mezzo della sessione di addestramento delle nuove reclute, "sua signoria è attesa"... con quel tono canzonatorio, poi. §

Si sente dire spesso che la vita nell'Ade rabbrutisca anche le anime più gentiili: Nùada non aveva subito quella sorte. Soprattutto
perchè anche in vita era stato impossibile notare in quel ragazzo più simile ad un lupo che ad un umano la benchè minima
traccia di garbo. Arrogante e presuntuoso, sarebbe risultato insopportabile anche al più bieco dei Giudici Infernali; ciononostante
in quel momento avevano bisogno di lui per una missione che si presentava fin da subito disperata: che fosse un piano per
levarselo dai piedi almeno per qualche tempo? Accompagnato da questo pensiero che continuava a tormentarlo l'astioso Spectre
era giunto quasi senza rendersene conto fin sulla soglia del tribunale, poco distante dalla porta dell'Inferno.

§ Ormai sono qui, tanto vale entrare e sapere una volta per tutte qual'è questa misteriosa missione che intendono affibbiarmi §
- Sono Nùada di Durahan, ho ricevuto il messaggio... - Esclamò attraversando l'atrio apparentemente deserto del tribunale.
Quindi si arrestò, indossò l'elmo, chiuse la maschera e attese una risposta.
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #6 il: 29 Maggio, 2011, 14:47:06 pm »
*Luxifer non era ancora mai sceso nell'ade da quando Canaan di Papillon fece risvegliare in lui la stella del Cielo Solitario, così mentre camminava nei pressi della grotta misteriosa apparsa vicino alla sua foresta, vide due soldati vestiti di un'armatura delle stesse fattezze della sua, ma molto meno resistenti e con forme e disegni scheletrici, dirigersi verso di lui.

-Chi diamine siete esseri immondi, che vi permettete di presentarvi nella mia foresta.. vi manda qui Canaan?

§Che voglia sfidarmi nuovamente? La cosa si fa interessante..§

*Ma non era così come pensava Luxifer. Gli skeleton erano giunti per comunicare la sua invocazione al tribunale infernale, nell'Ade. E così, dopo poco Luxifer uccise uno dei due skeleton e lo appese come di norma, a testa in giù ad un albero, dicendo nel mentre a quell'altro che avrebbe dovuto condurlo nel luogo suddetto. Passarono per la grotta e arrivarono nel punto dove Luxifer parlò con la sua stella malefica, la quale si fece sentire di nuovo in quel preciso istante.*

-Luxifer, sono io la stella del cielo solitario. Sono la tua unica amica e compagna, l'unica che ti capisce. Io ti ho elevato dalla tua condizione umana, tramutandoti in uno spectre.. questo era il tuo destino e ora dovrai mettere a disposizione la tua forza per il tuo nuovo signore, Hades. Egli ha il tuo stesso medesimo obiettivo e ha bisogno di te per portarlo a compimento. Fidati di me, della tua stella.. chiudi gli occhi..-

*Egli non proferì parola. Chiuse gli occhi e sul volto aveva un'espressione quasi di sollievo, forse dovuta alla voce della sua stella. In pochi secondi, una purpurea luce scaturì dal corpo di Luxifer, che incenerì all'istante lo skeleton, e teletrasportò lo spectre dinanzi al tribunale infernale.*

§Che strano luogo, si sentono le grida di milioni.. forse miliardi di persone sofferenti. Si.. Si!!! Questo è ciò che meritano solamente per il fatto di essere umani!! Ahahahahah!!!§

-Ahahahahaha!!! HADES!! è QUINDI COSì CHE VUOI CHE VADA?? BENE!! SARò FELICE DI AIUTARTI A PERSEGUIRE IL TUO OBIETTIVO!!!! AHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAH!!!-

*Così dicendo, Luxifer entrò nel tribunale infernale, permeato da un silenzio che avrebbe inquietato chiunque, ma Luxifer era eccitatissimo alla sola idea di mietere quante più vite possibile e proseguì con passo deciso sino a giungere di fianco ad un altro spectre. Questi vestiva una maschera che copriva il suo volto, ed era inginocchiato. Luxifer si mise poco più dietro e con un visibilissimo ghigno sul volto, che mostrava appieno la sua natura omicida, si mise ad attendere.*








I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #7 il: 29 Maggio, 2011, 16:32:53 pm »
*I due specter erano giunti, il tribunale era silenzioso e sembrava quasi non ci fosse nessuno. Ma proprio da sopra il trono presente nella stanza una figura oscura era seduta in attesa. Entrato anche l'ultimo specter si alzò e parlò con voce dura e altisonante in modo da essere chiaro.*

-Siete qui giunti perchè dovete andare nel villaggio di Deren dove porterete supporto alle truppe per razziare il villo. Non pensate sia così facile la strada per raggiungere l'accampamento. Da li se vi muoverete avrete tempo di infiltrarvi nel villaggio e attaccare il guerriero indomabile che si erge come barriera. Dobbiamo guadagnare il possesso della cittadina come punto di partenza per i nostri attacchi verso Atene e il Grande Tempio.
Partirete subito vi teletrasporterò fino dove posso poi dovrete proseguire a piedi fino all'accampamento, avrete 2 possibilità passare dalla strada principale oppure attraversare la foresta. Scegliete con cura il tempo è prezioso. -


*Detto ciò senza aspettare oltre ne domande ne risposte degli specter gli fece scomparire in un'istante.
I due specter si trovarono ad un bivio prendere il tratto di strada più lungo ma più veloce o attraversare la foresta, più breve ma più insidiosa???
Il tempo non era dei migliori alle loro spalle un forte temporale stava per arrivare e dei bagliori rosati si stagliavano sullo sfondo del cielo.*


Spoiler
Presentatevi se non vi conoscete, decidete l'ordine tattico, e il leader. Dopo il leader avrà la possibilità di decidere la strada da prendere.
[close]


Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #8 il: 29 Maggio, 2011, 21:43:31 pm »
Nùada si guardò intorno confuso e frastornato dallo spostamento dimensionale e dall'improvviso contatto con l'aria terrestre; tornava
sempre malvolentieri in superficie e se non fosse stato per la maschera chiunque avrebbe potuto notare il disappunto sul suo volto.

§ tsk... non si è nemmeno degnato di presentarsi... andate a Deren, dice lui... e poi ci sbatte in questo posto maleodorante...
e come se non bastasse fra poco qui sarà burrasca... sarà meglio affrettarsi: speriamo che questo novellino non mi sia d'intralcio §

Gli toccava infatti tirarsi dietro uno spectre sconosciuto, uno degli ultimi rifiuti vomitati indietro dalla Bocca dell'Ade: per sua fortuna
questo pareva sapere il fatto suo; evidentemente anche lui aveva subito le ingiurie di una vita da reietto: la luce sinistra che brillava nei suoi
occhi non lasciava dubbi... era la stessa che ardeva nei suoi, anche se la maschera gli permetteva di non darglielo a vedere.
Decise di rivolgergli la parola, non per cortesia ma semplicemente per dettare le sue regole. Con un fil di voce simile ad un sibilo incalzò il compagno:

- Stammi a sentire Lou Cipher o come diavolo ti chiami, adesso farai quello che dico io: qui non siamo nel Meikai, qui le spie del nemico
sono ovunque quindi cerca di parlare il meno possibile e se proprio non riesci a trattenerti usa il tono più basso che puoi.
In un'altra occasione mi farei volentieri due risate nell'osservarti condurre la missione, ma qui la faccenda sembra più seria del previsto
quindi lascia che ti spieghi come la vedo io: hanno convocato te e me perchè eravamo gli unici disponibili quindi se stai pensando che
laggiù qualcuno si fidi di noi levatelo dalla mente e resta concentrato... se avessero avuto alternative non avrebbero mandato due
spectres dalle caratteristiche così simili... guardaci: siamo esili ma violenti e crudeli... un masso ci schiaccerebbe ma potremmo facilmente
estrarre il cuore ad un elefante se lo cogliessimo di sorpresa. Ho idea che potremmo sfruttare meglio questa forza se tu mi lasciassi
liberare le mie ingannevoli visioni prima di lanciarti addosso ai nemici che sicuramente presidieranno tanto quella strada quanto il bosco
che la costeggia... dunque, decidi in fretta: ti sta bene o hai un'idea migliore? ...e, ragazzo: un ultima cosa... chiamami Nùada!

Mentre terminava questa frase un bagliore lampeggiò sullo spallaccio della sua surplice: un fulmine era caduto non distante... non c'era tempo da perdere!

Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #9 il: 30 Maggio, 2011, 03:56:08 am »
*Luxifer sembrava non risentire del rapido spostamento dimensionale appena conclusosi. Era giunto lì teletrasportato dalla sua stella, e allo stesso modo era tornato indietro. Appena arrivato avvertì subito l'odore di molti uomini, le sue prede preferite. Il demone si stava risvegliando e fremeva dalla fame di vite tolte al mondo. Stava per intraprendere la via più rapida, così da poter saziarsi in fretta, quand'ecco che lo spectre inviato insieme a lui gli rivolse parola. Lo chiamò con un nome che era palesemente storpiato per dimostrare la sua presunta superiorità. Era tanto che non parlava con qualcuno senza il desiderio di ucciderlo, e probabilmente quella non fu una di quelle volte, ma fatto sta che Luxifer rispose.*


-Nùada.. posso dirti che qui, quello che parla sei tu, di solito io rivolgo parola solamente a coloro che poi divoro. Collaboreremo, così che il mio obiettivo faccia un passo in più verso il compimento. Sei libero di precedermi, ma non ostacolarmi. Io sono un demone, e mi chiamo Luxifer. Il fatto che tu conosca il mio nome e l'abbia storpiato, significa che ti son giunte voci sul mio conto. Procediamo per la via rapida, ho fame..-

*I fulmini che cadevano per via del temporale coloravano i vermigli occhi di Luxifer, che sembravano penetrare quelli di Nùada anche attraverso la maschera. I due non si temevano, e di certo avrebbero formato un'ottima squadra di sfondamento. Luxifer attese la risposta di Nùada..*
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2011, 15:17:31 pm da LuxIFerre »
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #10 il: 30 Maggio, 2011, 13:04:18 pm »
Ordine Tattico
1. Durahan (leader)
2. Behemot
[close]

§ Luxifer... bene: se il mio destino è di vincere o morire con lui non potrò sottramicisi...
speriamo soltanto di poter soddisfare il prima possibile la sua sete di sangue...  non mi piace il modo in cui mi ha guardato
ma non posso tornare al Tribunale Infernale da solo se costui mi dovesse costringere a difendermi da lui... §

Come era tipico nella natura degli Spectres Infernali, Nùada provava una forte diffidenza (certamente ricambiata) nei confronti
del suo compagno d'avventura. Le amicizie, se così avessero potuto essere chiamati i legami di convenienza instauratisi fra spectre,
erano merce rara, spesso frutto di molti anni di missioni insieme e comunque basate su di un precario equilibrio di rispetto e timore.
La fede incondizionata era appannaggio dei mortali... esseri notoriamente deboli e inferiori.

Senza indugiare oltre Nùada fece un cenno col capo, invitando Luxifer ad entrare nel bosco:
passando da lì, se la fortuna li avesse aiutati, il cielo plumbeo e le ombre minacciose degli alberi secolari
avrebbero reso difficilmente individuabili le loro nere armature.
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2011, 13:06:15 pm da Albafica »
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #11 il: 30 Maggio, 2011, 18:05:33 pm »
*I due specter dopo un breve dialogo in cui si chiarirono i vari compiti decisero di intraprendere il tragitto attraverso il bosco. Le loro armature nere e i movimenti rapidi e fulminei rendevano quasi invisibile il loro passaggio.
Ma un ombra lesta e silenziosa seguiva i loro movimenti nessuno dei due poteva notarla ma era bramosa di sangue, in cui periodi scarseggiava la selvaggina.
Giunti infatti alla fine del bosco si trovarono davanti 2 creature; dei lupi inferociti erano li ad attenderli e proprio mentre i due si preparavano a combattere, quell'oscura figura che li seguiva salto fuori e li prese alle spalle. Attaccando Luxifer al braccio.
Subito dopo anche gli altri due si fiondarono su un bersaglio ciascuno cercando con la loro mole di addentarli alla gola.*


Spoiler
Fase Offensiva attacco verso Luxifer (può pararlo solo lui perchè attaccato alle spalle)

ATT 40
DIF 30
STM 30

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

ATT 40 +20 = 60
STM 30 -3 = 27
[close]

Spoiler
Fase Offensiva 1 attacco su ognuno di voi


1° attacco
ATT 40
DIF 30
STM 30

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

ATT 40 +20 = 60
STM 30 -3= 27

2° attacco
ATT 40
DIF 30
STM 30

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

ATT 40 +20 = 60
STM 30 -3= 27
[close]

Spoiler
Parate controattaccate fateli fuori questi lupacchiotti da quattro soldi  :XD:
[close]


Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #12 il: 30 Maggio, 2011, 20:11:14 pm »
Scheda
Esattamente a metà di una falcata Nùada venne investito dalla massa di un'enorme lupo Grigio sbucato dal nulla; quando rotolò
rovinosamente al suolo la bestia gli si avventò addosso per serrare la stretta delle sue possenti fauci attorno al suo collo.

§ ...ecco da dove proveniva quel fetore di cane bagnato: credevo che la nostra velocità impedisse a queste creature di seguire la scia
del nostro odore... mi spiace cucciolotto ma non ho tempo da perdere con te ora. §


DIFESA
Citazione
Stats:
atk 65
def 30
csm 50
stm 45

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 30+32=62 - parato
csm 46
stm 42

Schivando le mascelle del lupo, Nùada si portò lesto in posizione eretta; con un rapido sguardo notò che la sua surplice era lorda di
fango e foglie appiccicate, ma apparentemente non sembrava aver riportato danni. Allo stesso tempo scorse con preoccupazione altri
due lupi avventarsi su Luxifer:
- NON FARTI CIRCONDARE, SONO IN DUE - Gridò nella sua direzione, poi si voltò a fissare il lupo che gli
stava di fronte e che nel frattempo stava tornando nuovamente all'attacco.
§ ...sta a cuccia!!! §

ATTACCO
Citazione
Stats:
atk 65
def 30
csm 46
stm 42

atk base: 65
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #13 il: 30 Maggio, 2011, 20:45:29 pm »
*Luxifer sembrava stranamente divertito. Sembrava sapesse che l'odore di morte che emanava avrebbe attirato certamente qualcuno o qualcosa, d'altronde avendo sempre abitato in una foresta era abituato ad avere a che fare coi lupi bianchi dell'Alaska, sua terra natia, molto più grandi di questi, ma di medesima indole che venivano attirati dalle centinaia di cadaveri appesi agli alberi. Quindi lo stupore non appartiene allo spectre del Behemoth, che percependo il lupo alle sue spalle lanciarsi verso il suo braccio, lo scansò unendo al bersaglio del lupo, un altro braccio e fece lo stesso col secondo.*

Fase Difensiva
Lupo 1

Ab. combattiva 55
Difesa 40
Cosmo 45
Stamina 50

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

STM 50-3= 47
CSM 45-3= 42
DEF 40+28= 68 (PARATO)
Malus -2 atk e -2 def

Lupo 2

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

STM 47-3= 44
CSM 42-3= 39
DEF 40+28= 68 (PARATO)
Malus -2 atk e -2 def
[close]

*Dopo essersi difeso da entrambi i lupi, Luxifer attaccò uno dei due lupi con il taglio della mano al collo, poi disse*

-Fiere della foresta, io sono il vostro signore e padrone, Luxifer, il demone della foresta di neve rossa!!!

Fase Offensiva
ATK 55
DEF 40
STM44
CSM 39

atk base 55
[close]
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2011, 21:17:53 pm da LuxIFerre »
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #14 il: 31 Maggio, 2011, 13:50:40 pm »
*Gli attacchi dei lupi furono bloccati in pochi istanti con destrezza i due specter schivarono i loro lenti attacchi senza spendere troppe energie. Il loro contrattacco fu violento ma non sufficente ad ucciderli entrambi. Lo specter Nùada era riuscito ad uccidere sul colpo il lupo che l'aveva attaccato ma non era andato a buon fine anche l'attacco di Luxifer. Si proclamava re della foresta ma non era riuscito ad uccidere un lupo.*

Spoiler
Fase Difensiva

1° Attacco
Difesa Personale- Scatto lesto
Stm 3 def: +10
#L'animale è così agile che con un balzo schiva l'attacco nemico.#

DIF 30 +10 = 40 vs 65 ( 25 danni)
STM 27 -3 -25 = -1 (Morto)

2° Attacco
Difesa Personale- Scatto lesto
Stm 3 def: +10
#L'animale è così agile che con un balzo schiva l'attacco nemico.#

ATT 40 -2 = 38
DIF 30 -2 = 28 +10 = 38 vs 55 ( 17 danni)
STM 27 -3 -17 = 7
[close]

*La bestia dopo essere stata scaraventata lontano era ancora in preda alla forza della fame e senza curarsi dell'altro lupo morto fece un balzo verso Luxifer cercando di addentarlo mortalmente. Mentre l'altro lupo nero e grosso si era diretto verso Nùada inferocito per la morte della sua compagnia, il suo istinto animale voleva vendetta.*

Spoiler
Fase Offensiva

1° Attacco verso Nùada

Attacco ravvicinato- Furia cieca
Stm 5 atk: +25
#Ci si lancia contro il nemico presa da una ferocia tremenda senza curarsi di nulla.#

ATT 38 +25 = 63
DIF 28
STM 27 -5 = 22

2° Attacco verso Luxifer

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

ATT 38 +20 = 58

DIF 28
STM 7 - 3 = 4
[close]

*I due lupi stavano lottando fino alla morte ormai se non avessero potuto mangiare quella volta sarebbe morti lo stesso il loro scopo era sfamarsi del corpo degli specter. Il tempo stringeva dovevano fare in fretta ed arrivare il prima possibile al campo dove sarebbe partito l'attacco verso il villaggio.*

Spoiler
Ammazzate questi lupi che siamo solo all'inizio se ci mettete tanto poi come fate con quello che via aspetterà dopo ??  ;)
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione specter numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« Risposta #14 il: 31 Maggio, 2011, 13:50:40 pm »